Pittore rinascimentale di soggetti religiosi Immagini Stock
Portia 1495 Fra Bartolomeo o Bartolommeo 1472 -1517 ( Bartolommeo di Pagholo - Baccio della porta) Italiano pittore rinascimentale di temi religiosi. Firenze e Roma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-portia-1495-fra-bartolomeo-o-bartolommeo-1472-1517-bartolommeo-di-pagholo-baccio-della-porta-italiano-pittore-rinascimentale-di-temi-religiosi-firenze-e-roma-146835988.html
RMJETXPC–Portia 1495 Fra Bartolomeo o Bartolommeo 1472 -1517 ( Bartolommeo di Pagholo - Baccio della porta) Italiano pittore rinascimentale di temi religiosi. Firenze e Roma.
Schizzo incompleto della testa di San Giuseppe da Fra Bartolommeo (1427 - 1517) Italiano pittore rinascimentale di temi religiosi. Datata xv secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/schizzo-incompleto-della-testa-di-san-giuseppe-da-fra-bartolommeo-1427-1517-italiano-pittore-rinascimentale-di-temi-religiosi-datata-xv-secolo-image68544573.html
RMDYED8D–Schizzo incompleto della testa di San Giuseppe da Fra Bartolommeo (1427 - 1517) Italiano pittore rinascimentale di temi religiosi. Datata xv secolo.
La visione di San Bernardo 1504. Fra Bartolomeo o Bartolommeo 1472 – 1517 ( Bartolommeo di Pagholo - Baccio della porta) pittore italiano rinascimentale di soggetti religiosi. Firenze e Roma. L'apparizione della Vergine a San Bernardo è un dipinto ad olio su legno di fra Bartolomeo, databile tra il 1504 e il 1507. Più articolata, però, è la metà sinistra, quella della Vergine, dove si trovano una serie di angeli che sembrano spingere per far avanzare la Madonna. A destra, invece, la presenza di due santi, Benedetto e Barnaba, bilancia il gruppo di Bernardo. Sullo sfondo c'è un br Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-visione-di-san-bernardo-1504-fra-bartolomeo-o-bartolommeo-1472-1517-bartolommeo-di-pagholo-baccio-della-porta-pittore-italiano-rinascimentale-di-soggetti-religiosi-firenze-e-roma-l-apparizione-della-vergine-a-san-bernardo-e-un-dipinto-ad-olio-su-legno-di-fra-bartolomeo-databile-tra-il-1504-e-il-1507-piu-articolata-pero-e-la-meta-sinistra-quella-della-vergine-dove-si-trovano-una-serie-di-angeli-che-sembrano-spingere-per-far-avanzare-la-madonna-a-destra-invece-la-presenza-di-due-santi-benedetto-e-barnaba-bilancia-il-gruppo-di-bernardo-sullo-sfondo-c-e-un-br-image487119187.html
RM2K8E5DR–La visione di San Bernardo 1504. Fra Bartolomeo o Bartolommeo 1472 – 1517 ( Bartolommeo di Pagholo - Baccio della porta) pittore italiano rinascimentale di soggetti religiosi. Firenze e Roma. L'apparizione della Vergine a San Bernardo è un dipinto ad olio su legno di fra Bartolomeo, databile tra il 1504 e il 1507. Più articolata, però, è la metà sinistra, quella della Vergine, dove si trovano una serie di angeli che sembrano spingere per far avanzare la Madonna. A destra, invece, la presenza di due santi, Benedetto e Barnaba, bilancia il gruppo di Bernardo. Sullo sfondo c'è un br
Questo ritratto di Savonarola fu fatto da fra Bartolomeo. Girolamo Savonarola (1452-1498) è stato un frate italiano domenicano di Ferrara e predicatore attivo nella Firenze rinascimentale. Divenne noto per le sue profezie di gloria civica, la sua difesa della distruzione dell'arte e della cultura secolare e le sue richieste di rinnovamento cristiano. Fra Bartolomeo (1472-1517), è stato un pittore italiano del Rinascimento di soggetti religiosi. Il ritratto è nel Chiostro di San Marco a Firenze. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/questo-ritratto-di-savonarola-fu-fatto-da-fra-bartolomeo-girolamo-savonarola-1452-1498-e-stato-un-frate-italiano-domenicano-di-ferrara-e-predicatore-attivo-nella-firenze-rinascimentale-divenne-noto-per-le-sue-profezie-di-gloria-civica-la-sua-difesa-della-distruzione-dell-arte-e-della-cultura-secolare-e-le-sue-richieste-di-rinnovamento-cristiano-fra-bartolomeo-1472-1517-e-stato-un-pittore-italiano-del-rinascimento-di-soggetti-religiosi-il-ritratto-e-nel-chiostro-di-san-marco-a-firenze-image575955652.html
RF2TD118M–Questo ritratto di Savonarola fu fatto da fra Bartolomeo. Girolamo Savonarola (1452-1498) è stato un frate italiano domenicano di Ferrara e predicatore attivo nella Firenze rinascimentale. Divenne noto per le sue profezie di gloria civica, la sua difesa della distruzione dell'arte e della cultura secolare e le sue richieste di rinnovamento cristiano. Fra Bartolomeo (1472-1517), è stato un pittore italiano del Rinascimento di soggetti religiosi. Il ritratto è nel Chiostro di San Marco a Firenze.
La Sacra Famiglia con il Bambino San Giovanni Battista 1506-1507 di fra Bartolomeo o Bartolommeo 1472 – 1517 (Bartolommeo di Pagnolo - Baccio della porta) pittore italiano rinascimentale di soggetti religiosi. Firenze e Roma, Italia, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sacra-famiglia-con-il-bambino-san-giovanni-battista-1506-1507-di-fra-bartolomeo-o-bartolommeo-1472-1517-bartolommeo-di-pagnolo-baccio-della-porta-pittore-italiano-rinascimentale-di-soggetti-religiosi-firenze-e-roma-italia-image351359759.html
RM2BBHPXR–La Sacra Famiglia con il Bambino San Giovanni Battista 1506-1507 di fra Bartolomeo o Bartolommeo 1472 – 1517 (Bartolommeo di Pagnolo - Baccio della porta) pittore italiano rinascimentale di soggetti religiosi. Firenze e Roma, Italia,
Pittura intitolato "La Vergine in adorazione del Bambino con san Giuseppe' di Fra Bartolommeo (1472-1517) Italiano pittore rinascimentale di temi religiosi. Datata 1511 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-intitolato-la-vergine-in-adorazione-del-bambino-con-san-giuseppe-di-fra-bartolommeo-1472-1517-italiano-pittore-rinascimentale-di-temi-religiosi-datata-1511-image330684990.html
RM2A60026–Pittura intitolato "La Vergine in adorazione del Bambino con san Giuseppe' di Fra Bartolommeo (1472-1517) Italiano pittore rinascimentale di temi religiosi. Datata 1511
L'Adorazione dei Magi (c.1520-1525) di Jan Jansz Mostaert (c.1474-1552) pittore rinascimentale olandese noto per i suoi soggetti religiosi e ritratti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-dei-magi-c-1520-1525-di-jan-jansz-mostaert-c-1474-1552-pittore-rinascimentale-olandese-noto-per-i-suoi-soggetti-religiosi-e-ritratti-image463936453.html
RM2HXP3K1–L'Adorazione dei Magi (c.1520-1525) di Jan Jansz Mostaert (c.1474-1552) pittore rinascimentale olandese noto per i suoi soggetti religiosi e ritratti.
La versione 1597 del Trionfo della morte di Jan Brueghel. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-versione-1597-del-trionfo-della-morte-di-jan-brueghel-breughel-e-stato-il-pittore-piu-importante-del-rinascimento-olandese-e-fiammingo-la-sua-scelta-di-soggetti-fu-influente-rifiuto-ritratti-e-scene-religiose-a-favore-di-scene-locali-e-contadine-image554553618.html
RM2R662PA–La versione 1597 del Trionfo della morte di Jan Brueghel. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine.
Due studi su un abbraccio (c. 1511) di fra Bartolommeo (1472-1517) pittore rinascimentale italiano. L'abbraccio tra i Santi Francesco e Domenico.leggenda aurea. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-studi-su-un-abbraccio-c-1511-di-fra-bartolommeo-1472-1517-pittore-rinascimentale-italiano-l-abbraccio-tra-i-santi-francesco-e-domenico-leggenda-aurea-image568223893.html
RM2T0CRAD–Due studi su un abbraccio (c. 1511) di fra Bartolommeo (1472-1517) pittore rinascimentale italiano. L'abbraccio tra i Santi Francesco e Domenico.leggenda aurea.
Trionfo della morte dipinto da un seguace di Peter Brueghel il Vecchio. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trionfo-della-morte-dipinto-da-un-seguace-di-peter-brueghel-il-vecchio-breughel-e-stato-il-pittore-piu-importante-del-rinascimento-olandese-e-fiammingo-la-sua-scelta-di-soggetti-fu-influente-rifiuto-ritratti-e-scene-religiose-a-favore-di-scene-locali-e-contadine-image554553593.html
RM2R662ND–Trionfo della morte dipinto da un seguace di Peter Brueghel il Vecchio. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine.
Giovanni Lanfranco, pittore e incisore italiano del periodo barocco, 1581-1647. Conosciuto anche come Cavaliere Giovanni di Stefano, dipinse a Roma soggetti religiosi per il cardinale Sannese e il papa Paolo V. Pittore e intaglio in rame. Incisione in copperplate di Pietro Antonio Pazzi dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-lanfranco-pittore-e-incisore-italiano-del-periodo-barocco-1581-1647-conosciuto-anche-come-cavaliere-giovanni-di-stefano-dipinse-a-roma-soggetti-religiosi-per-il-cardinale-sannese-e-il-papa-paolo-v-pittore-e-intaglio-in-rame-incisione-in-copperplate-di-pietro-antonio-pazzi-dopo-giovanni-domenico-campiglia-dopo-un-autoritratto-dell-artista-del-museo-florentino-di-francesco-moucke-serie-di-ritratti-de-pittori-serie-di-ritratti-di-pittori-stamperia-mouckiana-firenze-1752-62-image571824918.html
RM2T68TEE–Giovanni Lanfranco, pittore e incisore italiano del periodo barocco, 1581-1647. Conosciuto anche come Cavaliere Giovanni di Stefano, dipinse a Roma soggetti religiosi per il cardinale Sannese e il papa Paolo V. Pittore e intaglio in rame. Incisione in copperplate di Pietro Antonio Pazzi dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62.
La Misanthrope dipinta dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1568. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, con ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-misanthrope-dipinta-dal-pittore-rinascimentale-olandese-pieter-breughel-il-vecchio-nel-1568-breughel-e-stato-il-pittore-piu-importante-del-rinascimento-olandese-e-fiammingo-la-sua-scelta-di-soggetti-fu-influente-con-ritratti-e-scene-religiose-a-favore-di-scene-locali-e-contadine-image554553709.html
RM2R662WH–La Misanthrope dipinta dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1568. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, con ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine.
Copia fotografica del William Bouguereau Adolpe (1825-1905) La Flagellazione di nostro Signore Gesù Cristo(1880) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/copia-fotografica-del-william-bouguereau-adolpe-1825-1905-la-flagellazione-di-nostro-signore-gesu-cristo-1880-image187024679.html
RMMT7KTR–Copia fotografica del William Bouguereau Adolpe (1825-1905) La Flagellazione di nostro Signore Gesù Cristo(1880)
Baldassare Aloisi, o Baldassare Galanino, pittore e incisore di storia e ritratto italiano, 1578-1638. Dipinti temi religiosi e storici e incise le opere di Raffaello nella Loggia. Conosciuto anche come il Galanino. Baldassarre Aloisi, detto Galanino, Pittore. Incisione in copperplate di Carlo Gregori dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/baldassare-aloisi-o-baldassare-galanino-pittore-e-incisore-di-storia-e-ritratto-italiano-1578-1638-dipinti-temi-religiosi-e-storici-e-incise-le-opere-di-raffaello-nella-loggia-conosciuto-anche-come-il-galanino-baldassarre-aloisi-detto-galanino-pittore-incisione-in-copperplate-di-carlo-gregori-dopo-giovanni-domenico-campiglia-dopo-un-autoritratto-dell-artista-del-museo-florentino-di-francesco-moucke-serie-di-ritratti-de-pittori-serie-di-ritratti-di-pittori-stamperia-mouckiana-firenze-1752-62-image544553327.html
RM2PHXF93–Baldassare Aloisi, o Baldassare Galanino, pittore e incisore di storia e ritratto italiano, 1578-1638. Dipinti temi religiosi e storici e incise le opere di Raffaello nella Loggia. Conosciuto anche come il Galanino. Baldassarre Aloisi, detto Galanino, Pittore. Incisione in copperplate di Carlo Gregori dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62.
Due contadini fascine di legame. Artista Brueghel, Pieter il Giovane (c.1564-1638). Nel Barbiere Istituto di Belle Arti, Università di Birmingham. Pieter Brueghel il Giovane (1564 - 1638) era un fiammingo pittore rinascimentale, figlio di Pieter Brueghel il Vecchio. Quando lui aveva solo 5 anni, suo padre morì. Pieter Brueghel il Giovane ha ricevuto la sua formazione artistica dal Flemish pittore paesaggista Gilles van Coninxloo. Brueghel più tardi anche sposato la sorella del suo padrone. Pieter Brueghel il Giovane divenne un maestro nel 1585. Egli ha poi avviato alla pittura di paesaggi e soggetti religiosi e fantasia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-contadini-fascine-di-legame-artista-brueghel-pieter-il-giovane-c-1564-1638-nel-barbiere-istituto-di-belle-arti-universita-di-birmingham-pieter-brueghel-il-giovane-1564-1638-era-un-fiammingo-pittore-rinascimentale-figlio-di-pieter-brueghel-il-vecchio-quando-lui-aveva-solo-5-anni-suo-padre-mori-pieter-brueghel-il-giovane-ha-ricevuto-la-sua-formazione-artistica-dal-flemish-pittore-paesaggista-gilles-van-coninxloo-brueghel-piu-tardi-anche-sposato-la-sorella-del-suo-padrone-pieter-brueghel-il-giovane-divenne-un-maestro-nel-1585-egli-ha-poi-avviato-alla-pittura-di-paesaggi-e-soggetti-religiosi-e-fantasia-image268846222.html
RMWHB02P–Due contadini fascine di legame. Artista Brueghel, Pieter il Giovane (c.1564-1638). Nel Barbiere Istituto di Belle Arti, Università di Birmingham. Pieter Brueghel il Giovane (1564 - 1638) era un fiammingo pittore rinascimentale, figlio di Pieter Brueghel il Vecchio. Quando lui aveva solo 5 anni, suo padre morì. Pieter Brueghel il Giovane ha ricevuto la sua formazione artistica dal Flemish pittore paesaggista Gilles van Coninxloo. Brueghel più tardi anche sposato la sorella del suo padrone. Pieter Brueghel il Giovane divenne un maestro nel 1585. Egli ha poi avviato alla pittura di paesaggi e soggetti religiosi e fantasia
Italia, "marito e moglie". Dipinto a olio su tela di Lorenzo lotto (1480-1556), Bergamo, 1523. Lorenzo lotto è stato un artista italiano nato a Venezia e tradizionalmente iscritto alla scuola veneziana, anche se ha trascorso gran parte della sua carriera in altre città italiane. Disegnatore, illustratore e pittore di talento, ha lavorato principalmente su pale d'altare, ritratti religiosi e soggetti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/italia-marito-e-moglie-dipinto-a-olio-su-tela-di-lorenzo-lotto-1480-1556-bergamo-1523-lorenzo-lotto-e-stato-un-artista-italiano-nato-a-venezia-e-tradizionalmente-iscritto-alla-scuola-veneziana-anche-se-ha-trascorso-gran-parte-della-sua-carriera-in-altre-citta-italiane-disegnatore-illustratore-e-pittore-di-talento-ha-lavorato-principalmente-su-pale-d-altare-ritratti-religiosi-e-soggetti-image344248786.html
RM2B01TRE–Italia, "marito e moglie". Dipinto a olio su tela di Lorenzo lotto (1480-1556), Bergamo, 1523. Lorenzo lotto è stato un artista italiano nato a Venezia e tradizionalmente iscritto alla scuola veneziana, anche se ha trascorso gran parte della sua carriera in altre città italiane. Disegnatore, illustratore e pittore di talento, ha lavorato principalmente su pale d'altare, ritratti religiosi e soggetti.
Julius Schnorr von Carolsfeld. Ritratto di una donna. 1821. Germania. Spazzola e lavaggio marrone e penna e inchiostro bruno, con grafite su avorio carta intessuta la sedimentazione a Roma nel 1818, Schnorr von Carolsfeld divenne un membro del Nazareno Fraternità ci. Conosciuta anche come la Confraternita di San Luca, dopo il pittore-evangelista, questo gruppo di artisti tedeschi dipinto prevalentemente soggetti religiosi, riflettendo il loro interesse nel Rinascimento italiano. Resi con una linea sottile come quella di Botticelli, questo straordinariamente realistiche e convincente ritratto è stata di un parente stretto e rimase in famiglia fino al rece Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/julius-schnorr-von-carolsfeld-ritratto-di-una-donna-1821-germania-spazzola-e-lavaggio-marrone-e-penna-e-inchiostro-bruno-con-grafite-su-avorio-carta-intessuta-la-sedimentazione-a-roma-nel-1818-schnorr-von-carolsfeld-divenne-un-membro-del-nazareno-fraternita-ci-conosciuta-anche-come-la-confraternita-di-san-luca-dopo-il-pittore-evangelista-questo-gruppo-di-artisti-tedeschi-dipinto-prevalentemente-soggetti-religiosi-riflettendo-il-loro-interesse-nel-rinascimento-italiano-resi-con-una-linea-sottile-come-quella-di-botticelli-questo-straordinariamente-realistiche-e-convincente-ritratto-e-stata-di-un-parente-stretto-e-rimase-in-famiglia-fino-al-rece-image337950860.html
RM2AHPYNG–Julius Schnorr von Carolsfeld. Ritratto di una donna. 1821. Germania. Spazzola e lavaggio marrone e penna e inchiostro bruno, con grafite su avorio carta intessuta la sedimentazione a Roma nel 1818, Schnorr von Carolsfeld divenne un membro del Nazareno Fraternità ci. Conosciuta anche come la Confraternita di San Luca, dopo il pittore-evangelista, questo gruppo di artisti tedeschi dipinto prevalentemente soggetti religiosi, riflettendo il loro interesse nel Rinascimento italiano. Resi con una linea sottile come quella di Botticelli, questo straordinariamente realistiche e convincente ritratto è stata di un parente stretto e rimase in famiglia fino al rece
MASSYS, Quentin (1465/66, Lovanio, d. 1530, Anversa) Pala di Sant'Anna 1507-08 olio su legno, 224,5 x 219 cm (centro), 220 x 92 cm (ciascuna ala) Musées Royaux des Beaux-Arts, Bruxelles Quentin Massys, nato a Lovanio, fu ricevuto come maestro libero nella Gilda di San Luca ad Anversa nel 1491, dove divenne molto noto come pittore fiammingo e nuovo spirito religioso. La pala d'altare del museo di Bruxelles è firmata, datata e autenticata da documenti d'archivio. Fu commissionato nel 1507 dal Confr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/massys-quentin-1465-66-lovanio-d-1530-anversa-pala-di-sant-anna-1507-08-olio-su-legno-224-5-x-219-cm-centro-220-x-92-cm-ciascuna-ala-musees-royaux-des-beaux-arts-bruxelles-quentin-massys-nato-a-lovanio-fu-ricevuto-come-maestro-libero-nella-gilda-di-san-luca-ad-anversa-nel-1491-dove-divenne-molto-noto-come-pittore-fiammingo-e-nuovo-spirito-religioso-la-pala-d-altare-del-museo-di-bruxelles-e-firmata-datata-e-autenticata-da-documenti-d-archivio-fu-commissionato-nel-1507-dal-confr-image625279378.html
RM2Y97X6A–MASSYS, Quentin (1465/66, Lovanio, d. 1530, Anversa) Pala di Sant'Anna 1507-08 olio su legno, 224,5 x 219 cm (centro), 220 x 92 cm (ciascuna ala) Musées Royaux des Beaux-Arts, Bruxelles Quentin Massys, nato a Lovanio, fu ricevuto come maestro libero nella Gilda di San Luca ad Anversa nel 1491, dove divenne molto noto come pittore fiammingo e nuovo spirito religioso. La pala d'altare del museo di Bruxelles è firmata, datata e autenticata da documenti d'archivio. Fu commissionato nel 1507 dal Confr
Tiziano Vecelli Tiziano Vecellio Da Cadore 1485 1576 pittore italiano del rinascimento veneziano Pieve di Cadore sun nel mezzo di piccole stelle Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tiziano-vecelli-tiziano-vecellio-da-cadore-1485-1576-pittore-italiano-del-rinascimento-veneziano-pieve-di-cadore-sun-nel-mezzo-di-piccole-stelle-15264545.html
RMAMH4TJ–Tiziano Vecelli Tiziano Vecellio Da Cadore 1485 1576 pittore italiano del rinascimento veneziano Pieve di Cadore sun nel mezzo di piccole stelle
Pittura inclinato "La Vergine in adorazione del Bambino con san Giuseppe' da Fra Bartolomeo (1472-1517) un italiano pittore rinascimentale di temi religiosi. Datata XVI Secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-inclinato-la-vergine-in-adorazione-del-bambino-con-san-giuseppe-da-fra-bartolomeo-1472-1517-un-italiano-pittore-rinascimentale-di-temi-religiosi-datata-xvi-secolo-162591898.html
RMKCEKHE–Pittura inclinato "La Vergine in adorazione del Bambino con san Giuseppe' da Fra Bartolomeo (1472-1517) un italiano pittore rinascimentale di temi religiosi. Datata XVI Secolo
La Sacra Famiglia con il Bambino San Giovanni Battista 1506-1507 di fra Bartolomeo o Bartolommeo 1472 – 1517 (Bartolommeo di Pagnolo - Baccio della porta) pittore italiano rinascimentale di soggetti religiosi. Firenze e Roma, Italia, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-sacra-famiglia-con-il-bambino-san-giovanni-battista-1506-1507-di-fra-bartolomeo-o-bartolommeo-1472-1517-bartolommeo-di-pagnolo-baccio-della-porta-pittore-italiano-rinascimentale-di-soggetti-religiosi-firenze-e-roma-italia-image351359985.html
RM2BBHR6W–La Sacra Famiglia con il Bambino San Giovanni Battista 1506-1507 di fra Bartolomeo o Bartolommeo 1472 – 1517 (Bartolommeo di Pagnolo - Baccio della porta) pittore italiano rinascimentale di soggetti religiosi. Firenze e Roma, Italia,
Pittura inclinato "La Vergine in adorazione del Bambino con san Giuseppe' da Fra Bartolomeo (1472-1517) un italiano pittore rinascimentale di temi religiosi. Datata XVI Secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pittura-inclinato-la-vergine-in-adorazione-del-bambino-con-san-giuseppe-da-fra-bartolomeo-1472-1517-un-italiano-pittore-rinascimentale-di-temi-religiosi-datata-xvi-secolo-image610220423.html
RM2XCNXAF–Pittura inclinato "La Vergine in adorazione del Bambino con san Giuseppe' da Fra Bartolomeo (1472-1517) un italiano pittore rinascimentale di temi religiosi. Datata XVI Secolo
La visione di San Bernardo 1504. Fra Bartolomeo o Bartolommeo 1472 -1517 ( Bartolommeo di Pagholo - Baccio della porta) Italiano pittore rinascimentale di temi religiosi. Firenze e Roma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-visione-di-san-bernardo-1504-fra-bartolomeo-o-bartolommeo-1472-1517-bartolommeo-di-pagholo-baccio-della-porta-italiano-pittore-rinascimentale-di-temi-religiosi-firenze-e-roma-146836084.html
RMJETXWT–La visione di San Bernardo 1504. Fra Bartolomeo o Bartolommeo 1472 -1517 ( Bartolommeo di Pagholo - Baccio della porta) Italiano pittore rinascimentale di temi religiosi. Firenze e Roma.
Il Matrimonio mistico di Santa Caterina da Siena 1511 Fra Bartolomeo o Bartolommeo 1472 -1517 ( Bartolommeo di Pagholo - Baccio della porta) Italiano pittore rinascimentale di temi religiosi. Firenze e Roma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-matrimonio-mistico-di-santa-caterina-da-siena-1511-fra-bartolomeo-o-bartolommeo-1472-1517-bartolommeo-di-pagholo-baccio-della-porta-italiano-pittore-rinascimentale-di-temi-religiosi-firenze-e-roma-image232165869.html
RMRDM1X5–Il Matrimonio mistico di Santa Caterina da Siena 1511 Fra Bartolomeo o Bartolommeo 1472 -1517 ( Bartolommeo di Pagholo - Baccio della porta) Italiano pittore rinascimentale di temi religiosi. Firenze e Roma.
Due studi su un abbraccio (c. 1511) di fra Bartolommeo (1472-1517) pittore rinascimentale italiano. L'abbraccio tra i Santi Francesco e Domenico.leggenda aurea. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-studi-su-un-abbraccio-c-1511-di-fra-bartolommeo-1472-1517-pittore-rinascimentale-italiano-l-abbraccio-tra-i-santi-francesco-e-domenico-leggenda-aurea-image568223898.html
RM2T0CRAJ–Due studi su un abbraccio (c. 1511) di fra Bartolommeo (1472-1517) pittore rinascimentale italiano. L'abbraccio tra i Santi Francesco e Domenico.leggenda aurea.
Rappresentazione di Cristo nel Tempio 1516 da Frà Bartolomeo o Bartolommeo 1472 -1517 ( Bartolommeo di Pagholo - Baccio della porta) Italiano pittore rinascimentale di temi religiosi. Firenze e Roma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rappresentazione-di-cristo-nel-tempio-1516-da-fra-bartolomeo-o-bartolommeo-1472-1517-bartolommeo-di-pagholo-baccio-della-porta-italiano-pittore-rinascimentale-di-temi-religiosi-firenze-e-roma-image221664894.html
RMPTHKRA–Rappresentazione di Cristo nel Tempio 1516 da Frà Bartolomeo o Bartolommeo 1472 -1517 ( Bartolommeo di Pagholo - Baccio della porta) Italiano pittore rinascimentale di temi religiosi. Firenze e Roma
Apicoltori disegnati dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1568. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apicoltori-disegnati-dal-pittore-rinascimentale-olandese-pieter-breughel-il-vecchio-nel-1568-breughel-e-stato-il-pittore-piu-importante-del-rinascimento-olandese-e-fiammingo-la-sua-scelta-di-soggetti-fu-influente-rifiuto-ritratti-e-scene-religiose-a-favore-di-scene-locali-e-contadine-image554553566.html
RM2R662ME–Apicoltori disegnati dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1568. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine.
Giuseppe essendo tenuto in prigione 1515 Francesco Granacci 1469 -1543 pittore italiano del rinascimento. Villamagna Volterra ( ha addestrato a Firenze nello studio di Domenico Ghirlandaio ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuseppe-essendo-tenuto-in-prigione-1515-francesco-granacci-1469-1543-pittore-italiano-del-rinascimento-villamagna-volterra-ha-addestrato-a-firenze-nello-studio-di-domenico-ghirlandaio-image487332981.html
RM2K8RX59–Giuseppe essendo tenuto in prigione 1515 Francesco Granacci 1469 -1543 pittore italiano del rinascimento. Villamagna Volterra ( ha addestrato a Firenze nello studio di Domenico Ghirlandaio )
San Giovanni Evangelista di Luis de Morales (1512 – 1586), pittore spagnolo. Noto anche come El Divino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-evangelista-di-luis-de-morales-1512-1586-pittore-spagnolo-noto-anche-come-el-divino-image625189111.html
RM2Y93R2F–San Giovanni Evangelista di Luis de Morales (1512 – 1586), pittore spagnolo. Noto anche come El Divino.
Baldassare Aloisi, o Baldassare Galanino, pittore e incisore di storia e ritratto italiano, 1578-1638. Dipinti temi religiosi e storici e incise le opere di Raffaello nella Loggia. Conosciuto anche come il Galanino. Baldassarre Aloisi, detto Galanino, Pittore. Incisione in copperplate di Carlo Gregori dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/baldassare-aloisi-o-baldassare-galanino-pittore-e-incisore-di-storia-e-ritratto-italiano-1578-1638-dipinti-temi-religiosi-e-storici-e-incise-le-opere-di-raffaello-nella-loggia-conosciuto-anche-come-il-galanino-baldassarre-aloisi-detto-galanino-pittore-incisione-in-copperplate-di-carlo-gregori-dopo-giovanni-domenico-campiglia-dopo-un-autoritratto-dell-artista-del-museo-florentino-di-francesco-moucke-serie-di-ritratti-de-pittori-serie-di-ritratti-di-pittori-stamperia-mouckiana-firenze-1752-62-image571836791.html
RM2T69BJF–Baldassare Aloisi, o Baldassare Galanino, pittore e incisore di storia e ritratto italiano, 1578-1638. Dipinti temi religiosi e storici e incise le opere di Raffaello nella Loggia. Conosciuto anche come il Galanino. Baldassarre Aloisi, detto Galanino, Pittore. Incisione in copperplate di Carlo Gregori dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62.
Giovanni Lanfranco, pittore e incisore italiano del periodo barocco, 1581-1647. Conosciuto anche come Cavaliere Giovanni di Stefano, dipinse a Roma soggetti religiosi per il cardinale Sannese e il papa Paolo V. Pittore e intaglio in rame. Incisione in copperplate di Pietro Antonio Pazzi dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovanni-lanfranco-pittore-e-incisore-italiano-del-periodo-barocco-1581-1647-conosciuto-anche-come-cavaliere-giovanni-di-stefano-dipinse-a-roma-soggetti-religiosi-per-il-cardinale-sannese-e-il-papa-paolo-v-pittore-e-intaglio-in-rame-incisione-in-copperplate-di-pietro-antonio-pazzi-dopo-giovanni-domenico-campiglia-dopo-un-autoritratto-dell-artista-del-museo-florentino-di-francesco-moucke-serie-di-ritratti-de-pittori-serie-di-ritratti-di-pittori-stamperia-mouckiana-firenze-1752-62-image544553398.html
RM2PHXFBJ–Giovanni Lanfranco, pittore e incisore italiano del periodo barocco, 1581-1647. Conosciuto anche come Cavaliere Giovanni di Stefano, dipinse a Roma soggetti religiosi per il cardinale Sannese e il papa Paolo V. Pittore e intaglio in rame. Incisione in copperplate di Pietro Antonio Pazzi dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62.
Nicolas Bertin. Cristo lavando i piedi dei suoi discepoli. 1720-1730. La Francia. Olio su pannello Nicolas Bertin era principalmente un pittore di religiosi, mitologici e allegorici. Sebbene addestrati nel rigoroso francese tradizioni accademiche, spesso ha emulato la più ampia di stile di Tiziano, Paolo Veronese e veneta altri maestri rinascimentali. Per la sua rappresentazione di Cristo il lavaggio Saint ai piedi di Pietro subito dopo l'Ultima Cena (Giovanni 13 4-5), Bertin ha creato una maestosa scenografia teatrale che ricordano quelli di Veronese della foto. Attraverso il gesto e espressione facciale Bertin modo adatto descritto un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nicolas-bertin-cristo-lavando-i-piedi-dei-suoi-discepoli-1720-1730-la-francia-olio-su-pannello-nicolas-bertin-era-principalmente-un-pittore-di-religiosi-mitologici-e-allegorici-sebbene-addestrati-nel-rigoroso-francese-tradizioni-accademiche-spesso-ha-emulato-la-piu-ampia-di-stile-di-tiziano-paolo-veronese-e-veneta-altri-maestri-rinascimentali-per-la-sua-rappresentazione-di-cristo-il-lavaggio-saint-ai-piedi-di-pietro-subito-dopo-l-ultima-cena-giovanni-13-4-5-bertin-ha-creato-una-maestosa-scenografia-teatrale-che-ricordano-quelli-di-veronese-della-foto-attraverso-il-gesto-e-espressione-facciale-bertin-modo-adatto-descritto-un-image337978989.html
RM2AHT7J5–Nicolas Bertin. Cristo lavando i piedi dei suoi discepoli. 1720-1730. La Francia. Olio su pannello Nicolas Bertin era principalmente un pittore di religiosi, mitologici e allegorici. Sebbene addestrati nel rigoroso francese tradizioni accademiche, spesso ha emulato la più ampia di stile di Tiziano, Paolo Veronese e veneta altri maestri rinascimentali. Per la sua rappresentazione di Cristo il lavaggio Saint ai piedi di Pietro subito dopo l'Ultima Cena (Giovanni 13 4-5), Bertin ha creato una maestosa scenografia teatrale che ricordano quelli di Veronese della foto. Attraverso il gesto e espressione facciale Bertin modo adatto descritto un
Pittura intitolato "La Vergine in adorazione del Bambino con san Giuseppe' di Fra Bartolommeo (1472-1517) Italiano pittore rinascimentale di temi religiosi. Datata 1511 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-intitolato-la-vergine-in-adorazione-del-bambino-con-san-giuseppe-di-fra-bartolommeo-1472-1517-italiano-pittore-rinascimentale-di-temi-religiosi-datata-1511-90852720.html
RMF7PKG0–Pittura intitolato "La Vergine in adorazione del Bambino con san Giuseppe' di Fra Bartolommeo (1472-1517) Italiano pittore rinascimentale di temi religiosi. Datata 1511
Paesaggio scena con Saint Roch', c1500-1524. Artista: Joachim Patinir. Joachim Patinir (1480-1524) è stato un pittore fiammingo rinascimentale di storia e soggetti paesaggistici. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-scena-con-saint-roch-c1500-1524-artista-joachim-patinir-joachim-patinir-1480-1524-e-stato-un-pittore-fiammingo-rinascimentale-di-storia-e-soggetti-paesaggistici-image377038008.html
RM2CWBFR4–Paesaggio scena con Saint Roch', c1500-1524. Artista: Joachim Patinir. Joachim Patinir (1480-1524) è stato un pittore fiammingo rinascimentale di storia e soggetti paesaggistici.
La signora del Ginepro, c 1478, da Lorenzo di Credi (c. 1459 - 1537); Rinascimento italiano pittore e scultore, noto per i suoi dipinti su temi religiosi. Prima ha influenzato Leonardo da Vinci e da allora è stato fortemente influenzato da lui. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-signora-del-ginepro-c-1478-da-lorenzo-di-credi-c-1459-1537-rinascimento-italiano-pittore-e-scultore-noto-per-i-suoi-dipinti-su-temi-religiosi-prima-ha-influenzato-leonardo-da-vinci-e-da-allora-e-stato-fortemente-influenzato-da-lui-image235318098.html
RMRJRJHP–La signora del Ginepro, c 1478, da Lorenzo di Credi (c. 1459 - 1537); Rinascimento italiano pittore e scultore, noto per i suoi dipinti su temi religiosi. Prima ha influenzato Leonardo da Vinci e da allora è stato fortemente influenzato da lui.
Pittura intitolato "L'Annunciazione" da Paolo Veronese (1528-1588) Italiano pittore rinascimentale, meglio conosciuta per i grandi dipinti di storia di entrambi i religiosi e soggetti mitologici, come le nozze di Cana e la festa in casa di Levi. Datata XVI Secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pittura-intitolato-l-annunciazione-da-paolo-veronese-1528-1588-italiano-pittore-rinascimentale-meglio-conosciuta-per-i-grandi-dipinti-di-storia-di-entrambi-i-religiosi-e-soggetti-mitologici-come-le-nozze-di-cana-e-la-festa-in-casa-di-levi-datata-xvi-secolo-90838711.html
RMF7P1KK–Pittura intitolato "L'Annunciazione" da Paolo Veronese (1528-1588) Italiano pittore rinascimentale, meglio conosciuta per i grandi dipinti di storia di entrambi i religiosi e soggetti mitologici, come le nozze di Cana e la festa in casa di Levi. Datata XVI Secolo
Ecce Homo', 1520. Artista: Jan Mostaert. Jan Mostaert (1475-1555) è stato un pittore rinascimentale olandese, conosciuto soprattutto per i suoi soggetti religiosi e ritratti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ecce-homo-1520-artista-jan-mostaert-jan-mostaert-1475-1555-e-stato-un-pittore-rinascimentale-olandese-conosciuto-soprattutto-per-i-suoi-soggetti-religiosi-e-ritratti-image377037957.html
RM2CWBFN9–Ecce Homo', 1520. Artista: Jan Mostaert. Jan Mostaert (1475-1555) è stato un pittore rinascimentale olandese, conosciuto soprattutto per i suoi soggetti religiosi e ritratti.
La caduta degli Angeli Rebel dipinta dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-caduta-degli-angeli-rebel-dipinta-dal-pittore-rinascimentale-olandese-pieter-breughel-il-vecchio-breughel-e-stato-il-pittore-piu-importante-del-rinascimento-olandese-e-fiammingo-la-sua-scelta-di-soggetti-fu-influente-rifiuto-ritratti-e-scene-religiose-a-favore-di-scene-locali-e-contadine-image554553655.html
RM2R662RK–La caduta degli Angeli Rebel dipinta dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine.
Giuseppe essendo tenuto in prigione 1515 Francesco Granacci 1469 -1543 pittore italiano del rinascimento. Villamagna Volterra ( ha addestrato a Firenze nello studio di Domenico Ghirlandaio ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giuseppe-essendo-tenuto-in-prigione-1515-francesco-granacci-1469-1543-pittore-italiano-del-rinascimento-villamagna-volterra-ha-addestrato-a-firenze-nello-studio-di-domenico-ghirlandaio-image487332886.html
RM2K8RX1X–Giuseppe essendo tenuto in prigione 1515 Francesco Granacci 1469 -1543 pittore italiano del rinascimento. Villamagna Volterra ( ha addestrato a Firenze nello studio di Domenico Ghirlandaio )
La beata Vergine Maria Madre di Gesù da Luis de Morales (1512 - 1586) un pittore spagnolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-beata-vergine-maria-madre-di-gesu-da-luis-de-morales-1512-1586-un-pittore-spagnolo-image625189109.html
RM2Y93R2D–La beata Vergine Maria Madre di Gesù da Luis de Morales (1512 - 1586) un pittore spagnolo.
Giuseppe essendo tenuto in prigione 1515 Francesco Granacci 1469 -1543 pittore italiano del rinascimento. Villamagna Volterra ( ha addestrato a Firenze nello studio di Domenico Ghirlandaio ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-giuseppe-essendo-tenuto-in-prigione-1515-francesco-granacci-1469-1543-pittore-italiano-del-rinascimento-villamagna-volterra-ha-addestrato-a-firenze-nello-studio-di-domenico-ghirlandaio-146836024.html
RMJETXRM–Giuseppe essendo tenuto in prigione 1515 Francesco Granacci 1469 -1543 pittore italiano del rinascimento. Villamagna Volterra ( ha addestrato a Firenze nello studio di Domenico Ghirlandaio )
Agnolo di Cosimo, noto anche come il Bronzino o Agnolo Bronzino, pittore manierista italiano di Firenze, 1503-1572. Ritratti dipinti e soggetti religiosi. (Erroneamente etichettato Cristofano Allori detto il Bronzino.) Incisione in copperplate di Pietro Antonio Pazzi dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agnolo-di-cosimo-noto-anche-come-il-bronzino-o-agnolo-bronzino-pittore-manierista-italiano-di-firenze-1503-1572-ritratti-dipinti-e-soggetti-religiosi-erroneamente-etichettato-cristofano-allori-detto-il-bronzino-incisione-in-copperplate-di-pietro-antonio-pazzi-dopo-giovanni-domenico-campiglia-dopo-un-autoritratto-dell-artista-del-museo-florentino-di-francesco-moucke-serie-di-ritratti-de-pittori-serie-di-ritratti-di-pittori-stamperia-mouckiana-firenze-1752-62-image571907359.html
RM2T6CHJR–Agnolo di Cosimo, noto anche come il Bronzino o Agnolo Bronzino, pittore manierista italiano di Firenze, 1503-1572. Ritratti dipinti e soggetti religiosi. (Erroneamente etichettato Cristofano Allori detto il Bronzino.) Incisione in copperplate di Pietro Antonio Pazzi dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62.
La beata Vergine Maria Madre di Gesù da Luis de Morales (1512 - 1586) un pittore spagnolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-beata-vergine-maria-madre-di-gesu-da-luis-de-morales-1512-1586-un-pittore-spagnolo-168911157.html
RMKPPFW9–La beata Vergine Maria Madre di Gesù da Luis de Morales (1512 - 1586) un pittore spagnolo.
Agnolo di Cosimo, noto anche come il Bronzino o Agnolo Bronzino, pittore manierista italiano di Firenze, 1503-1572. Ritratti dipinti e soggetti religiosi. (Erroneamente etichettato Cristofano Allori detto il Bronzino.) Incisione in copperplate di Pietro Antonio Pazzi dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agnolo-di-cosimo-noto-anche-come-il-bronzino-o-agnolo-bronzino-pittore-manierista-italiano-di-firenze-1503-1572-ritratti-dipinti-e-soggetti-religiosi-erroneamente-etichettato-cristofano-allori-detto-il-bronzino-incisione-in-copperplate-di-pietro-antonio-pazzi-dopo-giovanni-domenico-campiglia-dopo-un-autoritratto-dell-artista-del-museo-florentino-di-francesco-moucke-serie-di-ritratti-de-pittori-serie-di-ritratti-di-pittori-stamperia-mouckiana-firenze-1752-62-image544553037.html
RM2PHXEXN–Agnolo di Cosimo, noto anche come il Bronzino o Agnolo Bronzino, pittore manierista italiano di Firenze, 1503-1572. Ritratti dipinti e soggetti religiosi. (Erroneamente etichettato Cristofano Allori detto il Bronzino.) Incisione in copperplate di Pietro Antonio Pazzi dopo Giovanni Domenico Campiglia dopo un autoritratto dell'artista del Museo Florentino di Francesco Moucke, Serie di Ritratti de Pittori (Serie di ritratti di pittori) stamperia Mouckiana, Firenze, 1752-62.
San Girolamo di Guglielmo Caccia ( chiamato il Moncalvo ) 1568 – 1625 pittore italiano di soggetti sacri in stile manierista. Italia, Italiano, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-girolamo-di-guglielmo-caccia-chiamato-il-moncalvo-1568-1625-pittore-italiano-di-soggetti-sacri-in-stile-manierista-italia-italiano-image449503547.html
RM2H38JA3–San Girolamo di Guglielmo Caccia ( chiamato il Moncalvo ) 1568 – 1625 pittore italiano di soggetti sacri in stile manierista. Italia, Italiano,
Il resto sul volo in Egitto', (dettaglio), c1500-1524. Artista: Joachim Patinir. Joachim Patinir (1480-1524) è stato un pittore fiammingo rinascimentale di storia e soggetti paesaggistici. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-resto-sul-volo-in-egitto-dettaglio-c1500-1524-artista-joachim-patinir-joachim-patinir-1480-1524-e-stato-un-pittore-fiammingo-rinascimentale-di-storia-e-soggetti-paesaggistici-image377037989.html
RM2CWBFPD–Il resto sul volo in Egitto', (dettaglio), c1500-1524. Artista: Joachim Patinir. Joachim Patinir (1480-1524) è stato un pittore fiammingo rinascimentale di storia e soggetti paesaggistici.
I tre soldati dipinti dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1568. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, con ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-tre-soldati-dipinti-dal-pittore-rinascimentale-olandese-pieter-breughel-il-vecchio-nel-1568-breughel-e-stato-il-pittore-piu-importante-del-rinascimento-olandese-e-fiammingo-la-sua-scelta-di-soggetti-fu-influente-con-ritratti-e-scene-religiose-a-favore-di-scene-locali-e-contadine-image554553478.html
RM2R662HA–I tre soldati dipinti dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1568. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, con ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine.
La conversione di Paolo dipinta dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1567. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, con ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-conversione-di-paolo-dipinta-dal-pittore-rinascimentale-olandese-pieter-breughel-il-vecchio-nel-1567-breughel-e-stato-il-pittore-piu-importante-del-rinascimento-olandese-e-fiammingo-la-sua-scelta-di-soggetti-fu-influente-con-ritratti-e-scene-religiose-a-favore-di-scene-locali-e-contadine-image554553703.html
RM2R662WB–La conversione di Paolo dipinta dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1567. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, con ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine.
La danza contadina dipinta dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1568. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-danza-contadina-dipinta-dal-pittore-rinascimentale-olandese-pieter-breughel-il-vecchio-nel-1568-breughel-e-stato-il-pittore-piu-importante-del-rinascimento-olandese-e-fiammingo-la-sua-scelta-di-soggetti-fu-influente-rifiuto-ritratti-e-scene-religiose-a-favore-di-scene-locali-e-contadine-image554553674.html
RM2R662TA–La danza contadina dipinta dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1568. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine.
San Giovanni Evangelista di Luis de Morales (1512 – 1586), pittore spagnolo. Noto anche come El Divino. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-san-giovanni-evangelista-di-luis-de-morales-1512-1586-pittore-spagnolo-noto-anche-come-el-divino-168911162.html
RMKPPFWE–San Giovanni Evangelista di Luis de Morales (1512 – 1586), pittore spagnolo. Noto anche come El Divino.
Giochi per bambini dipinti dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1560. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giochi-per-bambini-dipinti-dal-pittore-rinascimentale-olandese-pieter-breughel-il-vecchio-nel-1560-breughel-e-stato-il-pittore-piu-importante-del-rinascimento-olandese-e-fiammingo-la-sua-scelta-di-soggetti-fu-influente-rifiuto-ritratti-e-scene-religiose-a-favore-di-scene-locali-e-contadine-image554553471.html
RM2R662H3–Giochi per bambini dipinti dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1560. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine.
La Danza nuziale dipinta dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1566. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-danza-nuziale-dipinta-dal-pittore-rinascimentale-olandese-pieter-breughel-il-vecchio-nel-1566-breughel-e-stato-il-pittore-piu-importante-del-rinascimento-olandese-e-fiammingo-la-sua-scelta-di-soggetti-fu-influente-rifiuto-ritratti-e-scene-religiose-a-favore-di-scene-locali-e-contadine-image554553679.html
RM2R662TF–La Danza nuziale dipinta dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1566. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine.
Il pesce grande mangia il pesce piccolo, disegno di Brueghel per una stampa del 1556. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pesce-grande-mangia-il-pesce-piccolo-disegno-di-brueghel-per-una-stampa-del-1556-breughel-e-stato-il-pittore-piu-importante-del-rinascimento-olandese-e-fiammingo-la-sua-scelta-di-soggetti-fu-influente-rifiuto-ritratti-e-scene-religiose-a-favore-di-scene-locali-e-contadine-image554553622.html
RM2R662PE–Il pesce grande mangia il pesce piccolo, disegno di Brueghel per una stampa del 1556. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine.
Adorazione dei Magi dipinta dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1564. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, con ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-dei-magi-dipinta-dal-pittore-rinascimentale-olandese-pieter-breughel-il-vecchio-nel-1564-breughel-e-stato-il-pittore-piu-importante-del-rinascimento-olandese-e-fiammingo-la-sua-scelta-di-soggetti-fu-influente-con-ritratti-e-scene-religiose-a-favore-di-scene-locali-e-contadine-image554553660.html
RM2R662RT–Adorazione dei Magi dipinta dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1564. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, con ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine.
La Magpie sul Gelette dipinta dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1568. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, con ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-magpie-sul-gelette-dipinta-dal-pittore-rinascimentale-olandese-pieter-breughel-il-vecchio-nel-1568-breughel-e-stato-il-pittore-piu-importante-del-rinascimento-olandese-e-fiammingo-la-sua-scelta-di-soggetti-fu-influente-con-ritratti-e-scene-religiose-a-favore-di-scene-locali-e-contadine-image554553668.html
RM2R662T4–La Magpie sul Gelette dipinta dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1568. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, con ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine.
Il censimento del popolo di Betlemme è stato dipinto dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1566. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, con ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-censimento-del-popolo-di-betlemme-e-stato-dipinto-dal-pittore-rinascimentale-olandese-pieter-breughel-il-vecchio-nel-1566-breughel-e-stato-il-pittore-piu-importante-del-rinascimento-olandese-e-fiammingo-la-sua-scelta-di-soggetti-fu-influente-con-ritratti-e-scene-religiose-a-favore-di-scene-locali-e-contadine-image554553711.html
RM2R662WK–Il censimento del popolo di Betlemme è stato dipinto dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1566. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, con ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine.
I ciechi che guidano i ciechi dipinti dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1568. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-ciechi-che-guidano-i-ciechi-dipinti-dal-pittore-rinascimentale-olandese-pieter-breughel-il-vecchio-nel-1568-breughel-e-stato-il-pittore-piu-importante-del-rinascimento-olandese-e-fiammingo-la-sua-scelta-di-soggetti-fu-influente-rifiuto-ritratti-e-scene-religiose-a-favore-di-scene-locali-e-contadine-image554553614.html
RM2R662P6–I ciechi che guidano i ciechi dipinti dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1568. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine.
Il Peasant e il Nest Robber dipingono dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1568. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, egli elesse ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-peasant-e-il-nest-robber-dipingono-dal-pittore-rinascimentale-olandese-pieter-breughel-il-vecchio-nel-1568-breughel-e-stato-il-pittore-piu-importante-del-rinascimento-olandese-e-fiammingo-la-sua-scelta-di-soggetti-fu-influente-egli-elesse-ritratti-e-scene-religiose-a-favore-di-scene-locali-e-contadine-image554553691.html
RM2R662TY–Il Peasant e il Nest Robber dipingono dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1568. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, egli elesse ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine.
Il matrimonio contadino dipinto dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1566-69. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-matrimonio-contadino-dipinto-dal-pittore-rinascimentale-olandese-pieter-breughel-il-vecchio-nel-1566-69-breughel-e-stato-il-pittore-piu-importante-del-rinascimento-olandese-e-fiammingo-la-sua-scelta-di-soggetti-fu-influente-rifiuto-ritratti-e-scene-religiose-a-favore-di-scene-locali-e-contadine-image554553514.html
RM2R662JJ–Il matrimonio contadino dipinto dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1566-69. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine.
Paesaggio con il volo in Egitto dipinto dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1563. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-con-il-volo-in-egitto-dipinto-dal-pittore-rinascimentale-olandese-pieter-breughel-il-vecchio-nel-1563-breughel-e-stato-il-pittore-piu-importante-del-rinascimento-olandese-e-fiammingo-la-sua-scelta-di-soggetti-fu-influente-rifiuto-ritratti-e-scene-religiose-a-favore-di-scene-locali-e-contadine-image554553596.html
RM2R662NG–Paesaggio con il volo in Egitto dipinto dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1563. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine.
Cristo e gli Apostoli nel Mare di Galilea dipinte dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1553. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, con ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cristo-e-gli-apostoli-nel-mare-di-galilea-dipinte-dal-pittore-rinascimentale-olandese-pieter-breughel-il-vecchio-nel-1553-breughel-e-stato-il-pittore-piu-importante-del-rinascimento-olandese-e-fiammingo-la-sua-scelta-di-soggetti-fu-influente-con-ritratti-e-scene-religiose-a-favore-di-scene-locali-e-contadine-image554553697.html
RM2R662W5–Cristo e gli Apostoli nel Mare di Galilea dipinte dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1553. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, con ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine.
La lotta tra Carnevale e Quaresima dipinta dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1559. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-lotta-tra-carnevale-e-quaresima-dipinta-dal-pittore-rinascimentale-olandese-pieter-breughel-il-vecchio-nel-1559-breughel-e-stato-il-pittore-piu-importante-del-rinascimento-olandese-e-fiammingo-la-sua-scelta-di-soggetti-fu-influente-rifiuto-ritratti-e-scene-religiose-a-favore-di-scene-locali-e-contadine-image554553559.html
RM2R662M7–La lotta tra Carnevale e Quaresima dipinta dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1559. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine.
Il vino di San Martini giorno dipinto dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1565. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, con ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-vino-di-san-martini-giorno-dipinto-dal-pittore-rinascimentale-olandese-pieter-breughel-il-vecchio-nel-1565-breughel-e-stato-il-pittore-piu-importante-del-rinascimento-olandese-e-fiammingo-la-sua-scelta-di-soggetti-fu-influente-con-ritratti-e-scene-religiose-a-favore-di-scene-locali-e-contadine-image554553718.html
RM2R662WX–Il vino di San Martini giorno dipinto dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1565. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, con ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine.
Battaglia navale nel Golfo di Napoli dipinta dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1958. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, con ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/battaglia-navale-nel-golfo-di-napoli-dipinta-dal-pittore-rinascimentale-olandese-pieter-breughel-il-vecchio-nel-1958-breughel-e-stato-il-pittore-piu-importante-del-rinascimento-olandese-e-fiammingo-la-sua-scelta-di-soggetti-fu-influente-con-ritratti-e-scene-religiose-a-favore-di-scene-locali-e-contadine-image554553681.html
RM2R662TH–Battaglia navale nel Golfo di Napoli dipinta dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1958. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, con ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine.
Il giorno cupo - Primavera dipinta dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1559 come parte della sua serie Seasons. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-giorno-cupo-primavera-dipinta-dal-pittore-rinascimentale-olandese-pieter-breughel-il-vecchio-nel-1559-come-parte-della-sua-serie-seasons-breughel-e-stato-il-pittore-piu-importante-del-rinascimento-olandese-e-fiammingo-la-sua-scelta-di-soggetti-fu-influente-rifiuto-ritratti-e-scene-religiose-a-favore-di-scene-locali-e-contadine-image554553607.html
RM2R662NY–Il giorno cupo - Primavera dipinta dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1559 come parte della sua serie Seasons. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine.
Paesaggio invernale con pattinatori e una trappola ornitologica dipinta dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1565. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-invernale-con-pattinatori-e-una-trappola-ornitologica-dipinta-dal-pittore-rinascimentale-olandese-pieter-breughel-il-vecchio-nel-1565-breughel-e-stato-il-pittore-piu-importante-del-rinascimento-olandese-e-fiammingo-la-sua-scelta-di-soggetti-fu-influente-rifiuto-ritratti-e-scene-religiose-a-favore-di-scene-locali-e-contadine-image554553576.html
RM2R662MT–Paesaggio invernale con pattinatori e una trappola ornitologica dipinta dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1565. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine.
Paesaggio invernale con pattinatori e una trappola ornitologica dipinta dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1565. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/paesaggio-invernale-con-pattinatori-e-una-trappola-ornitologica-dipinta-dal-pittore-rinascimentale-olandese-pieter-breughel-il-vecchio-nel-1565-breughel-e-stato-il-pittore-piu-importante-del-rinascimento-olandese-e-fiammingo-la-sua-scelta-di-soggetti-fu-influente-rifiuto-ritratti-e-scene-religiose-a-favore-di-scene-locali-e-contadine-image554553490.html
RM2R662HP–Paesaggio invernale con pattinatori e una trappola ornitologica dipinta dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1565. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine.
Il Pittore e l'Acquirente dipinti dal Rinascimento olandese disegnarono Pieter Breughel il Vecchio nel 1566. Si pensa che sia un autoritratto dell'artista. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pittore-e-l-acquirente-dipinti-dal-rinascimento-olandese-disegnarono-pieter-breughel-il-vecchio-nel-1566-si-pensa-che-sia-un-autoritratto-dell-artista-breughel-e-stato-il-pittore-piu-importante-del-rinascimento-olandese-e-fiammingo-la-sua-scelta-di-soggetti-fu-influente-rifiuto-ritratti-e-scene-religiose-a-favore-di-scene-locali-e-contadine-image554553626.html
RM2R662PJ–Il Pittore e l'Acquirente dipinti dal Rinascimento olandese disegnarono Pieter Breughel il Vecchio nel 1566. Si pensa che sia un autoritratto dell'artista. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine.
Il ritorno della mandria, ottobre-novembre dipinto dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1595 come parte della sua serie stagioni. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-ritorno-della-mandria-ottobre-novembre-dipinto-dal-pittore-rinascimentale-olandese-pieter-breughel-il-vecchio-nel-1595-come-parte-della-sua-serie-stagioni-breughel-e-stato-il-pittore-piu-importante-del-rinascimento-olandese-e-fiammingo-la-sua-scelta-di-soggetti-fu-influente-rifiuto-ritratti-e-scene-religiose-a-favore-di-scene-locali-e-contadine-image554553585.html
RM2R662N5–Il ritorno della mandria, ottobre-novembre dipinto dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1595 come parte della sua serie stagioni. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine.
Il raccolto di Hay Giugno e Luglio dipinto dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1565, una parte della sua serie Seasons. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-raccolto-di-hay-giugno-e-luglio-dipinto-dal-pittore-rinascimentale-olandese-pieter-breughel-il-vecchio-nel-1565-una-parte-della-sua-serie-seasons-breughel-e-stato-il-pittore-piu-importante-del-rinascimento-olandese-e-fiammingo-la-sua-scelta-di-soggetti-fu-influente-rifiuto-ritratti-e-scene-religiose-a-favore-di-scene-locali-e-contadine-image554553570.html
RM2R662MJ–Il raccolto di Hay Giugno e Luglio dipinto dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1565, una parte della sua serie Seasons. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine.
La Terra di Cockaigne dipinta dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1567. E' un'illustrazione della mitica terra medievale di abbondanza chiamata Cockaigne. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-terra-di-cockaigne-dipinta-dal-pittore-rinascimentale-olandese-pieter-breughel-il-vecchio-nel-1567-e-un-illustrazione-della-mitica-terra-medievale-di-abbondanza-chiamata-cockaigne-breughel-e-stato-il-pittore-piu-importante-del-rinascimento-olandese-e-fiammingo-la-sua-scelta-di-soggetti-fu-influente-rifiuto-ritratti-e-scene-religiose-a-favore-di-scene-locali-e-contadine-image554553601.html
RM2R662NN–La Terra di Cockaigne dipinta dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1567. E' un'illustrazione della mitica terra medievale di abbondanza chiamata Cockaigne. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine.
The Hunters in the Snow, gennaio/febbraio' dipinto dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1565. È anche noto come il ritorno dei cacciatori ed è parte della sua serie Seasons. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-hunters-in-the-snow-gennaio-febbraio-dipinto-dal-pittore-rinascimentale-olandese-pieter-breughel-il-vecchio-nel-1565-e-anche-noto-come-il-ritorno-dei-cacciatori-ed-e-parte-della-sua-serie-seasons-breughel-e-stato-il-pittore-piu-importante-del-rinascimento-olandese-e-fiammingo-la-sua-scelta-di-soggetti-fu-influente-rifiuto-ritratti-e-scene-religiose-a-favore-di-scene-locali-e-contadine-image554553531.html
RM2R662K7–The Hunters in the Snow, gennaio/febbraio' dipinto dal pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1565. È anche noto come il ritorno dei cacciatori ed è parte della sua serie Seasons. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine.
Primavera, un disegno da incidere, disegno del pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1565. Non fu mai dipinta dallo stesso Breughel, ma doveva far parte della sua serie Seasons. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primavera-un-disegno-da-incidere-disegno-del-pittore-rinascimentale-olandese-pieter-breughel-il-vecchio-nel-1565-non-fu-mai-dipinta-dallo-stesso-breughel-ma-doveva-far-parte-della-sua-serie-seasons-breughel-e-stato-il-pittore-piu-importante-del-rinascimento-olandese-e-fiammingo-la-sua-scelta-di-soggetti-fu-influente-rifiuto-ritratti-e-scene-religiose-a-favore-di-scene-locali-e-contadine-image554553611.html
RM2R662P3–Primavera, un disegno da incidere, disegno del pittore rinascimentale olandese Pieter Breughel il Vecchio nel 1565. Non fu mai dipinta dallo stesso Breughel, ma doveva far parte della sua serie Seasons. Breughel è stato il pittore più importante del Rinascimento olandese e fiammingo. La sua scelta di soggetti fu influente, rifiutò ritratti e scene religiose a favore di scene locali e contadine.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.