La mano destra di Dio proteggere i fedeli contro i demoni. Artista: Jean Fouquet (francese, Tours ca. 1425-ca. 1478 Tours). Dimensioni: foglia: 7 5/8 x 5 3/4 in. (19,4 x 14,6 cm). Data: ca. 1452-1460. Il 'ore di Étienne Chevalier' è uno dei più famosi e generosamente manoscritti miniati del XV secolo. È stata dipinta per il tesoriere della Francia da parte di Jean Fouquet, artista di corte di re Carlo VII e Luigi XI, che hanno lavorato non solo come miniatore ma anche come un pittore del pannello. La miniatura di Lehman decora la pagina che contiene le parole di apertura della preghiera della sera (vesp Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-mano-destra-di-dio-proteggere-i-fedeli-contro-i-demoni-artista-jean-fouquet-francese-tours-ca-1425-ca-1478-tours-dimensioni-foglia-7-5-8-x-5-3-4-in-19-4-x-14-6-cm-data-ca-1452-1460-il-ore-di-etienne-chevalier-e-uno-dei-piu-famosi-e-generosamente-manoscritti-miniati-del-xv-secolo-e-stata-dipinta-per-il-tesoriere-della-francia-da-parte-di-jean-fouquet-artista-di-corte-di-re-carlo-vii-e-luigi-xi-che-hanno-lavorato-non-solo-come-miniatore-ma-anche-come-un-pittore-del-pannello-la-miniatura-di-lehman-decora-la-pagina-che-contiene-le-parole-di-apertura-della-preghiera-della-sera-vesp-image213416473.html
RMPB5XTW–La mano destra di Dio proteggere i fedeli contro i demoni. Artista: Jean Fouquet (francese, Tours ca. 1425-ca. 1478 Tours). Dimensioni: foglia: 7 5/8 x 5 3/4 in. (19,4 x 14,6 cm). Data: ca. 1452-1460. Il 'ore di Étienne Chevalier' è uno dei più famosi e generosamente manoscritti miniati del XV secolo. È stata dipinta per il tesoriere della Francia da parte di Jean Fouquet, artista di corte di re Carlo VII e Luigi XI, che hanno lavorato non solo come miniatore ma anche come un pittore del pannello. La miniatura di Lehman decora la pagina che contiene le parole di apertura della preghiera della sera (vesp
Jean (Jehan) Fouquet (ca.1420-1481) è stato un pittore e miniaturista francese. Maestro di pittura a pannelli e di illuminazione manoscritta, e apparente inventore della miniatura del ritratto, è considerato uno dei più importanti pittori del periodo tra il tardo gotico e il primo Rinascimento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jean-jehan-fouquet-ca-1420-1481-e-stato-un-pittore-e-miniaturista-francese-maestro-di-pittura-a-pannelli-e-di-illuminazione-manoscritta-e-apparente-inventore-della-miniatura-del-ritratto-e-considerato-uno-dei-piu-importanti-pittori-del-periodo-tra-il-tardo-gotico-e-il-primo-rinascimento-image482200791.html
RM2K0E40R–Jean (Jehan) Fouquet (ca.1420-1481) è stato un pittore e miniaturista francese. Maestro di pittura a pannelli e di illuminazione manoscritta, e apparente inventore della miniatura del ritratto, è considerato uno dei più importanti pittori del periodo tra il tardo gotico e il primo Rinascimento.
Madonna e Bambino, c. 1460. Neri di Bicci de è stato un prolifico pittore principalmente di temi religiosi, attiva principalmente in Firenze come un pittore del pannello. Suo nonno Lorenzo di Bicci è stato anche un pittore di Firenze, un allievo di Spinello Aretino. I suoi diari degli anni 1453-75, compresi i tassi di remunerazione per il suo lavoro, sono ancora conservati nella biblioteca della Galleria degli Uffizi di Firenze. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-e-bambino-c-1460-neri-di-bicci-de-e-stato-un-prolifico-pittore-principalmente-di-temi-religiosi-attiva-principalmente-in-firenze-come-un-pittore-del-pannello-suo-nonno-lorenzo-di-bicci-e-stato-anche-un-pittore-di-firenze-un-allievo-di-spinello-aretino-i-suoi-diari-degli-anni-1453-75-compresi-i-tassi-di-remunerazione-per-il-suo-lavoro-sono-ancora-conservati-nella-biblioteca-della-galleria-degli-uffizi-di-firenze-image330134271.html
RM2A52WHK–Madonna e Bambino, c. 1460. Neri di Bicci de è stato un prolifico pittore principalmente di temi religiosi, attiva principalmente in Firenze come un pittore del pannello. Suo nonno Lorenzo di Bicci è stato anche un pittore di Firenze, un allievo di Spinello Aretino. I suoi diari degli anni 1453-75, compresi i tassi di remunerazione per il suo lavoro, sono ancora conservati nella biblioteca della Galleria degli Uffizi di Firenze.
Goya, Francisco de (1746-1828). Lo spagnolo pittore e incisore. Pannello di ceramica. Sacramento Street. Madrid. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-goya-francisco-de-1746-1828-lo-spagnolo-pittore-e-incisore-pannello-di-ceramica-sacramento-street-madrid-spagna-33855558.html
RMBY2732–Goya, Francisco de (1746-1828). Lo spagnolo pittore e incisore. Pannello di ceramica. Sacramento Street. Madrid. Spagna.
Il pannello da un Santi' Calendario (dipinta su entrambi i lati), pittore russo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-pannello-da-un-santi-calendario-dipinta-su-entrambi-i-lati-pittore-russo-162537381.html
RMKCC62D–Il pannello da un Santi' Calendario (dipinta su entrambi i lati), pittore russo
San Gregorio di Nazianzo, 1620-21; olio su pannello da Peter Paul Rubens (1577-1640) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-gregorio-di-nazianzo-1620-21-olio-su-pannello-da-peter-paul-rubens-1577-1640-image330681094.html
RM2A5YR32–San Gregorio di Nazianzo, 1620-21; olio su pannello da Peter Paul Rubens (1577-1640)
Le déjeuner : panneau - pannello decorativo pranzo 1873 Claude Monet 1840 – 1926 Francia Francese Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-dejeuner-panneau-pannello-decorativo-pranzo-1873-claude-monet-1840-1926-francia-francese-89680609.html
RMF5W8EW–Le déjeuner : panneau - pannello decorativo pranzo 1873 Claude Monet 1840 – 1926 Francia Francese
Il pittore alla sua Easel di Honoré Daumier (1808-1879), olio su pannello, 1870 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pittore-alla-sua-easel-di-honore-daumier-1808-1879-olio-su-pannello-1870-image555187891.html
RM2R76YPY–Il pittore alla sua Easel di Honoré Daumier (1808-1879), olio su pannello, 1870
Pittore di vernici a spruzzo di una carrozzeria di veicolo pannello con una pistola a spruzzo sigillato in una camera di spruzzatura presso la Daimler AG, Mercedes Benz impianto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittore-di-vernici-a-spruzzo-di-una-carrozzeria-di-veicolo-pannello-con-una-pistola-a-spruzzo-sigillato-in-una-camera-di-spruzzatura-presso-la-daimler-ag-mercedes-benz-impianto-21235426.html
RMB6FA02–Pittore di vernici a spruzzo di una carrozzeria di veicolo pannello con una pistola a spruzzo sigillato in una camera di spruzzatura presso la Daimler AG, Mercedes Benz impianto
Honoré Daumier, il Pittore alla sua Easel, ritratto dipinto ad olio su tavola, circa 1870 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/honore-daumier-il-pittore-alla-sua-easel-ritratto-dipinto-ad-olio-su-tavola-circa-1870-image559421152.html
RM2RE3RAT–Honoré Daumier, il Pittore alla sua Easel, ritratto dipinto ad olio su tavola, circa 1870
Rembrandt (1606-1669). Pittore olandese. Ritratto di auto che indossa un cappello da cuoco di colore rosso e oro, Ghain olio su pannello. 1633. Il museo del Louvre. Parigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rembrandt-1606-1669-pittore-olandese-ritratto-di-auto-che-indossa-un-cappello-da-cuoco-di-colore-rosso-e-oro-ghain-olio-su-pannello-1633-il-museo-del-louvre-parigi-89914630.html
RMF67Y0P–Rembrandt (1606-1669). Pittore olandese. Ritratto di auto che indossa un cappello da cuoco di colore rosso e oro, Ghain olio su pannello. 1633. Il museo del Louvre. Parigi.
Ispirato dallo Studio di un Pittore, Benjamin-Eugène Fichel, francese, 1826-1895, olio su pannello, Francia, 1869, 8 3/4 x 6 1/8 pollici, 22,2 x 15,6 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirato-dallo-studio-di-un-pittore-benjamin-eugene-fichel-francese-1826-1895-olio-su-pannello-francia-1869-8-3-4-x-6-1-8-pollici-22-2-x-15-6-cm-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459250209.html
RF2HK4J95–Ispirato dallo Studio di un Pittore, Benjamin-Eugène Fichel, francese, 1826-1895, olio su pannello, Francia, 1869, 8 3/4 x 6 1/8 pollici, 22,2 x 15,6 cm, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Spagna: Pannello da "l'Annunciazione", con un bel tappeto orientale. Pittura a olio su tavola di Pedro Berruguete (1450-1504), fine XV secolo. Pedro Berruguete è stato un pittore spagnolo del Regno di Castiglia. La sua arte è vista come rappresentante di uno stile di transizione tra arte gotica e rinascimentale, e più famoso ha creato dipinti dei primi anni dell'Inquisizione. Alcuni critici d'arte lo considerano il primo pittore rinascimentale in Spagna, e fu il padre di Alonso Berruguete, forse il più importante scultore del Rinascimento spagnolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spagna-pannello-da-l-annunciazione-con-un-bel-tappeto-orientale-pittura-a-olio-su-tavola-di-pedro-berruguete-1450-1504-fine-xv-secolo-pedro-berruguete-e-stato-un-pittore-spagnolo-del-regno-di-castiglia-la-sua-arte-e-vista-come-rappresentante-di-uno-stile-di-transizione-tra-arte-gotica-e-rinascimentale-e-piu-famoso-ha-creato-dipinti-dei-primi-anni-dell-inquisizione-alcuni-critici-d-arte-lo-considerano-il-primo-pittore-rinascimentale-in-spagna-e-fu-il-padre-di-alonso-berruguete-forse-il-piu-importante-scultore-del-rinascimento-spagnolo-image344248801.html
RM2B01TT1–Spagna: Pannello da "l'Annunciazione", con un bel tappeto orientale. Pittura a olio su tavola di Pedro Berruguete (1450-1504), fine XV secolo. Pedro Berruguete è stato un pittore spagnolo del Regno di Castiglia. La sua arte è vista come rappresentante di uno stile di transizione tra arte gotica e rinascimentale, e più famoso ha creato dipinti dei primi anni dell'Inquisizione. Alcuni critici d'arte lo considerano il primo pittore rinascimentale in Spagna, e fu il padre di Alonso Berruguete, forse il più importante scultore del Rinascimento spagnolo.
Chiesa interno dal pittore sconosciuto Olio su pannello in legno (XIX secolo) USA Pennsylvania Philadelphia David Gallery Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-chiesa-interno-dal-pittore-sconosciuto-olio-su-pannello-in-legno-xix-secolo-usa-pennsylvania-philadelphia-david-gallery-29564070.html
RMBM2N7J–Chiesa interno dal pittore sconosciuto Olio su pannello in legno (XIX secolo) USA Pennsylvania Philadelphia David Gallery
Tiziano monumento, (pannello centrale), nella chiesa dei Frari, la Basilica di Santa Maria Gloriosa dei Frari - Venezia, chiesa costruita 1338. Tiziano Vecelli o Tiziano Vecellio (c. 1488/1490 - 27 agosto 1576) meglio conosciuto come Tiziano, pittore italiano, il più importante membro del XVI secolo di scuola veneziana. Eretta nel 1852 da Ferdinando L, (1838-52, ) con muse: Scultura, Architettura, pittura, di legno. Tiziano stesso è seduto al centro ; dietro di lui è un rilievo che rappresenta il suo celebre quadro dell'Assunzione (l altare maggiore-pezzo di questa chiesa francescana) e altare. Un Ven alato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tiziano-monumento-pannello-centrale-nella-chiesa-dei-frari-la-basilica-di-santa-maria-gloriosa-dei-frari-venezia-chiesa-costruita-1338-tiziano-vecelli-o-tiziano-vecellio-c-1488-1490-27-agosto-1576-meglio-conosciuto-come-tiziano-pittore-italiano-il-piu-importante-membro-del-xvi-secolo-di-scuola-veneziana-eretta-nel-1852-da-ferdinando-l-1838-52-con-muse-scultura-architettura-pittura-di-legno-tiziano-stesso-e-seduto-al-centro-dietro-di-lui-e-un-rilievo-che-rappresenta-il-suo-celebre-quadro-dell-assunzione-l-altare-maggiore-pezzo-di-questa-chiesa-francescana-e-altare-un-ven-alato-101544852.html
RMFW5NDT–Tiziano monumento, (pannello centrale), nella chiesa dei Frari, la Basilica di Santa Maria Gloriosa dei Frari - Venezia, chiesa costruita 1338. Tiziano Vecelli o Tiziano Vecellio (c. 1488/1490 - 27 agosto 1576) meglio conosciuto come Tiziano, pittore italiano, il più importante membro del XVI secolo di scuola veneziana. Eretta nel 1852 da Ferdinando L, (1838-52, ) con muse: Scultura, Architettura, pittura, di legno. Tiziano stesso è seduto al centro ; dietro di lui è un rilievo che rappresenta il suo celebre quadro dell'Assunzione (l altare maggiore-pezzo di questa chiesa francescana) e altare. Un Ven alato
Dipinge il Mar tempesta dal pittore olandese Abraham Willaerts (1603-1669). Olio su pannello, 85 x 114 cm, l'Eremo, San Pietroburgo, anno 1626. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dipinge-il-mar-tempesta-dal-pittore-olandese-abraham-willaerts-1603-1669-olio-su-pannello-85-x-114-cm-l-eremo-san-pietroburgo-anno-1626-43253568.html
RMCEAAA8–Dipinge il Mar tempesta dal pittore olandese Abraham Willaerts (1603-1669). Olio su pannello, 85 x 114 cm, l'Eremo, San Pietroburgo, anno 1626.
Michael Painter, Senior Program Officer della Robert Wood Johnson Foundation, parla durante un panel della NASA sul miglioramento della qualità dell'aria presso lo Steven F. Udvar-Hazy Center, 21 settembre 2017 a Chantilly, Virginia. (Foto di Aubrey Gemignani via Planetpix) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-michael-painter-senior-program-officer-della-robert-wood-johnson-foundation-parla-durante-un-panel-della-nasa-sul-miglioramento-della-qualita-dell-aria-presso-lo-steven-f-udvar-hazy-center-21-settembre-2017-a-chantilly-virginia-foto-di-aubrey-gemignani-via-planetpix-166600163.html
RMKK185R–Michael Painter, Senior Program Officer della Robert Wood Johnson Foundation, parla durante un panel della NASA sul miglioramento della qualità dell'aria presso lo Steven F. Udvar-Hazy Center, 21 settembre 2017 a Chantilly, Virginia. (Foto di Aubrey Gemignani via Planetpix)
Anthony van Dyck in amore con il suo modello, da Gustave Wappers, 1827, pittura Belga, olio su pannello. Pittore Anthony van Dyck si inginocchia e abbraccia il suo modello riluttante (BSLOC 2016 2 130) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-anthony-van-dyck-in-amore-con-il-suo-modello-da-gustave-wappers-1827-pittura-belga-olio-su-pannello-pittore-anthony-van-dyck-si-inginocchia-e-abbraccia-il-suo-modello-riluttante-bsloc-2016-2-130-115905070.html
RMGMFX2P–Anthony van Dyck in amore con il suo modello, da Gustave Wappers, 1827, pittura Belga, olio su pannello. Pittore Anthony van Dyck si inginocchia e abbraccia il suo modello riluttante (BSLOC 2016 2 130)
La mano destra di Dio che protegge i fedeli contro i demoni ca. 1452–1460 Jean Fouquet Francese le 'ore di Étienne Chevalier' sono uno dei manoscritti più famosi e sontuosamente illuminati del XV secolo. Fu dipinta per il tesoriere di Francia da Jean Fouquet, artista di corte dei re Carlo VII e Luigi XI, che lavorarono non solo come miniaturista ma anche come pittore di pannelli. La miniatura Lehman decora la pagina che contiene le parole di apertura della preghiera serale (vespri) per le ore dello Spirito Santo. Mostra i fedeli in piedi in primo piano su una terrazza, guardare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-mano-destra-di-dio-che-protegge-i-fedeli-contro-i-demoni-ca-1452-1460-jean-fouquet-francese-le-ore-di-etienne-chevalier-sono-uno-dei-manoscritti-piu-famosi-e-sontuosamente-illuminati-del-xv-secolo-fu-dipinta-per-il-tesoriere-di-francia-da-jean-fouquet-artista-di-corte-dei-re-carlo-vii-e-luigi-xi-che-lavorarono-non-solo-come-miniaturista-ma-anche-come-pittore-di-pannelli-la-miniatura-lehman-decora-la-pagina-che-contiene-le-parole-di-apertura-della-preghiera-serale-vespri-per-le-ore-dello-spirito-santo-mostra-i-fedeli-in-piedi-in-primo-piano-su-una-terrazza-guardare-image457999307.html
RM2HH3JP3–La mano destra di Dio che protegge i fedeli contro i demoni ca. 1452–1460 Jean Fouquet Francese le 'ore di Étienne Chevalier' sono uno dei manoscritti più famosi e sontuosamente illuminati del XV secolo. Fu dipinta per il tesoriere di Francia da Jean Fouquet, artista di corte dei re Carlo VII e Luigi XI, che lavorarono non solo come miniaturista ma anche come pittore di pannelli. La miniatura Lehman decora la pagina che contiene le parole di apertura della preghiera serale (vespri) per le ore dello Spirito Santo. Mostra i fedeli in piedi in primo piano su una terrazza, guardare
Il busto di un uomo in un cappello rivolti verso l'alto. Artista: Martin Schongauer (tedesco, Colmar ca. 1435/50-1491 Breisach). Dimensioni: 5 1/8 x 3 7/8 in. (13 x 9,6 cm). Data: ca. 1480-90. Conosciuto per il suo pionieristico di incisioni, Martin Schongauer fu anche un pannello di geniale pittore e disegnatore. Questo raro studio è uno dei pochi disegni che possono essere attribuiti a lui. La combinazione di fluido, ricca di tratti con delicati da cova del viso, probabilmente rappresenta una testa di carattere piuttosto che un ritratto. In stile, il disegno è vicino a Schongauer del ritardo di incisioni. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, U Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-busto-di-un-uomo-in-un-cappello-rivolti-verso-l-alto-artista-martin-schongauer-tedesco-colmar-ca-1435-50-1491-breisach-dimensioni-5-1-8-x-3-7-8-in-13-x-9-6-cm-data-ca-1480-90-conosciuto-per-il-suo-pionieristico-di-incisioni-martin-schongauer-fu-anche-un-pannello-di-geniale-pittore-e-disegnatore-questo-raro-studio-e-uno-dei-pochi-disegni-che-possono-essere-attribuiti-a-lui-la-combinazione-di-fluido-ricca-di-tratti-con-delicati-da-cova-del-viso-probabilmente-rappresenta-una-testa-di-carattere-piuttosto-che-un-ritratto-in-stile-il-disegno-e-vicino-a-schongauer-del-ritardo-di-incisioni-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-u-image212863791.html
RMPA8NX7–Il busto di un uomo in un cappello rivolti verso l'alto. Artista: Martin Schongauer (tedesco, Colmar ca. 1435/50-1491 Breisach). Dimensioni: 5 1/8 x 3 7/8 in. (13 x 9,6 cm). Data: ca. 1480-90. Conosciuto per il suo pionieristico di incisioni, Martin Schongauer fu anche un pannello di geniale pittore e disegnatore. Questo raro studio è uno dei pochi disegni che possono essere attribuiti a lui. La combinazione di fluido, ricca di tratti con delicati da cova del viso, probabilmente rappresenta una testa di carattere piuttosto che un ritratto. In stile, il disegno è vicino a Schongauer del ritardo di incisioni. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, U
Ornamentali Pannello di mattonella 1889. Progettato da pittore, disegnatore, potter e romanziere William De Morgan. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ornamentali-pannello-di-mattonella-1889-progettato-da-pittore-disegnatore-potter-e-romanziere-william-de-morgan-image68544322.html
RMDYECYE–Ornamentali Pannello di mattonella 1889. Progettato da pittore, disegnatore, potter e romanziere William De Morgan.
Vergine con Bambino e angeli, dopo il 1460. Neri di Bicci de è stato un prolifico pittore principalmente di temi religiosi, attiva principalmente in Firenze come un pittore del pannello. Suo nonno, Lorenzo di Bicci è stato anche un pittore a Firenze. I suoi diari degli anni 1453-75, compresi i tassi di pagamento per il suo lavoro, sono ancora conservati nella biblioteca della Galleria degli Uffizi di Firenze. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-con-bambino-e-angeli-dopo-il-1460-neri-di-bicci-de-e-stato-un-prolifico-pittore-principalmente-di-temi-religiosi-attiva-principalmente-in-firenze-come-un-pittore-del-pannello-suo-nonno-lorenzo-di-bicci-e-stato-anche-un-pittore-a-firenze-i-suoi-diari-degli-anni-1453-75-compresi-i-tassi-di-pagamento-per-il-suo-lavoro-sono-ancora-conservati-nella-biblioteca-della-galleria-degli-uffizi-di-firenze-image330134165.html
RM2A52WDW–Vergine con Bambino e angeli, dopo il 1460. Neri di Bicci de è stato un prolifico pittore principalmente di temi religiosi, attiva principalmente in Firenze come un pittore del pannello. Suo nonno, Lorenzo di Bicci è stato anche un pittore a Firenze. I suoi diari degli anni 1453-75, compresi i tassi di pagamento per il suo lavoro, sono ancora conservati nella biblioteca della Galleria degli Uffizi di Firenze.
Wilhelm Agosto Stryowski (1834-1917). Pittore Polish-German. Ritratto del pittore David Carl Franz. Gdansk, 1858-60. Olio su pannello. Museo Nazionale. Gdansk. La Polonia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wilhelm-agosto-stryowski-1834-1917-pittore-polish-german-ritratto-del-pittore-david-carl-franz-gdansk-1858-60-olio-su-pannello-museo-nazionale-gdansk-la-polonia-131168828.html
RMHHB750–Wilhelm Agosto Stryowski (1834-1917). Pittore Polish-German. Ritratto del pittore David Carl Franz. Gdansk, 1858-60. Olio su pannello. Museo Nazionale. Gdansk. La Polonia.
Tirolese 16 ° secolo, (pittore), Saint Wolfgang, c.. 1500/1525, olio su pannello, totale: 155.5 x 51.5 cm (61 1/4 x 20 1/4 poll Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tirolese-16-secolo-pittore-saint-wolfgang-c-1500-1525-olio-su-pannello-totale-155-5-x-51-5-cm-61-1-4-x-20-1-4-poll-image386308141.html
RM2DCDRY9–Tirolese 16 ° secolo, (pittore), Saint Wolfgang, c.. 1500/1525, olio su pannello, totale: 155.5 x 51.5 cm (61 1/4 x 20 1/4 poll
Il ritorno della flotta di pesca": olio su pannello. Karl Daubigny (1846-1886) francese pittore impressionista. Le navi da pesca in banchina, la gente sulla banchina di affollamento round Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-ritorno-della-flotta-di-pesca-olio-su-pannello-karl-daubigny-1846-1886-francese-pittore-impressionista-le-navi-da-pesca-in-banchina-la-gente-sulla-banchina-di-affollamento-round-135676255.html
RMHTMGCF–Il ritorno della flotta di pesca": olio su pannello. Karl Daubigny (1846-1886) francese pittore impressionista. Le navi da pesca in banchina, la gente sulla banchina di affollamento round
L'agonia nel giardino 1492 Pietro Perugino 1446/1452 - 1523 nato Pietro Vannucci, Italiano pittore rinascimentale di scuola umbra, Italia ( Cristo è raffigurato nel centro del pannello al di sopra di un cielo limpido, inginocchiato nel giardino del Getsemani e ricevere da un angelo un calice divino. La sua figura forma un triangolo con i tre apostoli a pelo nella parte inferiore (da sinistra, Giovanni, Pietro e Giacomo); il triangolo è collegato alla pittura sono i suoi lati tramite la linea simmetrica delle colline. Dietro a Gesù è un lago paesaggio, un elemento tipico della pittura italiana al momento, con una città fortificata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-agonia-nel-giardino-1492-pietro-perugino-1446-1452-1523-nato-pietro-vannucci-italiano-pittore-rinascimentale-di-scuola-umbra-italia-cristo-e-raffigurato-nel-centro-del-pannello-al-di-sopra-di-un-cielo-limpido-inginocchiato-nel-giardino-del-getsemani-e-ricevere-da-un-angelo-un-calice-divino-la-sua-figura-forma-un-triangolo-con-i-tre-apostoli-a-pelo-nella-parte-inferiore-da-sinistra-giovanni-pietro-e-giacomo-il-triangolo-e-collegato-alla-pittura-sono-i-suoi-lati-tramite-la-linea-simmetrica-delle-colline-dietro-a-gesu-e-un-lago-paesaggio-un-elemento-tipico-della-pittura-italiana-al-momento-con-una-citta-fortificata-147649691.html
RMJG60K7–L'agonia nel giardino 1492 Pietro Perugino 1446/1452 - 1523 nato Pietro Vannucci, Italiano pittore rinascimentale di scuola umbra, Italia ( Cristo è raffigurato nel centro del pannello al di sopra di un cielo limpido, inginocchiato nel giardino del Getsemani e ricevere da un angelo un calice divino. La sua figura forma un triangolo con i tre apostoli a pelo nella parte inferiore (da sinistra, Giovanni, Pietro e Giacomo); il triangolo è collegato alla pittura sono i suoi lati tramite la linea simmetrica delle colline. Dietro a Gesù è un lago paesaggio, un elemento tipico della pittura italiana al momento, con una città fortificata
Angelo musicale del pittore manierista Rosso Fiorentino (1494-1540), olio su tavola, 1522 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angelo-musicale-del-pittore-manierista-rosso-fiorentino-1494-1540-olio-su-tavola-1522-image495878147.html
RM2KPN5HR–Angelo musicale del pittore manierista Rosso Fiorentino (1494-1540), olio su tavola, 1522
Pittore spraypaints un corpo veicolo pannello con una pistola a spruzzo sigillato in una camera di spruzzatura presso la Daimler AG, Mercedes Benz impianto in S Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittore-spraypaints-un-corpo-veicolo-pannello-con-una-pistola-a-spruzzo-sigillato-in-una-camera-di-spruzzatura-presso-la-daimler-ag-mercedes-benz-impianto-in-s-21235424.html
RMB6FA00–Pittore spraypaints un corpo veicolo pannello con una pistola a spruzzo sigillato in una camera di spruzzatura presso la Daimler AG, Mercedes Benz impianto in S
Eyck, Jan van, circa 1390 - 9.7.1441, artista olandese (pittore), particolare della Pala d'Altare di Gand, pannello sinistro, prima del 1432, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-eyck-jan-van-circa-1390-9-7-1441-artista-olandese-pittore-particolare-della-pala-d-altare-di-gand-pannello-sinistro-prima-del-1432-24108711.html
RMBB66WB–Eyck, Jan van, circa 1390 - 9.7.1441, artista olandese (pittore), particolare della Pala d'Altare di Gand, pannello sinistro, prima del 1432,
Rembrandt (1606-1669). Pittore olandese. Ritratto di auto che indossa un cappello da cuoco di colore rosso e oro, Ghain olio su pannello. 1633. Il museo del Louvre. Parigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rembrandt-1606-1669-pittore-olandese-ritratto-di-auto-che-indossa-un-cappello-da-cuoco-di-colore-rosso-e-oro-ghain-olio-su-pannello-1633-il-museo-del-louvre-parigi-89914641.html
RMF67Y15–Rembrandt (1606-1669). Pittore olandese. Ritratto di auto che indossa un cappello da cuoco di colore rosso e oro, Ghain olio su pannello. 1633. Il museo del Louvre. Parigi.
Arte ispirata da Studio di un Pittore, Benjamin-Eugène Fichel, francese, 1826-1895, olio su pannello, Francia, 1869, 8 3/4 x 6 1/8 pollici, 22,2 x 15,6 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-studio-di-un-pittore-benjamin-eugene-fichel-francese-1826-1895-olio-su-pannello-francia-1869-8-3-4-x-6-1-8-pollici-22-2-x-15-6-cm-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tocco-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459566780.html
RF2HKK238–Arte ispirata da Studio di un Pittore, Benjamin-Eugène Fichel, francese, 1826-1895, olio su pannello, Francia, 1869, 8 3/4 x 6 1/8 pollici, 22,2 x 15,6 cm, opere classiche modernizzate da Artotop con un tocco di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Germania: 'Autoritratto in una Robe Fur-Collarred'. Dipinto ad olio su calce di Albrecht Dürer (1471-1528), 1500. Albrecht Dürer (Norimberga, 21 maggio 1471 – Norimberga, 6 aprile 1528) è stato un . Le sue stampe stabilirono la sua reputazione in tutta Europa quando era ancora negli anni '20, e da allora è stato tradizionalmente considerato come il più grande artista del Rinascimento settentrionale. L'introduzione di motivi classici nell'arte settentrionale da parte di Dürer, attraverso la sua conoscenza di artisti italiani e umanisti tedeschi, contribuì a garantire la sua importante reputazione nel Rinascimento settentrionale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/germania-autoritratto-in-una-robe-fur-collarred-dipinto-ad-olio-su-calce-di-albrecht-durer-1471-1528-1500-albrecht-durer-norimberga-21-maggio-1471-norimberga-6-aprile-1528-e-stato-un-le-sue-stampe-stabilirono-la-sua-reputazione-in-tutta-europa-quando-era-ancora-negli-anni-20-e-da-allora-e-stato-tradizionalmente-considerato-come-il-piu-grande-artista-del-rinascimento-settentrionale-l-introduzione-di-motivi-classici-nell-arte-settentrionale-da-parte-di-durer-attraverso-la-sua-conoscenza-di-artisti-italiani-e-umanisti-tedeschi-contribui-a-garantire-la-sua-importante-reputazione-nel-rinascimento-settentrionale-image344227562.html
RM2B00WNE–Germania: 'Autoritratto in una Robe Fur-Collarred'. Dipinto ad olio su calce di Albrecht Dürer (1471-1528), 1500. Albrecht Dürer (Norimberga, 21 maggio 1471 – Norimberga, 6 aprile 1528) è stato un . Le sue stampe stabilirono la sua reputazione in tutta Europa quando era ancora negli anni '20, e da allora è stato tradizionalmente considerato come il più grande artista del Rinascimento settentrionale. L'introduzione di motivi classici nell'arte settentrionale da parte di Dürer, attraverso la sua conoscenza di artisti italiani e umanisti tedeschi, contribuì a garantire la sua importante reputazione nel Rinascimento settentrionale.
L'ultima sentenza, XVI secolo olio su pannello dipinto del Rinascimento Fiammingo del pittore Raffaello Coxie Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-ultima-sentenza-xvi-secolo-olio-su-pannello-dipinto-del-rinascimento-fiammingo-del-pittore-raffaello-coxie-177531396.html
RMM8R730–L'ultima sentenza, XVI secolo olio su pannello dipinto del Rinascimento Fiammingo del pittore Raffaello Coxie
Raffaello; "Sant'Antonio da Padova", 1504, parte di una pala d'altare di Perugia, olio su tavola. Pittore rinascimentale italiano, inizio XVI secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/raffaello-sant-antonio-da-padova-1504-parte-di-una-pala-d-altare-di-perugia-olio-su-tavola-pittore-rinascimentale-italiano-inizio-xvi-secolo-image598301034.html
RM2WNAY22–Raffaello; "Sant'Antonio da Padova", 1504, parte di una pala d'altare di Perugia, olio su tavola. Pittore rinascimentale italiano, inizio XVI secolo.
Frans Hals, Ritratto del pittore Jan Asselyn. Circa 1650. Olio su pannello. Museo di Belle Arti di Budapest, Ungheria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-frans-hals-ritratto-del-pittore-jan-asselyn-circa-1650-olio-su-pannello-museo-di-belle-arti-di-budapest-ungheria-84893749.html
RMEX36RH–Frans Hals, Ritratto del pittore Jan Asselyn. Circa 1650. Olio su pannello. Museo di Belle Arti di Budapest, Ungheria.
Anversa - pannello di sinistra dal trittico innalzamento della croce dal pittore barocco Peter Paul Rubens nella cattedrale di Nostra Signora Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anversa-pannello-di-sinistra-dal-trittico-innalzamento-della-croce-dal-pittore-barocco-peter-paul-rubens-nella-cattedrale-di-nostra-signora-image63884447.html
RFDKX57B–Anversa - pannello di sinistra dal trittico innalzamento della croce dal pittore barocco Peter Paul Rubens nella cattedrale di Nostra Signora
Busto di un uomo in un cappello che guarda verso l'alto ca. 1480–90 Martin Schongauer tedesco celebrato per le sue incisioni pionieristiche, Martin Schongauer era anche un pittore e disegnatore di pannelli dotato di talento. Questo raro studio è uno dei pochi disegni che gli possono essere attribuiti. Combinando tratti fluidi e ricchi di varietà con una delicata tratteggio facciale, rappresenta probabilmente una testa del personaggio piuttosto che un ritratto. Con stile, il disegno è vicino alle incisioni tardive di Schongauer. Busto di un uomo in un cappello che guarda verso l'alto. Martin Schongauer (tedesco, Colmar ca. 1435/50–1491 Breisach). CA. 1480–90. Penna e inchiostro nerofumo, su pe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-un-uomo-in-un-cappello-che-guarda-verso-l-alto-ca-1480-90-martin-schongauer-tedesco-celebrato-per-le-sue-incisioni-pionieristiche-martin-schongauer-era-anche-un-pittore-e-disegnatore-di-pannelli-dotato-di-talento-questo-raro-studio-e-uno-dei-pochi-disegni-che-gli-possono-essere-attribuiti-combinando-tratti-fluidi-e-ricchi-di-varieta-con-una-delicata-tratteggio-facciale-rappresenta-probabilmente-una-testa-del-personaggio-piuttosto-che-un-ritratto-con-stile-il-disegno-e-vicino-alle-incisioni-tardive-di-schongauer-busto-di-un-uomo-in-un-cappello-che-guarda-verso-l-alto-martin-schongauer-tedesco-colmar-ca-1435-50-1491-breisach-ca-1480-90-penna-e-inchiostro-nerofumo-su-pe-image457892355.html
RM2HGXPAB–Busto di un uomo in un cappello che guarda verso l'alto ca. 1480–90 Martin Schongauer tedesco celebrato per le sue incisioni pionieristiche, Martin Schongauer era anche un pittore e disegnatore di pannelli dotato di talento. Questo raro studio è uno dei pochi disegni che gli possono essere attribuiti. Combinando tratti fluidi e ricchi di varietà con una delicata tratteggio facciale, rappresenta probabilmente una testa del personaggio piuttosto che un ritratto. Con stile, il disegno è vicino alle incisioni tardive di Schongauer. Busto di un uomo in un cappello che guarda verso l'alto. Martin Schongauer (tedesco, Colmar ca. 1435/50–1491 Breisach). CA. 1480–90. Penna e inchiostro nerofumo, su pe
Giovane pittore in posa dietro un pannello vuoto isolato su sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giovane-pittore-in-posa-dietro-un-pannello-vuoto-isolato-su-sfondo-bianco-115181396.html
RFGKAY18–Giovane pittore in posa dietro un pannello vuoto isolato su sfondo bianco
Parte del pannello centrale di "Il giardino dei piaceri mondani" da Hieronymus Bosch (1450-1516) Early Netherlandish pittore. Datata XVI Secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-parte-del-pannello-centrale-di-il-giardino-dei-piaceri-mondani-da-hieronymus-bosch-1450-1516-early-netherlandish-pittore-datata-xvi-secolo-90852774.html
RMF7PKHX–Parte del pannello centrale di "Il giardino dei piaceri mondani" da Hieronymus Bosch (1450-1516) Early Netherlandish pittore. Datata XVI Secolo
Frank Brangwyn' Panel per il Royal Exchange, Londra 1903 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frank-brangwyn-panel-per-il-royal-exchange-londra-1903-image501461302.html
RM2M3RF06–Frank Brangwyn' Panel per il Royal Exchange, Londra 1903
L'ultima sentenza, fine 1460. Trittico del pittore Hans Memling(1430-1494). Pannello di destra. Dannati all'inferno. Museo Nazionale. Gdansk. La Polonia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-ultima-sentenza-fine-1460-trittico-del-pittore-hans-memling-1430-1494-pannello-di-destra-dannati-all-inferno-museo-nazionale-gdansk-la-polonia-130726670.html
RMHGK35J–L'ultima sentenza, fine 1460. Trittico del pittore Hans Memling(1430-1494). Pannello di destra. Dannati all'inferno. Museo Nazionale. Gdansk. La Polonia.
Tirolese 16 ° secolo, (pittore), San Valentino, c.. 1500/1525, olio su pannello, totale: 155.6 x 51.7 cm (61 1/4 x 20 3/8 poll Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tirolese-16-secolo-pittore-san-valentino-c-1500-1525-olio-su-pannello-totale-155-6-x-51-7-cm-61-1-4-x-20-3-8-poll-image386308000.html
RM2DCDRP8–Tirolese 16 ° secolo, (pittore), San Valentino, c.. 1500/1525, olio su pannello, totale: 155.6 x 51.7 cm (61 1/4 x 20 3/8 poll
La piscina': olio su pannello. Nacisse Diaz de la Peña (1801-1876), pittore francese. Piscina in un campo roccioso con alberi secolari e da una parete in rovina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-piscina-olio-su-pannello-nacisse-diaz-de-la-pena-1801-1876-pittore-francese-piscina-in-un-campo-roccioso-con-alberi-secolari-e-da-una-parete-in-rovina-135676258.html
RMHTMGCJ–La piscina': olio su pannello. Nacisse Diaz de la Peña (1801-1876), pittore francese. Piscina in un campo roccioso con alberi secolari e da una parete in rovina.
Madonna con bambino intronizzata tra gli angeli di Simone dei Crocefissi 1330 - 1399 Italia Italiano Simone di Filippo Benvenuti, detto Simone dei Crocifissi o Simone da Bologna, pittore italiano. Nato e morto a Bologna, dipinse molti quadri religiosi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-bambino-intronizzata-tra-gli-angeli-di-simone-dei-crocefissi-1330-1399-italia-italiano-simone-di-filippo-benvenuti-detto-simone-dei-crocifissi-o-simone-da-bologna-pittore-italiano-nato-e-morto-a-bologna-dipinse-molti-quadri-religiosi-image491066030.html
RM2KEWYME–Madonna con bambino intronizzata tra gli angeli di Simone dei Crocefissi 1330 - 1399 Italia Italiano Simone di Filippo Benvenuti, detto Simone dei Crocifissi o Simone da Bologna, pittore italiano. Nato e morto a Bologna, dipinse molti quadri religiosi
La danza delle uova del pittore olandese manierista settentrionale Pieter Aertsen (1508-1575), olio su pannello, 1552 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-danza-delle-uova-del-pittore-olandese-manierista-settentrionale-pieter-aertsen-1508-1575-olio-su-pannello-1552-image451820265.html
RM2H725A1–La danza delle uova del pittore olandese manierista settentrionale Pieter Aertsen (1508-1575), olio su pannello, 1552
Lucas Cranach il Vecchio, la predicazione di Giovanni Battista, un frammento di un pannello, circa 1520 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lucas-cranach-il-vecchio-la-predicazione-di-giovanni-battista-un-frammento-di-un-pannello-circa-1520-image248337947.html
RMTC0NGB–Lucas Cranach il Vecchio, la predicazione di Giovanni Battista, un frammento di un pannello, circa 1520
Bloccato, Franz, 23.2.1863 - 30.8.1928, pittore tedesco, ritratto, autoritratto, olio su pannello di legno, 30 x 23.4 cm, Museo Villa Stuck, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bloccato-franz-23-2-1863-30-8-1928-pittore-tedesco-ritratto-autoritratto-olio-su-pannello-di-legno-30-x-23-4-cm-museo-villa-stuck-48469592.html
RMCPRYCT–Bloccato, Franz, 23.2.1863 - 30.8.1928, pittore tedesco, ritratto, autoritratto, olio su pannello di legno, 30 x 23.4 cm, Museo Villa Stuck,
Rembrandt (1606-1669). Pittore olandese. Il Cristo di Emmaus, 1648. Il museo del Louvre. Parigi. La Francia. Dettaglio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rembrandt-1606-1669-pittore-olandese-il-cristo-di-emmaus-1648-il-museo-del-louvre-parigi-la-francia-dettaglio-89914644.html
RMF67Y18–Rembrandt (1606-1669). Pittore olandese. Il Cristo di Emmaus, 1648. Il museo del Louvre. Parigi. La Francia. Dettaglio.
Arte ispirata dalla Vergine col Bambino con San Giuseppe, seconda metà del 16th secolo, olio su pannello di quercia, 8 3/4 x 8 11/16 pollici (22,3 x 22 cm), dipinti, Pittore olandese, seconda metà del 16th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-vergine-col-bambino-con-san-giuseppe-seconda-meta-del-16th-secolo-olio-su-pannello-di-quercia-8-3-4-x-8-11-16-pollici-22-3-x-22-cm-dipinti-pittore-olandese-seconda-meta-del-16th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463029891.html
RF2HW8R9R–Arte ispirata dalla Vergine col Bambino con San Giuseppe, seconda metà del 16th secolo, olio su pannello di quercia, 8 3/4 x 8 11/16 pollici (22,3 x 22 cm), dipinti, Pittore olandese, seconda metà del 16th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Italia, "le Alms di Sant'Antonio". Dipinto a olio su tavola di Lorenzo lotto (1480-1556), Venezia, 1542. Lorenzo lotto è stato un artista italiano nato a Venezia e tradizionalmente iscritto alla scuola veneziana, anche se ha trascorso gran parte della sua carriera in altre città italiane. Disegnatore, illustratore e pittore di talento, ha lavorato principalmente su pale d'altare, ritratti religiosi e soggetti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-le-alms-di-sant-antonio-dipinto-a-olio-su-tavola-di-lorenzo-lotto-1480-1556-venezia-1542-lorenzo-lotto-e-stato-un-artista-italiano-nato-a-venezia-e-tradizionalmente-iscritto-alla-scuola-veneziana-anche-se-ha-trascorso-gran-parte-della-sua-carriera-in-altre-citta-italiane-disegnatore-illustratore-e-pittore-di-talento-ha-lavorato-principalmente-su-pale-d-altare-ritratti-religiosi-e-soggetti-image344248784.html
RM2B01TRC–Italia, "le Alms di Sant'Antonio". Dipinto a olio su tavola di Lorenzo lotto (1480-1556), Venezia, 1542. Lorenzo lotto è stato un artista italiano nato a Venezia e tradizionalmente iscritto alla scuola veneziana, anche se ha trascorso gran parte della sua carriera in altre città italiane. Disegnatore, illustratore e pittore di talento, ha lavorato principalmente su pale d'altare, ritratti religiosi e soggetti.
L Adorazione dei Magi, ca. 1500 olio su pannello dipinto da Early Netherlandish pittore Colijn de Coter Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-adorazione-dei-magi-ca-1500-olio-su-pannello-dipinto-da-early-netherlandish-pittore-colijn-de-coter-177531390.html
RMM8R72P–L Adorazione dei Magi, ca. 1500 olio su pannello dipinto da Early Netherlandish pittore Colijn de Coter
Paesaggio invernale del fiume con figure sul ghiaccio (olio su pannello) dipinta dal pittore olandese del 16th ° secolo Hendrick Avercamp. Avercamp era sordo e muto ed era conosciuto come 'de Stomme van Kampen' (il muto di Kampen). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-invernale-del-fiume-con-figure-sul-ghiaccio-olio-su-pannello-dipinta-dal-pittore-olandese-del-16th-secolo-hendrick-avercamp-avercamp-era-sordo-e-muto-ed-era-conosciuto-come-de-stomme-van-kampen-il-muto-di-kampen-image544861665.html
RM2PJCGH5–Paesaggio invernale del fiume con figure sul ghiaccio (olio su pannello) dipinta dal pittore olandese del 16th ° secolo Hendrick Avercamp. Avercamp era sordo e muto ed era conosciuto come 'de Stomme van Kampen' (il muto di Kampen).
Vangelo libro con Evangelista Ritratti: decorate iniziale, c. 1480. I quattro Vangeli sono preceduti da un full-page ritratto miniatura dell'evangelista appropriato. Per tradizione, essi sono rappresentati come scribi contemporaneo circondato da tutti gli strumenti dei loro scambi— pentole di inchiostro, quill penne e coltellini. L'anonimo illuminatore di queste miniature, chiamato Hausbuch Master, è noto principalmente per un album di vivaci disegni come pure alcuni 90 incisioni in rame ora in Amsterdam. Egli è stato anche apparentemente un pannello pittore di alcune distinzioni. Il sapiente lavoro di penna, tracery e vite scorre, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vangelo-libro-con-evangelista-ritratti-decorate-iniziale-c-1480-i-quattro-vangeli-sono-preceduti-da-un-full-page-ritratto-miniatura-dell-evangelista-appropriato-per-tradizione-essi-sono-rappresentati-come-scribi-contemporaneo-circondato-da-tutti-gli-strumenti-dei-loro-scambi-x2014-pentole-di-inchiostro-quill-penne-e-coltellini-l-anonimo-illuminatore-di-queste-miniature-chiamato-hausbuch-master-e-noto-principalmente-per-un-album-di-vivaci-disegni-come-pure-alcuni-90-incisioni-in-rame-ora-in-amsterdam-egli-e-stato-anche-apparentemente-un-pannello-pittore-di-alcune-distinzioni-il-sapiente-lavoro-di-penna-tracery-e-vite-scorre-image330093385.html
RM2A511DD–Vangelo libro con Evangelista Ritratti: decorate iniziale, c. 1480. I quattro Vangeli sono preceduti da un full-page ritratto miniatura dell'evangelista appropriato. Per tradizione, essi sono rappresentati come scribi contemporaneo circondato da tutti gli strumenti dei loro scambi— pentole di inchiostro, quill penne e coltellini. L'anonimo illuminatore di queste miniature, chiamato Hausbuch Master, è noto principalmente per un album di vivaci disegni come pure alcuni 90 incisioni in rame ora in Amsterdam. Egli è stato anche apparentemente un pannello pittore di alcune distinzioni. Il sapiente lavoro di penna, tracery e vite scorre,
artista delizia pannello pittore idee abilità hobby Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/artista-delizia-pannello-pittore-idee-abilita-hobby-image476643937.html
RF2JKD05N–artista delizia pannello pittore idee abilità hobby
Frei Carlos. Pittore rinascimentale portoghese, attivo tra il 1517 e il 1540. "Il buon Pastore". Olio su pannelli di quercia, 1520-1530. Dal Monastero di Espinheiro, Evora, Portogallo. Museo Nazionale di Arte Antica Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frei-carlos-pittore-rinascimentale-portoghese-attivo-tra-il-1517-e-il-1540-il-buon-pastore-olio-su-pannelli-di-quercia-1520-1530-dal-monastero-di-espinheiro-evora-portogallo-museo-nazionale-di-arte-antica-lisbona-portogallo-image561318287.html
RM2RH675K–Frei Carlos. Pittore rinascimentale portoghese, attivo tra il 1517 e il 1540. "Il buon Pastore". Olio su pannelli di quercia, 1520-1530. Dal Monastero di Espinheiro, Evora, Portogallo. Museo Nazionale di Arte Antica Lisbona, Portogallo.
Busto di un uomo in un cappello che guarda verso l'alto Martin Schongauer tedesco ca. 1480–90 celebrato per le sue incisioni pionieristiche, Martin Schongauer fu anche un pittore di pannelli e disegnatore di talento. Questo raro studio è uno dei pochi disegni che possono essere attribuiti a lui. Combinando tratti fluidi e variegati con delicati schiusa facciali, probabilmente rappresenta una testa di personaggio piuttosto che un ritratto. In stile, il disegno è vicino alle incisioni tardive di Schongauer. Visualizza altro. Bust of a Man in a Hat Gazing Up. Martin Schongauer (tedesco, Colmar ca. 1435/50–1491 Breisach). ca. 1480-90. Penna e nero carbone dentro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-un-uomo-in-un-cappello-che-guarda-verso-l-alto-martin-schongauer-tedesco-ca-1480-90-celebrato-per-le-sue-incisioni-pionieristiche-martin-schongauer-fu-anche-un-pittore-di-pannelli-e-disegnatore-di-talento-questo-raro-studio-e-uno-dei-pochi-disegni-che-possono-essere-attribuiti-a-lui-combinando-tratti-fluidi-e-variegati-con-delicati-schiusa-facciali-probabilmente-rappresenta-una-testa-di-personaggio-piuttosto-che-un-ritratto-in-stile-il-disegno-e-vicino-alle-incisioni-tardive-di-schongauer-visualizza-altro-bust-of-a-man-in-a-hat-gazing-up-martin-schongauer-tedesco-colmar-ca-1435-50-1491-breisach-ca-1480-90-penna-e-nero-carbone-dentro-image569502184.html
RM2T2F1RM–Busto di un uomo in un cappello che guarda verso l'alto Martin Schongauer tedesco ca. 1480–90 celebrato per le sue incisioni pionieristiche, Martin Schongauer fu anche un pittore di pannelli e disegnatore di talento. Questo raro studio è uno dei pochi disegni che possono essere attribuiti a lui. Combinando tratti fluidi e variegati con delicati schiusa facciali, probabilmente rappresenta una testa di personaggio piuttosto che un ritratto. In stile, il disegno è vicino alle incisioni tardive di Schongauer. Visualizza altro. Bust of a Man in a Hat Gazing Up. Martin Schongauer (tedesco, Colmar ca. 1435/50–1491 Breisach). ca. 1480-90. Penna e nero carbone dentro
Pittore che tiene un rullo di pittura e seduto su un pannello vuoto isolato su sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittore-che-tiene-un-rullo-di-pittura-e-seduto-su-un-pannello-vuoto-isolato-su-sfondo-bianco-image485869688.html
RF2K6D7MT–Pittore che tiene un rullo di pittura e seduto su un pannello vuoto isolato su sfondo bianco
Parte del pannello centrale di "Il giardino dei piaceri mondani" da Hieronymus Bosch (1450-1516) Early Netherlandish pittore. Datata XVI Secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-parte-del-pannello-centrale-di-il-giardino-dei-piaceri-mondani-da-hieronymus-bosch-1450-1516-early-netherlandish-pittore-datata-xvi-secolo-90852154.html
RMF7PJRP–Parte del pannello centrale di "Il giardino dei piaceri mondani" da Hieronymus Bosch (1450-1516) Early Netherlandish pittore. Datata XVI Secolo
Antonio van Dyck / "The Painter Martin Ryckaert", 1627-1632, Scuola fiamminga, olio su pannello, 148 cm x 113 cm, P01479. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/antonio-van-dyck-the-painter-martin-ryckaert-1627-1632-scuola-fiamminga-olio-su-pannello-148-cm-x-113-cm-p01479-museo-museo-del-prado-madrid-spagna-image630871254.html
RM2YJAJM6–Antonio van Dyck / "The Painter Martin Ryckaert", 1627-1632, Scuola fiamminga, olio su pannello, 148 cm x 113 cm, P01479. MUSEO: MUSEO DEL PRADO, MADRID, SPAGNA.
L'ultima sentenza, fine 1460. Trittico del pittore Hans Memling(1430-1494). Pannello di destra. Dannati all'inferno. Museo Nazionale. Gdansk. La Polonia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-ultima-sentenza-fine-1460-trittico-del-pittore-hans-memling-1430-1494-pannello-di-destra-dannati-all-inferno-museo-nazionale-gdansk-la-polonia-130726671.html
RMHGK35K–L'ultima sentenza, fine 1460. Trittico del pittore Hans Memling(1430-1494). Pannello di destra. Dannati all'inferno. Museo Nazionale. Gdansk. La Polonia.
Tirolese 16 ° secolo, (pittore), San Alcuin, c. 1500/1525, olio su pannello, totale: 155.3 x 51.6 cm (61 1/8 x 20 5/16 poll Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tirolese-16-secolo-pittore-san-alcuin-c-1500-1525-olio-su-pannello-totale-155-3-x-51-6-cm-61-1-8-x-20-5-16-poll-image386291910.html
RM2DCD37J–Tirolese 16 ° secolo, (pittore), San Alcuin, c. 1500/1525, olio su pannello, totale: 155.3 x 51.6 cm (61 1/8 x 20 5/16 poll
Puledri blu (stampa su pannello) da Franz Marc (1880-1916) un tedesco di pittore e incisore, una delle figure chiave del tedesco movimento espressionista. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/puledri-blu-stampa-su-pannello-da-franz-marc-1880-1916-un-tedesco-di-pittore-e-incisore-una-delle-figure-chiave-del-tedesco-movimento-espressionista-image483535858.html
RM2K2JXWP–Puledri blu (stampa su pannello) da Franz Marc (1880-1916) un tedesco di pittore e incisore, una delle figure chiave del tedesco movimento espressionista.
Madonna con bambino intronizzata tra gli angeli di Simone dei Crocefissi 1330 - 1399 Italia Italiano Simone di Filippo Benvenuti, detto Simone dei Crocifissi o Simone da Bologna, pittore italiano. Nato e morto a Bologna, dipinse molti quadri religiosi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-bambino-intronizzata-tra-gli-angeli-di-simone-dei-crocefissi-1330-1399-italia-italiano-simone-di-filippo-benvenuti-detto-simone-dei-crocifissi-o-simone-da-bologna-pittore-italiano-nato-e-morto-a-bologna-dipinse-molti-quadri-religiosi-image491066009.html
RM2KEWYKN–Madonna con bambino intronizzata tra gli angeli di Simone dei Crocefissi 1330 - 1399 Italia Italiano Simone di Filippo Benvenuti, detto Simone dei Crocifissi o Simone da Bologna, pittore italiano. Nato e morto a Bologna, dipinse molti quadri religiosi
Vergine e bambino del primo pittore fiammingo, Dieric Bouts (c. 1415-1475), olio su pannello, c. 1460 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-e-bambino-del-primo-pittore-fiammingo-dieric-bouts-c-1415-1475-olio-su-pannello-c-1460-image560219569.html
RM2RFC5NN–Vergine e bambino del primo pittore fiammingo, Dieric Bouts (c. 1415-1475), olio su pannello, c. 1460
Cristo che porta la Croce, pittura tedesca del XV secolo del Maestro del pannello Worcester, 1420-1425 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-che-porta-la-croce-pittura-tedesca-del-xv-secolo-del-maestro-del-pannello-worcester-1420-1425-image453357958.html
RM2H9G6KJ–Cristo che porta la Croce, pittura tedesca del XV secolo del Maestro del pannello Worcester, 1420-1425
Eyck, Jan van, circa 1390 - 9.7.1441, artista olandese (pittore), ritratto, incisione in legno dopo particolare dal pannello sinistro dell'altare di Gand, prima del 1432, 19th secolo, , Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-eyck-jan-van-circa-1390-9-7-1441-artista-olandese-pittore-ritratto-incisione-in-legno-dopo-particolare-dal-pannello-sinistro-dell-altare-di-gand-prima-del-1432-19th-secolo-24442071.html
RMBBNC33–Eyck, Jan van, circa 1390 - 9.7.1441, artista olandese (pittore), ritratto, incisione in legno dopo particolare dal pannello sinistro dell'altare di Gand, prima del 1432, 19th secolo, ,
La crocifissione. Il pannello nella parte centrale della predella. 1457-1405. Di Andrea Mantegna (1431-1506). L'Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-crocifissione-il-pannello-nella-parte-centrale-della-predella-1457-1405-di-andrea-mantegna-1431-1506-l-italia-95697626.html
RMFFKB8A–La crocifissione. Il pannello nella parte centrale della predella. 1457-1405. Di Andrea Mantegna (1431-1506). L'Italia.
Arte ispirata a Chinese Portrait Painter, Edo Period (1615-1868), 18th Century, Japan, schermo pieghevole a due pannelli; inchiostro, colore e oro su carta, 40 x 49 1/4 pollici (101,6 x 125,1 cm), schermi, Miwa Zaiei (morto nel 1789), un pittore cinese vestito nello stile della dinastia Tang (618–907) è, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-chinese-portrait-painter-edo-period-1615-1868-18th-century-japan-schermo-pieghevole-a-due-pannelli-inchiostro-colore-e-oro-su-carta-40-x-49-1-4-pollici-101-6-x-125-1-cm-schermi-miwa-zaiei-morto-nel-1789-un-pittore-cinese-vestito-nello-stile-della-dinastia-tang-618-907-e-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462765762.html
RF2HTTPCJ–Arte ispirata a Chinese Portrait Painter, Edo Period (1615-1868), 18th Century, Japan, schermo pieghevole a due pannelli; inchiostro, colore e oro su carta, 40 x 49 1/4 pollici (101,6 x 125,1 cm), schermi, Miwa Zaiei (morto nel 1789), un pittore cinese vestito nello stile della dinastia Tang (618–907) è, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Italia: "Madonna con bambino e santi". Pittura a olio su tavola di Andrea del Verrocchio (1435-1488), c. 1475-1483. Andrea del Verrocchio è stato un pittore, orafo e scultore italiano originario di Firenze. Nato Andrea di Michele Francesco de' Cioni, prese il cognome Verrocchio dal nome del suo maestro, orafo. Pochi dei suoi dipinti sono sopravvissuti, ma la sua bottega ha formato molti pittori famosi, come Lorenzo di credi, Pietro Perugino e Leonardo da Vinci. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-madonna-con-bambino-e-santi-pittura-a-olio-su-tavola-di-andrea-del-verrocchio-1435-1488-c-1475-1483-andrea-del-verrocchio-e-stato-un-pittore-orafo-e-scultore-italiano-originario-di-firenze-nato-andrea-di-michele-francesco-de-cioni-prese-il-cognome-verrocchio-dal-nome-del-suo-maestro-orafo-pochi-dei-suoi-dipinti-sono-sopravvissuti-ma-la-sua-bottega-ha-formato-molti-pittori-famosi-come-lorenzo-di-credi-pietro-perugino-e-leonardo-da-vinci-image344248804.html
RM2B01TT4–Italia: "Madonna con bambino e santi". Pittura a olio su tavola di Andrea del Verrocchio (1435-1488), c. 1475-1483. Andrea del Verrocchio è stato un pittore, orafo e scultore italiano originario di Firenze. Nato Andrea di Michele Francesco de' Cioni, prese il cognome Verrocchio dal nome del suo maestro, orafo. Pochi dei suoi dipinti sono sopravvissuti, ma la sua bottega ha formato molti pittori famosi, come Lorenzo di credi, Pietro Perugino e Leonardo da Vinci.
Cristo che porta la croce, inizi del XVI secolo Rinascimento settentrionale olio su pannello dipinto dal pittore olandese Hieronymus Bosch / Jheronimus Bosch Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cristo-che-porta-la-croce-inizi-del-xvi-secolo-rinascimento-settentrionale-olio-su-pannello-dipinto-dal-pittore-olandese-hieronymus-bosch-jheronimus-bosch-177531329.html
RMM8R70H–Cristo che porta la croce, inizi del XVI secolo Rinascimento settentrionale olio su pannello dipinto dal pittore olandese Hieronymus Bosch / Jheronimus Bosch
Aelbert Cuyp painting, 'River Landscape', 1640, olio su tavola; XVII secolo pittore olandese del secolo d'oro del paesaggio, 1620-1691. Galleria delle immagini di Dulwich. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aelbert-cuyp-painting-river-landscape-1640-olio-su-tavola-xvii-secolo-pittore-olandese-del-secolo-d-oro-del-paesaggio-1620-1691-galleria-delle-immagini-di-dulwich-image598298293.html
RM2WNARG5–Aelbert Cuyp painting, 'River Landscape', 1640, olio su tavola; XVII secolo pittore olandese del secolo d'oro del paesaggio, 1620-1691. Galleria delle immagini di Dulwich.
Vangelo libro con Evangelista Ritratti: decorate iniziale, c. 1480. I quattro Vangeli sono preceduti da un full-page ritratto miniatura dell'evangelista appropriato. Per tradizione, essi sono rappresentati come scribi contemporaneo circondato da tutti gli strumenti dei loro scambi— pentole di inchiostro, quill penne e coltellini. L'anonimo illuminatore di queste miniature, chiamato Hausbuch Master, è noto principalmente per un album di vivaci disegni come pure alcuni 90 incisioni in rame ora in Amsterdam. Egli è stato anche apparentemente un pannello pittore di alcune distinzioni. Il sapiente lavoro di penna, tracery e vite scorre, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vangelo-libro-con-evangelista-ritratti-decorate-iniziale-c-1480-i-quattro-vangeli-sono-preceduti-da-un-full-page-ritratto-miniatura-dell-evangelista-appropriato-per-tradizione-essi-sono-rappresentati-come-scribi-contemporaneo-circondato-da-tutti-gli-strumenti-dei-loro-scambi-x2014-pentole-di-inchiostro-quill-penne-e-coltellini-l-anonimo-illuminatore-di-queste-miniature-chiamato-hausbuch-master-e-noto-principalmente-per-un-album-di-vivaci-disegni-come-pure-alcuni-90-incisioni-in-rame-ora-in-amsterdam-egli-e-stato-anche-apparentemente-un-pannello-pittore-di-alcune-distinzioni-il-sapiente-lavoro-di-penna-tracery-e-vite-scorre-image330093400.html
RM2A511E0–Vangelo libro con Evangelista Ritratti: decorate iniziale, c. 1480. I quattro Vangeli sono preceduti da un full-page ritratto miniatura dell'evangelista appropriato. Per tradizione, essi sono rappresentati come scribi contemporaneo circondato da tutti gli strumenti dei loro scambi— pentole di inchiostro, quill penne e coltellini. L'anonimo illuminatore di queste miniature, chiamato Hausbuch Master, è noto principalmente per un album di vivaci disegni come pure alcuni 90 incisioni in rame ora in Amsterdam. Egli è stato anche apparentemente un pannello pittore di alcune distinzioni. Il sapiente lavoro di penna, tracery e vite scorre,
Ritratto Di Auto del pittore e la sua famiglia da Jacob Delff (MI), 1594, pittura olandese, olio su pannello. L'artista dipinge un ritratto di sua moglie Maria Nagel. Dietro di lui sono i suoi figli Cornelis e Rochus che divenne pittori e William, che divenne un incisore (BSLOC 2016 3 109) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-auto-del-pittore-e-la-sua-famiglia-da-jacob-delff-mi-1594-pittura-olandese-olio-su-pannello-l-artista-dipinge-un-ritratto-di-sua-moglie-maria-nagel-dietro-di-lui-sono-i-suoi-figli-cornelis-e-rochus-che-divenne-pittori-e-william-che-divenne-un-incisore-bsloc-2016-3-109-115915983.html
RMGMGC0F–Ritratto Di Auto del pittore e la sua famiglia da Jacob Delff (MI), 1594, pittura olandese, olio su pannello. L'artista dipinge un ritratto di sua moglie Maria Nagel. Dietro di lui sono i suoi figli Cornelis e Rochus che divenne pittori e William, che divenne un incisore (BSLOC 2016 3 109)
AJAXNETPHOTO. PORT MARLY, FRANCIA. - PISSARRO PAINTING - PANNELLO INFORMATIVO PER IL DIPINTO DEL PITTORE IMPRESSIONISTA CAMILLE PISSARRO DAL TITOLO 'PORT MARLY, LE LAVOIR, 1872', SITUATO SUL POSTO SULLE RIVE DELLA SENNA DA CUI L'ARTISTA HA REALIZZATO IL DIPINTO, LA VISTA ORIGINALE DELL'ARTISTA ORA OSCURATA DALLA CRESCITA DELLA VEGETAZIONE.PHOTO:JONATHAN EASTLAND/AJAX REF:G121506 13700 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ajaxnetphoto-port-marly-francia-pissarro-painting-pannello-informativo-per-il-dipinto-del-pittore-impressionista-camille-pissarro-dal-titolo-port-marly-le-lavoir-1872-situato-sul-posto-sulle-rive-della-senna-da-cui-l-artista-ha-realizzato-il-dipinto-la-vista-originale-dell-artista-ora-oscurata-dalla-crescita-della-vegetazione-photo-jonathan-eastland-ajax-ref-g121506-13700-image378693424.html
RM2D02Y94–AJAXNETPHOTO. PORT MARLY, FRANCIA. - PISSARRO PAINTING - PANNELLO INFORMATIVO PER IL DIPINTO DEL PITTORE IMPRESSIONISTA CAMILLE PISSARRO DAL TITOLO 'PORT MARLY, LE LAVOIR, 1872', SITUATO SUL POSTO SULLE RIVE DELLA SENNA DA CUI L'ARTISTA HA REALIZZATO IL DIPINTO, LA VISTA ORIGINALE DELL'ARTISTA ORA OSCURATA DALLA CRESCITA DELLA VEGETAZIONE.PHOTO:JONATHAN EASTLAND/AJAX REF:G121506 13700
"Bonhomme Automobile" car body shop in Montelier (sud della Francia). Lavoratore uno spruzzo di vernice su un corpo vettura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bonhomme-automobile-car-body-shop-in-montelier-sud-della-francia-lavoratore-uno-spruzzo-di-vernice-su-un-corpo-vettura-image263231340.html
RMW87678–"Bonhomme Automobile" car body shop in Montelier (sud della Francia). Lavoratore uno spruzzo di vernice su un corpo vettura.
Verniciatore con rullo di vernice posizionato su un pannello vuoto e rivolto verso il lato isolato su sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/verniciatore-con-rullo-di-vernice-posizionato-su-un-pannello-vuoto-e-rivolto-verso-il-lato-isolato-su-sfondo-bianco-image569524398.html
RF2T2G252–Verniciatore con rullo di vernice posizionato su un pannello vuoto e rivolto verso il lato isolato su sfondo bianco
Pieta', olio su pannello. Giovanni Bellini (1426-1516) Italiano pittore rinascimentale. Mouring al di sopra del corpo di Cristo prima della sua tumulazione. La morte dolore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pieta-olio-su-pannello-giovanni-bellini-1426-1516-italiano-pittore-rinascimentale-mouring-al-di-sopra-del-corpo-di-cristo-prima-della-sua-tumulazione-la-morte-dolore-57359665.html
RMD98XRD–Pieta', olio su pannello. Giovanni Bellini (1426-1516) Italiano pittore rinascimentale. Mouring al di sopra del corpo di Cristo prima della sua tumulazione. La morte dolore
Pannello esterno del trittico di Jan Floreins da Hans Memling, c. 1430/1440 - 1494. Adorazione dei Magi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pannello-esterno-del-trittico-di-jan-floreins-da-hans-memling-c-1430-1440-1494-adorazione-dei-magi-135885266.html
RMHW2316–Pannello esterno del trittico di Jan Floreins da Hans Memling, c. 1430/1440 - 1494. Adorazione dei Magi.
L'ultima sentenza, fine 1460. Trittico del pittore tedesco Hans Memling(1430-1494). Pannello centrale: sentenza di Gesù e di San Michele Arcangelo. Museo Nazionale. Gdansk. La Polonia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-ultima-sentenza-fine-1460-trittico-del-pittore-tedesco-hans-memling-1430-1494-pannello-centrale-sentenza-di-gesu-e-di-san-michele-arcangelo-museo-nazionale-gdansk-la-polonia-130726673.html
RMHGK35N–L'ultima sentenza, fine 1460. Trittico del pittore tedesco Hans Memling(1430-1494). Pannello centrale: sentenza di Gesù e di San Michele Arcangelo. Museo Nazionale. Gdansk. La Polonia.
Tirolese 16 ° secolo, (pittore), San Albano di Magonza, c.. 1500/1525, olio su pannello, totale: 155.6 x 51.7 cm (61 1/4 x 20 3/8 poll Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tirolese-16-secolo-pittore-san-albano-di-magonza-c-1500-1525-olio-su-pannello-totale-155-6-x-51-7-cm-61-1-4-x-20-3-8-poll-image386260739.html
RM2DCBKEB–Tirolese 16 ° secolo, (pittore), San Albano di Magonza, c.. 1500/1525, olio su pannello, totale: 155.6 x 51.7 cm (61 1/4 x 20 3/8 poll
Cristo come l uomo dei dolori di Jan van Hemessen (1500-1556) fiammingo pittore rinascimentale. Datata XVI Secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-come-l-uomo-dei-dolori-di-jan-van-hemessen-1500-1556-fiammingo-pittore-rinascimentale-datata-xvi-secolo-image330682605.html
RM2A5YW11–Cristo come l uomo dei dolori di Jan van Hemessen (1500-1556) fiammingo pittore rinascimentale. Datata XVI Secolo
Pannello di piastrelle con musicisti in ceramica policroma Valencia xviii secolo Spagna - Spagnolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pannello-di-piastrelle-con-musicisti-in-ceramica-policroma-valencia-xviii-secolo-spagna-spagnolo-76118050.html
RMEBRD9P–Pannello di piastrelle con musicisti in ceramica policroma Valencia xviii secolo Spagna - Spagnolo
Taverna scena del pittore olandese dell'età d'oro, Adriaen van Ostade (1610-1685), olio su pannello, inizio del 1660 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/taverna-scena-del-pittore-olandese-dell-eta-d-oro-adriaen-van-ostade-1610-1685-olio-su-pannello-inizio-del-1660-image451291645.html
RM2H6632N–Taverna scena del pittore olandese dell'età d'oro, Adriaen van Ostade (1610-1685), olio su pannello, inizio del 1660
John la Farge, aiutando Angel Window Panel, (vetrate), pittura 1890 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/john-la-farge-aiutando-angel-window-panel-vetrate-pittura-1890-image553919272.html
RM2R555K4–John la Farge, aiutando Angel Window Panel, (vetrate), pittura 1890
Il Greco antico pittore Apelle, che è di Kos come personificazione della tecnica di pittura rappresentata in rilievo esagonale dal Rinascimento italiano scultore Andrea Pisano (1348-1450) dal il Campanile di Giotto (Campanile di Giotto), ora in mostra nel Museo dell'Opera del Duomo (Museo dell'Opera del Duomo di Firenze) in Firenze, Toscana, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-greco-antico-pittore-apelle-che-e-di-kos-come-personificazione-della-tecnica-di-pittura-rappresentata-in-rilievo-esagonale-dal-rinascimento-italiano-scultore-andrea-pisano-1348-1450-dal-il-campanile-di-giotto-campanile-di-giotto-ora-in-mostra-nel-museo-dell-opera-del-duomo-museo-dell-opera-del-duomo-di-firenze-in-firenze-toscana-italia-image212521154.html
RMP9N4W6–Il Greco antico pittore Apelle, che è di Kos come personificazione della tecnica di pittura rappresentata in rilievo esagonale dal Rinascimento italiano scultore Andrea Pisano (1348-1450) dal il Campanile di Giotto (Campanile di Giotto), ora in mostra nel Museo dell'Opera del Duomo (Museo dell'Opera del Duomo di Firenze) in Firenze, Toscana, Italia.
Questa immagine mostra la tavola raffigurante Madonna nel Giardino delle Rose (conosciuta anche come Madonna del Rose Bower e Vergine del Rose Bower) dell'artista tedesco Stephan Lochner, che ha sede nel Museo Wallraf-Richartz di Colonia, Germania. Di solito è datato c 1440-42, anche se alcuni storici dell'arte lo credono contemporaneo con la sua pala d'altare più tardi Dombild. Di solito è visto come uno dei suoi lavori più belli e più strettamente dettagliato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questa-immagine-mostra-la-tavola-raffigurante-madonna-nel-giardino-delle-rose-conosciuta-anche-come-madonna-del-rose-bower-e-vergine-del-rose-bower-dell-artista-tedesco-stephan-lochner-che-ha-sede-nel-museo-wallraf-richartz-di-colonia-germania-di-solito-e-datato-c-1440-42-anche-se-alcuni-storici-dell-arte-lo-credono-contemporaneo-con-la-sua-pala-d-altare-piu-tardi-dombild-di-solito-e-visto-come-uno-dei-suoi-lavori-piu-belli-e-piu-strettamente-dettagliato-image407274419.html
RF2EJGXJY–Questa immagine mostra la tavola raffigurante Madonna nel Giardino delle Rose (conosciuta anche come Madonna del Rose Bower e Vergine del Rose Bower) dell'artista tedesco Stephan Lochner, che ha sede nel Museo Wallraf-Richartz di Colonia, Germania. Di solito è datato c 1440-42, anche se alcuni storici dell'arte lo credono contemporaneo con la sua pala d'altare più tardi Dombild. Di solito è visto come uno dei suoi lavori più belli e più strettamente dettagliato.
Arte ispirata a Panel da un Calendario dei Santi (dipinto su entrambi i lati), Tempera in lino, 7 1/8 x 6 1/8 poll. (18,1 x 15,6 cm), dipinti, Pittore Russo (forse 16th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-panel-da-un-calendario-dei-santi-dipinto-su-entrambi-i-lati-tempera-in-lino-7-1-8-x-6-1-8-poll-18-1-x-15-6-cm-dipinti-pittore-russo-forse-16th-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463026226.html
RF2HW8JJX–Arte ispirata a Panel da un Calendario dei Santi (dipinto su entrambi i lati), Tempera in lino, 7 1/8 x 6 1/8 poll. (18,1 x 15,6 cm), dipinti, Pittore Russo (forse 16th secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Belgio / Paesi Bassi: "Natura morta con una caraffa con fiori". Pittura a olio su tavola di Hans Memling (c. 1433-1494), c. 1480. Hans Memling/Memlinc è stato un pittore fiammingo della prima tradizione fiamminga della pittura. Nato nel Medio Reno, ha fatto apprendistato nei Paesi Bassi e ha trascorso del tempo a Bruxelles. Nel 1465 divenne cittadino di Bruges, diventando uno dei principali artisti e maestro di un grande laboratorio. È diventato uno dei cittadini più ricchi della città. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/belgio-paesi-bassi-natura-morta-con-una-caraffa-con-fiori-pittura-a-olio-su-tavola-di-hans-memling-c-1433-1494-c-1480-hans-memling-memlinc-e-stato-un-pittore-fiammingo-della-prima-tradizione-fiamminga-della-pittura-nato-nel-medio-reno-ha-fatto-apprendistato-nei-paesi-bassi-e-ha-trascorso-del-tempo-a-bruxelles-nel-1465-divenne-cittadino-di-bruges-diventando-uno-dei-principali-artisti-e-maestro-di-un-grande-laboratorio-e-diventato-uno-dei-cittadini-piu-ricchi-della-citta-image344248823.html
RM2B01TTR–Belgio / Paesi Bassi: "Natura morta con una caraffa con fiori". Pittura a olio su tavola di Hans Memling (c. 1433-1494), c. 1480. Hans Memling/Memlinc è stato un pittore fiammingo della prima tradizione fiamminga della pittura. Nato nel Medio Reno, ha fatto apprendistato nei Paesi Bassi e ha trascorso del tempo a Bruxelles. Nel 1465 divenne cittadino di Bruges, diventando uno dei principali artisti e maestro di un grande laboratorio. È diventato uno dei cittadini più ricchi della città.
Rembrandt (1606-1669). Pittore olandese. Macellati Ox, 1655. Ancora hill. Il museo del Louvre. Parigi. La Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-rembrandt-1606-1669-pittore-olandese-macellati-ox-1655-ancora-hill-il-museo-del-louvre-parigi-la-francia-89914651.html
RMF67Y1F–Rembrandt (1606-1669). Pittore olandese. Macellati Ox, 1655. Ancora hill. Il museo del Louvre. Parigi. La Francia.
Anni sessanta, storico, un lavoratore verniciatura di finestre in legno su un prefabbricati in calcestruzzo a pezzo unico pannello parete rivestita in sasso-dash, Inghilterra, Regno Unito. In questa epoca, prefabbricati in pannelli di calcestruzzo realizzati fuori sede da stampi cominciò ad essere utilizzato per la costruzione di alto-aumento 'moderne' edifici. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/anni-sessanta-storico-un-lavoratore-verniciatura-di-finestre-in-legno-su-un-prefabbricati-in-calcestruzzo-a-pezzo-unico-pannello-parete-rivestita-in-sasso-dash-inghilterra-regno-unito-in-questa-epoca-prefabbricati-in-pannelli-di-calcestruzzo-realizzati-fuori-sede-da-stampi-comincio-ad-essere-utilizzato-per-la-costruzione-di-alto-aumento-moderne-edifici-image338686088.html
RM2AK0DFM–Anni sessanta, storico, un lavoratore verniciatura di finestre in legno su un prefabbricati in calcestruzzo a pezzo unico pannello parete rivestita in sasso-dash, Inghilterra, Regno Unito. In questa epoca, prefabbricati in pannelli di calcestruzzo realizzati fuori sede da stampi cominciò ad essere utilizzato per la costruzione di alto-aumento 'moderne' edifici.
Vangelo libro con Evangelista Ritratti: san Luca, 1480-1500. I quattro Vangeli sono preceduti da un full-page ritratto miniatura dell'evangelista appropriato. Per tradizione, essi sono rappresentati come scribi contemporaneo circondato da tutti gli strumenti dei loro scambi— pentole di inchiostro, quill penne e coltellini. L'anonimo illuminatore di queste miniature, chiamato Hausbuch Master, è noto principalmente per un album di vivaci disegni come pure alcuni 90 incisioni in rame ora in Amsterdam. Egli è stato anche apparentemente un pannello pittore di alcune distinzioni. Il sapiente lavoro di penna, tracery e vite scorre, come w Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vangelo-libro-con-evangelista-ritratti-san-luca-1480-1500-i-quattro-vangeli-sono-preceduti-da-un-full-page-ritratto-miniatura-dell-evangelista-appropriato-per-tradizione-essi-sono-rappresentati-come-scribi-contemporaneo-circondato-da-tutti-gli-strumenti-dei-loro-scambi-x2014-pentole-di-inchiostro-quill-penne-e-coltellini-l-anonimo-illuminatore-di-queste-miniature-chiamato-hausbuch-master-e-noto-principalmente-per-un-album-di-vivaci-disegni-come-pure-alcuni-90-incisioni-in-rame-ora-in-amsterdam-egli-e-stato-anche-apparentemente-un-pannello-pittore-di-alcune-distinzioni-il-sapiente-lavoro-di-penna-tracery-e-vite-scorre-come-w-image330093409.html
RM2A511E9–Vangelo libro con Evangelista Ritratti: san Luca, 1480-1500. I quattro Vangeli sono preceduti da un full-page ritratto miniatura dell'evangelista appropriato. Per tradizione, essi sono rappresentati come scribi contemporaneo circondato da tutti gli strumenti dei loro scambi— pentole di inchiostro, quill penne e coltellini. L'anonimo illuminatore di queste miniature, chiamato Hausbuch Master, è noto principalmente per un album di vivaci disegni come pure alcuni 90 incisioni in rame ora in Amsterdam. Egli è stato anche apparentemente un pannello pittore di alcune distinzioni. Il sapiente lavoro di penna, tracery e vite scorre, come w
Dipinto di Adriaen Brouwer (nato Oudenaarde, c. 1605 - morti Anversa, Gennaio 1638) due agricoltori rissa nel corso di un gioco di carte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dipinto-di-adriaen-brouwer-nato-oudenaarde-c-1605-morti-anversa-gennaio-1638-due-agricoltori-rissa-nel-corso-di-un-gioco-di-carte-134440687.html
RFHPM8D3–Dipinto di Adriaen Brouwer (nato Oudenaarde, c. 1605 - morti Anversa, Gennaio 1638) due agricoltori rissa nel corso di un gioco di carte
Pannello dell'altare di Tauberbischofsheim: Crocifissione di un pittore rinascimentale tedesco Matthias Gruenewald. Pubblicazione del libro 'Meyers Konversations-Lexikon', Volume 2, Lipsia, Germania, 1910 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pannello-dell-altare-di-tauberbischofsheim-crocifissione-di-un-pittore-rinascimentale-tedesco-matthias-gruenewald-pubblicazione-del-libro-meyers-konversations-lexikon-volume-2-lipsia-germania-1910-image471436821.html
RF2JAYPD9–Pannello dell'altare di Tauberbischofsheim: Crocifissione di un pittore rinascimentale tedesco Matthias Gruenewald. Pubblicazione del libro 'Meyers Konversations-Lexikon', Volume 2, Lipsia, Germania, 1910
Julio Romero de Torres - paesaggio aperto alla ringhiera del lungofiume - pannello - 1912 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/julio-romero-de-torres-paesaggio-aperto-alla-ringhiera-del-lungofiume-pannello-1912-image624669413.html
RF2Y8845W–Julio Romero de Torres - paesaggio aperto alla ringhiera del lungofiume - pannello - 1912
Giovane maschio pittore seduto su un cartello bianco e trattenimento di un rullo di vernice e un cucchiaio di colore isolato su sfondo bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giovane-maschio-pittore-seduto-su-un-cartello-bianco-e-trattenimento-di-un-rullo-di-vernice-e-un-cucchiaio-di-colore-isolato-su-sfondo-bianco-81418104.html
RFEMCWHC–Giovane maschio pittore seduto su un cartello bianco e trattenimento di un rullo di vernice e un cucchiaio di colore isolato su sfondo bianco
Puledri blu (stampa su pannello) da Franz Marc (1880-1916) un tedesco di pittore e incisore, una delle figure chiave del tedesco movimento espressionista. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-puledri-blu-stampa-su-pannello-da-franz-marc-1880-1916-un-tedesco-di-pittore-e-incisore-una-delle-figure-chiave-del-tedesco-movimento-espressionista-104966635.html
RMG2NJ0B–Puledri blu (stampa su pannello) da Franz Marc (1880-1916) un tedesco di pittore e incisore, una delle figure chiave del tedesco movimento espressionista.
Chiudere mostrando facce grottesche del XVI secolo la pittura Cristo che porta la croce del pittore olandese Hieronymus Bosch / Jheronimus Bosch Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-chiudere-mostrando-facce-grottesche-del-xvi-secolo-la-pittura-cristo-che-porta-la-croce-del-pittore-olandese-hieronymus-bosch-jheronimus-bosch-177531340.html
RMM8R710–Chiudere mostrando facce grottesche del XVI secolo la pittura Cristo che porta la croce del pittore olandese Hieronymus Bosch / Jheronimus Bosch
L'ultima sentenza, fine 1460. Trittico del pittore tedesco Hans Memling(1430-1494). Pannello centrale: sentenza di Gesù e di San Michele Arcangelo. Museo Nazionale. Gdansk. La Polonia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-l-ultima-sentenza-fine-1460-trittico-del-pittore-tedesco-hans-memling-1430-1494-pannello-centrale-sentenza-di-gesu-e-di-san-michele-arcangelo-museo-nazionale-gdansk-la-polonia-130726672.html
RMHGK35M–L'ultima sentenza, fine 1460. Trittico del pittore tedesco Hans Memling(1430-1494). Pannello centrale: sentenza di Gesù e di San Michele Arcangelo. Museo Nazionale. Gdansk. La Polonia.
Fra Filippo Lippi, (pittore), fiorentino, c.. 1406 - 1469, l'Annunciazione, c.. 1435/1440, tempera su pannello, totale: 100 x 161 cm (39 3/8 x 63 3/8 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fra-filippo-lippi-pittore-fiorentino-c-1406-1469-l-annunciazione-c-1435-1440-tempera-su-pannello-totale-100-x-161-cm-39-3-8-x-63-3-8-pollici-image386330179.html
RM2DCET2B–Fra Filippo Lippi, (pittore), fiorentino, c.. 1406 - 1469, l'Annunciazione, c.. 1435/1440, tempera su pannello, totale: 100 x 161 cm (39 3/8 x 63 3/8 pollici
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.