Aeroplano motore alternativo Visconte storico Fraport Airport Frankfurt am Main Hesse Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-aeroplano-motore-alternativo-visconte-storico-fraport-airport-frankfurt-am-main-hesse-germania-17136777.html
RMAYM4YP–Aeroplano motore alternativo Visconte storico Fraport Airport Frankfurt am Main Hesse Germania
Una vecchia incisione di un motore a vapore a doppia azione. E 'da un libro di ingegneria meccanica vittoriana del 1880. Un motore a doppio effetto è un motore alternativo in cui il vapore viene applicato su entrambi i lati del pistone. I motori a vapore precedenti applicavano il vapore in una sola direzione, richiedendo slancio o gravità per riportare il pistone nella posizione di partenza, ma un motore a doppia azione utilizza il vapore per forzare il pistone (qui a sinistra) in entrambe le direzioni, aumentando la velocità di rotazione e la potenza. Quasi tutti i motori marini erano del tipo a doppio effetto. Fu inventato dall'ingegnere scozzese James Watt (1736 – 1819). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-di-un-motore-a-vapore-a-doppia-azione-e-da-un-libro-di-ingegneria-meccanica-vittoriana-del-1880-un-motore-a-doppio-effetto-e-un-motore-alternativo-in-cui-il-vapore-viene-applicato-su-entrambi-i-lati-del-pistone-i-motori-a-vapore-precedenti-applicavano-il-vapore-in-una-sola-direzione-richiedendo-slancio-o-gravita-per-riportare-il-pistone-nella-posizione-di-partenza-ma-un-motore-a-doppia-azione-utilizza-il-vapore-per-forzare-il-pistone-qui-a-sinistra-in-entrambe-le-direzioni-aumentando-la-velocita-di-rotazione-e-la-potenza-quasi-tutti-i-motori-marini-erano-del-tipo-a-doppio-effetto-fu-inventato-dall-ingegnere-scozzese-james-watt-1736-1819-image385165196.html
RM2DAHP3T–Una vecchia incisione di un motore a vapore a doppia azione. E 'da un libro di ingegneria meccanica vittoriana del 1880. Un motore a doppio effetto è un motore alternativo in cui il vapore viene applicato su entrambi i lati del pistone. I motori a vapore precedenti applicavano il vapore in una sola direzione, richiedendo slancio o gravità per riportare il pistone nella posizione di partenza, ma un motore a doppia azione utilizza il vapore per forzare il pistone (qui a sinistra) in entrambe le direzioni, aumentando la velocità di rotazione e la potenza. Quasi tutti i motori marini erano del tipo a doppio effetto. Fu inventato dall'ingegnere scozzese James Watt (1736 – 1819).
H.M.S. Cockatrice (M29) (ex J229) - dragamine a motore alternativo classe Algerine - commissionato nel 1943, costruito da Fleming e Ferguson, Paisley. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/h-m-s-cockatrice-m29-ex-j229-dragamine-a-motore-alternativo-classe-algerine-commissionato-nel-1943-costruito-da-fleming-e-ferguson-paisley-image560857842.html
RM2RGD7W6–H.M.S. Cockatrice (M29) (ex J229) - dragamine a motore alternativo classe Algerine - commissionato nel 1943, costruito da Fleming e Ferguson, Paisley.
Jonathan Hornblower (Luglio 5, 1753 - 23 febbraio 1815) è stato un pioniere britannico di potenza vapore. Ha brevettato a doppio cilindro composto una trave a moto alternativo motore nel 1781. Egli è stato impedito di sviluppare ulteriormente da James Watt, che ha rivendicato la propria brevetti w Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-jonathan-hornblower-luglio-5-1753-23-febbraio-1815-e-stato-un-pioniere-britannico-di-potenza-vapore-ha-brevettato-a-doppio-cilindro-composto-una-trave-a-moto-alternativo-motore-nel-1781-egli-e-stato-impedito-di-sviluppare-ulteriormente-da-james-watt-che-ha-rivendicato-la-propria-brevetti-w-104003368.html
RMG15NA0–Jonathan Hornblower (Luglio 5, 1753 - 23 febbraio 1815) è stato un pioniere britannico di potenza vapore. Ha brevettato a doppio cilindro composto una trave a moto alternativo motore nel 1781. Egli è stato impedito di sviluppare ulteriormente da James Watt, che ha rivendicato la propria brevetti w
Vista nel vano motore di un biplano con motore alternativo Rotax 912 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-nel-vano-motore-di-un-biplano-con-motore-alternativo-rotax-912-image548427949.html
RM2PT71CD–Vista nel vano motore di un biplano con motore alternativo Rotax 912
Illustrazione che mostra Watt il prototipo del motore a vapore "Vecchio Bess', in cui il moto alternativo è stato trasformato in moto rotatorio da un planetario con il treno. Da Samuel sorrisi vita di Boulton e Watt, Londra, 1865. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-che-mostra-watt-il-prototipo-del-motore-a-vapore-vecchio-bess-in-cui-il-moto-alternativo-e-stato-trasformato-in-moto-rotatorio-da-un-planetario-con-il-treno-da-samuel-sorrisi-vita-di-boulton-e-watt-londra-1865-image235260398.html
RMRJN112–Illustrazione che mostra Watt il prototipo del motore a vapore "Vecchio Bess', in cui il moto alternativo è stato trasformato in moto rotatorio da un planetario con il treno. Da Samuel sorrisi vita di Boulton e Watt, Londra, 1865.
Primo volo nel 1938 la Curtiss Kittyhawk opera in quasi tutti i teatri di guerra durante la seconda guerra mondiale. La RNZAF azionato 297 di questi combattenti nel Pacifico durante la seconda guerra mondiale e sono stati rsponsible per downing 99 aerei giapponesi. Sostituito dal Vought Corsair nel 1944, la P-40 rinviato alla Nuova Zelanda come advanced fighter trainer. Il Curtiss P-40 Warhawk era un americano monoposto con motore singolo sedile, tutto in metallo fighter e massa-attacco aereo che primo volò nel 1938. Lunghezza: 9,65 m di apertura alare: 11 m velocità massima: 579 km/h Portata: 386 km Peso: 2,724 kg del tipo di motore: motore alternativo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-primo-volo-nel-1938-la-curtiss-kittyhawk-opera-in-quasi-tutti-i-teatri-di-guerra-durante-la-seconda-guerra-mondiale-la-rnzaf-azionato-297-di-questi-combattenti-nel-pacifico-durante-la-seconda-guerra-mondiale-e-sono-stati-rsponsible-per-downing-99-aerei-giapponesi-sostituito-dal-vought-corsair-nel-1944-la-p-40-rinviato-alla-nuova-zelanda-come-advanced-fighter-trainer-il-curtiss-p-40-warhawk-era-un-americano-monoposto-con-motore-singolo-sedile-tutto-in-metallo-fighter-e-massa-attacco-aereo-che-primo-volo-nel-1938-lunghezza-9-65-m-di-apertura-alare-11-m-velocita-massima-579-km-h-portata-386-km-peso-2724-kg-del-tipo-di-motore-motore-alternativo-129638133.html
RMHEWEN9–Primo volo nel 1938 la Curtiss Kittyhawk opera in quasi tutti i teatri di guerra durante la seconda guerra mondiale. La RNZAF azionato 297 di questi combattenti nel Pacifico durante la seconda guerra mondiale e sono stati rsponsible per downing 99 aerei giapponesi. Sostituito dal Vought Corsair nel 1944, la P-40 rinviato alla Nuova Zelanda come advanced fighter trainer. Il Curtiss P-40 Warhawk era un americano monoposto con motore singolo sedile, tutto in metallo fighter e massa-attacco aereo che primo volò nel 1938. Lunghezza: 9,65 m di apertura alare: 11 m velocità massima: 579 km/h Portata: 386 km Peso: 2,724 kg del tipo di motore: motore alternativo
James Watt (1736-1819) prototipo di motore a vapore "Vecchio Bess' c1778. In questo motore, che fu eretto per opere di Soho, Birmingham, Inghilterra, nel 1777-1778, moto alternativo è stato trasformato in moto rotatorio da un planetario con il treno. Da 'Vita di Boulton e Watt', Samuel sorrisi, (Londra, 1861). Incisione. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-james-watt-1736-1819-prototipo-di-motore-a-vapore-vecchio-bess-c1778-in-questo-motore-che-fu-eretto-per-opere-di-soho-birmingham-inghilterra-nel-1777-1778-moto-alternativo-e-stato-trasformato-in-moto-rotatorio-da-un-planetario-con-il-treno-da-vita-di-boulton-e-watt-samuel-sorrisi-londra-1861-incisione-57311550.html
RMD96ND2–James Watt (1736-1819) prototipo di motore a vapore "Vecchio Bess' c1778. In questo motore, che fu eretto per opere di Soho, Birmingham, Inghilterra, nel 1777-1778, moto alternativo è stato trasformato in moto rotatorio da un planetario con il treno. Da 'Vita di Boulton e Watt', Samuel sorrisi, (Londra, 1861). Incisione.
Una vecchia incisione di due primi ‘motori MAN’ utilizzati nelle miniere negli anni '1800 E' tratto da un libro di ingegneria meccanica vittoriana degli anni '1880 I motori MAN sono scalette a moto alternato e piattaforme fisse progettate per velocizzare i viaggi da e verso la miniera. La potenza veniva spesso fornita dai motori a vapore. Si potrebbe usare una coppia di aste, con una in salita come l'altra in discesa. Il minatore ha fatto un passo da uno all'altro, mentre cambiava direzione (a sinistra). Le piattaforme fisse (sollar) sono state costruite sulle pareti dello stelo, distanziate in modo da coincidere con le posizioni superiore/inferiore delle piattaforme mobili (destra). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-di-due-primi-motori-man-utilizzati-nelle-miniere-negli-anni-1800-e-tratto-da-un-libro-di-ingegneria-meccanica-vittoriana-degli-anni-1880-i-motori-man-sono-scalette-a-moto-alternato-e-piattaforme-fisse-progettate-per-velocizzare-i-viaggi-da-e-verso-la-miniera-la-potenza-veniva-spesso-fornita-dai-motori-a-vapore-si-potrebbe-usare-una-coppia-di-aste-con-una-in-salita-come-l-altra-in-discesa-il-minatore-ha-fatto-un-passo-da-uno-all-altro-mentre-cambiava-direzione-a-sinistra-le-piattaforme-fisse-sollar-sono-state-costruite-sulle-pareti-dello-stelo-distanziate-in-modo-da-coincidere-con-le-posizioni-superiore-inferiore-delle-piattaforme-mobili-destra-image557584496.html
RM2RB44M0–Una vecchia incisione di due primi ‘motori MAN’ utilizzati nelle miniere negli anni '1800 E' tratto da un libro di ingegneria meccanica vittoriana degli anni '1880 I motori MAN sono scalette a moto alternato e piattaforme fisse progettate per velocizzare i viaggi da e verso la miniera. La potenza veniva spesso fornita dai motori a vapore. Si potrebbe usare una coppia di aste, con una in salita come l'altra in discesa. Il minatore ha fatto un passo da uno all'altro, mentre cambiava direzione (a sinistra). Le piattaforme fisse (sollar) sono state costruite sulle pareti dello stelo, distanziate in modo da coincidere con le posizioni superiore/inferiore delle piattaforme mobili (destra).
1984 Grob G-109b C-N 6314 G-CFUG motovidilatore a due posti auto-lancio tassazioni da decollo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1984-grob-g-109b-c-n-6314-g-cfug-motovidilatore-a-due-posti-auto-lancio-tassazioni-da-decollo-image539731954.html
RF2PA2WH6–1984 Grob G-109b C-N 6314 G-CFUG motovidilatore a due posti auto-lancio tassazioni da decollo
STATI UNITI "Engineer Cadets" marittimo al lavoro sul motore alternativo a vapore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stati-uniti-engineer-cadets-marittimo-al-lavoro-sul-motore-alternativo-a-vapore-image508206667.html
RM2MEPPP3–STATI UNITI "Engineer Cadets" marittimo al lavoro sul motore alternativo a vapore.
A 1951 De Havilland DHC-1 Chipmunk WD363 22 C-N C1-0304 tassando per il decollo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-1951-de-havilland-dhc-1-chipmunk-wd363-22-c-n-c1-0304-tassando-per-il-decollo-image459801996.html
RF2HM1P3T–A 1951 De Havilland DHC-1 Chipmunk WD363 22 C-N C1-0304 tassando per il decollo
Uno dei quattro Wright R-1820-39 Ciclone motori su un iconico Boeing B-17 Flying Fortress bomber seduta sul display statico al Fort Wayne Airshow. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uno-dei-quattro-wright-r-1820-39-ciclone-motori-su-un-iconico-boeing-b-17-flying-fortress-bomber-seduta-sul-display-statico-al-fort-wayne-airshow-image329156700.html
RM2A3EAMC–Uno dei quattro Wright R-1820-39 Ciclone motori su un iconico Boeing B-17 Flying Fortress bomber seduta sul display statico al Fort Wayne Airshow.
Pistone tipico e disposizione di cilindri di un motore a benzina. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pistone-tipico-e-disposizione-di-cilindri-di-un-motore-a-benzina-24070535.html
RMBB4E5Y–Pistone tipico e disposizione di cilindri di un motore a benzina.
Frammento di un aeromobile radiale motore alternativo, parzialmente sfondo sfocato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-un-aeromobile-radiale-motore-alternativo-parzialmente-sfondo-sfocato-image264325681.html
RFWA122W–Frammento di un aeromobile radiale motore alternativo, parzialmente sfondo sfocato
Elicottero interamente in metallo con rotore principale singolo e rotore a coda singola, motorizzato con motore alternativo, dotato di carrello di atterraggio a slitta in tubo metallico, dotato di grande cappottatura a bolla d'aria senza telaio. Il 12 luglio 1957, Dwight D. Eisenhower divenne il primo presidente degli Stati Uniti a volare in questo elicottero. L'occasione è stata un allerta nucleare simulata che ha messo in scena per verificare quanto rapidamente il Chief Executive e altri funzionari governativi potessero partire da Washington, D. C. e raggiungere un rifugio sicuro fuori dalla città. Nel corso del 1957, la Bell Helicopter Corporation ha modificato un elicottero Bell H-13J stock a mee Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elicottero-interamente-in-metallo-con-rotore-principale-singolo-e-rotore-a-coda-singola-motorizzato-con-motore-alternativo-dotato-di-carrello-di-atterraggio-a-slitta-in-tubo-metallico-dotato-di-grande-cappottatura-a-bolla-d-aria-senza-telaio-il-12-luglio-1957-dwight-d-eisenhower-divenne-il-primo-presidente-degli-stati-uniti-a-volare-in-questo-elicottero-l-occasione-e-stata-un-allerta-nucleare-simulata-che-ha-messo-in-scena-per-verificare-quanto-rapidamente-il-chief-executive-e-altri-funzionari-governativi-potessero-partire-da-washington-d-c-e-raggiungere-un-rifugio-sicuro-fuori-dalla-citta-nel-corso-del-1957-la-bell-helicopter-corporation-ha-modificato-un-elicottero-bell-h-13j-stock-a-mee-image440352214.html
RM2GGBNMP–Elicottero interamente in metallo con rotore principale singolo e rotore a coda singola, motorizzato con motore alternativo, dotato di carrello di atterraggio a slitta in tubo metallico, dotato di grande cappottatura a bolla d'aria senza telaio. Il 12 luglio 1957, Dwight D. Eisenhower divenne il primo presidente degli Stati Uniti a volare in questo elicottero. L'occasione è stata un allerta nucleare simulata che ha messo in scena per verificare quanto rapidamente il Chief Executive e altri funzionari governativi potessero partire da Washington, D. C. e raggiungere un rifugio sicuro fuori dalla città. Nel corso del 1957, la Bell Helicopter Corporation ha modificato un elicottero Bell H-13J stock a mee
Triplan Sopvich, Motore alternativo con elica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/triplan-sopvich-motore-alternativo-con-elica-image7175080.html
RFAA98X9–Triplan Sopvich, Motore alternativo con elica
Vista di un Piper PA-18-150 Super Cub C/N 18-6754 del 1958, durante il volo di beneficenza Kent Strut a Manston, Kent Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-di-un-piper-pa-18-150-super-cub-c-n-18-6754-del-1958-durante-il-volo-di-beneficenza-kent-strut-a-manston-kent-image608732282.html
RM2XAA46J–Vista di un Piper PA-18-150 Super Cub C/N 18-6754 del 1958, durante il volo di beneficenza Kent Strut a Manston, Kent
Un'immagine del dizionario degli anni '90, e la spiegazione di Sun & Planet WHEELS, noto anche come Sun and Planet Gear, utilizzato in ingegneria. Fu inventato dall'ingegnere scozzese William Murdoch, un dipendente di Boulton e Watt, (James Watt brevettò l'idea) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-immagine-del-dizionario-degli-anni-90-e-la-spiegazione-di-sun-planet-wheels-noto-anche-come-sun-and-planet-gear-utilizzato-in-ingegneria-fu-inventato-dall-ingegnere-scozzese-william-murdoch-un-dipendente-di-boulton-e-watt-james-watt-brevetto-l-idea-image491059428.html
RM2KEWK8M–Un'immagine del dizionario degli anni '90, e la spiegazione di Sun & Planet WHEELS, noto anche come Sun and Planet Gear, utilizzato in ingegneria. Fu inventato dall'ingegnere scozzese William Murdoch, un dipendente di Boulton e Watt, (James Watt brevettò l'idea)
Mootor olio e il motore a pistoni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mootor-olio-e-il-motore-a-pistoni-33733524.html
RFBXTKCM–Mootor olio e il motore a pistoni
H.M.S. Mariner (J380 - poi M380) - dragamine a motore alternativo classe Algerine - commissionato nel 1944, costruito da Port Arthur Shipbuilding Co., Port Arthur. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/h-m-s-mariner-j380-poi-m380-dragamine-a-motore-alternativo-classe-algerine-commissionato-nel-1944-costruito-da-port-arthur-shipbuilding-co-port-arthur-image560857856.html
RM2RGD7WM–H.M.S. Mariner (J380 - poi M380) - dragamine a motore alternativo classe Algerine - commissionato nel 1944, costruito da Port Arthur Shipbuilding Co., Port Arthur.
Motore a vapore d'epoca splendidamente restaurato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-a-vapore-d-epoca-splendidamente-restaurato-image460808371.html
RF2HNKHNR–Motore a vapore d'epoca splendidamente restaurato
Motore diesel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-motore-diesel-135041097.html
RMHRKJ89–Motore diesel
Inline da quattro cilindri del motore diesel e benzina con albero a gomiti isolare su sfondo bianco con percorso cliping, tipo alternativo motore. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inline-da-quattro-cilindri-del-motore-diesel-e-benzina-con-albero-a-gomiti-isolare-su-sfondo-bianco-con-percorso-cliping-tipo-alternativo-motore-image263749715.html
RFW92RCK–Inline da quattro cilindri del motore diesel e benzina con albero a gomiti isolare su sfondo bianco con percorso cliping, tipo alternativo motore.
Jonathan Hornblower, composto motore, 1781 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jonathan-hornblower-composto-motore-1781-image245869131.html
Primo volo nel 1938 la Curtiss Kittyhawk opera in quasi tutti i teatri di guerra durante la seconda guerra mondiale. La RNZAF azionato 297 di questi combattenti nel Pacifico durante la seconda guerra mondiale e sono stati rsponsible per downing 99 aerei giapponesi. Sostituito dal Vought Corsair nel 1944, la P-40 rinviato alla Nuova Zelanda come advanced fighter trainer. Il Curtiss P-40 Warhawk era un americano monoposto con motore singolo sedile, tutto in metallo fighter e massa-attacco aereo che primo volò nel 1938. Lunghezza: 9,65 m di apertura alare: 11 m velocità massima: 579 km/h Portata: 386 km Peso: 2,724 kg del tipo di motore: motore alternativo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-primo-volo-nel-1938-la-curtiss-kittyhawk-opera-in-quasi-tutti-i-teatri-di-guerra-durante-la-seconda-guerra-mondiale-la-rnzaf-azionato-297-di-questi-combattenti-nel-pacifico-durante-la-seconda-guerra-mondiale-e-sono-stati-rsponsible-per-downing-99-aerei-giapponesi-sostituito-dal-vought-corsair-nel-1944-la-p-40-rinviato-alla-nuova-zelanda-come-advanced-fighter-trainer-il-curtiss-p-40-warhawk-era-un-americano-monoposto-con-motore-singolo-sedile-tutto-in-metallo-fighter-e-massa-attacco-aereo-che-primo-volo-nel-1938-lunghezza-9-65-m-di-apertura-alare-11-m-velocita-massima-579-km-h-portata-386-km-peso-2724-kg-del-tipo-di-motore-motore-alternativo-129638136.html
RMHEWENC–Primo volo nel 1938 la Curtiss Kittyhawk opera in quasi tutti i teatri di guerra durante la seconda guerra mondiale. La RNZAF azionato 297 di questi combattenti nel Pacifico durante la seconda guerra mondiale e sono stati rsponsible per downing 99 aerei giapponesi. Sostituito dal Vought Corsair nel 1944, la P-40 rinviato alla Nuova Zelanda come advanced fighter trainer. Il Curtiss P-40 Warhawk era un americano monoposto con motore singolo sedile, tutto in metallo fighter e massa-attacco aereo che primo volò nel 1938. Lunghezza: 9,65 m di apertura alare: 11 m velocità massima: 579 km/h Portata: 386 km Peso: 2,724 kg del tipo di motore: motore alternativo
100604-N-3802N-046 PENSACOLA, Fla. (4 giugno 2010) Capt. Gary Edwards, sinistra, comandante del Centro di Informazione posizione dominante (CID) Corry Station, CID il comando Master Chief Christopher Thompson, pensionato Master Chief Aviation Ordnanceman Newton Delchamps e pensionati Chief Aviation MachinistÕs Mate (Motore alternativo meccanico) Carlyle "pesce" Aringhe salutano i colori del mattino all'inizio del 68esimo anniversario cerimonia della Battaglia di Midway al CID Corry Station. Delchamps e aringa sono Battaglia di Midway veterani. Delchamps presidiato di un .calibro 50 mitragliatrice a bordo del velivolo carri Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-100604-n-3802n-046-pensacola-fla-4-giugno-2010-capt-gary-edwards-sinistra-comandante-del-centro-di-informazione-posizione-dominante-cid-corry-station-cid-il-comando-master-chief-christopher-thompson-pensionato-master-chief-aviation-ordnanceman-newton-delchamps-e-pensionati-chief-aviation-machinistos-mate-motore-alternativo-meccanico-carlyle-pesce-aringhe-salutano-i-colori-del-mattino-all-inizio-del-68esimo-anniversario-cerimonia-della-battaglia-di-midway-al-cid-corry-station-delchamps-e-aringa-sono-battaglia-di-midway-veterani-delchamps-presidiato-di-un-calibro-50-mitragliatrice-a-bordo-del-velivolo-carri-130291260.html
RMHFY7R8–100604-N-3802N-046 PENSACOLA, Fla. (4 giugno 2010) Capt. Gary Edwards, sinistra, comandante del Centro di Informazione posizione dominante (CID) Corry Station, CID il comando Master Chief Christopher Thompson, pensionato Master Chief Aviation Ordnanceman Newton Delchamps e pensionati Chief Aviation MachinistÕs Mate (Motore alternativo meccanico) Carlyle "pesce" Aringhe salutano i colori del mattino all'inizio del 68esimo anniversario cerimonia della Battaglia di Midway al CID Corry Station. Delchamps e aringa sono Battaglia di Midway veterani. Delchamps presidiato di un .calibro 50 mitragliatrice a bordo del velivolo carri
Una vecchia incisione del motore a vapore a doppia azione Watt degli anni '1700 È tratto da un libro di ingegneria meccanica vittoriana degli anni '1880 James Watt sviluppò i suoi progetti con il supporto di Matthew Boulton. Il condensatore e il cilindro erano separati in modo che la condensa si verificasse senza perdite significative di calore dal cilindro. Watt introdusse due cilindri a doppia azione. Con la traversa collegata all'albero del pistone (centro superiore), il movimento della traversa potrebbe anche ruotare una ruota (destra). La ruota principale guidava un albero centrale rotante e le cinghie e gli ingranaggi potevano essere collegati ai macchinari di azionamento. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-del-motore-a-vapore-a-doppia-azione-watt-degli-anni-1700-e-tratto-da-un-libro-di-ingegneria-meccanica-vittoriana-degli-anni-1880-james-watt-sviluppo-i-suoi-progetti-con-il-supporto-di-matthew-boulton-il-condensatore-e-il-cilindro-erano-separati-in-modo-che-la-condensa-si-verificasse-senza-perdite-significative-di-calore-dal-cilindro-watt-introdusse-due-cilindri-a-doppia-azione-con-la-traversa-collegata-all-albero-del-pistone-centro-superiore-il-movimento-della-traversa-potrebbe-anche-ruotare-una-ruota-destra-la-ruota-principale-guidava-un-albero-centrale-rotante-e-le-cinghie-e-gli-ingranaggi-potevano-essere-collegati-ai-macchinari-di-azionamento-image557584672.html
RM2RB44X8–Una vecchia incisione del motore a vapore a doppia azione Watt degli anni '1700 È tratto da un libro di ingegneria meccanica vittoriana degli anni '1880 James Watt sviluppò i suoi progetti con il supporto di Matthew Boulton. Il condensatore e il cilindro erano separati in modo che la condensa si verificasse senza perdite significative di calore dal cilindro. Watt introdusse due cilindri a doppia azione. Con la traversa collegata all'albero del pistone (centro superiore), il movimento della traversa potrebbe anche ruotare una ruota (destra). La ruota principale guidava un albero centrale rotante e le cinghie e gli ingranaggi potevano essere collegati ai macchinari di azionamento.
Trasporti, auto, varianti di veicoli, BMW 700 Coupe, anno 1959 fino al 1964, pubblicità, Baviera, Germania, 1959, anni cinquanta, 50, XX secolo, storico, storico, auto, automobili, motore a cilindri opposti, motore a pistoni alternativo, motori a cilindri opposti, motori a pistoni alternativi, made in Germany, miracolo economico, miracoli economici, modello a due porte, persone, Diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibili Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trasporti-auto-varianti-di-veicoli-bmw-700-coupe-anno-1959-fino-al-1964-pubblicita-baviera-germania-1959-anni-cinquanta-50-xx-secolo-storico-storico-auto-automobili-motore-a-cilindri-opposti-motore-a-pistoni-alternativo-motori-a-cilindri-opposti-motori-a-pistoni-alternativi-made-in-germany-miracolo-economico-miracoli-economici-modello-a-due-porte-persone-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibili-33593589.html
RMBXJ8Y1–Trasporti, auto, varianti di veicoli, BMW 700 Coupe, anno 1959 fino al 1964, pubblicità, Baviera, Germania, 1959, anni cinquanta, 50, XX secolo, storico, storico, auto, automobili, motore a cilindri opposti, motore a pistoni alternativo, motori a cilindri opposti, motori a pistoni alternativi, made in Germany, miracolo economico, miracoli economici, modello a due porte, persone, Diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibili
motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-motore-57094129.html
RFD8TT41–motore
1951 De Havilland DHC-1 Chipmunk WD363 22 C-N C1-0304 e a 1984 Grob G-109b C-N 6314 G-CFUG vela auto-lancio a due posti che si prepara a volare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1951-de-havilland-dhc-1-chipmunk-wd363-22-c-n-c1-0304-e-a-1984-grob-g-109b-c-n-6314-g-cfug-vela-auto-lancio-a-due-posti-che-si-prepara-a-volare-image459802365.html
RF2HM1PH1–1951 De Havilland DHC-1 Chipmunk WD363 22 C-N C1-0304 e a 1984 Grob G-109b C-N 6314 G-CFUG vela auto-lancio a due posti che si prepara a volare
Concetto motore auto su sfondo bianco (fatto in 3D rendering) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-concetto-motore-auto-su-sfondo-bianco-fatto-in-3d-rendering-111360428.html
RFGD4WA4–Concetto motore auto su sfondo bianco (fatto in 3D rendering)
Il volano e il regolatore di velocità su una statica del motore a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-volano-e-il-regolatore-di-velocita-su-una-statica-del-motore-a-vapore-29204525.html
RMBKEAJN–Il volano e il regolatore di velocità su una statica del motore a vapore
Frammento di un aeromobile radiale motore alternativo, parzialmente sfondo sfocato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/frammento-di-un-aeromobile-radiale-motore-alternativo-parzialmente-sfondo-sfocato-image264325996.html
RFWA12E4–Frammento di un aeromobile radiale motore alternativo, parzialmente sfondo sfocato
motore a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-a-vapore-image239001085.html
RFRTRC91–motore a vapore
Spelato giocattolo piccolo motore a combustione interna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spelato-giocattolo-piccolo-motore-a-combustione-interna-image7175075.html
RFAA98X4–Spelato giocattolo piccolo motore a combustione interna
Grumman F8F Bearcat Ventola e motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-f8f-bearcat-ventola-e-motore-image682412.html
RMAA69AC–Grumman F8F Bearcat Ventola e motore
CESSNA T182T 2006 ala fissa motore unico/ Motore alternativo SCO 2518 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cessna-t182t-2006-ala-fissa-motore-unico-motore-alternativo-sco-2518-24500171.html
RMBBT263–CESSNA T182T 2006 ala fissa motore unico/ Motore alternativo SCO 2518
Mootor olio e il motore a pistoni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mootor-olio-e-il-motore-a-pistoni-33733590.html
RFBXTKF2–Mootor olio e il motore a pistoni
Motore diesel grande albero a gomiti e cuscinetto smontato all'aperto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-motore-diesel-grande-albero-a-gomiti-e-cuscinetto-smontato-all-aperto-28005092.html
RFBHFMNT–Motore diesel grande albero a gomiti e cuscinetto smontato all'aperto
Dettaglio del motore di trazione sotto vapore con rotazione del volano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-del-motore-di-trazione-sotto-vapore-con-rotazione-del-volano-image1831122.html
RMAYF0D3–Dettaglio del motore di trazione sotto vapore con rotazione del volano
2008 velivolo alternativo ad ala fissa monomotore, 4 posti fabbricato da Hicks William, modello Hicks Rv-10 presso l'aeroporto municipale di Brenham in Texas. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-2008-velivolo-alternativo-ad-ala-fissa-monomotore-4-posti-fabbricato-da-hicks-william-modello-hicks-rv-10-presso-l-aeroporto-municipale-di-brenham-in-texas-100733548.html
RMFRTPJM–2008 velivolo alternativo ad ala fissa monomotore, 4 posti fabbricato da Hicks William, modello Hicks Rv-10 presso l'aeroporto municipale di Brenham in Texas.
Giocattoli, Toy Cars, VW Beetle, VW 1302, 50 PS, 1600 ccm capacità cilindro, quattro cilindri cilindro contrapposto motore, velocità massima 130 km/h, Germania, 1970, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giocattoli-toy-cars-vw-beetle-vw-1302-50-ps-1600-ccm-capacita-cilindro-quattro-cilindri-cilindro-contrapposto-motore-velocita-massima-130-km-h-germania-1970-additional-rights-clearance-info-not-available-image241369565.html
RMT0K99H–Giocattoli, Toy Cars, VW Beetle, VW 1302, 50 PS, 1600 ccm capacità cilindro, quattro cilindri cilindro contrapposto motore, velocità massima 130 km/h, Germania, 1970, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Motore BMW modello IIIA Inline 6. Tipo: Alternativo, in linea, 6 cilindri, raffreddato a liquido,potenza nominale: 134 kW (180 cv) a 1410 rpmDisplacement: 19.058 L (1.163 cu in.)alesaggio e corsa: 150 mm (5.9 in) x 180 mm (7.1 in)peso: 293 kg (644 lb)il monopolio virtuale della società Daimler-Benz sulla produzione di aircraf NASM2018-10461 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-bmw-modello-iiia-inline-6-tipo-alternativo-in-linea-6-cilindri-raffreddato-a-liquido-potenza-nominale-134-kw-180-cv-a-1410-rpmdisplacement-19058-l-1163-cu-in-alesaggio-e-corsa-150-mm-5-9-in-x-180-mm-7-1-in-peso-293-kg-644-lb-il-monopolio-virtuale-della-societa-daimler-benz-sulla-produzione-di-aircraf-nasm2018-10461-image352159839.html
RM2BCX7D3–Motore BMW modello IIIA Inline 6. Tipo: Alternativo, in linea, 6 cilindri, raffreddato a liquido,potenza nominale: 134 kW (180 cv) a 1410 rpmDisplacement: 19.058 L (1.163 cu in.)alesaggio e corsa: 150 mm (5.9 in) x 180 mm (7.1 in)peso: 293 kg (644 lb)il monopolio virtuale della società Daimler-Benz sulla produzione di aircraf NASM2018-10461
Mulino a vento grande, pompa dell'acqua, Herberton, Australia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mulino-a-vento-grande-pompa-dell-acqua-herberton-australia-image560526732.html
RF2RFX5FT–Mulino a vento grande, pompa dell'acqua, Herberton, Australia.
Motore radiale Wright TurboCyclone 18R3350TC 972TC18DA2 2Row. Tipo: Alternativo, 18 cilindri, 2 file, radiale, aria-cooledpotenza nominale: 2.424 kW (3.250 cv) a 2.900 giri/min Displacement: 54,9 L (3.350 cu in.)alesaggio e corsa: 156 mm (6.1 in.) x 160 mm (6.3 in.)peso: 1621 kg (3573 lb)questo motore ha alimentato l'ultima generazione di motore a pistoni tran NASM2018-10455 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-radiale-wright-turbocyclone-18r3350tc-972tc18da2-2row-tipo-alternativo-18-cilindri-2-file-radiale-aria-cooledpotenza-nominale-2424-kw-3250-cv-a-2900-giri-min-displacement-54-9-l-3350-cu-in-alesaggio-e-corsa-156-mm-6-1-in-x-160-mm-6-3-in-peso-1621-kg-3573-lb-questo-motore-ha-alimentato-l-ultima-generazione-di-motore-a-pistoni-tran-nasm2018-10455-image352157772.html
RM2BCX4R8–Motore radiale Wright TurboCyclone 18R3350TC 972TC18DA2 2Row. Tipo: Alternativo, 18 cilindri, 2 file, radiale, aria-cooledpotenza nominale: 2.424 kW (3.250 cv) a 2.900 giri/min Displacement: 54,9 L (3.350 cu in.)alesaggio e corsa: 156 mm (6.1 in.) x 160 mm (6.3 in.)peso: 1621 kg (3573 lb)questo motore ha alimentato l'ultima generazione di motore a pistoni tran NASM2018-10455
Una vecchia incisione che mostra il motore a vapore a singolo effetto Watt degli anni '1700 È tratto da un libro di ingegneria meccanica vittoriana degli anni '1880 Il motore Watt, in alternativa conosciuto come motore a vapore Boulton e Watt, era un motore dei primi tempi. James Watt sviluppò il progetto dal 1763 al 1775 con il supporto di Matthew Boulton. Il progetto ha permesso di risparmiare molto più combustibile rispetto ai progetti precedenti. Watt equipaggiava il motore con una camera di condensazione separata o «condensatore» (al centro di questa incisione). Il condensatore è rimasto sempre freddo e al di sotto della pressione atmosferica, mentre il cilindro è rimasto caldo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-che-mostra-il-motore-a-vapore-a-singolo-effetto-watt-degli-anni-1700-e-tratto-da-un-libro-di-ingegneria-meccanica-vittoriana-degli-anni-1880-il-motore-watt-in-alternativa-conosciuto-come-motore-a-vapore-boulton-e-watt-era-un-motore-dei-primi-tempi-james-watt-sviluppo-il-progetto-dal-1763-al-1775-con-il-supporto-di-matthew-boulton-il-progetto-ha-permesso-di-risparmiare-molto-piu-combustibile-rispetto-ai-progetti-precedenti-watt-equipaggiava-il-motore-con-una-camera-di-condensazione-separata-o-condensatore-al-centro-di-questa-incisione-il-condensatore-e-rimasto-sempre-freddo-e-al-di-sotto-della-pressione-atmosferica-mentre-il-cilindro-e-rimasto-caldo-image557584663.html
RM2RB44WY–Una vecchia incisione che mostra il motore a vapore a singolo effetto Watt degli anni '1700 È tratto da un libro di ingegneria meccanica vittoriana degli anni '1880 Il motore Watt, in alternativa conosciuto come motore a vapore Boulton e Watt, era un motore dei primi tempi. James Watt sviluppò il progetto dal 1763 al 1775 con il supporto di Matthew Boulton. Il progetto ha permesso di risparmiare molto più combustibile rispetto ai progetti precedenti. Watt equipaggiava il motore con una camera di condensazione separata o «condensatore» (al centro di questa incisione). Il condensatore è rimasto sempre freddo e al di sotto della pressione atmosferica, mentre il cilindro è rimasto caldo.
Motore RollsRoyce Merlin RM 14SM Mk 100 V12. Tipo: Alternativo, tipo V, 12 cilindri, raffreddato a liquido sotto pressione, sovralimentazionepotenza nominale: 1,227 kW (1,645 hp) a 3,000 rpmDisposizione: 27 L (1,649 cu in.)alesaggio e corsa: 137.16 mm (5.4 in.) x 152.4 mm (6 in.)peso: 778 kg (1,715 lb)formato nel 1906 per produrre automobili, Rol Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-rollsroyce-merlin-rm-14sm-mk-100-v12-tipo-alternativo-tipo-v-12-cilindri-raffreddato-a-liquido-sotto-pressione-sovralimentazionepotenza-nominale-1227-kw-1645-hp-a-3000-rpmdisposizione-27-l-1649-cu-in-alesaggio-e-corsa-137-16-mm-5-4-in-x-152-4-mm-6-in-peso-778-kg-1715-lb-formato-nel-1906-per-produrre-automobili-rol-image353575433.html
RM2BF6N21–Motore RollsRoyce Merlin RM 14SM Mk 100 V12. Tipo: Alternativo, tipo V, 12 cilindri, raffreddato a liquido sotto pressione, sovralimentazionepotenza nominale: 1,227 kW (1,645 hp) a 3,000 rpmDisposizione: 27 L (1,649 cu in.)alesaggio e corsa: 137.16 mm (5.4 in.) x 152.4 mm (6 in.)peso: 778 kg (1,715 lb)formato nel 1906 per produrre automobili, Rol
Dettagli del motore diesel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettagli-del-motore-diesel-57096120.html
RFD8TXK4–Dettagli del motore diesel
1951 De Havilland DHC-1 Chipmunk WD363 22 C-N C1-0304 e a 1984 Grob G-109b C-N 6314 G-CFUG vela auto-lancio a due posti che si prepara a volare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1951-de-havilland-dhc-1-chipmunk-wd363-22-c-n-c1-0304-e-a-1984-grob-g-109b-c-n-6314-g-cfug-vela-auto-lancio-a-due-posti-che-si-prepara-a-volare-image459802406.html
RF2HM1PJE–1951 De Havilland DHC-1 Chipmunk WD363 22 C-N C1-0304 e a 1984 Grob G-109b C-N 6314 G-CFUG vela auto-lancio a due posti che si prepara a volare
Una vecchia incisione del motore a vapore a doppia azione Watt della metà del 1700s. E 'da un libro vittoriano del 1890s sulle scoperte e invenzioni durante l'epoca. In alternativa, noto come motore a vapore Boulton e Watt, era un primo motore a vapore, un enorme miglioramento del design Thomas Newcomen 1712, ed era una delle forze trainanti della Rivoluzione industriale. James Watt ha sviluppato il design dal 1763 al 1775 con il supporto di Matthew Boulton. Nel 1765 Watt aveva l'idea di dotare il motore di una camera di condensazione separata, che chiamava "condensatore" (qui in basso a destra). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-del-motore-a-vapore-a-doppia-azione-watt-della-meta-del-1700s-e-da-un-libro-vittoriano-del-1890s-sulle-scoperte-e-invenzioni-durante-l-epoca-in-alternativa-noto-come-motore-a-vapore-boulton-e-watt-era-un-primo-motore-a-vapore-un-enorme-miglioramento-del-design-thomas-newcomen-1712-ed-era-una-delle-forze-trainanti-della-rivoluzione-industriale-james-watt-ha-sviluppato-il-design-dal-1763-al-1775-con-il-supporto-di-matthew-boulton-nel-1765-watt-aveva-l-idea-di-dotare-il-motore-di-una-camera-di-condensazione-separata-che-chiamava-condensatore-qui-in-basso-a-destra-image454552274.html
RM2HBEJ1P–Una vecchia incisione del motore a vapore a doppia azione Watt della metà del 1700s. E 'da un libro vittoriano del 1890s sulle scoperte e invenzioni durante l'epoca. In alternativa, noto come motore a vapore Boulton e Watt, era un primo motore a vapore, un enorme miglioramento del design Thomas Newcomen 1712, ed era una delle forze trainanti della Rivoluzione industriale. James Watt ha sviluppato il design dal 1763 al 1775 con il supporto di Matthew Boulton. Nel 1765 Watt aveva l'idea di dotare il motore di una camera di condensazione separata, che chiamava "condensatore" (qui in basso a destra).
In generale l'utilizzo, il termine motore di vapore può fare riferimento o per il sistema integrato di impianti a vapore (incluse caldaie ecc.) come stazione di locomotive a vapore e motori portatili, o può fare riferimento al pistone o macchinari di turbina da soli, come nel fascio motore fermo e motore di vapore. Dispositivi specializzati quali martelli a vapore ed il vapore battipali dipendono dal vapore alimentato da una caldaia separata. Tipo a pistoni alternativo ai motori a vapore è rimasta la fonte dominante di potere fino ai primi anni del XX secolo, quando avanza nella progettazione di motori elettrici e dei motori a combustione interna resulte gradualmente Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-generale-l-utilizzo-il-termine-motore-di-vapore-puo-fare-riferimento-o-per-il-sistema-integrato-di-impianti-a-vapore-incluse-caldaie-ecc-come-stazione-di-locomotive-a-vapore-e-motori-portatili-o-puo-fare-riferimento-al-pistone-o-macchinari-di-turbina-da-soli-come-nel-fascio-motore-fermo-e-motore-di-vapore-dispositivi-specializzati-quali-martelli-a-vapore-ed-il-vapore-battipali-dipendono-dal-vapore-alimentato-da-una-caldaia-separata-tipo-a-pistoni-alternativo-ai-motori-a-vapore-e-rimasta-la-fonte-dominante-di-potere-fino-ai-primi-anni-del-xx-secolo-quando-avanza-nella-progettazione-di-motori-elettrici-e-dei-motori-a-combustione-interna-resulte-gradualmente-129643081.html
RMHEWN21–In generale l'utilizzo, il termine motore di vapore può fare riferimento o per il sistema integrato di impianti a vapore (incluse caldaie ecc.) come stazione di locomotive a vapore e motori portatili, o può fare riferimento al pistone o macchinari di turbina da soli, come nel fascio motore fermo e motore di vapore. Dispositivi specializzati quali martelli a vapore ed il vapore battipali dipendono dal vapore alimentato da una caldaia separata. Tipo a pistoni alternativo ai motori a vapore è rimasta la fonte dominante di potere fino ai primi anni del XX secolo, quando avanza nella progettazione di motori elettrici e dei motori a combustione interna resulte gradualmente
Disegno tecnico grafica di una manovella a stelo proveniente dal motore a combustione in un'auto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/disegno-tecnico-grafica-di-una-manovella-a-stelo-proveniente-dal-motore-a-combustione-in-un-auto-image560489508.html
RF2RFTE2C–Disegno tecnico grafica di una manovella a stelo proveniente dal motore a combustione in un'auto
Moto & Motori pendolari costruito da pasticcio"rs Simpson e Shipton Manchester circa 1848 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/moto-motori-pendolari-costruito-da-pasticcio-rs-simpson-e-shipton-manchester-circa-1848-image65806913.html
RFDR1NAW–Moto & Motori pendolari costruito da pasticcio"rs Simpson e Shipton Manchester circa 1848
Spelato giocattolo piccolo motore a combustione interna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spelato-giocattolo-piccolo-motore-a-combustione-interna-image7175076.html
RFAA98X5–Spelato giocattolo piccolo motore a combustione interna
Grumman F8F Bearcat Ventola e motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grumman-f8f-bearcat-ventola-e-motore-image682413.html
RMAA69AD–Grumman F8F Bearcat Ventola e motore
CESSNA T182T 2006 ala fissa motore unico/ Motore alternativo SCO 2535 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cessna-t182t-2006-ala-fissa-motore-unico-motore-alternativo-sco-2535-24504151.html
RMBBT787–CESSNA T182T 2006 ala fissa motore unico/ Motore alternativo SCO 2535
Mootor olio e il motore a pistoni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-mootor-olio-e-il-motore-a-pistoni-33733549.html
RFBXTKDH–Mootor olio e il motore a pistoni
Alette di raffreddamento ad aria sulla testata dei cilindri del lato piccolo motore di valvola Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-alette-di-raffreddamento-ad-aria-sulla-testata-dei-cilindri-del-lato-piccolo-motore-di-valvola-28005727.html
RFBHFNGF–Alette di raffreddamento ad aria sulla testata dei cilindri del lato piccolo motore di valvola
Uomo anziano in funzione di un motore di trazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uomo-anziano-in-funzione-di-un-motore-di-trazione-image1831130.html
RMAYF0DB–Uomo anziano in funzione di un motore di trazione
2008 velivolo alternativo ad ala fissa monomotore, 4 posti fabbricato da Hicks William, modello Hicks Rv-10 presso l'aeroporto municipale di Brenham in Texas. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-2008-velivolo-alternativo-ad-ala-fissa-monomotore-4-posti-fabbricato-da-hicks-william-modello-hicks-rv-10-presso-l-aeroporto-municipale-di-brenham-in-texas-100733562.html
RMFRTPK6–2008 velivolo alternativo ad ala fissa monomotore, 4 posti fabbricato da Hicks William, modello Hicks Rv-10 presso l'aeroporto municipale di Brenham in Texas.
Kirkham VerticallyOpposed 6 Engine Experimantal. Tipo: A moto alternativo, 6 cilindri, a contrappesi verticali, sovralimentato, con raffreddamento ad ariopotenza nominale: UnknownDisplacement: UnknownBore and Stroke: UnknownWeight: 272 kg (600 lb)Charles B. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kirkham-verticallyopposed-6-engine-experimantal-tipo-a-moto-alternativo-6-cilindri-a-contrappesi-verticali-sovralimentato-con-raffreddamento-ad-ariopotenza-nominale-unknowndisplacement-unknownbore-and-stroke-unknownweight-272-kg-600-lb-charles-b-image353480940.html
RM2BF2CF8–Kirkham VerticallyOpposed 6 Engine Experimantal. Tipo: A moto alternativo, 6 cilindri, a contrappesi verticali, sovralimentato, con raffreddamento ad ariopotenza nominale: UnknownDisplacement: UnknownBore and Stroke: UnknownWeight: 272 kg (600 lb)Charles B.
Un Piper PA28-140 Cherokee motore singolo, quattro posti, aereo leggero nel cielo sopra Bristol Airport, G BCJN Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-piper-pa28-140-cherokee-motore-singolo-quattro-posti-aereo-leggero-nel-cielo-sopra-bristol-airport-g-bcjn-image352917743.html
RF2BE4P53–Un Piper PA28-140 Cherokee motore singolo, quattro posti, aereo leggero nel cielo sopra Bristol Airport, G BCJN
Mulino a vento grande, pompa dell'acqua, Herberton, Australia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mulino-a-vento-grande-pompa-dell-acqua-herberton-australia-image560526758.html
RF2RFX5GP–Mulino a vento grande, pompa dell'acqua, Herberton, Australia.
Motore Allison XV17101 V12. Tipo: Alternativo, tipo V, 12 cilindri, raffreddamento glicole etilenico potenza nominale: 559 kW (750 hp) a 2,400 rpmDisposizione: 28 L (1,710 cu. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-allison-xv17101-v12-tipo-alternativo-tipo-v-12-cilindri-raffreddamento-glicole-etilenico-potenza-nominale-559-kw-750-hp-a-2400-rpmdisposizione-28-l-1710-cu-image353475894.html
RM2BF2632–Motore Allison XV17101 V12. Tipo: Alternativo, tipo V, 12 cilindri, raffreddamento glicole etilenico potenza nominale: 559 kW (750 hp) a 2,400 rpmDisposizione: 28 L (1,710 cu.
Andrew Davis da Anniston Esercito del magazzino motore alternativo discute la divisione air tarature requisiti per un 1790 pistone per motore con Gen. Gus Perna, comandante generale dell esercito Materiel Command, la seconda da sinistra e ANAD Commander Col. Joel Warhurst. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andrew-davis-da-anniston-esercito-del-magazzino-motore-alternativo-discute-la-divisione-air-tarature-requisiti-per-un-1790-pistone-per-motore-con-gen-gus-perna-comandante-generale-dell-esercito-materiel-command-la-seconda-da-sinistra-e-anad-commander-col-joel-warhurst-image179243432.html
RMMBH6R4–Andrew Davis da Anniston Esercito del magazzino motore alternativo discute la divisione air tarature requisiti per un 1790 pistone per motore con Gen. Gus Perna, comandante generale dell esercito Materiel Command, la seconda da sinistra e ANAD Commander Col. Joel Warhurst.
Motore Curtiss VX V8. Tipo: Alternativo, tipo V, 8 cilindri, raffreddamento acquapotenza nominale: 134 kW (180 hp) a 1,400 rpmDisposizione: 18.0 L (1099.56 cu in.)alesaggio e corsa: 127 mm (5 in.) x 178 mm (7 in.)peso: Non disponibileAmong i primi motori più di successo commercializzati negli Stati Uniti sono stati lo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-curtiss-vx-v8-tipo-alternativo-tipo-v-8-cilindri-raffreddamento-acquapotenza-nominale-134-kw-180-hp-a-1400-rpmdisposizione-18-0-l-1099-56-cu-in-alesaggio-e-corsa-127-mm-5-in-x-178-mm-7-in-peso-non-disponibileamong-i-primi-motori-piu-di-successo-commercializzati-negli-stati-uniti-sono-stati-lo-image353474187.html
RM2BF23X3–Motore Curtiss VX V8. Tipo: Alternativo, tipo V, 8 cilindri, raffreddamento acquapotenza nominale: 134 kW (180 hp) a 1,400 rpmDisposizione: 18.0 L (1099.56 cu in.)alesaggio e corsa: 127 mm (5 in.) x 178 mm (7 in.)peso: Non disponibileAmong i primi motori più di successo commercializzati negli Stati Uniti sono stati lo
Dettagli del motore diesel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettagli-del-motore-diesel-57096169.html
RFD8TXMW–Dettagli del motore diesel
1951 De Havilland DHC-1 Chipmunk WD363 22 C-N C1-0304 e a 1984 Grob G-109b C-N 6314 G-CFUG vela auto-lancio a due posti che si prepara a volare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1951-de-havilland-dhc-1-chipmunk-wd363-22-c-n-c1-0304-e-a-1984-grob-g-109b-c-n-6314-g-cfug-vela-auto-lancio-a-due-posti-che-si-prepara-a-volare-image459802363.html
RF2HM1PGY–1951 De Havilland DHC-1 Chipmunk WD363 22 C-N C1-0304 e a 1984 Grob G-109b C-N 6314 G-CFUG vela auto-lancio a due posti che si prepara a volare
Motore in linea Sturtevant D6 motore in linea 6. Tipo: A moto alternativo, sei cilindri, in linea, raffreddamento ad acquapotenza nominale: 45 kW (60 hp) a 1,200 rpmDisposizione: 7.038 L (429.42 cu in.)alesaggio e corsa: 114 mm (4.5 in.) x 114 mm (4.5 in.)peso: 145 kg (320 lb)a partire dal 1911, The Sturtevant Manufacturing Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-in-linea-sturtevant-d6-motore-in-linea-6-tipo-a-moto-alternativo-sei-cilindri-in-linea-raffreddamento-ad-acquapotenza-nominale-45-kw-60-hp-a-1200-rpmdisposizione-7038-l-429-42-cu-in-alesaggio-e-corsa-114-mm-4-5-in-x-114-mm-4-5-in-peso-145-kg-320-lb-a-partire-dal-1911-the-sturtevant-manufacturing-co-image353517033.html
RM2BF42G9–Motore in linea Sturtevant D6 motore in linea 6. Tipo: A moto alternativo, sei cilindri, in linea, raffreddamento ad acquapotenza nominale: 45 kW (60 hp) a 1,200 rpmDisposizione: 7.038 L (429.42 cu in.)alesaggio e corsa: 114 mm (4.5 in.) x 114 mm (4.5 in.)peso: 145 kg (320 lb)a partire dal 1911, The Sturtevant Manufacturing Co
Metodo degli elementi finiti, FEM, analisi della manovella di biella per attrito e forze nel moto alternato convertito in rotazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/metodo-degli-elementi-finiti-fem-analisi-della-manovella-di-biella-per-attrito-e-forze-nel-moto-alternato-convertito-in-rotazione-image560489456.html
RF2RFTE0G–Metodo degli elementi finiti, FEM, analisi della manovella di biella per attrito e forze nel moto alternato convertito in rotazione
Vapore ad alta pressione motore soffiaggio da pasticcio"rs Murdoch Aitken & Co Glasgow circa 1848 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vapore-ad-alta-pressione-motore-soffiaggio-da-pasticcio-rs-murdoch-aitken-co-glasgow-circa-1848-image65806907.html
RFDR1NAK–Vapore ad alta pressione motore soffiaggio da pasticcio"rs Murdoch Aitken & Co Glasgow circa 1848
Spelato giocattolo piccolo motore a combustione interna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spelato-giocattolo-piccolo-motore-a-combustione-interna-image7175077.html
RFAA98X6–Spelato giocattolo piccolo motore a combustione interna
HispanoSuiza UN motore V8 WrightMartin. Tipo: A moto alternativo, tipo V, 8 cilindri, liquido-raffreddamentopotenza: 112 kW (150 hp) a 1,450 rpmDisposizione: 11.78 L (718.88 cu in.)alesaggio e corsa: 120 mm (4.72 in) x 130 mm (5.12 in)peso (secco): 202 kg (445 lb)i motori Hispano-Suiza sono stati sviluppati da Marc Birkigt, di Swiss OR Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hispanosuiza-un-motore-v8-wrightmartin-tipo-a-moto-alternativo-tipo-v-8-cilindri-liquido-raffreddamentopotenza-112-kw-150-hp-a-1450-rpmdisposizione-11-78-l-718-88-cu-in-alesaggio-e-corsa-120-mm-4-72-in-x-130-mm-5-12-in-peso-secco-202-kg-445-lb-i-motori-hispano-suiza-sono-stati-sviluppati-da-marc-birkigt-di-swiss-or-image353489569.html
RM2BF2RFD–HispanoSuiza UN motore V8 WrightMartin. Tipo: A moto alternativo, tipo V, 8 cilindri, liquido-raffreddamentopotenza: 112 kW (150 hp) a 1,450 rpmDisposizione: 11.78 L (718.88 cu in.)alesaggio e corsa: 120 mm (4.72 in) x 130 mm (5.12 in)peso (secco): 202 kg (445 lb)i motori Hispano-Suiza sono stati sviluppati da Marc Birkigt, di Swiss OR
Compressori d'aria alternativi a tre cilindri per l'industria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/compressori-d-aria-alternativi-a-tre-cilindri-per-l-industria-image456420420.html
RF2HEFMW8–Compressori d'aria alternativi a tre cilindri per l'industria
Motore Curtiss V8 modello L modificato. Tipo: Alternativo, tipo V, 8 cilindri, raffreddamento acquapotenza nominale: 48.5 kW (65 hp) a 1,150 rpmDisposizione: 8.2 L (502.64 cu in)alesaggio e corsa: 102 mm (4 in.) x 127 mm (5 in.)peso: 129 kg (285 lb)Curtiss è stato uno dei primi costruttori americani di motori aeronautici di maggior successo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-curtiss-v8-modello-l-modificato-tipo-alternativo-tipo-v-8-cilindri-raffreddamento-acquapotenza-nominale-48-5-kw-65-hp-a-1150-rpmdisposizione-8-2-l-502-64-cu-in-alesaggio-e-corsa-102-mm-4-in-x-127-mm-5-in-peso-129-kg-285-lb-curtiss-e-stato-uno-dei-primi-costruttori-americani-di-motori-aeronautici-di-maggior-successo-image353480957.html
RM2BF2CFW–Motore Curtiss V8 modello L modificato. Tipo: Alternativo, tipo V, 8 cilindri, raffreddamento acquapotenza nominale: 48.5 kW (65 hp) a 1,150 rpmDisposizione: 8.2 L (502.64 cu in)alesaggio e corsa: 102 mm (4 in.) x 127 mm (5 in.)peso: 129 kg (285 lb)Curtiss è stato uno dei primi costruttori americani di motori aeronautici di maggior successo
Testata e apparecchiatura di riscaldamento su grandi "lampadina a caldo' l'olio motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-testata-e-apparecchiatura-di-riscaldamento-su-grandi-lampadina-a-caldo-l-olio-motore-28005483.html
RMBHFN7R–Testata e apparecchiatura di riscaldamento su grandi "lampadina a caldo' l'olio motore
Uomo anziano in funzione di un motore di trazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uomo-anziano-in-funzione-di-un-motore-di-trazione-image1831149.html
RMAYF0EE–Uomo anziano in funzione di un motore di trazione
Jacobs Pratt Whitney Wasp Jr R985AN5 Radial 9 Engine. Tipo: Alternativo, 9 cilindri, radiale, con raffreddamento ad ariopotenza nominale: 336 kW (450 hp) a 2,300 rpmDisposizione: 16.1 L (985 cu in.)alesaggio e corsa: 132 mm (5.2 in.) x 132 mm (5.2 in.)peso: 310.3 kg (684 lb)The Wasp Jr. A19600112000-NASM2015-01913 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/jacobs-pratt-whitney-wasp-jr-r985an5-radial-9-engine-tipo-alternativo-9-cilindri-radiale-con-raffreddamento-ad-ariopotenza-nominale-336-kw-450-hp-a-2300-rpmdisposizione-16-1-l-985-cu-in-alesaggio-e-corsa-132-mm-5-2-in-x-132-mm-5-2-in-peso-310-3-kg-684-lb-the-wasp-jr-a19600112000-nasm2015-01913-image352225592.html
RM2BD179C–Jacobs Pratt Whitney Wasp Jr R985AN5 Radial 9 Engine. Tipo: Alternativo, 9 cilindri, radiale, con raffreddamento ad ariopotenza nominale: 336 kW (450 hp) a 2,300 rpmDisposizione: 16.1 L (985 cu in.)alesaggio e corsa: 132 mm (5.2 in.) x 132 mm (5.2 in.)peso: 310.3 kg (684 lb)The Wasp Jr. A19600112000-NASM2015-01913
Primo piano di un motore a combustione interna a sei cilindri di una motocicletta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-di-un-motore-a-combustione-interna-a-sei-cilindri-di-una-motocicletta-image349187347.html
RF2B82T0K–Primo piano di un motore a combustione interna a sei cilindri di una motocicletta
Motore radiale 6 a 2 file R600 Challenger Curtiss. Tipo: Alternativo, 6 cilindri, a due file, radiale, con raffreddamento ad ariopotenza nominale: 138 kW (185 hp) a 2,000 rpmDisposizione: 9.88 L (603 cu in.)alesaggio e corsa: 130 mm (5.125 in.) x 124 mm (4.875 in.)peso: 190.5 kg (420 lb)il motore Challenger, che segue il Curtiss raffreddato ad acqua Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-radiale-6-a-2-file-r600-challenger-curtiss-tipo-alternativo-6-cilindri-a-due-file-radiale-con-raffreddamento-ad-ariopotenza-nominale-138-kw-185-hp-a-2000-rpmdisposizione-9-88-l-603-cu-in-alesaggio-e-corsa-130-mm-5125-in-x-124-mm-4875-in-peso-190-5-kg-420-lb-il-motore-challenger-che-segue-il-curtiss-raffreddato-ad-acqua-image353476091.html
RM2BF26A3–Motore radiale 6 a 2 file R600 Challenger Curtiss. Tipo: Alternativo, 6 cilindri, a due file, radiale, con raffreddamento ad ariopotenza nominale: 138 kW (185 hp) a 2,000 rpmDisposizione: 9.88 L (603 cu in.)alesaggio e corsa: 130 mm (5.125 in.) x 124 mm (4.875 in.)peso: 190.5 kg (420 lb)il motore Challenger, che segue il Curtiss raffreddato ad acqua
Un Piper PA28-140 Cherokee motore singolo, quattro posti, aereo leggero nel cielo sopra Bristol Airport, G BCJN Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-piper-pa28-140-cherokee-motore-singolo-quattro-posti-aereo-leggero-nel-cielo-sopra-bristol-airport-g-bcjn-image352917751.html
RF2BE4P5B–Un Piper PA28-140 Cherokee motore singolo, quattro posti, aereo leggero nel cielo sopra Bristol Airport, G BCJN
Motore RollsRoyce Eagle VIII V12. Tipo: Alternativo, tipo V, 12 cilindri, raffreddamento acquapotenza nominale: 268 kW (360 hp) a 1,800 rpmDisposizione: 20.3 L (1,240.56 cu in.)alesaggio e corsa: 114 mm (4.5 in.) x 165 mm (6.5 in.)peso: 409 kg (900 lb) con riduttore l'Eagle è stata la prima produzione di aria Rolls-Royce Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-rollsroyce-eagle-viii-v12-tipo-alternativo-tipo-v-12-cilindri-raffreddamento-acquapotenza-nominale-268-kw-360-hp-a-1800-rpmdisposizione-20-3-l-1240-56-cu-in-alesaggio-e-corsa-114-mm-4-5-in-x-165-mm-6-5-in-peso-409-kg-900-lb-con-riduttore-l-eagle-e-stata-la-prima-produzione-di-aria-rolls-royce-image353476028.html
RM2BF267T–Motore RollsRoyce Eagle VIII V12. Tipo: Alternativo, tipo V, 12 cilindri, raffreddamento acquapotenza nominale: 268 kW (360 hp) a 1,800 rpmDisposizione: 20.3 L (1,240.56 cu in.)alesaggio e corsa: 114 mm (4.5 in.) x 165 mm (6.5 in.)peso: 409 kg (900 lb) con riduttore l'Eagle è stata la prima produzione di aria Rolls-Royce
Motori a vapore sagomati al tramonto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motori-a-vapore-sagomati-al-tramonto-image2715414.html
RFAHXF17–Motori a vapore sagomati al tramonto
Motore Salmson Z9 radiale 9. Tipo: A moto alternativo, 9 cilindri, radiale, raffreddamentopotenza: 172 kW (230 hp) a 1,500 rpmDisposizione: 18.2 L (1,112 cu in.)alesaggio e corsa: 125 mm (4.92 in.) x 165 mm (6.50 in.)peso: 215 kg (473 lb)motori per velivoli Salmson, prodotti in Francia a partire dal 1913 dalla Soc Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-salmson-z9-radiale-9-tipo-a-moto-alternativo-9-cilindri-radiale-raffreddamentopotenza-172-kw-230-hp-a-1500-rpmdisposizione-18-2-l-1112-cu-in-alesaggio-e-corsa-125-mm-4-92-in-x-165-mm-6-50-in-peso-215-kg-473-lb-motori-per-velivoli-salmson-prodotti-in-francia-a-partire-dal-1913-dalla-soc-image353475900.html
RM2BF2638–Motore Salmson Z9 radiale 9. Tipo: A moto alternativo, 9 cilindri, radiale, raffreddamentopotenza: 172 kW (230 hp) a 1,500 rpmDisposizione: 18.2 L (1,112 cu in.)alesaggio e corsa: 125 mm (4.92 in.) x 165 mm (6.50 in.)peso: 215 kg (473 lb)motori per velivoli Salmson, prodotti in Francia a partire dal 1913 dalla Soc
Quattro cicli motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-quattro-cicli-motore-57094428.html
RFD8TTEM–Quattro cicli motore
1951 De Havilland DHC-1 Chipmunk WD363 22 C-N C1-0304 e a 1984 Grob G-109b C-N 6314 G-CFUG vela auto-lancio a due posti che si prepara a volare Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1951-de-havilland-dhc-1-chipmunk-wd363-22-c-n-c1-0304-e-a-1984-grob-g-109b-c-n-6314-g-cfug-vela-auto-lancio-a-due-posti-che-si-prepara-a-volare-image459802367.html
RF2HM1PH3–1951 De Havilland DHC-1 Chipmunk WD363 22 C-N C1-0304 e a 1984 Grob G-109b C-N 6314 G-CFUG vela auto-lancio a due posti che si prepara a volare
Motore Curtiss V4 V12. Tipo: Alternativo, tipo V, 12 cilindri, raffreddamento acquapotenza: 224 kW (300 hp) a 1,400 rpmDisposizione: 27 L (1,649 cu in.)alesaggio e corsa: 127 mm (5 in.) x 178 mm (7 in.)peso: 493 kg (1,086 lb)verso la fine del 1915, Curtiss ha condotto uno studio di progettazione per un grande velivolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-curtiss-v4-v12-tipo-alternativo-tipo-v-12-cilindri-raffreddamento-acquapotenza-224-kw-300-hp-a-1400-rpmdisposizione-27-l-1649-cu-in-alesaggio-e-corsa-127-mm-5-in-x-178-mm-7-in-peso-493-kg-1086-lb-verso-la-fine-del-1915-curtiss-ha-condotto-uno-studio-di-progettazione-per-un-grande-velivolo-image353569090.html
RM2BF6CYE–Motore Curtiss V4 V12. Tipo: Alternativo, tipo V, 12 cilindri, raffreddamento acquapotenza: 224 kW (300 hp) a 1,400 rpmDisposizione: 27 L (1,649 cu in.)alesaggio e corsa: 127 mm (5 in.) x 178 mm (7 in.)peso: 493 kg (1,086 lb)verso la fine del 1915, Curtiss ha condotto uno studio di progettazione per un grande velivolo
viaggio in treno nel pomeriggio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/viaggio-in-treno-nel-pomeriggio-image239000787.html
RFRTRBXB–viaggio in treno nel pomeriggio
Metodo degli elementi finiti, FEM, analisi della manovella di biella per attrito e forze nel moto alternato convertito in rotazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/metodo-degli-elementi-finiti-fem-analisi-della-manovella-di-biella-per-attrito-e-forze-nel-moto-alternato-convertito-in-rotazione-image560489514.html
RF2RFTE2J–Metodo degli elementi finiti, FEM, analisi della manovella di biella per attrito e forze nel moto alternato convertito in rotazione
Motore L8 Packard V8 Liberty. Tipo: Alternativo, 8 cilindri, raffreddato a liquido, doppia accensione, tipo V potenza nominale: 216 kW (290 cv) a 1.700 rpmDiscollocazione: 18 L (1.649 cu in.)alesaggio e corsa: 127mm (5 in.) x 178 mm (7 in.)peso: 261 kg (575 lb)lo scopo di Liberty era la produzione di massa americana di V8 un motore L8 Liberty standard Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-l8-packard-v8-liberty-tipo-alternativo-8-cilindri-raffreddato-a-liquido-doppia-accensione-tipo-v-potenza-nominale-216-kw-290-cv-a-1700-rpmdiscollocazione-18-l-1649-cu-in-alesaggio-e-corsa-127mm-5-in-x-178-mm-7-in-peso-261-kg-575-lb-lo-scopo-di-liberty-era-la-produzione-di-massa-americana-di-v8-un-motore-l8-liberty-standard-image352128866.html
RM2BCTRXX–Motore L8 Packard V8 Liberty. Tipo: Alternativo, 8 cilindri, raffreddato a liquido, doppia accensione, tipo V potenza nominale: 216 kW (290 cv) a 1.700 rpmDiscollocazione: 18 L (1.649 cu in.)alesaggio e corsa: 127mm (5 in.) x 178 mm (7 in.)peso: 261 kg (575 lb)lo scopo di Liberty era la produzione di massa americana di V8 un motore L8 Liberty standard
Spelato giocattolo piccolo motore a combustione interna ed elica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/spelato-giocattolo-piccolo-motore-a-combustione-interna-ed-elica-image7175073.html
RFAA98X2–Spelato giocattolo piccolo motore a combustione interna ed elica
Motore Sterling Sunbeam Cossack V12. Tipo: Alternativo, tipo V, 12 cilindri, raffreddamento acquapotenza nominale: 261 kW (350 hp) a 2,000 rpmDisposizione: 18.2 L (1,113.24 cu in.)alesaggio e corsa: 110 mm (4.33 in.) x 160 mm (6.3 in.)peso: 471.7 kg (1,040 lb)la Sunbeam Motor Car Co., Ltd di Wolverhampton, Inghilterra ha iniziato pr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-sterling-sunbeam-cossack-v12-tipo-alternativo-tipo-v-12-cilindri-raffreddamento-acquapotenza-nominale-261-kw-350-hp-a-2000-rpmdisposizione-18-2-l-1113-24-cu-in-alesaggio-e-corsa-110-mm-4-33-in-x-160-mm-6-3-in-peso-471-7-kg-1040-lb-la-sunbeam-motor-car-co-ltd-di-wolverhampton-inghilterra-ha-iniziato-pr-image353480672.html
RM2BF2C5M–Motore Sterling Sunbeam Cossack V12. Tipo: Alternativo, tipo V, 12 cilindri, raffreddamento acquapotenza nominale: 261 kW (350 hp) a 2,000 rpmDisposizione: 18.2 L (1,113.24 cu in.)alesaggio e corsa: 110 mm (4.33 in.) x 160 mm (6.3 in.)peso: 471.7 kg (1,040 lb)la Sunbeam Motor Car Co., Ltd di Wolverhampton, Inghilterra ha iniziato pr
Compressori d'aria alternativi a tre cilindri per l'industria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/compressori-d-aria-alternativi-a-tre-cilindri-per-l-industria-image456420429.html
RF2HEFMWH–Compressori d'aria alternativi a tre cilindri per l'industria
Motore Allison V17107 V1710C4 V12. Tipo: A moto alternativo, 12 cilindri, tipo V, sovralimentato, raffreddamento con glicole etilenico potenza nominale: 746 kW (1,000 hp) a 2,600 rpmDisposizione: 28 L (1,710 cu in.)alesaggio e corsa: 140 mm (5.5 in.) x 152 mm (6 in.)peso: 575.6 kg (1,269 lb)nei primi mesi del 1930, Allison manager N. H. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-allison-v17107-v1710c4-v12-tipo-a-moto-alternativo-12-cilindri-tipo-v-sovralimentato-raffreddamento-con-glicole-etilenico-potenza-nominale-746-kw-1000-hp-a-2600-rpmdisposizione-28-l-1710-cu-in-alesaggio-e-corsa-140-mm-5-5-in-x-152-mm-6-in-peso-575-6-kg-1269-lb-nei-primi-mesi-del-1930-allison-manager-n-h-image353476089.html
RM2BF26A1–Motore Allison V17107 V1710C4 V12. Tipo: A moto alternativo, 12 cilindri, tipo V, sovralimentato, raffreddamento con glicole etilenico potenza nominale: 746 kW (1,000 hp) a 2,600 rpmDisposizione: 28 L (1,710 cu in.)alesaggio e corsa: 140 mm (5.5 in.) x 152 mm (6 in.)peso: 575.6 kg (1,269 lb)nei primi mesi del 1930, Allison manager N. H.
Compressori d'aria alternativi a tre cilindri per l'industria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/compressori-d-aria-alternativi-a-tre-cilindri-per-l-industria-image475057149.html
RF2JGTM6N–Compressori d'aria alternativi a tre cilindri per l'industria
Uomo anziano in funzione di un motore di trazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uomo-anziano-in-funzione-di-un-motore-di-trazione-image1831115.html
RMAYF0CC–Uomo anziano in funzione di un motore di trazione
Motore Duesenberg H Direct V16. Tipo: Alternativo, tipo V, 16 cilindri, raffreddamento acquapotenza: 485 kW (650 hp) a 1,400 rpmDisposizione: 55.6 L (3,393 cu in.)alesaggio e corsa: 152.4 mm (6 in.) x 190.5 mm (7.5 in.)peso: 630.5 kg (1,390 lb)originario di Iowa per costruire automobili, il Duesenberg Motors Cor Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-duesenberg-h-direct-v16-tipo-alternativo-tipo-v-16-cilindri-raffreddamento-acquapotenza-485-kw-650-hp-a-1400-rpmdisposizione-55-6-l-3393-cu-in-alesaggio-e-corsa-152-4-mm-6-in-x-190-5-mm-7-5-in-peso-630-5-kg-1390-lb-originario-di-iowa-per-costruire-automobili-il-duesenberg-motors-cor-image353474505.html
RM2BF249D–Motore Duesenberg H Direct V16. Tipo: Alternativo, tipo V, 16 cilindri, raffreddamento acquapotenza: 485 kW (650 hp) a 1,400 rpmDisposizione: 55.6 L (3,393 cu in.)alesaggio e corsa: 152.4 mm (6 in.) x 190.5 mm (7.5 in.)peso: 630.5 kg (1,390 lb)originario di Iowa per costruire automobili, il Duesenberg Motors Cor
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