Modello di metà di una batteria di vapore, Polychromed e completamente planked modello dello stampo di una batteria di vapore, nero sopra la linea di galleggiamento e grigio sotto. Esso rappresenta un convertito nave di linea: sul ponte superiore è una sovrastruttura con due cupole e un camino estensibile, la pelle al di sopra della linea di galleggiamento è realizzato in verticale, con il risultato che la forma ellittica a poppa è stato trasformato in un foro di punta. La poppa è stato sostituito da una poppa verticale, con alle spalle una finestra a vite e di un timone a poppa con timone. Le cupole sono quattordici facciate, ogni lato con un foro di ripresa e hanno una parte superiore piatta. Appartamento a strapiombo, puntone rotondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-di-meta-di-una-batteria-di-vapore-polychromed-e-completamente-planked-modello-dello-stampo-di-una-batteria-di-vapore-nero-sopra-la-linea-di-galleggiamento-e-grigio-sotto-esso-rappresenta-un-convertito-nave-di-linea-sul-ponte-superiore-e-una-sovrastruttura-con-due-cupole-e-un-camino-estensibile-la-pelle-al-di-sopra-della-linea-di-galleggiamento-e-realizzato-in-verticale-con-il-risultato-che-la-forma-ellittica-a-poppa-e-stato-trasformato-in-un-foro-di-punta-la-poppa-e-stato-sostituito-da-una-poppa-verticale-con-alle-spalle-una-finestra-a-vite-e-di-un-timone-a-poppa-con-timone-le-cupole-sono-quattordici-facciate-ogni-lato-con-un-foro-di-ripresa-e-hanno-una-parte-superiore-piatta-appartamento-a-strapiombo-puntone-rotondo-image261380403.html
RMW56WAB–Modello di metà di una batteria di vapore, Polychromed e completamente planked modello dello stampo di una batteria di vapore, nero sopra la linea di galleggiamento e grigio sotto. Esso rappresenta un convertito nave di linea: sul ponte superiore è una sovrastruttura con due cupole e un camino estensibile, la pelle al di sopra della linea di galleggiamento è realizzato in verticale, con il risultato che la forma ellittica a poppa è stato trasformato in un foro di punta. La poppa è stato sostituito da una poppa verticale, con alle spalle una finestra a vite e di un timone a poppa con timone. Le cupole sono quattordici facciate, ogni lato con un foro di ripresa e hanno una parte superiore piatta. Appartamento a strapiombo, puntone rotondo
Il club bar multi colore nave convertito ponte di barche di città europea della cultura 2008 Liverpool Merseyside England Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-club-bar-multi-colore-nave-convertito-ponte-di-barche-di-citta-europea-della-cultura-2008-liverpool-merseyside-england-16793458.html
RMAXBK5R–Il club bar multi colore nave convertito ponte di barche di città europea della cultura 2008 Liverpool Merseyside England
Nave da hotel galleggiante convertita, Ocean Mist, The Shore, Leith, Edinburgo, Scozia, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nave-da-hotel-galleggiante-convertita-ocean-mist-the-shore-leith-edinburgo-scozia-regno-unito-image419911499.html
RM2FB4HB7–Nave da hotel galleggiante convertita, Ocean Mist, The Shore, Leith, Edinburgo, Scozia, Regno Unito
Lord Tredegar's yacht convertito in nave ospedale, WW1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-lord-tredegars-yacht-convertito-in-nave-ospedale-ww1-169379783.html
RMKRFWHY–Lord Tredegar's yacht convertito in nave ospedale, WW1
Anthony Grant (destra), Sottosegretario parlamentare al Commercio e all'industria, alla "rottura della bandiera" del Miranda da 1,500 tonnellate, convertito in particolare come nave madre e nave ospedaliera per la flotta da pesca al largo dell'Islanda. Sulla sinistra si trova il suo comandante, Capitano RKN Emden. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anthony-grant-destra-sottosegretario-parlamentare-al-commercio-e-all-industria-alla-rottura-della-bandiera-del-miranda-da-1500-tonnellate-convertito-in-particolare-come-nave-madre-e-nave-ospedaliera-per-la-flotta-da-pesca-al-largo-dell-islanda-sulla-sinistra-si-trova-il-suo-comandante-capitano-rkn-emden-image372126745.html
RM2CHBRCW–Anthony Grant (destra), Sottosegretario parlamentare al Commercio e all'industria, alla "rottura della bandiera" del Miranda da 1,500 tonnellate, convertito in particolare come nave madre e nave ospedaliera per la flotta da pesca al largo dell'Islanda. Sulla sinistra si trova il suo comandante, Capitano RKN Emden.
Nave trasformata sul ponte ferroviario come ristorante e bar, alte Utting, Sendling, Monaco, alta Baviera, Baviera, Germania, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nave-trasformata-sul-ponte-ferroviario-come-ristorante-e-bar-alte-utting-sendling-monaco-alta-baviera-baviera-germania-europa-image563754032.html
RM2RN560G–Nave trasformata sul ponte ferroviario come ristorante e bar, alte Utting, Sendling, Monaco, alta Baviera, Baviera, Germania, Europa
Londra. REGNO UNITO- 05.23.2021. Il pub del Castello di Tatterhall. Una casa pubblica, bar, basato su una nave convertita ormeggiata sul fiume Tamigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-05-23-2021-il-pub-del-castello-di-tatterhall-una-casa-pubblica-bar-basato-su-una-nave-convertita-ormeggiata-sul-fiume-tamigi-image429195790.html
RF2FX7FH2–Londra. REGNO UNITO- 05.23.2021. Il pub del Castello di Tatterhall. Una casa pubblica, bar, basato su una nave convertita ormeggiata sul fiume Tamigi.
Barra Relandersgrund convertito in nave faro, Meritullintori, Pohjoisranta, Helsinki, regione di Uusimaa, la Repubblica di Finlandia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-barra-relandersgrund-convertito-in-nave-faro-meritullintori-pohjoisranta-helsinki-regione-di-uusimaa-la-repubblica-di-finlandia-96044331.html
RMFG75EK–Barra Relandersgrund convertito in nave faro, Meritullintori, Pohjoisranta, Helsinki, regione di Uusimaa, la Repubblica di Finlandia
L'astrolabio, rendendo l'acqua su un floe 6 febbraio 1838. Astrolabe era un cavallo barge convertito in un'esplorazione nave della Marina Militare francese ed era stato originariamente denominato Coquille. Lei è famoso per i suoi viaggi con Jules Dumont d'Urville. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-astrolabio-rendendo-l-acqua-su-un-floe-6-febbraio-1838-astrolabe-era-un-cavallo-barge-convertito-in-un-esplorazione-nave-della-marina-militare-francese-ed-era-stato-originariamente-denominato-coquille-lei-e-famoso-per-i-suoi-viaggi-con-jules-dumont-d-urville-image331129079.html
RM2A6M6EF–L'astrolabio, rendendo l'acqua su un floe 6 febbraio 1838. Astrolabe era un cavallo barge convertito in un'esplorazione nave della Marina Militare francese ed era stato originariamente denominato Coquille. Lei è famoso per i suoi viaggi con Jules Dumont d'Urville.
La Napoléon III. Un francese di ferro da stiro a vapore che gestiva i percorsi di andata e ritorno tra la costa settentrionale della Francia e della città di New York, lei è stato convertito da un battello a vapore a singola elica di propulsione 1871 e rinominato Ville du Havre. Da Les Merveilles de la Science, pubblicato 1870. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-napoleon-iii-un-francese-di-ferro-da-stiro-a-vapore-che-gestiva-i-percorsi-di-andata-e-ritorno-tra-la-costa-settentrionale-della-francia-e-della-citta-di-new-york-lei-e-stato-convertito-da-un-battello-a-vapore-a-singola-elica-di-propulsione-1871-e-rinominato-ville-du-havre-da-les-merveilles-de-la-science-pubblicato-1870-image152729925.html
RMJTDCG5–La Napoléon III. Un francese di ferro da stiro a vapore che gestiva i percorsi di andata e ritorno tra la costa settentrionale della Francia e della città di New York, lei è stato convertito da un battello a vapore a singola elica di propulsione 1871 e rinominato Ville du Havre. Da Les Merveilles de la Science, pubblicato 1870.
Diagramma di HMS Eagle, portaerei della British Royal Navy. Originariamente prevista nel 1913 per il Cile, come corazzata, acquistata nel 1918 e convertita in vettore aereo negli anni successivi. Dalle navi da guerra britanniche, pubblicato nel 1940. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diagramma-di-hms-eagle-portaerei-della-british-royal-navy-originariamente-prevista-nel-1913-per-il-cile-come-corazzata-acquistata-nel-1918-e-convertita-in-vettore-aereo-negli-anni-successivi-dalle-navi-da-guerra-britanniche-pubblicato-nel-1940-image400628274.html
RM2E7P5CJ–Diagramma di HMS Eagle, portaerei della British Royal Navy. Originariamente prevista nel 1913 per il Cile, come corazzata, acquistata nel 1918 e convertita in vettore aereo negli anni successivi. Dalle navi da guerra britanniche, pubblicato nel 1940.
Apr. 04, 2012 - missione unica nave: Vicksburg, Miss. -- Questo mondo convertito la guerra che io lo sbarco nave è mostrato essendo caricati qui prima a sinistra su una missione per portare il cristianesimo in Liberia attraverso agricoltura meccanizzata. Il 200-ft. Moderno l'Arca di Noè era dotato di Robert G. Letourneau --industriale che si dedicò al servizio della religione. ''Affamato nativi ci ascolterà su Dio," dice, ''se siamo in grado di mostrare loro un campo di grano con una mietitrebbia con la raccolta di più in un giorno che si può mangiare in un anno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apr-04-2012-missione-unica-nave-vicksburg-miss-questo-mondo-convertito-la-guerra-che-io-lo-sbarco-nave-e-mostrato-essendo-caricati-qui-prima-a-sinistra-su-una-missione-per-portare-il-cristianesimo-in-liberia-attraverso-agricoltura-meccanizzata-il-200-ft-moderno-l-arca-di-noe-era-dotato-di-robert-g-letourneau-industriale-che-si-dedico-al-servizio-della-religione-affamato-nativi-ci-ascoltera-su-dio-dice-se-siamo-in-grado-di-mostrare-loro-un-campo-di-grano-con-una-mietitrebbia-con-la-raccolta-di-piu-in-un-giorno-che-si-puo-mangiare-in-un-anno-image69546622.html
RME143BX–Apr. 04, 2012 - missione unica nave: Vicksburg, Miss. -- Questo mondo convertito la guerra che io lo sbarco nave è mostrato essendo caricati qui prima a sinistra su una missione per portare il cristianesimo in Liberia attraverso agricoltura meccanizzata. Il 200-ft. Moderno l'Arca di Noè era dotato di Robert G. Letourneau --industriale che si dedicò al servizio della religione. ''Affamato nativi ci ascolterà su Dio," dice, ''se siamo in grado di mostrare loro un campo di grano con una mietitrebbia con la raccolta di più in un giorno che si può mangiare in un anno
Ocean Liner Aquitania & Olympic (Titanic la nave sorella) sul servizio di guerra, WW1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ocean-liner-aquitania-olympic-titanic-la-nave-sorella-sul-servizio-di-guerra-ww1-image153444246.html
RMJWHYKJ–Ocean Liner Aquitania & Olympic (Titanic la nave sorella) sul servizio di guerra, WW1
1919 - HMS ARGUS un aereo nave (portaerei) sotto dazzle camouflage subito dopo la Prima Guerra Mondiale fu convertito da un ocean liner passeggero per il fatto di essere dotato di una lunghezza completa ponte di volo.L'arresto. Servita come una nave di formazione dopo la seconda guerra mondiale. Demolito 1947 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1919-hms-argus-un-aereo-nave-portaerei-sotto-dazzle-camouflage-subito-dopo-la-prima-guerra-mondiale-fu-convertito-da-un-ocean-liner-passeggero-per-il-fatto-di-essere-dotato-di-una-lunghezza-completa-ponte-di-volo-l-arresto-servita-come-una-nave-di-formazione-dopo-la-seconda-guerra-mondiale-demolito-1947-164872464.html
RMKG6GE8–1919 - HMS ARGUS un aereo nave (portaerei) sotto dazzle camouflage subito dopo la Prima Guerra Mondiale fu convertito da un ocean liner passeggero per il fatto di essere dotato di una lunghezza completa ponte di volo.L'arresto. Servita come una nave di formazione dopo la seconda guerra mondiale. Demolito 1947
La stazione balneare prima dello scoppio della prima guerra mondiale. La nave fu convertita in posamine dopo l'inizio della guerra. [traduzione automatizzata] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-stazione-balneare-prima-dello-scoppio-della-prima-guerra-mondiale-la-nave-fu-convertita-in-posamine-dopo-l-inizio-della-guerra-traduzione-automatizzata-image614279669.html
RM2XKARYH–La stazione balneare prima dello scoppio della prima guerra mondiale. La nave fu convertita in posamine dopo l'inizio della guerra. [traduzione automatizzata]
Magazzino convertito in appartamenti lungo Chichester Ship Canal, Chichester, West Sussex, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/magazzino-convertito-in-appartamenti-lungo-chichester-ship-canal-chichester-west-sussex-inghilterra-regno-unito-image384597370.html
RF2D9KWTA–Magazzino convertito in appartamenti lungo Chichester Ship Canal, Chichester, West Sussex, Inghilterra, Regno Unito.
Nave convertita a San Pietroburgo, Russia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nave-convertita-a-san-pietroburgo-russia-image215121772.html
RFPDYJ0C–Nave convertita a San Pietroburgo, Russia
Imperatrice di Scozia il 13 maggio 1921, la nave fu venduta al Pacifico canadese; fu ribattezzata imperatrice di Scozia. La nuova Empress è stata rimontata per trasportare 459 passeggeri di prima classe, 478 passeggeri di seconda classe e 960 passeggeri di terza classe. La nave è stata convertita in olio combustibile contemporaneamente . Era la più grande nave canadese della linea del Pacifico che corre al Quebec 22 aprile 1922 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/imperatrice-di-scozia-il-13-maggio-1921-la-nave-fu-venduta-al-pacifico-canadese-fu-ribattezzata-imperatrice-di-scozia-la-nuova-empress-e-stata-rimontata-per-trasportare-459-passeggeri-di-prima-classe-478-passeggeri-di-seconda-classe-e-960-passeggeri-di-terza-classe-la-nave-e-stata-convertita-in-olio-combustibile-contemporaneamente-era-la-piu-grande-nave-canadese-della-linea-del-pacifico-che-corre-al-quebec-22-aprile-1922-image359811732.html
RM2BWARF0–Imperatrice di Scozia il 13 maggio 1921, la nave fu venduta al Pacifico canadese; fu ribattezzata imperatrice di Scozia. La nuova Empress è stata rimontata per trasportare 459 passeggeri di prima classe, 478 passeggeri di seconda classe e 960 passeggeri di terza classe. La nave è stata convertita in olio combustibile contemporaneamente . Era la più grande nave canadese della linea del Pacifico che corre al Quebec 22 aprile 1922
Ex cabina nave convertito in un negozio di vendita di pesce fresco sul molo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ex-cabina-nave-convertito-in-un-negozio-di-vendita-di-pesce-fresco-sul-molo-image68521734.html
RMDYDC4P–Ex cabina nave convertito in un negozio di vendita di pesce fresco sul molo.
Modello di poppa di una batteria di vapore, modello di metà della poppa di un vapore impilati batteria, su una pedana. La pelle del modello è stata omessa la costruzione può essere visto all'interno e all'esterno. Esso rappresenta un convertito nave di linea: il numero di ponti è stato ridotto a fondo tre, una sovrastruttura con una cupola sulla sommità di esso, la pelle al di sopra della linea di galleggiamento è realizzato in verticale, con il risultato che la forma ellittica a poppa è stato trasformato in un foro di punta. La poppa è stato sostituito da una poppa verticale, con alle spalle una finestra a vite e di un agitatore a poppa. Il timone è mantenuto completamente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-di-poppa-di-una-batteria-di-vapore-modello-di-meta-della-poppa-di-un-vapore-impilati-batteria-su-una-pedana-la-pelle-del-modello-e-stata-omessa-la-costruzione-puo-essere-visto-all-interno-e-all-esterno-esso-rappresenta-un-convertito-nave-di-linea-il-numero-di-ponti-e-stato-ridotto-a-fondo-tre-una-sovrastruttura-con-una-cupola-sulla-sommita-di-esso-la-pelle-al-di-sopra-della-linea-di-galleggiamento-e-realizzato-in-verticale-con-il-risultato-che-la-forma-ellittica-a-poppa-e-stato-trasformato-in-un-foro-di-punta-la-poppa-e-stato-sostituito-da-una-poppa-verticale-con-alle-spalle-una-finestra-a-vite-e-di-un-agitatore-a-poppa-il-timone-e-mantenuto-completamente-image261380371.html
RMW56W97–Modello di poppa di una batteria di vapore, modello di metà della poppa di un vapore impilati batteria, su una pedana. La pelle del modello è stata omessa la costruzione può essere visto all'interno e all'esterno. Esso rappresenta un convertito nave di linea: il numero di ponti è stato ridotto a fondo tre, una sovrastruttura con una cupola sulla sommità di esso, la pelle al di sopra della linea di galleggiamento è realizzato in verticale, con il risultato che la forma ellittica a poppa è stato trasformato in un foro di punta. La poppa è stato sostituito da una poppa verticale, con alle spalle una finestra a vite e di un agitatore a poppa. Il timone è mantenuto completamente
1964, vista storica e lontana della nave a vapore a tre imbuto, il British Ocean Liner, RMS Queen Mary ormeggiata ai moli di Lorient, Bretagna, Francia. La Regina Maria era una nave passeggeri che serviva la rotta transatlantica e dominava questo mercato fino all'arrivo dell'aereo a reazione alla fine degli anni '50. Costruito negli anni '30 da John Brown & Co a Clydebank, Scozia per la Cunard-White Star come era noto allora, operò dal 1936 al 1967 e fu in grado di trasportare oltre 2,000 passengers. Durante la seconda guerra mondiale fu trasformata in una troopship e ferried alleati soliders. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1964-vista-storica-e-lontana-della-nave-a-vapore-a-tre-imbuto-il-british-ocean-liner-rms-queen-mary-ormeggiata-ai-moli-di-lorient-bretagna-francia-la-regina-maria-era-una-nave-passeggeri-che-serviva-la-rotta-transatlantica-e-dominava-questo-mercato-fino-all-arrivo-dell-aereo-a-reazione-alla-fine-degli-anni-50-costruito-negli-anni-30-da-john-brown-co-a-clydebank-scozia-per-la-cunard-white-star-come-era-noto-allora-opero-dal-1936-al-1967-e-fu-in-grado-di-trasportare-oltre-2000-passengers-durante-la-seconda-guerra-mondiale-fu-trasformata-in-una-troopship-e-ferried-alleati-soliders-image349425563.html
RM2B8DKTB–1964, vista storica e lontana della nave a vapore a tre imbuto, il British Ocean Liner, RMS Queen Mary ormeggiata ai moli di Lorient, Bretagna, Francia. La Regina Maria era una nave passeggeri che serviva la rotta transatlantica e dominava questo mercato fino all'arrivo dell'aereo a reazione alla fine degli anni '50. Costruito negli anni '30 da John Brown & Co a Clydebank, Scozia per la Cunard-White Star come era noto allora, operò dal 1936 al 1967 e fu in grado di trasportare oltre 2,000 passengers. Durante la seconda guerra mondiale fu trasformata in una troopship e ferried alleati soliders.
Leith, Edimburgo, Scozia, Regno Unito, 29 settembre 2020. Regno Unito Meteo: Sole su Leith. Il sole risplende davvero sull'acqua di Leith e, in una tranquilla giornata di sole, crea meravigliosi riflessi nell'acqua intorno a Leith Docks. Fingal Edinburgh, una nave convertita in un hotel galleggiante di lusso si riflette nel suo molo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leith-edimburgo-scozia-regno-unito-29-settembre-2020-regno-unito-meteo-sole-su-leith-il-sole-risplende-davvero-sull-acqua-di-leith-e-in-una-tranquilla-giornata-di-sole-crea-meravigliosi-riflessi-nell-acqua-intorno-a-leith-docks-fingal-edinburgh-una-nave-convertita-in-un-hotel-galleggiante-di-lusso-si-riflette-nel-suo-molo-image377015899.html
RM2CWAFHF–Leith, Edimburgo, Scozia, Regno Unito, 29 settembre 2020. Regno Unito Meteo: Sole su Leith. Il sole risplende davvero sull'acqua di Leith e, in una tranquilla giornata di sole, crea meravigliosi riflessi nell'acqua intorno a Leith Docks. Fingal Edinburgh, una nave convertita in un hotel galleggiante di lusso si riflette nel suo molo
Mostra immagine offcers quarti a bordo. La nave è stata trasformata in un museo galleggiante e utilizzato per visualizzare gli orrori dell'epoca penale. Ella fu distrutta da un incendio nel 1946. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mostra-immagine-offcers-quarti-a-bordo-la-nave-e-stata-trasformata-in-un-museo-galleggiante-e-utilizzato-per-visualizzare-gli-orrori-dell-epoca-penale-ella-fu-distrutta-da-un-incendio-nel-1946-image560804267.html
RM2RGARFR–Mostra immagine offcers quarti a bordo. La nave è stata trasformata in un museo galleggiante e utilizzato per visualizzare gli orrori dell'epoca penale. Ella fu distrutta da un incendio nel 1946.
Gli ufficiali carcerari a bordo della nave carceraria, convertito HMP Weare, nel porto di Portland, Dorset oggi (Mercoledì) - il giorno che ha visto l'arrivo dei primi detenuti. Dalla mattina presto gli uomini, tutti i detenuti di categoria D di bassa sicurezza, sono stati portati da autobus a Weymouth dalle carceri vicine. Ventuno si aspettava di trascorrere la notte ormeggiata al largo della costa Dorset a bordo della nave, che è la prima nave prigione della Gran Bretagna dal periodo vittoriano. I prigionieri numereranno il personale di 60 persone di quasi tre a uno. Vedi la storia della Pennsylvania PRIGIONE nave. Foto di Barry Batchelor/PA.Photo Barry Batchelor/PA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-ufficiali-carcerari-a-bordo-della-nave-carceraria-convertito-hmp-weare-nel-porto-di-portland-dorset-oggi-mercoledi-il-giorno-che-ha-visto-l-arrivo-dei-primi-detenuti-dalla-mattina-presto-gli-uomini-tutti-i-detenuti-di-categoria-d-di-bassa-sicurezza-sono-stati-portati-da-autobus-a-weymouth-dalle-carceri-vicine-ventuno-si-aspettava-di-trascorrere-la-notte-ormeggiata-al-largo-della-costa-dorset-a-bordo-della-nave-che-e-la-prima-nave-prigione-della-gran-bretagna-dal-periodo-vittoriano-i-prigionieri-numereranno-il-personale-di-60-persone-di-quasi-tre-a-uno-vedi-la-storia-della-pennsylvania-prigione-nave-foto-di-barry-batchelor-pa-photo-barry-batchelor-pa-image380448741.html
RM2D2XX71–Gli ufficiali carcerari a bordo della nave carceraria, convertito HMP Weare, nel porto di Portland, Dorset oggi (Mercoledì) - il giorno che ha visto l'arrivo dei primi detenuti. Dalla mattina presto gli uomini, tutti i detenuti di categoria D di bassa sicurezza, sono stati portati da autobus a Weymouth dalle carceri vicine. Ventuno si aspettava di trascorrere la notte ormeggiata al largo della costa Dorset a bordo della nave, che è la prima nave prigione della Gran Bretagna dal periodo vittoriano. I prigionieri numereranno il personale di 60 persone di quasi tre a uno. Vedi la storia della Pennsylvania PRIGIONE nave. Foto di Barry Batchelor/PA.Photo Barry Batchelor/PA
Una nave convertito in un ristorante sul lungomare, porto di Funchal, Santa Luzia, Funchal, Madeira, Portogallo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-nave-convertito-in-un-ristorante-sul-lungomare-porto-di-funchal-santa-luzia-funchal-madeira-portogallo-image61991375.html
RMDGRXHK–Una nave convertito in un ristorante sul lungomare, porto di Funchal, Santa Luzia, Funchal, Madeira, Portogallo
La nave Lightship 95 convertita in studio di registrazione ormeggiata a Trinity Buoy Wharf, Londra, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nave-lightship-95-convertita-in-studio-di-registrazione-ormeggiata-a-trinity-buoy-wharf-londra-inghilterra-image627571493.html
RM2YD09RH–La nave Lightship 95 convertita in studio di registrazione ormeggiata a Trinity Buoy Wharf, Londra, Inghilterra
Barra Relandersgrund convertito in nave faro, Meritullintori, Pohjoisranta, Helsinki, regione di Uusimaa, la Repubblica di Finlandia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-barra-relandersgrund-convertito-in-nave-faro-meritullintori-pohjoisranta-helsinki-regione-di-uusimaa-la-repubblica-di-finlandia-96044342.html
RMFG75F2–Barra Relandersgrund convertito in nave faro, Meritullintori, Pohjoisranta, Helsinki, regione di Uusimaa, la Repubblica di Finlandia
Ristorante convertito in una nave a Parigi, Francia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ristorante-convertito-in-una-nave-a-parigi-francia-86253026.html
RMF094H6–Ristorante convertito in una nave a Parigi, Francia
La SS Great Eastern. Ferro da stiro a vapore a vela nave disegnata da Isambard Kingdom Brunel. In seguito convertita in un cavo-nave posa e stabilisce il primo transatlantico duratura cavo del telegrafo nel 1866. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-ss-great-eastern-ferro-da-stiro-a-vapore-a-vela-nave-disegnata-da-isambard-kingdom-brunel-in-seguito-convertita-in-un-cavo-nave-posa-e-stabilisce-il-primo-transatlantico-duratura-cavo-del-telegrafo-nel-1866-83174429.html
RMER8WR9–La SS Great Eastern. Ferro da stiro a vapore a vela nave disegnata da Isambard Kingdom Brunel. In seguito convertita in un cavo-nave posa e stabilisce il primo transatlantico duratura cavo del telegrafo nel 1866.
La HMS Royal Sovereign fu originariamente posata come una nave di prima classe da 121 cannoni della linea della Royal Navy. Con l'aumento della propulsione a vapore e a vite, fu ordinata la conversione delle scorte in una nave a vite da 131 cannoni, con conversione a partire dal gennaio 1855 e lanciata nel 25 aprile 1857. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-hms-royal-sovereign-fu-originariamente-posata-come-una-nave-di-prima-classe-da-121-cannoni-della-linea-della-royal-navy-con-l-aumento-della-propulsione-a-vapore-e-a-vite-fu-ordinata-la-conversione-delle-scorte-in-una-nave-a-vite-da-131-cannoni-con-conversione-a-partire-dal-gennaio-1855-e-lanciata-nel-25-aprile-1857-image544541158.html
RM2PHWYPE–La HMS Royal Sovereign fu originariamente posata come una nave di prima classe da 121 cannoni della linea della Royal Navy. Con l'aumento della propulsione a vapore e a vite, fu ordinata la conversione delle scorte in una nave a vite da 131 cannoni, con conversione a partire dal gennaio 1855 e lanciata nel 25 aprile 1857.
Ponti inferiori del Cutty Sark, il famoso veliero di Geenwich, Londra, Regno Unito. Area di carico ora convertita in area espositiva aperta al pubblico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ponti-inferiori-del-cutty-sark-il-famoso-veliero-di-geenwich-londra-regno-unito-area-di-carico-ora-convertita-in-area-espositiva-aperta-al-pubblico-image613264059.html
RM2XHMGFR–Ponti inferiori del Cutty Sark, il famoso veliero di Geenwich, Londra, Regno Unito. Area di carico ora convertita in area espositiva aperta al pubblico.
Arrivo del Great Eastern al Trinity Bay, Terranova e Labrador provincia del Canada, 27 Luglio 1866 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arrivo-del-great-eastern-al-trinity-bay-terranova-e-labrador-provincia-del-canada-27-luglio-1866-image224537347.html
RMR18FJY–Arrivo del Great Eastern al Trinity Bay, Terranova e Labrador provincia del Canada, 27 Luglio 1866
Vecchia nave a vela convertito in houseboat Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vecchia-nave-a-vela-convertito-in-houseboat-51048158.html
RMCY1CCE–Vecchia nave a vela convertito in houseboat
La regina Maria' con vernice di mimetizzazione e convertito in nave di truppa è ancorato nel porto di New York. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-regina-maria-con-vernice-di-mimetizzazione-e-convertito-in-nave-di-truppa-e-ancorato-nel-porto-di-new-york-image247119082.html
RMTA16WE–La regina Maria' con vernice di mimetizzazione e convertito in nave di truppa è ancorato nel porto di New York.
Thomas Cook navi da crociera convertiti per utilizzare come navi ospedale navigare il fiume Nilo; durante la Prima Guerra Mondiale nel 1917 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thomas-cook-navi-da-crociera-convertiti-per-utilizzare-come-navi-ospedale-navigare-il-fiume-nilo-durante-la-prima-guerra-mondiale-nel-1917-76390500.html
RMEC7TT4–Thomas Cook navi da crociera convertiti per utilizzare come navi ospedale navigare il fiume Nilo; durante la Prima Guerra Mondiale nel 1917
HMS London Two Decker Wooden Converted Screw Ship of the Line (1840) dalle immagini di William Lionel Wyllie nel libro ' The British Battle Fleet; il suo inizio e la sua crescita nel corso dei secoli fino ai giorni nostri ' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hms-london-two-decker-wooden-converted-screw-ship-of-the-line-1840-dalle-immagini-di-william-lionel-wyllie-nel-libro-the-british-battle-fleet-il-suo-inizio-e-la-sua-crescita-nel-corso-dei-secoli-fino-ai-giorni-nostri-image480019711.html
RF2JTXP13–HMS London Two Decker Wooden Converted Screw Ship of the Line (1840) dalle immagini di William Lionel Wyllie nel libro ' The British Battle Fleet; il suo inizio e la sua crescita nel corso dei secoli fino ai giorni nostri '
La New British Navy Torpedo Depot Ship HMS Vulcan 1889 è stata una nave britannica con deposito di torpedo, lanciata nel 1889 e successivamente convertita in una gara sottomarina nel 1908-09.[1] come hulk di addestramento, è stata ribattezzata HMS Defiance III nel 1931 e utilizzata per l'addestramento a Torpoint, Cornovaglia. Fu demolita in Belgio nel 1955. Da un articolo ' NAVI DELLA NUOVA MARINA BRITANNICA ' di W. Laird Clotvcs da Factory and Industrial Management Magazine Volume 6 1894 Publisher New York [etc.] McGraw-Hill [ecc.] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-new-british-navy-torpedo-depot-ship-hms-vulcan-1889-e-stata-una-nave-britannica-con-deposito-di-torpedo-lanciata-nel-1889-e-successivamente-convertita-in-una-gara-sottomarina-nel-1908-09-1-come-hulk-di-addestramento-e-stata-ribattezzata-hms-defiance-iii-nel-1931-e-utilizzata-per-l-addestramento-a-torpoint-cornovaglia-fu-demolita-in-belgio-nel-1955-da-un-articolo-navi-della-nuova-marina-britannica-di-w-laird-clotvcs-da-factory-and-industrial-management-magazine-volume-6-1894-publisher-new-york-etc-mcgraw-hill-ecc-image475466738.html
RF2JHFAJX–La New British Navy Torpedo Depot Ship HMS Vulcan 1889 è stata una nave britannica con deposito di torpedo, lanciata nel 1889 e successivamente convertita in una gara sottomarina nel 1908-09.[1] come hulk di addestramento, è stata ribattezzata HMS Defiance III nel 1931 e utilizzata per l'addestramento a Torpoint, Cornovaglia. Fu demolita in Belgio nel 1955. Da un articolo ' NAVI DELLA NUOVA MARINA BRITANNICA ' di W. Laird Clotvcs da Factory and Industrial Management Magazine Volume 6 1894 Publisher New York [etc.] McGraw-Hill [ecc.]
HMS coraggiosa. Uno dei "hush-hush' navi della British Royal Navy durante la prima guerra mondiale, lei è stato in seguito trasformato in una portaerei. Dal libro di navi, pubblicato c.1920. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hms-coraggiosa-uno-dei-hush-hush-navi-della-british-royal-navy-durante-la-prima-guerra-mondiale-lei-e-stato-in-seguito-trasformato-in-una-portaerei-dal-libro-di-navi-pubblicato-c-1920-image217039942.html
RMPH30JE–HMS coraggiosa. Uno dei "hush-hush' navi della British Royal Navy durante la prima guerra mondiale, lei è stato in seguito trasformato in una portaerei. Dal libro di navi, pubblicato c.1920.
Edgar Quinet Ship, foto mostra l'incrociatore corazzato francese Edgar Quinet. L'ultima classe di incrociatori corazzati francesi. Fu convertita in nave scuola nel 1920, si arenò e affondò al largo della costa algerina nel 1930., tra il 1910 e il 1915 CA, Ships, Glass negative, 1 negative: Glass; 5 x 7 pollici. o più piccolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edgar-quinet-ship-foto-mostra-l-incrociatore-corazzato-francese-edgar-quinet-l-ultima-classe-di-incrociatori-corazzati-francesi-fu-convertita-in-nave-scuola-nel-1920-si-areno-e-affondo-al-largo-della-costa-algerina-nel-1930-tra-il-1910-e-il-1915-ca-ships-glass-negative-1-negative-glass-5-x-7-pollici-o-piu-piccolo-image623491845.html
RM2Y6AE5W–Edgar Quinet Ship, foto mostra l'incrociatore corazzato francese Edgar Quinet. L'ultima classe di incrociatori corazzati francesi. Fu convertita in nave scuola nel 1920, si arenò e affondò al largo della costa algerina nel 1930., tra il 1910 e il 1915 CA, Ships, Glass negative, 1 negative: Glass; 5 x 7 pollici. o più piccolo.
New US navi da guerra Jupiter è stato convertito in primo vettore aereo degli Stati Uniti al Navy Yard, Norfolk, Virginia, allo scopo di condurre esperimenti nella nuova idea di aviazione marittima. Il 11 aprile 1920, è stata ribattezzata Langley in onore di Samuel Pierpont Langley, astronomo, fisico, pioniere dell'aeronautica e ingegnere aeronautico americano, e le è stato dato il simbolo di classificazione dello scafo CV-1. Qui giove in attesa del suo rimpiecare 28 dicembre 1920 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/new-us-navi-da-guerra-jupiter-e-stato-convertito-in-primo-vettore-aereo-degli-stati-uniti-al-navy-yard-norfolk-virginia-allo-scopo-di-condurre-esperimenti-nella-nuova-idea-di-aviazione-marittima-il-11-aprile-1920-e-stata-ribattezzata-langley-in-onore-di-samuel-pierpont-langley-astronomo-fisico-pioniere-dell-aeronautica-e-ingegnere-aeronautico-americano-e-le-e-stato-dato-il-simbolo-di-classificazione-dello-scafo-cv-1-qui-giove-in-attesa-del-suo-rimpiecare-28-dicembre-1920-image359811791.html
RM2BWARH3–New US navi da guerra Jupiter è stato convertito in primo vettore aereo degli Stati Uniti al Navy Yard, Norfolk, Virginia, allo scopo di condurre esperimenti nella nuova idea di aviazione marittima. Il 11 aprile 1920, è stata ribattezzata Langley in onore di Samuel Pierpont Langley, astronomo, fisico, pioniere dell'aeronautica e ingegnere aeronautico americano, e le è stato dato il simbolo di classificazione dello scafo CV-1. Qui giove in attesa del suo rimpiecare 28 dicembre 1920
Leith, Edimburgo, Scozia, Regno Unito, 29 settembre 2020. Regno Unito Meteo: Sole su Leith. Il sole risplende davvero sull'acqua di Leith e, in una tranquilla giornata di sole, crea meravigliosi riflessi nell'acqua intorno a Leith Docks. Fingal Edinburgh, una nave convertita in un hotel galleggiante di lusso si riflette nel suo molo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leith-edimburgo-scozia-regno-unito-29-settembre-2020-regno-unito-meteo-sole-su-leith-il-sole-risplende-davvero-sull-acqua-di-leith-e-in-una-tranquilla-giornata-di-sole-crea-meravigliosi-riflessi-nell-acqua-intorno-a-leith-docks-fingal-edinburgh-una-nave-convertita-in-un-hotel-galleggiante-di-lusso-si-riflette-nel-suo-molo-image377015903.html
RM2CWAFHK–Leith, Edimburgo, Scozia, Regno Unito, 29 settembre 2020. Regno Unito Meteo: Sole su Leith. Il sole risplende davvero sull'acqua di Leith e, in una tranquilla giornata di sole, crea meravigliosi riflessi nell'acqua intorno a Leith Docks. Fingal Edinburgh, una nave convertita in un hotel galleggiante di lusso si riflette nel suo molo
HMS Buzzard (uno sloop composito a vite classe Nymphe) - nave da addestramento della Royal Navy a Blackfriars sul Tamigi nel 1906. Nel 1904 fu convertita in nave da trivellazione per la Royal Naval Volunteer Reserve a Blackfriars, Londra, e nel 1911 la Buzzard sostituì la HMS President (precedentemente HMS Gannet del 1878) come nave di comando, venendo rinominata HMS President il 1 aprile 1911. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hms-buzzard-uno-sloop-composito-a-vite-classe-nymphe-nave-da-addestramento-della-royal-navy-a-blackfriars-sul-tamigi-nel-1906-nel-1904-fu-convertita-in-nave-da-trivellazione-per-la-royal-naval-volunteer-reserve-a-blackfriars-londra-e-nel-1911-la-buzzard-sostitui-la-hms-president-precedentemente-hms-gannet-del-1878-come-nave-di-comando-venendo-rinominata-hms-president-il-1-aprile-1911-image560778984.html
RM2RG9K8T–HMS Buzzard (uno sloop composito a vite classe Nymphe) - nave da addestramento della Royal Navy a Blackfriars sul Tamigi nel 1906. Nel 1904 fu convertita in nave da trivellazione per la Royal Naval Volunteer Reserve a Blackfriars, Londra, e nel 1911 la Buzzard sostituì la HMS President (precedentemente HMS Gannet del 1878) come nave di comando, venendo rinominata HMS President il 1 aprile 1911.
Dr Gunilla Kleiverda, il ginecologo all'interno del container convertito di camion che ospita il teatro operativo sulla 'Aurora', la nave medica olandese legata in Quay di Sir John Rogerson sul fiume Liffey di Dublino. La nave dispone di strutture per effettuare aborti a bordo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dr-gunilla-kleiverda-il-ginecologo-all-interno-del-container-convertito-di-camion-che-ospita-il-teatro-operativo-sulla-aurora-la-nave-medica-olandese-legata-in-quay-di-sir-john-rogerson-sul-fiume-liffey-di-dublino-la-nave-dispone-di-strutture-per-effettuare-aborti-a-bordo-106634353.html
RMG5DH5N–Dr Gunilla Kleiverda, il ginecologo all'interno del container convertito di camion che ospita il teatro operativo sulla 'Aurora', la nave medica olandese legata in Quay di Sir John Rogerson sul fiume Liffey di Dublino. La nave dispone di strutture per effettuare aborti a bordo.
Una nave convertito in un ristorante sul lungomare, porto di Funchal, Santa Luzia, Funchal, Madeira, Portogallo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-nave-convertito-in-un-ristorante-sul-lungomare-porto-di-funchal-santa-luzia-funchal-madeira-portogallo-image61991376.html
RMDGRXHM–Una nave convertito in un ristorante sul lungomare, porto di Funchal, Santa Luzia, Funchal, Madeira, Portogallo
La nave Lightship 95 convertita in studio di registrazione ormeggiata a Trinity Buoy Wharf, Londra, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nave-lightship-95-convertita-in-studio-di-registrazione-ormeggiata-a-trinity-buoy-wharf-londra-inghilterra-image627571508.html
RM2YD09T4–La nave Lightship 95 convertita in studio di registrazione ormeggiata a Trinity Buoy Wharf, Londra, Inghilterra
Raccolta di architetti Modello di nave scafi e 1940s fire in scaletta Sussex fienile conversione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raccolta-di-architetti-modello-di-nave-scafi-e-1940s-fire-in-scaletta-sussex-fienile-conversione-image208158756.html
RMP2JCH8–Raccolta di architetti Modello di nave scafi e 1940s fire in scaletta Sussex fienile conversione
Thomas Cook navi da crociera convertiti per utilizzare come navi ospedale navigare il fiume Nilo; durante la Prima Guerra Mondiale nel 1917 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/thomas-cook-navi-da-crociera-convertiti-per-utilizzare-come-navi-ospedale-navigare-il-fiume-nilo-durante-la-prima-guerra-mondiale-nel-1917-image210380054.html
RMP67HWA–Thomas Cook navi da crociera convertiti per utilizzare come navi ospedale navigare il fiume Nilo; durante la Prima Guerra Mondiale nel 1917
Guerra spagnolo-americana. Guerra tra Spagna e Stati Uniti nel 1898, a seguito dell'intervento degli Stati Uniti nella guerra d'indipendenza cubana. Cuba. Cruiser spagnolo classe 1st 'Reina Mercedes' (1892), con scafo in ferro, convertito in una batteria galleggiante per difendere l'ingresso del porto di Santiago de Cuba. Illustrazione di A. de Caula. Fotoincisione di Laporta. La Ilustración Española y americana, 1898. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guerra-spagnolo-americana-guerra-tra-spagna-e-stati-uniti-nel-1898-a-seguito-dell-intervento-degli-stati-uniti-nella-guerra-d-indipendenza-cubana-cuba-cruiser-spagnolo-classe-1st-reina-mercedes-1892-con-scafo-in-ferro-convertito-in-una-batteria-galleggiante-per-difendere-l-ingresso-del-porto-di-santiago-de-cuba-illustrazione-di-a-de-caula-fotoincisione-di-laporta-la-ilustracion-espanola-y-americana-1898-image467208917.html
RM2J435MN–Guerra spagnolo-americana. Guerra tra Spagna e Stati Uniti nel 1898, a seguito dell'intervento degli Stati Uniti nella guerra d'indipendenza cubana. Cuba. Cruiser spagnolo classe 1st 'Reina Mercedes' (1892), con scafo in ferro, convertito in una batteria galleggiante per difendere l'ingresso del porto di Santiago de Cuba. Illustrazione di A. de Caula. Fotoincisione di Laporta. La Ilustración Española y americana, 1898.
West Victoria Dock Road Dundee Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/west-victoria-dock-road-dundee-image470310203.html
RM2J94DCY–West Victoria Dock Road Dundee
Ponti inferiori del Cutty Sark, il famoso veliero di Geenwich, Londra, Regno Unito. Area di carico ora convertita in area espositiva aperta al pubblico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ponti-inferiori-del-cutty-sark-il-famoso-veliero-di-geenwich-londra-regno-unito-area-di-carico-ora-convertita-in-area-espositiva-aperta-al-pubblico-image613264072.html
RM2XHMGG8–Ponti inferiori del Cutty Sark, il famoso veliero di Geenwich, Londra, Regno Unito. Area di carico ora convertita in area espositiva aperta al pubblico.
Germania, Amburgo, Niederhafen porta, tappo di nave San Diego costruito nel 1961 e trasformato in una nave museo nel 1986 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-germania-amburgo-niederhafen-porta-tappo-di-nave-san-diego-costruito-nel-1961-e-trasformato-in-una-nave-museo-nel-1986-70411860.html
RME2FF18–Germania, Amburgo, Niederhafen porta, tappo di nave San Diego costruito nel 1961 e trasformato in una nave museo nel 1986
Ålesund, Norvegia. Circa. 1960 – il traghetto costiero MRF (Møre og Romsdal Fylkesbåtar) 'Romsdal' che si avvicina a Ålesund, Møre og Romsdal. L'isola di Godøya è visibile in lontananza. Nel 1963, 'Romsdal' fu convertito in una nave passeggeri aperta e ribattezzato 'Grand Bahama'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alesund-norvegia-circa-1960-il-traghetto-costiero-mrf-more-og-romsdal-fylkesbatar-romsdal-che-si-avvicina-a-alesund-more-og-romsdal-l-isola-di-godoya-e-visibile-in-lontananza-nel-1963-romsdal-fu-convertito-in-una-nave-passeggeri-aperta-e-ribattezzato-grand-bahama-image553884271.html
RM2R53H13–Ålesund, Norvegia. Circa. 1960 – il traghetto costiero MRF (Møre og Romsdal Fylkesbåtar) 'Romsdal' che si avvicina a Ålesund, Møre og Romsdal. L'isola di Godøya è visibile in lontananza. Nel 1963, 'Romsdal' fu convertito in una nave passeggeri aperta e ribattezzato 'Grand Bahama'.
Morgenster, un brigantino Olandese, prendendo parte alla parata di vela, durante il Festival dei Velieri, Greenwich. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-morgenster-un-brigantino-olandese-prendendo-parte-alla-parata-di-vela-durante-il-festival-dei-velieri-greenwich-74066080.html
RME8E014–Morgenster, un brigantino Olandese, prendendo parte alla parata di vela, durante il Festival dei Velieri, Greenwich.
La HMS Herald si convertì in nave ospedale per la guerra delle Falkland - vista al Royal Naval Dockyard, Portsmouth Harbour Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-hms-herald-si-converti-in-nave-ospedale-per-la-guerra-delle-falkland-vista-al-royal-naval-dockyard-portsmouth-harbour-image630230021.html
RM2YH9CR1–La HMS Herald si convertì in nave ospedale per la guerra delle Falkland - vista al Royal Naval Dockyard, Portsmouth Harbour
Il full-truccate 'nave af Chapman', convertito in un ostello della gioventù, Stoccolma, Svezia. Artista: Göran Algård Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-full-truccate-nave-af-chapman-convertito-in-un-ostello-della-gioventu-stoccolma-svezia-artista-goran-algard-image60224686.html
RMDDYD5J–Il full-truccate 'nave af Chapman', convertito in un ostello della gioventù, Stoccolma, Svezia. Artista: Göran Algård
Immagine in formato cartolina della Ville D'Oran, un transatlantico francese convertito in nave truppe durante la seconda guerra mondiale. Fu usato per trasportare truppe dal Nord Africa all'Italia, principealmente a Napoli. Questa immagine sembra avere soldati sul ponte ed è probabilmente un'immagine in tempo di guerra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/immagine-in-formato-cartolina-della-ville-d-oran-un-transatlantico-francese-convertito-in-nave-truppe-durante-la-seconda-guerra-mondiale-fu-usato-per-trasportare-truppe-dal-nord-africa-all-italia-principealmente-a-napoli-questa-immagine-sembra-avere-soldati-sul-ponte-ed-e-probabilmente-un-immagine-in-tempo-di-guerra-image607611486.html
RM2X8F2J6–Immagine in formato cartolina della Ville D'Oran, un transatlantico francese convertito in nave truppe durante la seconda guerra mondiale. Fu usato per trasportare truppe dal Nord Africa all'Italia, principealmente a Napoli. Questa immagine sembra avere soldati sul ponte ed è probabilmente un'immagine in tempo di guerra.
Il 'Venator' LNG carrier è una nave cisterna progettata nel 1973, per il trasporto di gas naturale liquefatto (GNL). Il gas naturale liquefatto (GNL) è gas naturale (prevalentemente metano, CH4) che è stato convertito in forma liquida per la facilità di immagazzinamento o di trasporto. Esso occupa circa 1/600 del volume del gas naturale allo stato gassoso. È inodore, incolore, non tossiche e non corrosive Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-venator-lng-carrier-e-una-nave-cisterna-progettata-nel-1973-per-il-trasporto-di-gas-naturale-liquefatto-gnl-il-gas-naturale-liquefatto-gnl-e-gas-naturale-prevalentemente-metano-ch4-che-e-stato-convertito-in-forma-liquida-per-la-facilita-di-immagazzinamento-o-di-trasporto-esso-occupa-circa-1-600-del-volume-del-gas-naturale-allo-stato-gassoso-e-inodore-incolore-non-tossiche-e-non-corrosive-131238212.html
RMHHEBK0–Il 'Venator' LNG carrier è una nave cisterna progettata nel 1973, per il trasporto di gas naturale liquefatto (GNL). Il gas naturale liquefatto (GNL) è gas naturale (prevalentemente metano, CH4) che è stato convertito in forma liquida per la facilità di immagazzinamento o di trasporto. Esso occupa circa 1/600 del volume del gas naturale allo stato gassoso. È inodore, incolore, non tossiche e non corrosive
Modello di metà di una batteria di vapore, Polychromed e completamente planked modello dello stampo di una batteria di vapore, nero sopra la linea di galleggiamento e grigio sotto. Esso rappresenta un convertito nave di linea: sul ponte superiore è una sovrastruttura con due cupole e un camino estensibile, la pelle al di sopra della linea di galleggiamento è realizzato in verticale, con il risultato che la forma ellittica a poppa è stato trasformato in un foro di punta. La poppa è stato sostituito da una poppa verticale, con alle spalle una finestra a vite e di un timone a poppa con timone. Le cupole sono quattordici facciate, ogni lato con un foro di ripresa e hanno una parte superiore piatta. Appartamento a strapiombo, puntone rotondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-di-meta-di-una-batteria-di-vapore-polychromed-e-completamente-planked-modello-dello-stampo-di-una-batteria-di-vapore-nero-sopra-la-linea-di-galleggiamento-e-grigio-sotto-esso-rappresenta-un-convertito-nave-di-linea-sul-ponte-superiore-e-una-sovrastruttura-con-due-cupole-e-un-camino-estensibile-la-pelle-al-di-sopra-della-linea-di-galleggiamento-e-realizzato-in-verticale-con-il-risultato-che-la-forma-ellittica-a-poppa-e-stato-trasformato-in-un-foro-di-punta-la-poppa-e-stato-sostituito-da-una-poppa-verticale-con-alle-spalle-una-finestra-a-vite-e-di-un-timone-a-poppa-con-timone-le-cupole-sono-quattordici-facciate-ogni-lato-con-un-foro-di-ripresa-e-hanno-una-parte-superiore-piatta-appartamento-a-strapiombo-puntone-rotondo-image349984033.html
RF2B9B45N–Modello di metà di una batteria di vapore, Polychromed e completamente planked modello dello stampo di una batteria di vapore, nero sopra la linea di galleggiamento e grigio sotto. Esso rappresenta un convertito nave di linea: sul ponte superiore è una sovrastruttura con due cupole e un camino estensibile, la pelle al di sopra della linea di galleggiamento è realizzato in verticale, con il risultato che la forma ellittica a poppa è stato trasformato in un foro di punta. La poppa è stato sostituito da una poppa verticale, con alle spalle una finestra a vite e di un timone a poppa con timone. Le cupole sono quattordici facciate, ogni lato con un foro di ripresa e hanno una parte superiore piatta. Appartamento a strapiombo, puntone rotondo
Mostra immagine offcers quarti a bordo. La nave è stata trasformata in un museo galleggiante e utilizzato per visualizzare gli orrori dell'epoca penale. Ella fu distrutta da un incendio nel 1946. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mostra-immagine-offcers-quarti-a-bordo-la-nave-e-stata-trasformata-in-un-museo-galleggiante-e-utilizzato-per-visualizzare-gli-orrori-dell-epoca-penale-ella-fu-distrutta-da-un-incendio-nel-1946-172530008.html
RMM0KBP0–Mostra immagine offcers quarti a bordo. La nave è stata trasformata in un museo galleggiante e utilizzato per visualizzare gli orrori dell'epoca penale. Ella fu distrutta da un incendio nel 1946.
Leith, Edimburgo, Scozia, Regno Unito, 29 settembre 2020. Regno Unito Meteo: Sole su Leith. Il sole risplende davvero sull'acqua di Leith e, in una tranquilla giornata di sole, crea meravigliosi riflessi nell'acqua intorno a Leith Docks. Fingal Edinburgh, una nave convertita in un hotel galleggiante di lusso si riflette nel suo molo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leith-edimburgo-scozia-regno-unito-29-settembre-2020-regno-unito-meteo-sole-su-leith-il-sole-risplende-davvero-sull-acqua-di-leith-e-in-una-tranquilla-giornata-di-sole-crea-meravigliosi-riflessi-nell-acqua-intorno-a-leith-docks-fingal-edinburgh-una-nave-convertita-in-un-hotel-galleggiante-di-lusso-si-riflette-nel-suo-molo-image377015892.html
RM2CWAFH8–Leith, Edimburgo, Scozia, Regno Unito, 29 settembre 2020. Regno Unito Meteo: Sole su Leith. Il sole risplende davvero sull'acqua di Leith e, in una tranquilla giornata di sole, crea meravigliosi riflessi nell'acqua intorno a Leith Docks. Fingal Edinburgh, una nave convertita in un hotel galleggiante di lusso si riflette nel suo molo
Britannia Nave di formazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-britannia-nave-di-formazione-105356232.html
RMG3BAXG–Britannia Nave di formazione
Il dottor Gunilla Kleiverda, ginecologo al di fuori del container convertito per camion che ospita il teatro operativo sulla 'Aurora', la nave medica olandese legata in Quay di Sir John Rogerson sul fiume Liffey di Dublino. La nave dispone di strutture per effettuare aborti a bordo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-dottor-gunilla-kleiverda-ginecologo-al-di-fuori-del-container-convertito-per-camion-che-ospita-il-teatro-operativo-sulla-aurora-la-nave-medica-olandese-legata-in-quay-di-sir-john-rogerson-sul-fiume-liffey-di-dublino-la-nave-dispone-di-strutture-per-effettuare-aborti-a-bordo-106634354.html
RMG5DH5P–Il dottor Gunilla Kleiverda, ginecologo al di fuori del container convertito per camion che ospita il teatro operativo sulla 'Aurora', la nave medica olandese legata in Quay di Sir John Rogerson sul fiume Liffey di Dublino. La nave dispone di strutture per effettuare aborti a bordo.
Vecchio, convertito lampade ad olio con lampadine su di una nave sul montante del fiume Spree, Berlino Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchio-convertito-lampade-ad-olio-con-lampadine-su-di-una-nave-sul-montante-del-fiume-spree-berlino-image62262867.html
RMDH88WR–Vecchio, convertito lampade ad olio con lampadine su di una nave sul montante del fiume Spree, Berlino
Dettagli della nave a vela sul tetto dell'edificio residenziale Mission convertito dall'Empire Memorial Sailors' Hostel degli anni '1920 a Limehouse, Londra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettagli-della-nave-a-vela-sul-tetto-dell-edificio-residenziale-mission-convertito-dall-empire-memorial-sailors-hostel-degli-anni-1920-a-limehouse-londra-regno-unito-image622323968.html
RM2Y4D8G0–Dettagli della nave a vela sul tetto dell'edificio residenziale Mission convertito dall'Empire Memorial Sailors' Hostel degli anni '1920 a Limehouse, Londra, Regno Unito
Raccolta di architetti Modello di nave scafi e 1940s fire in scaletta Sussex fienile conversione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raccolta-di-architetti-modello-di-nave-scafi-e-1940s-fire-in-scaletta-sussex-fienile-conversione-image208158755.html
RMP2JCH7–Raccolta di architetti Modello di nave scafi e 1940s fire in scaletta Sussex fienile conversione
Un rimorchiatore a traino nel processo di essere convertito in una nave da diporto legato fino alla banchina del porto a Hythe Harbour su Southampton acqua sulla costa sud di en Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-rimorchiatore-a-traino-nel-processo-di-essere-convertito-in-una-nave-da-diporto-legato-fino-alla-banchina-del-porto-a-hythe-harbour-su-southampton-acqua-sulla-costa-sud-di-en-148128623.html
RFJGYRFY–Un rimorchiatore a traino nel processo di essere convertito in una nave da diporto legato fino alla banchina del porto a Hythe Harbour su Southampton acqua sulla costa sud di en
Chiesa barca nel porto di Anversa in Belgio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-chiesa-barca-nel-porto-di-anversa-in-belgio-18372439.html
RMB1TX6F–Chiesa barca nel porto di Anversa in Belgio
CSS Shenandoah era un ferro da stiro-incorniciato, teak-planked, full-truccate nave, con ausiliari di potenza vapore registrate in Liverpool, in Inghilterra nel 1865. Ella fu acquistato dalla Confederazione e segretamente spostati dall'Inghilterra per le isole Canarie, per convertire la sua in una nave da combattimento. Per i prossimi sei settimane, Shenandoah sgommati Atlantico del Sud, distruggendo o incollaggio su otto navi dell'Unione, prima di sviluppare un problema con il suo albero di trasmissione, al largo delle coste del Sud America. Per evitare di pattugliamento europea navi da guerra ha navigato a Melbourne, 9600 chilometri di distanza. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-css-shenandoah-era-un-ferro-da-stiro-incorniciato-teak-planked-full-truccate-nave-con-ausiliari-di-potenza-vapore-registrate-in-liverpool-in-inghilterra-nel-1865-ella-fu-acquistato-dalla-confederazione-e-segretamente-spostati-dall-inghilterra-per-le-isole-canarie-per-convertire-la-sua-in-una-nave-da-combattimento-per-i-prossimi-sei-settimane-shenandoah-sgommati-atlantico-del-sud-distruggendo-o-incollaggio-su-otto-navi-dell-unione-prima-di-sviluppare-un-problema-con-il-suo-albero-di-trasmissione-al-largo-delle-coste-del-sud-america-per-evitare-di-pattugliamento-europea-navi-da-guerra-ha-navigato-a-melbourne-9600-chilometri-di-distanza-122866791.html
RMH3W1RK–CSS Shenandoah era un ferro da stiro-incorniciato, teak-planked, full-truccate nave, con ausiliari di potenza vapore registrate in Liverpool, in Inghilterra nel 1865. Ella fu acquistato dalla Confederazione e segretamente spostati dall'Inghilterra per le isole Canarie, per convertire la sua in una nave da combattimento. Per i prossimi sei settimane, Shenandoah sgommati Atlantico del Sud, distruggendo o incollaggio su otto navi dell'Unione, prima di sviluppare un problema con il suo albero di trasmissione, al largo delle coste del Sud America. Per evitare di pattugliamento europea navi da guerra ha navigato a Melbourne, 9600 chilometri di distanza.
Ponti inferiori del Cutty Sark, il famoso veliero di Geenwich, Londra, Regno Unito. Area di carico ora convertita in area espositiva aperta al pubblico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ponti-inferiori-del-cutty-sark-il-famoso-veliero-di-geenwich-londra-regno-unito-area-di-carico-ora-convertita-in-area-espositiva-aperta-al-pubblico-image613264119.html
RM2XHMGHY–Ponti inferiori del Cutty Sark, il famoso veliero di Geenwich, Londra, Regno Unito. Area di carico ora convertita in area espositiva aperta al pubblico.
Germania Amburgo Niederhafen porta cappuccio nave San Diego è stato costruito nel 1961 e trasformato in una nave museo nel 1986 e lo svedese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-germania-amburgo-niederhafen-porta-cappuccio-nave-san-diego-e-stato-costruito-nel-1961-e-trasformato-in-una-nave-museo-nel-1986-e-lo-svedese-70393765.html
RME2EKY1–Germania Amburgo Niederhafen porta cappuccio nave San Diego è stato costruito nel 1961 e trasformato in una nave museo nel 1986 e lo svedese
Southampton, Hampshire. c.1938 – la nave passeggeri transatlantica Cunard-White Star Line, RMS Queen Mary, viene manovrata fuori dai porti di Southampton con un rimorchiatore. La nave fu costruita dalla John Brown & Company a Clydebank, in Scozia e salpò per il suo viaggio inaugurale il 27 maggio 1936. A parte un periodo durante la seconda guerra mondiale, quando fu convertita e impiegata come nave da guerra, rimase in servizio fino al 1967. Ha vinto il premio Blue Riband per la traversata transatlantica più veloce nell'agosto 1936 e poi di nuovo nel 1938, mantenendolo fino al 1952. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/southampton-hampshire-c-1938-la-nave-passeggeri-transatlantica-cunard-white-star-line-rms-queen-mary-viene-manovrata-fuori-dai-porti-di-southampton-con-un-rimorchiatore-la-nave-fu-costruita-dalla-john-brown-company-a-clydebank-in-scozia-e-salpo-per-il-suo-viaggio-inaugurale-il-27-maggio-1936-a-parte-un-periodo-durante-la-seconda-guerra-mondiale-quando-fu-convertita-e-impiegata-come-nave-da-guerra-rimase-in-servizio-fino-al-1967-ha-vinto-il-premio-blue-riband-per-la-traversata-transatlantica-piu-veloce-nell-agosto-1936-e-poi-di-nuovo-nel-1938-mantenendolo-fino-al-1952-image559385805.html
RM2RE268D–Southampton, Hampshire. c.1938 – la nave passeggeri transatlantica Cunard-White Star Line, RMS Queen Mary, viene manovrata fuori dai porti di Southampton con un rimorchiatore. La nave fu costruita dalla John Brown & Company a Clydebank, in Scozia e salpò per il suo viaggio inaugurale il 27 maggio 1936. A parte un periodo durante la seconda guerra mondiale, quando fu convertita e impiegata come nave da guerra, rimase in servizio fino al 1967. Ha vinto il premio Blue Riband per la traversata transatlantica più veloce nell'agosto 1936 e poi di nuovo nel 1938, mantenendolo fino al 1952.
RFA Argus in visita a Greenwich a Londra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rfa-argus-in-visita-a-greenwich-a-londra-146586871.html
RMJEDH1B–RFA Argus in visita a Greenwich a Londra
Bristol, Regno Unito. 11 luglio 2023. Handala, un peschereccio da traino convertito e parte della campagna per la libertà di Gaza per i diritti dei palestinesi, è ormeggiata nel porto di Bristol. Con l'equipaggio di attivisti che si oppongono al blocco dei governi israeliani a Gaza, la nave sarà a Bristol fino al 19 luglio. Crediti: JMF News/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bristol-regno-unito-11-luglio-2023-handala-un-peschereccio-da-traino-convertito-e-parte-della-campagna-per-la-liberta-di-gaza-per-i-diritti-dei-palestinesi-e-ormeggiata-nel-porto-di-bristol-con-l-equipaggio-di-attivisti-che-si-oppongono-al-blocco-dei-governi-israeliani-a-gaza-la-nave-sara-a-bristol-fino-al-19-luglio-crediti-jmf-news-alamy-live-news-image558079310.html
RM2RBXKRX–Bristol, Regno Unito. 11 luglio 2023. Handala, un peschereccio da traino convertito e parte della campagna per la libertà di Gaza per i diritti dei palestinesi, è ormeggiata nel porto di Bristol. Con l'equipaggio di attivisti che si oppongono al blocco dei governi israeliani a Gaza, la nave sarà a Bristol fino al 19 luglio. Crediti: JMF News/Alamy Live News
La sala da pranzo in full-truccate 'nave af Chapman', convertito in un ostello della gioventù, Stoccolma, Svezia. Artista: Göran Algård Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sala-da-pranzo-in-full-truccate-nave-af-chapman-convertito-in-un-ostello-della-gioventu-stoccolma-svezia-artista-goran-algard-image60224689.html
RMDDYD5N–La sala da pranzo in full-truccate 'nave af Chapman', convertito in un ostello della gioventù, Stoccolma, Svezia. Artista: Göran Algård
Diagramma della portaerei HMS Glorious, costruita come grande incrociatore leggero nel 1915-1917, è stata convertita, 1924-1930. Dalle navi da guerra britanniche, pubblicato nel 1940 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diagramma-della-portaerei-hms-glorious-costruita-come-grande-incrociatore-leggero-nel-1915-1917-e-stata-convertita-1924-1930-dalle-navi-da-guerra-britanniche-pubblicato-nel-1940-image424831975.html
RM2FK4NEF–Diagramma della portaerei HMS Glorious, costruita come grande incrociatore leggero nel 1915-1917, è stata convertita, 1924-1930. Dalle navi da guerra britanniche, pubblicato nel 1940
Il 'Venator' LNG carrier è una nave cisterna progettata nel 1973, per il trasporto di gas naturale liquefatto (GNL). Il gas naturale liquefatto (GNL) è gas naturale (prevalentemente metano, CH4) che è stato convertito in forma liquida per la facilità di immagazzinamento o di trasporto. Esso occupa circa 1/600 del volume del gas naturale allo stato gassoso. È inodore, incolore, non tossiche e non corrosive Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-venator-lng-carrier-e-una-nave-cisterna-progettata-nel-1973-per-il-trasporto-di-gas-naturale-liquefatto-gnl-il-gas-naturale-liquefatto-gnl-e-gas-naturale-prevalentemente-metano-ch4-che-e-stato-convertito-in-forma-liquida-per-la-facilita-di-immagazzinamento-o-di-trasporto-esso-occupa-circa-1-600-del-volume-del-gas-naturale-allo-stato-gassoso-e-inodore-incolore-non-tossiche-e-non-corrosive-131238211.html
RMHHEBJY–Il 'Venator' LNG carrier è una nave cisterna progettata nel 1973, per il trasporto di gas naturale liquefatto (GNL). Il gas naturale liquefatto (GNL) è gas naturale (prevalentemente metano, CH4) che è stato convertito in forma liquida per la facilità di immagazzinamento o di trasporto. Esso occupa circa 1/600 del volume del gas naturale allo stato gassoso. È inodore, incolore, non tossiche e non corrosive
Bacino di carenaggio bar chiatta convertito in Leeds West Yorkshire England Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bacino-di-carenaggio-bar-chiatta-convertito-in-leeds-west-yorkshire-england-regno-unito-57916525.html
RMDA6939–Bacino di carenaggio bar chiatta convertito in Leeds West Yorkshire England Regno Unito
Il Kleinhuis Restaurantschiff (nave da ristorante) offre un ristorante convertito da un traghetto ormeggiato sul fiume Elba ad Amburgo, Germania. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-kleinhuis-restaurantschiff-nave-da-ristorante-offre-un-ristorante-convertito-da-un-traghetto-ormeggiato-sul-fiume-elba-ad-amburgo-germania-image260518953.html
RMW3RJG9–Il Kleinhuis Restaurantschiff (nave da ristorante) offre un ristorante convertito da un traghetto ormeggiato sul fiume Elba ad Amburgo, Germania.
Leith, Edimburgo, Scozia, Regno Unito, 29 settembre 2020. Regno Unito Meteo: Sole su Leith. Il sole risplende davvero sull'acqua di Leith e, in una tranquilla giornata di sole, crea meravigliosi riflessi nell'acqua intorno a Leith Docks. Fingal Edinburgh, una nave convertita in un hotel galleggiante di lusso si riflette nel suo molo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leith-edimburgo-scozia-regno-unito-29-settembre-2020-regno-unito-meteo-sole-su-leith-il-sole-risplende-davvero-sull-acqua-di-leith-e-in-una-tranquilla-giornata-di-sole-crea-meravigliosi-riflessi-nell-acqua-intorno-a-leith-docks-fingal-edinburgh-una-nave-convertita-in-un-hotel-galleggiante-di-lusso-si-riflette-nel-suo-molo-image377015896.html
RM2CWAFHC–Leith, Edimburgo, Scozia, Regno Unito, 29 settembre 2020. Regno Unito Meteo: Sole su Leith. Il sole risplende davvero sull'acqua di Leith e, in una tranquilla giornata di sole, crea meravigliosi riflessi nell'acqua intorno a Leith Docks. Fingal Edinburgh, una nave convertita in un hotel galleggiante di lusso si riflette nel suo molo
HMS vendicativo, convertito in portaerei Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hms-vendicativo-convertito-in-portaerei-105366432.html
RMG3BRXT–HMS vendicativo, convertito in portaerei
La "Aurora", la nave medica olandese che naviga oltre il faro di Poolbeg, l'ingresso al porto di Dublino. La controversa nave olandese attrezzata per effettuare a bordo aborti attraccati nel fiume Liffey di Dublino per essere incontrato da una mischia dei mezzi di comunicazione di massa del mondo. *il peschereccio convertito Aurora da 100 metri era accompagnato al suo arrivo da un lancio della polizia, ma non vi era alcun segno delle attese proteste a favore della vita. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-aurora-la-nave-medica-olandese-che-naviga-oltre-il-faro-di-poolbeg-l-ingresso-al-porto-di-dublino-la-controversa-nave-olandese-attrezzata-per-effettuare-a-bordo-aborti-attraccati-nel-fiume-liffey-di-dublino-per-essere-incontrato-da-una-mischia-dei-mezzi-di-comunicazione-di-massa-del-mondo-il-peschereccio-convertito-aurora-da-100-metri-era-accompagnato-al-suo-arrivo-da-un-lancio-della-polizia-ma-non-vi-era-alcun-segno-delle-attese-proteste-a-favore-della-vita-106634203.html
RMG5DH0B–La "Aurora", la nave medica olandese che naviga oltre il faro di Poolbeg, l'ingresso al porto di Dublino. La controversa nave olandese attrezzata per effettuare a bordo aborti attraccati nel fiume Liffey di Dublino per essere incontrato da una mischia dei mezzi di comunicazione di massa del mondo. *il peschereccio convertito Aurora da 100 metri era accompagnato al suo arrivo da un lancio della polizia, ma non vi era alcun segno delle attese proteste a favore della vita.
Antica incisione 1854, la Royal Mail Steamship, Arabia, della Cunard Line. Costruito nel 1852 e in servizio dal 1852-1864, l'Arabia aveva uno scafo in legno e la ruota a palette. È stato venduto nel 1864 e convertito a vela; è affondato nel 1868. Fonte: incisione originale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antica-incisione-1854-la-royal-mail-steamship-arabia-della-cunard-line-costruito-nel-1852-e-in-servizio-dal-1852-1864-l-arabia-aveva-uno-scafo-in-legno-e-la-ruota-a-palette-e-stato-venduto-nel-1864-e-convertito-a-vela-e-affondato-nel-1868-fonte-incisione-originale-137657095.html
RMHYXR0R–Antica incisione 1854, la Royal Mail Steamship, Arabia, della Cunard Line. Costruito nel 1852 e in servizio dal 1852-1864, l'Arabia aveva uno scafo in legno e la ruota a palette. È stato venduto nel 1864 e convertito a vela; è affondato nel 1868. Fonte: incisione originale.
Dettagli della nave a vela sul tetto dell'edificio residenziale Mission convertito dall'Empire Memorial Sailors' Hostel degli anni '1920 a Limehouse, Londra, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettagli-della-nave-a-vela-sul-tetto-dell-edificio-residenziale-mission-convertito-dall-empire-memorial-sailors-hostel-degli-anni-1920-a-limehouse-londra-regno-unito-image622323961.html
RM2Y4D8FN–Dettagli della nave a vela sul tetto dell'edificio residenziale Mission convertito dall'Empire Memorial Sailors' Hostel degli anni '1920 a Limehouse, Londra, Regno Unito
Incisione di CSS Sumter, convertito dal mercantile a vapore costruito nel 1859 Habana. Il Sumter è stato il primo incrociatore a vapore della marina degli Stati Confederati durante la guerra civile americana. Operò come un raider commerciale nei Caraibi e nell'Oceano Atlantico contro la navigazione mercantile dell'Unione tra luglio e dicembre 1861, prendendo diciotto premi, ma fu intrappolata a Gibilterra dalle navi da guerra della marina dell'Unione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-di-css-sumter-convertito-dal-mercantile-a-vapore-costruito-nel-1859-habana-il-sumter-e-stato-il-primo-incrociatore-a-vapore-della-marina-degli-stati-confederati-durante-la-guerra-civile-americana-opero-come-un-raider-commerciale-nei-caraibi-e-nell-oceano-atlantico-contro-la-navigazione-mercantile-dell-unione-tra-luglio-e-dicembre-1861-prendendo-diciotto-premi-ma-fu-intrappolata-a-gibilterra-dalle-navi-da-guerra-della-marina-dell-unione-image424865452.html
RM2FK6864–Incisione di CSS Sumter, convertito dal mercantile a vapore costruito nel 1859 Habana. Il Sumter è stato il primo incrociatore a vapore della marina degli Stati Confederati durante la guerra civile americana. Operò come un raider commerciale nei Caraibi e nell'Oceano Atlantico contro la navigazione mercantile dell'Unione tra luglio e dicembre 1861, prendendo diciotto premi, ma fu intrappolata a Gibilterra dalle navi da guerra della marina dell'Unione.
1930, storica, la RMS Queen Elizabeth in costruzione sul Clyde, Glasgow, Scozia. REGNO UNITO. Chiamata così in onore della moglie di re Giorgio vi, era la più grande linea passeggeri mai costruita all'epoca. Anche se lanciato ufficialmente nel 1938, lo scoppio della seconda guerra mondiale significò che fu convertita in nave da guerra durante le ostiliti, prima di fare il suo primo viaggio commerciale nel 1948. È stata ritirata nel 1968. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1930-storica-la-rms-queen-elizabeth-in-costruzione-sul-clyde-glasgow-scozia-regno-unito-chiamata-cosi-in-onore-della-moglie-di-re-giorgio-vi-era-la-piu-grande-linea-passeggeri-mai-costruita-all-epoca-anche-se-lanciato-ufficialmente-nel-1938-lo-scoppio-della-seconda-guerra-mondiale-significo-che-fu-convertita-in-nave-da-guerra-durante-le-ostiliti-prima-di-fare-il-suo-primo-viaggio-commerciale-nel-1948-e-stata-ritirata-nel-1968-image395142681.html
RM2DXT8EH–1930, storica, la RMS Queen Elizabeth in costruzione sul Clyde, Glasgow, Scozia. REGNO UNITO. Chiamata così in onore della moglie di re Giorgio vi, era la più grande linea passeggeri mai costruita all'epoca. Anche se lanciato ufficialmente nel 1938, lo scoppio della seconda guerra mondiale significò che fu convertita in nave da guerra durante le ostiliti, prima di fare il suo primo viaggio commerciale nel 1948. È stata ritirata nel 1968.
Vettore aereo HM classe Triumph ' Colossus ', dislocamento: 13.190 tonnellate ( standard ). Lunghezza: 695 piedi. Fascio: (o. a. ) 118 piedi. DFT: 23 1/2 ft. Parsons turbine a ingranaggi 42.000 s.h.p. Velocità : 25 nodi. Aeromobili: 39 - 43 . Complemento: 1630. pistole da 31 x 40 m/m. Completato nel 1946. Convertito in nave per riparazioni pesanti. Pennant No. A-108. La foto è stata scattata nel maggio 1946. 1/2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vettore-aereo-hm-classe-triumph-colossus-dislocamento-13190-tonnellate-standard-lunghezza-695-piedi-fascio-o-a-118-piedi-dft-23-1-2-ft-parsons-turbine-a-ingranaggi-42000-s-h-p-velocita-25-nodi-aeromobili-39-43-complemento-1630-pistole-da-31-x-40-m-m-completato-nel-1946-convertito-in-nave-per-riparazioni-pesanti-pennant-no-a-108-la-foto-e-stata-scattata-nel-maggio-1946-1-2-image465324502.html
RM2J11A46–Vettore aereo HM classe Triumph ' Colossus ', dislocamento: 13.190 tonnellate ( standard ). Lunghezza: 695 piedi. Fascio: (o. a. ) 118 piedi. DFT: 23 1/2 ft. Parsons turbine a ingranaggi 42.000 s.h.p. Velocità : 25 nodi. Aeromobili: 39 - 43 . Complemento: 1630. pistole da 31 x 40 m/m. Completato nel 1946. Convertito in nave per riparazioni pesanti. Pennant No. A-108. La foto è stata scattata nel maggio 1946. 1/2
Waterside che vivono in una casa galleggiante convertito nel lato ovest di Hayling Island Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-waterside-che-vivono-in-una-casa-galleggiante-convertito-nel-lato-ovest-di-hayling-island-103835919.html
RMG0X3NK–Waterside che vivono in una casa galleggiante convertito nel lato ovest di Hayling Island
Ponti inferiori del Cutty Sark, il famoso veliero di Geenwich, Londra, Regno Unito. Area di carico ora convertita in area espositiva aperta al pubblico. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ponti-inferiori-del-cutty-sark-il-famoso-veliero-di-geenwich-londra-regno-unito-area-di-carico-ora-convertita-in-area-espositiva-aperta-al-pubblico-image613264082.html
RM2XHMGGJ–Ponti inferiori del Cutty Sark, il famoso veliero di Geenwich, Londra, Regno Unito. Area di carico ora convertita in area espositiva aperta al pubblico.
Germania Amburgo Niederhafen porta cappuccio nave San Diego è stato costruito nel 1961 e trasformato in una nave museo nel 1986 e lo svedese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-germania-amburgo-niederhafen-porta-cappuccio-nave-san-diego-e-stato-costruito-nel-1961-e-trasformato-in-una-nave-museo-nel-1986-e-lo-svedese-70393764.html
RME2EKY0–Germania Amburgo Niederhafen porta cappuccio nave San Diego è stato costruito nel 1961 e trasformato in una nave museo nel 1986 e lo svedese
Southampton, Hampshire. c.1938 - la folla si radunò sulla banchina per osservare la nave passeggeri transatlantica Cunard-White Star Line, RMS Queen Mary, che salpava fuori dai porti di Southampton, aiutata da rimorchiatori. La nave fu costruita dalla John Brown & Company a Clydebank, in Scozia e salpò per il suo viaggio inaugurale il 27 maggio 1936. A parte un periodo durante la seconda guerra mondiale, quando fu convertita e impiegata come nave da guerra, rimase in servizio fino al 1967. Ha vinto il premio Blue Riband per la traversata transatlantica più veloce nell'agosto 1936 e poi di nuovo nel 1938, mantenendolo fino al 1952. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/southampton-hampshire-c-1938-la-folla-si-raduno-sulla-banchina-per-osservare-la-nave-passeggeri-transatlantica-cunard-white-star-line-rms-queen-mary-che-salpava-fuori-dai-porti-di-southampton-aiutata-da-rimorchiatori-la-nave-fu-costruita-dalla-john-brown-company-a-clydebank-in-scozia-e-salpo-per-il-suo-viaggio-inaugurale-il-27-maggio-1936-a-parte-un-periodo-durante-la-seconda-guerra-mondiale-quando-fu-convertita-e-impiegata-come-nave-da-guerra-rimase-in-servizio-fino-al-1967-ha-vinto-il-premio-blue-riband-per-la-traversata-transatlantica-piu-veloce-nell-agosto-1936-e-poi-di-nuovo-nel-1938-mantenendolo-fino-al-1952-image559385811.html
RM2RE268K–Southampton, Hampshire. c.1938 - la folla si radunò sulla banchina per osservare la nave passeggeri transatlantica Cunard-White Star Line, RMS Queen Mary, che salpava fuori dai porti di Southampton, aiutata da rimorchiatori. La nave fu costruita dalla John Brown & Company a Clydebank, in Scozia e salpò per il suo viaggio inaugurale il 27 maggio 1936. A parte un periodo durante la seconda guerra mondiale, quando fu convertita e impiegata come nave da guerra, rimase in servizio fino al 1967. Ha vinto il premio Blue Riband per la traversata transatlantica più veloce nell'agosto 1936 e poi di nuovo nel 1938, mantenendolo fino al 1952.
RFA Argus in visita a Greenwich a Londra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rfa-argus-in-visita-a-greenwich-a-londra-146586926.html
RMJEDH3A–RFA Argus in visita a Greenwich a Londra
Bristol, Regno Unito. 11 luglio 2023. Handala, un peschereccio da traino convertito e parte della campagna per la libertà di Gaza per i diritti dei palestinesi, è ormeggiata nel porto di Bristol. Con l'equipaggio di attivisti che si oppongono al blocco dei governi israeliani a Gaza, la nave sarà a Bristol fino al 19 luglio. Crediti: JMF News/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bristol-regno-unito-11-luglio-2023-handala-un-peschereccio-da-traino-convertito-e-parte-della-campagna-per-la-liberta-di-gaza-per-i-diritti-dei-palestinesi-e-ormeggiata-nel-porto-di-bristol-con-l-equipaggio-di-attivisti-che-si-oppongono-al-blocco-dei-governi-israeliani-a-gaza-la-nave-sara-a-bristol-fino-al-19-luglio-crediti-jmf-news-alamy-live-news-image558079300.html
RM2RBXKRG–Bristol, Regno Unito. 11 luglio 2023. Handala, un peschereccio da traino convertito e parte della campagna per la libertà di Gaza per i diritti dei palestinesi, è ormeggiata nel porto di Bristol. Con l'equipaggio di attivisti che si oppongono al blocco dei governi israeliani a Gaza, la nave sarà a Bristol fino al 19 luglio. Crediti: JMF News/Alamy Live News
Isola Futaisi Abu Dhabi Emirati arabi uniti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/isola-futaisi-abu-dhabi-emirati-arabi-uniti-image1925605.html
RMA1X1E6–Isola Futaisi Abu Dhabi Emirati arabi uniti
Vecchia nave trasformata in un ristorante Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchia-nave-trasformata-in-un-ristorante-image430878044.html
RF2G1059G–Vecchia nave trasformata in un ristorante
Vecchia barca convertito in houseboat. Chichester Ship Canal. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vecchia-barca-convertito-in-houseboat-chichester-ship-canal-48283791.html
RMCPFED3–Vecchia barca convertito in houseboat. Chichester Ship Canal.
Bacino di carenaggio bar chiatta convertito in Leeds West Yorkshire England Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bacino-di-carenaggio-bar-chiatta-convertito-in-leeds-west-yorkshire-england-regno-unito-57916527.html
RMDA693B–Bacino di carenaggio bar chiatta convertito in Leeds West Yorkshire England Regno Unito
La motonave convertita Graefin Cosel at the Blue Wonder, Dresden Loschwitz, Dresda, Sassonia, Germania, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-motonave-convertita-graefin-cosel-at-the-blue-wonder-dresden-loschwitz-dresda-sassonia-germania-europa-image620537732.html
RM2Y1FX5T–La motonave convertita Graefin Cosel at the Blue Wonder, Dresden Loschwitz, Dresda, Sassonia, Germania, Europa
Leith, Edimburgo, Scozia, Regno Unito, 29 settembre 2020. Regno Unito Meteo: Sole su Leith. Il sole splende davvero sulle acque di Leith e in una tranquilla giornata di sole crea meravigliosi riflessi nell'acqua intorno alla Shore con moderni edifici di appartamenti e Ocean Mist, una nave convertita in un hotel galleggiante, riflessa nelle acque calme del fiume Leith Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/leith-edimburgo-scozia-regno-unito-29-settembre-2020-regno-unito-meteo-sole-su-leith-il-sole-splende-davvero-sulle-acque-di-leith-e-in-una-tranquilla-giornata-di-sole-crea-meravigliosi-riflessi-nell-acqua-intorno-alla-shore-con-moderni-edifici-di-appartamenti-e-ocean-mist-una-nave-convertita-in-un-hotel-galleggiante-riflessa-nelle-acque-calme-del-fiume-leith-image377015989.html
RM2CWAFMN–Leith, Edimburgo, Scozia, Regno Unito, 29 settembre 2020. Regno Unito Meteo: Sole su Leith. Il sole splende davvero sulle acque di Leith e in una tranquilla giornata di sole crea meravigliosi riflessi nell'acqua intorno alla Shore con moderni edifici di appartamenti e Ocean Mist, una nave convertita in un hotel galleggiante, riflessa nelle acque calme del fiume Leith
Britannia Nave di formazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/britannia-nave-di-formazione-image6561631.html
RMA675X0–Britannia Nave di formazione
Un'auto privata viene oscillata nella stiva della SS Dinard. La nave era formalmente un ospedale galleggiante dopo aver servito a Dunkirk e al largo delle spiagge della Normandia durante la seconda guerra mondiale. Ora è stata convertita in servizio come traghetto per auto tra dover e Boulogne, Francia, in grado di ospitare 80 auto e 300 passeggeri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-auto-privata-viene-oscillata-nella-stiva-della-ss-dinard-la-nave-era-formalmente-un-ospedale-galleggiante-dopo-aver-servito-a-dunkirk-e-al-largo-delle-spiagge-della-normandia-durante-la-seconda-guerra-mondiale-ora-e-stata-convertita-in-servizio-come-traghetto-per-auto-tra-dover-e-boulogne-francia-in-grado-di-ospitare-80-auto-e-300-passeggeri-106160686.html
RMG4M112–Un'auto privata viene oscillata nella stiva della SS Dinard. La nave era formalmente un ospedale galleggiante dopo aver servito a Dunkirk e al largo delle spiagge della Normandia durante la seconda guerra mondiale. Ora è stata convertita in servizio come traghetto per auto tra dover e Boulogne, Francia, in grado di ospitare 80 auto e 300 passeggeri
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.