Pagina introduttiva alla costruzione di macchine con i ritratti di inventori e imprenditori che contribuiscono alla Rivoluzione industriale: James Watt, Robert Fulton, Joseph Marie Charles soprannominato Jacquard e Richard Arkwright Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pagina-introduttiva-alla-costruzione-di-macchine-con-i-ritratti-di-inventori-e-imprenditori-che-contribuiscono-alla-rivoluzione-industriale-james-watt-robert-fulton-joseph-marie-charles-soprannominato-jacquard-e-richard-arkwright-image591339197.html
RM2WA1R51–Pagina introduttiva alla costruzione di macchine con i ritratti di inventori e imprenditori che contribuiscono alla Rivoluzione industriale: James Watt, Robert Fulton, Joseph Marie Charles soprannominato Jacquard e Richard Arkwright
Pistone del motore termico, il contenuto di energia termica o la pressione di vapore viene trasformato in lavoro meccanico, watt della pressione bassa del motore da James Watt, secolo XIX, Historische, zeichnerische Darstellung, Technische Zeichnung, Dampfmaschine, Kolben-Wärmekraftmaschine, muoiono in Dampf enthaltene Wärmeenergie oder Druckenergie wird in mechanische Arbeit umwandelt, Wattsche Niederdruckmaschine von James Watt, Dampfkessel, 19. Jahrhundert aus Meyers Konversations-Lexikon von 1890 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pistone-del-motore-termico-il-contenuto-di-energia-termica-o-la-pressione-di-vapore-viene-trasformato-in-lavoro-meccanico-watt-della-pressione-bassa-del-motore-da-james-watt-secolo-xix-historische-zeichnerische-darstellung-technische-zeichnung-dampfmaschine-kolben-warmekraftmaschine-muoiono-in-dampf-enthaltene-warmeenergie-oder-druckenergie-wird-in-mechanische-arbeit-umwandelt-wattsche-niederdruckmaschine-von-james-watt-dampfkessel-19-jahrhundert-aus-meyers-konversations-lexikon-von-1890-image247765789.html
RMTB2KP5–Pistone del motore termico, il contenuto di energia termica o la pressione di vapore viene trasformato in lavoro meccanico, watt della pressione bassa del motore da James Watt, secolo XIX, Historische, zeichnerische Darstellung, Technische Zeichnung, Dampfmaschine, Kolben-Wärmekraftmaschine, muoiono in Dampf enthaltene Wärmeenergie oder Druckenergie wird in mechanische Arbeit umwandelt, Wattsche Niederdruckmaschine von James Watt, Dampfkessel, 19. Jahrhundert aus Meyers Konversations-Lexikon von 1890
Motore a vapore a doppia azione Watt prodotto nel 1776, che sostituisce i precedenti motori a vapore con la dipendenza di un cilindro di condensazione separato raffreddato ad acqua per mantenere la condensa del vapore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-a-vapore-a-doppia-azione-watt-prodotto-nel-1776-che-sostituisce-i-precedenti-motori-a-vapore-con-la-dipendenza-di-un-cilindro-di-condensazione-separato-raffreddato-ad-acqua-per-mantenere-la-condensa-del-vapore-image572293728.html
RM2T726DM–Motore a vapore a doppia azione Watt prodotto nel 1776, che sostituisce i precedenti motori a vapore con la dipendenza di un cilindro di condensazione separato raffreddato ad acqua per mantenere la condensa del vapore.
Hodges’ Steam Fire-Engine 1840 dal libro ' Hand-book of modern Steam Fire-Engine : including the running, care and management of Steam Fire-Engine and Fire-Pumps ' di Roper, Stephen Pulication date 1889 Editore Philadelphia, Pa. : E. Meeks Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hodges-steam-fire-engine-1840-dal-libro-hand-book-of-modern-steam-fire-engine-including-the-running-care-and-management-of-steam-fire-engine-and-fire-pumps-di-roper-stephen-pulication-date-1889-editore-philadelphia-pa-e-meeks-image483000631.html
RF2K1PG6F–Hodges’ Steam Fire-Engine 1840 dal libro ' Hand-book of modern Steam Fire-Engine : including the running, care and management of Steam Fire-Engine and Fire-Pumps ' di Roper, Stephen Pulication date 1889 Editore Philadelphia, Pa. : E. Meeks
3D rappresentazione illustrazione di un motore a vapore ideato, costruito e perfezionato dall'inventore scozzese James Watt brevettato nel 1769. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/3d-rappresentazione-illustrazione-di-un-motore-a-vapore-ideato-costruito-e-perfezionato-dall-inventore-scozzese-james-watt-brevettato-nel-1769-image455246406.html
RF2HCJ7C6–3D rappresentazione illustrazione di un motore a vapore ideato, costruito e perfezionato dall'inventore scozzese James Watt brevettato nel 1769.
Incisione del primo design per un vapore locomotiva macchina, progettato per il funzionamento su strada non binari. Sebbene attribuito a James Watt dalla Illustrated London News in un 1851 edition, è stato infatti progettato da William Murdoch (come presto come 1782). Watt ha ritenuto troppo pericoloso e così non è stato sviluppato dalla società di Watt. Essa tuttavia è stata sviluppata da Richard Trevithick in una delle prime locomotive a vapore per eseguire su rotaie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-del-primo-design-per-un-vapore-locomotiva-macchina-progettato-per-il-funzionamento-su-strada-non-binari-sebbene-attribuito-a-james-watt-dalla-illustrated-london-news-in-un-1851-edition-e-stato-infatti-progettato-da-william-murdoch-come-presto-come-1782-watt-ha-ritenuto-troppo-pericoloso-e-cosi-non-e-stato-sviluppato-dalla-societa-di-watt-essa-tuttavia-e-stata-sviluppata-da-richard-trevithick-in-una-delle-prime-locomotive-a-vapore-per-eseguire-su-rotaie-image229659242.html
RMR9HTKP–Incisione del primo design per un vapore locomotiva macchina, progettato per il funzionamento su strada non binari. Sebbene attribuito a James Watt dalla Illustrated London News in un 1851 edition, è stato infatti progettato da William Murdoch (come presto come 1782). Watt ha ritenuto troppo pericoloso e così non è stato sviluppato dalla società di Watt. Essa tuttavia è stata sviluppata da Richard Trevithick in una delle prime locomotive a vapore per eseguire su rotaie.
Il primo motore a vapore Watt era una delle forze trainanti della rivoluzione industriale. James Watt ha sviluppato il design sporadicamente dal 1763 al 1775 con il supporto di Matthew Boulton. Il design di watt ha risparmiato così tanto più combustibile rispetto ai progetti precedenti che sono stati concessi in licenza in base alla quantità di combustibile che avrebbero risparmiato. Watt non ha mai cessato di sviluppare il motore a vapore e i suoi progetti sono diventati sinonimo di motori a vapore, ed è stato molti anni prima che i progetti significativamente nuovi cominciassero a sostituire il design di base di Watt. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-primo-motore-a-vapore-watt-era-una-delle-forze-trainanti-della-rivoluzione-industriale-james-watt-ha-sviluppato-il-design-sporadicamente-dal-1763-al-1775-con-il-supporto-di-matthew-boulton-il-design-di-watt-ha-risparmiato-cosi-tanto-piu-combustibile-rispetto-ai-progetti-precedenti-che-sono-stati-concessi-in-licenza-in-base-alla-quantita-di-combustibile-che-avrebbero-risparmiato-watt-non-ha-mai-cessato-di-sviluppare-il-motore-a-vapore-e-i-suoi-progetti-sono-diventati-sinonimo-di-motori-a-vapore-ed-e-stato-molti-anni-prima-che-i-progetti-significativamente-nuovi-cominciassero-a-sostituire-il-design-di-base-di-watt-image420119383.html
RM2FBE2FK–Il primo motore a vapore Watt era una delle forze trainanti della rivoluzione industriale. James Watt ha sviluppato il design sporadicamente dal 1763 al 1775 con il supporto di Matthew Boulton. Il design di watt ha risparmiato così tanto più combustibile rispetto ai progetti precedenti che sono stati concessi in licenza in base alla quantità di combustibile che avrebbero risparmiato. Watt non ha mai cessato di sviluppare il motore a vapore e i suoi progetti sono diventati sinonimo di motori a vapore, ed è stato molti anni prima che i progetti significativamente nuovi cominciassero a sostituire il design di base di Watt.
Infografica del motore a vapore Watt, del suo funzionamento, delle sue applicazioni e dei tempi di utilizzo della potenza del vapore. [Adobe Illustrator (.ai); 4960x3248]. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/infografica-del-motore-a-vapore-watt-del-suo-funzionamento-delle-sue-applicazioni-e-dei-tempi-di-utilizzo-della-potenza-del-vapore-adobe-illustrator-ai-4960x3248-image525173901.html
RM2NEBMJN–Infografica del motore a vapore Watt, del suo funzionamento, delle sue applicazioni e dei tempi di utilizzo della potenza del vapore. [Adobe Illustrator (.ai); 4960x3248].
Una vecchia incisione di un motore a vapore a doppia azione. E 'da un libro di ingegneria meccanica vittoriana del 1880. Un motore a doppio effetto è un motore alternativo in cui il vapore viene applicato su entrambi i lati del pistone. I motori a vapore precedenti applicavano il vapore in una sola direzione, richiedendo slancio o gravità per riportare il pistone nella posizione di partenza, ma un motore a doppia azione utilizza il vapore per forzare il pistone (qui a sinistra) in entrambe le direzioni, aumentando la velocità di rotazione e la potenza. Quasi tutti i motori marini erano del tipo a doppio effetto. Fu inventato dall'ingegnere scozzese James Watt (1736 – 1819). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-di-un-motore-a-vapore-a-doppia-azione-e-da-un-libro-di-ingegneria-meccanica-vittoriana-del-1880-un-motore-a-doppio-effetto-e-un-motore-alternativo-in-cui-il-vapore-viene-applicato-su-entrambi-i-lati-del-pistone-i-motori-a-vapore-precedenti-applicavano-il-vapore-in-una-sola-direzione-richiedendo-slancio-o-gravita-per-riportare-il-pistone-nella-posizione-di-partenza-ma-un-motore-a-doppia-azione-utilizza-il-vapore-per-forzare-il-pistone-qui-a-sinistra-in-entrambe-le-direzioni-aumentando-la-velocita-di-rotazione-e-la-potenza-quasi-tutti-i-motori-marini-erano-del-tipo-a-doppio-effetto-fu-inventato-dall-ingegnere-scozzese-james-watt-1736-1819-image385165196.html
RM2DAHP3T–Una vecchia incisione di un motore a vapore a doppia azione. E 'da un libro di ingegneria meccanica vittoriana del 1880. Un motore a doppio effetto è un motore alternativo in cui il vapore viene applicato su entrambi i lati del pistone. I motori a vapore precedenti applicavano il vapore in una sola direzione, richiedendo slancio o gravità per riportare il pistone nella posizione di partenza, ma un motore a doppia azione utilizza il vapore per forzare il pistone (qui a sinistra) in entrambe le direzioni, aumentando la velocità di rotazione e la potenza. Quasi tutti i motori marini erano del tipo a doppio effetto. Fu inventato dall'ingegnere scozzese James Watt (1736 – 1819).
Regolatore di watt o regolatore centrifugo, vintage illustrazioni incise. Dizionario di parole e le cose - Larive e Fleury - 189 Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-regolatore-di-watt-o-regolatore-centrifugo-vintage-illustrazioni-incise-dizionario-di-parole-e-le-cose-larive-e-fleury-189-84413245.html
RFEW99XN–Regolatore di watt o regolatore centrifugo, vintage illustrazioni incise. Dizionario di parole e le cose - Larive e Fleury - 189
Pistone del motore termico, il contenuto di energia termica o la pressione di vapore viene trasformato in lavoro meccanico, di Watt pressione bassa e Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pistone-del-motore-termico-il-contenuto-di-energia-termica-o-la-pressione-di-vapore-viene-trasformato-in-lavoro-meccanico-di-watt-pressione-bassa-e-48123200.html
RMCP85HM–Pistone del motore termico, il contenuto di energia termica o la pressione di vapore viene trasformato in lavoro meccanico, di Watt pressione bassa e
Matthew Boulton, 1728 – 1809, produttore e business partner inglese dell'ingegnere scozzese James Watt Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/matthew-boulton-1728-1809-produttore-e-business-partner-inglese-dell-ingegnere-scozzese-james-watt-image415626319.html
RM2F45BH3–Matthew Boulton, 1728 – 1809, produttore e business partner inglese dell'ingegnere scozzese James Watt
Dettaglio del motore a vapore a doppia azione Watt prodotto nel 1776 in sostituzione dei precedenti motori a vapore con la dipendenza di un cilindro di condensazione separato raffreddato ad acqua per mantenere la condensa del vapore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-del-motore-a-vapore-a-doppia-azione-watt-prodotto-nel-1776-in-sostituzione-dei-precedenti-motori-a-vapore-con-la-dipendenza-di-un-cilindro-di-condensazione-separato-raffreddato-ad-acqua-per-mantenere-la-condensa-del-vapore-image572293755.html
RM2T726EK–Dettaglio del motore a vapore a doppia azione Watt prodotto nel 1776 in sostituzione dei precedenti motori a vapore con la dipendenza di un cilindro di condensazione separato raffreddato ad acqua per mantenere la condensa del vapore.
La caldaia la France dal libro ' manuale dei moderni motori antincendio a vapore : compresa la corsa, la cura e la gestione dei motori antincendio a vapore e delle pompe antincendio ' di Roper, Stephen Pulication date 1889 Editore Philadelphia, Pa. : E. Meeks Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-caldaia-la-france-dal-libro-manuale-dei-moderni-motori-antincendio-a-vapore-compresa-la-corsa-la-cura-e-la-gestione-dei-motori-antincendio-a-vapore-e-delle-pompe-antincendio-di-roper-stephen-pulication-date-1889-editore-philadelphia-pa-e-meeks-image483000656.html
RF2K1PG7C–La caldaia la France dal libro ' manuale dei moderni motori antincendio a vapore : compresa la corsa, la cura e la gestione dei motori antincendio a vapore e delle pompe antincendio ' di Roper, Stephen Pulication date 1889 Editore Philadelphia, Pa. : E. Meeks
Ritratto di James Watt, 1736 - 1819, Scottish inventore del motore a vapore, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-james-watt-1736-1819-scottish-inventore-del-motore-a-vapore-image63379186.html
RMDK34PA–Ritratto di James Watt, 1736 - 1819, Scottish inventore del motore a vapore,
Regolatore di watt o regolatore centrifugo, vintage illustrazioni incise. Dizionario di parole e le cose - Larive e Fleury - 189 Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-regolatore-di-watt-o-regolatore-centrifugo-vintage-illustrazioni-incise-dizionario-di-parole-e-le-cose-larive-e-fleury-189-84421658.html
RFEW9MK6–Regolatore di watt o regolatore centrifugo, vintage illustrazioni incise. Dizionario di parole e le cose - Larive e Fleury - 189
Motore a vapore stazionario per alimentare le fabbriche nel passaggio dell'economia umana verso processi di produzione più efficienti e stabili (XVIII-XIX secolo) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-a-vapore-stazionario-per-alimentare-le-fabbriche-nel-passaggio-dell-economia-umana-verso-processi-di-produzione-piu-efficienti-e-stabili-xviii-xix-secolo-image572293763.html
RM2T726EY–Motore a vapore stazionario per alimentare le fabbriche nel passaggio dell'economia umana verso processi di produzione più efficienti e stabili (XVIII-XIX secolo)
La pompa antincendio a vapore rotativa di Holly dal libro ' Manuale dei moderni motori antincendio a vapore : incluso il funzionamento, la cura e la gestione dei motori antincendio a vapore e delle pompe antincendio ' di Roper, Stephen Pulication date 1889 Editore Philadelphia, Pa. : E. Meeks Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-pompa-antincendio-a-vapore-rotativa-di-holly-dal-libro-manuale-dei-moderni-motori-antincendio-a-vapore-incluso-il-funzionamento-la-cura-e-la-gestione-dei-motori-antincendio-a-vapore-e-delle-pompe-antincendio-di-roper-stephen-pulication-date-1889-editore-philadelphia-pa-e-meeks-image483000730.html
RF2K1PGA2–La pompa antincendio a vapore rotativa di Holly dal libro ' Manuale dei moderni motori antincendio a vapore : incluso il funzionamento, la cura e la gestione dei motori antincendio a vapore e delle pompe antincendio ' di Roper, Stephen Pulication date 1889 Editore Philadelphia, Pa. : E. Meeks
Diagramma del pistone e della manovella pistone, biella, e manovella connessione dal libro ' manuale dei moderni motori antincendio a vapore : compreso il funzionamento, la cura e la gestione dei motori antincendio a vapore e delle pompe antincendio ' da Roper, Stephen Pulication data 1889 Editore Philadelphia, Pa. : E. Meeks Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diagramma-del-pistone-e-della-manovella-pistone-biella-e-manovella-connessione-dal-libro-manuale-dei-moderni-motori-antincendio-a-vapore-compreso-il-funzionamento-la-cura-e-la-gestione-dei-motori-antincendio-a-vapore-e-delle-pompe-antincendio-da-roper-stephen-pulication-data-1889-editore-philadelphia-pa-e-meeks-image483000671.html
RF2K1PG7Y–Diagramma del pistone e della manovella pistone, biella, e manovella connessione dal libro ' manuale dei moderni motori antincendio a vapore : compreso il funzionamento, la cura e la gestione dei motori antincendio a vapore e delle pompe antincendio ' da Roper, Stephen Pulication data 1889 Editore Philadelphia, Pa. : E. Meeks
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.