La costruzione di una linea ferroviaria", 1841. Lo scavo di un taglio sulla Great Western Railway. Ampia linea di calibro da Isambard Kingdom Brunel (1806-1859) nominato ingegnere del GWR nel 1833. Artista: George Childes. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-costruzione-di-una-linea-ferroviaria-1841-lo-scavo-di-un-taglio-sulla-great-western-railway-ampia-linea-di-calibro-da-isambard-kingdom-brunel-1806-1859-nominato-ingegnere-del-gwr-nel-1833-artista-george-childes-57345957.html
RMD9899W–La costruzione di una linea ferroviaria", 1841. Lo scavo di un taglio sulla Great Western Railway. Ampia linea di calibro da Isambard Kingdom Brunel (1806-1859) nominato ingegnere del GWR nel 1833. Artista: George Childes.
La fine di ampio calibro, 1892. Lavori in corso presso la stazione di Plymouth, Devonshire, cambiare da ampio calibro in calibro standard binario ferroviario. Da "il romanticismo di Engineering' da Henry Frith. (Londra, 1892). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fine-di-ampio-calibro-1892-lavori-in-corso-presso-la-stazione-di-plymouth-devonshire-cambiare-da-ampio-calibro-in-calibro-standard-binario-ferroviario-da-il-romanticismo-di-engineering-da-henry-frith-londra-1892-image257301051.html
RMTXH237–La fine di ampio calibro, 1892. Lavori in corso presso la stazione di Plymouth, Devonshire, cambiare da ampio calibro in calibro standard binario ferroviario. Da "il romanticismo di Engineering' da Henry Frith. (Londra, 1892).
Il fantasma di Brunel lamenta la sepoltura della ferrovia a scartamento ampio che ha inventato. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-fantasma-di-brunel-lamenta-la-sepoltura-della-ferrovia-a-scartamento-ampio-che-ha-inventato-image560761561.html
RM2RG8W2H–Il fantasma di Brunel lamenta la sepoltura della ferrovia a scartamento ampio che ha inventato.
Un treno ad ampio raggio sulla GWR nella Thames Valley, periodo vittoriano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-treno-ad-ampio-raggio-sulla-gwr-nella-thames-valley-periodo-vittoriano-image413464996.html
RF2F0JXR0–Un treno ad ampio raggio sulla GWR nella Thames Valley, periodo vittoriano
Replica vintage Great Western Railway ampio calibro Fire Fly motore a vapore in vapore a Didcot Railway Centre Maggio 2007 JMH2807 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-replica-vintage-great-western-railway-ampio-calibro-fire-fly-motore-a-vapore-in-vapore-a-didcot-railway-centre-maggio-2007-jmh2807-12128590.html
RMA8KRJR–Replica vintage Great Western Railway ampio calibro Fire Fly motore a vapore in vapore a Didcot Railway Centre Maggio 2007 JMH2807
La rottura del manometro a Gloucester 1846 caos modifica dal vasto calibro GWR alla ferrovia Midland Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-rottura-del-manometro-a-gloucester-1846-caos-modifica-dal-vasto-calibro-gwr-alla-ferrovia-midland-22667689.html
RMB8TGT9–La rottura del manometro a Gloucester 1846 caos modifica dal vasto calibro GWR alla ferrovia Midland
La fine della Broad Gauge Railway, 20 maggio 1892 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-fine-della-broad-gauge-railway-20-maggio-1892-162578503.html
RMKCE2F3–La fine della Broad Gauge Railway, 20 maggio 1892
La ricostruzione di I K Brunel atmosferica dell ferroviaria, utilizzando un segmento di tubazione originale, a Didcot Railway Centre. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-ricostruzione-di-i-k-brunel-atmosferica-dell-ferroviaria-utilizzando-un-segmento-di-tubazione-originale-a-didcot-railway-centre-36547971.html
RMC3CW8K–La ricostruzione di I K Brunel atmosferica dell ferroviaria, utilizzando un segmento di tubazione originale, a Didcot Railway Centre.
Didcot centro ferroviario con una replica esatta del vasto calibro Fire Fly, costruita originariamente nel 1840. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-didcot-centro-ferroviario-con-una-replica-esatta-del-vasto-calibro-fire-fly-costruita-originariamente-nel-1840-48766942.html
RMCR9EME–Didcot centro ferroviario con una replica esatta del vasto calibro Fire Fly, costruita originariamente nel 1840.
Binario ferroviario a scartamento ampio con traversine ferroviarie RCC, centrale elettrica, Adani Power, Mundra, Kutch, Gujarat, India Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-binario-ferroviario-a-scartamento-ampio-con-traversine-ferroviarie-rcc-centrale-elettrica-adani-power-mundra-kutch-gujarat-india-83619711.html
RMET15P7–Binario ferroviario a scartamento ampio con traversine ferroviarie RCC, centrale elettrica, Adani Power, Mundra, Kutch, Gujarat, India
‰Û÷Eagle' ampio calibro motore di ispezione per la Great Eastern Railway (GER) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-u-eagle-ampio-calibro-motore-di-ispezione-per-la-great-eastern-railway-ger-138030949.html
RMJ0FRTN–‰Û÷Eagle' ampio calibro motore di ispezione per la Great Eastern Railway (GER)
Il vasto calibro motore lato passeggero. Un fulmine. 1847. Great Western Railway. Duca di ferro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-vasto-calibro-motore-lato-passeggero-un-fulmine-1847-great-western-railway-duca-di-ferro-image268828674.html
RMWHA5M2–Il vasto calibro motore lato passeggero. Un fulmine. 1847. Great Western Railway. Duca di ferro
La ferrovia a scartamento largo originale rivelato durante il Bluebrick Sviluppo della stazione di basso livello di Wolverhampton nel 2006 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-ferrovia-a-scartamento-largo-originale-rivelato-durante-il-bluebrick-sviluppo-della-stazione-di-basso-livello-di-wolverhampton-nel-2006-image397730508.html
RM2E32590–La ferrovia a scartamento largo originale rivelato durante il Bluebrick Sviluppo della stazione di basso livello di Wolverhampton nel 2006
Un ex legno GWR ampio calibro carro giradischi conservati presso il Didcot Railway Centre, Oxfordshire, England, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-ex-legno-gwr-ampio-calibro-carro-giradischi-conservati-presso-il-didcot-railway-centre-oxfordshire-england-regno-unito-104725591.html
RMG2AJFK–Un ex legno GWR ampio calibro carro giradischi conservati presso il Didcot Railway Centre, Oxfordshire, England, Regno Unito
British & Chinese Road b'ld'rs ovvero costruttori, la fotografia mostra le truppe ferroviarie canadesi, possibilmente con membri del corpo laburista cinese, creando un taglio durante la costruzione di una ferrovia a scartamento largo a Lapugnoy, Francia, 11 marzo 1918., 1919 marzo 11, Guerra Mondiale, 1914-1918, negativi di vetro, 1 negativo: vetro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/british-chinese-road-b-ld-rs-ovvero-costruttori-la-fotografia-mostra-le-truppe-ferroviarie-canadesi-possibilmente-con-membri-del-corpo-laburista-cinese-creando-un-taglio-durante-la-costruzione-di-una-ferrovia-a-scartamento-largo-a-lapugnoy-francia-11-marzo-1918-1919-marzo-11-guerra-mondiale-1914-1918-negativi-di-vetro-1-negativo-vetro-image599562423.html
RM2WRCBYK–British & Chinese Road b'ld'rs ovvero costruttori, la fotografia mostra le truppe ferroviarie canadesi, possibilmente con membri del corpo laburista cinese, creando un taglio durante la costruzione di una ferrovia a scartamento largo a Lapugnoy, Francia, 11 marzo 1918., 1919 marzo 11, Guerra Mondiale, 1914-1918, negativi di vetro, 1 negativo: vetro
In ottone antico piastra, che commemora la vita del vasto calibro binario ferroviario standard da 1838 a 1892. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-in-ottone-antico-piastra-che-commemora-la-vita-del-vasto-calibro-binario-ferroviario-standard-da-1838-a-1892-70844660.html
RME3772C–In ottone antico piastra, che commemora la vita del vasto calibro binario ferroviario standard da 1838 a 1892.
Il Flying Dutchman, a destra, passando per la stazione di Acton, Londra, Inghilterra su Great Western Railway a sessanta miglia all'ora nel XIX secolo. La Great Western Railway azionato su un doppio manometro sistema utilizzando un ampio calibro di 7 ft (fino al 1892) e di un indicatore standard di 4 ft 8 1⁄2 a. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-flying-dutchman-a-destra-passando-per-la-stazione-di-acton-londra-inghilterra-su-great-western-railway-a-sessanta-miglia-all-ora-nel-xix-secolo-la-great-western-railway-azionato-su-un-doppio-manometro-sistema-utilizzando-un-ampio-calibro-di-7-ft-fino-al-1892-e-di-un-indicatore-standard-di-4-ft-8-1-2-a-111433002.html
RMGD85X2–Il Flying Dutchman, a destra, passando per la stazione di Acton, Londra, Inghilterra su Great Western Railway a sessanta miglia all'ora nel XIX secolo. La Great Western Railway azionato su un doppio manometro sistema utilizzando un ampio calibro di 7 ft (fino al 1892) e di un indicatore standard di 4 ft 8 1⁄2 a.
Brunel a vapore, Great Western Railway Museum, Swindon, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brunel-a-vapore-great-western-railway-museum-swindon-regno-unito-image219021378.html
RFPM9802–Brunel a vapore, Great Western Railway Museum, Swindon, Regno Unito
Illustrazione raffigurante un interno di una scatola tunnel sulla vasta ferrovia a Bath, Inghilterra. 1892 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-raffigurante-un-interno-di-una-scatola-tunnel-sulla-vasta-ferrovia-a-bath-inghilterra-1892-image235029132.html
RMRJAE1G–Illustrazione raffigurante un interno di una scatola tunnel sulla vasta ferrovia a Bath, Inghilterra. 1892
Stazione di Swindon su Great Western Railway, 1845. Isambard Kingdom Brunel (1806-1859) favorito il vasto calibro 7ft 1/4poll (2.2m) e progettato il grande Westerrn Railway di conseguenza. Tuttavia, nell'indicatore Act del 1846 ha dichiarato che in futuro tutti i binario ferroviario dovrebbe essere di standard 4ft 8 1/2poll (1,44 m). L'indicatore introdotto da George Stephenson (1781-1848) sul Liverpool e Manchester ferroviaria. Non è stato fino al 1892 che l'ultimo ampio calibro via è stato sollevato. Da 'l'Illustrated London News'. (Londra, 18 ottobre 1845). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stazione-di-swindon-su-great-western-railway-1845-isambard-kingdom-brunel-1806-1859-favorito-il-vasto-calibro-7ft-1-4poll-2-2m-e-progettato-il-grande-westerrn-railway-di-conseguenza-tuttavia-nell-indicatore-act-del-1846-ha-dichiarato-che-in-futuro-tutti-i-binario-ferroviario-dovrebbe-essere-di-standard-4ft-8-1-2poll-1-44-m-l-indicatore-introdotto-da-george-stephenson-1781-1848-sul-liverpool-e-manchester-ferroviaria-non-e-stato-fino-al-1892-che-l-ultimo-ampio-calibro-via-e-stato-sollevato-da-l-illustrated-london-news-londra-18-ottobre-1845-image257301026.html
RMTXH22A–Stazione di Swindon su Great Western Railway, 1845. Isambard Kingdom Brunel (1806-1859) favorito il vasto calibro 7ft 1/4poll (2.2m) e progettato il grande Westerrn Railway di conseguenza. Tuttavia, nell'indicatore Act del 1846 ha dichiarato che in futuro tutti i binario ferroviario dovrebbe essere di standard 4ft 8 1/2poll (1,44 m). L'indicatore introdotto da George Stephenson (1781-1848) sul Liverpool e Manchester ferroviaria. Non è stato fino al 1892 che l'ultimo ampio calibro via è stato sollevato. Da 'l'Illustrated London News'. (Londra, 18 ottobre 1845).
RM2RG9G7F–Broad GWR, locomotiva ferroviaria 'Rennie' - (Great Western Railway), Inghilterra.
Un treno ad ampio raggio sulla GWR nella Thames Valley, periodo vittoriano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-treno-ad-ampio-raggio-sulla-gwr-nella-thames-valley-periodo-vittoriano-image413465020.html
RF2F0JXRT–Un treno ad ampio raggio sulla GWR nella Thames Valley, periodo vittoriano
Replica vintage Great Western Railway ampio calibro Fire Fly motore a vapore in vapore a Didcot Railway Centre Maggio 2007 JMH2806 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-replica-vintage-great-western-railway-ampio-calibro-fire-fly-motore-a-vapore-in-vapore-a-didcot-railway-centre-maggio-2007-jmh2806-12128569.html
RMA8KRGX–Replica vintage Great Western Railway ampio calibro Fire Fly motore a vapore in vapore a Didcot Railway Centre Maggio 2007 JMH2806
Manometro guerra 1845 cartoon di Angus raggiungere sul conflitto tra il vasto calibro del GWR e la carreggiata stretta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-manometro-guerra-1845-cartoon-di-angus-raggiungere-sul-conflitto-tra-il-vasto-calibro-del-gwr-e-la-carreggiata-stretta-22661935.html
RMB8T9ER–Manometro guerra 1845 cartoon di Angus raggiungere sul conflitto tra il vasto calibro del GWR e la carreggiata stretta
Una nuova locomotiva a scartamento ampio sarà trasferita dallo stabilimento Siemens di Monaco-Allach in Finlandia dalla RailAdventure. [traduzione automatizzata] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-nuova-locomotiva-a-scartamento-ampio-sara-trasferita-dallo-stabilimento-siemens-di-monaco-allach-in-finlandia-dalla-railadventure-traduzione-automatizzata-image339733877.html
RM2AMM60N–Una nuova locomotiva a scartamento ampio sarà trasferita dallo stabilimento Siemens di Monaco-Allach in Finlandia dalla RailAdventure. [traduzione automatizzata]
Duca di ferro treno a vapore, ampio calibro Replica Loco, Didcot Railway Centre, Oxfordshire, Inghilterra, Regno Unito, GB, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/duca-di-ferro-treno-a-vapore-ampio-calibro-replica-loco-didcot-railway-centre-oxfordshire-inghilterra-regno-unito-gb-image338034199.html
RM2AHXP1Y–Duca di ferro treno a vapore, ampio calibro Replica Loco, Didcot Railway Centre, Oxfordshire, Inghilterra, Regno Unito, GB,
Didcot centro ferroviario con una replica esatta del vasto calibro Fire Fly, costruita originariamente nel 1840. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-didcot-centro-ferroviario-con-una-replica-esatta-del-vasto-calibro-fire-fly-costruita-originariamente-nel-1840-48766955.html
RMCR9EMY–Didcot centro ferroviario con una replica esatta del vasto calibro Fire Fly, costruita originariamente nel 1840.
Didcot Railway Centre, casa del grande società occidentale. Due replica ampio calibro motori a vapore progettato da Gooch sul display. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/didcot-railway-centre-casa-del-grande-societa-occidentale-due-replica-ampio-calibro-motori-a-vapore-progettato-da-gooch-sul-display-image69117181.html
RME0CFJN–Didcot Railway Centre, casa del grande società occidentale. Due replica ampio calibro motori a vapore progettato da Gooch sul display.
I passeggeri a bordo di una replica ampio calibro seconda classe pullman in Didcot Railway Centre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-passeggeri-a-bordo-di-una-replica-ampio-calibro-seconda-classe-pullman-in-didcot-railway-centre-37672199.html
RMC5837K–I passeggeri a bordo di una replica ampio calibro seconda classe pullman in Didcot Railway Centre
Ultimo ampio calibro attraverso il treno che parte da Paddington. Il 20 maggio 1892. Londra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ultimo-ampio-calibro-attraverso-il-treno-che-parte-da-paddington-il-20-maggio-1892-londra-image268828689.html
RMWHA5MH–Ultimo ampio calibro attraverso il treno che parte da Paddington. Il 20 maggio 1892. Londra
Ampia rampa di calibro del tipo una volta utilizzato dal Great Western Railway in uso come un palo da recinzione a Yatton, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ampia-rampa-di-calibro-del-tipo-una-volta-utilizzato-dal-great-western-railway-in-uso-come-un-palo-da-recinzione-a-yatton-regno-unito-image311660001.html
RMS319E9–Ampia rampa di calibro del tipo una volta utilizzato dal Great Western Railway in uso come un palo da recinzione a Yatton, Regno Unito
‰Û÷Signore delle isole" locomotore motore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-u-signore-delle-isole-locomotore-motore-138030958.html
RMJ0FRW2–‰Û÷Signore delle isole" locomotore motore
Ferrovie con scartamento di 5 ft 3 in (1600 mm) sono il vasto calibro ferrovie, attualmente in uso in Australia, Brasile e Irlanda.Irlanda del Nord Ferrovie Enterprise treno attraversa la Repubblica irlandese - Irlanda del Nord confine a sud di Newry, nella contea di Armagh nell'Irlanda del Nord. La Iarnród Éireann (IE) 201 Classe locomotive sono la più recente e più potente di locomotive diesel operanti in Irlanda, e sono state costruite tra il 1994 e il 1995 da General Motors. Essi sono il tipo di modello JT42HCW, equipaggiato con un EMD 12-710G3B motore di 3.200 hp (2.400 kW), pesare 108.862 tonnellate (107.143 tonnellate lunghe; 120.000 tonnellate corte) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ferrovie-con-scartamento-di-5-ft-3-in-1600-mm-sono-il-vasto-calibro-ferrovie-attualmente-in-uso-in-australia-brasile-e-irlanda-irlanda-del-nord-ferrovie-enterprise-treno-attraversa-la-repubblica-irlandese-irlanda-del-nord-confine-a-sud-di-newry-nella-contea-di-armagh-nell-irlanda-del-nord-la-iarnrod-eireann-ie-201-classe-locomotive-sono-la-piu-recente-e-piu-potente-di-locomotive-diesel-operanti-in-irlanda-e-sono-state-costruite-tra-il-1994-e-il-1995-da-general-motors-essi-sono-il-tipo-di-modello-jt42hcw-equipaggiato-con-un-emd-12-710g3b-motore-di-3200-hp-2400-kw-pesare-108862-tonnellate-107143-tonnellate-lunghe-120000-tonnellate-corte-136924811.html
RMHXNCYR–Ferrovie con scartamento di 5 ft 3 in (1600 mm) sono il vasto calibro ferrovie, attualmente in uso in Australia, Brasile e Irlanda.Irlanda del Nord Ferrovie Enterprise treno attraversa la Repubblica irlandese - Irlanda del Nord confine a sud di Newry, nella contea di Armagh nell'Irlanda del Nord. La Iarnród Éireann (IE) 201 Classe locomotive sono la più recente e più potente di locomotive diesel operanti in Irlanda, e sono state costruite tra il 1994 e il 1995 da General Motors. Essi sono il tipo di modello JT42HCW, equipaggiato con un EMD 12-710G3B motore di 3.200 hp (2.400 kW), pesare 108.862 tonnellate (107.143 tonnellate lunghe; 120.000 tonnellate corte)
The Fire Fly, una locomotiva a vapore Broad Gauge Replica, costruita nel 2005 qui a Didcot.The Fire Fly è stata progettata da Daniel Gouch per il servizio sul Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-fire-fly-una-locomotiva-a-vapore-broad-gauge-replica-costruita-nel-2005-qui-a-didcot-the-fire-fly-e-stata-progettata-da-daniel-gouch-per-il-servizio-sul-image498377323.html
RF2KXR1A3–The Fire Fly, una locomotiva a vapore Broad Gauge Replica, costruita nel 2005 qui a Didcot.The Fire Fly è stata progettata da Daniel Gouch per il servizio sul
Un treno a scartamento largo GWR all'incrocio di Praed Street vicino a Paddington, Londra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-treno-a-scartamento-largo-gwr-all-incrocio-di-praed-street-vicino-a-paddington-londra-164476885.html
RMKFGFXD–Un treno a scartamento largo GWR all'incrocio di Praed Street vicino a Paddington, Londra
Didcot, Oxford, Inghilterra - Giugno 2021: Binari ferroviari a scartamento largo e stretto affiancati al Didcot Steam Railway Centre. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/didcot-oxford-inghilterra-giugno-2021-binari-ferroviari-a-scartamento-largo-e-stretto-affiancati-al-didcot-steam-railway-centre-image459893110.html
RF2HM5X9X–Didcot, Oxford, Inghilterra - Giugno 2021: Binari ferroviari a scartamento largo e stretto affiancati al Didcot Steam Railway Centre.
Cambio di treno a Gloucester dall ampia a scartamento ridotto - 1846.Brunel favorito il 7 piedi 1/4 pollice (2.2m) ampio calibro per la Great Western Railway. L'indicatore Act del 1846 applicata Stephenson Dell standard di 4 piedi e 8 pollici (1,44 m) sul manometro per tutti i futuri via. Da 'l'Illustrated London News', Londra, 1846. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-cambio-di-treno-a-gloucester-dall-ampia-a-scartamento-ridotto-1846-brunel-favorito-il-7-piedi-1-4-pollice-2-2m-ampio-calibro-per-la-great-western-railway-l-indicatore-act-del-1846-applicata-stephenson-dell-standard-di-4-piedi-e-8-pollici-1-44-m-sul-manometro-per-tutti-i-futuri-via-da-l-illustrated-london-news-londra-1846-57312055.html
RMD96P33–Cambio di treno a Gloucester dall ampia a scartamento ridotto - 1846.Brunel favorito il 7 piedi 1/4 pollice (2.2m) ampio calibro per la Great Western Railway. L'indicatore Act del 1846 applicata Stephenson Dell standard di 4 piedi e 8 pollici (1,44 m) sul manometro per tutti i futuri via. Da 'l'Illustrated London News', Londra, 1846.
La costruzione di una linea ferroviaria", 1841. Lo scavo di un taglio sulla Great Western Railway. Ampia linea di calibro da Isambard Kingdom Brunel (1806-1859) nominato ingegnere del GWR nel 1833. Artista: George Childes. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-costruzione-di-una-linea-ferroviaria-1841-lo-scavo-di-un-taglio-sulla-great-western-railway-ampia-linea-di-calibro-da-isambard-kingdom-brunel-1806-1859-nominato-ingegnere-del-gwr-nel-1833-artista-george-childes-135676682.html
RMHTMGYP–La costruzione di una linea ferroviaria", 1841. Lo scavo di un taglio sulla Great Western Railway. Ampia linea di calibro da Isambard Kingdom Brunel (1806-1859) nominato ingegnere del GWR nel 1833. Artista: George Childes.
Dawlish ampio calibro ferroviaria periodo Vittoriano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dawlish-ampio-calibro-ferroviaria-periodo-vittoriano-58876664.html
RFDBP1P0–Dawlish ampio calibro ferroviaria periodo Vittoriano
Replica di uno storico inizio ampio calibro locomotiva a vapore NORTH STAR sul display in STEAM museum Swindon Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-replica-di-uno-storico-inizio-ampio-calibro-locomotiva-a-vapore-north-star-sul-display-in-steam-museum-swindon-regno-unito-50997836.html
RMCXY478–Replica di uno storico inizio ampio calibro locomotiva a vapore NORTH STAR sul display in STEAM museum Swindon Regno Unito
GWR Duca di ferro 1890 foto del 5 2 2 locomotore trasporta un treno express su un indicatore misto via Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gwr-duca-di-ferro-1890-foto-del-5-2-2-locomotore-trasporta-un-treno-express-su-un-indicatore-misto-via-22661992.html
RMB8T9GT–GWR Duca di ferro 1890 foto del 5 2 2 locomotore trasporta un treno express su un indicatore misto via
Una nuova locomotiva a scartamento ampio sarà trasferita dallo stabilimento Siemens di Monaco-Allach in Finlandia dalla RailAdventure. [traduzione automatizzata] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-nuova-locomotiva-a-scartamento-ampio-sara-trasferita-dallo-stabilimento-siemens-di-monaco-allach-in-finlandia-dalla-railadventure-traduzione-automatizzata-image339733792.html
RM2AMM5WM–Una nuova locomotiva a scartamento ampio sarà trasferita dallo stabilimento Siemens di Monaco-Allach in Finlandia dalla RailAdventure. [traduzione automatizzata]
Duca di ferro treno a vapore, ampio calibro Replica Loco, Didcot Railway Centre, Oxfordshire, Inghilterra, Regno Unito, GB, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/duca-di-ferro-treno-a-vapore-ampio-calibro-replica-loco-didcot-railway-centre-oxfordshire-inghilterra-regno-unito-gb-image338034218.html
RM2AHXP2J–Duca di ferro treno a vapore, ampio calibro Replica Loco, Didcot Railway Centre, Oxfordshire, Inghilterra, Regno Unito, GB,
1999 - Adelaide Australia Meridionale - edificio neoclassico della stazione ferroviaria di Adelaide e Casinò di Adelaide visto da North Terrace, Adelaide, Australia Meridionale. La stazione ferroviaria di Adelaide è il capolinea centrale del sistema ferroviario della metropolitana di Adelaide. Tutte le linee si avvicinano alla stazione da ovest, ed è una stazione di terminal senza linee passanti. Dispone di nove piattaforme, tutte dotate di cingoli a carreggiata larga. Si trova sul lato nord di North Terrace, ad ovest della Parliament House Adelaide.Adelaide Casino utilizza le parti vuote dell'edificio della stazione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1999-adelaide-australia-meridionale-edificio-neoclassico-della-stazione-ferroviaria-di-adelaide-e-casino-di-adelaide-visto-da-north-terrace-adelaide-australia-meridionale-la-stazione-ferroviaria-di-adelaide-e-il-capolinea-centrale-del-sistema-ferroviario-della-metropolitana-di-adelaide-tutte-le-linee-si-avvicinano-alla-stazione-da-ovest-ed-e-una-stazione-di-terminal-senza-linee-passanti-dispone-di-nove-piattaforme-tutte-dotate-di-cingoli-a-carreggiata-larga-si-trova-sul-lato-nord-di-north-terrace-ad-ovest-della-parliament-house-adelaide-adelaide-casino-utilizza-le-parti-vuote-dell-edificio-della-stazione-image417132885.html
RM2F6J171–1999 - Adelaide Australia Meridionale - edificio neoclassico della stazione ferroviaria di Adelaide e Casinò di Adelaide visto da North Terrace, Adelaide, Australia Meridionale. La stazione ferroviaria di Adelaide è il capolinea centrale del sistema ferroviario della metropolitana di Adelaide. Tutte le linee si avvicinano alla stazione da ovest, ed è una stazione di terminal senza linee passanti. Dispone di nove piattaforme, tutte dotate di cingoli a carreggiata larga. Si trova sul lato nord di North Terrace, ad ovest della Parliament House Adelaide.Adelaide Casino utilizza le parti vuote dell'edificio della stazione
Didcot Railway Centre, casa del grande società occidentale. Il vasto calibro motore 'Duca di ferro" (replica) progettato da Sir Daniel Gooch. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/didcot-railway-centre-casa-del-grande-societa-occidentale-il-vasto-calibro-motore-duca-di-ferro-replica-progettato-da-sir-daniel-gooch-image69117197.html
RME0CFK9–Didcot Railway Centre, casa del grande società occidentale. Il vasto calibro motore 'Duca di ferro" (replica) progettato da Sir Daniel Gooch.
I passeggeri a bordo di una replica ampio calibro terza classe pullman in Didcot Railway Centre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-passeggeri-a-bordo-di-una-replica-ampio-calibro-terza-classe-pullman-in-didcot-railway-centre-37672133.html
RMC58359–I passeggeri a bordo di una replica ampio calibro terza classe pullman in Didcot Railway Centre
1955, storico, una locomotiva a vapore (573) in attesa sul binario alla stazione ferroviaria di Paignton, Torbay, Devon, Inghilterra, Regno Unito. Aperto come ferrovia a binario singolo nel 1859, costruito utilizzando un ampio calibro, nel 1892 è stato convertito in standard guage. La doppia pista arrivò nel 1910 e nel 1924 furono erette delle tettoie sulle piattaforme. Il treno sul paltform è un treno di classe Great Western 4700, una locomotiva a vapore utilizzata principalmente per i veloci servizi di trasporto notturno, ma è stato utilizzato anche per i servizi passeggeri verso l'Inghilterra occidentale durante i mesi estivi. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1955-storico-una-locomotiva-a-vapore-573-in-attesa-sul-binario-alla-stazione-ferroviaria-di-paignton-torbay-devon-inghilterra-regno-unito-aperto-come-ferrovia-a-binario-singolo-nel-1859-costruito-utilizzando-un-ampio-calibro-nel-1892-e-stato-convertito-in-standard-guage-la-doppia-pista-arrivo-nel-1910-e-nel-1924-furono-erette-delle-tettoie-sulle-piattaforme-il-treno-sul-paltform-e-un-treno-di-classe-great-western-4700-una-locomotiva-a-vapore-utilizzata-principalmente-per-i-veloci-servizi-di-trasporto-notturno-ma-e-stato-utilizzato-anche-per-i-servizi-passeggeri-verso-l-inghilterra-occidentale-durante-i-mesi-estivi-image518178347.html
RM2N311NF–1955, storico, una locomotiva a vapore (573) in attesa sul binario alla stazione ferroviaria di Paignton, Torbay, Devon, Inghilterra, Regno Unito. Aperto come ferrovia a binario singolo nel 1859, costruito utilizzando un ampio calibro, nel 1892 è stato convertito in standard guage. La doppia pista arrivò nel 1910 e nel 1924 furono erette delle tettoie sulle piattaforme. Il treno sul paltform è un treno di classe Great Western 4700, una locomotiva a vapore utilizzata principalmente per i veloci servizi di trasporto notturno, ma è stato utilizzato anche per i servizi passeggeri verso l'Inghilterra occidentale durante i mesi estivi.
Ampia rampa di calibro del tipo una volta utilizzato dal Great Western Railway in uso come un palo da recinzione a Yatton, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ampia-rampa-di-calibro-del-tipo-una-volta-utilizzato-dal-great-western-railway-in-uso-come-un-palo-da-recinzione-a-yatton-regno-unito-image311660003.html
RMS319EB–Ampia rampa di calibro del tipo una volta utilizzato dal Great Western Railway in uso come un palo da recinzione a Yatton, Regno Unito
Il vasto calibro via nel capannone di trasferimento a didcot railway centre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-vasto-calibro-via-nel-capannone-di-trasferimento-a-didcot-railway-centre-38823061.html
RMC74F5W–Il vasto calibro via nel capannone di trasferimento a didcot railway centre
Replica del 1837 "North Star' ampio calibro locomotiva a vapore presso il Museo di vapore della Great Western Railway, Swindon, Wiltshire Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/replica-del-1837-north-star-ampio-calibro-locomotiva-a-vapore-presso-il-museo-di-vapore-della-great-western-railway-swindon-wiltshire-image211113606.html
RMP7D1FJ–Replica del 1837 "North Star' ampio calibro locomotiva a vapore presso il Museo di vapore della Great Western Railway, Swindon, Wiltshire
The Fire Fly, una locomotiva a vapore Broad Gauge Replica, costruita nel 2005 qui a Didcot.The Fire Fly è stata progettata da Daniel Gouch per il servizio sul Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-fire-fly-una-locomotiva-a-vapore-broad-gauge-replica-costruita-nel-2005-qui-a-didcot-the-fire-fly-e-stata-progettata-da-daniel-gouch-per-il-servizio-sul-image498377535.html
RF2KXR1HK–The Fire Fly, una locomotiva a vapore Broad Gauge Replica, costruita nel 2005 qui a Didcot.The Fire Fly è stata progettata da Daniel Gouch per il servizio sul
Didcot Railway Center, Didcot, Oxfordshire – 20 agosto 2016. Una sezione della ferrovia atmosferica del Regno di Isambard Brunel con pista a scartamento ampio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/didcot-railway-center-didcot-oxfordshire-20-agosto-2016-una-sezione-della-ferrovia-atmosferica-del-regno-di-isambard-brunel-con-pista-a-scartamento-ampio-image402590066.html
RF2EAYFMJ–Didcot Railway Center, Didcot, Oxfordshire – 20 agosto 2016. Una sezione della ferrovia atmosferica del Regno di Isambard Brunel con pista a scartamento ampio.
Una vecchia incisione di una locomotiva progettata da Thomas Crampton, Regno Unito circa 1850. E 'da un libro di ingegneria meccanica vittoriana del 1880. Thomas Russell Crampton (1816–1888) è stato un ingegnere inglese, nato a Broadstairs, Kent, e addestrato sulla Great Western Railway di Brunel. È noto per aver progettato la locomotiva Crampton. Crampton si rese conto che le locomotive a scartamento largo della Great Western Railway erano migliori della scartamento standard e nel 1843 Crampton progettò un loco con la ruota motrice posta dietro il focolare. Uno di questi, ‘Folkstone’, è stato esposto alla Grande esposizione del 1851 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-di-una-locomotiva-progettata-da-thomas-crampton-regno-unito-circa-1850-e-da-un-libro-di-ingegneria-meccanica-vittoriana-del-1880-thomas-russell-crampton-1816-1888-e-stato-un-ingegnere-inglese-nato-a-broadstairs-kent-e-addestrato-sulla-great-western-railway-di-brunel-e-noto-per-aver-progettato-la-locomotiva-crampton-crampton-si-rese-conto-che-le-locomotive-a-scartamento-largo-della-great-western-railway-erano-migliori-della-scartamento-standard-e-nel-1843-crampton-progetto-un-loco-con-la-ruota-motrice-posta-dietro-il-focolare-uno-di-questi-folkstone-e-stato-esposto-alla-grande-esposizione-del-1851-image385996933.html
RM2DBYK0N–Una vecchia incisione di una locomotiva progettata da Thomas Crampton, Regno Unito circa 1850. E 'da un libro di ingegneria meccanica vittoriana del 1880. Thomas Russell Crampton (1816–1888) è stato un ingegnere inglese, nato a Broadstairs, Kent, e addestrato sulla Great Western Railway di Brunel. È noto per aver progettato la locomotiva Crampton. Crampton si rese conto che le locomotive a scartamento largo della Great Western Railway erano migliori della scartamento standard e nel 1843 Crampton progettò un loco con la ruota motrice posta dietro il focolare. Uno di questi, ‘Folkstone’, è stato esposto alla Grande esposizione del 1851
Incisione raffigurante aprire carrelli di scorrimento su un ampio calibro via. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-raffigurante-aprire-carrelli-di-scorrimento-su-un-ampio-calibro-via-datata-del-xix-secolo-image186348229.html
RMMR4W1W–Incisione raffigurante aprire carrelli di scorrimento su un ampio calibro via. Datata del XIX secolo
La regina Victoria cambiare treno a Gloucester, 1849. Per il suo viaggio di ritorno a Londra da Balmoral la regina è cambiato dal calibro standard ferrovia Midland per il vasto calibro Great Western Railway. Da 'l'Illustrated London News'. (Londra, 6 ottobre 1849). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-regina-victoria-cambiare-treno-a-gloucester-1849-per-il-suo-viaggio-di-ritorno-a-londra-da-balmoral-la-regina-e-cambiato-dal-calibro-standard-ferrovia-midland-per-il-vasto-calibro-great-western-railway-da-l-illustrated-london-news-londra-6-ottobre-1849-image257301042.html
RMTXH22X–La regina Victoria cambiare treno a Gloucester, 1849. Per il suo viaggio di ritorno a Londra da Balmoral la regina è cambiato dal calibro standard ferrovia Midland per il vasto calibro Great Western Railway. Da 'l'Illustrated London News'. (Londra, 6 ottobre 1849).
BRUNEL E A SCARTAMENTO LARGO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-brunel-e-a-scartamento-largo-105318104.html
RMG39J8T–BRUNEL E A SCARTAMENTO LARGO
Dawlish binario ferroviario - Conversione di ampio calibro in calibro standard (sotto la passerella nella distanza) - probabilmente Maggio 1892 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dawlish-binario-ferroviario-conversione-di-ampio-calibro-in-calibro-standard-sotto-la-passerella-nella-distanza-probabilmente-maggio-1892-image66937225.html
RFDTW735–Dawlish binario ferroviario - Conversione di ampio calibro in calibro standard (sotto la passerella nella distanza) - probabilmente Maggio 1892
Le persone in cerca di un minuscolo ampio calibro locomotore presso il Museo della ferrovia a Buckfastleigh in Devon Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-persone-in-cerca-di-un-minuscolo-ampio-calibro-locomotore-presso-il-museo-della-ferrovia-a-buckfastleigh-in-devon-50428852.html
RMCX16EC–Le persone in cerca di un minuscolo ampio calibro locomotore presso il Museo della ferrovia a Buckfastleigh in Devon
Replica di ampio calibro locomotore North Star in GWR Steam Museum Swindon Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-replica-di-ampio-calibro-locomotore-north-star-in-gwr-steam-museum-swindon-regno-unito-123605691.html
RMH52M8Y–Replica di ampio calibro locomotore North Star in GWR Steam Museum Swindon Regno Unito
ponte ferroviario e stradale sopra il fiume che scorre di giorno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ponte-ferroviario-e-stradale-sopra-il-fiume-che-scorre-di-giorno-image371250306.html
RF2CFYWFE–ponte ferroviario e stradale sopra il fiume che scorre di giorno
Duca di ferro treno a vapore, ampio calibro Replica Loco, Didcot Railway Centre, Oxfordshire, Inghilterra, Regno Unito, GB, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/duca-di-ferro-treno-a-vapore-ampio-calibro-replica-loco-didcot-railway-centre-oxfordshire-inghilterra-regno-unito-gb-image338281360.html
RM2AJA194–Duca di ferro treno a vapore, ampio calibro Replica Loco, Didcot Railway Centre, Oxfordshire, Inghilterra, Regno Unito, GB,
'Early ampio calibro treno - Great Western Railway', C1930. Creatore: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/early-ampio-calibro-treno-great-western-railway-c1930-creatore-sconosciuto-image231264425.html
RMRC703N–'Early ampio calibro treno - Great Western Railway', C1930. Creatore: sconosciuto.
GWR replica ampio calibro Fire Fly motore di classe con il treno a Didcot Railway Centre, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gwr-replica-ampio-calibro-fire-fly-motore-di-classe-con-il-treno-a-didcot-railway-centre-inghilterra-image6114545.html
RMA381K2–GWR replica ampio calibro Fire Fly motore di classe con il treno a Didcot Railway Centre, Inghilterra
"Fire Fly' una replica dell'originale il vasto calibro locomotiva progettata da Daniel Gooch nel 1840. Visto a Didcot Railway Centre, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fire-fly-una-replica-dell-originale-il-vasto-calibro-locomotiva-progettata-da-daniel-gooch-nel-1840-visto-a-didcot-railway-centre-regno-unito-37672251.html
RMC5839F–"Fire Fly' una replica dell'originale il vasto calibro locomotiva progettata da Daniel Gooch nel 1840. Visto a Didcot Railway Centre, Regno Unito
Costruzione di una ferrovia a scartamento largo sul fronte occidentale in Francia durante la prima guerra mondiale. I progressi sono stati fatti ad una velocità di un miglio al giorno. Data: Circa 1916 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costruzione-di-una-ferrovia-a-scartamento-largo-sul-fronte-occidentale-in-francia-durante-la-prima-guerra-mondiale-i-progressi-sono-stati-fatti-ad-una-velocita-di-un-miglio-al-giorno-data-circa-1916-image557111822.html
RM2RAAHPP–Costruzione di una ferrovia a scartamento largo sul fronte occidentale in Francia durante la prima guerra mondiale. I progressi sono stati fatti ad una velocità di un miglio al giorno. Data: Circa 1916
Ampia rampa di calibro del tipo una volta utilizzato dal Great Western Railway in uso come un palo da recinzione a Yatton, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ampia-rampa-di-calibro-del-tipo-una-volta-utilizzato-dal-great-western-railway-in-uso-come-un-palo-da-recinzione-a-yatton-regno-unito-image311660000.html
RMS319E8–Ampia rampa di calibro del tipo una volta utilizzato dal Great Western Railway in uso come un palo da recinzione a Yatton, Regno Unito
2-2-2 Fire Fly ampio calibro Replica Loco. Didcot Railway Centre e Museo, Didcot, Oxfordshire. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-2-2-2-fire-fly-ampio-calibro-replica-loco-didcot-railway-centre-e-museo-didcot-oxfordshire-30432945.html
RMBNE9EW–2-2-2 Fire Fly ampio calibro Replica Loco. Didcot Railway Centre e Museo, Didcot, Oxfordshire.
Gooch il vasto calibro motore Great Western Railway 1837 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gooch-il-vasto-calibro-motore-great-western-railway-1837-image231528916.html
RFRCK1DT–Gooch il vasto calibro motore Great Western Railway 1837
Carrello ferroviario di ampio calibro dal motore a combustione interna da un motociclo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-carrello-ferroviario-di-ampio-calibro-dal-motore-a-combustione-interna-da-un-motociclo-130655079.html
RFHGFRTR–Carrello ferroviario di ampio calibro dal motore a combustione interna da un motociclo
East Broad Top Railroad, Huntingdon County, Pennsylvania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/east-broad-top-railroad-huntingdon-county-pennsylvania-image567013588.html
RF2RXDKH8–East Broad Top Railroad, Huntingdon County, Pennsylvania
I due ampio calibro di locomotori Falcon e biancospino. Novembre 1981. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-due-ampio-calibro-di-locomotori-falcon-e-biancospino-novembre-1981-51005176.html
RMCXYDHC–I due ampio calibro di locomotori Falcon e biancospino. Novembre 1981.
La fine di ampio calibro, 1892. Lavori in corso presso la stazione di Plymouth, Devonshire, cambiare da ampio calibro in calibro standard Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-fine-di-ampio-calibro-1892-lavori-in-corso-presso-la-stazione-di-plymouth-devonshire-cambiare-da-ampio-calibro-in-calibro-standard-57286729.html
RMD95HPH–La fine di ampio calibro, 1892. Lavori in corso presso la stazione di Plymouth, Devonshire, cambiare da ampio calibro in calibro standard
Gwr ampio calibro Loco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gwr-ampio-calibro-loco-105357798.html
RMG3BCXE–Gwr ampio calibro Loco
Il Darjeeling Himalayan Railway soprannominato il Toy Train Questo Sito del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO è un 83 km del tratto di carreggiata stretta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-darjeeling-himalayan-railway-soprannominato-il-toy-train-questo-sito-del-patrimonio-mondiale-dell-unesco-e-un-83-km-del-tratto-di-carreggiata-stretta-11609964.html
RMA6MM3W–Il Darjeeling Himalayan Railway soprannominato il Toy Train Questo Sito del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO è un 83 km del tratto di carreggiata stretta
Trasporto / trasporto, ferrovia, locomotive, locomotiva a vapore De Arend, tipo di patentee, DIRITTI-AGGIUNTIVI-AUTORIZZAZIONE-INFORMAZIONI-NON-DISPONIBILI Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trasporto-trasporto-ferrovia-locomotive-locomotiva-a-vapore-de-arend-tipo-di-patentee-diritti-aggiuntivi-autorizzazione-informazioni-non-disponibili-image433136522.html
RM2G4K21E–Trasporto / trasporto, ferrovia, locomotive, locomotiva a vapore De Arend, tipo di patentee, DIRITTI-AGGIUNTIVI-AUTORIZZAZIONE-INFORMAZIONI-NON-DISPONIBILI
Wallingford e Cholsey vecchia ferrovia ampio calibro Coach-1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-wallingford-e-cholsey-vecchia-ferrovia-ampio-calibro-coach-1-31187666.html
RMBPMM56–Wallingford e Cholsey vecchia ferrovia ampio calibro Coach-1
ponte ferroviario e stradale sopra il fiume che scorre di giorno Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ponte-ferroviario-e-stradale-sopra-il-fiume-che-scorre-di-giorno-image371250216.html
RF2CFYWC8–ponte ferroviario e stradale sopra il fiume che scorre di giorno
Duca di ferro treno a vapore, ampio calibro Replica Loco, Didcot Railway Centre, Oxfordshire, Inghilterra, Regno Unito, GB, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/duca-di-ferro-treno-a-vapore-ampio-calibro-replica-loco-didcot-railway-centre-oxfordshire-inghilterra-regno-unito-gb-image338034209.html
RM2AHXP29–Duca di ferro treno a vapore, ampio calibro Replica Loco, Didcot Railway Centre, Oxfordshire, Inghilterra, Regno Unito, GB,
Un grande Western ampio calibro unico passando attraverso Sonning il taglio nei pressi di lettura. Nota Il terzo binario tra le vie per consentire i treni standard del calibro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-grande-western-ampio-calibro-unico-passando-attraverso-sonning-il-taglio-nei-pressi-di-lettura-nota-il-terzo-binario-tra-le-vie-per-consentire-i-treni-standard-del-calibro-image210323076.html
RMP6516C–Un grande Western ampio calibro unico passando attraverso Sonning il taglio nei pressi di lettura. Nota Il terzo binario tra le vie per consentire i treni standard del calibro
Buffer e smokebox dettaglio del GWR replica ampio calibro Fire Fly motore classe a Didcot Railway Centre, Inghilterra Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/buffer-e-smokebox-dettaglio-del-gwr-replica-ampio-calibro-fire-fly-motore-classe-a-didcot-railway-centre-inghilterra-image6114549.html
RMA381K6–Buffer e smokebox dettaglio del GWR replica ampio calibro Fire Fly motore classe a Didcot Railway Centre, Inghilterra
Stazione Burlescombe e il trasferimento di un capannone a Didcot Railway Centre Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stazione-burlescombe-e-il-trasferimento-di-un-capannone-a-didcot-railway-centre-regno-unito-37672008.html
RMC5830T–Stazione Burlescombe e il trasferimento di un capannone a Didcot Railway Centre Regno Unito
Costruzione di una ferrovia a scartamento largo sul fronte occidentale in Francia durante la prima guerra mondiale. I progressi sono stati fatti ad una velocità di un miglio al giorno. Data: Circa 1916 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/costruzione-di-una-ferrovia-a-scartamento-largo-sul-fronte-occidentale-in-francia-durante-la-prima-guerra-mondiale-i-progressi-sono-stati-fatti-ad-una-velocita-di-un-miglio-al-giorno-data-circa-1916-image557111834.html
RM2RAAHR6–Costruzione di una ferrovia a scartamento largo sul fronte occidentale in Francia durante la prima guerra mondiale. I progressi sono stati fatti ad una velocità di un miglio al giorno. Data: Circa 1916
Port Talbot Rhondda Cynon Taff, Galles UK Luglio 20 2014 modello di locomotiva a vapore per ferrovia passeggeri al parco di campagna Margam Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/port-talbot-rhondda-cynon-taff-galles-uk-luglio-20-2014-modello-di-locomotiva-a-vapore-per-ferrovia-passeggeri-al-parco-di-campagna-margam-image443686220.html
RF2GNRJ8C–Port Talbot Rhondda Cynon Taff, Galles UK Luglio 20 2014 modello di locomotiva a vapore per ferrovia passeggeri al parco di campagna Margam
2-2-2 Fire Fly ampio calibro Replica Loco. Didcot Railway Centre e Museo, Didcot, Oxfordshire. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-2-2-2-fire-fly-ampio-calibro-replica-loco-didcot-railway-centre-e-museo-didcot-oxfordshire-30432907.html
RMBNE9DF–2-2-2 Fire Fly ampio calibro Replica Loco. Didcot Railway Centre e Museo, Didcot, Oxfordshire.
Trasferimento a shed didcot railway centre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trasferimento-a-shed-didcot-railway-centre-38823377.html
RMC74FH5–Trasferimento a shed didcot railway centre
195 militari sorvegliano il trasferimento di munizioni dal vasto calibro di light railway Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/195-militari-sorvegliano-il-trasferimento-di-munizioni-dal-vasto-calibro-di-light-railway-image215058799.html
RMPDTNKB–195 militari sorvegliano il trasferimento di munizioni dal vasto calibro di light railway
Coltivazione di Marijuana dalla linea ferroviaria, Pathankot, Punjab (India). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-coltivazione-di-marijuana-dalla-linea-ferroviaria-pathankot-punjab-india-140900773.html
RMJ56GAD–Coltivazione di Marijuana dalla linea ferroviaria, Pathankot, Punjab (India).
Ampio GWR sulla Metropolitan Railway. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ampio-gwr-sulla-metropolitan-railway-image352636066.html
RM2BDKXW6–Ampio GWR sulla Metropolitan Railway.
Stazione di Swindon su Great Western Railway, 1845. Regno Sambaed Brunel (1806-1859) favorito il vasto calibro 7ft 1/4poll (2.2m) e progettato il Great Western Railway di conseguenza. Tuttavia, nell'indicatore Act del 1846 ha dichiarato che in futuro tutti i binario ferroviario dovrebbe essere di standard 4ft 8 1/2poll (1,44 m). L'indicatore introdotto da George Stephenson (1781-1848) sul Liverpool e Manchester ferroviaria. Non è stato fino al 1892 che l'ultimo ampio calibro via è stato sollevato. Da 'l'Illustrated London News'. (Londra, 18 ottobre 1845). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stazione-di-swindon-su-great-western-railway-1845-regno-sambaed-brunel-1806-1859-favorito-il-vasto-calibro-7ft-1-4poll-2-2m-e-progettato-il-great-western-railway-di-conseguenza-tuttavia-nell-indicatore-act-del-1846-ha-dichiarato-che-in-futuro-tutti-i-binario-ferroviario-dovrebbe-essere-di-standard-4ft-8-1-2poll-1-44-m-l-indicatore-introdotto-da-george-stephenson-1781-1848-sul-liverpool-e-manchester-ferroviaria-non-e-stato-fino-al-1892-che-l-ultimo-ampio-calibro-via-e-stato-sollevato-da-l-illustrated-london-news-londra-18-ottobre-1845-57286733.html
RMD95HPN–Stazione di Swindon su Great Western Railway, 1845. Regno Sambaed Brunel (1806-1859) favorito il vasto calibro 7ft 1/4poll (2.2m) e progettato il Great Western Railway di conseguenza. Tuttavia, nell'indicatore Act del 1846 ha dichiarato che in futuro tutti i binario ferroviario dovrebbe essere di standard 4ft 8 1/2poll (1,44 m). L'indicatore introdotto da George Stephenson (1781-1848) sul Liverpool e Manchester ferroviaria. Non è stato fino al 1892 che l'ultimo ampio calibro via è stato sollevato. Da 'l'Illustrated London News'. (Londra, 18 ottobre 1845).
Militari sorvegliano il trasferimento di munizioni dal vasto calibro di light railway Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-militari-sorvegliano-il-trasferimento-di-munizioni-dal-vasto-calibro-di-light-railway-164340241.html
RMKFA9J9–Militari sorvegliano il trasferimento di munizioni dal vasto calibro di light railway
Estremità del calibro largo, 1892 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-estremita-del-calibro-largo-1892-56685490.html
RMD866WP–Estremità del calibro largo, 1892
Prima guerra mondiale, prima guerra mondiale, fronte occidentale - una ferrovia a scartamento largo in costruzione con caserme su ruote. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prima-guerra-mondiale-prima-guerra-mondiale-fronte-occidentale-una-ferrovia-a-scartamento-largo-in-costruzione-con-caserme-su-ruote-image428071342.html
RM2FTC9A6–Prima guerra mondiale, prima guerra mondiale, fronte occidentale - una ferrovia a scartamento largo in costruzione con caserme su ruote.
Trasporto / trasporto, ferrovia, locomotive, locomotiva a vapore De Arend, tipo di patentee, DIRITTI-AGGIUNTIVI-AUTORIZZAZIONE-INFORMAZIONI-NON-DISPONIBILI Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trasporto-trasporto-ferrovia-locomotive-locomotiva-a-vapore-de-arend-tipo-di-patentee-diritti-aggiuntivi-autorizzazione-informazioni-non-disponibili-image433136527.html
RM2G4K21K–Trasporto / trasporto, ferrovia, locomotive, locomotiva a vapore De Arend, tipo di patentee, DIRITTI-AGGIUNTIVI-AUTORIZZAZIONE-INFORMAZIONI-NON-DISPONIBILI
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.