Gli occultisti attaccato ritratto di Eglinton, da Tissot, 1885. Questo attacco è stato firmato da Eglinton, che era forse il più famoso mezzo psichico del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/gli-occultisti-attaccato-ritratto-di-eglinton-da-tissot-1885-questo-attacco-e-stato-firmato-da-eglinton-che-era-forse-il-piu-famoso-mezzo-psichico-del-xix-secolo-image179623069.html
RMMC6F1H–Gli occultisti attaccato ritratto di Eglinton, da Tissot, 1885. Questo attacco è stato firmato da Eglinton, che era forse il più famoso mezzo psichico del XIX secolo
Un spontoon francese del XVIII secolo. Lama riccamente inciso con un medaglione ritratto, trofei e strapwork, con resti di doratura. Presa di rastremazione segmentati da balaustre. Costellato e velluto haft coperto con frange di data successiva. Tessuti con leggermente i segni dell'età e l'usura, il manico leggermente accorciata. Lunghezza 173 cm. storica, storica del XVIII secolo, l'Europa, XVIII secolo, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-spontoon-francese-del-xviii-secolo-lama-riccamente-inciso-con-un-medaglione-ritratto-trofei-e-strapwork-con-resti-di-doratura-presa-di-rastremazione-segmentati-da-balaustre-costellato-e-velluto-haft-coperto-con-frange-di-data-successiva-tessuti-con-leggermente-i-segni-dell-eta-e-l-usura-il-manico-leggermente-accorciata-lunghezza-173-cm-storica-storica-del-xviii-secolo-l-europa-xviii-secolo-additional-rights-clearance-info-not-available-image244021488.html
RMT503W4–Un spontoon francese del XVIII secolo. Lama riccamente inciso con un medaglione ritratto, trofei e strapwork, con resti di doratura. Presa di rastremazione segmentati da balaustre. Costellato e velluto haft coperto con frange di data successiva. Tessuti con leggermente i segni dell'età e l'usura, il manico leggermente accorciata. Lunghezza 173 cm. storica, storica del XVIII secolo, l'Europa, XVIII secolo, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Riproduzione fotografica di un ritratto inciso di Adam Silo, Adam Silo, pittore e incisore, seduto su una sedia. Accanto a lui c'è un cavalletto con un dipinto di una nave in mare. Anonimo, dopo la stampa di: Francesco Morellon la Cave, 1851 - 1887, carta, stampa albume, altezza 149 mm x larghezza 135 mm, fotografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/riproduzione-fotografica-di-un-ritratto-inciso-di-adam-silo-adam-silo-pittore-e-incisore-seduto-su-una-sedia-accanto-a-lui-c-e-un-cavalletto-con-un-dipinto-di-una-nave-in-mare-anonimo-dopo-la-stampa-di-francesco-morellon-la-cave-1851-1887-carta-stampa-albume-altezza-149-mm-x-larghezza-135-mm-fotografia-image599501708.html
RM2WR9JF8–Riproduzione fotografica di un ritratto inciso di Adam Silo, Adam Silo, pittore e incisore, seduto su una sedia. Accanto a lui c'è un cavalletto con un dipinto di una nave in mare. Anonimo, dopo la stampa di: Francesco Morellon la Cave, 1851 - 1887, carta, stampa albume, altezza 149 mm x larghezza 135 mm, fotografia
Ritratto colorato inciso di Patrick Henry, un padre fondatore, servì come primo e sesto governatore post-coloniale della Virginia, dal 1776 al 1779 e dal 1784 al 1786, 1914. Dalla New York Public Library. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-colorato-inciso-di-patrick-henry-un-padre-fondatore-servi-come-primo-e-sesto-governatore-post-coloniale-della-virginia-dal-1776-al-1779-e-dal-1784-al-1786-1914-dalla-new-york-public-library-166307256.html
RMKJFXGT–Ritratto colorato inciso di Patrick Henry, un padre fondatore, servì come primo e sesto governatore post-coloniale della Virginia, dal 1776 al 1779 e dal 1784 al 1786, 1914. Dalla New York Public Library.
Édouard Manet, seduto, tenendo il suo cappello. Artista: Edgar Degas (francese, Parigi Parigi 1834-1917). Dimensioni: foglio: 13 1/16 x 9 1/16 in. (33,1 x 23 cm). Sitter: Édouard Manet (francese, Parigi Parigi 1832-1883). Data: ca. 1865. Questo disegno e un altro Da Degas (MMA 19,51.6), entrambe acquistate presso la vendita dei contenuti di Degas's studio nel 1918, sono studi preparatori per un ritratto inciso di Manet realizzata intorno al 1866-68, un paio di anni dopo i due pittori incontrò per la prima volta al museo del Louvre. Degas ritratto Manet diverse volte: ha fatto un disegno di Manet a guardare le corse a Longchamps (MMA 19,51.8) e un painti Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/edouard-manet-seduto-tenendo-il-suo-cappello-artista-edgar-degas-francese-parigi-parigi-1834-1917-dimensioni-foglio-13-1-16-x-9-1-16-in-33-1-x-23-cm-sitter-edouard-manet-francese-parigi-parigi-1832-1883-data-ca-1865-questo-disegno-e-un-altro-da-degas-mma-19-51-6-entrambe-acquistate-presso-la-vendita-dei-contenuti-di-degass-studio-nel-1918-sono-studi-preparatori-per-un-ritratto-inciso-di-manet-realizzata-intorno-al-1866-68-un-paio-di-anni-dopo-i-due-pittori-incontro-per-la-prima-volta-al-museo-del-louvre-degas-ritratto-manet-diverse-volte-ha-fatto-un-disegno-di-manet-a-guardare-le-corse-a-longchamps-mma-19-51-8-e-un-painti-image213104663.html
RMPAKN4R–Édouard Manet, seduto, tenendo il suo cappello. Artista: Edgar Degas (francese, Parigi Parigi 1834-1917). Dimensioni: foglio: 13 1/16 x 9 1/16 in. (33,1 x 23 cm). Sitter: Édouard Manet (francese, Parigi Parigi 1832-1883). Data: ca. 1865. Questo disegno e un altro Da Degas (MMA 19,51.6), entrambe acquistate presso la vendita dei contenuti di Degas's studio nel 1918, sono studi preparatori per un ritratto inciso di Manet realizzata intorno al 1866-68, un paio di anni dopo i due pittori incontrò per la prima volta al museo del Louvre. Degas ritratto Manet diverse volte: ha fatto un disegno di Manet a guardare le corse a Longchamps (MMA 19,51.8) e un painti
Attaccato ritratto di Emma Albertazzi . Data sconosciuta. Artisti attivi prima metà del XIX secolo. 145 Emma Albertazzi Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/attaccato-ritratto-di-emma-albertazzi-data-sconosciuta-artisti-attivi-prima-meta-del-xix-secolo-145-emma-albertazzi-image211401898.html
RMP7X57P–Attaccato ritratto di Emma Albertazzi . Data sconosciuta. Artisti attivi prima metà del XIX secolo. 145 Emma Albertazzi
Rembrandt olio preparatori Bozzetto per inciso Ritratto di Lieven Willemsz van Coppenol Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/rembrandt-olio-preparatori-bozzetto-per-inciso-ritratto-di-lieven-willemsz-van-coppenol-image152823757.html
RMJTHM79–Rembrandt olio preparatori Bozzetto per inciso Ritratto di Lieven Willemsz van Coppenol
In bianco e nero inciso ritratto di pagina e la firma di Henry Longfellow dal suo 1860's "opere poetiche di Henry Longfellow' Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-bianco-e-nero-inciso-ritratto-di-pagina-e-la-firma-di-henry-longfellow-dal-suo-1860s-opere-poetiche-di-henry-longfellow-53515234.html
RMD31R6A–In bianco e nero inciso ritratto di pagina e la firma di Henry Longfellow dal suo 1860's "opere poetiche di Henry Longfellow'
Ritratto di Re Carlo V di Spagna (1500-1558) e l'imperatore di Germania, noto anche come Carlo V, Imperatore del Sacro Romano Impero. Creato da Jacques Reich 1852-1923) incisore. Datata 1902 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-re-carlo-v-di-spagna-1500-1558-e-l-imperatore-di-germania-noto-anche-come-carlo-v-imperatore-del-sacro-romano-impero-creato-da-jacques-reich-1852-1923-incisore-datata-1902-image330680554.html
RM2A5YPBP–Ritratto di Re Carlo V di Spagna (1500-1558) e l'imperatore di Germania, noto anche come Carlo V, Imperatore del Sacro Romano Impero. Creato da Jacques Reich 1852-1923) incisore. Datata 1902
Un raffinato granito nero lapide con un diamante ritratto inciso a Montefiore cimitero di Cambria Heights, Brooklyn, New York. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-raffinato-granito-nero-lapide-con-un-diamante-ritratto-inciso-a-montefiore-cimitero-di-cambria-heights-brooklyn-new-york-165990076.html
RMKJ1E10–Un raffinato granito nero lapide con un diamante ritratto inciso a Montefiore cimitero di Cambria Heights, Brooklyn, New York.
Ritratto di un ballerino inciso sul confine di un manoscritto di Jain. Data: 1475 A.D. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-ballerino-inciso-sul-confine-di-un-manoscritto-di-jain-data-1475-a-d-image147637.html
RFA240B5–Ritratto di un ballerino inciso sul confine di un manoscritto di Jain. Data: 1475 A.D.
Rembrandt disegno ad olio preparatorio per il ritratto inciso di Lieven Willemsz van Coppenol. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/rembrandt-disegno-ad-olio-preparatorio-per-il-ritratto-inciso-di-lieven-willemsz-van-coppenol-image455428861.html
RM2HCXG4D–Rembrandt disegno ad olio preparatorio per il ritratto inciso di Lieven Willemsz van Coppenol.
Ritratto inciso del soldato di Karabagh morto durante la seconda guerra mondiale e. Sono stati onorati come Eroi dell'Unione Sovietica al Cimitero militare di Stepanakert la capitale de facto del Repubblica autoproclamata di Artsakh o Nagorno-Karabakh Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-inciso-del-soldato-di-karabagh-morto-durante-la-seconda-guerra-mondiale-e-sono-stati-onorati-come-eroi-dell-unione-sovietica-al-cimitero-militare-di-stepanakert-la-capitale-de-facto-del-repubblica-autoproclamata-di-artsakh-o-nagorno-karabakh-image387273692.html
RM2DE1RF8–Ritratto inciso del soldato di Karabagh morto durante la seconda guerra mondiale e. Sono stati onorati come Eroi dell'Unione Sovietica al Cimitero militare di Stepanakert la capitale de facto del Repubblica autoproclamata di Artsakh o Nagorno-Karabakh
Édouard Manet. M. Manet (l'artista padre) II. 1861. La Francia. Attacco, la puntasecca e la piastra in tono nero su avorio di cui la carta è il noto solo impressione del secondo membro di questa incisione raffigurante Auguste Manet, un alto funzionario del Ministero della Giustizia e successivamente un giudice e consigliere di corte. È Manet IL SECONDO INCISO ritratto di suo padre. Entrambe le versioni sono basate sul doppio ritratto da lui dipinta del suo genitore nel 1860, ora al Musée du Louvre di Parigi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/edouard-manet-m-manet-l-artista-padre-ii-1861-la-francia-attacco-la-puntasecca-e-la-piastra-in-tono-nero-su-avorio-di-cui-la-carta-e-il-noto-solo-impressione-del-secondo-membro-di-questa-incisione-raffigurante-auguste-manet-un-alto-funzionario-del-ministero-della-giustizia-e-successivamente-un-giudice-e-consigliere-di-corte-e-manet-il-secondo-inciso-ritratto-di-suo-padre-entrambe-le-versioni-sono-basate-sul-doppio-ritratto-da-lui-dipinta-del-suo-genitore-nel-1860-ora-al-musee-du-louvre-di-parigi-image337919523.html
RM2AHNFPB–Édouard Manet. M. Manet (l'artista padre) II. 1861. La Francia. Attacco, la puntasecca e la piastra in tono nero su avorio di cui la carta è il noto solo impressione del secondo membro di questa incisione raffigurante Auguste Manet, un alto funzionario del Ministero della Giustizia e successivamente un giudice e consigliere di corte. È Manet IL SECONDO INCISO ritratto di suo padre. Entrambe le versioni sono basate sul doppio ritratto da lui dipinta del suo genitore nel 1860, ora al Musée du Louvre di Parigi.
Piranesi (1720-1728). Incisione intitolata 'Ritratto di G.B. Piranesi ad imitazione di un antico busto, di opere varie di architettura, propetive, grotteschi, antichità; inventate, ed incise da Giambattista Piranesi architetto Veneziano (varie opere di architettura, prospettive, grottesche e antichità, disegnate e incise da Giambattista Piranesi, architetto veneziano), di Felice Polanzani, 1750 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/piranesi-1720-1728-incisione-intitolata-ritratto-di-g-b-piranesi-ad-imitazione-di-un-antico-busto-di-opere-varie-di-architettura-propetive-grotteschi-antichita-inventate-ed-incise-da-giambattista-piranesi-architetto-veneziano-varie-opere-di-architettura-prospettive-grottesche-e-antichita-disegnate-e-incise-da-giambattista-piranesi-architetto-veneziano-di-felice-polanzani-1750-image504430021.html
RM2M8JNHW–Piranesi (1720-1728). Incisione intitolata 'Ritratto di G.B. Piranesi ad imitazione di un antico busto, di opere varie di architettura, propetive, grotteschi, antichità; inventate, ed incise da Giambattista Piranesi architetto Veneziano (varie opere di architettura, prospettive, grottesche e antichità, disegnate e incise da Giambattista Piranesi, architetto veneziano), di Felice Polanzani, 1750
William Hogarth, pittore e incisore inglese, 1697-1764. In parrucca, cravat, cappotto e sash, con pennello e tavolozza. Inciso da Samuel Ireland dopo un autoritratto di Hogarth. Incisione di copperplate dalla Galleria di Rare ritratti di Samuel Woodburn composta da lastre originali, George Jones, 102 St Martin’s Lane, Londra, 1816. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/william-hogarth-pittore-e-incisore-inglese-1697-1764-in-parrucca-cravat-cappotto-e-sash-con-pennello-e-tavolozza-inciso-da-samuel-ireland-dopo-un-autoritratto-di-hogarth-incisione-di-copperplate-dalla-galleria-di-rare-ritratti-di-samuel-woodburn-composta-da-lastre-originali-george-jones-102-st-martins-lane-londra-1816-image478637550.html
RM2JPKR26–William Hogarth, pittore e incisore inglese, 1697-1764. In parrucca, cravat, cappotto e sash, con pennello e tavolozza. Inciso da Samuel Ireland dopo un autoritratto di Hogarth. Incisione di copperplate dalla Galleria di Rare ritratti di Samuel Woodburn composta da lastre originali, George Jones, 102 St Martin’s Lane, Londra, 1816.
Antiporta ritratto di John Milton (1608-1674) da 'Paradiso perduto' da una serie di illustrazioni 12 attaccato da William Strang (1859-1921). Vedere ulteriori informazioni qui di seguito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-antiporta-ritratto-di-john-milton-1608-1674-da-paradiso-perduto-da-una-serie-di-illustrazioni-12-attaccato-da-william-strang-1859-1921-vedere-ulteriori-informazioni-qui-di-seguito-165397044.html
RMKH2DH8–Antiporta ritratto di John Milton (1608-1674) da 'Paradiso perduto' da una serie di illustrazioni 12 attaccato da William Strang (1859-1921). Vedere ulteriori informazioni qui di seguito.
Produzione fotografica di un ritratto inciso di Arnold Tholinx di Rembrandt van Rijn, Bisson Frères, 1853 Photograph Paris paper salted paper print Historical people. occhiali da vista, occhiali. head-gear: cappello. stampa, ad esempio: incisione, incisione, litografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/produzione-fotografica-di-un-ritratto-inciso-di-arnold-tholinx-di-rembrandt-van-rijn-bisson-freres-1853-photograph-paris-paper-salted-paper-print-historical-people-occhiali-da-vista-occhiali-head-gear-cappello-stampa-ad-esempio-incisione-incisione-litografia-image590797610.html
RM2W954AJ–Produzione fotografica di un ritratto inciso di Arnold Tholinx di Rembrandt van Rijn, Bisson Frères, 1853 Photograph Paris paper salted paper print Historical people. occhiali da vista, occhiali. head-gear: cappello. stampa, ad esempio: incisione, incisione, litografia
Ritratto di Re Carlo V di Spagna (1500-1558) e l'imperatore di Germania, noto anche come Carlo V, Imperatore del Sacro Romano Impero. Creato da Jacques Reich 1852-1923) incisore. Datata 1902 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-re-carlo-v-di-spagna-1500-1558-e-l-imperatore-di-germania-noto-anche-come-carlo-v-imperatore-del-sacro-romano-impero-creato-da-jacques-reich-1852-1923-incisore-datata-1902-84970799.html
RMEX6N3B–Ritratto di Re Carlo V di Spagna (1500-1558) e l'imperatore di Germania, noto anche come Carlo V, Imperatore del Sacro Romano Impero. Creato da Jacques Reich 1852-1923) incisore. Datata 1902
Spiritualismo, gli occultisti e medium - EGLINGTON personalmente firmato, inciso ritratto di William Eglington, acclamato inglese medio (nato 1857): la firma sarà di interesse per coloro che studiano la grafologia. L'attacco è stato fatto da J.J. Tissot nel 1885. Eglington ha dato molti display della sua potenza spiritualista a Londra e all'estero. Egli ha svolto un certo numero di sÚances per lo zar Alessandro III, e ha lavorato con lo scienziato, Aksakof. La considerazione data dal suo amico, il dottor Nichols di come Eglington potrebbe materializzarsi alcolici in pieno giorno, da una nuvola di vapore bianco, alla piena, bianco-rivestiti Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/spiritualismo-gli-occultisti-e-medium-eglington-personalmente-firmato-inciso-ritratto-di-william-eglington-acclamato-inglese-medio-nato-1857-la-firma-sara-di-interesse-per-coloro-che-studiano-la-grafologia-l-attacco-e-stato-fatto-da-j-j-tissot-nel-1885-eglington-ha-dato-molti-display-della-sua-potenza-spiritualista-a-londra-e-all-estero-egli-ha-svolto-un-certo-numero-di-sasances-per-lo-zar-alessandro-iii-e-ha-lavorato-con-lo-scienziato-aksakof-la-considerazione-data-dal-suo-amico-il-dottor-nichols-di-come-eglington-potrebbe-materializzarsi-alcolici-in-pieno-giorno-da-una-nuvola-di-vapore-bianco-alla-piena-bianco-rivestiti-image179622759.html
RMMC6EJF–Spiritualismo, gli occultisti e medium - EGLINGTON personalmente firmato, inciso ritratto di William Eglington, acclamato inglese medio (nato 1857): la firma sarà di interesse per coloro che studiano la grafologia. L'attacco è stato fatto da J.J. Tissot nel 1885. Eglington ha dato molti display della sua potenza spiritualista a Londra e all'estero. Egli ha svolto un certo numero di sÚances per lo zar Alessandro III, e ha lavorato con lo scienziato, Aksakof. La considerazione data dal suo amico, il dottor Nichols di come Eglington potrebbe materializzarsi alcolici in pieno giorno, da una nuvola di vapore bianco, alla piena, bianco-rivestiti
Un spontoon francese del XVIII secolo. Lama riccamente inciso con un medaglione ritratto, trofei e strapwork, con resti di doratura. Presa di rastremazione segmentati da balaustre. Costellato e velluto haft coperto con frange di data successiva. Tessuti con leggermente i segni dell'età e l'usura, il manico leggermente accorciata. Lunghezza 173 cm. storica, storica del XVIII secolo, l'Europa, XVIII secolo, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-spontoon-francese-del-xviii-secolo-lama-riccamente-inciso-con-un-medaglione-ritratto-trofei-e-strapwork-con-resti-di-doratura-presa-di-rastremazione-segmentati-da-balaustre-costellato-e-velluto-haft-coperto-con-frange-di-data-successiva-tessuti-con-leggermente-i-segni-dell-eta-e-l-usura-il-manico-leggermente-accorciata-lunghezza-173-cm-storica-storica-del-xviii-secolo-l-europa-xviii-secolo-additional-rights-clearance-info-not-available-image244021489.html
RMT503W5–Un spontoon francese del XVIII secolo. Lama riccamente inciso con un medaglione ritratto, trofei e strapwork, con resti di doratura. Presa di rastremazione segmentati da balaustre. Costellato e velluto haft coperto con frange di data successiva. Tessuti con leggermente i segni dell'età e l'usura, il manico leggermente accorciata. Lunghezza 173 cm. storica, storica del XVIII secolo, l'Europa, XVIII secolo, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Ritratto di Bernardino Ricci, attaccato da Stefano della Bella, 1637 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-bernardino-ricci-attaccato-da-stefano-della-bella-1637-162486577.html
RMKC9W81–Ritratto di Bernardino Ricci, attaccato da Stefano della Bella, 1637
Ritratto inciso di Nathaniel Gorham, firmatario della Costituzione degli Stati Uniti, 1885. Dalla New York Public Library. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-inciso-di-nathaniel-gorham-firmatario-della-costituzione-degli-stati-uniti-1885-dalla-new-york-public-library-165614805.html
RMKHCBAD–Ritratto inciso di Nathaniel Gorham, firmatario della Costituzione degli Stati Uniti, 1885. Dalla New York Public Library.
Art Inspired by Ritratto di Bernardino Ricci, 1637, incisione, piatto: 6 3/8 x 6 1/8" (16,2 x 15,5 cm), stampe, incise da Stefano della Bella (Firenze 1610–1664 Firenze, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-ritratto-di-bernardino-ricci-1637-incisione-piatto-6-3-8-x-6-1-8-16-2-x-15-5-cm-stampe-incise-da-stefano-della-bella-firenze-1610-1664-firenze-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462972592.html
RF2HW667C–Art Inspired by Ritratto di Bernardino Ricci, 1637, incisione, piatto: 6 3/8 x 6 1/8" (16,2 x 15,5 cm), stampe, incise da Stefano della Bella (Firenze 1610–1664 Firenze, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Incisione in stile vittoriano di un ritratto del chierico inglese John Harris Barham (1788-1845), che ha scritto la Ingoldsby Legends sotto lo pseudonimo di Thomas Ingoldsby. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-incisione-in-stile-vittoriano-di-un-ritratto-del-chierico-inglese-john-harris-barham-1788-1845-che-ha-scritto-la-ingoldsby-legends-sotto-lo-pseudonimo-di-thomas-ingoldsby-142817549.html
RMJ89W6N–Incisione in stile vittoriano di un ritratto del chierico inglese John Harris Barham (1788-1845), che ha scritto la Ingoldsby Legends sotto lo pseudonimo di Thomas Ingoldsby.
Ritratto di un babbuino Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-un-babbuino-26940748.html
RMBFR75G–Ritratto di un babbuino
Ritratto della principessa Alice Maud Maria (1843-1878), Granduchessa d'Assia, terza figlia della regina Vittoria e del principe Alberto. Alice sposò il Granduca Luigi (Ludovico IV) di Assia nel 1862 e ebbe sette figli. Tra questi c'erano Alexandra, che divenne moglie dello zar Nicola II e Victoria, che sposò il principe Luigi di Battenberg ed era la nonna dell'attuale Duca di Edimburgo. La vita di Alice fu incisa di tragedia. Infermiera naturale, fu dal padre, al fianco del principe Alberto, quando morì di tifo il 14th dicembre 1861. Uno dei suoi figli è morto cadendo da una vittoria della camera da letto Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-della-principessa-alice-maud-maria-1843-1878-granduchessa-d-assia-terza-figlia-della-regina-vittoria-e-del-principe-alberto-alice-sposo-il-granduca-luigi-ludovico-iv-di-assia-nel-1862-e-ebbe-sette-figli-tra-questi-c-erano-alexandra-che-divenne-moglie-dello-zar-nicola-ii-e-victoria-che-sposo-il-principe-luigi-di-battenberg-ed-era-la-nonna-dell-attuale-duca-di-edimburgo-la-vita-di-alice-fu-incisa-di-tragedia-infermiera-naturale-fu-dal-padre-al-fianco-del-principe-alberto-quando-mori-di-tifo-il-14th-dicembre-1861-uno-dei-suoi-figli-e-morto-cadendo-da-una-vittoria-della-camera-da-letto-image501367509.html
RM2M3K7AD–Ritratto della principessa Alice Maud Maria (1843-1878), Granduchessa d'Assia, terza figlia della regina Vittoria e del principe Alberto. Alice sposò il Granduca Luigi (Ludovico IV) di Assia nel 1862 e ebbe sette figli. Tra questi c'erano Alexandra, che divenne moglie dello zar Nicola II e Victoria, che sposò il principe Luigi di Battenberg ed era la nonna dell'attuale Duca di Edimburgo. La vita di Alice fu incisa di tragedia. Infermiera naturale, fu dal padre, al fianco del principe Alberto, quando morì di tifo il 14th dicembre 1861. Uno dei suoi figli è morto cadendo da una vittoria della camera da letto
Dalemain House (visualizzazione verticale), incisa su vetro in un memoriale di finestra in la chiesa di Sant'Andrea Dacre, Cumbria, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dalemain-house-visualizzazione-verticale-incisa-su-vetro-in-un-memoriale-di-finestra-in-la-chiesa-di-sant-andrea-dacre-cumbria-inghilterra-81517284.html
RMEMHC3G–Dalemain House (visualizzazione verticale), incisa su vetro in un memoriale di finestra in la chiesa di Sant'Andrea Dacre, Cumbria, Inghilterra
Un raffinato granito nero lapide con un diamante ritratto inciso a Montefiore cimitero di Cambria Heights, Brooklyn, New York. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-raffinato-granito-nero-lapide-con-un-diamante-ritratto-inciso-a-montefiore-cimitero-di-cambria-heights-brooklyn-new-york-165990082.html
RMKJ1E16–Un raffinato granito nero lapide con un diamante ritratto inciso a Montefiore cimitero di Cambria Heights, Brooklyn, New York.
La battaglia di Vittoria, 21 giugno 1813, disegnato e inciso da W. Heath aquatinted da J. C. Stadler dal libro Wellington vittorie 1815. Il British Museum di Londra (sala stampa) (J.R. Freeman). Nella battaglia di Victoria, Wellington e il suo portoghese e spagnolo alleati finalmente rotto l'esercito francese, che conduce alla eventuale vittoria nella guerra peninsulare. Il marchese di Wellington's 78.000 britannico, portoghese e le truppe spagnole, con 96 cannoni, sconfitto 58,000 Francese con 153 cannoni sotto il re Giuseppe Bonaparte e il Maresciallo Jean-Baptiste Jourdan vicino a Vitoria in Spagna.. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-battaglia-di-vittoria-21-giugno-1813-disegnato-e-inciso-da-w-heath-aquatinted-da-j-c-stadler-dal-libro-wellington-vittorie-1815-il-british-museum-di-londra-sala-stampa-j-r-freeman-nella-battaglia-di-victoria-wellington-e-il-suo-portoghese-e-spagnolo-alleati-finalmente-rotto-l-esercito-francese-che-conduce-alla-eventuale-vittoria-nella-guerra-peninsulare-il-marchese-di-wellingtons-78000-britannico-portoghese-e-le-truppe-spagnole-con-96-cannoni-sconfitto-58000-francese-con-153-cannoni-sotto-il-re-giuseppe-bonaparte-e-il-maresciallo-jean-baptiste-jourdan-vicino-a-vitoria-in-spagna-image268853235.html
RMWHB917–La battaglia di Vittoria, 21 giugno 1813, disegnato e inciso da W. Heath aquatinted da J. C. Stadler dal libro Wellington vittorie 1815. Il British Museum di Londra (sala stampa) (J.R. Freeman). Nella battaglia di Victoria, Wellington e il suo portoghese e spagnolo alleati finalmente rotto l'esercito francese, che conduce alla eventuale vittoria nella guerra peninsulare. Il marchese di Wellington's 78.000 britannico, portoghese e le truppe spagnole, con 96 cannoni, sconfitto 58,000 Francese con 153 cannoni sotto il re Giuseppe Bonaparte e il Maresciallo Jean-Baptiste Jourdan vicino a Vitoria in Spagna..
Ritratto del poeta Boldoni Sigismondo. Artista: incisi da Stefano della Bella (Italiano, 1610-1664 Firenze Firenze). Dimensioni: foglio: 4 11/16 × 2 13/16 in. (11,9 × 7,1 cm). Data: 1656. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-del-poeta-boldoni-sigismondo-artista-incisi-da-stefano-della-bella-italiano-1610-1664-firenze-firenze-dimensioni-foglio-4-11-16-2-13-16-in-11-9-7-1-cm-data-1656-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212901397.html
RMPAADW9–Ritratto del poeta Boldoni Sigismondo. Artista: incisi da Stefano della Bella (Italiano, 1610-1664 Firenze Firenze). Dimensioni: foglio: 4 11/16 × 2 13/16 in. (11,9 × 7,1 cm). Data: 1656. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Ritratto della regina Elisabetta II sulla vecchia nota bancaria australiana da 1 dollaro Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-della-regina-elisabetta-ii-sulla-vecchia-nota-bancaria-australiana-da-1-dollaro-image343573148.html
RM2AXY31G–Ritratto della regina Elisabetta II sulla vecchia nota bancaria australiana da 1 dollaro
Edward VII. Ritratto del re Edward VII del Regno Unito (1841-1910), che regnò dal 1901 fino alla sua morte nel 1910. L'attacco di Franz Raubicheck, a partire da una fotografia scattata in 1901. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-edward-vii-ritratto-del-re-edward-vii-del-regno-unito-1841-1910-che-regno-dal-1901-fino-alla-sua-morte-nel-1910-l-attacco-di-franz-raubicheck-a-partire-da-una-fotografia-scattata-in-1901-123238919.html
RMH4E0DY–Edward VII. Ritratto del re Edward VII del Regno Unito (1841-1910), che regnò dal 1901 fino alla sua morte nel 1910. L'attacco di Franz Raubicheck, a partire da una fotografia scattata in 1901.
Vintage incisi ritratto di Albert Prince su Monaco, explorator oceanografo e Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vintage-incisi-ritratto-di-albert-prince-su-monaco-explorator-oceanografo-e-176467171.html
RFM72NJY–Vintage incisi ritratto di Albert Prince su Monaco, explorator oceanografo e
Spaccato di una imprenditrice attaccato in modo profondo su bianco Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-spaccato-di-una-imprenditrice-attaccato-in-modo-profondo-su-bianco-27439371.html
RFBGHY5F–Spaccato di una imprenditrice attaccato in modo profondo su bianco
Produzione fotografica di un ritratto inciso di Heinrich Heine di Eduard Mandel su un disegno di Franz Kugler, Edouard Heinrich Schröder, dopo Eduard Mandel, dopo Franz Kugler, c. 1881 - nel o prima del 1886 fotografare baryta ritratto in carta di uno scrittore Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/produzione-fotografica-di-un-ritratto-inciso-di-heinrich-heine-di-eduard-mandel-su-un-disegno-di-franz-kugler-edouard-heinrich-schroder-dopo-eduard-mandel-dopo-franz-kugler-c-1881-nel-o-prima-del-1886-fotografare-baryta-ritratto-in-carta-di-uno-scrittore-image592627502.html
RM2WC4EBX–Produzione fotografica di un ritratto inciso di Heinrich Heine di Eduard Mandel su un disegno di Franz Kugler, Edouard Heinrich Schröder, dopo Eduard Mandel, dopo Franz Kugler, c. 1881 - nel o prima del 1886 fotografare baryta ritratto in carta di uno scrittore
Ritratto di Hermann Romberg (1835-1898) un astronomo tedesco. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-hermann-romberg-1835-1898-un-astronomo-tedesco-datata-del-xix-secolo-image186313263.html
RMMR38D3–Ritratto di Hermann Romberg (1835-1898) un astronomo tedesco. Datata del XIX secolo
Ritratto di un poeta da Louis Jou Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-un-poeta-da-louis-jou-image63368209.html
RFDK2JP9–Ritratto di un poeta da Louis Jou
Adolf Hitler, una grande lastra di presentazione Sèvres nel 843, 1° anniversario della divisione dell'Impero Carolingio, porcellana bianca smaltata con un ritratto inciso in oro dell'imperatore Carlo Magno, le ambientazioni gioiellate della sua corona, realizzate in pittura a colori porcellana. A sinistra un monogramma imperiale d'oro sopra un anno cifrato in numeri romani 'CCCXLIII', a destra un'aquila nazionale sopra 'M storico,persone,anni trenta,XX secolo,NS,nazionalsocialismo,nazismo,terzo Reich,Reich tedesco,Germania,Tedesco,Socialista Nazionale,nazista,,diritti aggiuntivi-clearences-non disponibili Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-adolf-hitler-una-grande-lastra-di-presentazione-sevres-nel-843-1-anniversario-della-divisione-dell-impero-carolingio-porcellana-bianca-smaltata-con-un-ritratto-inciso-in-oro-dell-imperatore-carlo-magno-le-ambientazioni-gioiellate-della-sua-corona-realizzate-in-pittura-a-colori-porcellana-a-sinistra-un-monogramma-imperiale-d-oro-sopra-un-anno-cifrato-in-numeri-romani-cccxliii-a-destra-un-aquila-nazionale-sopra-m-storico-persone-anni-trenta-xx-secolo-ns-nazionalsocialismo-nazismo-terzo-reich-reich-tedesco-germania-tedesco-socialista-nazionale-nazista-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibili-51531970.html
RMCYRDFE–Adolf Hitler, una grande lastra di presentazione Sèvres nel 843, 1° anniversario della divisione dell'Impero Carolingio, porcellana bianca smaltata con un ritratto inciso in oro dell'imperatore Carlo Magno, le ambientazioni gioiellate della sua corona, realizzate in pittura a colori porcellana. A sinistra un monogramma imperiale d'oro sopra un anno cifrato in numeri romani 'CCCXLIII', a destra un'aquila nazionale sopra 'M storico,persone,anni trenta,XX secolo,NS,nazionalsocialismo,nazismo,terzo Reich,Reich tedesco,Germania,Tedesco,Socialista Nazionale,nazista,,diritti aggiuntivi-clearences-non disponibili
Ritratto del poeta Boldoni Sigismondo, attaccato da Stefano della Bella, 1656 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-del-poeta-boldoni-sigismondo-attaccato-da-stefano-della-bella-1656-162486398.html
RMKC9W1J–Ritratto del poeta Boldoni Sigismondo, attaccato da Stefano della Bella, 1656
Ritratto inciso di Camille Corot, paesaggista francese e ritrattista, di Felix Bracquemond, 1867. Dalla New York Public Library. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-inciso-di-camille-corot-paesaggista-francese-e-ritrattista-di-felix-bracquemond-1867-dalla-new-york-public-library-165614866.html
RMKHCBCJ–Ritratto inciso di Camille Corot, paesaggista francese e ritrattista, di Felix Bracquemond, 1867. Dalla New York Public Library.
Arte ispirata dal Ritratto di Francesco de' Medici, 1634, incisione, foglio: 7 5/16 x 5 1/4 in. (18,5 x 13,4 cm), stampe, incise da Stefano della Bella (Firenze 1610–1664 Firenze, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-ritratto-di-francesco-de-medici-1634-incisione-foglio-7-5-16-x-5-1-4-in-18-5-x-13-4-cm-stampe-incise-da-stefano-della-bella-firenze-1610-1664-firenze-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462972344.html
RF2HW65XG–Arte ispirata dal Ritratto di Francesco de' Medici, 1634, incisione, foglio: 7 5/16 x 5 1/4 in. (18,5 x 13,4 cm), stampe, incise da Stefano della Bella (Firenze 1610–1664 Firenze, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
La scossa è incisa sul suo viso. Ritratto di una bella giovane donna che guarda scioccata. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/la-scossa-e-incisa-sul-suo-viso-ritratto-di-una-bella-giovane-donna-che-guarda-scioccata-image504122025.html
RF2M84MP1–La scossa è incisa sul suo viso. Ritratto di una bella giovane donna che guarda scioccata.
Cut-out ritratto di due giraffe Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cut-out-ritratto-di-due-giraffe-31833101.html
RMBRP3CD–Cut-out ritratto di due giraffe
In autunno la riflessione e Self-portrait in donne al Balliol Meridiana, Oxford University Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-autunno-la-riflessione-e-self-portrait-in-donne-al-balliol-meridiana-oxford-university-51290409.html
RMCYCDC9–In autunno la riflessione e Self-portrait in donne al Balliol Meridiana, Oxford University
'Mephistopheles e Faust', 1923.Artista: Edmund Joseph Sullivan Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/mephistopheles-e-faust-1923-artista-edmund-joseph-sullivan-image262753058.html
RMW7DC5P–'Mephistopheles e Faust', 1923.Artista: Edmund Joseph Sullivan
Un raffinato granito nero lapide con un diamante ritratto inciso a Montefiore cimitero di Cambria Heights, Brooklyn, New York. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-raffinato-granito-nero-lapide-con-un-diamante-ritratto-inciso-a-montefiore-cimitero-di-cambria-heights-brooklyn-new-york-166095810.html
RMKJ68W6–Un raffinato granito nero lapide con un diamante ritratto inciso a Montefiore cimitero di Cambria Heights, Brooklyn, New York.
Alexandre Cabanel, pittore francese, ritratto disegnato e inciso da Achille jacquet, 1884 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-alexandre-cabanel-pittore-francese-ritratto-disegnato-e-inciso-da-achille-jacquet-1884-163776848.html
RMKECK14–Alexandre Cabanel, pittore francese, ritratto disegnato e inciso da Achille jacquet, 1884
Ritratto di Cosimo I de' Medici e Marguerite Louise d'Orleans, sua moglie. Artista: incisi da Stefano della Bella (Italiano, 1610-1664 Firenze Firenze). Dimensioni: Foglio (rifilati): 5 5/16 x 5 5/16 in. (13,5 × 13,5 cm). Data: 1661. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-cosimo-i-de-medici-e-marguerite-louise-d-orleans-sua-moglie-artista-incisi-da-stefano-della-bella-italiano-1610-1664-firenze-firenze-dimensioni-foglio-rifilati-5-5-16-x-5-5-16-in-13-5-13-5-cm-data-1661-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image225387428.html
RMR2K7Y0–Ritratto di Cosimo I de' Medici e Marguerite Louise d'Orleans, sua moglie. Artista: incisi da Stefano della Bella (Italiano, 1610-1664 Firenze Firenze). Dimensioni: Foglio (rifilati): 5 5/16 x 5 5/16 in. (13,5 × 13,5 cm). Data: 1661. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Attaccato in modo profondo spazzola australiano la Turchia a piedi con artigli fuori su una superficie piatta con le ombre. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/attaccato-in-modo-profondo-spazzola-australiano-la-turchia-a-piedi-con-artigli-fuori-su-una-superficie-piatta-con-le-ombre-image208842807.html
RFP3NH3K–Attaccato in modo profondo spazzola australiano la Turchia a piedi con artigli fuori su una superficie piatta con le ombre.
Personaggio foderato faccia ispanica anziano uomo e cappello Ritratto fuori B+W Felice anziano spagnolo canarino gentiluomo Vegueta Las Palmas, Isole Canarie Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/personaggio-foderato-faccia-ispanica-anziano-uomo-e-cappello-ritratto-fuori-b-w-felice-anziano-spagnolo-canarino-gentiluomo-vegueta-las-palmas-isole-canarie-spagna-image2239646.html
RMA8JC9F–Personaggio foderato faccia ispanica anziano uomo e cappello Ritratto fuori B+W Felice anziano spagnolo canarino gentiluomo Vegueta Las Palmas, Isole Canarie Spagna
Acquaforte d'epoca circa 1890 di Charles Darwin il famoso naturalista e autore di sull'origine delle specie e proponente della teoria dell'evoluzione. Inciso dall'artista Gustave Mercier Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/acquaforte-d-epoca-circa-1890-di-charles-darwin-il-famoso-naturalista-e-autore-di-sull-origine-delle-specie-e-proponente-della-teoria-dell-evoluzione-inciso-dall-artista-gustave-mercier-image450610443.html
RF2H53263–Acquaforte d'epoca circa 1890 di Charles Darwin il famoso naturalista e autore di sull'origine delle specie e proponente della teoria dell'evoluzione. Inciso dall'artista Gustave Mercier
Ritratto di incisione di Daniel O'Connell (1775-1847), irlandese leader politico dell'emancipazione Cattolica Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-incisione-di-daniel-o-connell-1775-1847-irlandese-leader-politico-dell-emancipazione-cattolica-image220017165.html
RFPNXJ3W–Ritratto di incisione di Daniel O'Connell (1775-1847), irlandese leader politico dell'emancipazione Cattolica
Inglese: Harry Morley's attaccato Autoritratto 1923 & 28 . 1928 35 Morley ritratto di auto attacco Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/inglese-harry-morleys-attaccato-autoritratto-1923-28-1928-35-morley-ritratto-di-auto-attacco-image210925131.html
RMP74D4B–Inglese: Harry Morley's attaccato Autoritratto 1923 & 28 . 1928 35 Morley ritratto di auto attacco
Produzione fotografica di un ritratto inciso di Adam Silo, Anonimo, dopo Francesco Morellone la Cave, 1851 - 1887 Fotografia Adam Silo, pittore e tipografo, seduto su una sedia. Accanto a lui un cavalletto con un dipinto di una nave in mare. carta albumen stampa ritratto, autoritratto del pittore. cavalletto (+ vernice arts) Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/produzione-fotografica-di-un-ritratto-inciso-di-adam-silo-anonimo-dopo-francesco-morellone-la-cave-1851-1887-fotografia-adam-silo-pittore-e-tipografo-seduto-su-una-sedia-accanto-a-lui-un-cavalletto-con-un-dipinto-di-una-nave-in-mare-carta-albumen-stampa-ritratto-autoritratto-del-pittore-cavalletto-vernice-arts-image592802819.html
RM2WCCE17–Produzione fotografica di un ritratto inciso di Adam Silo, Anonimo, dopo Francesco Morellone la Cave, 1851 - 1887 Fotografia Adam Silo, pittore e tipografo, seduto su una sedia. Accanto a lui un cavalletto con un dipinto di una nave in mare. carta albumen stampa ritratto, autoritratto del pittore. cavalletto (+ vernice arts)
Ritratto di Samuel Romilly (1757-1818) un legale britannico riformatore. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-samuel-romilly-1757-1818-un-legale-britannico-riformatore-datata-del-xix-secolo-image186313264.html
RMMR38D4–Ritratto di Samuel Romilly (1757-1818) un legale britannico riformatore. Datata del XIX secolo
Félix Edouard Vallotton ritratto di Robert Schumann Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/felix-edouard-vallotton-ritratto-di-robert-schumann-image63367898.html
RMDK2JB6–Félix Edouard Vallotton ritratto di Robert Schumann
Adolf Hitler, una grande lastra di presentazione Sèvres nel 843, 1° anniversario della divisione dell'Impero Carolingio, porcellana bianca smaltata con un ritratto inciso in oro dell'imperatore Carlo Magno, le ambientazioni gioiellate della sua corona, realizzate in pittura a colori porcellana. A sinistra un monogramma imperiale d'oro sopra un anno cifrato in numeri romani 'CCCXLIII', a destra un'aquila nazionale sopra 'M storico,persone,anni trenta,XX secolo,NS,nazionalsocialismo,nazismo,terzo Reich,Reich tedesco,Germania,Tedesco,Socialista Nazionale,nazista,,diritti aggiuntivi-clearences-non disponibili Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-adolf-hitler-una-grande-lastra-di-presentazione-sevres-nel-843-1-anniversario-della-divisione-dell-impero-carolingio-porcellana-bianca-smaltata-con-un-ritratto-inciso-in-oro-dell-imperatore-carlo-magno-le-ambientazioni-gioiellate-della-sua-corona-realizzate-in-pittura-a-colori-porcellana-a-sinistra-un-monogramma-imperiale-d-oro-sopra-un-anno-cifrato-in-numeri-romani-cccxliii-a-destra-un-aquila-nazionale-sopra-m-storico-persone-anni-trenta-xx-secolo-ns-nazionalsocialismo-nazismo-terzo-reich-reich-tedesco-germania-tedesco-socialista-nazionale-nazista-diritti-aggiuntivi-clearences-non-disponibili-51531949.html
RMCYRDEN–Adolf Hitler, una grande lastra di presentazione Sèvres nel 843, 1° anniversario della divisione dell'Impero Carolingio, porcellana bianca smaltata con un ritratto inciso in oro dell'imperatore Carlo Magno, le ambientazioni gioiellate della sua corona, realizzate in pittura a colori porcellana. A sinistra un monogramma imperiale d'oro sopra un anno cifrato in numeri romani 'CCCXLIII', a destra un'aquila nazionale sopra 'M storico,persone,anni trenta,XX secolo,NS,nazionalsocialismo,nazismo,terzo Reich,Reich tedesco,Germania,Tedesco,Socialista Nazionale,nazista,,diritti aggiuntivi-clearences-non disponibili
Ritratto di Francesco de' Medici, attaccato da Stefano della Bella, 1634 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-francesco-de-medici-attaccato-da-stefano-della-bella-1634-162486473.html
RMKC9W49–Ritratto di Francesco de' Medici, attaccato da Stefano della Bella, 1634
Ritratto inciso di Thomas Eddy, mercante americano, banchiere, filantropo e politico di New York, 1843. Dalla New York Public Library. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-inciso-di-thomas-eddy-mercante-americano-banchiere-filantropo-e-politico-di-new-york-1843-dalla-new-york-public-library-165611275.html
RMKHC6TB–Ritratto inciso di Thomas Eddy, mercante americano, banchiere, filantropo e politico di New York, 1843. Dalla New York Public Library.
Art Inspired by Ritratto del poeta Sigismond Boldoni, 1656, Etching, foglio: 4 11/16 x 2 13/16 in. (11,9 x 7,1 cm), stampe, incise da Stefano della Bella (Firenze 1610–1664 Firenze, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-ritratto-del-poeta-sigismond-boldoni-1656-etching-foglio-4-11-16-x-2-13-16-in-11-9-x-7-1-cm-stampe-incise-da-stefano-della-bella-firenze-1610-1664-firenze-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462972610.html
RF2HW6682–Art Inspired by Ritratto del poeta Sigismond Boldoni, 1656, Etching, foglio: 4 11/16 x 2 13/16 in. (11,9 x 7,1 cm), stampe, incise da Stefano della Bella (Firenze 1610–1664 Firenze, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto inciso in muratura Fremantle Perth Western Australia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-inciso-in-muratura-fremantle-perth-western-australia-84573080.html
RMEWGHR4–Ritratto inciso in muratura Fremantle Perth Western Australia
In autunno la riflessione e Self-portrait in donne al Balliol Meridiana, Oxford University 3 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-autunno-la-riflessione-e-self-portrait-in-donne-al-balliol-meridiana-oxford-university-3-51290305.html
RMCYCD8H–In autunno la riflessione e Self-portrait in donne al Balliol Meridiana, Oxford University 3
Un raffinato granito nero lapide con un diamante ritratto inciso a Montefiore cimitero di Cambria Heights, Brooklyn, New York. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-raffinato-granito-nero-lapide-con-un-diamante-ritratto-inciso-a-montefiore-cimitero-di-cambria-heights-brooklyn-new-york-166658145.html
RMKK3X4H–Un raffinato granito nero lapide con un diamante ritratto inciso a Montefiore cimitero di Cambria Heights, Brooklyn, New York.
Carl von piloty, pittore tedesco, ritratto disegnato e inciso da Wilhelm hecht, 1883 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carl-von-piloty-pittore-tedesco-ritratto-disegnato-e-inciso-da-wilhelm-hecht-1883-163776847.html
RMKECK13–Carl von piloty, pittore tedesco, ritratto disegnato e inciso da Wilhelm hecht, 1883
Ritratto di Bernardino Ricci. Artista: incisi da Stefano della Bella (Italiano, 1610-1664 Firenze Firenze). Dimensioni: Piastra: 6 3/8 x 6 1/8 in. (16,2 × 15,5 cm) foglio: 15 3/16 × 10 11/16 in. (38,5 × 27,2 cm). Data: 1637. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-bernardino-ricci-artista-incisi-da-stefano-della-bella-italiano-1610-1664-firenze-firenze-dimensioni-piastra-6-3-8-x-6-1-8-in-16-2-15-5-cm-foglio-15-3-16-10-11-16-in-38-5-27-2-cm-data-1637-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image225385385.html
RMR2K5A1–Ritratto di Bernardino Ricci. Artista: incisi da Stefano della Bella (Italiano, 1610-1664 Firenze Firenze). Dimensioni: Piastra: 6 3/8 x 6 1/8 in. (16,2 × 15,5 cm) foglio: 15 3/16 × 10 11/16 in. (38,5 × 27,2 cm). Data: 1637. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Questo ritratto cattura la presenza dignitosa di un uomo di 45 anni su uno sfondo nero. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/questo-ritratto-cattura-la-presenza-dignitosa-di-un-uomo-di-45-anni-su-uno-sfondo-nero-image607041095.html
RF2X7H333–Questo ritratto cattura la presenza dignitosa di un uomo di 45 anni su uno sfondo nero.
VECCHIO PERSONAGGIO FODERATO B+W ritratto foderato sole tempo battuto volto studio di anziano gentleman con sigarillo indossare un cappello a Vegueta, Las Palmas, Isole Canarie Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vecchio-personaggio-foderato-b-w-ritratto-foderato-sole-tempo-battuto-volto-studio-di-anziano-gentleman-con-sigarillo-indossare-un-cappello-a-vegueta-las-palmas-isole-canarie-spagna-134755322.html
RMHR6HP2–VECCHIO PERSONAGGIO FODERATO B+W ritratto foderato sole tempo battuto volto studio di anziano gentleman con sigarillo indossare un cappello a Vegueta, Las Palmas, Isole Canarie Spagna
Tre Archi di vetro acidato windows in cima alla scalinata di Clemente Park House a Dundee, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tre-archi-di-vetro-acidato-windows-in-cima-alla-scalinata-di-clemente-park-house-a-dundee-regno-unito-30837824.html
RMBP4NXT–Tre Archi di vetro acidato windows in cima alla scalinata di Clemente Park House a Dundee, Regno Unito
Incisione Vintage ritratto di Karl Friedrich von Savigny ( 1814 - 1875), Prussiani diplomatico e politico Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/incisione-vintage-ritratto-di-karl-friedrich-von-savigny-1814-1875-prussiani-diplomatico-e-politico-image212785998.html
RFPA56KX–Incisione Vintage ritratto di Karl Friedrich von Savigny ( 1814 - 1875), Prussiani diplomatico e politico
. Stampa; '...ha da parte dell'industria ha acquisito le arti della scrittura e disegno... Al fine di assistere questi straordinari sforzi di ingegno, questo disegno è stato presentato a lui dal sig. Robertson, e il sig. Fuller gentilmente supervisionato l'attacco. Questa stampa è venduto da T. Inglefield al n. 8, Chapel Street e Tottenham Court Road, dove onorevoli colleghi possono vedere lui e molti di più della sua performance"; Ritratto di Thomas Inglefield attaccato da se stesso ritratto di Thomas Inglefield attaccato da se stesso. Dicembre 1787. Librerie di Bodleian, Ritratto di Thomas Inglefield attaccato da se stesso Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/stampa-ha-da-parte-dell-industria-ha-acquisito-le-arti-della-scrittura-e-disegno-al-fine-di-assistere-questi-straordinari-sforzi-di-ingegno-questo-disegno-e-stato-presentato-a-lui-dal-sig-robertson-e-il-sig-fuller-gentilmente-supervisionato-l-attacco-questa-stampa-e-venduto-da-t-inglefield-al-n-8-chapel-street-e-tottenham-court-road-dove-onorevoli-colleghi-possono-vedere-lui-e-molti-di-piu-della-sua-performance-ritratto-di-thomas-inglefield-attaccato-da-se-stesso-ritratto-di-thomas-inglefield-attaccato-da-se-stesso-dicembre-1787-librerie-di-bodleian-ritratto-di-thomas-inglefield-attaccato-da-se-stesso-image184933589.html
RMMMTCK1–. Stampa; '...ha da parte dell'industria ha acquisito le arti della scrittura e disegno... Al fine di assistere questi straordinari sforzi di ingegno, questo disegno è stato presentato a lui dal sig. Robertson, e il sig. Fuller gentilmente supervisionato l'attacco. Questa stampa è venduto da T. Inglefield al n. 8, Chapel Street e Tottenham Court Road, dove onorevoli colleghi possono vedere lui e molti di più della sua performance"; Ritratto di Thomas Inglefield attaccato da se stesso ritratto di Thomas Inglefield attaccato da se stesso. Dicembre 1787. Librerie di Bodleian, Ritratto di Thomas Inglefield attaccato da se stesso
Manet seduto, girato a sinistra ca. 1866–68 Edgar Degas French durante il 1860s, quando Degas era molto attivo come ritrattista, fece del suo amico Manet il soggetto di un gruppo di disegni e stampe, molti dei quali sono nella collezione del Museo. Questo ritratto inciso si è evoluto da un disegno in gesso nero nella nostra collezione che mostra Manet seduto casualmente su una sedia di legno. Con il cappotto aperto e il cappello chiuso in mano, sembra che sia caduto dallo studio di Degas per una breve visita. La stampa è una rarità; solo tre impressioni dalla piastra (stampate prima della ruine di Degas Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/manet-seduto-girato-a-sinistra-ca-1866-68-edgar-degas-french-durante-il-1860s-quando-degas-era-molto-attivo-come-ritrattista-fece-del-suo-amico-manet-il-soggetto-di-un-gruppo-di-disegni-e-stampe-molti-dei-quali-sono-nella-collezione-del-museo-questo-ritratto-inciso-si-e-evoluto-da-un-disegno-in-gesso-nero-nella-nostra-collezione-che-mostra-manet-seduto-casualmente-su-una-sedia-di-legno-con-il-cappotto-aperto-e-il-cappello-chiuso-in-mano-sembra-che-sia-caduto-dallo-studio-di-degas-per-una-breve-visita-la-stampa-e-una-rarita-solo-tre-impressioni-dalla-piastra-stampate-prima-della-ruine-di-degas-image458105493.html
RM2HH8E6D–Manet seduto, girato a sinistra ca. 1866–68 Edgar Degas French durante il 1860s, quando Degas era molto attivo come ritrattista, fece del suo amico Manet il soggetto di un gruppo di disegni e stampe, molti dei quali sono nella collezione del Museo. Questo ritratto inciso si è evoluto da un disegno in gesso nero nella nostra collezione che mostra Manet seduto casualmente su una sedia di legno. Con il cappotto aperto e il cappello chiuso in mano, sembra che sia caduto dallo studio di Degas per una breve visita. La stampa è una rarità; solo tre impressioni dalla piastra (stampate prima della ruine di Degas
Ritratto di Henry Huttleston Rogers (1840-1909) un americano industriale e finanziere. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-henry-huttleston-rogers-1840-1909-un-americano-industriale-e-finanziere-datata-del-xix-secolo-image186313261.html
RMMR38D1–Ritratto di Henry Huttleston Rogers (1840-1909) un americano industriale e finanziere. Datata del XIX secolo
Gainsborough's ritratto di Orpin addetto alla parrocchia di Bradford Wiltshire Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gainsboroughs-ritratto-di-orpin-addetto-alla-parrocchia-di-bradford-wiltshire-23632395.html
RMBACFA3–Gainsborough's ritratto di Orpin addetto alla parrocchia di Bradford Wiltshire
Un spontoon, Austriaco/Sud tedesco, inizi XVIII secolo increspato, riccamente lama incisa con punto rinforzato (minimamente danneggiata), da un lato l'immagine di Parigi, sull'altro Tito, sotto l'imperatore del ritratto con aquila a due teste e la ruota solare tra i trofei, rispettivamente. Set presa fuori da balaustre con lunghe, dipinte delle bandelle laterali. Originale, leggermente worm-mangiato albero, la metà superiore e scanalati con cassone originale. Lunghezza 216 cm. Bella arma in quasi intatta condizione. storica, storica pole arma, armi, armi, arma, braccio, fighti, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-spontoon-austriaco-sud-tedesco-inizi-xviii-secolo-increspato-riccamente-lama-incisa-con-punto-rinforzato-minimamente-danneggiata-da-un-lato-l-immagine-di-parigi-sull-altro-tito-sotto-l-imperatore-del-ritratto-con-aquila-a-due-teste-e-la-ruota-solare-tra-i-trofei-rispettivamente-set-presa-fuori-da-balaustre-con-lunghe-dipinte-delle-bandelle-laterali-originale-leggermente-worm-mangiato-albero-la-meta-superiore-e-scanalati-con-cassone-originale-lunghezza-216-cm-bella-arma-in-quasi-intatta-condizione-storica-storica-pole-arma-armi-armi-arma-braccio-fighti-additional-rights-clearance-info-not-available-image247949926.html
RMTBB2JE–Un spontoon, Austriaco/Sud tedesco, inizi XVIII secolo increspato, riccamente lama incisa con punto rinforzato (minimamente danneggiata), da un lato l'immagine di Parigi, sull'altro Tito, sotto l'imperatore del ritratto con aquila a due teste e la ruota solare tra i trofei, rispettivamente. Set presa fuori da balaustre con lunghe, dipinte delle bandelle laterali. Originale, leggermente worm-mangiato albero, la metà superiore e scanalati con cassone originale. Lunghezza 216 cm. Bella arma in quasi intatta condizione. storica, storica pole arma, armi, armi, arma, braccio, fighti, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Ritratto di Cosimo I de' Medici e Marguerite Louise d'Orleans, e sua moglie, attaccato da Stefano della Bella, 1661 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-cosimo-i-de-medici-e-marguerite-louise-d-orleans-e-sua-moglie-attaccato-da-stefano-della-bella-1661-162486408.html
RMKC9W20–Ritratto di Cosimo I de' Medici e Marguerite Louise d'Orleans, e sua moglie, attaccato da Stefano della Bella, 1661
Ritratto inciso di Theophile Gautier, poeta francese, drammaturgo, scrittore, giornalista e arte e critico letterario, da Felix Bracquemond, 1857. Dalla Biblioteca Pubblica di New York. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-inciso-di-theophile-gautier-poeta-francese-drammaturgo-scrittore-giornalista-e-arte-e-critico-letterario-da-felix-bracquemond-1857-dalla-biblioteca-pubblica-di-new-york-165614863.html
RMKHCBCF–Ritratto inciso di Theophile Gautier, poeta francese, drammaturgo, scrittore, giornalista e arte e critico letterario, da Felix Bracquemond, 1857. Dalla Biblioteca Pubblica di New York.
Arte ispirata da Ritratto di Cosimo de' Medici e Marguerite Louise d'Orleans, sua moglie, 1661, incisione, foglio (rifinito): 5 5/16 x 5 5/16 pollici. (13,5 x 13,5 cm), stampe, incise da Stefano della Bella (Firenze 1610–1664 Firenze, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-ritratto-di-cosimo-de-medici-e-marguerite-louise-d-orleans-sua-moglie-1661-incisione-foglio-rifinito-5-5-16-x-5-5-16-pollici-13-5-x-13-5-cm-stampe-incise-da-stefano-della-bella-firenze-1610-1664-firenze-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462972328.html
RF2HW65X0–Arte ispirata da Ritratto di Cosimo de' Medici e Marguerite Louise d'Orleans, sua moglie, 1661, incisione, foglio (rifinito): 5 5/16 x 5 5/16 pollici. (13,5 x 13,5 cm), stampe, incise da Stefano della Bella (Firenze 1610–1664 Firenze, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Ritratto inciso in muratura Fremantle Perth Western Australia Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-inciso-in-muratura-fremantle-perth-western-australia-84574382.html
RMEWGKDJ–Ritratto inciso in muratura Fremantle Perth Western Australia
Ritratto di un giovane leone Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-un-giovane-leone-15464782.html
RMANACPR–Ritratto di un giovane leone
In autunno la riflessione e Self-portrait in donne al Balliol Meridiana, Oxford University 2 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-autunno-la-riflessione-e-self-portrait-in-donne-al-balliol-meridiana-oxford-university-2-51290364.html
RMCYCDAM–In autunno la riflessione e Self-portrait in donne al Balliol Meridiana, Oxford University 2
Busto di Victor Hugo di David d'Angers. Placca incisa 1, pubblicata in 'oeuvres complètes' di Victor Hugo, prima serie, Paris, L. Hébert éditeur (1885 circa). Incisione di Ricardo de Los Rios, dopo Francesco Flameng. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-victor-hugo-di-david-d-angers-placca-incisa-1-pubblicata-in-oeuvres-completes-di-victor-hugo-prima-serie-paris-l-hebert-editeur-1885-circa-incisione-di-ricardo-de-los-rios-dopo-francesco-flameng-image601307852.html
RM2WX7X8C–Busto di Victor Hugo di David d'Angers. Placca incisa 1, pubblicata in 'oeuvres complètes' di Victor Hugo, prima serie, Paris, L. Hébert éditeur (1885 circa). Incisione di Ricardo de Los Rios, dopo Francesco Flameng.
Edinburgh, Regno Unito. 4 marzo. Sir Tom Farmer ha la sua mano-stampe che sono state impostate in un lastricato all'interno dei terreni del City Chambers e vedere il suo nome inciso sulla città di Edimburgo Award scheda d'onore. Pak@ Mera/Alamy Live News. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-edinburgh-regno-unito-4-marzo-sir-tom-farmer-ha-la-sua-mano-stampe-che-sono-state-impostate-in-un-lastricato-all-interno-dei-terreni-del-city-chambers-e-vedere-il-suo-nome-inciso-sulla-citta-di-edimburgo-award-scheda-d-onore-pak-mera-alamy-live-news-97743070.html
RMFK0G7X–Edinburgh, Regno Unito. 4 marzo. Sir Tom Farmer ha la sua mano-stampe che sono state impostate in un lastricato all'interno dei terreni del City Chambers e vedere il suo nome inciso sulla città di Edimburgo Award scheda d'onore. Pak@ Mera/Alamy Live News.
Paul-jacques-aimé baudry, pittore francese, ritratto disegnato e inciso da Paolo adolphe rajon, 1883 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-paul-jacques-aime-baudry-pittore-francese-ritratto-disegnato-e-inciso-da-paolo-adolphe-rajon-1883-163776849.html
RMKECK15–Paul-jacques-aimé baudry, pittore francese, ritratto disegnato e inciso da Paolo adolphe rajon, 1883
Abitudine di re Edoardo VI (1537-1553). Ritratto da Holbein quando il re era di 13 anni nel 1550. Egli indossa una manica corta velvet cape sopra una tunica ricamata, calzoni di velluto e calze. Handcolored incisione da "Costume civile di Inghilterra dalla conquista per il presente periodo " disegnato da Charles Martin e inciso da Leopoldo Martin, Londra, Henry Bohn, 1842. I costumi sono stati disegnati da arazzi, monumentale effigi, codici miniati e ritratti. Charles e Leopold Martin erano figli dell'artista romantico e mezzatinta incisore John Martin (1789-1854). Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/abitudine-di-re-edoardo-vi-1537-1553-ritratto-da-holbein-quando-il-re-era-di-13-anni-nel-1550-egli-indossa-una-manica-corta-velvet-cape-sopra-una-tunica-ricamata-calzoni-di-velluto-e-calze-handcolored-incisione-da-costume-civile-di-inghilterra-dalla-conquista-per-il-presente-periodo-disegnato-da-charles-martin-e-inciso-da-leopoldo-martin-londra-henry-bohn-1842-i-costumi-sono-stati-disegnati-da-arazzi-monumentale-effigi-codici-miniati-e-ritratti-charles-e-leopold-martin-erano-figli-dell-artista-romantico-e-mezzatinta-incisore-john-martin-1789-1854-image209711601.html
RMP55581–Abitudine di re Edoardo VI (1537-1553). Ritratto da Holbein quando il re era di 13 anni nel 1550. Egli indossa una manica corta velvet cape sopra una tunica ricamata, calzoni di velluto e calze. Handcolored incisione da "Costume civile di Inghilterra dalla conquista per il presente periodo " disegnato da Charles Martin e inciso da Leopoldo Martin, Londra, Henry Bohn, 1842. I costumi sono stati disegnati da arazzi, monumentale effigi, codici miniati e ritratti. Charles e Leopold Martin erano figli dell'artista romantico e mezzatinta incisore John Martin (1789-1854).
Librerie di Bodleian, Ritratto di Thomas Inglefield attaccato da se stesso Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-librerie-di-bodleian-ritratto-di-thomas-inglefield-attaccato-da-se-stesso-132728684.html
RMHKX8P4–Librerie di Bodleian, Ritratto di Thomas Inglefield attaccato da se stesso
Ritratto di John Keats disegnato da Joseph Severn e inciso da W. B. Scott. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-john-keats-disegnato-da-joseph-severn-e-inciso-da-w-b-scott-image414575366.html
RM2F2DF32–Ritratto di John Keats disegnato da Joseph Severn e inciso da W. B. Scott.
Tre Archi di vetro acidato windows in cima alla scalinata a Clemente Park casa posseduta da Dundee del barone di iuta di James Cox,UK Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tre-archi-di-vetro-acidato-windows-in-cima-alla-scalinata-a-clemente-park-casa-posseduta-da-dundee-del-barone-di-iuta-di-james-cox-uk-30837868.html
RMBP4P0C–Tre Archi di vetro acidato windows in cima alla scalinata a Clemente Park casa posseduta da Dundee del barone di iuta di James Cox,UK
Ritratto di Paolo Ferrari (1822 - 1889), drammaturgo italiano autore di numerose opere, commedie e drammi di successo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-paolo-ferrari-1822-1889-drammaturgo-italiano-autore-di-numerose-opere-commedie-e-drammi-di-successo-image359130457.html
RF2BT7PFN–Ritratto di Paolo Ferrari (1822 - 1889), drammaturgo italiano autore di numerose opere, commedie e drammi di successo
William Strang Self-portrait (1859-1921) . William Strang era un pittore di talento come pure un magistrale e prolifico incisore. Il suo acqueforti includono suggestivi ritratti di sitter come Thomas Hardy, Rudyard Kipling e Robert Louis Stevenson. Verso la fine della sua vita Strang inciso meno e il dipinto più. Ispirato da artista olandese Rembrandt, ha prodotto una serie di autoritratti in una varietà di forme. Questo particolare mostra l'artista indossando un "fez?, un feltro di Red Hat che proviene dal Marocco, ma è stato indossato in tutto l'Impero Ottomano durante il diciannovesimo secolo. Purtroppo abbiamo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/william-strang-self-portrait-1859-1921-william-strang-era-un-pittore-di-talento-come-pure-un-magistrale-e-prolifico-incisore-il-suo-acqueforti-includono-suggestivi-ritratti-di-sitter-come-thomas-hardy-rudyard-kipling-e-robert-louis-stevenson-verso-la-fine-della-sua-vita-strang-inciso-meno-e-il-dipinto-piu-ispirato-da-artista-olandese-rembrandt-ha-prodotto-una-serie-di-autoritratti-in-una-varieta-di-forme-questo-particolare-mostra-l-artista-indossando-un-fez-un-feltro-di-red-hat-che-proviene-dal-marocco-ma-e-stato-indossato-in-tutto-l-impero-ottomano-durante-il-diciannovesimo-secolo-purtroppo-abbiamo-image185614209.html
RMMNYCPW–William Strang Self-portrait (1859-1921) . William Strang era un pittore di talento come pure un magistrale e prolifico incisore. Il suo acqueforti includono suggestivi ritratti di sitter come Thomas Hardy, Rudyard Kipling e Robert Louis Stevenson. Verso la fine della sua vita Strang inciso meno e il dipinto più. Ispirato da artista olandese Rembrandt, ha prodotto una serie di autoritratti in una varietà di forme. Questo particolare mostra l'artista indossando un "fez?, un feltro di Red Hat che proviene dal Marocco, ma è stato indossato in tutto l'Impero Ottomano durante il diciannovesimo secolo. Purtroppo abbiamo
Édouard Manet, seduto, tenendo il cappello ca. 1865 Edgar Degas francese questo disegno e un altro di Degas (MMA 19.51.6), entrambi acquistati alla vendita del contenuto dello studio di Degas nel 1918, sono studi preparatori per un ritratto inciso di Manet fatto circa 1866–68, Pochi anni dopo che i due pittori si incontrarono per la prima volta nel Louvre.Degas ritrasse Manet diverse volte: Fece un disegno di Manet guardando le corse a Longchamps (MMA 19.51.8) e un dipinto che lo mostrò ascoltando Mme Manet suonando il pianoforte. Dopo aver ricevuto il dipinto, Manet era insoddisfatto della somiglianza di sua moglie e tagliò il suo si Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/edouard-manet-seduto-tenendo-il-cappello-ca-1865-edgar-degas-francese-questo-disegno-e-un-altro-di-degas-mma-19-51-6-entrambi-acquistati-alla-vendita-del-contenuto-dello-studio-di-degas-nel-1918-sono-studi-preparatori-per-un-ritratto-inciso-di-manet-fatto-circa-1866-68-pochi-anni-dopo-che-i-due-pittori-si-incontrarono-per-la-prima-volta-nel-louvre-degas-ritrasse-manet-diverse-volte-fece-un-disegno-di-manet-guardando-le-corse-a-longchamps-mma-19-51-8-e-un-dipinto-che-lo-mostro-ascoltando-mme-manet-suonando-il-pianoforte-dopo-aver-ricevuto-il-dipinto-manet-era-insoddisfatto-della-somiglianza-di-sua-moglie-e-taglio-il-suo-si-image458284875.html
RM2HHGK0Y–Édouard Manet, seduto, tenendo il cappello ca. 1865 Edgar Degas francese questo disegno e un altro di Degas (MMA 19.51.6), entrambi acquistati alla vendita del contenuto dello studio di Degas nel 1918, sono studi preparatori per un ritratto inciso di Manet fatto circa 1866–68, Pochi anni dopo che i due pittori si incontrarono per la prima volta nel Louvre.Degas ritrasse Manet diverse volte: Fece un disegno di Manet guardando le corse a Longchamps (MMA 19.51.8) e un dipinto che lo mostrò ascoltando Mme Manet suonando il pianoforte. Dopo aver ricevuto il dipinto, Manet era insoddisfatto della somiglianza di sua moglie e tagliò il suo si
Ritratto di Henri, Duca di Rohan (1579-1638) un soldato francese, scrittore e leader degli ugonotti. Risalenti al XVII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-henri-duca-di-rohan-1579-1638-un-soldato-francese-scrittore-e-leader-degli-ugonotti-risalenti-al-xvii-secolo-image186313262.html
RMMR38D2–Ritratto di Henri, Duca di Rohan (1579-1638) un soldato francese, scrittore e leader degli ugonotti. Risalenti al XVII secolo
Ritratto di sir Francis Drake da s lane Vice Ammiraglio Inglese Mare capitano corsaro navigator slave 1851 Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ritratto-di-sir-francis-drake-da-s-lane-vice-ammiraglio-inglese-mare-capitano-corsaro-navigator-slave-1851-23800261.html
RFBAM5D9–Ritratto di sir Francis Drake da s lane Vice Ammiraglio Inglese Mare capitano corsaro navigator slave 1851
Un spontoon, Austriaco/Sud tedesco, inizi XVIII secolo increspato, riccamente lama incisa con punto rinforzato (minimamente danneggiata), da un lato l'immagine di Parigi, sull'altro Tito, sotto l'imperatore del ritratto con aquila a due teste e la ruota solare tra i trofei, rispettivamente. Set presa fuori da balaustre con lunghe, dipinte delle bandelle laterali. Originale, leggermente worm-mangiato albero, la metà superiore e scanalati con cassone originale. Lunghezza 216 cm. Bella arma in quasi intatta condizione. storica, storica pole arma, armi, armi, arma, braccio, fighti, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/un-spontoon-austriaco-sud-tedesco-inizi-xviii-secolo-increspato-riccamente-lama-incisa-con-punto-rinforzato-minimamente-danneggiata-da-un-lato-l-immagine-di-parigi-sull-altro-tito-sotto-l-imperatore-del-ritratto-con-aquila-a-due-teste-e-la-ruota-solare-tra-i-trofei-rispettivamente-set-presa-fuori-da-balaustre-con-lunghe-dipinte-delle-bandelle-laterali-originale-leggermente-worm-mangiato-albero-la-meta-superiore-e-scanalati-con-cassone-originale-lunghezza-216-cm-bella-arma-in-quasi-intatta-condizione-storica-storica-pole-arma-armi-armi-arma-braccio-fighti-additional-rights-clearance-info-not-available-image247949925.html
RMTBB2JD–Un spontoon, Austriaco/Sud tedesco, inizi XVIII secolo increspato, riccamente lama incisa con punto rinforzato (minimamente danneggiata), da un lato l'immagine di Parigi, sull'altro Tito, sotto l'imperatore del ritratto con aquila a due teste e la ruota solare tra i trofei, rispettivamente. Set presa fuori da balaustre con lunghe, dipinte delle bandelle laterali. Originale, leggermente worm-mangiato albero, la metà superiore e scanalati con cassone originale. Lunghezza 216 cm. Bella arma in quasi intatta condizione. storica, storica pole arma, armi, armi, arma, braccio, fighti, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Adrian Zingg, (artista), svizzero, 1734 - 1816, Ritratto di una ragazza, grafite all'interno di una cornice incisa su carta depressa, totale: 13.9 x 10.4 cm (5 1/2 x 4 1/8 pollici Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/adrian-zingg-artista-svizzero-1734-1816-ritratto-di-una-ragazza-grafite-all-interno-di-una-cornice-incisa-su-carta-depressa-totale-13-9-x-10-4-cm-5-1-2-x-4-1-8-pollici-image386249337.html
RM2DCB4Y5–Adrian Zingg, (artista), svizzero, 1734 - 1816, Ritratto di una ragazza, grafite all'interno di una cornice incisa su carta depressa, totale: 13.9 x 10.4 cm (5 1/2 x 4 1/8 pollici
Attaccato ritratto di William un Pledger, ex schiavo che divenne Presidente dello Stato repubblicano Comitato Centrale della Georgia, 1902. Dalla Biblioteca Pubblica di New York. Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-attaccato-ritratto-di-william-un-pledger-ex-schiavo-che-divenne-presidente-dello-stato-repubblicano-comitato-centrale-della-georgia-1902-dalla-biblioteca-pubblica-di-new-york-166775174.html
RMKK97C6–Attaccato ritratto di William un Pledger, ex schiavo che divenne Presidente dello Stato repubblicano Comitato Centrale della Georgia, 1902. Dalla Biblioteca Pubblica di New York.
Arte ispirata dall'autoritratto, dall'Iconografia, ca. 1630, attacco; primo stato di sette, 9 1/2 x 6 1/8in. (24,1 x 15,6cm), Prints, Anthony van Dyck (Fiammingo, Anversa 1599–1641 Londra), in questo vivace 'Semeritratto' di circa 1640, Anthony van Dyck impossessò magistralmente le sue opere classiche, raziosamente modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/licenses-and-pricing/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dall-autoritratto-dall-iconografia-ca-1630-attacco-primo-stato-di-sette-9-1-2-x-6-1-8in-24-1-x-15-6cm-prints-anthony-van-dyck-fiammingo-anversa-1599-1641-londra-in-questo-vivace-semeritratto-di-circa-1640-anthony-van-dyck-impossesso-magistralmente-le-sue-opere-classiche-raziosamente-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462949684.html
RF2HW5518–Arte ispirata dall'autoritratto, dall'Iconografia, ca. 1630, attacco; primo stato di sette, 9 1/2 x 6 1/8in. (24,1 x 15,6cm), Prints, Anthony van Dyck (Fiammingo, Anversa 1599–1641 Londra), in questo vivace 'Semeritratto' di circa 1640, Anthony van Dyck impossessò magistralmente le sue opere classiche, raziosamente modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.