Antichi maestri italiani: Santa Caterina di Alessandria, 1888-1892. Timothy Cole (American, 1852-1931). Incisione su legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antichi-maestri-italiani-santa-caterina-di-alessandria-1888-1892-timothy-cole-american-1852-1931-incisione-su-legno-image240394561.html
RMRY2WM1–Antichi maestri italiani: Santa Caterina di Alessandria, 1888-1892. Timothy Cole (American, 1852-1931). Incisione su legno
Cerimonia di premiazione dei Maestri Italiani del circuito Tennis, Foro Italico, Roma 1986 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cerimonia-di-premiazione-dei-maestri-italiani-del-circuito-tennis-foro-italico-roma-1986-image386687118.html
RM2DD33A6–Cerimonia di premiazione dei Maestri Italiani del circuito Tennis, Foro Italico, Roma 1986
Costumi disegnati da capolavori italiani visti alla famosa mostra di Londra riprodotta in Romeo e Juliet . Magnifiche rane disegnate da dipinti dei grandi maestri italiani visti alla mostra di Londra due anni fa , vengono utilizzate nella produzione della commedia ' Romeo and Juliet ' che viene prodotta al teatro delle ambasciate , Swiss Cottage , Londra . Il signor Cecil Parker (a sinistra) come Meraiti ) in duello con Romeo (il signor Sebastin Shaw ) alla prova. 9 febbraio 1932 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costumi-disegnati-da-capolavori-italiani-visti-alla-famosa-mostra-di-londra-riprodotta-in-romeo-e-juliet-magnifiche-rane-disegnate-da-dipinti-dei-grandi-maestri-italiani-visti-alla-mostra-di-londra-due-anni-fa-vengono-utilizzate-nella-produzione-della-commedia-romeo-and-juliet-che-viene-prodotta-al-teatro-delle-ambasciate-swiss-cottage-londra-il-signor-cecil-parker-a-sinistra-come-meraiti-in-duello-con-romeo-il-signor-sebastin-shaw-alla-prova-9-febbraio-1932-image359642024.html
RM2BW3320–Costumi disegnati da capolavori italiani visti alla famosa mostra di Londra riprodotta in Romeo e Juliet . Magnifiche rane disegnate da dipinti dei grandi maestri italiani visti alla mostra di Londra due anni fa , vengono utilizzate nella produzione della commedia ' Romeo and Juliet ' che viene prodotta al teatro delle ambasciate , Swiss Cottage , Londra . Il signor Cecil Parker (a sinistra) come Meraiti ) in duello con Romeo (il signor Sebastin Shaw ) alla prova. 9 febbraio 1932
Le figure in una galleria romana. Artista: Hubert Robert (francese, Parigi Parigi 1733-1808). Dimensioni: 17 1/2 x 13 1/4 in. (44,5 x 33,6 cm). Data: 1763. Dall inizio della sua carriera in Italia, Hubert Robert architettonico creato <i>capricci</i> (viste combinando monumenti esistenti in composizioni immaginaria), alla maniera dei maestri italiani Giovanni Battista Piranesi (1720-1778) e Giovanni Paolo Panini (1691-1765). In questo gesso rosso disegno, Hubert Robert dona un senso di realtà osservata per la rappresentazione di un luogo inventato. La grande scala della struttura e la prospettiva assiale il framing th Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-figure-in-una-galleria-romana-artista-hubert-robert-francese-parigi-parigi-1733-1808-dimensioni-17-1-2-x-13-1-4-in-44-5-x-33-6-cm-data-1763-dall-inizio-della-sua-carriera-in-italia-hubert-robert-architettonico-creato-i-capricci-i-viste-combinando-monumenti-esistenti-in-composizioni-immaginaria-alla-maniera-dei-maestri-italiani-giovanni-battista-piranesi-1720-1778-e-giovanni-paolo-panini-1691-1765-in-questo-gesso-rosso-disegno-hubert-robert-dona-un-senso-di-realta-osservata-per-la-rappresentazione-di-un-luogo-inventato-la-grande-scala-della-struttura-e-la-prospettiva-assiale-il-framing-th-image212870497.html
RMPA92DN–Le figure in una galleria romana. Artista: Hubert Robert (francese, Parigi Parigi 1733-1808). Dimensioni: 17 1/2 x 13 1/4 in. (44,5 x 33,6 cm). Data: 1763. Dall inizio della sua carriera in Italia, Hubert Robert architettonico creato <i>capricci</i> (viste combinando monumenti esistenti in composizioni immaginaria), alla maniera dei maestri italiani Giovanni Battista Piranesi (1720-1778) e Giovanni Paolo Panini (1691-1765). In questo gesso rosso disegno, Hubert Robert dona un senso di realtà osservata per la rappresentazione di un luogo inventato. La grande scala della struttura e la prospettiva assiale il framing th
Le gallerie dell'Accademia sono una galleria museale che espone una collezione di squisiti dipinti pre-ottocenteschi di maestri italiani a Venezia, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-gallerie-dell-accademia-sono-una-galleria-museale-che-espone-una-collezione-di-squisiti-dipinti-pre-ottocenteschi-di-maestri-italiani-a-venezia-95854063.html
RMFFXERB–Le gallerie dell'Accademia sono una galleria museale che espone una collezione di squisiti dipinti pre-ottocenteschi di maestri italiani a Venezia,
Sibyl lettura con un bambino in possesso di una torcia, 1518-27. Come innovatore del processo di chiaroscuro in Italia, Ugo il più grande successo è stato l'uso di tre e quattro blocchi di tono per simulare le sottigliezze di Raffaello di lavaggio inchiostro disegni. Utilizzando la xilografia, egli ha ripetuto il potente contorni, forme semplificate e comparsa spontanea del maestro italiano grafica. Il design per la Sibilla la lettura è stata tradizionalmente attribuito a Raffaello basato su diverse figure dei Sibillini (uno dei quali è accompagnato da un putto tenendo una torcia) nel master decorazioni per la Capella Chigi, Santa Maria dell Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sibyl-lettura-con-un-bambino-in-possesso-di-una-torcia-1518-27-come-innovatore-del-processo-di-chiaroscuro-in-italia-ugo-il-piu-grande-successo-e-stato-l-uso-di-tre-e-quattro-blocchi-di-tono-per-simulare-le-sottigliezze-di-raffaello-di-lavaggio-inchiostro-disegni-utilizzando-la-xilografia-egli-ha-ripetuto-il-potente-contorni-forme-semplificate-e-comparsa-spontanea-del-maestro-italiano-grafica-il-design-per-la-sibilla-la-lettura-e-stata-tradizionalmente-attribuito-a-raffaello-basato-su-diverse-figure-dei-sibillini-uno-dei-quali-e-accompagnato-da-un-putto-tenendo-una-torcia-nel-master-decorazioni-per-la-capella-chigi-santa-maria-dell-image330118601.html
RM2A525J1–Sibyl lettura con un bambino in possesso di una torcia, 1518-27. Come innovatore del processo di chiaroscuro in Italia, Ugo il più grande successo è stato l'uso di tre e quattro blocchi di tono per simulare le sottigliezze di Raffaello di lavaggio inchiostro disegni. Utilizzando la xilografia, egli ha ripetuto il potente contorni, forme semplificate e comparsa spontanea del maestro italiano grafica. Il design per la Sibilla la lettura è stata tradizionalmente attribuito a Raffaello basato su diverse figure dei Sibillini (uno dei quali è accompagnato da un putto tenendo una torcia) nel master decorazioni per la Capella Chigi, Santa Maria dell
. Dipinti di maestri italiani e dipinti del Museo Nazionale di Asuncion. Tiziano, Venere di Urbino . Il 29 marzo 1971. 40 sconosciuto Parag.Tiziano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinti-di-maestri-italiani-e-dipinti-del-museo-nazionale-di-asuncion-tiziano-venere-di-urbino-il-29-marzo-1971-40-sconosciuto-parag-tiziano-image208065907.html
RMP2E657–. Dipinti di maestri italiani e dipinti del Museo Nazionale di Asuncion. Tiziano, Venere di Urbino . Il 29 marzo 1971. 40 sconosciuto Parag.Tiziano
ActiveMuseum 0005749.jpg / Francois 1a fornisce in rosso i titoli e i proventi della Abbazia di San Martin ( Francois 1st, re sponsor), qui egli premia il pittore Rosso nella galleria del castello di Fontainebleau. È una tela di stile Troubadour ' ' in voga nel XIX secolo. Francois 1riunisce molti dipinti di maestri italiani come Tiziano, Raffaello e Leonardo da Vinci e ha fatto una grande raccolta, intorno al XIX secolo 05/12/2013 - / xix secolo Collezione / Museo attivo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-activemuseum-0005749-jpg-francois-1a-fornisce-in-rosso-i-titoli-e-i-proventi-della-abbazia-di-san-martin-francois-1st-re-sponsor-qui-egli-premia-il-pittore-rosso-nella-galleria-del-castello-di-fontainebleau-e-una-tela-di-stile-troubadour-in-voga-nel-xix-secolo-francois-1riunisce-molti-dipinti-di-maestri-italiani-come-tiziano-raffaello-e-leonardo-da-vinci-e-ha-fatto-una-grande-raccolta-intorno-al-xix-secolo-05-12-2013-xix-secolo-collezione-museo-attivo-80494964.html
RMEJXT44–ActiveMuseum 0005749.jpg / Francois 1a fornisce in rosso i titoli e i proventi della Abbazia di San Martin ( Francois 1st, re sponsor), qui egli premia il pittore Rosso nella galleria del castello di Fontainebleau. È una tela di stile Troubadour ' ' in voga nel XIX secolo. Francois 1riunisce molti dipinti di maestri italiani come Tiziano, Raffaello e Leonardo da Vinci e ha fatto una grande raccolta, intorno al XIX secolo 05/12/2013 - / xix secolo Collezione / Museo attivo
WASHINGTON DC, Stati Uniti — il ritratto di Ginevra de' Benci di Leonardo da Vinci è esposto alla National Gallery of Art di Washington DC. questo raro dipinto di Leonardo, l'unico nelle Americhe, mostra le tecniche innovative del maestro italiano ed è un punto forte della collezione rinascimentale del museo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/washington-dc-stati-uniti-il-ritratto-di-ginevra-de-benci-di-leonardo-da-vinci-e-esposto-alla-national-gallery-of-art-di-washington-dc-questo-raro-dipinto-di-leonardo-l-unico-nelle-americhe-mostra-le-tecniche-innovative-del-maestro-italiano-ed-e-un-punto-forte-della-collezione-rinascimentale-del-museo-image616314803.html
RM2XPKFPY–WASHINGTON DC, Stati Uniti — il ritratto di Ginevra de' Benci di Leonardo da Vinci è esposto alla National Gallery of Art di Washington DC. questo raro dipinto di Leonardo, l'unico nelle Americhe, mostra le tecniche innovative del maestro italiano ed è un punto forte della collezione rinascimentale del museo.
CARLO GOLDONI (1707-1793) drammaturgo italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carlo-goldoni-1707-1793-drammaturgo-italiano-image235394459.html
RMRJY40Y–CARLO GOLDONI (1707-1793) drammaturgo italiano
William Drummond (1585-1649), chiamato 'di Hawthornden', è stato un poeta scozzese nato al Castello di Hawthornden, Midlothian, Scozia. Le sue opere più importanti sono il Cypresse Grove, un saggio sulla follia della paura della morte che presenta una grande ricchezza di immagine e un comando di straordinaria del musical inglese. Esso manifesta nessuna caratteristica elemento scozzese, ma deve la sua nascita e ispirazione piuttosto all'inglese e i maestri italiani. Egli era essenzialmente un seguace di Spenser, ma in mezzo a tutto il suo sensuousness, e anche in quelle righe più cospicuamente bella, c'è un pizzico di malinconia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/william-drummond-1585-1649-chiamato-di-hawthornden-e-stato-un-poeta-scozzese-nato-al-castello-di-hawthornden-midlothian-scozia-le-sue-opere-piu-importanti-sono-il-cypresse-grove-un-saggio-sulla-follia-della-paura-della-morte-che-presenta-una-grande-ricchezza-di-immagine-e-un-comando-di-straordinaria-del-musical-inglese-esso-manifesta-nessuna-caratteristica-elemento-scozzese-ma-deve-la-sua-nascita-e-ispirazione-piuttosto-all-inglese-e-i-maestri-italiani-egli-era-essenzialmente-un-seguace-di-spenser-ma-in-mezzo-a-tutto-il-suo-sensuousness-e-anche-in-quelle-righe-piu-cospicuamente-bella-c-e-un-pizzico-di-malinconia-image226008133.html
RMR3KFK1–William Drummond (1585-1649), chiamato 'di Hawthornden', è stato un poeta scozzese nato al Castello di Hawthornden, Midlothian, Scozia. Le sue opere più importanti sono il Cypresse Grove, un saggio sulla follia della paura della morte che presenta una grande ricchezza di immagine e un comando di straordinaria del musical inglese. Esso manifesta nessuna caratteristica elemento scozzese, ma deve la sua nascita e ispirazione piuttosto all'inglese e i maestri italiani. Egli era essenzialmente un seguace di Spenser, ma in mezzo a tutto il suo sensuousness, e anche in quelle righe più cospicuamente bella, c'è un pizzico di malinconia.
RODI: Tetti nella città vecchia di Rodi. In lontananza si trova il Palazzo dei Gran Maestri, costruito dagli Ospitalieri Cavalieri (Ordine di San Giovanni). Rodi fu la base più importante per l'Ordine fino all'espulsione dei cavalieri da parte del Sultano Turco, Suleiman il magnifico, nel 1522. Il castello fu pesantemente restaurato durante l'occupazione italiana dei Dodecanesi agli inizi del XX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rodi-tetti-nella-citta-vecchia-di-rodi-in-lontananza-si-trova-il-palazzo-dei-gran-maestri-costruito-dagli-ospitalieri-cavalieri-ordine-di-san-giovanni-rodi-fu-la-base-piu-importante-per-l-ordine-fino-all-espulsione-dei-cavalieri-da-parte-del-sultano-turco-suleiman-il-magnifico-nel-1522-il-castello-fu-pesantemente-restaurato-durante-l-occupazione-italiana-dei-dodecanesi-agli-inizi-del-xx-secolo-106425387.html
RMG542JK–RODI: Tetti nella città vecchia di Rodi. In lontananza si trova il Palazzo dei Gran Maestri, costruito dagli Ospitalieri Cavalieri (Ordine di San Giovanni). Rodi fu la base più importante per l'Ordine fino all'espulsione dei cavalieri da parte del Sultano Turco, Suleiman il magnifico, nel 1522. Il castello fu pesantemente restaurato durante l'occupazione italiana dei Dodecanesi agli inizi del XX secolo.
La lamentazione (il lutto di Cristo) della Cappella degli Scrovegni, dipinta dal pittore italiano della scuola fiorentina Giotto di Bondone Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-lamentazione-il-lutto-di-cristo-della-cappella-degli-scrovegni-dipinta-dal-pittore-italiano-della-scuola-fiorentina-giotto-di-bondone-image503336307.html
RM2M6TXGK–La lamentazione (il lutto di Cristo) della Cappella degli Scrovegni, dipinta dal pittore italiano della scuola fiorentina Giotto di Bondone
Rinascimento tedesco lamiera, (1898). 'Figg 1-6:. Rappresentazioni delle armature dalle Kabinett der Handzeichnungen Alter Meister a Monaco di Baviera...Molte armi e armature, sulle cui superfici sono, con mirabile ingegno e infinite varietà, decorata con rotellina di scorrimento-lavoro, frame-lavoro e strap-lavoro, erano...per un lungo periodo di tempo ritenuto essere le opere dei più grandi maestri italiani, che hanno pensato di averli fatti principalmente presso la corte francese. Alcuni anni fa, tuttavia, la sorprendente scoperta è stata fatta, che la maggior parte e molto migliori di questi oggetti erano di origine tedesca, maestri tedeschi, soprattutto avendo b Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rinascimento-tedesco-lamiera-1898-figg-1-6-rappresentazioni-delle-armature-dalle-kabinett-der-handzeichnungen-alter-meister-a-monaco-di-baviera-molte-armi-e-armature-sulle-cui-superfici-sono-con-mirabile-ingegno-e-infinite-varieta-decorata-con-rotellina-di-scorrimento-lavoro-frame-lavoro-e-strap-lavoro-erano-per-un-lungo-periodo-di-tempo-ritenuto-essere-le-opere-dei-piu-grandi-maestri-italiani-che-hanno-pensato-di-averli-fatti-principalmente-presso-la-corte-francese-alcuni-anni-fa-tuttavia-la-sorprendente-scoperta-e-stata-fatta-che-la-maggior-parte-e-molto-migliori-di-questi-oggetti-erano-di-origine-tedesca-maestri-tedeschi-soprattutto-avendo-b-image336843875.html
RM2AG0FPB–Rinascimento tedesco lamiera, (1898). 'Figg 1-6:. Rappresentazioni delle armature dalle Kabinett der Handzeichnungen Alter Meister a Monaco di Baviera...Molte armi e armature, sulle cui superfici sono, con mirabile ingegno e infinite varietà, decorata con rotellina di scorrimento-lavoro, frame-lavoro e strap-lavoro, erano...per un lungo periodo di tempo ritenuto essere le opere dei più grandi maestri italiani, che hanno pensato di averli fatti principalmente presso la corte francese. Alcuni anni fa, tuttavia, la sorprendente scoperta è stata fatta, che la maggior parte e molto migliori di questi oggetti erano di origine tedesca, maestri tedeschi, soprattutto avendo b
Risorgimento italiano la pubblicazione dell'annuncio di Rimini Marzo 30, 1815 - La proclamazione di Rimini è un appello, datata 30 marzo 1815, in cui Gioacchino Murat, installato sul trono di Napoli da Napoleone Bonaparte, dopo la dichiarazione di guerra all'Austria ha parlato degli Italiani, chiamandoli alla rivolta contro i nuovi padroni e presentandosi come l'indipendenza italiana portacolori, nel tentativo di trovare alleati nella sua disperata battaglia per salvare il suo trono. Davvero la proclamazione è stata rilasciata da Gioacchino Murat 12 Maggio con la falsa data di Marzo 30 ed era indirizzata ai napoletani dopo th Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-risorgimento-italiano-la-pubblicazione-dell-annuncio-di-rimini-marzo-30-1815-la-proclamazione-di-rimini-e-un-appello-datata-30-marzo-1815-in-cui-gioacchino-murat-installato-sul-trono-di-napoli-da-napoleone-bonaparte-dopo-la-dichiarazione-di-guerra-all-austria-ha-parlato-degli-italiani-chiamandoli-alla-rivolta-contro-i-nuovi-padroni-e-presentandosi-come-l-indipendenza-italiana-portacolori-nel-tentativo-di-trovare-alleati-nella-sua-disperata-battaglia-per-salvare-il-suo-trono-davvero-la-proclamazione-e-stata-rilasciata-da-gioacchino-murat-12-maggio-con-la-falsa-data-di-marzo-30-ed-era-indirizzata-ai-napoletani-dopo-th-97997627.html
RMFKC4Y7–Risorgimento italiano la pubblicazione dell'annuncio di Rimini Marzo 30, 1815 - La proclamazione di Rimini è un appello, datata 30 marzo 1815, in cui Gioacchino Murat, installato sul trono di Napoli da Napoleone Bonaparte, dopo la dichiarazione di guerra all'Austria ha parlato degli Italiani, chiamandoli alla rivolta contro i nuovi padroni e presentandosi come l'indipendenza italiana portacolori, nel tentativo di trovare alleati nella sua disperata battaglia per salvare il suo trono. Davvero la proclamazione è stata rilasciata da Gioacchino Murat 12 Maggio con la falsa data di Marzo 30 ed era indirizzata ai napoletani dopo th
Rinascimento Italiano scultore Donatello raffigurata nel dipinto "Cinque maestri dell'arte rinascimentale' dal pittore fiorentino della fine del XV secolo o all'inizio del XVI secolo, probabilmente da Paolo Uccello o Masaccio in mostra al Museo del Louvre a Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rinascimento-italiano-scultore-donatello-raffigurata-nel-dipinto-cinque-maestri-dell-arte-rinascimentale-dal-pittore-fiorentino-della-fine-del-xv-secolo-o-all-inizio-del-xvi-secolo-probabilmente-da-paolo-uccello-o-masaccio-in-mostra-al-museo-del-louvre-a-parigi-francia-image217855707.html
RMPJC54Y–Rinascimento Italiano scultore Donatello raffigurata nel dipinto "Cinque maestri dell'arte rinascimentale' dal pittore fiorentino della fine del XV secolo o all'inizio del XVI secolo, probabilmente da Paolo Uccello o Masaccio in mostra al Museo del Louvre a Parigi, Francia.
Un visitatore visualizza 'Saint Jerome' da Giovanni del Biondo nella mostra 'invenzione dell'immagine. Primi maestri italiani attraverso Botticelli' presso il Kunst Forum di Amburgo, Germania, 28 settembre 2011. La mostra esplora la nuova comprensione della pittura del primo Rinascimento. Circa 40 opere sono in mostra fino al 08 gennaio 2012. Foto: ULRICH PERREY Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-visitatore-visualizza-saint-jerome-da-giovanni-del-biondo-nella-mostra-invenzione-dell-immagine-primi-maestri-italiani-attraverso-botticelli-presso-il-kunst-forum-di-amburgo-germania-28-settembre-2011-la-mostra-esplora-la-nuova-comprensione-della-pittura-del-primo-rinascimento-circa-40-opere-sono-in-mostra-fino-al-08-gennaio-2012-foto-ulrich-perrey-58058207.html
RMDACNRB–Un visitatore visualizza 'Saint Jerome' da Giovanni del Biondo nella mostra 'invenzione dell'immagine. Primi maestri italiani attraverso Botticelli' presso il Kunst Forum di Amburgo, Germania, 28 settembre 2011. La mostra esplora la nuova comprensione della pittura del primo Rinascimento. Circa 40 opere sono in mostra fino al 08 gennaio 2012. Foto: ULRICH PERREY
Vincent van Gogh in borsa ( Louis Vuitton francese casa di moda Parigi Francia ) Firenze Italia italiano ( vetrina ) MASTERS LV X KOONS Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vincent-van-gogh-in-borsa-louis-vuitton-francese-casa-di-moda-parigi-francia-firenze-italia-italiano-vetrina-masters-lv-x-koons-145188609.html
RMJC5WFD–Vincent van Gogh in borsa ( Louis Vuitton francese casa di moda Parigi Francia ) Firenze Italia italiano ( vetrina ) MASTERS LV X KOONS
Cerimonia di premiazione dei Maestri Italiani del circuito Tennis, Foro Italico, Roma 1986 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cerimonia-di-premiazione-dei-maestri-italiani-del-circuito-tennis-foro-italico-roma-1986-image386687116.html
RM2DD33A4–Cerimonia di premiazione dei Maestri Italiani del circuito Tennis, Foro Italico, Roma 1986
Costumi disegnati da capolavori italiani visti alla famosa mostra di Londra riprodotta in Romeo e Juliet . Magnifiche rane disegnate da dipinti dei grandi maestri italiani visti alla mostra di Londra due anni fa , vengono utilizzate nella produzione della commedia ' Romeo and Juliet ' che viene prodotta al teatro delle ambasciate , Swiss Cottage , Londra . Alcuni degli abiti magnifici disegnati dai capolavori italiani originali , a Romeo e Giulietta suonano al teatro delle Ambasciate . 9 febbraio 1932 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costumi-disegnati-da-capolavori-italiani-visti-alla-famosa-mostra-di-londra-riprodotta-in-romeo-e-juliet-magnifiche-rane-disegnate-da-dipinti-dei-grandi-maestri-italiani-visti-alla-mostra-di-londra-due-anni-fa-vengono-utilizzate-nella-produzione-della-commedia-romeo-and-juliet-che-viene-prodotta-al-teatro-delle-ambasciate-swiss-cottage-londra-alcuni-degli-abiti-magnifici-disegnati-dai-capolavori-italiani-originali-a-romeo-e-giulietta-suonano-al-teatro-delle-ambasciate-9-febbraio-1932-image359642098.html
RM2BW334J–Costumi disegnati da capolavori italiani visti alla famosa mostra di Londra riprodotta in Romeo e Juliet . Magnifiche rane disegnate da dipinti dei grandi maestri italiani visti alla mostra di Londra due anni fa , vengono utilizzate nella produzione della commedia ' Romeo and Juliet ' che viene prodotta al teatro delle ambasciate , Swiss Cottage , Londra . Alcuni degli abiti magnifici disegnati dai capolavori italiani originali , a Romeo e Giulietta suonano al teatro delle Ambasciate . 9 febbraio 1932
Spagna. Viso del Marques. Palazzo del Marchese di Santa Cruz. Il XVI secolo. Gli affreschi della volta realizzati da maestri italiani. Provincia di Ciudad Real. Castiglia La Mancha. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagna-viso-del-marques-palazzo-del-marchese-di-santa-cruz-il-xvi-secolo-gli-affreschi-della-volta-realizzati-da-maestri-italiani-provincia-di-ciudad-real-castiglia-la-mancha-image220326107.html
RMPPCM5F–Spagna. Viso del Marques. Palazzo del Marchese di Santa Cruz. Il XVI secolo. Gli affreschi della volta realizzati da maestri italiani. Provincia di Ciudad Real. Castiglia La Mancha.
Vecchi maestri italiani [] di Timothy Cole, nato Londra, Inghilterra 1852-morto Poughkeepsie, NY 1931 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchi-maestri-italiani-di-timothy-cole-nato-londra-inghilterra-1852-morto-poughkeepsie-ny-1931-image555978333.html
RM2R8F011–Vecchi maestri italiani [] di Timothy Cole, nato Londra, Inghilterra 1852-morto Poughkeepsie, NY 1931
Vecchi maestri italiani: La Visitazione, 1888-1892. Timothy Cole (americano, 1852-1931). Incisione in legno; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchi-maestri-italiani-la-visitazione-1888-1892-timothy-cole-americano-1852-1931-incisione-in-legno-image448147783.html
RM2H12W1Y–Vecchi maestri italiani: La Visitazione, 1888-1892. Timothy Cole (americano, 1852-1931). Incisione in legno;
. Inglese: Fleuron dal libro: un catalogo di una vera e propria capitale e preziosa raccolta di disegni del compianto Matteo Duane, Esq; deceduto; raccolti per lui, dal defunto sig. Hamilton, a Roma, e consiste di indubbio opere di grandi maestri italiani, vale a dire il Raffaello, Corregio, Schidoni, A. del Sarto, Tiziano, P. Veronese, Tintorett, Palma, Carracci, Guido, Guercino, S. Rosa. Molti bei disegni, incorniciato e smaltata. Insieme con una raccolta selezionata di Seventy-Two alto ed elegante-disegni finiti, da quella molto stimata artista sig. Hussey, essendo una selezione dei più suggestivi Effo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-fleuron-dal-libro-un-catalogo-di-una-vera-e-propria-capitale-e-preziosa-raccolta-di-disegni-del-compianto-matteo-duane-esq-deceduto-raccolti-per-lui-dal-defunto-sig-hamilton-a-roma-e-consiste-di-indubbio-opere-di-grandi-maestri-italiani-vale-a-dire-il-raffaello-corregio-schidoni-a-del-sarto-tiziano-p-veronese-tintorett-palma-carracci-guido-guercino-s-rosa-molti-bei-disegni-incorniciato-e-smaltata-insieme-con-una-raccolta-selezionata-di-seventy-two-alto-ed-elegante-disegni-finiti-da-quella-molto-stimata-artista-sig-hussey-essendo-una-selezione-dei-piu-suggestivi-effo-image206581251.html
RMP02GDR–. Inglese: Fleuron dal libro: un catalogo di una vera e propria capitale e preziosa raccolta di disegni del compianto Matteo Duane, Esq; deceduto; raccolti per lui, dal defunto sig. Hamilton, a Roma, e consiste di indubbio opere di grandi maestri italiani, vale a dire il Raffaello, Corregio, Schidoni, A. del Sarto, Tiziano, P. Veronese, Tintorett, Palma, Carracci, Guido, Guercino, S. Rosa. Molti bei disegni, incorniciato e smaltata. Insieme con una raccolta selezionata di Seventy-Two alto ed elegante-disegni finiti, da quella molto stimata artista sig. Hussey, essendo una selezione dei più suggestivi Effo
Quando il giovane per Olof arrivò al Palazzo il Re fu impegnato con un incontro del Gabinetto reale. Durante l'attesa, per Olof guardò con stupore il magnifico vecchio dipinto di maestri svedesi, francesi e italiani. Aprile 26, 1949. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/quando-il-giovane-per-olof-arrivo-al-palazzo-il-re-fu-impegnato-con-un-incontro-del-gabinetto-reale-durante-l-attesa-per-olof-guardo-con-stupore-il-magnifico-vecchio-dipinto-di-maestri-svedesi-francesi-e-italiani-aprile-26-1949-image463576099.html
RM2HX5M17–Quando il giovane per Olof arrivò al Palazzo il Re fu impegnato con un incontro del Gabinetto reale. Durante l'attesa, per Olof guardò con stupore il magnifico vecchio dipinto di maestri svedesi, francesi e italiani. Aprile 26, 1949.
The Burial Mantegna, Andrea 1429 - 1506 incisione in rame, Stampa The Illustrated Bartsch 25, commento, primi maestri italiani, Pollaiulo, Fogolino, Mocetto, Mantegna, Modena M.fl., Mark J. Zucker, 3, C 36204, 1984 Gravlæggelsen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-burial-mantegna-andrea-1429-1506-incisione-in-rame-stampa-the-illustrated-bartsch-25-commento-primi-maestri-italiani-pollaiulo-fogolino-mocetto-mantegna-modena-m-fl-mark-j-zucker-3-c-36204-1984-gravlaeggelsen-image613494827.html
RM2XJ32WF–The Burial Mantegna, Andrea 1429 - 1506 incisione in rame, Stampa The Illustrated Bartsch 25, commento, primi maestri italiani, Pollaiulo, Fogolino, Mocetto, Mantegna, Modena M.fl., Mark J. Zucker, 3, C 36204, 1984 Gravlæggelsen
Dipinti esposti durante una mostra di Szymon Czechowicz, artista barocco polacco al Museo Nazionale. Szymon Czechowicz, artista la cui opera corrisponde a quella dei migliori maestri italiani del barocco. Questa mostra di oltre 200 dipinti e schizzi dell'artista è stata presentata nell'ultima mostra al National Museum di Cracovia. Si tratta di uno dei primi eventi dall'inizio del blocco COVID19. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinti-esposti-durante-una-mostra-di-szymon-czechowicz-artista-barocco-polacco-al-museo-nazionale-szymon-czechowicz-artista-la-cui-opera-corrisponde-a-quella-dei-migliori-maestri-italiani-del-barocco-questa-mostra-di-oltre-200-dipinti-e-schizzi-dell-artista-e-stata-presentata-nell-ultima-mostra-al-national-museum-di-cracovia-si-tratta-di-uno-dei-primi-eventi-dall-inizio-del-blocco-covid19-image401515199.html
RM2E96GMF–Dipinti esposti durante una mostra di Szymon Czechowicz, artista barocco polacco al Museo Nazionale. Szymon Czechowicz, artista la cui opera corrisponde a quella dei migliori maestri italiani del barocco. Questa mostra di oltre 200 dipinti e schizzi dell'artista è stata presentata nell'ultima mostra al National Museum di Cracovia. Si tratta di uno dei primi eventi dall'inizio del blocco COVID19.
Una spada, tedesca o italiana, circa 1580 una pesante lama a doppio taglio con una cresta centrale su entrambi i lati. Gola scanalata con decorazione a gola stampata e contrassegno del maestro impresso su un lato. Ferro da stiro, hilt a cavallotto con barre merlate, un bar rotto. I quillons sono incuneati sul lato opposto, piatto. Rivestimento in pelle con rivestimento in corda con boccole intrecciate in pelle. Pomel conico scanalato. Lunghezza 108 cm. Storico, storico, 16th secolo, spada, spade, armi, armi, arma, braccio, dispositivo di combattimento, militare, militare, oggetto, oggetti, s, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-spada-tedesca-o-italiana-circa-1580-una-pesante-lama-a-doppio-taglio-con-una-cresta-centrale-su-entrambi-i-lati-gola-scanalata-con-decorazione-a-gola-stampata-e-contrassegno-del-maestro-impresso-su-un-lato-ferro-da-stiro-hilt-a-cavallotto-con-barre-merlate-un-bar-rotto-i-quillons-sono-incuneati-sul-lato-opposto-piatto-rivestimento-in-pelle-con-rivestimento-in-corda-con-boccole-intrecciate-in-pelle-pomel-conico-scanalato-lunghezza-108-cm-storico-storico-16th-secolo-spada-spade-armi-armi-arma-braccio-dispositivo-di-combattimento-militare-militare-oggetto-oggetti-s-19830845.html
RMB47ACD–Una spada, tedesca o italiana, circa 1580 una pesante lama a doppio taglio con una cresta centrale su entrambi i lati. Gola scanalata con decorazione a gola stampata e contrassegno del maestro impresso su un lato. Ferro da stiro, hilt a cavallotto con barre merlate, un bar rotto. I quillons sono incuneati sul lato opposto, piatto. Rivestimento in pelle con rivestimento in corda con boccole intrecciate in pelle. Pomel conico scanalato. Lunghezza 108 cm. Storico, storico, 16th secolo, spada, spade, armi, armi, arma, braccio, dispositivo di combattimento, militare, militare, oggetto, oggetti, s,
Una scena dalla leggenda di San Francesco d'Assisi del pittore scolastico fiorentino Giotto di Bondone. Questa scena raffigura la rinuncia ai beni di culto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-scena-dalla-leggenda-di-san-francesco-d-assisi-del-pittore-scolastico-fiorentino-giotto-di-bondone-questa-scena-raffigura-la-rinuncia-ai-beni-di-culto-image503336308.html
RM2M6TXGM–Una scena dalla leggenda di San Francesco d'Assisi del pittore scolastico fiorentino Giotto di Bondone. Questa scena raffigura la rinuncia ai beni di culto
Corridoio di maestri italiani louvre galleria d'arte parigi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/corridoio-di-maestri-italiani-louvre-galleria-d-arte-parigi-image9840477.html
RMA00HPP–Corridoio di maestri italiani louvre galleria d'arte parigi
Arte ispirata a staccata Flintlock alla Fiorentina, datata 1679, Bargi, Italian, Bargi, Acciaio, H. 2 3/4 poll. (7,0 cm); W. 5 3/4" (14,6 cm), Firearms-Pistols-Snaphaunce, questa serratura è il primo pezzo datato da Acquaferesca, padre e figlio, che erano celebri pistoleri e maestri, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-staccata-flintlock-alla-fiorentina-datata-1679-bargi-italian-bargi-acciaio-h-2-3-4-poll-7-0-cm-w-5-3-4-14-6-cm-firearms-pistols-snaphaunce-questa-serratura-e-il-primo-pezzo-datato-da-acquaferesca-padre-e-figlio-che-erano-celebri-pistoleri-e-maestri-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462901073.html
RF2HW2Y15–Arte ispirata a staccata Flintlock alla Fiorentina, datata 1679, Bargi, Italian, Bargi, Acciaio, H. 2 3/4 poll. (7,0 cm); W. 5 3/4" (14,6 cm), Firearms-Pistols-Snaphaunce, questa serratura è il primo pezzo datato da Acquaferesca, padre e figlio, che erano celebri pistoleri e maestri, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Rinascimento Italiano pittore Paolo Uccello raffigurata nel dipinto "Cinque maestri dell'arte rinascimentale' dal pittore fiorentino della fine del XV secolo o all'inizio del XVI secolo, probabilmente da Paolo Uccello o Masaccio in mostra al Museo del Louvre a Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rinascimento-italiano-pittore-paolo-uccello-raffigurata-nel-dipinto-cinque-maestri-dell-arte-rinascimentale-dal-pittore-fiorentino-della-fine-del-xv-secolo-o-all-inizio-del-xvi-secolo-probabilmente-da-paolo-uccello-o-masaccio-in-mostra-al-museo-del-louvre-a-parigi-francia-image217855704.html
RMPJC54T–Rinascimento Italiano pittore Paolo Uccello raffigurata nel dipinto "Cinque maestri dell'arte rinascimentale' dal pittore fiorentino della fine del XV secolo o all'inizio del XVI secolo, probabilmente da Paolo Uccello o Masaccio in mostra al Museo del Louvre a Parigi, Francia.
Un visitatore visualizza 'Scenes dalla vita di Cristo di Paolo di Giovanni Fei nella mostra 'invenzione dell'immagine. Primi maestri italiani attraverso Botticelli' presso il Kunst Forum di Amburgo, Germania, 28 settembre 2011. La mostra esplora la nuova comprensione della pittura del primo Rinascimento. Circa 40 opere sono in mostra fino al 08 gennaio 2012. Foto: ULRICH PERREY Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-visitatore-visualizza-scenes-dalla-vita-di-cristo-di-paolo-di-giovanni-fei-nella-mostra-invenzione-dell-immagine-primi-maestri-italiani-attraverso-botticelli-presso-il-kunst-forum-di-amburgo-germania-28-settembre-2011-la-mostra-esplora-la-nuova-comprensione-della-pittura-del-primo-rinascimento-circa-40-opere-sono-in-mostra-fino-al-08-gennaio-2012-foto-ulrich-perrey-58058206.html
RMDACNRA–Un visitatore visualizza 'Scenes dalla vita di Cristo di Paolo di Giovanni Fei nella mostra 'invenzione dell'immagine. Primi maestri italiani attraverso Botticelli' presso il Kunst Forum di Amburgo, Germania, 28 settembre 2011. La mostra esplora la nuova comprensione della pittura del primo Rinascimento. Circa 40 opere sono in mostra fino al 08 gennaio 2012. Foto: ULRICH PERREY
Santa Caterina intronata con devoti 1377 Barnaba da Modena, 1328-30 / 1386, Italia, italiano, il pittore modellò la sua lingua sulle opere presenti a Genova, un crogiolo di culture dove erano attivi maestri senesi e bizantini. Con il suo prezioso dipinto arcaico Barnaba dominò il mercato dell'arte genovese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/santa-caterina-intronata-con-devoti-1377-barnaba-da-modena-1328-30-1386-italia-italiano-il-pittore-modello-la-sua-lingua-sulle-opere-presenti-a-genova-un-crogiolo-di-culture-dove-erano-attivi-maestri-senesi-e-bizantini-con-il-suo-prezioso-dipinto-arcaico-barnaba-domino-il-mercato-dell-arte-genovese-image454707093.html
RM2HBNKF1–Santa Caterina intronata con devoti 1377 Barnaba da Modena, 1328-30 / 1386, Italia, italiano, il pittore modellò la sua lingua sulle opere presenti a Genova, un crogiolo di culture dove erano attivi maestri senesi e bizantini. Con il suo prezioso dipinto arcaico Barnaba dominò il mercato dell'arte genovese.
Cerimonia di premiazione dei Maestri Italiani del circuito Tennis, Foro Italico, Roma 1986 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cerimonia-di-premiazione-dei-maestri-italiani-del-circuito-tennis-foro-italico-roma-1986-image386687115.html
RM2DD33A3–Cerimonia di premiazione dei Maestri Italiani del circuito Tennis, Foro Italico, Roma 1986
Costumi disegnati da capolavori italiani visti alla famosa mostra di Londra riprodotta in Romeo e Juliet . Magnifiche rane disegnate da dipinti dei grandi maestri italiani visti alla mostra di Londra due anni fa , vengono utilizzate nella produzione della commedia ' Romeo and Juliet ' che viene prodotta al teatro delle ambasciate , Swiss Cottage , Londra . Alcuni degli abiti magnifici disegnati dai capolavori italiani originali , a Romeo e Giulietta suonano al teatro delle Ambasciate . 9 febbraio 1932 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costumi-disegnati-da-capolavori-italiani-visti-alla-famosa-mostra-di-londra-riprodotta-in-romeo-e-juliet-magnifiche-rane-disegnate-da-dipinti-dei-grandi-maestri-italiani-visti-alla-mostra-di-londra-due-anni-fa-vengono-utilizzate-nella-produzione-della-commedia-romeo-and-juliet-che-viene-prodotta-al-teatro-delle-ambasciate-swiss-cottage-londra-alcuni-degli-abiti-magnifici-disegnati-dai-capolavori-italiani-originali-a-romeo-e-giulietta-suonano-al-teatro-delle-ambasciate-9-febbraio-1932-image359640555.html
RM2BW315F–Costumi disegnati da capolavori italiani visti alla famosa mostra di Londra riprodotta in Romeo e Juliet . Magnifiche rane disegnate da dipinti dei grandi maestri italiani visti alla mostra di Londra due anni fa , vengono utilizzate nella produzione della commedia ' Romeo and Juliet ' che viene prodotta al teatro delle ambasciate , Swiss Cottage , Londra . Alcuni degli abiti magnifici disegnati dai capolavori italiani originali , a Romeo e Giulietta suonano al teatro delle Ambasciate . 9 febbraio 1932
Spagna. Castilla la Mancha. Viso del Marques. Palazzo del Marchese di Santa Cruz. Il XVI secolo. Lignaggio camera. Galleria con balaustra simulato. Gli affreschi di maestri italiani che raffigurano gli antenati del marchese di Santa Cruz, separate da colonne doriche. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagna-castilla-la-mancha-viso-del-marques-palazzo-del-marchese-di-santa-cruz-il-xvi-secolo-lignaggio-camera-galleria-con-balaustra-simulato-gli-affreschi-di-maestri-italiani-che-raffigurano-gli-antenati-del-marchese-di-santa-cruz-separate-da-colonne-doriche-image220325983.html
RMPPCM13–Spagna. Castilla la Mancha. Viso del Marques. Palazzo del Marchese di Santa Cruz. Il XVI secolo. Lignaggio camera. Galleria con balaustra simulato. Gli affreschi di maestri italiani che raffigurano gli antenati del marchese di Santa Cruz, separate da colonne doriche.
Vecchi maestri italiani [] di Timothy Cole, nato Londra, Inghilterra 1852-morto Poughkeepsie, NY 1931 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchi-maestri-italiani-di-timothy-cole-nato-londra-inghilterra-1852-morto-poughkeepsie-ny-1931-image555909388.html
RM2R8BT2M–Vecchi maestri italiani [] di Timothy Cole, nato Londra, Inghilterra 1852-morto Poughkeepsie, NY 1931
Vecchi maestri italiani: L'uomo con i Guanti, 1887. Timothy Cole (americano, 1852-1931). Incisione in legno; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchi-maestri-italiani-l-uomo-con-i-guanti-1887-timothy-cole-americano-1852-1931-incisione-in-legno-image448141353.html
RM2H12GT9–Vecchi maestri italiani: L'uomo con i Guanti, 1887. Timothy Cole (americano, 1852-1931). Incisione in legno;
Il Palazzo Borghese, un palazzo in Italia a Roma e la sede principale del Borghese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-palazzo-borghese-un-palazzo-in-italia-a-roma-e-la-sede-principale-del-borghese-88093736.html
RMF390CT–Il Palazzo Borghese, un palazzo in Italia a Roma e la sede principale del Borghese.
Cinque maestri del Rinascimento di Florencia o padri della prospettiva di Paolo Ucello. Ritratto di Giotto. C. 1450. Tempera su woo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cinque-maestri-del-rinascimento-di-florencia-o-padri-della-prospettiva-di-paolo-ucello-ritratto-di-giotto-c-1450-tempera-su-woo-95137290.html
RMFENTGA–Cinque maestri del Rinascimento di Florencia o padri della prospettiva di Paolo Ucello. Ritratto di Giotto. C. 1450. Tempera su woo
Allegoria sulla rabbia Caraglio, Gian Jacopo 1498 - 1565, Rosso Fiorentino 1494 - 1540 incisione in rame, Stampa il Bartsch illustrato 28, Maestri Italiani del Cinquecento, Scuola di Raimondi, Caraglio, Bonasone, Suzanne Boorsch, 58, C 36207, 1985 Allegori på vreden Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-sulla-rabbia-caraglio-gian-jacopo-1498-1565-rosso-fiorentino-1494-1540-incisione-in-rame-stampa-il-bartsch-illustrato-28-maestri-italiani-del-cinquecento-scuola-di-raimondi-caraglio-bonasone-suzanne-boorsch-58-c-36207-1985-allegori-pa-vreden-image613580335.html
RM2XJ6YYB–Allegoria sulla rabbia Caraglio, Gian Jacopo 1498 - 1565, Rosso Fiorentino 1494 - 1540 incisione in rame, Stampa il Bartsch illustrato 28, Maestri Italiani del Cinquecento, Scuola di Raimondi, Caraglio, Bonasone, Suzanne Boorsch, 58, C 36207, 1985 Allegori på vreden
Dipinti esposti durante una mostra di Szymon Czechowicz, artista barocco polacco al Museo Nazionale. Szymon Czechowicz, artista la cui opera corrisponde a quella dei migliori maestri italiani del barocco. Questa mostra di oltre 200 dipinti e schizzi dell'artista è stata presentata nell'ultima mostra al National Museum di Cracovia. Si tratta di uno dei primi eventi dall'inizio del blocco COVID19. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinti-esposti-durante-una-mostra-di-szymon-czechowicz-artista-barocco-polacco-al-museo-nazionale-szymon-czechowicz-artista-la-cui-opera-corrisponde-a-quella-dei-migliori-maestri-italiani-del-barocco-questa-mostra-di-oltre-200-dipinti-e-schizzi-dell-artista-e-stata-presentata-nell-ultima-mostra-al-national-museum-di-cracovia-si-tratta-di-uno-dei-primi-eventi-dall-inizio-del-blocco-covid19-image401515202.html
RM2E96GMJ–Dipinti esposti durante una mostra di Szymon Czechowicz, artista barocco polacco al Museo Nazionale. Szymon Czechowicz, artista la cui opera corrisponde a quella dei migliori maestri italiani del barocco. Questa mostra di oltre 200 dipinti e schizzi dell'artista è stata presentata nell'ultima mostra al National Museum di Cracovia. Si tratta di uno dei primi eventi dall'inizio del blocco COVID19.
Una spada, tedesca o italiana, circa 1580 una pesante lama a doppio taglio con una cresta centrale su entrambi i lati. Gola scanalata con decorazione a gola stampata e contrassegno del maestro impresso su un lato. Ferro da stiro, hilt a cavallotto con barre merlate, un bar rotto. I quillons sono incuneati sul lato opposto, piatto. Rivestimento in pelle con rivestimento in corda con boccole intrecciate in pelle. Pomel conico scanalato. Lunghezza 108 cm. Storico, storico, 16th secolo, spada, spade, armi, armi, arma, braccio, dispositivo di combattimento, militare, militare, oggetto, oggetti, s, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-spada-tedesca-o-italiana-circa-1580-una-pesante-lama-a-doppio-taglio-con-una-cresta-centrale-su-entrambi-i-lati-gola-scanalata-con-decorazione-a-gola-stampata-e-contrassegno-del-maestro-impresso-su-un-lato-ferro-da-stiro-hilt-a-cavallotto-con-barre-merlate-un-bar-rotto-i-quillons-sono-incuneati-sul-lato-opposto-piatto-rivestimento-in-pelle-con-rivestimento-in-corda-con-boccole-intrecciate-in-pelle-pomel-conico-scanalato-lunghezza-108-cm-storico-storico-16th-secolo-spada-spade-armi-armi-arma-braccio-dispositivo-di-combattimento-militare-militare-oggetto-oggetti-s-19830843.html
RMB47ACB–Una spada, tedesca o italiana, circa 1580 una pesante lama a doppio taglio con una cresta centrale su entrambi i lati. Gola scanalata con decorazione a gola stampata e contrassegno del maestro impresso su un lato. Ferro da stiro, hilt a cavallotto con barre merlate, un bar rotto. I quillons sono incuneati sul lato opposto, piatto. Rivestimento in pelle con rivestimento in corda con boccole intrecciate in pelle. Pomel conico scanalato. Lunghezza 108 cm. Storico, storico, 16th secolo, spada, spade, armi, armi, arma, braccio, dispositivo di combattimento, militare, militare, oggetto, oggetti, s,
Antichi maestri italiani: Madonna e Bambino, 1885. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antichi-maestri-italiani-madonna-e-bambino-1885-image330108825.html
RM2A51N4W–Antichi maestri italiani: Madonna e Bambino, 1885.
Paesaggio Italiano, 1858 dipinto dal pittore simbolista svizzero Arnold Böcklin del 19th° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-italiano-1858-dipinto-dal-pittore-simbolista-svizzero-arnold-bocklin-del-19th-secolo-image545957698.html
RM2PM6EH6–Paesaggio Italiano, 1858 dipinto dal pittore simbolista svizzero Arnold Böcklin del 19th° secolo
Grand Masters Palace Rodi Grecia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-grand-masters-palace-rodi-grecia-25003823.html
RMBCK0HK–Grand Masters Palace Rodi Grecia
Arte ispirata alla Vecchia Donna Italiana, 1857, olio su tela, 29 1/2 x 24 poll. (74,9 x 61 cm), dipinti, Edgar Degas (francese, Parigi 1834–1917 Parigi), durante gli anni formativi che Degas trascorse lavorando in Italia, dal 1856 al 1859, fece copie dopo gli antichi Maestri e studi di uomini e, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-alla-vecchia-donna-italiana-1857-olio-su-tela-29-1-2-x-24-poll-74-9-x-61-cm-dipinti-edgar-degas-francese-parigi-1834-1917-parigi-durante-gli-anni-formativi-che-degas-trascorse-lavorando-in-italia-dal-1856-al-1859-fece-copie-dopo-gli-antichi-maestri-e-studi-di-uomini-e-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462814753.html
RF2HTY0X9–Arte ispirata alla Vecchia Donna Italiana, 1857, olio su tela, 29 1/2 x 24 poll. (74,9 x 61 cm), dipinti, Edgar Degas (francese, Parigi 1834–1917 Parigi), durante gli anni formativi che Degas trascorse lavorando in Italia, dal 1856 al 1859, fece copie dopo gli antichi Maestri e studi di uomini e, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Dipinto d'altare 'Madonna di San Sebastiano' del pittore rinascimentale italiano Correggio (circa 1524) in mostra nella Gemäldegalerie Alte Meister (Galleria dei vecchi maestri) di Dresda, Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinto-d-altare-madonna-di-san-sebastiano-del-pittore-rinascimentale-italiano-correggio-circa-1524-in-mostra-nella-gemaldegalerie-alte-meister-galleria-dei-vecchi-maestri-di-dresda-germania-image348894556.html
RM2B7HEFT–Dipinto d'altare 'Madonna di San Sebastiano' del pittore rinascimentale italiano Correggio (circa 1524) in mostra nella Gemäldegalerie Alte Meister (Galleria dei vecchi maestri) di Dresda, Germania.
I visitatori possono ammirare i dipinti italiani nell'ala Denon del Museo del Louvre (Musée du Louvre) a Parigi, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-visitatori-possono-ammirare-i-dipinti-italiani-nell-ala-denon-del-museo-del-louvre-musee-du-louvre-a-parigi-francia-image341197878.html
RM2AR2WAE–I visitatori possono ammirare i dipinti italiani nell'ala Denon del Museo del Louvre (Musée du Louvre) a Parigi, Francia
Autoritratto - Ritratto Di Auto 1929 da Mario Lanness Trieste Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/autoritratto-ritratto-di-auto-1929-da-mario-lanness-trieste-italia-italiano-image211671971.html
RMP8ADN7–Autoritratto - Ritratto Di Auto 1929 da Mario Lanness Trieste Italia Italiano
Antichi maestri italiani: La Delphian Sibilla, 1890. Timothy Cole (American, 1852-1931). Incisione su legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antichi-maestri-italiani-la-delphian-sibilla-1890-timothy-cole-american-1852-1931-incisione-su-legno-image240394612.html
RMRY2WNT–Antichi maestri italiani: La Delphian Sibilla, 1890. Timothy Cole (American, 1852-1931). Incisione su legno
Cerimonia di premiazione dei Maestri Italiani del circuito Tennis, Foro Italico, Roma 1986 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cerimonia-di-premiazione-dei-maestri-italiani-del-circuito-tennis-foro-italico-roma-1986-image386687106.html
RM2DD339P–Cerimonia di premiazione dei Maestri Italiani del circuito Tennis, Foro Italico, Roma 1986
Costumi disegnati da capolavori italiani visti alla famosa mostra di Londra riprodotta in Romeo e Juliet . Magnifiche rane disegnate da dipinti dei grandi maestri italiani visti alla mostra di Londra due anni fa , vengono utilizzate nella produzione della commedia ' Romeo and Juliet ' che viene prodotta al teatro delle ambasciate , Swiss Cottage , Londra . Sebatian Shaw come Romeo , e Miss Joyce bland come Giulietta nella scena del balcone alla prova , in costumi copiati dai maestri italiani . 9 febbraio 1932 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costumi-disegnati-da-capolavori-italiani-visti-alla-famosa-mostra-di-londra-riprodotta-in-romeo-e-juliet-magnifiche-rane-disegnate-da-dipinti-dei-grandi-maestri-italiani-visti-alla-mostra-di-londra-due-anni-fa-vengono-utilizzate-nella-produzione-della-commedia-romeo-and-juliet-che-viene-prodotta-al-teatro-delle-ambasciate-swiss-cottage-londra-sebatian-shaw-come-romeo-e-miss-joyce-bland-come-giulietta-nella-scena-del-balcone-alla-prova-in-costumi-copiati-dai-maestri-italiani-9-febbraio-1932-image359642935.html
RM2BW346F–Costumi disegnati da capolavori italiani visti alla famosa mostra di Londra riprodotta in Romeo e Juliet . Magnifiche rane disegnate da dipinti dei grandi maestri italiani visti alla mostra di Londra due anni fa , vengono utilizzate nella produzione della commedia ' Romeo and Juliet ' che viene prodotta al teatro delle ambasciate , Swiss Cottage , Londra . Sebatian Shaw come Romeo , e Miss Joyce bland come Giulietta nella scena del balcone alla prova , in costumi copiati dai maestri italiani . 9 febbraio 1932
La deposizione. Artista: Leonhard Kern (tedesco, Forchtenberg, Hohenlohe 1588-1662 Schwäbisch Hall). Cultura: tedesco, Schwäbisch Hall. Dimensioni: complessivo: 12 13/16 × 10 1/8 in. (32,5 × 25,7 cm). Data: ca. 1640-50. Nonostante le devastazioni della guerra dei Trent anni, Leonhard Kern's shop in Schwäbisch Hall è fiorita, producendo statuette e piccoli rilievi di alta qualità in legno di bosso, avorio, e alabastro. Hanno esteso i precetti di arte rinascimentale in profondità nel XVII secolo, grazie alla Kern i ricordi del suo studio in Italia (1609-12) e la sua emulazione di maestri italiani come Giambologna. A Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-deposizione-artista-leonhard-kern-tedesco-forchtenberg-hohenlohe-1588-1662-schwabisch-hall-cultura-tedesco-schwabisch-hall-dimensioni-complessivo-12-13-16-10-1-8-in-32-5-25-7-cm-data-ca-1640-50-nonostante-le-devastazioni-della-guerra-dei-trent-anni-leonhard-kerns-shop-in-schwabisch-hall-e-fiorita-producendo-statuette-e-piccoli-rilievi-di-alta-qualita-in-legno-di-bosso-avorio-e-alabastro-hanno-esteso-i-precetti-di-arte-rinascimentale-in-profondita-nel-xvii-secolo-grazie-alla-kern-i-ricordi-del-suo-studio-in-italia-1609-12-e-la-sua-emulazione-di-maestri-italiani-come-giambologna-a-image212895990.html
RMPAA706–La deposizione. Artista: Leonhard Kern (tedesco, Forchtenberg, Hohenlohe 1588-1662 Schwäbisch Hall). Cultura: tedesco, Schwäbisch Hall. Dimensioni: complessivo: 12 13/16 × 10 1/8 in. (32,5 × 25,7 cm). Data: ca. 1640-50. Nonostante le devastazioni della guerra dei Trent anni, Leonhard Kern's shop in Schwäbisch Hall è fiorita, producendo statuette e piccoli rilievi di alta qualità in legno di bosso, avorio, e alabastro. Hanno esteso i precetti di arte rinascimentale in profondità nel XVII secolo, grazie alla Kern i ricordi del suo studio in Italia (1609-12) e la sua emulazione di maestri italiani come Giambologna. A
Vecchi maestri italiani [] di Timothy Cole, nato Londra, Inghilterra 1852-morto Poughkeepsie, NY 1931 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchi-maestri-italiani-di-timothy-cole-nato-londra-inghilterra-1852-morto-poughkeepsie-ny-1931-image556011477.html
RM2R8GE8N–Vecchi maestri italiani [] di Timothy Cole, nato Londra, Inghilterra 1852-morto Poughkeepsie, NY 1931
Vecchi maestri italiani: Maria ed Elisabetta, 1886. Timothy Cole (americano, 1852-1931). Incisione in legno; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchi-maestri-italiani-maria-ed-elisabetta-1886-timothy-cole-americano-1852-1931-incisione-in-legno-image448148874.html
RM2H12XCX–Vecchi maestri italiani: Maria ed Elisabetta, 1886. Timothy Cole (americano, 1852-1931). Incisione in legno;
Christie’s, Londra, Regno Unito. 3 dicembre 2021. Quadri e sculture Old Masters Anteprima vendita online, Christie’s, Londra. Immagine: Dopo l'Antique, Italiano, seconda metà del XVIII secolo, Vespasiano. Stima: £5,000-8,000. Credit: Malcolm Park/Alamy Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/christies-londra-regno-unito-3-dicembre-2021-quadri-e-sculture-old-masters-anteprima-vendita-online-christies-londra-immagine-dopo-l-antique-italiano-seconda-meta-del-xviii-secolo-vespasiano-stima-5000-8000-credit-malcolm-park-alamy-image453104724.html
RM2H94KKG–Christie’s, Londra, Regno Unito. 3 dicembre 2021. Quadri e sculture Old Masters Anteprima vendita online, Christie’s, Londra. Immagine: Dopo l'Antique, Italiano, seconda metà del XVIII secolo, Vespasiano. Stima: £5,000-8,000. Credit: Malcolm Park/Alamy
La Madonna del Prato, di Raffaele, 1505 o 1506. Raffaello Sanzio da Urbino (Roma, 28 6 marzo 1483 – Roma, 6 aprile 1520) è stato un pittore e architetto italiano dell'Alto Rinascimento. Insieme a Michelangelo e Leonardo da Vinci, costituisce la tradizionale trinità dei grandi maestri di quel periodo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-del-prato-di-raffaele-1505-o-1506-raffaello-sanzio-da-urbino-roma-28-6-marzo-1483-roma-6-aprile-1520-e-stato-un-pittore-e-architetto-italiano-dell-alto-rinascimento-insieme-a-michelangelo-e-leonardo-da-vinci-costituisce-la-tradizionale-trinita-dei-grandi-maestri-di-quel-periodo-image482118917.html
RM2K0ABGN–La Madonna del Prato, di Raffaele, 1505 o 1506. Raffaello Sanzio da Urbino (Roma, 28 6 marzo 1483 – Roma, 6 aprile 1520) è stato un pittore e architetto italiano dell'Alto Rinascimento. Insieme a Michelangelo e Leonardo da Vinci, costituisce la tradizionale trinità dei grandi maestri di quel periodo
Floris Bonasone francese, Giulio di Antonio 1500 - 1576 incisione in rame, Stampa il Bartsch illustrato 29, Maestri italiani del XVI secolo, Bonasone, Maestro del Die, Beatrizet, Suzanne Boorsch, p. 144, 1, C 36209, 1982. Giulio Bonasone: catalogo, Stefania Massari, 89c, 50823-24, 1983 Frans Floris Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/floris-bonasone-francese-giulio-di-antonio-1500-1576-incisione-in-rame-stampa-il-bartsch-illustrato-29-maestri-italiani-del-xvi-secolo-bonasone-maestro-del-die-beatrizet-suzanne-boorsch-p-144-1-c-36209-1982-giulio-bonasone-catalogo-stefania-massari-89c-50823-24-1983-frans-floris-image613398103.html
RM2XHXKF3–Floris Bonasone francese, Giulio di Antonio 1500 - 1576 incisione in rame, Stampa il Bartsch illustrato 29, Maestri italiani del XVI secolo, Bonasone, Maestro del Die, Beatrizet, Suzanne Boorsch, p. 144, 1, C 36209, 1982. Giulio Bonasone: catalogo, Stefania Massari, 89c, 50823-24, 1983 Frans Floris
Dipinti esposti durante una mostra di Szymon Czechowicz, artista barocco polacco al Museo Nazionale. Szymon Czechowicz, artista la cui opera corrisponde a quella dei migliori maestri italiani del barocco. Questa mostra di oltre 200 dipinti e schizzi dell'artista è stata presentata nell'ultima mostra al National Museum di Cracovia. Si tratta di uno dei primi eventi dall'inizio del blocco COVID19. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dipinti-esposti-durante-una-mostra-di-szymon-czechowicz-artista-barocco-polacco-al-museo-nazionale-szymon-czechowicz-artista-la-cui-opera-corrisponde-a-quella-dei-migliori-maestri-italiani-del-barocco-questa-mostra-di-oltre-200-dipinti-e-schizzi-dell-artista-e-stata-presentata-nell-ultima-mostra-al-national-museum-di-cracovia-si-tratta-di-uno-dei-primi-eventi-dall-inizio-del-blocco-covid19-image401515208.html
RM2E96GMT–Dipinti esposti durante una mostra di Szymon Czechowicz, artista barocco polacco al Museo Nazionale. Szymon Czechowicz, artista la cui opera corrisponde a quella dei migliori maestri italiani del barocco. Questa mostra di oltre 200 dipinti e schizzi dell'artista è stata presentata nell'ultima mostra al National Museum di Cracovia. Si tratta di uno dei primi eventi dall'inizio del blocco COVID19.
Una spada, tedesca o italiana, circa 1580 una pesante lama a doppio taglio con una cresta centrale su entrambi i lati. Gola scanalata con decorazione a gola stampata e contrassegno del maestro impresso su un lato. Ferro da stiro, hilt a cavallotto con barre merlate, un bar rotto. I quillons sono incuneati sul lato opposto, piatto. Rivestimento in pelle con rivestimento in corda con boccole intrecciate in pelle. Pomel conico scanalato. Lunghezza 108 cm. Storico, storico, 16th secolo, spada, spade, armi, armi, arma, braccio, dispositivo di combattimento, militare, militare, oggetto, oggetti, s, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-spada-tedesca-o-italiana-circa-1580-una-pesante-lama-a-doppio-taglio-con-una-cresta-centrale-su-entrambi-i-lati-gola-scanalata-con-decorazione-a-gola-stampata-e-contrassegno-del-maestro-impresso-su-un-lato-ferro-da-stiro-hilt-a-cavallotto-con-barre-merlate-un-bar-rotto-i-quillons-sono-incuneati-sul-lato-opposto-piatto-rivestimento-in-pelle-con-rivestimento-in-corda-con-boccole-intrecciate-in-pelle-pomel-conico-scanalato-lunghezza-108-cm-storico-storico-16th-secolo-spada-spade-armi-armi-arma-braccio-dispositivo-di-combattimento-militare-militare-oggetto-oggetti-s-19906227.html
RMB4APGK–Una spada, tedesca o italiana, circa 1580 una pesante lama a doppio taglio con una cresta centrale su entrambi i lati. Gola scanalata con decorazione a gola stampata e contrassegno del maestro impresso su un lato. Ferro da stiro, hilt a cavallotto con barre merlate, un bar rotto. I quillons sono incuneati sul lato opposto, piatto. Rivestimento in pelle con rivestimento in corda con boccole intrecciate in pelle. Pomel conico scanalato. Lunghezza 108 cm. Storico, storico, 16th secolo, spada, spade, armi, armi, arma, braccio, dispositivo di combattimento, militare, militare, oggetto, oggetti, s,
Antichi maestri italiani: l'Adorazione dei Magi, 1887. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antichi-maestri-italiani-l-adorazione-dei-magi-1887-image330108843.html
RM2A51N5F–Antichi maestri italiani: l'Adorazione dei Magi, 1887.
Petrarca alla primavera di Vaucluse (1867) dipinta dal pittore simbolista svizzero del 19th ° secolo Arnold Böcklin. Raffigura il poeta italiano Petrarca a Fontaine de Vaucluse dove scrisse alcune delle sue poesie più famose Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/petrarca-alla-primavera-di-vaucluse-1867-dipinta-dal-pittore-simbolista-svizzero-del-19th-secolo-arnold-bocklin-raffigura-il-poeta-italiano-petrarca-a-fontaine-de-vaucluse-dove-scrisse-alcune-delle-sue-poesie-piu-famose-image545957886.html
RM2PM6ERX–Petrarca alla primavera di Vaucluse (1867) dipinta dal pittore simbolista svizzero del 19th ° secolo Arnold Böcklin. Raffigura il poeta italiano Petrarca a Fontaine de Vaucluse dove scrisse alcune delle sue poesie più famose
Firenze. L'Italia. La scultura del 'Quattro Coronati Masters", di Nanni di Banco (ca. 1380-1385-1421), ca. 1410-15, sulla facciata di Orsanmichele. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-firenze-l-italia-la-scultura-del-quattro-coronati-masters-di-nanni-di-banco-ca-1380-1385-1421-ca-1410-15-sulla-facciata-di-orsanmichele-130878648.html
RMHGX11C–Firenze. L'Italia. La scultura del 'Quattro Coronati Masters", di Nanni di Banco (ca. 1380-1385-1421), ca. 1410-15, sulla facciata di Orsanmichele.
Ritratto di Sebastiano del Piombo, pittore italiano dell'Alto Rinascimento e dei primi manieristi, intorno al 1485-1547, con il cardinale Ippolito de' Medici. Incisione in acciaio di W.T. Fry dopo un ritratto di Sebastiano del Piombo dalla Galleria Nazionale delle immagini dei grandi Maestri, pubblicato da Jones and Co., Temple of the Muses, Finsbury Square, Londra, 1836. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-sebastiano-del-piombo-pittore-italiano-dell-alto-rinascimento-e-dei-primi-manieristi-intorno-al-1485-1547-con-il-cardinale-ippolito-de-medici-incisione-in-acciaio-di-w-t-fry-dopo-un-ritratto-di-sebastiano-del-piombo-dalla-galleria-nazionale-delle-immagini-dei-grandi-maestri-pubblicato-da-jones-and-co-temple-of-the-muses-finsbury-square-londra-1836-image359090668.html
RM2BT5YPM–Ritratto di Sebastiano del Piombo, pittore italiano dell'Alto Rinascimento e dei primi manieristi, intorno al 1485-1547, con il cardinale Ippolito de' Medici. Incisione in acciaio di W.T. Fry dopo un ritratto di Sebastiano del Piombo dalla Galleria Nazionale delle immagini dei grandi Maestri, pubblicato da Jones and Co., Temple of the Muses, Finsbury Square, Londra, 1836.
Rinascimento Italiano pittore Paolo Uccello raffigurata nel dipinto "Cinque maestri dell'arte rinascimentale' dal pittore fiorentino della fine del XV secolo o all'inizio del XVI secolo, probabilmente da Paolo Uccello o Masaccio in mostra al Museo del Louvre a Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rinascimento-italiano-pittore-paolo-uccello-raffigurata-nel-dipinto-cinque-maestri-dell-arte-rinascimentale-dal-pittore-fiorentino-della-fine-del-xv-secolo-o-all-inizio-del-xvi-secolo-probabilmente-da-paolo-uccello-o-masaccio-in-mostra-al-museo-del-louvre-a-parigi-francia-image217854985.html
RMPJC475–Rinascimento Italiano pittore Paolo Uccello raffigurata nel dipinto "Cinque maestri dell'arte rinascimentale' dal pittore fiorentino della fine del XV secolo o all'inizio del XVI secolo, probabilmente da Paolo Uccello o Masaccio in mostra al Museo del Louvre a Parigi, Francia.
Carnevale di Venezia 2010. La compagnia teatrale di Ferruccio Soleri esegue Harlequin nella commedia il Servo dei due Maestri del drammaturgo veneziano Carlo Goldoni scritto nel 1746. Commedia dell'arte. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carnevale-di-venezia-2010-la-compagnia-teatrale-di-ferruccio-soleri-esegue-harlequin-nella-commedia-il-servo-dei-due-maestri-del-drammaturgo-veneziano-carlo-goldoni-scritto-nel-1746-commedia-dell-arte-image350089204.html
RM2B9FX9T–Carnevale di Venezia 2010. La compagnia teatrale di Ferruccio Soleri esegue Harlequin nella commedia il Servo dei due Maestri del drammaturgo veneziano Carlo Goldoni scritto nel 1746. Commedia dell'arte.
Frutti e fiori Scuola Italiana,xvii secolo, Italia, ITALIANO, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frutti-e-fiori-scuola-italiana-xvii-secolo-italia-italiano-image232837413.html
RMREPJDW–Frutti e fiori Scuola Italiana,xvii secolo, Italia, ITALIANO,
Antichi maestri italiani: l'Adorazione dei Magi, 1887. Timothy Cole (American, 1852-1931). Incisione su legno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antichi-maestri-italiani-l-adorazione-dei-magi-1887-timothy-cole-american-1852-1931-incisione-su-legno-image240394576.html
RMRY2WMG–Antichi maestri italiani: l'Adorazione dei Magi, 1887. Timothy Cole (American, 1852-1931). Incisione su legno
Cerimonia di premiazione dei Maestri Italiani del circuito Tennis: D'Innocenzo, Foro Italico, Roma 1986 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cerimonia-di-premiazione-dei-maestri-italiani-del-circuito-tennis-d-innocenzo-foro-italico-roma-1986-image386687098.html
RM2DD339E–Cerimonia di premiazione dei Maestri Italiani del circuito Tennis: D'Innocenzo, Foro Italico, Roma 1986
Londra, Regno Unito. 6 luglio 2015. Un Sotheby's tecnico mostra una coppia di italiani di pietre montate, ebano intarsiato armadi (est. £800k a £1,2m) in anteprima di Vecchi Maestri, British dipinti e Capolavori dalla collezione di Castle Howard da Sotheby's davanti all'asta su luglio 8. Credito: Stephen Chung / Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-londra-regno-unito-6-luglio-2015-un-sothebys-tecnico-mostra-una-coppia-di-italiani-di-pietre-montate-ebano-intarsiato-armadi-est-800k-a-1-2m-in-anteprima-di-vecchi-maestri-british-dipinti-e-capolavori-dalla-collezione-di-castle-howard-da-sothebys-davanti-all-asta-su-luglio-8-credito-stephen-chung-alamy-live-news-84912266.html
RMEX42CX–Londra, Regno Unito. 6 luglio 2015. Un Sotheby's tecnico mostra una coppia di italiani di pietre montate, ebano intarsiato armadi (est. £800k a £1,2m) in anteprima di Vecchi Maestri, British dipinti e Capolavori dalla collezione di Castle Howard da Sotheby's davanti all'asta su luglio 8. Credito: Stephen Chung / Alamy Live News
San Gimignano. Artista: Elihu Vedder (American, New York 1836-1923 Roma). Dimensioni: 13 7/8 x 10 3/4 in. (35,2 x 27,3 cm). Mentre a Parigi per studiare nei tardi 1850s, Vedder divenne deluso con academicism francese e ha deciso di viaggiare in Italia per studiare il lavoro dei maestri italiani. A Firenze frequenta il Caffè Michelangelo, dove ha incontrato un gruppo di giovani, prevalentemente pittori toscani noti come i Macchiaioli, che lontana il formalismo della Accademia in favore di una più spontaneo,-plein air stile ispirato dalla natura. Vedder ha la vista di San Gimignano, un pittoresco colle medievale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-gimignano-artista-elihu-vedder-american-new-york-1836-1923-roma-dimensioni-13-7-8-x-10-3-4-in-35-2-x-27-3-cm-mentre-a-parigi-per-studiare-nei-tardi-1850s-vedder-divenne-deluso-con-academicism-francese-e-ha-deciso-di-viaggiare-in-italia-per-studiare-il-lavoro-dei-maestri-italiani-a-firenze-frequenta-il-caffe-michelangelo-dove-ha-incontrato-un-gruppo-di-giovani-prevalentemente-pittori-toscani-noti-come-i-macchiaioli-che-lontana-il-formalismo-della-accademia-in-favore-di-una-piu-spontaneo-plein-air-stile-ispirato-dalla-natura-vedder-ha-la-vista-di-san-gimignano-un-pittoresco-colle-medievale-image233331639.html
RMRFH4TR–San Gimignano. Artista: Elihu Vedder (American, New York 1836-1923 Roma). Dimensioni: 13 7/8 x 10 3/4 in. (35,2 x 27,3 cm). Mentre a Parigi per studiare nei tardi 1850s, Vedder divenne deluso con academicism francese e ha deciso di viaggiare in Italia per studiare il lavoro dei maestri italiani. A Firenze frequenta il Caffè Michelangelo, dove ha incontrato un gruppo di giovani, prevalentemente pittori toscani noti come i Macchiaioli, che lontana il formalismo della Accademia in favore di una più spontaneo,-plein air stile ispirato dalla natura. Vedder ha la vista di San Gimignano, un pittoresco colle medievale
Vecchi maestri italiani [] di Timothy Cole, nato Londra, Inghilterra 1852-morto Poughkeepsie, NY 1931 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchi-maestri-italiani-di-timothy-cole-nato-londra-inghilterra-1852-morto-poughkeepsie-ny-1931-image556011320.html
RM2R8GE34–Vecchi maestri italiani [] di Timothy Cole, nato Londra, Inghilterra 1852-morto Poughkeepsie, NY 1931
Vecchi maestri italiani: La morte di Abele, 1892. Timothy Cole (americano, 1852-1931). Incisione in legno; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchi-maestri-italiani-la-morte-di-abele-1892-timothy-cole-americano-1852-1931-incisione-in-legno-image448140310.html
RM2H12FF2–Vecchi maestri italiani: La morte di Abele, 1892. Timothy Cole (americano, 1852-1931). Incisione in legno;
Bonhams, Londra, Regno Unito. 2° dicembre 2019. Vecchi Maestri della Pittura vendita anteprima Bonhams a. Immagine: Scuola Italiana, all'inizio del XVII secolo. Un pezzato grigio cavallo napoletano prima di un esteso paesaggio. Preventivo: £50,000-70,000. Credito: Malcolm Park/Alamy Live News. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bonhams-londra-regno-unito-2-dicembre-2019-vecchi-maestri-della-pittura-vendita-anteprima-bonhams-a-immagine-scuola-italiana-all-inizio-del-xvii-secolo-un-pezzato-grigio-cavallo-napoletano-prima-di-un-esteso-paesaggio-preventivo-50000-70000-credito-malcolm-park-alamy-live-news-image334632962.html
RM2ACBRN6–Bonhams, Londra, Regno Unito. 2° dicembre 2019. Vecchi Maestri della Pittura vendita anteprima Bonhams a. Immagine: Scuola Italiana, all'inizio del XVII secolo. Un pezzato grigio cavallo napoletano prima di un esteso paesaggio. Preventivo: £50,000-70,000. Credito: Malcolm Park/Alamy Live News.
Charles II a Cristo's Hospital circa 1680. Olio su tela. Questo schizzo preparatorio per una più grande mostra di pittura Charles 11 con i governatori, i maestri e i ragazzi del Cristo, a Londra la carità ospedale. Antonio Vettio (1637- 1707) l'artista italiano è venuto a Londra nel 1671. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-charles-ii-a-cristos-hospital-circa-1680-olio-su-tela-questo-schizzo-preparatorio-per-una-piu-grande-mostra-di-pittura-charles-11-con-i-governatori-i-maestri-e-i-ragazzi-del-cristo-a-londra-la-carita-ospedale-antonio-vettio-1637-1707-l-artista-italiano-e-venuto-a-londra-nel-1671-57410157.html
RMD9B76N–Charles II a Cristo's Hospital circa 1680. Olio su tela. Questo schizzo preparatorio per una più grande mostra di pittura Charles 11 con i governatori, i maestri e i ragazzi del Cristo, a Londra la carità ospedale. Antonio Vettio (1637- 1707) l'artista italiano è venuto a Londra nel 1671.
Paolo's Conversion tempesta, Antonio 1555 - 1630 Etching, Print the Illustrated Bartsch 35, Italian Masters of the Sixteenth Century, Antonio tempesta, Sebastian Buffa, 496, C 36215, 1984. The Illustrated Bartsch 35, Italian Masters of the Sixteenth Century, Commentario 2, Antonio tempesta, Eckhard Leuschner, Cat. n. 35. 431 S3, omtl. P. 9, C 37315, 2007 omvendelse di Paulus Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolos-conversion-tempesta-antonio-1555-1630-etching-print-the-illustrated-bartsch-35-italian-masters-of-the-sixteenth-century-antonio-tempesta-sebastian-buffa-496-c-36215-1984-the-illustrated-bartsch-35-italian-masters-of-the-sixteenth-century-commentario-2-antonio-tempesta-eckhard-leuschner-cat-n-35-431-s3-omtl-p-9-c-37315-2007-omvendelse-di-paulus-image613572547.html
RM2XJ6J17–Paolo's Conversion tempesta, Antonio 1555 - 1630 Etching, Print the Illustrated Bartsch 35, Italian Masters of the Sixteenth Century, Antonio tempesta, Sebastian Buffa, 496, C 36215, 1984. The Illustrated Bartsch 35, Italian Masters of the Sixteenth Century, Commentario 2, Antonio tempesta, Eckhard Leuschner, Cat. n. 35. 431 S3, omtl. P. 9, C 37315, 2007 omvendelse di Paulus
I visitatori guardano i dipinti di una mostra di Szymon Czechowicz, un artista barocco polacco al Museo Nazionale di Cracovia.Szymon Czechowicz, un artista la cui opera corrisponde a quella dei migliori maestri italiani del barocco. Questa mostra di oltre 200 dipinti e schizzi dell'artista è stata presentata nell'ultima mostra al National Museum di Cracovia. Si tratta di uno dei primi eventi dall'inizio del blocco COVID19. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-visitatori-guardano-i-dipinti-di-una-mostra-di-szymon-czechowicz-un-artista-barocco-polacco-al-museo-nazionale-di-cracovia-szymon-czechowicz-un-artista-la-cui-opera-corrisponde-a-quella-dei-migliori-maestri-italiani-del-barocco-questa-mostra-di-oltre-200-dipinti-e-schizzi-dell-artista-e-stata-presentata-nell-ultima-mostra-al-national-museum-di-cracovia-si-tratta-di-uno-dei-primi-eventi-dall-inizio-del-blocco-covid19-image401515249.html
RM2E96GP9–I visitatori guardano i dipinti di una mostra di Szymon Czechowicz, un artista barocco polacco al Museo Nazionale di Cracovia.Szymon Czechowicz, un artista la cui opera corrisponde a quella dei migliori maestri italiani del barocco. Questa mostra di oltre 200 dipinti e schizzi dell'artista è stata presentata nell'ultima mostra al National Museum di Cracovia. Si tratta di uno dei primi eventi dall'inizio del blocco COVID19.
Cecchetti, Enrico, 21.6.1850 - 13.11.1928, ballerino italiano, pedagogo, a tutta lunghezza, seduto sulla sedia con la canna da zucchero, disegno, 20th secolo, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cecchetti-enrico-21-6-1850-13-11-1928-ballerino-italiano-pedagogo-a-tutta-lunghezza-seduto-sulla-sedia-con-la-canna-da-zucchero-disegno-20th-secolo-48299835.html
RMCPG6X3–Cecchetti, Enrico, 21.6.1850 - 13.11.1928, ballerino italiano, pedagogo, a tutta lunghezza, seduto sulla sedia con la canna da zucchero, disegno, 20th secolo,
Antichi maestri italiani: la Visitazione, 1888-1892. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antichi-maestri-italiani-la-visitazione-1888-1892-image330108839.html
RM2A51N5B–Antichi maestri italiani: la Visitazione, 1888-1892.
Giovane donna italiana ad un tavolo dipinto dall'impressionista francese Paul Cézanne nel 1895 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-donna-italiana-ad-un-tavolo-dipinto-dall-impressionista-francese-paul-cezanne-nel-1895-image503336314.html
RM2M6TXGX–Giovane donna italiana ad un tavolo dipinto dall'impressionista francese Paul Cézanne nel 1895
Carlo Goldoni, 1707-1793, drammaturgo italiano, librettista, Ritratto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carlo-goldoni-1707-1793-drammaturgo-italiano-librettista-ritratto-136139352.html
Bianco antico pianoforte rifinito in oro il lavoro dei maestri italiani 1700 1800 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bianco-antico-pianoforte-rifinito-in-oro-il-lavoro-dei-maestri-italiani-1700-1800-16174692.html
RFAT1WHW–Bianco antico pianoforte rifinito in oro il lavoro dei maestri italiani 1700 1800
Rinascimento Italiano architetto Filippo Brunelleschi raffigurata nel dipinto "Cinque maestri dell'arte rinascimentale' dal pittore fiorentino della fine del XV secolo o all'inizio del XVI secolo, probabilmente da Paolo Uccello o Masaccio in mostra al Museo del Louvre a Parigi, Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rinascimento-italiano-architetto-filippo-brunelleschi-raffigurata-nel-dipinto-cinque-maestri-dell-arte-rinascimentale-dal-pittore-fiorentino-della-fine-del-xv-secolo-o-all-inizio-del-xvi-secolo-probabilmente-da-paolo-uccello-o-masaccio-in-mostra-al-museo-del-louvre-a-parigi-francia-image217855044.html
RMPJC498–Rinascimento Italiano architetto Filippo Brunelleschi raffigurata nel dipinto "Cinque maestri dell'arte rinascimentale' dal pittore fiorentino della fine del XV secolo o all'inizio del XVI secolo, probabilmente da Paolo Uccello o Masaccio in mostra al Museo del Louvre a Parigi, Francia.
Carnevale di Venezia 2010. La compagnia teatrale di Ferruccio Soleri esegue Harlequin nella commedia il Servo dei due Maestri del drammaturgo veneziano Carlo Goldoni scritto nel 1746. Commedia dell'arte. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carnevale-di-venezia-2010-la-compagnia-teatrale-di-ferruccio-soleri-esegue-harlequin-nella-commedia-il-servo-dei-due-maestri-del-drammaturgo-veneziano-carlo-goldoni-scritto-nel-1746-commedia-dell-arte-image350088943.html
RM2B9FX0F–Carnevale di Venezia 2010. La compagnia teatrale di Ferruccio Soleri esegue Harlequin nella commedia il Servo dei due Maestri del drammaturgo veneziano Carlo Goldoni scritto nel 1746. Commedia dell'arte.
Carcere - carcere di Antonio Basoli 1774-1848 Italia Italiano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/carcere-carcere-di-antonio-basoli-1774-1848-italia-italiano-image211670763.html
RMP8AC63–Carcere - carcere di Antonio Basoli 1774-1848 Italia Italiano
Cerimonia di premiazione dei Maestri Italiani del circuito Tennis: Zerbato, Foro Italico, Roma 1986 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cerimonia-di-premiazione-dei-maestri-italiani-del-circuito-tennis-zerbato-foro-italico-roma-1986-image386687117.html
RM2DD33A5–Cerimonia di premiazione dei Maestri Italiani del circuito Tennis: Zerbato, Foro Italico, Roma 1986
Frederick Hartt (1914–1991) è stato uno studioso del Rinascimento italiano, autore e professore di storia dell'arte. I suoi libri includono Arte: Una Storia della Pittura, scultura e architettura (due volumi) e Arte rinascimentale italiana, Michelangelo (Masters of Art Series), la Cappella Sistina e il Rinascimento in Italia e Spagna (Metropolitan Museum of Art Series). Fu anche coinvolto nella catalogazione e nel rimpatrio di opere d'arte saccheggiate e rubate Dal Terzo Reich durante la seconda guerra mondiale con il programma Monumenti, Belle Arti e Archivi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frederick-hartt-1914-1991-e-stato-uno-studioso-del-rinascimento-italiano-autore-e-professore-di-storia-dell-arte-i-suoi-libri-includono-arte-una-storia-della-pittura-scultura-e-architettura-due-volumi-e-arte-rinascimentale-italiana-michelangelo-masters-of-art-series-la-cappella-sistina-e-il-rinascimento-in-italia-e-spagna-metropolitan-museum-of-art-series-fu-anche-coinvolto-nella-catalogazione-e-nel-rimpatrio-di-opere-d-arte-saccheggiate-e-rubate-dal-terzo-reich-durante-la-seconda-guerra-mondiale-con-il-programma-monumenti-belle-arti-e-archivi-image344276818.html
RM2B034GJ–Frederick Hartt (1914–1991) è stato uno studioso del Rinascimento italiano, autore e professore di storia dell'arte. I suoi libri includono Arte: Una Storia della Pittura, scultura e architettura (due volumi) e Arte rinascimentale italiana, Michelangelo (Masters of Art Series), la Cappella Sistina e il Rinascimento in Italia e Spagna (Metropolitan Museum of Art Series). Fu anche coinvolto nella catalogazione e nel rimpatrio di opere d'arte saccheggiate e rubate Dal Terzo Reich durante la seconda guerra mondiale con il programma Monumenti, Belle Arti e Archivi.
Ritratto di Sebastiano del piombo, pittore italiano dell'alto Rinascimento e del primo manierismo, c.1485-1547, con il cardinale Ippolito de Medici. Incisione in acciaio di W.T. Fry dopo un ritratto di Sebastiano del piombo dalla National Gallery of Pictures dei grandi Maestri, pubblicato da Jones and Co., Temple of the Muses, Finsbury Square, Londra, 1836. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-sebastiano-del-piombo-pittore-italiano-dell-alto-rinascimento-e-del-primo-manierismo-c-1485-1547-con-il-cardinale-ippolito-de-medici-incisione-in-acciaio-di-w-t-fry-dopo-un-ritratto-di-sebastiano-del-piombo-dalla-national-gallery-of-pictures-dei-grandi-maestri-pubblicato-da-jones-and-co-temple-of-the-muses-finsbury-square-londra-1836-image571813083.html
RM2T689BR–Ritratto di Sebastiano del piombo, pittore italiano dell'alto Rinascimento e del primo manierismo, c.1485-1547, con il cardinale Ippolito de Medici. Incisione in acciaio di W.T. Fry dopo un ritratto di Sebastiano del piombo dalla National Gallery of Pictures dei grandi Maestri, pubblicato da Jones and Co., Temple of the Muses, Finsbury Square, Londra, 1836.
Vecchi maestri italiani [] di Timothy Cole, nato Londra, Inghilterra 1852-morto Poughkeepsie, NY 1931 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchi-maestri-italiani-di-timothy-cole-nato-londra-inghilterra-1852-morto-poughkeepsie-ny-1931-image555887856.html
RM2R8ATHM–Vecchi maestri italiani [] di Timothy Cole, nato Londra, Inghilterra 1852-morto Poughkeepsie, NY 1931
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.