Un inglese un uomo e due donne della metà del XVII secolo Data: circa 1650 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-inglese-un-uomo-e-due-donne-della-meta-del-xvii-secolo-data-circa-1650-105320330.html
RMG39N4A–Un inglese un uomo e due donne della metà del XVII secolo Data: circa 1650
La moda della metà del XVII secolo in Inghilterra. William Villiers, Visconte di Grandison, Roylist soldato, Nobile 1649 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-moda-della-meta-del-xvii-secolo-in-inghilterra-william-villiers-visconte-di-grandison-roylist-soldato-nobile-1649-image216496432.html
RMPG67BC–La moda della metà del XVII secolo in Inghilterra. William Villiers, Visconte di Grandison, Roylist soldato, Nobile 1649
Icona dei Santi del pittore Viktor metà del XVII secolo Atene Grecia Museo bizantino Chiesa ortodossa greca ( icona ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/icona-dei-santi-del-pittore-viktor-meta-del-xvii-secolo-atene-grecia-museo-bizantino-chiesa-ortodossa-greca-icona-image564554308.html
RM2RPDJNT–Icona dei Santi del pittore Viktor metà del XVII secolo Atene Grecia Museo bizantino Chiesa ortodossa greca ( icona )
tabacco, fumatrice di pipa, incisione di legno, xix secolo, dopo illustrazione, A metà del XVII secolo, IL COPYRIGHT DELL'ARTISTA NON DEVE ESSERE CANCELLATO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tabacco-fumatrice-di-pipa-incisione-di-legno-xix-secolo-dopo-illustrazione-a-meta-del-xvii-secolo-il-copyright-dell-artista-non-deve-essere-cancellato-image556856467.html
RM2R9Y02Y–tabacco, fumatrice di pipa, incisione di legno, xix secolo, dopo illustrazione, A metà del XVII secolo, IL COPYRIGHT DELL'ARTISTA NON DEVE ESSERE CANCELLATO
Caino uccidere Abele - Scuola di Italiano - Metà del XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-caino-uccidere-abele-scuola-di-italiano-meta-del-xvii-secolo-74479147.html
RME94PWF–Caino uccidere Abele - Scuola di Italiano - Metà del XVII secolo
Illustrazione colorata della carta da gioco. A cura di Hector of Trois, metà 17th ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-colorata-della-carta-da-gioco-a-cura-di-hector-of-trois-meta-17th-secolo-image481877637.html
RM2JYYBRH–Illustrazione colorata della carta da gioco. A cura di Hector of Trois, metà 17th ° secolo.
Il Signore sindaci di Londra: un Sindaco e la sua signora, metà del XVII secolo, c1880 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-signore-sindaci-di-londra-un-sindaco-e-la-sua-signora-meta-del-xvii-secolo-c1880-103182209.html
RFFYT9XW–Il Signore sindaci di Londra: un Sindaco e la sua signora, metà del XVII secolo, c1880
Rurale Scena, metà del XVII secolo; Ballata in Roxburgh raccolta; Bianco e Nero illustrazione; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rurale-scena-meta-del-xvii-secolo-ballata-in-roxburgh-raccolta-bianco-e-nero-illustrazione-37264094.html
RMC4HEME–Rurale Scena, metà del XVII secolo; Ballata in Roxburgh raccolta; Bianco e Nero illustrazione;
Calderone di bronzo. Inglese a metà del XVII secolo. Arthur Davidson, Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/calderone-di-bronzo-inglese-a-meta-del-xvii-secolo-arthur-davidson-londra-image268847292.html
RMWHB1D0–Calderone di bronzo. Inglese a metà del XVII secolo. Arthur Davidson, Londra.
Vienna verso la metà del XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vienna-verso-la-meta-del-xvii-secolo-81252018.html
RMEM59NP–Vienna verso la metà del XVII secolo
Un frammento, a metà del XVII secolo, l'Italia, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-frammento-a-meta-del-xvii-secolo-l-italia-italia-image328616614.html
RM2A2HNRJ–Un frammento, a metà del XVII secolo, l'Italia, Italia
Ispirato dalla madre seduta in una locanda., Cornelis Bega, artista, metà 17th secolo, etching, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dalla-madre-seduta-in-una-locanda-cornelis-bega-artista-meta-17th-secolo-etching-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459331942.html
RF2HK8AG6–Ispirato dalla madre seduta in una locanda., Cornelis Bega, artista, metà 17th secolo, etching, Reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Guru Hargobind. Pittura del vi Guru della religione sikh, Guru Hargobind (1595-1644), metà del XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guru-hargobind-pittura-del-vi-guru-della-religione-sikh-guru-hargobind-1595-1644-meta-del-xvii-secolo-image570146401.html
RM2T3GBFD–Guru Hargobind. Pittura del vi Guru della religione sikh, Guru Hargobind (1595-1644), metà del XVII secolo
"Ragazzo con tamburo', del XVII secolo. Artista: Harmensz Rembrandt van Rijn Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ragazzo-con-tamburo-del-xvii-secolo-artista-harmensz-rembrandt-van-rijn-image262740750.html
RMW7CTE6–"Ragazzo con tamburo', del XVII secolo. Artista: Harmensz Rembrandt van Rijn
Il castello di Ambras su un incisione a causa Matthaeus Merian, la metà del XVII secolo, l'Austria, la xilografia a partire dall'anno 1885, digitale migliorata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-castello-di-ambras-su-un-incisione-a-causa-matthaeus-merian-la-meta-del-xvii-secolo-l-austria-la-xilografia-a-partire-dall-anno-1885-digitale-migliorata-130224901.html
RFHFT759–Il castello di Ambras su un incisione a causa Matthaeus Merian, la metà del XVII secolo, l'Austria, la xilografia a partire dall'anno 1885, digitale migliorata
Nave inglese in azione nella metà del XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nave-inglese-in-azione-nella-meta-del-xvii-secolo-image270331781.html
RMWKPJXD–Nave inglese in azione nella metà del XVII secolo
Moschea di Lahore Badshahi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moschea-di-lahore-badshahi-image352813174.html
RM2BE00PE–Moschea di Lahore Badshahi
Repubblica ceca/Inghilterra: "Elefante e fiori". Incisione di Vaclav Hollar (13 luglio 1607 - 25 marzo 1677), metà del XVII secolo. Václav Hollar, conosciuto in Inghilterra come Wenceslaus o Wenceslas e in Germania come Wenzel Hollar, fu un etcher boemo che visse in Inghilterra per gran parte della sua vita. Nacque a Praga e morì a Londra, venendo sepolto nella chiesa di St Margaret, a Westminster. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/repubblica-ceca-inghilterra-elefante-e-fiori-incisione-di-vaclav-hollar-13-luglio-1607-25-marzo-1677-meta-del-xvii-secolo-vaclav-hollar-conosciuto-in-inghilterra-come-wenceslaus-o-wenceslas-e-in-germania-come-wenzel-hollar-fu-un-etcher-boemo-che-visse-in-inghilterra-per-gran-parte-della-sua-vita-nacque-a-praga-e-mori-a-londra-venendo-sepolto-nella-chiesa-di-st-margaret-a-westminster-image344242478.html
RM2B01GP6–Repubblica ceca/Inghilterra: "Elefante e fiori". Incisione di Vaclav Hollar (13 luglio 1607 - 25 marzo 1677), metà del XVII secolo. Václav Hollar, conosciuto in Inghilterra come Wenceslaus o Wenceslas e in Germania come Wenzel Hollar, fu un etcher boemo che visse in Inghilterra per gran parte della sua vita. Nacque a Praga e morì a Londra, venendo sepolto nella chiesa di St Margaret, a Westminster.
Panorama di Munster, Germania a metà del 17th secolo. Dopo un lavoro di Dancker Danckerts. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/panorama-di-munster-germania-a-meta-del-17th-secolo-dopo-un-lavoro-di-dancker-danckerts-image458225112.html
RM2HHDXPG–Panorama di Munster, Germania a metà del 17th secolo. Dopo un lavoro di Dancker Danckerts.
Aristocratici francese della metà del XVII secolo data: 1630 - 1680 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-aristocratici-francese-della-meta-del-xvii-secolo-data-1630-1680-105349499.html
RMG3B2A3–Aristocratici francese della metà del XVII secolo data: 1630 - 1680
La moda della metà del XVII secolo in Inghilterra. Anne Contessa di Chesterfield, 1640. Il duca di Newcastle, 1646. Formare la corte di re Carlo II Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-moda-della-meta-del-xvii-secolo-in-inghilterra-anne-contessa-di-chesterfield-1640-il-duca-di-newcastle-1646-formare-la-corte-di-re-carlo-ii-image216496428.html
RMPG67B8–La moda della metà del XVII secolo in Inghilterra. Anne Contessa di Chesterfield, 1640. Il duca di Newcastle, 1646. Formare la corte di re Carlo II
Illustrazione vintage di un hamburger donna a Colonia a metà del XVII secolo. Costumi storici e folcloristici. Germania. 1881 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-vintage-di-un-hamburger-donna-a-colonia-a-meta-del-xvii-secolo-costumi-storici-e-folcloristici-germania-1881-image623198828.html
RM2Y5W4D0–Illustrazione vintage di un hamburger donna a Colonia a metà del XVII secolo. Costumi storici e folcloristici. Germania. 1881
Un italiano stonebow, metà del XVII secolo. Slanciato arco di ferro, probabilmente una successiva sostituzione. Finemente intrecciato stringa di canapa con distanziatori di legno e bullet in tasca. Caratteristicamente curva timone in legno di noce con montato il pilastro di ferro di lungimiranza e Punto ribattuto. Singolo meccanismo di assale con ferro guardamano, il Terminale per tenda con pomello di arredamento. Lunghezza 92 cm, storico, storico del XVII secolo, Impero Ottomano, oggetto, oggetti, alambicchi, clipping, clippings, tagliate, cut-out, cut-outs, gioielleria, gioielleria, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-italiano-stonebow-meta-del-xvii-secolo-slanciato-arco-di-ferro-probabilmente-una-successiva-sostituzione-finemente-intrecciato-stringa-di-canapa-con-distanziatori-di-legno-e-bullet-in-tasca-caratteristicamente-curva-timone-in-legno-di-noce-con-montato-il-pilastro-di-ferro-di-lungimiranza-e-punto-ribattuto-singolo-meccanismo-di-assale-con-ferro-guardamano-il-terminale-per-tenda-con-pomello-di-arredamento-lunghezza-92-cm-storico-storico-del-xvii-secolo-impero-ottomano-oggetto-oggetti-alambicchi-clipping-clippings-tagliate-cut-out-cut-outs-gioielleria-gioielleria-additional-rights-clearance-info-not-available-image243631002.html
RMT4A9R6–Un italiano stonebow, metà del XVII secolo. Slanciato arco di ferro, probabilmente una successiva sostituzione. Finemente intrecciato stringa di canapa con distanziatori di legno e bullet in tasca. Caratteristicamente curva timone in legno di noce con montato il pilastro di ferro di lungimiranza e Punto ribattuto. Singolo meccanismo di assale con ferro guardamano, il Terminale per tenda con pomello di arredamento. Lunghezza 92 cm, storico, storico del XVII secolo, Impero Ottomano, oggetto, oggetti, alambicchi, clipping, clippings, tagliate, cut-out, cut-outs, gioielleria, gioielleria, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Visualizzazione attraverso l arco in legno con tetto di paglia di early'Äö√Ñ√¨metà del XVII secolo la casa da Walderton presso il Weald & Downland Open Air Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-visualizzazione-attraverso-l-arco-in-legno-con-tetto-di-paglia-di-early-ao-n-meta-del-xvii-secolo-la-casa-da-walderton-presso-il-weald-downland-open-air-museum-43747526.html
RMCF4TBJ–Visualizzazione attraverso l arco in legno con tetto di paglia di early'Äö√Ñ√¨metà del XVII secolo la casa da Walderton presso il Weald & Downland Open Air Museum.
Illustrazione colorata della carta da gioco. A cura di Hector of Trois, metà 17th ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-colorata-della-carta-da-gioco-a-cura-di-hector-of-trois-meta-17th-secolo-image481877680.html
RM2JYYBW4–Illustrazione colorata della carta da gioco. A cura di Hector of Trois, metà 17th ° secolo.
Chi imperatore Hoang dalla dinastia Tsin. Ha bruciato tutti i libri cinesi. Metà del XVII secolo la Cina a Parigi. Bibliotheque Nationale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-chi-imperatore-hoang-dalla-dinastia-tsin-ha-bruciato-tutti-i-libri-cinesi-meta-del-xvii-secolo-la-cina-a-parigi-bibliotheque-nationale-133440625.html
RMHN2MTH–Chi imperatore Hoang dalla dinastia Tsin. Ha bruciato tutti i libri cinesi. Metà del XVII secolo la Cina a Parigi. Bibliotheque Nationale
Jan Brueghel Il Giovane (1601-1678). Pittore fiammingo. Gli Animali Che Entrano nell'Arco di Noè, metà del 17th secolo. Museo Lazaro Galdiano. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jan-brueghel-il-giovane-1601-1678-pittore-fiammingo-gli-animali-che-entrano-nell-arco-di-noe-meta-del-17th-secolo-museo-lazaro-galdiano-madrid-spagna-image346291088.html
RM2B3AWPT–Jan Brueghel Il Giovane (1601-1678). Pittore fiammingo. Gli Animali Che Entrano nell'Arco di Noè, metà del 17th secolo. Museo Lazaro Galdiano. Madrid. Spagna.
Piatto di Amburgo, metà del XVII secolo. Victoria & Albert Museum di Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piatto-di-amburgo-meta-del-xvii-secolo-victoria-albert-museum-di-londra-image268847282.html
RMWHB1CJ–Piatto di Amburgo, metà del XVII secolo. Victoria & Albert Museum di Londra.
Izaak sinagoga, metà del XVII secolo, costruito dal Jewish mercante e banchiere Isaac Jakubowicz, quartiere ebraico di Kazimierz, Cracovia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-izaak-sinagoga-meta-del-xvii-secolo-costruito-dal-jewish-mercante-e-banchiere-isaac-jakubowicz-quartiere-ebraico-di-kazimierz-cracovia-50925169.html
RMCXRRG1–Izaak sinagoga, metà del XVII secolo, costruito dal Jewish mercante e banchiere Isaac Jakubowicz, quartiere ebraico di Kazimierz, Cracovia
Un frammento, a metà del XVII secolo, in Francia o in Italia, Francia, seta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-frammento-a-meta-del-xvii-secolo-in-francia-o-in-italia-francia-seta-image328616648.html
RM2A2HNTT–Un frammento, a metà del XVII secolo, in Francia o in Italia, Francia, seta
Arte ispirata dalla madre seduta in una locanda., Cornelis Bega, artista, metà 17th secolo, incisione, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-madre-seduta-in-una-locanda-cornelis-bega-artista-meta-17th-secolo-incisione-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459674526.html
RF2HKRYFA–Arte ispirata dalla madre seduta in una locanda., Cornelis Bega, artista, metà 17th secolo, incisione, Opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La donna a metà del XVII secolo Puritan vestiti operando una ruota di filatura utilizzata per girare la lana grezza in thread. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-donna-a-meta-del-xvii-secolo-puritan-vestiti-operando-una-ruota-di-filatura-utilizzata-per-girare-la-lana-grezza-in-thread-71264811.html
RME3XAYR–La donna a metà del XVII secolo Puritan vestiti operando una ruota di filatura utilizzata per girare la lana grezza in thread.
'L'arresto del Consigliere Broussel', 26 Agosto, 1648 (19th/inizio del XX secolo). Artista: Jean-Paul Laurens Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-arresto-del-consigliere-broussel-26-agosto-1648-19th-inizio-del-xx-secolo-artista-jean-paul-laurens-image262741457.html
RMW7CWBD–'L'arresto del Consigliere Broussel', 26 Agosto, 1648 (19th/inizio del XX secolo). Artista: Jean-Paul Laurens
La deposizione metà del XVII secolo. 1225 VanMol-DescenteCroix-Reims Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-deposizione-meta-del-xvii-secolo-1225-vanmol-descentecroix-reims-image185607403.html
RMMNY43R–La deposizione metà del XVII secolo. 1225 VanMol-DescenteCroix-Reims
Xilografia la stampa olandese un workshop di stampa a metà del XVII secolo incisa da Abramo von Werdt (1594-1671) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-xilografia-la-stampa-olandese-un-workshop-di-stampa-a-meta-del-xvii-secolo-incisa-da-abramo-von-werdt-1594-1671-173004631.html
RMM1D14R–Xilografia la stampa olandese un workshop di stampa a metà del XVII secolo incisa da Abramo von Werdt (1594-1671)
Una mappa della metà del XVII secolo Londra che mostra le mura che circondavano la allora piccola città, Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-mappa-della-meta-del-xvii-secolo-londra-che-mostra-le-mura-che-circondavano-la-allora-piccola-citta-inghilterra-image226009773.html
RMR3KHNH–Una mappa della metà del XVII secolo Londra che mostra le mura che circondavano la allora piccola città, Inghilterra.
Francia: "Mosè e il Burning Bush”. Olio su tela dipinto di Sébastien Bourdon (2 febbraio 1616 – 8 maggio 1671), metà del XVII secolo. Il cespuglio ardente è un oggetto descritto dal Libro dell'Esodo (3:1-21) come situato sul Monte Sinai; secondo la narrazione, il cespuglio era in fiamme, ma non era consumato dalle fiamme, da cui il nome. Nella narrazione, il cespuglio ardente è il luogo in cui Mosè è stato nominato da Dio per condurre gli Israeliti fuori dall'Egitto e a Canaan. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francia-mose-e-il-burning-bush-olio-su-tela-dipinto-di-sebastien-bourdon-2-febbraio-1616-8-maggio-1671-meta-del-xvii-secolo-il-cespuglio-ardente-e-un-oggetto-descritto-dal-libro-dell-esodo-3-1-21-come-situato-sul-monte-sinai-secondo-la-narrazione-il-cespuglio-era-in-fiamme-ma-non-era-consumato-dalle-fiamme-da-cui-il-nome-nella-narrazione-il-cespuglio-ardente-e-il-luogo-in-cui-mose-e-stato-nominato-da-dio-per-condurre-gli-israeliti-fuori-dall-egitto-e-a-canaan-image344244898.html
RM2B01KTJ–Francia: "Mosè e il Burning Bush”. Olio su tela dipinto di Sébastien Bourdon (2 febbraio 1616 – 8 maggio 1671), metà del XVII secolo. Il cespuglio ardente è un oggetto descritto dal Libro dell'Esodo (3:1-21) come situato sul Monte Sinai; secondo la narrazione, il cespuglio era in fiamme, ma non era consumato dalle fiamme, da cui il nome. Nella narrazione, il cespuglio ardente è il luogo in cui Mosè è stato nominato da Dio per condurre gli Israeliti fuori dall'Egitto e a Canaan.
Un attacco su un pullman, metà del XVII secolo. Da La Ilustracion Artistica, pubblicato 1887. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-attacco-su-un-pullman-meta-del-xvii-secolo-da-la-ilustracion-artistica-pubblicato-1887-image238226867.html
RMRRG4PB–Un attacco su un pullman, metà del XVII secolo. Da La Ilustracion Artistica, pubblicato 1887.
Costume femminile metà 17th ° secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-costume-femminile-meta-17th-secolo-56737845.html
RMD88HKH–Costume femminile metà 17th ° secolo
Ritratto di Johan de Witt (John De Witt) un statista olandese e una grande figura politica nella Repubblica olandese a metà del 17th secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-johan-de-witt-john-de-witt-un-statista-olandese-e-una-grande-figura-politica-nella-repubblica-olandese-a-meta-del-17th-secolo-image454032953.html
RM2HAJYJH–Ritratto di Johan de Witt (John De Witt) un statista olandese e una grande figura politica nella Repubblica olandese a metà del 17th secolo
Il sollevamento della bandiera francese in Madagascar nella metà del XVII secolo. Visto Madagascarians accogliente armati funzionari francesi - Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-sollevamento-della-bandiera-francese-in-madagascar-nella-meta-del-xvii-secolo-visto-madagascarians-accogliente-armati-funzionari-francesi-83346126.html
RMERGMRA–Il sollevamento della bandiera francese in Madagascar nella metà del XVII secolo. Visto Madagascarians accogliente armati funzionari francesi -
Un Saxon argento-intarsiata minatore della ax, metà del XVII secolo. Lama tipica con un foro forato, il punto sormontato da un ottone applicata pomo. Presa con piccola testa di martello sul retro. Estremamente elaborate albero, riccamente decorato con inciso e annerito intarsi in osso. Su entrambi i lati quattro cartouches con scene di data mining e il motto "Glück Auf' in mezzo ricco di intarsi dot. Retro con una raffigurazione del Crocifisso. Osso pomo cappuccio con ritratto inciso cartiglio e lo stemma di Sassonia. Lunghezza 82 cm. storica, storica, tool, strumenti militari, militaria, dispositivo di combattimento, , Editorial-Use-solo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-saxon-argento-intarsiata-minatore-della-ax-meta-del-xvii-secolo-lama-tipica-con-un-foro-forato-il-punto-sormontato-da-un-ottone-applicata-pomo-presa-con-piccola-testa-di-martello-sul-retro-estremamente-elaborate-albero-riccamente-decorato-con-inciso-e-annerito-intarsi-in-osso-su-entrambi-i-lati-quattro-cartouches-con-scene-di-data-mining-e-il-motto-gluck-auf-in-mezzo-ricco-di-intarsi-dot-retro-con-una-raffigurazione-del-crocifisso-osso-pomo-cappuccio-con-ritratto-inciso-cartiglio-e-lo-stemma-di-sassonia-lunghezza-82-cm-storica-storica-tool-strumenti-militari-militaria-dispositivo-di-combattimento-editorial-use-solo-image244008431.html
RMT4YF6R–Un Saxon argento-intarsiata minatore della ax, metà del XVII secolo. Lama tipica con un foro forato, il punto sormontato da un ottone applicata pomo. Presa con piccola testa di martello sul retro. Estremamente elaborate albero, riccamente decorato con inciso e annerito intarsi in osso. Su entrambi i lati quattro cartouches con scene di data mining e il motto "Glück Auf' in mezzo ricco di intarsi dot. Retro con una raffigurazione del Crocifisso. Osso pomo cappuccio con ritratto inciso cartiglio e lo stemma di Sassonia. Lunghezza 82 cm. storica, storica, tool, strumenti militari, militaria, dispositivo di combattimento, , Editorial-Use-solo
Globe Theatre, Southwark, Southwark, Greater London Authority. Disegno di ricostruzione che mostra una vista obliqua dei teatri Hope, Rose e Globe di Southwark come potrebbero essere apparsi a metà del 17 ° secolo, con una scena raffigurante 'bayting beere' in un angolo e la scritta nera aggiunto all'immagine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/globe-theatre-southwark-southwark-greater-london-authority-disegno-di-ricostruzione-che-mostra-una-vista-obliqua-dei-teatri-hope-rose-e-globe-di-southwark-come-potrebbero-essere-apparsi-a-meta-del-17-secolo-con-una-scena-raffigurante-bayting-beere-in-un-angolo-e-la-scritta-nera-aggiunto-all-immagine-image379799935.html
RM2D1WAKB–Globe Theatre, Southwark, Southwark, Greater London Authority. Disegno di ricostruzione che mostra una vista obliqua dei teatri Hope, Rose e Globe di Southwark come potrebbero essere apparsi a metà del 17 ° secolo, con una scena raffigurante 'bayting beere' in un angolo e la scritta nera aggiunto all'immagine.
Illustrazione colorata della carta da gioco. A cura di Hector of Trois, metà 17th ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-colorata-della-carta-da-gioco-a-cura-di-hector-of-trois-meta-17th-secolo-image481877660.html
RM2JYYBTC–Illustrazione colorata della carta da gioco. A cura di Hector of Trois, metà 17th ° secolo.
L'imperatore Yangti dal Soui dinastia costruito un enorme quantità di imbarcazioni di piccole dimensioni volti a suo uso personale. Metà del XVII secolo la Cina a Parigi. Bibliotheque Nationale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-imperatore-yangti-dal-soui-dinastia-costruito-un-enorme-quantita-di-imbarcazioni-di-piccole-dimensioni-volti-a-suo-uso-personale-meta-del-xvii-secolo-la-cina-a-parigi-bibliotheque-nationale-133440626.html
RMHN2MTJ–L'imperatore Yangti dal Soui dinastia costruito un enorme quantità di imbarcazioni di piccole dimensioni volti a suo uso personale. Metà del XVII secolo la Cina a Parigi. Bibliotheque Nationale
A New Song: Cantata da Miss Faulkner ai Marybone Gardens, c1747. Una colonna sonora per un lavoro eseguito ai Marylebone Gardens. I Marylebone Gardens o Marybone Gardens erano un giardino di piacere londinese situato nei terreni della vecchia casa padronale di Marylebone e frequentato dalla metà del XVII secolo al terzo quarto del XVIII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-new-song-cantata-da-miss-faulkner-ai-marybone-gardens-c1747-una-colonna-sonora-per-un-lavoro-eseguito-ai-marylebone-gardens-i-marylebone-gardens-o-marybone-gardens-erano-un-giardino-di-piacere-londinese-situato-nei-terreni-della-vecchia-casa-padronale-di-marylebone-e-frequentato-dalla-meta-del-xvii-secolo-al-terzo-quarto-del-xviii-secolo-image603127707.html
RM2X16RF7–A New Song: Cantata da Miss Faulkner ai Marybone Gardens, c1747. Una colonna sonora per un lavoro eseguito ai Marylebone Gardens. I Marylebone Gardens o Marybone Gardens erano un giardino di piacere londinese situato nei terreni della vecchia casa padronale di Marylebone e frequentato dalla metà del XVII secolo al terzo quarto del XVIII secolo.
Gioiello mercanti con la loro mercanzia: dettaglio dal confine di un ritratto, metà del XVII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gioiello-mercanti-con-la-loro-mercanzia-dettaglio-dal-confine-di-un-ritratto-meta-del-xvii-secolo-image268797467.html
RMWH8NWF–Gioiello mercanti con la loro mercanzia: dettaglio dal confine di un ritratto, metà del XVII secolo.
Cristo prima di Pilato di Regnier van Gherwen, olio su tela, metà del XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-prima-di-pilato-di-regnier-van-gherwen-olio-su-tela-meta-del-xvii-secolo-image566466821.html
RM2RWGP5W–Cristo prima di Pilato di Regnier van Gherwen, olio su tela, metà del XVII secolo
Un frammento, inizio/metà XVII secolo Spagna, seta broccato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-frammento-inizio-meta-xvii-secolo-spagna-seta-broccato-image328615632.html
RM2A2HMGG–Un frammento, inizio/metà XVII secolo Spagna, seta broccato
Arte ispirata al pezzo, metà 17th secolo, Italiano, Seta, Nessuna dimensione registrata., Tessuti-velluti, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-pezzo-meta-17th-secolo-italiano-seta-nessuna-dimensione-registrata-tessuti-velluti-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462777684.html
RF2HTW9JC–Arte ispirata al pezzo, metà 17th secolo, Italiano, Seta, Nessuna dimensione registrata., Tessuti-velluti, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Design per ecclesiastici cornice immagine. Artista: Anonimo, italiano del XVII secolo. Data: metà del XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/design-per-ecclesiastici-cornice-immagine-artista-anonimo-italiano-del-xvii-secolo-data-meta-del-xvii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212877017.html
RMPA9APH–Design per ecclesiastici cornice immagine. Artista: Anonimo, italiano del XVII secolo. Data: metà del XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Il cardinale Richelieu all'Assedio di La Rochelle, 1628 (inizio del XX secolo). Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cardinale-richelieu-all-assedio-di-la-rochelle-1628-inizio-del-xx-secolo-artista-sconosciuto-image262742823.html
RMW7CY47–Il cardinale Richelieu all'Assedio di La Rochelle, 1628 (inizio del XX secolo). Artista: sconosciuto
Lamento metà del XVII secolo. 994 Pieter van Mol - lamento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lamento-meta-del-xvii-secolo-994-pieter-van-mol-lamento-image185702639.html
RMMP3DH3–Lamento metà del XVII secolo. 994 Pieter van Mol - lamento
IL MONDO CAPOVOLTO metà-17 ° secolo incisione in legno utilizzato Come protesta contro la politica del Parlamento che ha bandito le celebrazioni tradizionali Di Natale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-mondo-capovolto-meta-17-secolo-incisione-in-legno-utilizzato-come-protesta-contro-la-politica-del-parlamento-che-ha-bandito-le-celebrazioni-tradizionali-di-natale-image386281590.html
RM2DCCJ32–IL MONDO CAPOVOLTO metà-17 ° secolo incisione in legno utilizzato Come protesta contro la politica del Parlamento che ha bandito le celebrazioni tradizionali Di Natale
Una vista di fine 19th ° secolo di Glanworth, un villaggio nella contea di Cork, Irlanda. Il ponte a 13 archi della metà del 17th ° secolo sul fiume Fundhion, si dice che sia il 'più stretto e più antico ponte pubblico in uso quotidiano' in Europa. Sopra di essa sorgono le rovine del Castello di Glanworth del 13th° secolo, costruito dalla famiglia Condon, coloni normanni che arrivarono nella zona di Cork nel XII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-di-fine-19th-secolo-di-glanworth-un-villaggio-nella-contea-di-cork-irlanda-il-ponte-a-13-archi-della-meta-del-17th-secolo-sul-fiume-fundhion-si-dice-che-sia-il-piu-stretto-e-piu-antico-ponte-pubblico-in-uso-quotidiano-in-europa-sopra-di-essa-sorgono-le-rovine-del-castello-di-glanworth-del-13th-secolo-costruito-dalla-famiglia-condon-coloni-normanni-che-arrivarono-nella-zona-di-cork-nel-xii-secolo-image554129278.html
RM2R5ENFA–Una vista di fine 19th ° secolo di Glanworth, un villaggio nella contea di Cork, Irlanda. Il ponte a 13 archi della metà del 17th ° secolo sul fiume Fundhion, si dice che sia il 'più stretto e più antico ponte pubblico in uso quotidiano' in Europa. Sopra di essa sorgono le rovine del Castello di Glanworth del 13th° secolo, costruito dalla famiglia Condon, coloni normanni che arrivarono nella zona di Cork nel XII secolo.
India: L'imperatore Mughal Shah Jahan i (15 gennaio 1592 - 22 gennaio 1666) cavalcando sul fiume Jamuna, sorvegliato dagli angeli. Pittura ad acquerello dall'album Kevorkian, metà del XVII secolo. Shahab-ud-din Muhammad Khurram Shah Jahan i, o Shah Jahan, dal persiano che significa "re del mondo", fu il quinto sovrano mughal in India e uno dei preferiti del suo leggendario nonno Akbar il grande. È noto soprattutto per aver commissionato il «Phadshahnamah» come cronaca del suo regno, e per la costruzione del Taj Mahal ad Agra come tomba per sua moglie, Mumtaz Mahal. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/india-l-imperatore-mughal-shah-jahan-i-15-gennaio-1592-22-gennaio-1666-cavalcando-sul-fiume-jamuna-sorvegliato-dagli-angeli-pittura-ad-acquerello-dall-album-kevorkian-meta-del-xvii-secolo-shahab-ud-din-muhammad-khurram-shah-jahan-i-o-shah-jahan-dal-persiano-che-significa-re-del-mondo-fu-il-quinto-sovrano-mughal-in-india-e-uno-dei-preferiti-del-suo-leggendario-nonno-akbar-il-grande-e-noto-soprattutto-per-aver-commissionato-il-phadshahnamah-come-cronaca-del-suo-regno-e-per-la-costruzione-del-taj-mahal-ad-agra-come-tomba-per-sua-moglie-mumtaz-mahal-image344250385.html
RM2B01XTH–India: L'imperatore Mughal Shah Jahan i (15 gennaio 1592 - 22 gennaio 1666) cavalcando sul fiume Jamuna, sorvegliato dagli angeli. Pittura ad acquerello dall'album Kevorkian, metà del XVII secolo. Shahab-ud-din Muhammad Khurram Shah Jahan i, o Shah Jahan, dal persiano che significa "re del mondo", fu il quinto sovrano mughal in India e uno dei preferiti del suo leggendario nonno Akbar il grande. È noto soprattutto per aver commissionato il «Phadshahnamah» come cronaca del suo regno, e per la costruzione del Taj Mahal ad Agra come tomba per sua moglie, Mumtaz Mahal.
Nova et accuratissima totius orbis terrarum tabula. Una nuova e più accurata mappa di tutti i paesi del mondo. Mappa del Mondo di Joan Blaeu (1596-1673) risalente alla metà del XVII secolo. La costa orientale dell'Australia rimane inesplorato e California è raffigurato come un'isola. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-nova-et-accuratissima-totius-orbis-terrarum-tabula-una-nuova-e-piu-accurata-mappa-di-tutti-i-paesi-del-mondo-mappa-del-mondo-di-joan-blaeu-1596-1673-risalente-alla-meta-del-xvii-secolo-la-costa-orientale-dell-australia-rimane-inesplorato-e-california-e-raffigurato-come-un-isola-112234698.html
RMGEGME2–Nova et accuratissima totius orbis terrarum tabula. Una nuova e più accurata mappa di tutti i paesi del mondo. Mappa del Mondo di Joan Blaeu (1596-1673) risalente alla metà del XVII secolo. La costa orientale dell'Australia rimane inesplorato e California è raffigurato come un'isola.
Johan de Witt (1625-1672), Gran Pensionario d'Olanda, Johan de Witt (1625 – 1672), signore di Zuid- en Noord-Linschoten, Snelrewaard, Hekendorp en IJsselvere, statista olandese e grande figura politica nella Repubblica olandese a metà del 17th secolo, fu assassinato e mangiato da un pro-Orangist nel 1672. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johan-de-witt-1625-1672-gran-pensionario-d-olanda-johan-de-witt-1625-1672-signore-di-zuid-en-noord-linschoten-snelrewaard-hekendorp-en-ijsselvere-statista-olandese-e-grande-figura-politica-nella-repubblica-olandese-a-meta-del-17th-secolo-fu-assassinato-e-mangiato-da-un-pro-orangist-nel-1672-image488028724.html
RM2K9YHH8–Johan de Witt (1625-1672), Gran Pensionario d'Olanda, Johan de Witt (1625 – 1672), signore di Zuid- en Noord-Linschoten, Snelrewaard, Hekendorp en IJsselvere, statista olandese e grande figura politica nella Repubblica olandese a metà del 17th secolo, fu assassinato e mangiato da un pro-Orangist nel 1672.
Storia della moda, costumi di alta nobiltà francese della metà del XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-storia-della-moda-costumi-di-alta-nobilta-francese-della-meta-del-xvii-secolo-169053201.html
RMKR1129–Storia della moda, costumi di alta nobiltà francese della metà del XVII secolo
Casa Boscobel, Shropshire, guerra civile inglese periodo rievocazione storica, 1640s costumi costume soldato soldati civili del Regno Unito Inghilterra metà del XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/casa-boscobel-shropshire-guerra-civile-inglese-periodo-rievocazione-storica-1640s-costumi-costume-soldato-soldati-civili-del-regno-unito-inghilterra-meta-del-xvii-secolo-image67363599.html
RMDWGJXR–Casa Boscobel, Shropshire, guerra civile inglese periodo rievocazione storica, 1640s costumi costume soldato soldati civili del Regno Unito Inghilterra metà del XVII secolo
Un Saxon argento-intarsiata minatore della ax, metà del XVII secolo. Lama tipica con un foro forato, il punto sormontato da un ottone applicata pomo. Presa con piccola testa di martello sul retro. Estremamente elaborate albero, riccamente decorato con inciso e annerito intarsi in osso. Su entrambi i lati quattro cartouches con scene di data mining e il motto "Glück Auf' in mezzo ricco di intarsi dot. Retro con una raffigurazione del Crocifisso. Osso pomo cappuccio con ritratto inciso cartiglio e lo stemma di Sassonia. Lunghezza 82 cm. storica, storica, tool, strumenti militari, militaria, dispositivo di combattimento, , Editorial-Use-solo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-saxon-argento-intarsiata-minatore-della-ax-meta-del-xvii-secolo-lama-tipica-con-un-foro-forato-il-punto-sormontato-da-un-ottone-applicata-pomo-presa-con-piccola-testa-di-martello-sul-retro-estremamente-elaborate-albero-riccamente-decorato-con-inciso-e-annerito-intarsi-in-osso-su-entrambi-i-lati-quattro-cartouches-con-scene-di-data-mining-e-il-motto-gluck-auf-in-mezzo-ricco-di-intarsi-dot-retro-con-una-raffigurazione-del-crocifisso-osso-pomo-cappuccio-con-ritratto-inciso-cartiglio-e-lo-stemma-di-sassonia-lunghezza-82-cm-storica-storica-tool-strumenti-militari-militaria-dispositivo-di-combattimento-editorial-use-solo-image244008432.html
RMT4YF6T–Un Saxon argento-intarsiata minatore della ax, metà del XVII secolo. Lama tipica con un foro forato, il punto sormontato da un ottone applicata pomo. Presa con piccola testa di martello sul retro. Estremamente elaborate albero, riccamente decorato con inciso e annerito intarsi in osso. Su entrambi i lati quattro cartouches con scene di data mining e il motto "Glück Auf' in mezzo ricco di intarsi dot. Retro con una raffigurazione del Crocifisso. Osso pomo cappuccio con ritratto inciso cartiglio e lo stemma di Sassonia. Lunghezza 82 cm. storica, storica, tool, strumenti militari, militaria, dispositivo di combattimento, , Editorial-Use-solo
Il harquebusier era la forma più comune di cavalleria si trovano in tutta l'Europa occidentale durante l'inizio e a metà del XVII secolo, 1621, costume di guerra, la storia della moda, costume storia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-harquebusier-era-la-forma-piu-comune-di-cavalleria-si-trovano-in-tutta-l-europa-occidentale-durante-l-inizio-e-a-meta-del-xvii-secolo-1621-costume-di-guerra-la-storia-della-moda-costume-storia-image514184746.html
RF2MTF3TX–Il harquebusier era la forma più comune di cavalleria si trovano in tutta l'Europa occidentale durante l'inizio e a metà del XVII secolo, 1621, costume di guerra, la storia della moda, costume storia
Illustrazione colorata della carta da gioco. A cura di Hector of Trois, metà 17th ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-colorata-della-carta-da-gioco-a-cura-di-hector-of-trois-meta-17th-secolo-image481877707.html
RM2JYYBX3–Illustrazione colorata della carta da gioco. A cura di Hector of Trois, metà 17th ° secolo.
L'Imperatore Kao Tsong's Dream, dalla dinastia Chang (aveva un sogno in cui egli ha visto una persona che potrebbe essere utile per governare il suo impero). Metà del XVII secolo la Cina a Parigi. Bibliotheque Nationale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-imperatore-kao-tsongs-dream-dalla-dinastia-chang-aveva-un-sogno-in-cui-egli-ha-visto-una-persona-che-potrebbe-essere-utile-per-governare-il-suo-impero-meta-del-xvii-secolo-la-cina-a-parigi-bibliotheque-nationale-133440623.html
RMHN2MTF–L'Imperatore Kao Tsong's Dream, dalla dinastia Chang (aveva un sogno in cui egli ha visto una persona che potrebbe essere utile per governare il suo impero). Metà del XVII secolo la Cina a Parigi. Bibliotheque Nationale
Beth Hope, una guida di arazzi volontari (vestita come moglie di un mercante del mezzo. 17 ° secolo) con uno dei pannelli del nuovo mondo arazzo a ColdhHarbour Mill, Uffculme in Devon. Ciò che si ritiene essere il più grande arazzo del mondo è stato completato dopo 20 anni a parte un punto. L'arazzo del nuovo mondo, che racconta la storia della colonizzazione delle Americhe tra il 1583 e il 1642, ha richiesto 200 arazzi volontari per 20 anni per completare. *05/11/2000 i funzionari della lotteria di Heritage hanno ispezionato quello che si ritiene essere l'arazzo più lungo del mondo - per valutare l'offerta del progettista per Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-beth-hope-una-guida-di-arazzi-volontari-vestita-come-moglie-di-un-mercante-del-mezzo-17-secolo-con-uno-dei-pannelli-del-nuovo-mondo-arazzo-a-coldhharbour-mill-uffculme-in-devon-cio-che-si-ritiene-essere-il-piu-grande-arazzo-del-mondo-e-stato-completato-dopo-20-anni-a-parte-un-punto-l-arazzo-del-nuovo-mondo-che-racconta-la-storia-della-colonizzazione-delle-americhe-tra-il-1583-e-il-1642-ha-richiesto-200-arazzi-volontari-per-20-anni-per-completare-05-11-2000-i-funzionari-della-lotteria-di-heritage-hanno-ispezionato-quello-che-si-ritiene-essere-l-arazzo-piu-lungo-del-mondo-per-valutare-l-offerta-del-progettista-per-105965069.html
RMG4B3EN–Beth Hope, una guida di arazzi volontari (vestita come moglie di un mercante del mezzo. 17 ° secolo) con uno dei pannelli del nuovo mondo arazzo a ColdhHarbour Mill, Uffculme in Devon. Ciò che si ritiene essere il più grande arazzo del mondo è stato completato dopo 20 anni a parte un punto. L'arazzo del nuovo mondo, che racconta la storia della colonizzazione delle Americhe tra il 1583 e il 1642, ha richiesto 200 arazzi volontari per 20 anni per completare. *05/11/2000 i funzionari della lotteria di Heritage hanno ispezionato quello che si ritiene essere l'arazzo più lungo del mondo - per valutare l'offerta del progettista per
A metà del XVII secolo con dossi ritratto . Il soggetto è stato identificato da uno studioso come Francois Bernier , tuttavia questa non è generalmente accettata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-meta-del-xvii-secolo-con-dossi-ritratto-il-soggetto-e-stato-identificato-da-uno-studioso-come-francois-bernier-tuttavia-questa-non-e-generalmente-accettata-image268797385.html
RMWH8NPH–A metà del XVII secolo con dossi ritratto . Il soggetto è stato identificato da uno studioso come Francois Bernier , tuttavia questa non è generalmente accettata.
Fiori di tutte le stagioni, metà del 17th secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiori-di-tutte-le-stagioni-meta-del-17th-secolo-image462396923.html
RM2HT7YYR–Fiori di tutte le stagioni, metà del 17th secolo.
Spada Pomo, a metà del XVII secolo, Italiano, Italia, ferro, globale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spada-pomo-a-meta-del-xvii-secolo-italiano-italia-ferro-globale-image328651706.html
RM2A2KAGX–Spada Pomo, a metà del XVII secolo, Italiano, Italia, ferro, globale
Arte ispirata al Reverse ogee molding, metà del 17th secolo, Italiano, Venezia(?), Pioppo, Complessivo: 19 x 25, Cornici, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-reverse-ogee-molding-meta-del-17th-secolo-italiano-venezia-pioppo-complessivo-19-x-25-cornici-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462825916.html
RF2HTYF50–Arte ispirata al Reverse ogee molding, metà del 17th secolo, Italiano, Venezia(?), Pioppo, Complessivo: 19 x 25, Cornici, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La scuoiatura di Marsyas. Artista: Giovanni Pietro Possenti (Italiano, 1618-1659 Bologna Padova). Data: metà del XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-scuoiatura-di-marsyas-artista-giovanni-pietro-possenti-italiano-1618-1659-bologna-padova-data-meta-del-xvii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213298458.html
RMPB0GA2–La scuoiatura di Marsyas. Artista: Giovanni Pietro Possenti (Italiano, 1618-1659 Bologna Padova). Data: metà del XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Clessidra, metà del XVII secolo (1843).Artista: Henry Shaw Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/clessidra-meta-del-xvii-secolo-1843-artista-henry-shaw-image262732904.html
RMW7CEE0–Clessidra, metà del XVII secolo (1843).Artista: Henry Shaw
Campionatore metà del XVII secolo. Campionatore 1088 - Google Art Project (4165547) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/campionatore-meta-del-xvii-secolo-campionatore-1088-google-art-project-4165547-image185583711.html
RMMNX1WK–Campionatore metà del XVII secolo. Campionatore 1088 - Google Art Project (4165547)
Il tedesco portalettere impiegato da Norimberga verso la metà del XVII secolo portando la sua bacchetta di office e in possesso di una carta dicendo "Buone notizie dalla Turchia e India". La città di Norimberga è mostrato in e mano destra dello sfondo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-tedesco-portalettere-impiegato-da-norimberga-verso-la-meta-del-xvii-secolo-portando-la-sua-bacchetta-di-office-e-in-possesso-di-una-carta-dicendo-buone-notizie-dalla-turchia-e-india-la-citta-di-norimberga-e-mostrato-in-e-mano-destra-dello-sfondo-132754149.html
RMHKYD7H–Il tedesco portalettere impiegato da Norimberga verso la metà del XVII secolo portando la sua bacchetta di office e in possesso di una carta dicendo "Buone notizie dalla Turchia e India". La città di Norimberga è mostrato in e mano destra dello sfondo.
Una mappa della metà del XVII secolo che illustra la divisione dell'Irlanda dopo la ribellione irlandese del 1641, quando la maggior parte dell'Irlanda passò sotto il controllo della Confederazione cattolica irlandese che si alleò con i realisti inglesi. Nel maggio 1652, l'esercito parlamentare di Cromwell aveva sconfitto la coalizione confederata e realista in Irlanda e aveva occupato il paese, ponendo fine alle guerre confederate irlandesi (o Guerra degli undici anni). Come punizione per la ribellione del 1641, quasi tutte le terre di proprietà dei cattolici irlandesi furono confiscate, date ai coloni britannici e ai precedenti proprietari trapiantati nel Connacht. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-mappa-della-meta-del-xvii-secolo-che-illustra-la-divisione-dell-irlanda-dopo-la-ribellione-irlandese-del-1641-quando-la-maggior-parte-dell-irlanda-passo-sotto-il-controllo-della-confederazione-cattolica-irlandese-che-si-alleo-con-i-realisti-inglesi-nel-maggio-1652-l-esercito-parlamentare-di-cromwell-aveva-sconfitto-la-coalizione-confederata-e-realista-in-irlanda-e-aveva-occupato-il-paese-ponendo-fine-alle-guerre-confederate-irlandesi-o-guerra-degli-undici-anni-come-punizione-per-la-ribellione-del-1641-quasi-tutte-le-terre-di-proprieta-dei-cattolici-irlandesi-furono-confiscate-date-ai-coloni-britannici-e-ai-precedenti-proprietari-trapiantati-nel-connacht-image560408995.html
RM2RFMRAY–Una mappa della metà del XVII secolo che illustra la divisione dell'Irlanda dopo la ribellione irlandese del 1641, quando la maggior parte dell'Irlanda passò sotto il controllo della Confederazione cattolica irlandese che si alleò con i realisti inglesi. Nel maggio 1652, l'esercito parlamentare di Cromwell aveva sconfitto la coalizione confederata e realista in Irlanda e aveva occupato il paese, ponendo fine alle guerre confederate irlandesi (o Guerra degli undici anni). Come punizione per la ribellione del 1641, quasi tutte le terre di proprietà dei cattolici irlandesi furono confiscate, date ai coloni britannici e ai precedenti proprietari trapiantati nel Connacht.
India: Ritratto dell'imperatore Mughal Shah Jahan (5 gennaio 1592 - 22 gennaio 1666) di un artista indiano sconosciuto, metà del 17th ° secolo. Shah Jahan fu l'imperatore dell'Impero Mughal nel subcontinente indiano dal 1628 al 1658. Il nome Shah Jahan deriva dal persiano che significa "Re del mondo". Fu il quinto imperatore Mughal dopo Babur, Humayun, Akbar e Jahangir. Il periodo del suo regno fu l'età d'oro dell'architettura di Mughal. Shahanshah Shah Jahan eresse molti splendidi monumenti, il più famoso dei quali è il leggendario Taj Mahal ad Agra costruito come tomba per sua moglie, l'imperatrice Mumtaz Mahal Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/india-ritratto-dell-imperatore-mughal-shah-jahan-5-gennaio-1592-22-gennaio-1666-di-un-artista-indiano-sconosciuto-meta-del-17th-secolo-shah-jahan-fu-l-imperatore-dell-impero-mughal-nel-subcontinente-indiano-dal-1628-al-1658-il-nome-shah-jahan-deriva-dal-persiano-che-significa-re-del-mondo-fu-il-quinto-imperatore-mughal-dopo-babur-humayun-akbar-e-jahangir-il-periodo-del-suo-regno-fu-l-eta-d-oro-dell-architettura-di-mughal-shahanshah-shah-jahan-eresse-molti-splendidi-monumenti-il-piu-famoso-dei-quali-e-il-leggendario-taj-mahal-ad-agra-costruito-come-tomba-per-sua-moglie-l-imperatrice-mumtaz-mahal-image344241215.html
RM2B01F53–India: Ritratto dell'imperatore Mughal Shah Jahan (5 gennaio 1592 - 22 gennaio 1666) di un artista indiano sconosciuto, metà del 17th ° secolo. Shah Jahan fu l'imperatore dell'Impero Mughal nel subcontinente indiano dal 1628 al 1658. Il nome Shah Jahan deriva dal persiano che significa "Re del mondo". Fu il quinto imperatore Mughal dopo Babur, Humayun, Akbar e Jahangir. Il periodo del suo regno fu l'età d'oro dell'architettura di Mughal. Shahanshah Shah Jahan eresse molti splendidi monumenti, il più famoso dei quali è il leggendario Taj Mahal ad Agra costruito come tomba per sua moglie, l'imperatrice Mumtaz Mahal
La raccolta a metà del XVII secolo. Dalla storia dell'Inghilterra, pubblicato 1930. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-raccolta-a-meta-del-xvii-secolo-dalla-storia-dell-inghilterra-pubblicato-1930-36746706.html
RMC3NXPA–La raccolta a metà del XVII secolo. Dalla storia dell'Inghilterra, pubblicato 1930.
Johan de Witt (1625-1672), Gran Pensionario d'Olanda, Johan de Witt (1625 – 1672), signore di Zuid- en Noord-Linschoten, Snelrewaard, Hekendorp en IJsselvere, statista olandese e grande figura politica nella Repubblica olandese a metà del 17th secolo, fu assassinato e mangiato da un pro-Orangist nel 1672. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/johan-de-witt-1625-1672-gran-pensionario-d-olanda-johan-de-witt-1625-1672-signore-di-zuid-en-noord-linschoten-snelrewaard-hekendorp-en-ijsselvere-statista-olandese-e-grande-figura-politica-nella-repubblica-olandese-a-meta-del-17th-secolo-fu-assassinato-e-mangiato-da-un-pro-orangist-nel-1672-image488028732.html
RM2K9YHHG–Johan de Witt (1625-1672), Gran Pensionario d'Olanda, Johan de Witt (1625 – 1672), signore di Zuid- en Noord-Linschoten, Snelrewaard, Hekendorp en IJsselvere, statista olandese e grande figura politica nella Repubblica olandese a metà del 17th secolo, fu assassinato e mangiato da un pro-Orangist nel 1672.
Storia della moda, costumi di nobildonne francesi della metà del XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-storia-della-moda-costumi-di-nobildonne-francesi-della-meta-del-xvii-secolo-169053247.html
RMKR113Y–Storia della moda, costumi di nobildonne francesi della metà del XVII secolo
Cabinet, Madrid, metà del XVII secolo, ebonised legno, tortoishell, osso inciso Museo Nacional de Artes Decorativas Madrid, Spagna DSC07902 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cabinet-madrid-meta-del-xvii-secolo-ebonised-legno-tortoishell-osso-inciso-museo-nacional-de-artes-decorativas-madrid-spagna-dsc07902-142544762.html
RMJ7WD8A–Cabinet, Madrid, metà del XVII secolo, ebonised legno, tortoishell, osso inciso Museo Nacional de Artes Decorativas Madrid, Spagna DSC07902
Un Saxon argento-intarsiata minatore della ax, metà del XVII secolo. Lama tipica con un foro forato, il punto sormontato da un ottone applicata pomo. Presa con piccola testa di martello sul retro. Estremamente elaborate albero, riccamente decorato con inciso e annerito intarsi in osso. Su entrambi i lati quattro cartouches con scene di data mining e il motto "Glück Auf' in mezzo ricco di intarsi dot. Retro con una raffigurazione del Crocifisso. Osso pomo cappuccio con ritratto inciso cartiglio e lo stemma di Sassonia. Lunghezza 82 cm. storica, storica, tool, strumenti militari, militaria, dispositivo di combattimento, , Editorial-Use-solo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-saxon-argento-intarsiata-minatore-della-ax-meta-del-xvii-secolo-lama-tipica-con-un-foro-forato-il-punto-sormontato-da-un-ottone-applicata-pomo-presa-con-piccola-testa-di-martello-sul-retro-estremamente-elaborate-albero-riccamente-decorato-con-inciso-e-annerito-intarsi-in-osso-su-entrambi-i-lati-quattro-cartouches-con-scene-di-data-mining-e-il-motto-gluck-auf-in-mezzo-ricco-di-intarsi-dot-retro-con-una-raffigurazione-del-crocifisso-osso-pomo-cappuccio-con-ritratto-inciso-cartiglio-e-lo-stemma-di-sassonia-lunghezza-82-cm-storica-storica-tool-strumenti-militari-militaria-dispositivo-di-combattimento-editorial-use-solo-image244008429.html
RMT4YF6N–Un Saxon argento-intarsiata minatore della ax, metà del XVII secolo. Lama tipica con un foro forato, il punto sormontato da un ottone applicata pomo. Presa con piccola testa di martello sul retro. Estremamente elaborate albero, riccamente decorato con inciso e annerito intarsi in osso. Su entrambi i lati quattro cartouches con scene di data mining e il motto "Glück Auf' in mezzo ricco di intarsi dot. Retro con una raffigurazione del Crocifisso. Osso pomo cappuccio con ritratto inciso cartiglio e lo stemma di Sassonia. Lunghezza 82 cm. storica, storica, tool, strumenti militari, militaria, dispositivo di combattimento, , Editorial-Use-solo
Il harquebusier era la forma più comune di cavalleria si trovano in tutta l'Europa occidentale durante l'inizio e a metà del XVII secolo, 1621, costume di guerra, la storia della moda, costume storia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-harquebusier-era-la-forma-piu-comune-di-cavalleria-si-trovano-in-tutta-l-europa-occidentale-durante-l-inizio-e-a-meta-del-xvii-secolo-1621-costume-di-guerra-la-storia-della-moda-costume-storia-125635271.html
RFH8B51Y–Il harquebusier era la forma più comune di cavalleria si trovano in tutta l'Europa occidentale durante l'inizio e a metà del XVII secolo, 1621, costume di guerra, la storia della moda, costume storia
Illustrazione colorata della carta da gioco. A cura di Hector of Trois, metà 17th ° secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-colorata-della-carta-da-gioco-a-cura-di-hector-of-trois-meta-17th-secolo-image481877700.html
RM2JYYBWT–Illustrazione colorata della carta da gioco. A cura di Hector of Trois, metà 17th ° secolo.
Jint canzone dalla dinastia Song (960-1280). L'imperatore voleva sapere quali, fra i suoi sudditi, erano in grado di governare il suo impero alla migliore. Metà del XVII secolo la Cina a Parigi. Bibliotheque Nationale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jint-canzone-dalla-dinastia-song-960-1280-l-imperatore-voleva-sapere-quali-fra-i-suoi-sudditi-erano-in-grado-di-governare-il-suo-impero-alla-migliore-meta-del-xvii-secolo-la-cina-a-parigi-bibliotheque-nationale-133440624.html
RMHN2MTG–Jint canzone dalla dinastia Song (960-1280). L'imperatore voleva sapere quali, fra i suoi sudditi, erano in grado di governare il suo impero alla migliore. Metà del XVII secolo la Cina a Parigi. Bibliotheque Nationale
Il Royal Exchange di Londra a metà del 17 ° secolo. Dopo un attacco di Wenceslaus Hollar datato 1644. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-royal-exchange-di-londra-a-meta-del-17-secolo-dopo-un-attacco-di-wenceslaus-hollar-datato-1644-image364473409.html
RM2C4Y5FD–Il Royal Exchange di Londra a metà del 17 ° secolo. Dopo un attacco di Wenceslaus Hollar datato 1644.
Piastrella di lavoro dalla metà del XVII secolo del Fort o Cittadella a Lahore in Pakistan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastrella-di-lavoro-dalla-meta-del-xvii-secolo-del-fort-o-cittadella-a-lahore-in-pakistan-image268860052.html
RMWHBHMM–Piastrella di lavoro dalla metà del XVII secolo del Fort o Cittadella a Lahore in Pakistan
Fiori di tutte le stagioni, metà del 17th secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fiori-di-tutte-le-stagioni-meta-del-17th-secolo-image462396909.html
RM2HT7YY9–Fiori di tutte le stagioni, metà del 17th secolo.
Un frammento, a metà del XVII secolo, l'Italia, cisele annullate Raso Velluto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-frammento-a-meta-del-xvii-secolo-l-italia-cisele-annullate-raso-velluto-image328616492.html
RM2A2HNK8–Un frammento, a metà del XVII secolo, l'Italia, cisele annullate Raso Velluto
Arte ispirata al flatello di Marsya, metà del 17th secolo, incisione, stampe, Giovanni Pietro Possenti (Bologna 1618–1659 Padova, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-flatello-di-marsya-meta-del-17th-secolo-incisione-stampe-giovanni-pietro-possenti-bologna-1618-1659-padova-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462964046.html
RF2HW5RA6–Arte ispirata al flatello di Marsya, metà del 17th secolo, incisione, stampe, Giovanni Pietro Possenti (Bologna 1618–1659 Padova, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Invertire ogee stampaggio. La cultura italiana, Venezia(?). Dimensioni: complessivo: 19 x 25. Data: metà del XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/invertire-ogee-stampaggio-la-cultura-italiana-venezia-dimensioni-complessivo-19-x-25-data-meta-del-xvii-secolo-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213250344.html
RMPAXAYM–Invertire ogee stampaggio. La cultura italiana, Venezia(?). Dimensioni: complessivo: 19 x 25. Data: metà del XVII secolo. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
'Vista di Pont Neuf", Parigi, c1635. Artista: Anon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-pont-neuf-parigi-c1635-artista-anon-image262741076.html
RMW7CTWT–'Vista di Pont Neuf", Parigi, c1635. Artista: Anon
Scimmie carte da gioco a metà del XVII secolo. 1165 Abraham Teniers - Kaartspelende apen Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scimmie-carte-da-gioco-a-meta-del-xvii-secolo-1165-abraham-teniers-kaartspelende-apen-image185707029.html
RMMP3K5W–Scimmie carte da gioco a metà del XVII secolo. 1165 Abraham Teniers - Kaartspelende apen
Illustrazione vintage della nobildonna francese a metà del XVII secolo. Costumi storici e folcloristici. Germania. 1881 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-vintage-della-nobildonna-francese-a-meta-del-xvii-secolo-costumi-storici-e-folcloristici-germania-1881-image623198906.html
RM2Y5W4FP–Illustrazione vintage della nobildonna francese a metà del XVII secolo. Costumi storici e folcloristici. Germania. 1881
A metà del XVII secolo vista della ex priorato, St John's Hospital il quartier generale inglese dell'Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Gerusalemme - Cavalieri Ospitalieri. Il priorato fu fondata intorno al 1144 a Londra, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-a-meta-del-xvii-secolo-vista-della-ex-priorato-st-johns-hospital-il-quartier-generale-inglese-dell-ordine-ospedaliero-di-san-giovanni-di-gerusalemme-cavalieri-ospitalieri-il-priorato-fu-fondata-intorno-al-1144-a-londra-inghilterra-173541384.html
RMM29DPG–A metà del XVII secolo vista della ex priorato, St John's Hospital il quartier generale inglese dell'Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Gerusalemme - Cavalieri Ospitalieri. Il priorato fu fondata intorno al 1144 a Londra, Inghilterra
Marittimo: 'La battaglia di Livorno, 4 marzo 1653'. Olio su tela dipinto di Willem Hermansz van Diest (c.. 1600-1678), metà del xvii secolo. La battaglia navale di Livorno (chiamata olandese incontro dal nome italiano Livorno) si è svolta il 14 marzo 1653, durante la prima guerra anglo-olandese, vicino a Livorno (Livorno). Fu una vittoria di una flotta olandese sotto il Commodore Johan van Galen su uno squadrone inglese sotto il Capitano Henry Appleton. Successivamente, una flotta inglese sotto il capitano Richard Badiley, che Appleton aveva cercato di raggiungere, è salita ma è stata sopravuta ed è fuggito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marittimo-la-battaglia-di-livorno-4-marzo-1653-olio-su-tela-dipinto-di-willem-hermansz-van-diest-c-1600-1678-meta-del-xvii-secolo-la-battaglia-navale-di-livorno-chiamata-olandese-incontro-dal-nome-italiano-livorno-si-e-svolta-il-14-marzo-1653-durante-la-prima-guerra-anglo-olandese-vicino-a-livorno-livorno-fu-una-vittoria-di-una-flotta-olandese-sotto-il-commodore-johan-van-galen-su-uno-squadrone-inglese-sotto-il-capitano-henry-appleton-successivamente-una-flotta-inglese-sotto-il-capitano-richard-badiley-che-appleton-aveva-cercato-di-raggiungere-e-salita-ma-e-stata-sopravuta-ed-e-fuggito-image344227130.html
RM2B00W62–Marittimo: 'La battaglia di Livorno, 4 marzo 1653'. Olio su tela dipinto di Willem Hermansz van Diest (c.. 1600-1678), metà del xvii secolo. La battaglia navale di Livorno (chiamata olandese incontro dal nome italiano Livorno) si è svolta il 14 marzo 1653, durante la prima guerra anglo-olandese, vicino a Livorno (Livorno). Fu una vittoria di una flotta olandese sotto il Commodore Johan van Galen su uno squadrone inglese sotto il Capitano Henry Appleton. Successivamente, una flotta inglese sotto il capitano Richard Badiley, che Appleton aveva cercato di raggiungere, è salita ma è stata sopravuta ed è fuggito.
Attori francesi della corte, noto come 'Acteurs de l'Hotel de Bourgogne". Metà del XVII secolo. Eseguita principalmente Racinian tragedie. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-attori-francesi-della-corte-noto-come-acteurs-de-l-hotel-de-bourgogne-meta-del-xvii-secolo-eseguita-principalmente-racinian-tragedie-83363874.html
RMERHFD6–Attori francesi della corte, noto come 'Acteurs de l'Hotel de Bourgogne". Metà del XVII secolo. Eseguita principalmente Racinian tragedie.
Re emanazione musicisti metà del XVII secolo la guerra civile durata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-re-emanazione-musicisti-meta-del-xvii-secolo-la-guerra-civile-durata-10215056.html
RMA1CCHN–Re emanazione musicisti metà del XVII secolo la guerra civile durata
Storia della moda, costumi di nobildonne francesi in lutto, della metà del XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-storia-della-moda-costumi-di-nobildonne-francesi-in-lutto-della-meta-del-xvii-secolo-169053236.html
RMKR113G–Storia della moda, costumi di nobildonne francesi in lutto, della metà del XVII secolo
Cabinet, Goa, India portoghese, metà del XVII secolo D.C., ebano, teak, altri legni Museo Nacional de Artes Decorativas Madrid, Spagna DSC07930 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cabinet-goa-india-portoghese-meta-del-xvii-secolo-d-c-ebano-teak-altri-legni-museo-nacional-de-artes-decorativas-madrid-spagna-dsc07930-142544769.html
RMJ7WD8H–Cabinet, Goa, India portoghese, metà del XVII secolo D.C., ebano, teak, altri legni Museo Nacional de Artes Decorativas Madrid, Spagna DSC07930
Un Saxon argento-intarsiata minatore della ax, metà del XVII secolo. Lama tipica con un foro forato, il punto sormontato da un ottone applicata pomo. Presa con piccola testa di martello sul retro. Estremamente elaborate albero, riccamente decorato con inciso e annerito intarsi in osso. Su entrambi i lati quattro cartouches con scene di data mining e il motto "Glück Auf' in mezzo ricco di intarsi dot. Retro con una raffigurazione del Crocifisso. Osso pomo cappuccio con ritratto inciso cartiglio e lo stemma di Sassonia. Lunghezza 82 cm. storica, storica, tool, strumenti militari, militaria, dispositivo di combattimento, , Editorial-Use-solo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-saxon-argento-intarsiata-minatore-della-ax-meta-del-xvii-secolo-lama-tipica-con-un-foro-forato-il-punto-sormontato-da-un-ottone-applicata-pomo-presa-con-piccola-testa-di-martello-sul-retro-estremamente-elaborate-albero-riccamente-decorato-con-inciso-e-annerito-intarsi-in-osso-su-entrambi-i-lati-quattro-cartouches-con-scene-di-data-mining-e-il-motto-gluck-auf-in-mezzo-ricco-di-intarsi-dot-retro-con-una-raffigurazione-del-crocifisso-osso-pomo-cappuccio-con-ritratto-inciso-cartiglio-e-lo-stemma-di-sassonia-lunghezza-82-cm-storica-storica-tool-strumenti-militari-militaria-dispositivo-di-combattimento-editorial-use-solo-image244008430.html
RMT4YF6P–Un Saxon argento-intarsiata minatore della ax, metà del XVII secolo. Lama tipica con un foro forato, il punto sormontato da un ottone applicata pomo. Presa con piccola testa di martello sul retro. Estremamente elaborate albero, riccamente decorato con inciso e annerito intarsi in osso. Su entrambi i lati quattro cartouches con scene di data mining e il motto "Glück Auf' in mezzo ricco di intarsi dot. Retro con una raffigurazione del Crocifisso. Osso pomo cappuccio con ritratto inciso cartiglio e lo stemma di Sassonia. Lunghezza 82 cm. storica, storica, tool, strumenti militari, militaria, dispositivo di combattimento, , Editorial-Use-solo
Stati Uniti d'America, Newport Tower, Newport, Touro Tower, Newport torre in pietra e il vecchio mulino in pietra si trova nel Parco Touro, Newport, Rhode Island, i resti di un mulino a vento costruito verso la metà del XVII secolo, digitale migliorata la riproduzione di una foto storiche dal (stimato) Anno 1899 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stati-uniti-d-america-newport-tower-newport-touro-tower-newport-torre-in-pietra-e-il-vecchio-mulino-in-pietra-si-trova-nel-parco-touro-newport-rhode-island-i-resti-di-un-mulino-a-vento-costruito-verso-la-meta-del-xvii-secolo-digitale-migliorata-la-riproduzione-di-una-foto-storiche-dal-stimato-anno-1899-162630965.html
RFKCGDCN–Stati Uniti d'America, Newport Tower, Newport, Touro Tower, Newport torre in pietra e il vecchio mulino in pietra si trova nel Parco Touro, Newport, Rhode Island, i resti di un mulino a vento costruito verso la metà del XVII secolo, digitale migliorata la riproduzione di una foto storiche dal (stimato) Anno 1899
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.