Paolo Gerolamo Piola - Il Resto su la fuga in Egitto - Blanton Museum of Art Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paolo-gerolamo-piola-il-resto-su-la-fuga-in-egitto-blanton-museum-of-art-101832677.html
RMFWJTH9–Paolo Gerolamo Piola - Il Resto su la fuga in Egitto - Blanton Museum of Art
Ritratto del Duca Paolo Gerolamo Grimaldi per Ritratto del Duca Paolo Gerolamo Grimaldi Italia, di Francisco Xavier dos Ramos 1744-1817 Madrid Italia, italiano, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-duca-paolo-gerolamo-grimaldi-per-ritratto-del-duca-paolo-gerolamo-grimaldi-italia-di-francisco-xavier-dos-ramos-1744-1817-madrid-italia-italiano-image449752039.html
RM2H3KY8R–Ritratto del Duca Paolo Gerolamo Grimaldi per Ritratto del Duca Paolo Gerolamo Grimaldi Italia, di Francisco Xavier dos Ramos 1744-1817 Madrid Italia, italiano,
Maria Maddalena Acquisto di unguento, attribuiti a Paolo Gerolamo Piola, 1666-1724 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maria-maddalena-acquisto-di-unguento-attribuiti-a-paolo-gerolamo-piola-1666-1724-162489858.html
RMKCA1D6–Maria Maddalena Acquisto di unguento, attribuiti a Paolo Gerolamo Piola, 1666-1724
Savona, Liturgia, Italia. Complesso museale della Cattedrale di Savona. Particolare del soffitto dipinto da Paolo Gerolamo brusco nella squisita Sisti del XV secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/savona-liturgia-italia-complesso-museale-della-cattedrale-di-savona-particolare-del-soffitto-dipinto-da-paolo-gerolamo-brusco-nella-squisita-sisti-del-xv-secolo-image607428940.html
RM2X86NPM–Savona, Liturgia, Italia. Complesso museale della Cattedrale di Savona. Particolare del soffitto dipinto da Paolo Gerolamo brusco nella squisita Sisti del XV secolo
In piedi la figura di Apollo con una lira, Paolo Gerolamo Piola, 1666-1724 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-piedi-la-figura-di-apollo-con-una-lira-paolo-gerolamo-piola-1666-1724-162489850.html
RMKCA1CX–In piedi la figura di Apollo con una lira, Paolo Gerolamo Piola, 1666-1724
Arte ispirata a Maria Maddalena unguento Buying, 1666–1724, penna e inchiostro marrone, spazzola e lavaggio marrone, 7 3/4 x 6 11/16in. (19,7 x 17cm), disegni, attribuiti a Paolo Gerolamo Piola (Genova 1666–1724 Genova, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-maria-maddalena-unguento-buying-1666-1724-penna-e-inchiostro-marrone-spazzola-e-lavaggio-marrone-7-3-4-x-6-11-16in-19-7-x-17cm-disegni-attribuiti-a-paolo-gerolamo-piola-genova-1666-1724-genova-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462953402.html
RF2HW59P2–Arte ispirata a Maria Maddalena unguento Buying, 1666–1724, penna e inchiostro marrone, spazzola e lavaggio marrone, 7 3/4 x 6 11/16in. (19,7 x 17cm), disegni, attribuiti a Paolo Gerolamo Piola (Genova 1666–1724 Genova, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
In scena con quattro figure di monaci Discoursing, Paolo Gerolamo Piola, 1666-1724 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-scena-con-quattro-figure-di-monaci-discoursing-paolo-gerolamo-piola-1666-1724-162489861.html
RMKCA1D9–In scena con quattro figure di monaci Discoursing, Paolo Gerolamo Piola, 1666-1724
. Il Battesimo di Gesù Cristo . Paolo Gerolamo Brusco 466 Paolo Girolamo Brusco, Die Taufe Christi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-battesimo-di-gesu-cristo-paolo-gerolamo-brusco-466-paolo-girolamo-brusco-die-taufe-christi-image187877809.html
RMMWJG1N–. Il Battesimo di Gesù Cristo . Paolo Gerolamo Brusco 466 Paolo Girolamo Brusco, Die Taufe Christi
Maria Maddalena Acquisto di unguento. Artista: attribuito a Paolo Gerolamo Piola (Italiano, 1666-1724 Genova Genova). Dimensioni: 7 3/4 x 6 11/16a. (19,7 x 17cm). Data: 1666-1724. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-maddalena-acquisto-di-unguento-artista-attribuito-a-paolo-gerolamo-piola-italiano-1666-1724-genova-genova-dimensioni-7-3-4-x-6-11-16a-19-7-x-17cm-data-1666-1724-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213307148.html
RMPB0YCC–Maria Maddalena Acquisto di unguento. Artista: attribuito a Paolo Gerolamo Piola (Italiano, 1666-1724 Genova Genova). Dimensioni: 7 3/4 x 6 11/16a. (19,7 x 17cm). Data: 1666-1724. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Paolo Gerolamo Piola - il resto sul volo in Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-gerolamo-piola-il-resto-sul-volo-in-egitto-image414026004.html
RF2F1GEB0–Paolo Gerolamo Piola - il resto sul volo in Egitto
Ritratto del duca Paolo Gerolamo Grimaldi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-del-duca-paolo-gerolamo-grimaldi-134879072.html
RMHRC7HM–Ritratto del duca Paolo Gerolamo Grimaldi
Paolo Gerolamo Piola e Nicola' Codazzi - Loggia del Rovine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-gerolamo-piola-e-nicola-codazzi-loggia-del-rovine-image406696122.html
RM2EHJH1E–Paolo Gerolamo Piola e Nicola' Codazzi - Loggia del Rovine
Paolo Gerolamo Piola e Nicolo' Codazzi Loggia delle rovine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-gerolamo-piola-e-nicolo-codazzi-loggia-delle-rovine-image152800554.html
RMJTGJJJ–Paolo Gerolamo Piola e Nicolo' Codazzi Loggia delle rovine
Italia Marche Jesi Palazzo Pianetti - sede della galleria d'arte comunale - Pradella: San Gerolamo: Di Pietro Paolo Agabiti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-marche-jesi-palazzo-pianetti-sede-della-galleria-d-arte-comunale-pradella-san-gerolamo-di-pietro-paolo-agabiti-image367109564.html
RM2C977YT–Italia Marche Jesi Palazzo Pianetti - sede della galleria d'arte comunale - Pradella: San Gerolamo: Di Pietro Paolo Agabiti
Piola, Paolo Gerolamo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piola-paolo-gerolamo-image418500831.html
RM2F8TA27–Piola, Paolo Gerolamo.
GENOVA, ITALIA - 7 MARZO 2023: Il soffitto e la cupola della chiesa di san Pietro in banchi con i quattro evangelisti di Paolo Gerolamo Piola. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/genova-italia-7-marzo-2023-il-soffitto-e-la-cupola-della-chiesa-di-san-pietro-in-banchi-con-i-quattro-evangelisti-di-paolo-gerolamo-piola-image544026200.html
RF2PH2EY4–GENOVA, ITALIA - 7 MARZO 2023: Il soffitto e la cupola della chiesa di san Pietro in banchi con i quattro evangelisti di Paolo Gerolamo Piola.
Diana-Selene ed Endymion 1689 di Paolo Gerolamo Piola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diana-selene-ed-endymion-1689-di-paolo-gerolamo-piola-image574007812.html
RM2T9T8R0–Diana-Selene ed Endymion 1689 di Paolo Gerolamo Piola
La Loggia delle rovine o di Diana fu dipinta da Paolo Gerolamo Piola e Nicolò Codazzi. Palazzo Rosso detto anche Palazzo Brignole sale, è oggi un palazzo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-loggia-delle-rovine-o-di-diana-fu-dipinta-da-paolo-gerolamo-piola-e-nicolo-codazzi-palazzo-rosso-detto-anche-palazzo-brignole-sale-e-oggi-un-palazzo-image568888157.html
RF2T1F2J5–La Loggia delle rovine o di Diana fu dipinta da Paolo Gerolamo Piola e Nicolò Codazzi. Palazzo Rosso detto anche Palazzo Brignole sale, è oggi un palazzo
San Marco e SS.Giovanni Battista e Gerolamo, Niccolò e Paolo; Bartolomeo Vivarini trittico in Santa Maria Gloriosa dei Frari, Venezia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-marco-e-ss-giovanni-battista-e-gerolamo-niccolo-e-paolo-bartolomeo-vivarini-trittico-in-santa-maria-gloriosa-dei-frari-venezia-165646647.html
RMKHDRYK–San Marco e SS.Giovanni Battista e Gerolamo, Niccolò e Paolo; Bartolomeo Vivarini trittico in Santa Maria Gloriosa dei Frari, Venezia
Savoldo Giovanni Gerolamo - Milano - Pinacoteca di Brera - (sala 14) Madonna in gloria con il Bambino, due angeli musicali e i Santi Pietro, Domenico, Paolo e Girolamo (pala di Pesaro) (15 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/savoldo-giovanni-gerolamo-milano-pinacoteca-di-brera-sala-14-madonna-in-gloria-con-il-bambino-due-angeli-musicali-e-i-santi-pietro-domenico-paolo-e-girolamo-pala-di-pesaro-15-image457718705.html
RF2HGJTTH–Savoldo Giovanni Gerolamo - Milano - Pinacoteca di Brera - (sala 14) Madonna in gloria con il Bambino, due angeli musicali e i Santi Pietro, Domenico, Paolo e Girolamo (pala di Pesaro) (15
San Gerolamo penitente - olio su tela - Paolo Veronese - seconda metà del XVI secolo - Pavia, Civica Pinacoteca Malaspina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-gerolamo-penitente-olio-su-tela-paolo-veronese-seconda-meta-del-xvi-secolo-pavia-civica-pinacoteca-malaspina-image592902779.html
RF2WCH1F7–San Gerolamo penitente - olio su tela - Paolo Veronese - seconda metà del XVI secolo - Pavia, Civica Pinacoteca Malaspina
Crivelli Carlo - Milano - Pinacoteca di Brera - (sala 22) Madonna col Bambino e i Santi Pietro e Paolo, Ansovino e Gerolamo (Madonna della Candeletta) (1488 90) (olio su tavola 218 x 75 cm) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/crivelli-carlo-milano-pinacoteca-di-brera-sala-22-madonna-col-bambino-e-i-santi-pietro-e-paolo-ansovino-e-gerolamo-madonna-della-candeletta-1488-90-olio-su-tavola-218-x-75-cm-image454780469.html
RF2HBW13H–Crivelli Carlo - Milano - Pinacoteca di Brera - (sala 22) Madonna col Bambino e i Santi Pietro e Paolo, Ansovino e Gerolamo (Madonna della Candeletta) (1488 90) (olio su tavola 218 x 75 cm)
polittico con S. Paolo eremita, S. Giovanni Battista e S. Gerolamo- afferco - Antonio e Bernardino Marinoni - XVI secolo - Nembro (BG) ch Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/polittico-con-s-paolo-eremita-s-giovanni-battista-e-s-gerolamo-afferco-antonio-e-bernardino-marinoni-xvi-secolo-nembro-bg-ch-image469819673.html
RF2J8A3P1–polittico con S. Paolo eremita, S. Giovanni Battista e S. Gerolamo- afferco - Antonio e Bernardino Marinoni - XVI secolo - Nembro (BG) ch
. Storia della Università di Genova . ovanni da Novi, M.^ Antonio da Gavi, Ambrogio Oderico,Giacomo Sbaroia, Battista Stefanini, Andrea Ponsono, CosmoDeferrari e Gerolamo Montano stesero i primi la mano in segnodi piena riconciliazione ai dieci dottori numerarli M.^ Martinoro, Gattolo, Nicolòde Costetto, Francesco Canuplo, Paolo Barnaba da Novi, Battista de Laula,Taddeo da Pietrasanta, Benedetto Canevali e Battista Boerio,dichiarando a questi di volere cessare da ogni querela e litigio,e di rinunziare a tutte le loro pretese e ragioni non menoche a tutti i privati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-della-universita-di-genova-ovanni-da-novi-m-antonio-da-gavi-ambrogio-oderico-giacomo-sbaroia-battista-stefanini-andrea-ponsono-cosmodeferrari-e-gerolamo-montano-stesero-i-primi-la-mano-in-segnodi-piena-riconciliazione-ai-dieci-dottori-numerarli-m-martinoro-gattolo-nicolode-costetto-francesco-canuplo-paolo-barnaba-da-novi-battista-de-laula-taddeo-da-pietrasanta-benedetto-canevali-e-battista-boerio-dichiarando-a-questi-di-volere-cessare-da-ogni-querela-e-litigio-e-di-rinunziare-a-tutte-le-loro-pretese-e-ragioni-non-menoche-a-tutti-i-privati-image369844592.html
RM2CDKTFC–. Storia della Università di Genova . ovanni da Novi, M.^ Antonio da Gavi, Ambrogio Oderico,Giacomo Sbaroia, Battista Stefanini, Andrea Ponsono, CosmoDeferrari e Gerolamo Montano stesero i primi la mano in segnodi piena riconciliazione ai dieci dottori numerarli M.^ Martinoro, Gattolo, Nicolòde Costetto, Francesco Canuplo, Paolo Barnaba da Novi, Battista de Laula,Taddeo da Pietrasanta, Benedetto Canevali e Battista Boerio,dichiarando a questi di volere cessare da ogni querela e litigio,e di rinunziare a tutte le loro pretese e ragioni non menoche a tutti i privati
Arte ispirata dalla scena con quattro figure di Monks Discoursing, 1666–1724, spazzola e lavaggio marrone, evidenziato con bianco, su carbone, su carta blu-grigia, 5 1/16 x 5 7/8in. (12,8 x 14,9cm), disegni, Paolo Gerolamo Piola (Genova 1666–1724 Genova), questo disegno è simile a, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-scena-con-quattro-figure-di-monks-discoursing-1666-1724-spazzola-e-lavaggio-marrone-evidenziato-con-bianco-su-carbone-su-carta-blu-grigia-5-1-16-x-5-7-8in-12-8-x-14-9cm-disegni-paolo-gerolamo-piola-genova-1666-1724-genova-questo-disegno-e-simile-a-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462948467.html
RF2HW53DR–Arte ispirata dalla scena con quattro figure di Monks Discoursing, 1666–1724, spazzola e lavaggio marrone, evidenziato con bianco, su carbone, su carta blu-grigia, 5 1/16 x 5 7/8in. (12,8 x 14,9cm), disegni, Paolo Gerolamo Piola (Genova 1666–1724 Genova), questo disegno è simile a, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Cristo nella casa di Marta e Maria (Luca 10:38-42), Paolo Gerolamo Piola, ca. 1700 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cristo-nella-casa-di-marta-e-maria-luca-10-38-42-paolo-gerolamo-piola-ca-1700-162488582.html
RMKC9YRJ–Cristo nella casa di Marta e Maria (Luca 10:38-42), Paolo Gerolamo Piola, ca. 1700
. Il Battesimo di Gesù Cristo . Paolo Gerolamo Brusco 407 Paolo Girolamo Brusco, Die Taufe Christi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-battesimo-di-gesu-cristo-paolo-gerolamo-brusco-407-paolo-girolamo-brusco-die-taufe-christi-image189147772.html
RMMYMBWG–. Il Battesimo di Gesù Cristo . Paolo Gerolamo Brusco 407 Paolo Girolamo Brusco, Die Taufe Christi
Matrimonio di Santa Caterina, Paolo Gerolamo Piola (italiano, 1666 - 1724), disegno, pennello e marrone; accresciuto di bianco; carta blu, 20,2 x 17,9 cm, l.l. Duca Alberto di Sassonia-Teschen, in basso a destra nella penna del disegno 'P: Geronimo Piola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/matrimonio-di-santa-caterina-paolo-gerolamo-piola-italiano-1666-1724-disegno-pennello-e-marrone-accresciuto-di-bianco-carta-blu-20-2-x-17-9-cm-l-l-duca-alberto-di-sassonia-teschen-in-basso-a-destra-nella-penna-del-disegno-p-geronimo-piola-image573306905.html
RM2T8MAPH–Matrimonio di Santa Caterina, Paolo Gerolamo Piola (italiano, 1666 - 1724), disegno, pennello e marrone; accresciuto di bianco; carta blu, 20,2 x 17,9 cm, l.l. Duca Alberto di Sassonia-Teschen, in basso a destra nella penna del disegno 'P: Geronimo Piola
In piedi la figura di Apollo con una lira. Artista: Paolo Gerolamo Piola (Italiano, 1666-1724 Genova Genova). Dimensioni: 11 1/8 x 5 11/16a. (28,2 x 14,4 cm). Data: 1666-1724. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-piedi-la-figura-di-apollo-con-una-lira-artista-paolo-gerolamo-piola-italiano-1666-1724-genova-genova-dimensioni-11-1-8-x-5-11-16a-28-2-x-14-4-cm-data-1666-1724-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213315405.html
RMPB19Y9–In piedi la figura di Apollo con una lira. Artista: Paolo Gerolamo Piola (Italiano, 1666-1724 Genova Genova). Dimensioni: 11 1/8 x 5 11/16a. (28,2 x 14,4 cm). Data: 1666-1724. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Ritratto del duca Paolo Gerolamo Grimaldi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-del-duca-paolo-gerolamo-grimaldi-134859169.html
RMHRBA6W–Ritratto del duca Paolo Gerolamo Grimaldi
Paolo Gerolamo Piola - il resto sul volo in Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-gerolamo-piola-il-resto-sul-volo-in-egitto-image406696156.html
RM2EHJH2M–Paolo Gerolamo Piola - il resto sul volo in Egitto
Paolo Gerolamo Piola nel riposo della fuga in Egitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-gerolamo-piola-nel-riposo-della-fuga-in-egitto-image152821100.html
RMJTHGTC–Paolo Gerolamo Piola nel riposo della fuga in Egitto
Italia Marche Jesi Palazzo Pianetti - sede della galleria d'arte comunale - Pradella: San Gerolamo: Di Pietro Paolo Agabiti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-marche-jesi-palazzo-pianetti-sede-della-galleria-d-arte-comunale-pradella-san-gerolamo-di-pietro-paolo-agabiti-image367109560.html
RM2C977YM–Italia Marche Jesi Palazzo Pianetti - sede della galleria d'arte comunale - Pradella: San Gerolamo: Di Pietro Paolo Agabiti
Niccolò Codazzi e Paolo Gerolamo Piola - Vista di un palazzo antico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-niccolo-codazzi-e-paolo-gerolamo-piola-vista-di-un-palazzo-antico-147607980.html
RMJG43DG–Niccolò Codazzi e Paolo Gerolamo Piola - Vista di un palazzo antico
Piola, Paolo Gerolamo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piola-paolo-gerolamo-image418648364.html
RM2F93278–Piola, Paolo Gerolamo.
GENOVA, ITALIA - 7 MARZO 2023: Il soffitto e la cupola della chiesa di san Pietro in banchi con i quattro evangelisti di Paolo Gerolamo Piola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/genova-italia-7-marzo-2023-il-soffitto-e-la-cupola-della-chiesa-di-san-pietro-in-banchi-con-i-quattro-evangelisti-di-paolo-gerolamo-piola-image545375855.html
RF2PK80D3–GENOVA, ITALIA - 7 MARZO 2023: Il soffitto e la cupola della chiesa di san Pietro in banchi con i quattro evangelisti di Paolo Gerolamo Piola
Arte ispirata a figura di Apollo con una lira, 1666–1724, pennello e lavaggio marrone, evidenziato con bianco, su tracce di carbone, su carta blu; tracce di squadratura in carbone, 11 1/8 x 5 11/16in. (28,2 x 14,4cm), disegni, Paolo Gerolamo Piola (Genova 1666–1724 Genova, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-figura-di-apollo-con-una-lira-1666-1724-pennello-e-lavaggio-marrone-evidenziato-con-bianco-su-tracce-di-carbone-su-carta-blu-tracce-di-squadratura-in-carbone-11-1-8-x-5-11-16in-28-2-x-14-4cm-disegni-paolo-gerolamo-piola-genova-1666-1724-genova-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462953407.html
RF2HW59P7–Arte ispirata a figura di Apollo con una lira, 1666–1724, pennello e lavaggio marrone, evidenziato con bianco, su tracce di carbone, su carta blu; tracce di squadratura in carbone, 11 1/8 x 5 11/16in. (28,2 x 14,4cm), disegni, Paolo Gerolamo Piola (Genova 1666–1724 Genova, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La Loggia delle rovine o di Diana fu dipinta da Paolo Gerolamo Piola e Nicolò Codazzi. Palazzo Rosso detto anche Palazzo Brignole sale, è oggi un palazzo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-loggia-delle-rovine-o-di-diana-fu-dipinta-da-paolo-gerolamo-piola-e-nicolo-codazzi-palazzo-rosso-detto-anche-palazzo-brignole-sale-e-oggi-un-palazzo-image568888178.html
RF2T1F2JX–La Loggia delle rovine o di Diana fu dipinta da Paolo Gerolamo Piola e Nicolò Codazzi. Palazzo Rosso detto anche Palazzo Brignole sale, è oggi un palazzo
Arte ispirata da Cristo nella Casa di Marta e Maria (Luca 10:38-42), ca. 1700, pennello e lavaggio marrone, evidenziato con bianco, su gesso nero, su carta blu-verde, 16 x 20-3/4" (40,7 x 52,7 cm), disegni, Paolo Gerolamo Piola (Genova 1666–1724 Genova), la storia è raccontata, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-cristo-nella-casa-di-marta-e-maria-luca-10-38-42-ca-1700-pennello-e-lavaggio-marrone-evidenziato-con-bianco-su-gesso-nero-su-carta-blu-verde-16-x-20-3-4-40-7-x-52-7-cm-disegni-paolo-gerolamo-piola-genova-1666-1724-genova-la-storia-e-raccontata-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462953417.html
RF2HW59PH–Arte ispirata da Cristo nella Casa di Marta e Maria (Luca 10:38-42), ca. 1700, pennello e lavaggio marrone, evidenziato con bianco, su gesso nero, su carta blu-verde, 16 x 20-3/4" (40,7 x 52,7 cm), disegni, Paolo Gerolamo Piola (Genova 1666–1724 Genova), la storia è raccontata, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Palazzo della Maridiana o Palazzo Gerolamo Grimaldi si trova nella salita di San Francesco al numero 4 nel centro storico di Genova, Liguri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/palazzo-della-maridiana-o-palazzo-gerolamo-grimaldi-si-trova-nella-salita-di-san-francesco-al-numero-4-nel-centro-storico-di-genova-liguri-image568983137.html
RF2T1KBP9–Palazzo della Maridiana o Palazzo Gerolamo Grimaldi si trova nella salita di San Francesco al numero 4 nel centro storico di Genova, Liguri
Madonna delle Grazie con S. Gerolamo, S.. Eusebop, S.. Eustochia e S. Paola - olio su tela - Paolo Caylina il giovane - vi secolo - Brescia, Santuario di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-delle-grazie-con-s-gerolamo-s-eusebop-s-eustochia-e-s-paola-olio-su-tela-paolo-caylina-il-giovane-vi-secolo-brescia-santuario-di-image560017873.html
RF2RF30E9–Madonna delle Grazie con S. Gerolamo, S.. Eusebop, S.. Eustochia e S. Paola - olio su tela - Paolo Caylina il giovane - vi secolo - Brescia, Santuario di
Chiesa di San Leonardo sec. XV - XVIII, Parasio, centro storico di Imperia, frazione di Porto Maurizio. Provincia di Imperia, Regione Liguria, Italia. La cath Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiesa-di-san-leonardo-sec-xv-xviii-parasio-centro-storico-di-imperia-frazione-di-porto-maurizio-provincia-di-imperia-regione-liguria-italia-la-cath-image486645310.html
RF2K7MH1J–Chiesa di San Leonardo sec. XV - XVIII, Parasio, centro storico di Imperia, frazione di Porto Maurizio. Provincia di Imperia, Regione Liguria, Italia. La cath
Madonna col bambino in trono con S. Sebastiano, S.. Silvestro, S. Paolo, S. Gerolamo, S. Elisabetta e S. Rocco - olio su tela - Lorenzo Costa il Vecch Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-col-bambino-in-trono-con-s-sebastiano-s-silvestro-s-paolo-s-gerolamo-s-elisabetta-e-s-rocco-olio-su-tela-lorenzo-costa-il-vecch-image587547861.html
RF2W3W385–Madonna col bambino in trono con S. Sebastiano, S.. Silvestro, S. Paolo, S. Gerolamo, S. Elisabetta e S. Rocco - olio su tela - Lorenzo Costa il Vecch
Girolamo Figino, Pittore milanese del XVI secolo [Obverse], 1562. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/girolamo-figino-pittore-milanese-del-xvi-secolo-obverse-1562-image418787546.html
RM2F99BP2–Girolamo Figino, Pittore milanese del XVI secolo [Obverse], 1562.
. Il Battesimo di Gesù Cristo . Paolo Gerolamo Brusco 466 Paolo Girolamo Brusco, Die Taufe Christi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-battesimo-di-gesu-cristo-paolo-gerolamo-brusco-466-paolo-girolamo-brusco-die-taufe-christi-image187435179.html
RMMTXBDF–. Il Battesimo di Gesù Cristo . Paolo Gerolamo Brusco 466 Paolo Girolamo Brusco, Die Taufe Christi
Lamentazione, Paolo Gerolamo Piola (italiano, 1666 - 1724), disegno, gesso; piuma; lavato; accresciuto con carta bianca; carta blu-grigia; i bordi destro e sinistro irregolarmente integrati con carta blu, 41,4 x 30,0 cm, fregio l.l.; r.b. Duke Albert di Saxe-Teschen, in alto a destra con penna '10 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lamentazione-paolo-gerolamo-piola-italiano-1666-1724-disegno-gesso-piuma-lavato-accresciuto-con-carta-bianca-carta-blu-grigia-i-bordi-destro-e-sinistro-irregolarmente-integrati-con-carta-blu-41-4-x-30-0-cm-fregio-l-l-r-b-duke-albert-di-saxe-teschen-in-alto-a-destra-con-penna-10-image573306782.html
RM2T8MAJ6–Lamentazione, Paolo Gerolamo Piola (italiano, 1666 - 1724), disegno, gesso; piuma; lavato; accresciuto con carta bianca; carta blu-grigia; i bordi destro e sinistro irregolarmente integrati con carta blu, 41,4 x 30,0 cm, fregio l.l.; r.b. Duke Albert di Saxe-Teschen, in alto a destra con penna '10
Il resto del volo in Egitto. Data/Periodo: dal 1690 fino al 1694. Pennello e inchiostro marrone con marrone e grigio lava e aumentava bianco (parzialmente ossidato) oltre gesso nero su grigio-verde antico carta vergata, stabilite. Altezza: 26,2 cm (10,3); Larghezza: 38,7 cm (15,2 in). Autore: Paolo Gerolamo Piola. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-resto-del-volo-in-egitto-data-periodo-dal-1690-fino-al-1694-pennello-e-inchiostro-marrone-con-marrone-e-grigio-lava-e-aumentava-bianco-parzialmente-ossidato-oltre-gesso-nero-su-grigio-verde-antico-carta-vergata-stabilite-altezza-26-2-cm-10-3-larghezza-38-7-cm-15-2-in-autore-paolo-gerolamo-piola-image219749571.html
RMPNECPY–Il resto del volo in Egitto. Data/Periodo: dal 1690 fino al 1694. Pennello e inchiostro marrone con marrone e grigio lava e aumentava bianco (parzialmente ossidato) oltre gesso nero su grigio-verde antico carta vergata, stabilite. Altezza: 26,2 cm (10,3); Larghezza: 38,7 cm (15,2 in). Autore: Paolo Gerolamo Piola.
Paolo Gerolamo Brusco - Savona - Città vecchia - Cappella Sistina - soffitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paolo-gerolamo-brusco-savona-citta-vecchia-cappella-sistina-soffitto-134658961.html
Niccolò Codlaci e Paolo Gerolamo Piola - Vista su un antico palazzo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/niccolo-codlaci-e-paolo-gerolamo-piola-vista-su-un-antico-palazzo-image402263368.html
RM2EACK0T–Niccolò Codlaci e Paolo Gerolamo Piola - Vista su un antico palazzo.
Niccolò Codazzi e Paolo Gerolamo Piola - Vista di un antico complesso termale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-niccolo-codazzi-e-paolo-gerolamo-piola-vista-di-un-antico-complesso-termale-147607982.html
RMJG43DJ–Niccolò Codazzi e Paolo Gerolamo Piola - Vista di un antico complesso termale
Paolo Gerolamo Piola matrimonio di Santa Caterina. Pennello marrone; coltivato in bianco; blu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-gerolamo-piola-matrimonio-di-santa-caterina-pennello-marrone-coltivato-in-bianco-blu-image572676005.html
RM2T7KJ2D–Paolo Gerolamo Piola matrimonio di Santa Caterina. Pennello marrone; coltivato in bianco; blu
GENOVA, ITALIA - 7 MARZO 2023: L'affresco di San Giovanni Evangelista dalla cupola della Chiesa di san Pietro in banchi di Paolo Gerolamo Piola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/genova-italia-7-marzo-2023-l-affresco-di-san-giovanni-evangelista-dalla-cupola-della-chiesa-di-san-pietro-in-banchi-di-paolo-gerolamo-piola-image555901470.html
RF2R8BDYX–GENOVA, ITALIA - 7 MARZO 2023: L'affresco di San Giovanni Evangelista dalla cupola della Chiesa di san Pietro in banchi di Paolo Gerolamo Piola
Mary Magdalen Buying Ointment 1880 di Paolo Gerolamo Piola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mary-magdalen-buying-ointment-1880-di-paolo-gerolamo-piola-image588923057.html
RM2W63NA9–Mary Magdalen Buying Ointment 1880 di Paolo Gerolamo Piola
Maria Maddalena Acquisto unguento 1666–1724 attribuito a Paolo Gerolamo Piola italiano. Maria Maddalena acquistare unguento 340487 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maria-maddalena-acquisto-unguento-1666-1724-attribuito-a-paolo-gerolamo-piola-italiano-maria-maddalena-acquistare-unguento-340487-image458563248.html
RM2HJ1A2T–Maria Maddalena Acquisto unguento 1666–1724 attribuito a Paolo Gerolamo Piola italiano. Maria Maddalena acquistare unguento 340487
Un dio del fiume e due putti Piola, Domenico 1627 - 1703, Piola, Paolo Gerolamo 1666 - 1724 disegni genovesi. Disegni italiani nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Mary Newcome Schleier, nr. 59, C 27883, 2004 Un dio del fiume e due putti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-dio-del-fiume-e-due-putti-piola-domenico-1627-1703-piola-paolo-gerolamo-1666-1724-disegni-genovesi-disegni-italiani-nel-dipartimento-di-stampe-e-disegni-statens-museum-for-kunst-mary-newcome-schleier-nr-59-c-27883-2004-un-dio-del-fiume-e-due-putti-image613435100.html
RM2XJ0AMC–Un dio del fiume e due putti Piola, Domenico 1627 - 1703, Piola, Paolo Gerolamo 1666 - 1724 disegni genovesi. Disegni italiani nel Dipartimento di stampe e disegni, Statens Museum for Kunst, Mary Newcome Schleier, nr. 59, C 27883, 2004 Un dio del fiume e due putti
Paolo Gerolamo Piola Primavera Cristo. Gesso; piuma; lavata; coltivata in bianco; carta blu -grigia; i bordi destro e sinistro sono irregolarmente integrati da carta di composizione blu Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paolo-gerolamo-piola-primavera-cristo-gesso-piuma-lavata-coltivata-in-bianco-carta-blu-grigia-i-bordi-destro-e-sinistro-sono-irregolarmente-integrati-da-carta-di-composizione-blu-image572675591.html
RM2T7KHFK–Paolo Gerolamo Piola Primavera Cristo. Gesso; piuma; lavata; coltivata in bianco; carta blu -grigia; i bordi destro e sinistro sono irregolarmente integrati da carta di composizione blu
Italia Marche Jesi Palazzo Pianetti - sede della galleria d'arte comunale - San Girolamo nel deserto: Di Pietro Paolo Agabiti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-marche-jesi-palazzo-pianetti-sede-della-galleria-d-arte-comunale-san-girolamo-nel-deserto-di-pietro-paolo-agabiti-image367109699.html
RM2C9784K–Italia Marche Jesi Palazzo Pianetti - sede della galleria d'arte comunale - San Girolamo nel deserto: Di Pietro Paolo Agabiti
Figura in piedi di Apollo con una lira 1666–1724 Paolo Gerolamo Piola italiano. Figura in piedi di Apollo con una lira. Paolo Gerolamo Piola (Genova 1666–1724 Genova). 1666–1724. Pennello e lavaggio marrone, evidenziato con bianco, su tracce di carbone, su carta blu; tracce di squadratura in carbone. Disegni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-in-piedi-di-apollo-con-una-lira-1666-1724-paolo-gerolamo-piola-italiano-figura-in-piedi-di-apollo-con-una-lira-paolo-gerolamo-piola-genova-1666-1724-genova-1666-1724-pennello-e-lavaggio-marrone-evidenziato-con-bianco-su-tracce-di-carbone-su-carta-blu-tracce-di-squadratura-in-carbone-disegni-image458068807.html
RM2HH6RC7–Figura in piedi di Apollo con una lira 1666–1724 Paolo Gerolamo Piola italiano. Figura in piedi di Apollo con una lira. Paolo Gerolamo Piola (Genova 1666–1724 Genova). 1666–1724. Pennello e lavaggio marrone, evidenziato con bianco, su tracce di carbone, su carta blu; tracce di squadratura in carbone. Disegni
Chiesa di San Leonardo sec. XV - XVIII, Parasio, centro storico di Imperia, frazione di Porto Maurizio. Provincia di Imperia, Regione Liguria, Italia. La cath Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiesa-di-san-leonardo-sec-xv-xviii-parasio-centro-storico-di-imperia-frazione-di-porto-maurizio-provincia-di-imperia-regione-liguria-italia-la-cath-image486645305.html
RF2K7MH1D–Chiesa di San Leonardo sec. XV - XVIII, Parasio, centro storico di Imperia, frazione di Porto Maurizio. Provincia di Imperia, Regione Liguria, Italia. La cath
Scena con quattro figure di Monaci Discoursing 1666–1724 Paolo Gerolamo Piola Italian questo disegno è simile a molti di Piola realizzato in marrone e bianco su carta blu-grigia, il tutto con le iniziali dell'artista identicamente posizionate nell'angolo in alto a sinistra (per esempio, Kupferstichkabinet, Berlino, inv. n. 26083; e Uffizi, Firenze, inv. n. 6861). Gli altri disegni sono su fogli molto più ampi, tuttavia, e ciascuno è costituito da diverse vignette correlate a livello tematico. È probabile che le quattro figure di Monks Discoursing appartenessero originariamente a un tale schizzo composito che fu poi tagliato in smalle Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-con-quattro-figure-di-monaci-discoursing-1666-1724-paolo-gerolamo-piola-italian-questo-disegno-e-simile-a-molti-di-piola-realizzato-in-marrone-e-bianco-su-carta-blu-grigia-il-tutto-con-le-iniziali-dell-artista-identicamente-posizionate-nell-angolo-in-alto-a-sinistra-per-esempio-kupferstichkabinet-berlino-inv-n-26083-e-uffizi-firenze-inv-n-6861-gli-altri-disegni-sono-su-fogli-molto-piu-ampi-tuttavia-e-ciascuno-e-costituito-da-diverse-vignette-correlate-a-livello-tematico-e-probabile-che-le-quattro-figure-di-monks-discoursing-appartenessero-originariamente-a-un-tale-schizzo-composito-che-fu-poi-tagliato-in-smalle-image458162798.html
RM2HHB392–Scena con quattro figure di Monaci Discoursing 1666–1724 Paolo Gerolamo Piola Italian questo disegno è simile a molti di Piola realizzato in marrone e bianco su carta blu-grigia, il tutto con le iniziali dell'artista identicamente posizionate nell'angolo in alto a sinistra (per esempio, Kupferstichkabinet, Berlino, inv. n. 26083; e Uffizi, Firenze, inv. n. 6861). Gli altri disegni sono su fogli molto più ampi, tuttavia, e ciascuno è costituito da diverse vignette correlate a livello tematico. È probabile che le quattro figure di Monks Discoursing appartenessero originariamente a un tale schizzo composito che fu poi tagliato in smalle
. Soffitto . 1765. Paolo Gerolamo Brusco 957 Paolo Gerolamo Brusco - Savona - Città vecchia - Cappella Sistina - soffitto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/soffitto-1765-paolo-gerolamo-brusco-957-paolo-gerolamo-brusco-savona-citta-vecchia-cappella-sistina-soffitto-image185498556.html
RMMNP58C–. Soffitto . 1765. Paolo Gerolamo Brusco 957 Paolo Gerolamo Brusco - Savona - Città vecchia - Cappella Sistina - soffitto
Cristo nella casa di Marta e Maria (Luca 10:38-42) ca. 1700 Paolo Gerolamo Piola Italian la storia è raccontata nel Vangelo secondo San Luca (10:38-42). Nel corso di un viaggio con i suoi discepoli, Gesù fu accolto nella casa di una donna di nome Martha. Mentre era impegnata nella preparazione di un pasto, sua sorella Maria sedette ai piedi del Signore, ascoltando le sue parole invece di aiutare con i compiti della casa. Questo maestoso tableau era senza dubbio destinato ad un monumentale affresco murale. Potrebbe essere associato alle decorazioni di Piola nella chiesa di Santa Marta a Genova. Tuttavia, in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-nella-casa-di-marta-e-maria-luca-10-38-42-ca-1700-paolo-gerolamo-piola-italian-la-storia-e-raccontata-nel-vangelo-secondo-san-luca-10-38-42-nel-corso-di-un-viaggio-con-i-suoi-discepoli-gesu-fu-accolto-nella-casa-di-una-donna-di-nome-martha-mentre-era-impegnata-nella-preparazione-di-un-pasto-sua-sorella-maria-sedette-ai-piedi-del-signore-ascoltando-le-sue-parole-invece-di-aiutare-con-i-compiti-della-casa-questo-maestoso-tableau-era-senza-dubbio-destinato-ad-un-monumentale-affresco-murale-potrebbe-essere-associato-alle-decorazioni-di-piola-nella-chiesa-di-santa-marta-a-genova-tuttavia-in-image457999246.html
RM2HH3JKX–Cristo nella casa di Marta e Maria (Luca 10:38-42) ca. 1700 Paolo Gerolamo Piola Italian la storia è raccontata nel Vangelo secondo San Luca (10:38-42). Nel corso di un viaggio con i suoi discepoli, Gesù fu accolto nella casa di una donna di nome Martha. Mentre era impegnata nella preparazione di un pasto, sua sorella Maria sedette ai piedi del Signore, ascoltando le sue parole invece di aiutare con i compiti della casa. Questo maestoso tableau era senza dubbio destinato ad un monumentale affresco murale. Potrebbe essere associato alle decorazioni di Piola nella chiesa di Santa Marta a Genova. Tuttavia, in
Busti di Ludovico e Gerolamo Foscarini . Italiano: Monumento a Ludovico e Gerolamo Foscarini di Pietro Baratta e Paolo Groppelli, cappella Foscarini, chiesa di San Stae, Venezia . XVIII. 1092 San Stae Ludovico e Gerolamo Foscarini Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busti-di-ludovico-e-gerolamo-foscarini-italiano-monumento-a-ludovico-e-gerolamo-foscarini-di-pietro-baratta-e-paolo-groppelli-cappella-foscarini-chiesa-di-san-stae-venezia-xviii-1092-san-stae-ludovico-e-gerolamo-foscarini-image185790501.html
RMMP7DK1–Busti di Ludovico e Gerolamo Foscarini . Italiano: Monumento a Ludovico e Gerolamo Foscarini di Pietro Baratta e Paolo Groppelli, cappella Foscarini, chiesa di San Stae, Venezia . XVIII. 1092 San Stae Ludovico e Gerolamo Foscarini
Paolo Gerolamo Piola e Nicolo' Codazzi Loggia delle rovine Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paolo-gerolamo-piola-e-nicolo-codazzi-loggia-delle-rovine-google-art-project-137405149.html
RMHYF9JN–Paolo Gerolamo Piola e Nicolo' Codazzi Loggia delle rovine Google Art Project
Niccolò Codlaci e Paolo Gerolamo Piola - Vista su un antico complesso termale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/niccolo-codlaci-e-paolo-gerolamo-piola-vista-su-un-antico-complesso-termale-image402263380.html
RM2EACK18–Niccolò Codlaci e Paolo Gerolamo Piola - Vista su un antico complesso termale.
GENOVA, ITALIA - 7 MARZO 2023: L'affresco di San Marco l'evangelista dalla cupola della Chiesa di san Pietro in banchi di Paolo Gerolamo Piola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/genova-italia-7-marzo-2023-l-affresco-di-san-marco-l-evangelista-dalla-cupola-della-chiesa-di-san-pietro-in-banchi-di-paolo-gerolamo-piola-image555902628.html
RF2R8BFD8–GENOVA, ITALIA - 7 MARZO 2023: L'affresco di San Marco l'evangelista dalla cupola della Chiesa di san Pietro in banchi di Paolo Gerolamo Piola
Scena con quattro figure di Monaci discorso 1973 di Paolo Gerolamo Piola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-con-quattro-figure-di-monaci-discorso-1973-di-paolo-gerolamo-piola-image588923241.html
RM2W63NGW–Scena con quattro figure di Monaci discorso 1973 di Paolo Gerolamo Piola
Cristo nella casa di Marta e Maria (Luca 10-38-42) di Paolo Gerolamo Piola (Genova 1666-1724 Genova), ca. 1700, Medio: Pennello e lavaggio marrone, evidenziato con bianco, su gesso nero, su carta blu-verde Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cristo-nella-casa-di-marta-e-maria-luca-10-38-42-di-paolo-gerolamo-piola-genova-1666-1724-genova-ca-1700-medio-pennello-e-lavaggio-marrone-evidenziato-con-bianco-su-gesso-nero-su-carta-blu-verde-168198730.html
RMKNJ35E–Cristo nella casa di Marta e Maria (Luca 10-38-42) di Paolo Gerolamo Piola (Genova 1666-1724 Genova), ca. 1700, Medio: Pennello e lavaggio marrone, evidenziato con bianco, su gesso nero, su carta blu-verde
Chiesa di San Leonardo sec. XV - XVIII, Parasio, centro storico di Imperia, frazione di Porto Maurizio. Provincia di Imperia, Regione Liguria, Italia. La cath Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiesa-di-san-leonardo-sec-xv-xviii-parasio-centro-storico-di-imperia-frazione-di-porto-maurizio-provincia-di-imperia-regione-liguria-italia-la-cath-image486645281.html
RF2K7MH0H–Chiesa di San Leonardo sec. XV - XVIII, Parasio, centro storico di Imperia, frazione di Porto Maurizio. Provincia di Imperia, Regione Liguria, Italia. La cath
Paolo Gerolamo Piola nel riposo della fuga in Egitto Google Art Project Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paolo-gerolamo-piola-nel-riposo-della-fuga-in-egitto-google-art-project-137410108.html
RMHYFFYT–Paolo Gerolamo Piola nel riposo della fuga in Egitto Google Art Project
GENOVA, ITALIA - 7 MARZO 2023: La cupola della Chiesa di san Pietro in banchi con i quattro evangelisti di Paolo Gerolamo Piola (fine 17. cent.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/genova-italia-7-marzo-2023-la-cupola-della-chiesa-di-san-pietro-in-banchi-con-i-quattro-evangelisti-di-paolo-gerolamo-piola-fine-17-cent-image544026503.html
RF2PH2F9Y–GENOVA, ITALIA - 7 MARZO 2023: La cupola della Chiesa di san Pietro in banchi con i quattro evangelisti di Paolo Gerolamo Piola (fine 17. cent.).
Figura in piedi di Apollo con una lira 1978 di Paolo Gerolamo Piola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-in-piedi-di-apollo-con-una-lira-1978-di-paolo-gerolamo-piola-image588923012.html
RM2W63N8M–Figura in piedi di Apollo con una lira 1978 di Paolo Gerolamo Piola
GENOVA, ITALIA - 7 MARZO 2023: L'affresco di San Luca evangelista dalla cupola della Chiesa di san Pietro in banchi di Paolo Gerolamo Piola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/genova-italia-7-marzo-2023-l-affresco-di-san-luca-evangelista-dalla-cupola-della-chiesa-di-san-pietro-in-banchi-di-paolo-gerolamo-piola-image555899285.html
RF2R8BB5W–GENOVA, ITALIA - 7 MARZO 2023: L'affresco di San Luca evangelista dalla cupola della Chiesa di san Pietro in banchi di Paolo Gerolamo Piola
Salome con la testa di San Giovanni Battista 1700-10 di Paolo Gerolamo Piola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/salome-con-la-testa-di-san-giovanni-battista-1700-10-di-paolo-gerolamo-piola-image574007813.html
RM2T9T8R1–Salome con la testa di San Giovanni Battista 1700-10 di Paolo Gerolamo Piola
GENOVA, ITALIA - 7 MARZO 2023: La cupola della Chiesa di san Pietro in banchi con i quattro evangelisti di Paolo Gerolamo Piola (fine 17. cent.). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/genova-italia-7-marzo-2023-la-cupola-della-chiesa-di-san-pietro-in-banchi-con-i-quattro-evangelisti-di-paolo-gerolamo-piola-fine-17-cent-image544026335.html
RF2PH2F3Y–GENOVA, ITALIA - 7 MARZO 2023: La cupola della Chiesa di san Pietro in banchi con i quattro evangelisti di Paolo Gerolamo Piola (fine 17. cent.).
Cristo nella casa di Marta e Maria (Luca 10:38-42) 1983 di Paolo Gerolamo Piola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-nella-casa-di-marta-e-maria-luca-10-38-42-1983-di-paolo-gerolamo-piola-image588923434.html
RM2W63NRP–Cristo nella casa di Marta e Maria (Luca 10:38-42) 1983 di Paolo Gerolamo Piola
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.