Pierrepont House, Nottingham, Nottinghamshire, artista sconosciuto, XVIII secolo, precedentemente attribuito a Leonard Knyff, 1650–1721, olandese, attivo in Gran Bretagna (da 1681), ca. 1705, olio su tela, supporto (PTG): 36 3/16 x 48 pollici (91.9 x 121.9 cm), soggetto architettonico, edifici, bambini, chiesa, costume, casa di campagna, cani (animali), alberi di espalier, esotismo, fiori (piante), giardino formale, giardini, soggetto di genere, gotico (medievale), erba, casa, paesaggio, palazzo, uomini, mitologia, parterre, persone, corsa, scultura, scale, statua, gradini, vasi, Nottingham, donne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pierrepont-house-nottingham-nottinghamshire-artista-sconosciuto-xviii-secolo-precedentemente-attribuito-a-leonard-knyff-1650-1721-olandese-attivo-in-gran-bretagna-da-1681-ca-1705-olio-su-tela-supporto-ptg-36-3-16-x-48-pollici-91-9-x-121-9-cm-soggetto-architettonico-edifici-bambini-chiesa-costume-casa-di-campagna-cani-animali-alberi-di-espalier-esotismo-fiori-piante-giardino-formale-giardini-soggetto-di-genere-gotico-medievale-erba-casa-paesaggio-palazzo-uomini-mitologia-parterre-persone-corsa-scultura-scale-statua-gradini-vasi-nottingham-donne-image389693925.html
RM2DJ02G5–Pierrepont House, Nottingham, Nottinghamshire, artista sconosciuto, XVIII secolo, precedentemente attribuito a Leonard Knyff, 1650–1721, olandese, attivo in Gran Bretagna (da 1681), ca. 1705, olio su tela, supporto (PTG): 36 3/16 x 48 pollici (91.9 x 121.9 cm), soggetto architettonico, edifici, bambini, chiesa, costume, casa di campagna, cani (animali), alberi di espalier, esotismo, fiori (piante), giardino formale, giardini, soggetto di genere, gotico (medievale), erba, casa, paesaggio, palazzo, uomini, mitologia, parterre, persone, corsa, scultura, scale, statua, gradini, vasi, Nottingham, donne
Re Giorgio II ca. 1760 Vauxhall questo busto ritratto su larga scala raffigurante Giorgio II (1683–1760), re di Gran Bretagna, è uno dei diciannove esempi noti,[1] e questi busti sono comunemente considerati come una delle sculture di porcellana più ambiziose tentate nell'Inghilterra del diciottesimo secolo. Sorprendentemente, tuttavia, molto poco è conosciuto circa i busti, compreso dove e quando sono stati fatti, la fonte del modello per il ritratto e per cui potrebbero essere stati prodotti.[2] il gruppo è stato oggetto di dibattito studioso considerevole per molti decenni, e come è spesso sottolineato, i busti sono stati un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/re-giorgio-ii-ca-1760-vauxhall-questo-busto-ritratto-su-larga-scala-raffigurante-giorgio-ii-1683-1760-re-di-gran-bretagna-e-uno-dei-diciannove-esempi-noti-1-e-questi-busti-sono-comunemente-considerati-come-una-delle-sculture-di-porcellana-piu-ambiziose-tentate-nell-inghilterra-del-diciottesimo-secolo-sorprendentemente-tuttavia-molto-poco-e-conosciuto-circa-i-busti-compreso-dove-e-quando-sono-stati-fatti-la-fonte-del-modello-per-il-ritratto-e-per-cui-potrebbero-essere-stati-prodotti-2-il-gruppo-e-stato-oggetto-di-dibattito-studioso-considerevole-per-molti-decenni-e-come-e-spesso-sottolineato-i-busti-sono-stati-un-image458639805.html
RM2HJ4RN1–Re Giorgio II ca. 1760 Vauxhall questo busto ritratto su larga scala raffigurante Giorgio II (1683–1760), re di Gran Bretagna, è uno dei diciannove esempi noti,[1] e questi busti sono comunemente considerati come una delle sculture di porcellana più ambiziose tentate nell'Inghilterra del diciottesimo secolo. Sorprendentemente, tuttavia, molto poco è conosciuto circa i busti, compreso dove e quando sono stati fatti, la fonte del modello per il ritratto e per cui potrebbero essere stati prodotti.[2] il gruppo è stato oggetto di dibattito studioso considerevole per molti decenni, e come è spesso sottolineato, i busti sono stati un
Ornamento a forma di fiamma, 18th ° secolo. Dalla Basilica da Estrela (Lisbona). Museo Archeologico di Carmo. Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ornamento-a-forma-di-fiamma-18th-secolo-dalla-basilica-da-estrela-lisbona-museo-archeologico-di-carmo-lisbona-portogallo-image551896349.html
RM2R1W1BW–Ornamento a forma di fiamma, 18th ° secolo. Dalla Basilica da Estrela (Lisbona). Museo Archeologico di Carmo. Lisbona, Portogallo.
Egitto: Meritaten, antica regina egiziana della diciottesima dinastia. Busto di calcare, c. 1351-1332 a.C. Foto di Aoineko (licenza CC BY-SA 3,0). Meritaten, anche detto Merytaten o Meryetaten, era un'antica regina egiziana che deteneva la posizione di grande moglie reale del faraone Smenkhkare, che potrebbe essere stato un fratello o un figlio di Akhenaten. Il suo nome significa 'Colei che è amata da Aten', Aten essendo il Dio-sole che suo padre adorava. Meritaten può anche essere servito come faraone a suo diritto sotto il nome Ankhkhkhkhheperure Neferneferuaten. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/egitto-meritaten-antica-regina-egiziana-della-diciottesima-dinastia-busto-di-calcare-c-1351-1332-a-c-foto-di-aoineko-licenza-cc-by-sa-3-0-meritaten-anche-detto-merytaten-o-meryetaten-era-un-antica-regina-egiziana-che-deteneva-la-posizione-di-grande-moglie-reale-del-faraone-smenkhkare-che-potrebbe-essere-stato-un-fratello-o-un-figlio-di-akhenaten-il-suo-nome-significa-colei-che-e-amata-da-aten-aten-essendo-il-dio-sole-che-suo-padre-adorava-meritaten-puo-anche-essere-servito-come-faraone-a-suo-diritto-sotto-il-nome-ankhkhkhkhheperure-neferneferuaten-image344242361.html
RM2B01GJ1–Egitto: Meritaten, antica regina egiziana della diciottesima dinastia. Busto di calcare, c. 1351-1332 a.C. Foto di Aoineko (licenza CC BY-SA 3,0). Meritaten, anche detto Merytaten o Meryetaten, era un'antica regina egiziana che deteneva la posizione di grande moglie reale del faraone Smenkhkare, che potrebbe essere stato un fratello o un figlio di Akhenaten. Il suo nome significa 'Colei che è amata da Aten', Aten essendo il Dio-sole che suo padre adorava. Meritaten può anche essere servito come faraone a suo diritto sotto il nome Ankhkhkhkhheperure Neferneferuaten.
Capo di una soluzione OBA, Ottone fuso, Benin, Nigeria, del XVIII secolo. Benin testata ottone appartenenti al XVIII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capo-di-una-soluzione-oba-ottone-fuso-benin-nigeria-del-xviii-secolo-benin-testata-ottone-appartenenti-al-xviii-secolo-image68550639.html
RMDYEN13–Capo di una soluzione OBA, Ottone fuso, Benin, Nigeria, del XVIII secolo. Benin testata ottone appartenenti al XVIII secolo.
Leggio. Fine del XVIII secolo. San Bruno la chiesa. Lione. La Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-leggio-fine-del-xviii-secolo-san-bruno-la-chiesa-lione-la-francia-148151154.html
RFJH0T8J–Leggio. Fine del XVIII secolo. San Bruno la chiesa. Lione. La Francia.
Arte ispirata da marmo statua di un'Amazzonia ferita, imperiale, 1st–2nd secolo d.C., romana, marmo, H. 203,84 cm (80 1/4 in.), scultura in pietra, gambe e piedi inferiori sono stati restaurati con calchi presi da copie a Berlino e Copenaghen. La maggior parte del braccio destro, parte inferiore del pilastro, e, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-marmo-statua-di-un-amazzonia-ferita-imperiale-1st-2nd-secolo-d-c-romana-marmo-h-203-84-cm-80-1-4-in-scultura-in-pietra-gambe-e-piedi-inferiori-sono-stati-restaurati-con-calchi-presi-da-copie-a-berlino-e-copenaghen-la-maggior-parte-del-braccio-destro-parte-inferiore-del-pilastro-e-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462932724.html
RF2HW4BBG–Arte ispirata da marmo statua di un'Amazzonia ferita, imperiale, 1st–2nd secolo d.C., romana, marmo, H. 203,84 cm (80 1/4 in.), scultura in pietra, gambe e piedi inferiori sono stati restaurati con calchi presi da copie a Berlino e Copenaghen. La maggior parte del braccio destro, parte inferiore del pilastro, e, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Statua equestre di Pietro il grande, zar dell'Impero russo nel XVIII secolo, importante sovrano della Russia, cavallo, scultore Etienne-Maurice Falc Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-equestre-di-pietro-il-grande-zar-dell-impero-russo-nel-xviii-secolo-importante-sovrano-della-russia-cavallo-scultore-etienne-maurice-falc-image635020461.html
RM2YW3K25–Statua equestre di Pietro il grande, zar dell'Impero russo nel XVIII secolo, importante sovrano della Russia, cavallo, scultore Etienne-Maurice Falc
In Germania, in Baviera, Alta Franconia Regione, Würzburg, Residenza di Würzburg del XVIII secolo (Residenz), stile barocco, classificato come patrimonio mondiale dall' UNESCO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-germania-in-baviera-alta-franconia-regione-wurzburg-residenza-di-wurzburg-del-xviii-secolo-residenz-stile-barocco-classificato-come-patrimonio-mondiale-dall-unesco-image211269856.html
RMP7M4T0–In Germania, in Baviera, Alta Franconia Regione, Würzburg, Residenza di Würzburg del XVIII secolo (Residenz), stile barocco, classificato come patrimonio mondiale dall' UNESCO
L'interno di un atelier di una pittrice. Artista: Marie Victoire Lemoine (francese, Parigi Parigi 1754-1820). Dimensioni: 45 7/8 x 35 in. (116,5 x 88,9 cm). Data: 1789. Le mostre più importanti nel XVIII secolo a Parigi sono stati i saloni, in generale che si tiene ogni anno, e aperto solo agli artisti associati con l'Académie Royale de peinture et de sculpture. Dopo la Rivoluzione Francese la Académie è stato abolito, e nel frattempo il Salon del 1791 è stata aperta a tutti i contendenti. Questa tela, che è datato 1789, è da Marie Victoire Lemoine, una delle tante donne artiste che più tardi è emerso nel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-interno-di-un-atelier-di-una-pittrice-artista-marie-victoire-lemoine-francese-parigi-parigi-1754-1820-dimensioni-45-7-8-x-35-in-116-5-x-88-9-cm-data-1789-le-mostre-piu-importanti-nel-xviii-secolo-a-parigi-sono-stati-i-saloni-in-generale-che-si-tiene-ogni-anno-e-aperto-solo-agli-artisti-associati-con-l-academie-royale-de-peinture-et-de-sculpture-dopo-la-rivoluzione-francese-la-academie-e-stato-abolito-e-nel-frattempo-il-salon-del-1791-e-stata-aperta-a-tutti-i-contendenti-questa-tela-che-e-datato-1789-e-da-marie-victoire-lemoine-una-delle-tante-donne-artiste-che-piu-tardi-e-emerso-nel-image213106917.html
RMPAKT19–L'interno di un atelier di una pittrice. Artista: Marie Victoire Lemoine (francese, Parigi Parigi 1754-1820). Dimensioni: 45 7/8 x 35 in. (116,5 x 88,9 cm). Data: 1789. Le mostre più importanti nel XVIII secolo a Parigi sono stati i saloni, in generale che si tiene ogni anno, e aperto solo agli artisti associati con l'Académie Royale de peinture et de sculpture. Dopo la Rivoluzione Francese la Académie è stato abolito, e nel frattempo il Salon del 1791 è stata aperta a tutti i contendenti. Questa tela, che è datato 1789, è da Marie Victoire Lemoine, una delle tante donne artiste che più tardi è emerso nel
Il Portogallo, Lisbona, museo Calouste Gulbenkian, Busto di moli?re di Jean-Jacques Caffieri, XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-portogallo-lisbona-museo-calouste-gulbenkian-busto-di-moli-re-di-jean-jacques-caffieri-xviii-secolo-image329208796.html
RM2A3GN50–Il Portogallo, Lisbona, museo Calouste Gulbenkian, Busto di moli?re di Jean-Jacques Caffieri, XVIII secolo
'Main Gate di San Bartolomeo, London's primogenita Hospital', C1935. Creatore: Donald McLeish. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/main-gate-di-san-bartolomeo-londons-primogenita-hospital-c1935-creatore-donald-mcleish-image231238664.html
RMRC5R7M–'Main Gate di San Bartolomeo, London's primogenita Hospital', C1935. Creatore: Donald McLeish.
Le statue sulla isola di pasqua, fine XVIII secolo. Artista: C Bottigella Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-statue-sulla-isola-di-pasqua-fine-xviii-secolo-artista-c-bottigella-image60154355.html
RMDDT7DR–Le statue sulla isola di pasqua, fine XVIII secolo. Artista: C Bottigella
Giardino di orangerie in stile italiano in estate a Kasteel van Gaasbeek, originariamente castello fortificato medievale del XIII secolo, Lennik, Brabante fiammingo, Belgio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giardino-di-orangerie-in-stile-italiano-in-estate-a-kasteel-van-gaasbeek-originariamente-castello-fortificato-medievale-del-xiii-secolo-lennik-brabante-fiammingo-belgio-image613669795.html
RM2XJB22B–Giardino di orangerie in stile italiano in estate a Kasteel van Gaasbeek, originariamente castello fortificato medievale del XIII secolo, Lennik, Brabante fiammingo, Belgio
La scultura del pescatore al di fuori del xviii secolo Zions Kirke o Zion Church, Ilulissat (Jakobshavn), la Groenlandia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-scultura-del-pescatore-al-di-fuori-del-xviii-secolo-zions-kirke-o-zion-church-ilulissat-jakobshavn-la-groenlandia-126930626.html
RMHAE58J–La scultura del pescatore al di fuori del xviii secolo Zions Kirke o Zion Church, Ilulissat (Jakobshavn), la Groenlandia
RF2HEKDNB–Calcot Tithe Barn, Calcot Manor, Gloucestershire. Scultura con iscrizione 1795
Grande vista della settecentesca piazza Largo Taragio con una scultura al centro e l'Oratorio Santa Caterina sullo sfondo, circondato... Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grande-vista-della-settecentesca-piazza-largo-taragio-con-una-scultura-al-centro-e-l-oratorio-santa-caterina-sullo-sfondo-circondato-image372800573.html
RF2CJEEX5–Grande vista della settecentesca piazza Largo Taragio con una scultura al centro e l'Oratorio Santa Caterina sullo sfondo, circondato...
Fontana Diana, una seicentesca statua ensemble e funzione di acqua in un diciottesimo secolo, Bushy Park, London, England, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fontana-diana-una-seicentesca-statua-ensemble-e-funzione-di-acqua-in-un-diciottesimo-secolo-bushy-park-london-england-regno-unito-161923842.html
RFKBC7EA–Fontana Diana, una seicentesca statua ensemble e funzione di acqua in un diciottesimo secolo, Bushy Park, London, England, Regno Unito
XVIII secolo facciata barocca della Basilica di San Juan de Dios a Granada, Spagna Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/xviii-secolo-facciata-barocca-della-basilica-di-san-juan-de-dios-a-granada-spagna-image490222624.html
RF2KDFFXT–XVIII secolo facciata barocca della Basilica di San Juan de Dios a Granada, Spagna
Scultura del cranio, interno della chiesa del Purgatorio, Matera, Basilicata, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scultura-del-cranio-interno-della-chiesa-del-purgatorio-matera-basilicata-italia-image570704236.html
RM2T4DR24–Scultura del cranio, interno della chiesa del Purgatorio, Matera, Basilicata, Italia
La calligrafia da un album con confini settecenteschi M.83.27.1 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-calligrafia-da-un-album-con-confini-settecenteschi-m-83-27-1-58349785.html
RMDAX1MW–La calligrafia da un album con confini settecenteschi M.83.27.1
Husar statua (1932) con il diciottesimo secolo abbigliamento da Kisfaludi STROBL ZSIGMOND.Il Castello di Buda. Budapest. Ungheria. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-husar-statua-1932-con-il-diciottesimo-secolo-abbigliamento-da-kisfaludi-strobl-zsigmond-il-castello-di-buda-budapest-ungheria-29400081.html
RMBKR82W–Husar statua (1932) con il diciottesimo secolo abbigliamento da Kisfaludi STROBL ZSIGMOND.Il Castello di Buda. Budapest. Ungheria.
La scultura in bronzo di Edmund Burke irlandese polymath politico che ha servito come MP per Bristol nel tardo XIX secolo - Bristol piazza centrale REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-scultura-in-bronzo-di-edmund-burke-irlandese-polymath-politico-che-ha-servito-come-mp-per-bristol-nel-tardo-xix-secolo-bristol-piazza-centrale-regno-unito-173147649.html
RMM1KFGH–La scultura in bronzo di Edmund Burke irlandese polymath politico che ha servito come MP per Bristol nel tardo XIX secolo - Bristol piazza centrale REGNO UNITO
Capo di una soluzione OBA, Ottone fuso, Benin, Nigeria, del XVIII secolo. Benin testata ottone appartenenti al XVIII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capo-di-una-soluzione-oba-ottone-fuso-benin-nigeria-del-xviii-secolo-benin-testata-ottone-appartenenti-al-xviii-secolo-image68550640.html
RMDYEN14–Capo di una soluzione OBA, Ottone fuso, Benin, Nigeria, del XVIII secolo. Benin testata ottone appartenenti al XVIII secolo.
La tettoia creato da Servandoni il diciottesimo secolo sopra l altare maggiore. 1738. San Bruno les Chartreux la chiesa. Lione. La Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-tettoia-creato-da-servandoni-il-diciottesimo-secolo-sopra-l-altare-maggiore-1738-san-bruno-les-chartreux-la-chiesa-lione-la-francia-148151135.html
RFJH0T7Y–La tettoia creato da Servandoni il diciottesimo secolo sopra l altare maggiore. 1738. San Bruno les Chartreux la chiesa. Lione. La Francia.
Arte ispirata dal bambino con cesto di magici Lingzhi Fungus, dinastia Qing (1644–1911), 18th–19th secolo, Cina, bambù, H. 2 1/2 poll. (6,4 cm), scultura, i funghi nuvolosi nel cesto del bambino erano simbolici di auguri, e versioni stilizzate di questa forma apparivano in opere, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-bambino-con-cesto-di-magici-lingzhi-fungus-dinastia-qing-1644-1911-18th-19th-secolo-cina-bambu-h-2-1-2-poll-6-4-cm-scultura-i-funghi-nuvolosi-nel-cesto-del-bambino-erano-simbolici-di-auguri-e-versioni-stilizzate-di-questa-forma-apparivano-in-opere-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462909255.html
RF2HW39DB–Arte ispirata dal bambino con cesto di magici Lingzhi Fungus, dinastia Qing (1644–1911), 18th–19th secolo, Cina, bambù, H. 2 1/2 poll. (6,4 cm), scultura, i funghi nuvolosi nel cesto del bambino erano simbolici di auguri, e versioni stilizzate di questa forma apparivano in opere, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
SCULTURA, PEZZO DI TOMBA DELLE DONNE (XVIII SECOLO) ABBES HOTEL CLUNY, (ATTUALE MUSEO NAZIONALE DEL MEDIOEVO), 24 RUE DU SOMMERARD, 5 ° DISTRETTO, PARIS scultura, Fragment d'un tombeau de femme (XVIème siècle), hôtel des abbés de Cluny, (actuel Musée National du Moyen Age), 24 rue du Sommerard. Parigi (Vème arr.), 1911. Photographie d'Eugène Atget (1857-1927). Parigi, musée Carnavalet. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scultura-pezzo-di-tomba-delle-donne-xviii-secolo-abbes-hotel-cluny-attuale-museo-nazionale-del-medioevo-24-rue-du-sommerard-5-distretto-paris-scultura-fragment-d-un-tombeau-de-femme-xvieme-siecle-hotel-des-abbes-de-cluny-actuel-musee-national-du-moyen-age-24-rue-du-sommerard-parigi-veme-arr-1911-photographie-d-eugene-atget-1857-1927-parigi-musee-carnavalet-image349919516.html
RM2B985WG–SCULTURA, PEZZO DI TOMBA DELLE DONNE (XVIII SECOLO) ABBES HOTEL CLUNY, (ATTUALE MUSEO NAZIONALE DEL MEDIOEVO), 24 RUE DU SOMMERARD, 5 ° DISTRETTO, PARIS scultura, Fragment d'un tombeau de femme (XVIème siècle), hôtel des abbés de Cluny, (actuel Musée National du Moyen Age), 24 rue du Sommerard. Parigi (Vème arr.), 1911. Photographie d'Eugène Atget (1857-1927). Parigi, musée Carnavalet.
In Germania, in Baviera, Alta Franconia Regione, Würzburg, Residenza di Würzburg del XVIII secolo (Residenz), stile barocco, classificato come patrimonio mondiale dall UNESCO, Hofgarten (corte giardino) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-germania-in-baviera-alta-franconia-regione-wurzburg-residenza-di-wurzburg-del-xviii-secolo-residenz-stile-barocco-classificato-come-patrimonio-mondiale-dall-unesco-hofgarten-corte-giardino-image211269840.html
RMP7M4RC–In Germania, in Baviera, Alta Franconia Regione, Würzburg, Residenza di Würzburg del XVIII secolo (Residenz), stile barocco, classificato come patrimonio mondiale dall UNESCO, Hofgarten (corte giardino)
Apollo e le muse del Parnaso. Artista: Dopo Anton Raphael Mengs (tedesco, Ústi nad Labem (Aussig) 1728-1779 Roma); Raffaello Morghen (italiano, Napoli 1758-1833 Firenze). Dimensioni: foglio: 24 15/16 × 35 1/16 in. (63,4 × 89 cm) Piastra: 19 11/16 × 29 15/16 in. (50 × 76 cm). Data: 1784. Uno dei più significativi delle commissioni del XVIII secolo fu il Parnaso dipinta da Mengs nel 1761 per la Villa Albani, Roma e salutato come un manifesto del nuovo stile del neoclassicismo. La attentamente differenziati Muse, accompagnati dalla loro madre, Mnemosyne, derivano da antiche sculture, mentre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/apollo-e-le-muse-del-parnaso-artista-dopo-anton-raphael-mengs-tedesco-usti-nad-labem-aussig-1728-1779-roma-raffaello-morghen-italiano-napoli-1758-1833-firenze-dimensioni-foglio-24-15-16-35-1-16-in-63-4-89-cm-piastra-19-11-16-29-15-16-in-50-76-cm-data-1784-uno-dei-piu-significativi-delle-commissioni-del-xviii-secolo-fu-il-parnaso-dipinta-da-mengs-nel-1761-per-la-villa-albani-roma-e-salutato-come-un-manifesto-del-nuovo-stile-del-neoclassicismo-la-attentamente-differenziati-muse-accompagnati-dalla-loro-madre-mnemosyne-derivano-da-antiche-sculture-mentre-image212875568.html
RMPA98XT–Apollo e le muse del Parnaso. Artista: Dopo Anton Raphael Mengs (tedesco, Ústi nad Labem (Aussig) 1728-1779 Roma); Raffaello Morghen (italiano, Napoli 1758-1833 Firenze). Dimensioni: foglio: 24 15/16 × 35 1/16 in. (63,4 × 89 cm) Piastra: 19 11/16 × 29 15/16 in. (50 × 76 cm). Data: 1784. Uno dei più significativi delle commissioni del XVIII secolo fu il Parnaso dipinta da Mengs nel 1761 per la Villa Albani, Roma e salutato come un manifesto del nuovo stile del neoclassicismo. La attentamente differenziati Muse, accompagnati dalla loro madre, Mnemosyne, derivano da antiche sculture, mentre
. Inglese: "Giovane Ottaviano, o Augusto, mostra la adottato erede di Giulio Cesare. Si tratta di una copia di una scultura in Vaticano gallerie che risale alla fine del XVIII o agli inizi del XIX secolo. Molti artisti hanno copiato questo pezzo, e divenne così popolare che i turisti potrebbero anche riproduzioni in ordine a partire da un catalogo. Edmonia Lewis's versione era considerato uno dei migliori disponibili, come descritto da un discendente di uno dei suoi patroni: "[È] sembrava a tutti noi la migliore riproduzione dell'originale allora offerto da qualsiasi artista a Roma." http://americanart.si.edu/collections/search/artwork/?i Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-giovane-ottaviano-o-augusto-mostra-la-adottato-erede-di-giulio-cesare-si-tratta-di-una-copia-di-una-scultura-in-vaticano-gallerie-che-risale-alla-fine-del-xviii-o-agli-inizi-del-xix-secolo-molti-artisti-hanno-copiato-questo-pezzo-e-divenne-cosi-popolare-che-i-turisti-potrebbero-anche-riproduzioni-in-ordine-a-partire-da-un-catalogo-edmonia-lewiss-versione-era-considerato-uno-dei-migliori-disponibili-come-descritto-da-un-discendente-di-uno-dei-suoi-patroni-e-sembrava-a-tutti-noi-la-migliore-riproduzione-dell-originale-allora-offerto-da-qualsiasi-artista-a-roma-http-americanart-si-edu-collections-search-artwork-i-image212677396.html
RMPA0858–. Inglese: "Giovane Ottaviano, o Augusto, mostra la adottato erede di Giulio Cesare. Si tratta di una copia di una scultura in Vaticano gallerie che risale alla fine del XVIII o agli inizi del XIX secolo. Molti artisti hanno copiato questo pezzo, e divenne così popolare che i turisti potrebbero anche riproduzioni in ordine a partire da un catalogo. Edmonia Lewis's versione era considerato uno dei migliori disponibili, come descritto da un discendente di uno dei suoi patroni: "[È] sembrava a tutti noi la migliore riproduzione dell'originale allora offerto da qualsiasi artista a Roma." http://americanart.si.edu/collections/search/artwork/?i
" Ritratto di John Michael Rysbrack', (presunti), XVIII secolo. Artista: Samuel Buck Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-john-michael-rysbrack-presunti-xviii-secolo-artista-samuel-buck-image262741745.html
RMW7CWNN–" Ritratto di John Michael Rysbrack', (presunti), XVIII secolo. Artista: Samuel Buck
Busto di re Enrico IV di Francia XVIII secolo (1701-1800). Artista: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-re-enrico-iv-di-francia-xviii-secolo-1701-1800-artista-sconosciuto-image186158481.html
RMMPT715–Busto di re Enrico IV di Francia XVIII secolo (1701-1800). Artista: sconosciuto.
Scultura in bronzo da Lightsome boa e il XVIII secolo Old Tolbooth / Vecchio casello nella città di Lerwick, isole Shetland, Scotland, Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scultura-in-bronzo-da-lightsome-boa-e-il-xviii-secolo-old-tolbooth-vecchio-casello-nella-citta-di-lerwick-isole-shetland-scotland-regno-unito-image207599306.html
RMP1MY0X–Scultura in bronzo da Lightsome boa e il XVIII secolo Old Tolbooth / Vecchio casello nella città di Lerwick, isole Shetland, Scotland, Regno Unito
Dettaglio delle sculture sull'altare maggiore della chiesa di Sao Francisco - Costruzione del XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-delle-sculture-sull-altare-maggiore-della-chiesa-di-sao-francisco-costruzione-del-xviii-secolo-101298090.html
RMFTPEMX–Dettaglio delle sculture sull'altare maggiore della chiesa di Sao Francisco - Costruzione del XVIII secolo
Token Brooker. Scultura romana Manchester. Regina Elisabetta. Yew Tree Sardon 1789 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/token-brooker-scultura-romana-manchester-regina-elisabetta-yew-tree-sardon-1789-image487973589.html
RF2K9W385–Token Brooker. Scultura romana Manchester. Regina Elisabetta. Yew Tree Sardon 1789
Gruppo con il tormento di Dirce (toro Farnese) di un artista della prima età severiana. Marmo bianco giallastro a grana fine, asiatico (parte antica). [Il gruppo, disegnato da un unico blocco di marmo, è stato scoperto in condizioni frammentate, è stato spesso integrato in diverse parti da restauri cinquecenteschi, settecenteschi e ottocenteschi che hanno utilizzato varie qualità di marmi] - Museo Archeologico Nazionale di Napoli, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gruppo-con-il-tormento-di-dirce-toro-farnese-di-un-artista-della-prima-eta-severiana-marmo-bianco-giallastro-a-grana-fine-asiatico-parte-antica-il-gruppo-disegnato-da-un-unico-blocco-di-marmo-e-stato-scoperto-in-condizioni-frammentate-e-stato-spesso-integrato-in-diverse-parti-da-restauri-cinquecenteschi-settecenteschi-e-ottocenteschi-che-hanno-utilizzato-varie-qualita-di-marmi-museo-archeologico-nazionale-di-napoli-italia-image441468157.html
RM2GJ6H3W–Gruppo con il tormento di Dirce (toro Farnese) di un artista della prima età severiana. Marmo bianco giallastro a grana fine, asiatico (parte antica). [Il gruppo, disegnato da un unico blocco di marmo, è stato scoperto in condizioni frammentate, è stato spesso integrato in diverse parti da restauri cinquecenteschi, settecenteschi e ottocenteschi che hanno utilizzato varie qualità di marmi] - Museo Archeologico Nazionale di Napoli, Italia
Francia - Parigi, Place de la Concorde. La scultura all'entrata dei Giardini Tuileries. La Torre Eiffel sullo sfondo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-francia-parigi-place-de-la-concorde-la-scultura-all-entrata-dei-giardini-tuileries-la-torre-eiffel-sullo-sfondo-48030348.html
RFCP3Y5G–Francia - Parigi, Place de la Concorde. La scultura all'entrata dei Giardini Tuileries. La Torre Eiffel sullo sfondo.
I Colossi di Memnon sono due enormi statue di pietra che si sono distinte nella necropoli tebana, situato ad ovest del fiume Nilo dalla moderna città di Luxor. Il twin statue raffigurano Amenofi III (fl. Il XIV secolo BC) in posizione seduta con le mani appoggiate sulle ginocchia e lo sguardo rivolto e il fiume. Due figure più brevi sono scolpiti nella parte anteriore trono accanto alla sua gambe: questi sono sua moglie Tiye e madre Mutemwiya. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-colossi-di-memnon-sono-due-enormi-statue-di-pietra-che-si-sono-distinte-nella-necropoli-tebana-situato-ad-ovest-del-fiume-nilo-dalla-moderna-citta-di-luxor-il-twin-statue-raffigurano-amenofi-iii-fl-il-xiv-secolo-bc-in-posizione-seduta-con-le-mani-appoggiate-sulle-ginocchia-e-lo-sguardo-rivolto-e-il-fiume-due-figure-piu-brevi-sono-scolpiti-nella-parte-anteriore-trono-accanto-alla-sua-gambe-questi-sono-sua-moglie-tiye-e-madre-mutemwiya-image255565099.html
RMTRNYTY–I Colossi di Memnon sono due enormi statue di pietra che si sono distinte nella necropoli tebana, situato ad ovest del fiume Nilo dalla moderna città di Luxor. Il twin statue raffigurano Amenofi III (fl. Il XIV secolo BC) in posizione seduta con le mani appoggiate sulle ginocchia e lo sguardo rivolto e il fiume. Due figure più brevi sono scolpiti nella parte anteriore trono accanto alla sua gambe: questi sono sua moglie Tiye e madre Mutemwiya.
Statua in marmo di un Amazzone ferita, 1st-II secolo A.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-statua-in-marmo-di-un-amazzone-ferita-1st-ii-secolo-a-d-162449055.html
RMKC85BY–Statua in marmo di un Amazzone ferita, 1st-II secolo A.d
Bella vista della settecentesca piazza Largo Taragio nel borgo italiano Corniglia, con una statua al centro e l'Oratorio dei... Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bella-vista-della-settecentesca-piazza-largo-taragio-nel-borgo-italiano-corniglia-con-una-statua-al-centro-e-l-oratorio-dei-image372801412.html
RF2CJEG04–Bella vista della settecentesca piazza Largo Taragio nel borgo italiano Corniglia, con una statua al centro e l'Oratorio dei...
La scultura in bronzo di Edmund Burke irlandese polymath politico che ha servito come MP per Bristol nel tardo XIX secolo - Bristol piazza centrale REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-scultura-in-bronzo-di-edmund-burke-irlandese-polymath-politico-che-ha-servito-come-mp-per-bristol-nel-tardo-xix-secolo-bristol-piazza-centrale-regno-unito-173147701.html
RMM1KFJD–La scultura in bronzo di Edmund Burke irlandese polymath politico che ha servito come MP per Bristol nel tardo XIX secolo - Bristol piazza centrale REGNO UNITO
Capo di una soluzione OBA, Ottone fuso, Benin, Nigeria, del XVIII secolo. Benin testata ottone appartenenti al XVIII secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/capo-di-una-soluzione-oba-ottone-fuso-benin-nigeria-del-xviii-secolo-benin-testata-ottone-appartenenti-al-xviii-secolo-image68550641.html
RMDYEN15–Capo di una soluzione OBA, Ottone fuso, Benin, Nigeria, del XVIII secolo. Benin testata ottone appartenenti al XVIII secolo.
Angeli. I dettagli. La tettoia creato da Servandoni il diciottesimo secolo sopra l altare maggiore. 1738. San Bruno les Chartreux la chiesa. Lione. La Francia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-angeli-i-dettagli-la-tettoia-creato-da-servandoni-il-diciottesimo-secolo-sopra-l-altare-maggiore-1738-san-bruno-les-chartreux-la-chiesa-lione-la-francia-148151139.html
RFJH0T83–Angeli. I dettagli. La tettoia creato da Servandoni il diciottesimo secolo sopra l altare maggiore. 1738. San Bruno les Chartreux la chiesa. Lione. La Francia.
Arte ispirata da Capo di un Oba, 18th secolo, Nigeria, Corte di Benin, Edo Peoples, Ottone, ferro, H. 13 1/8 x W. 9 3/8 x D. 10 3/8 poll. (33,3 x 23,8 x 26,4 cm), Metal-Sculpture, la forma cilindrica complessiva, collare a perline che copre il mento, e aggiunta di cerchietti di perle alla corona, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-capo-di-un-oba-18th-secolo-nigeria-corte-di-benin-edo-peoples-ottone-ferro-h-13-1-8-x-w-9-3-8-x-d-10-3-8-poll-33-3-x-23-8-x-26-4-cm-metal-sculpture-la-forma-cilindrica-complessiva-collare-a-perline-che-copre-il-mento-e-aggiunta-di-cerchietti-di-perle-alla-corona-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462797752.html
RF2HTX774–Arte ispirata da Capo di un Oba, 18th secolo, Nigeria, Corte di Benin, Edo Peoples, Ottone, ferro, H. 13 1/8 x W. 9 3/8 x D. 10 3/8 poll. (33,3 x 23,8 x 26,4 cm), Metal-Sculpture, la forma cilindrica complessiva, collare a perline che copre il mento, e aggiunta di cerchietti di perle alla corona, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Francia, Meurthe e Mosella, Nancy Place Stanislas (ex Place Royale) costruito da Stanislas Leszczynski, re di Polonia e ultimo duca di Lorena nel XVIII secolo, classificata patrimonio mondiale dell UNESCO, statua di Stanislas Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francia-meurthe-e-mosella-nancy-place-stanislas-ex-place-royale-costruito-da-stanislas-leszczynski-re-di-polonia-e-ultimo-duca-di-lorena-nel-xviii-secolo-classificata-patrimonio-mondiale-dell-unesco-statua-di-stanislas-image266911898.html
RMWE6TRP–Francia, Meurthe e Mosella, Nancy Place Stanislas (ex Place Royale) costruito da Stanislas Leszczynski, re di Polonia e ultimo duca di Lorena nel XVIII secolo, classificata patrimonio mondiale dell UNESCO, statua di Stanislas
In Germania, in Baviera, Alta Franconia Regione, Würzburg, Residenza di Würzburg del XVIII secolo (Residenz), stile barocco, classificato come patrimonio mondiale dall UNESCO, Hofgarten (corte giardino) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-germania-in-baviera-alta-franconia-regione-wurzburg-residenza-di-wurzburg-del-xviii-secolo-residenz-stile-barocco-classificato-come-patrimonio-mondiale-dall-unesco-hofgarten-corte-giardino-image211269857.html
RMP7M4T1–In Germania, in Baviera, Alta Franconia Regione, Würzburg, Residenza di Würzburg del XVIII secolo (Residenz), stile barocco, classificato come patrimonio mondiale dall UNESCO, Hofgarten (corte giardino)
Udienza dell'imperatore cinese. Cultura: tedesco, Höchst. Dimensioni: complessiva (conferma): 15 11/16 x 13 1/16 x 8 9/16 in. (39,8 x 33,2 x 21,7 cm). Factory: Höchst Manufactory (Tedesco, 1746-1796). Modellatore: attribuita a Johann Peter Melchior (tedesco, 1742/47-1825). Data: ca. 1766. In questa figura il gruppo è un tour de force di piccola scala scultura di porcellana. In termini della sua composizione, la modellazione delle figure e la decorazione pittorica, questo gruppo riflette la straordinaria abilità raggiunto dai migliori della porcellana europea fabbriche nella seconda metà del XVIII secolo. La Höchst Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/udienza-dell-imperatore-cinese-cultura-tedesco-hochst-dimensioni-complessiva-conferma-15-11-16-x-13-1-16-x-8-9-16-in-39-8-x-33-2-x-21-7-cm-factory-hochst-manufactory-tedesco-1746-1796-modellatore-attribuita-a-johann-peter-melchior-tedesco-1742-47-1825-data-ca-1766-in-questa-figura-il-gruppo-e-un-tour-de-force-di-piccola-scala-scultura-di-porcellana-in-termini-della-sua-composizione-la-modellazione-delle-figure-e-la-decorazione-pittorica-questo-gruppo-riflette-la-straordinaria-abilita-raggiunto-dai-migliori-della-porcellana-europea-fabbriche-nella-seconda-meta-del-xviii-secolo-la-hochst-image212874758.html
RMPA97WX–Udienza dell'imperatore cinese. Cultura: tedesco, Höchst. Dimensioni: complessiva (conferma): 15 11/16 x 13 1/16 x 8 9/16 in. (39,8 x 33,2 x 21,7 cm). Factory: Höchst Manufactory (Tedesco, 1746-1796). Modellatore: attribuita a Johann Peter Melchior (tedesco, 1742/47-1825). Data: ca. 1766. In questa figura il gruppo è un tour de force di piccola scala scultura di porcellana. In termini della sua composizione, la modellazione delle figure e la decorazione pittorica, questo gruppo riflette la straordinaria abilità raggiunto dai migliori della porcellana europea fabbriche nella seconda metà del XVIII secolo. La Höchst
Giovane ottava. Il giovane ottavo, o Augusto, mostra l'erede adottò di Giulio Cesare. È una copia di una scultura nelle gallerie Vaticane che risale alla fine del XVIII o all'inizio del XIX secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-ottava-il-giovane-ottavo-o-augusto-mostra-l-erede-adotto-di-giulio-cesare-e-una-copia-di-una-scultura-nelle-gallerie-vaticane-che-risale-alla-fine-del-xviii-o-all-inizio-del-xix-secolo-image353519222.html
RM2BF45AE–Giovane ottava. Il giovane ottavo, o Augusto, mostra l'erede adottò di Giulio Cesare. È una copia di una scultura nelle gallerie Vaticane che risale alla fine del XVIII o all'inizio del XIX secolo.
Re Giacomo V di Scozia (1512-1542), c diciottesimo secolo.Artista: Gunst Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/re-giacomo-v-di-scozia-1512-1542-c-diciottesimo-secolo-artista-gunst-image262755727.html
RMW7DFH3–Re Giacomo V di Scozia (1512-1542), c diciottesimo secolo.Artista: Gunst
Legno naturale, scultura della dinastia Qing, Cina, XVIII-XIX secolo (?). Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/legno-naturale-scultura-della-dinastia-qing-cina-xviii-xix-secolo-artista-sconosciuto-image60051938.html
RMDDKGT2–Legno naturale, scultura della dinastia Qing, Cina, XVIII-XIX secolo (?). Artista: sconosciuto
Stele Neferabo et du Dessinateur Maaninakhtouf Tebe ( Il nuovo Regno d'Egitto, a cui si fa riferimento anche come Impero Egiziano, è il periodo della storia egizia tra il XVI secolo A.C. e il XI secolo a.c. che copre il diciottesimo e diciannovesimo e ventesimo dinastie di Egitto. ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stele-neferabo-et-du-dessinateur-maaninakhtouf-tebe-il-nuovo-regno-d-egitto-a-cui-si-fa-riferimento-anche-come-impero-egiziano-e-il-periodo-della-storia-egizia-tra-il-xvi-secolo-a-c-e-il-xi-secolo-a-c-che-copre-il-diciottesimo-e-diciannovesimo-e-ventesimo-dinastie-di-egitto-100332588.html
RMFR6F6M–Stele Neferabo et du Dessinateur Maaninakhtouf Tebe ( Il nuovo Regno d'Egitto, a cui si fa riferimento anche come Impero Egiziano, è il periodo della storia egizia tra il XVI secolo A.C. e il XI secolo a.c. che copre il diciottesimo e diciannovesimo e ventesimo dinastie di Egitto. )
Una vista di Compton Verney House attraverso Capability Brown's lake Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-vista-di-compton-verney-house-attraverso-capability-browns-lake-137171194.html
RFHY4K76–Una vista di Compton Verney House attraverso Capability Brown's lake
St Catherine storia scultura Lincoln. Ironmongers Company Arms 1797 stampa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-catherine-storia-scultura-lincoln-ironmongers-company-arms-1797-stampa-image456503083.html
RF2HEKE9F–St Catherine storia scultura Lincoln. Ironmongers Company Arms 1797 stampa
Scultura in legno della Santa Vergine, museo, Ostroh, Oblast di Rivne, Ucraina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scultura-in-legno-della-santa-vergine-museo-ostroh-oblast-di-rivne-ucraina-27214856.html
RMBG7MR4–Scultura in legno della Santa Vergine, museo, Ostroh, Oblast di Rivne, Ucraina
Italia, Roma, chiesa del Santissimo nome di Maria Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-italia-roma-chiesa-del-santissimo-nome-di-maria-52603147.html
RMD1G7RR–Italia, Roma, chiesa del Santissimo nome di Maria
Scultura barocca del XVIII secolo raffigurante il Cristo crocifisso a Olinda, Brasile, Sud America Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scultura-barocca-del-xviii-secolo-raffigurante-il-cristo-crocifisso-a-olinda-brasile-sud-america-image621522606.html
RF2Y34PBX–Scultura barocca del XVIII secolo raffigurante il Cristo crocifisso a Olinda, Brasile, Sud America
Capo di una soluzione OBA, XVIII secolo, Nigeria, Corte di Benin, Edo popoli, ottone, ferro, H. 13 1/8 x W. 9 3/8 x D. 10 3/8 in. (33,3 x 23 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-capo-di-una-soluzione-oba-xviii-secolo-nigeria-corte-di-benin-edo-popoli-ottone-ferro-h-13-1-8-x-w-9-3-8-x-d-10-3-8-in-33-3-x-23-162559990.html
RMKCD6WX–Capo di una soluzione OBA, XVIII secolo, Nigeria, Corte di Benin, Edo popoli, ottone, ferro, H. 13 1/8 x W. 9 3/8 x D. 10 3/8 in. (33,3 x 23
Giardino di orangerie in stile italiano in estate a Kasteel van Gaasbeek, originariamente castello fortificato medievale del XIII secolo, Lennik, Brabante fiammingo, Belgio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giardino-di-orangerie-in-stile-italiano-in-estate-a-kasteel-van-gaasbeek-originariamente-castello-fortificato-medievale-del-xiii-secolo-lennik-brabante-fiammingo-belgio-image613669790.html
RM2XJB226–Giardino di orangerie in stile italiano in estate a Kasteel van Gaasbeek, originariamente castello fortificato medievale del XIII secolo, Lennik, Brabante fiammingo, Belgio
Ahmose-Merytamun. Regina egiziana e moglie di Amenhotep I. parte superiore della statua seduta della regina Ahmose-Merytamun indossando la parrucca Hathor. XVIII dinastia, c.. 1500 BC-1450 BC. Dal Tempio di Amun, Karnak (Tebe). Calcare. British Museum. Londra, Inghilterra, Regno Unito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ahmose-merytamun-regina-egiziana-e-moglie-di-amenhotep-i-parte-superiore-della-statua-seduta-della-regina-ahmose-merytamun-indossando-la-parrucca-hathor-xviii-dinastia-c-1500-bc-1450-bc-dal-tempio-di-amun-karnak-tebe-calcare-british-museum-londra-inghilterra-regno-unito-image391609928.html
RM2DN3ACT–Ahmose-Merytamun. Regina egiziana e moglie di Amenhotep I. parte superiore della statua seduta della regina Ahmose-Merytamun indossando la parrucca Hathor. XVIII dinastia, c.. 1500 BC-1450 BC. Dal Tempio di Amun, Karnak (Tebe). Calcare. British Museum. Londra, Inghilterra, Regno Unito.
Europa, Italia, Lombardia, Limbiate, Parco delle Groane, Castellazzo, Villa Pusterla Crivelli Arconati è una villa settecentesca situata a Mombello (frazione di Limbiate in provincia di Monza e Brianza) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/europa-italia-lombardia-limbiate-parco-delle-groane-castellazzo-villa-pusterla-crivelli-arconati-e-una-villa-settecentesca-situata-a-mombello-frazione-di-limbiate-in-provincia-di-monza-e-brianza-image365723072.html
RM2C703E8–Europa, Italia, Lombardia, Limbiate, Parco delle Groane, Castellazzo, Villa Pusterla Crivelli Arconati è una villa settecentesca situata a Mombello (frazione di Limbiate in provincia di Monza e Brianza)
Busto in marmo di imperatore romano Domiziano. Circa il fine del primo secolo D.C. La testa è antica ma il busto in sé è moderno e datato circa settecento. Ora parte della Collezione Albani. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-busto-in-marmo-di-imperatore-romano-domiziano-circa-il-fine-del-primo-secolo-d-c-la-testa-e-antica-ma-il-busto-in-se-e-moderno-e-datato-circa-settecento-ora-parte-della-collezione-albani-104976985.html
RMG2P361–Busto in marmo di imperatore romano Domiziano. Circa il fine del primo secolo D.C. La testa è antica ma il busto in sé è moderno e datato circa settecento. Ora parte della Collezione Albani.
Sculture. I dettagli. La tettoia creato da Servandoni il diciottesimo secolo sopra l altare maggiore. 1738. San Bruno les Chartreux la chiesa. Lione. Franc Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sculture-i-dettagli-la-tettoia-creato-da-servandoni-il-diciottesimo-secolo-sopra-l-altare-maggiore-1738-san-bruno-les-chartreux-la-chiesa-lione-franc-148151138.html
RFJH0T82–Sculture. I dettagli. La tettoia creato da Servandoni il diciottesimo secolo sopra l altare maggiore. 1738. San Bruno les Chartreux la chiesa. Lione. Franc
Arte ispirata a Bacchante, ca. 1700, francese, bronzo, su base ebano e bronzo dorato, H. 12-5/8" (32,1 cm.), scultura-Bronzo, dopo un modello di Robert le Lorrain (francese, 1666–1743), derivato dalla mitologia classica, questa figura danzante femminile risale ai primi del XVIII secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-bacchante-ca-1700-francese-bronzo-su-base-ebano-e-bronzo-dorato-h-12-5-8-32-1-cm-scultura-bronzo-dopo-un-modello-di-robert-le-lorrain-francese-1666-1743-derivato-dalla-mitologia-classica-questa-figura-danzante-femminile-risale-ai-primi-del-xviii-secolo-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462921874.html
RF2HW3WG2–Arte ispirata a Bacchante, ca. 1700, francese, bronzo, su base ebano e bronzo dorato, H. 12-5/8" (32,1 cm.), scultura-Bronzo, dopo un modello di Robert le Lorrain (francese, 1666–1743), derivato dalla mitologia classica, questa figura danzante femminile risale ai primi del XVIII secolo, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Francia, Meurthe e Mosella, Nancy Place Stanislas (ex Place Royale) costruito da Stanislas Leszczynski, re di Polonia e ultimo duca di Lorena nel XVIII secolo, classificata patrimonio mondiale dell UNESCO, foutain di Nettuno di notte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francia-meurthe-e-mosella-nancy-place-stanislas-ex-place-royale-costruito-da-stanislas-leszczynski-re-di-polonia-e-ultimo-duca-di-lorena-nel-xviii-secolo-classificata-patrimonio-mondiale-dell-unesco-foutain-di-nettuno-di-notte-image266911956.html
RMWE6TWT–Francia, Meurthe e Mosella, Nancy Place Stanislas (ex Place Royale) costruito da Stanislas Leszczynski, re di Polonia e ultimo duca di Lorena nel XVIII secolo, classificata patrimonio mondiale dell UNESCO, foutain di Nettuno di notte
In Germania, in Baviera, Alta Franconia Regione, Würzburg, Residenza di Würzburg del XVIII secolo (Residenz), stile barocco, classificato come patrimonio mondiale dall UNESCO, Hofgarten (corte giardino) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-germania-in-baviera-alta-franconia-regione-wurzburg-residenza-di-wurzburg-del-xviii-secolo-residenz-stile-barocco-classificato-come-patrimonio-mondiale-dall-unesco-hofgarten-corte-giardino-image211269824.html
RMP7M4PT–In Germania, in Baviera, Alta Franconia Regione, Würzburg, Residenza di Würzburg del XVIII secolo (Residenz), stile barocco, classificato come patrimonio mondiale dall UNESCO, Hofgarten (corte giardino)
Round vestaglia. Cultura: British. Data: ca. 1798. Il round abito di 1790s sta appena prima della completa rinuncia alla conformazione tridimensionale e del colore del primo Impero, più o meno imitazione della scultura greca priva di policromia (come si è visto spesso e previsti nel XVIII secolo). Delicato lana policrome ricamo crewel salva questo vestito da l'austerità di stile più tardi e assicura una data di circa 1798; il pezzo completamente anticipa lo stile impero ma conserva un ultimo vestigio della decorazione rococò e l'incidente. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/round-vestaglia-cultura-british-data-ca-1798-il-round-abito-di-1790s-sta-appena-prima-della-completa-rinuncia-alla-conformazione-tridimensionale-e-del-colore-del-primo-impero-piu-o-meno-imitazione-della-scultura-greca-priva-di-policromia-come-si-e-visto-spesso-e-previsti-nel-xviii-secolo-delicato-lana-policrome-ricamo-crewel-salva-questo-vestito-da-l-austerita-di-stile-piu-tardi-e-assicura-una-data-di-circa-1798-il-pezzo-completamente-anticipa-lo-stile-impero-ma-conserva-un-ultimo-vestigio-della-decorazione-rococo-e-l-incidente-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213295787.html
RMPB0CXK–Round vestaglia. Cultura: British. Data: ca. 1798. Il round abito di 1790s sta appena prima della completa rinuncia alla conformazione tridimensionale e del colore del primo Impero, più o meno imitazione della scultura greca priva di policromia (come si è visto spesso e previsti nel XVIII secolo). Delicato lana policrome ricamo crewel salva questo vestito da l'austerità di stile più tardi e assicura una data di circa 1798; il pezzo completamente anticipa lo stile impero ma conserva un ultimo vestigio della decorazione rococò e l'incidente. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Ludwig van Beethoven un monumento da Johannes Benk, Graz, in Austria. Compositore tedesco, 17 Dicembre 1770 - 26 Marzo 1827. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ludwig-van-beethoven-un-monumento-da-johannes-benk-graz-in-austria-compositore-tedesco-17-dicembre-1770-26-marzo-1827-image155404211.html
RMK0R7JB–Ludwig van Beethoven un monumento da Johannes Benk, Graz, in Austria. Compositore tedesco, 17 Dicembre 1770 - 26 Marzo 1827.
La principessa Amelia, metà del XVIII secolo (1958). Creatore: sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-principessa-amelia-meta-del-xviii-secolo-1958-creatore-sconosciuto-28831567.html
RMBJWAXR–La principessa Amelia, metà del XVIII secolo (1958). Creatore: sconosciuto.
Scultura di una montagna con le scimmie, dinastia Qing, Cina, del XVIII secolo. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scultura-di-una-montagna-con-le-scimmie-dinastia-qing-cina-del-xviii-secolo-artista-sconosciuto-image60051944.html
RMDDKGT8–Scultura di una montagna con le scimmie, dinastia Qing, Cina, del XVIII secolo. Artista: sconosciuto
Scultura di coniglio di fronte al tempio ionico a terrazza di Rievaulx, North Yorkshire. Il tempio è stato probabilmente progettato da Sir Thomas Robinson nei tardi 1750s. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-scultura-di-coniglio-di-fronte-al-tempio-ionico-a-terrazza-di-rievaulx-north-yorkshire-il-tempio-e-stato-probabilmente-progettato-da-sir-thomas-robinson-nei-tardi-1750s-92375539.html
RMFA81XB–Scultura di coniglio di fronte al tempio ionico a terrazza di Rievaulx, North Yorkshire. Il tempio è stato probabilmente progettato da Sir Thomas Robinson nei tardi 1750s.
Andhra Pradesh Hyderabad Museo di Stato del xviii secolo tempio carro il dettaglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/andhra-pradesh-hyderabad-museo-di-stato-del-xviii-secolo-tempio-carro-il-dettaglio-image2545654.html
RMAEN7F7–Andhra Pradesh Hyderabad Museo di Stato del xviii secolo tempio carro il dettaglio
Chiesa di San Giovanni Battista Ault Hucknall, Derbys. Scultura. Schermo dei bracci 1799 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chiesa-di-san-giovanni-battista-ault-hucknall-derbys-scultura-schermo-dei-bracci-1799-image456503511.html
RF2HEKETR–Chiesa di San Giovanni Battista Ault Hucknall, Derbys. Scultura. Schermo dei bracci 1799
Brian Kneale il Triton 3 in acciaio inox la scultura al di fuori della Royal Academy of Arts per l'annuale fiera d'estate. L'estate Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-brian-kneale-il-triton-3-in-acciaio-inox-la-scultura-al-di-fuori-della-royal-academy-of-arts-per-l-annuale-fiera-d-estate-l-estate-43782950.html
RMCF6DGP–Brian Kneale il Triton 3 in acciaio inox la scultura al di fuori della Royal Academy of Arts per l'annuale fiera d'estate. L'estate
Riccamente decorate tenement case dagli inizi del XVIII secolo nella città vecchia (Stare Miasto) di Varsavia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/riccamente-decorate-tenement-case-dagli-inizi-del-xviii-secolo-nella-citta-vecchia-stare-miasto-di-varsavia-image260860984.html
RMW4B6RM–Riccamente decorate tenement case dagli inizi del XVIII secolo nella città vecchia (Stare Miasto) di Varsavia
La scultura in bronzo di facoltosi filantropo e merchant commerciante slave Edward Colston nel centro città di Bristol REGNO UNITO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-scultura-in-bronzo-di-facoltosi-filantropo-e-merchant-commerciante-slave-edward-colston-nel-centro-citta-di-bristol-regno-unito-173147698.html
RMM1KFJA–La scultura in bronzo di facoltosi filantropo e merchant commerciante slave Edward Colston nel centro città di Bristol REGNO UNITO
La settecentesca Fontana di Ercole disegnata da Rosario Gagliardi e raffigurante l'eroe mitologico Ercole. Noto, Sicilia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-settecentesca-fontana-di-ercole-disegnata-da-rosario-gagliardi-e-raffigurante-l-eroe-mitologico-ercole-noto-sicilia-image549701193.html
RM2PX91DD–La settecentesca Fontana di Ercole disegnata da Rosario Gagliardi e raffigurante l'eroe mitologico Ercole. Noto, Sicilia
Maison du Père éternel / Maison du vi Bon Dju, casa del XVIII secolo nel centro storico di Herve, in provincia di Liegi, Vallonia, Belgio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maison-du-pere-eternel-maison-du-vi-bon-dju-casa-del-xviii-secolo-nel-centro-storico-di-herve-in-provincia-di-liegi-vallonia-belgio-image567990251.html
RM2T025A3–Maison du Père éternel / Maison du vi Bon Dju, casa del XVIII secolo nel centro storico di Herve, in provincia di Liegi, Vallonia, Belgio
Mensole con angeli, 18th ° secolo. Dalla Chiesa di Santo Antao College (Chiesa di Sant'Antonio) a Lisbona. Museo Archeologico di Carmo. Lisbona, Portogallo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mensole-con-angeli-18th-secolo-dalla-chiesa-di-santo-antao-college-chiesa-di-sant-antonio-a-lisbona-museo-archeologico-di-carmo-lisbona-portogallo-image551896364.html
RM2R1W1CC–Mensole con angeli, 18th ° secolo. Dalla Chiesa di Santo Antao College (Chiesa di Sant'Antonio) a Lisbona. Museo Archeologico di Carmo. Lisbona, Portogallo.
Europa, Italia, Lombardia, Limbiate, Parco delle Groane, Castellazzo, Villa Pusterla Crivelli Arconati è una villa settecentesca situata a Mombello, (frazione di Limbiate in provincia di Monza e Brianza) Limone House Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/europa-italia-lombardia-limbiate-parco-delle-groane-castellazzo-villa-pusterla-crivelli-arconati-e-una-villa-settecentesca-situata-a-mombello-frazione-di-limbiate-in-provincia-di-monza-e-brianza-limone-house-image365722293.html
RM2C702ED–Europa, Italia, Lombardia, Limbiate, Parco delle Groane, Castellazzo, Villa Pusterla Crivelli Arconati è una villa settecentesca situata a Mombello, (frazione di Limbiate in provincia di Monza e Brianza) Limone House
Un diciottesimo secolo Coade fregio in pietra sulla parete dell'ambasciata norvegese in Belgrave Square, Londra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-diciottesimo-secolo-coade-fregio-in-pietra-sulla-parete-dell-ambasciata-norvegese-in-belgrave-square-londra-50937399.html
RMCXTB4R–Un diciottesimo secolo Coade fregio in pietra sulla parete dell'ambasciata norvegese in Belgrave Square, Londra.
Maurice Quentin de Latour. Ritratto di Jean-Joseph Cassanéa de Mondonville. 1746-1747. La Francia. Pastello su blu-grigio carta vergata, previste a bordo di questo virtuoso violinista e compositore (1711-1772) era secondo in comando presso la cappella reale e direttore della Orchestra del concerto spirituale, entrambi importanti istituzioni musicali nel XVIII secolo a Parigi, ed era rinomato per i suoi pezzi teatrali come egli era per i suoi Mottetti. La Tour è stato un amico vicino, e un neo eletto membro della Reale Accademia di pittura e scultura, quando ha catturato questo informale ma simpatico di posa di Mondonville Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maurice-quentin-de-latour-ritratto-di-jean-joseph-cassanea-de-mondonville-1746-1747-la-francia-pastello-su-blu-grigio-carta-vergata-previste-a-bordo-di-questo-virtuoso-violinista-e-compositore-1711-1772-era-secondo-in-comando-presso-la-cappella-reale-e-direttore-della-orchestra-del-concerto-spirituale-entrambi-importanti-istituzioni-musicali-nel-xviii-secolo-a-parigi-ed-era-rinomato-per-i-suoi-pezzi-teatrali-come-egli-era-per-i-suoi-mottetti-la-tour-e-stato-un-amico-vicino-e-un-neo-eletto-membro-della-reale-accademia-di-pittura-e-scultura-quando-ha-catturato-questo-informale-ma-simpatico-di-posa-di-mondonville-image337945727.html
RM2AHPN67–Maurice Quentin de Latour. Ritratto di Jean-Joseph Cassanéa de Mondonville. 1746-1747. La Francia. Pastello su blu-grigio carta vergata, previste a bordo di questo virtuoso violinista e compositore (1711-1772) era secondo in comando presso la cappella reale e direttore della Orchestra del concerto spirituale, entrambi importanti istituzioni musicali nel XVIII secolo a Parigi, ed era rinomato per i suoi pezzi teatrali come egli era per i suoi Mottetti. La Tour è stato un amico vicino, e un neo eletto membro della Reale Accademia di pittura e scultura, quando ha catturato questo informale ma simpatico di posa di Mondonville
Arte ispirata dalla Statua di Dionysos appoggiata su una figura femminile ('Hope Dionysos'), Augusto o Julio-Claudian, 27 a.C.-d.C. 68, Roman, Marble, H. 82 3/4 poll. (210,2 cm), scultura in pietra, la testa è antica ma da un'altra statua. Restauri dello scultore italiano settecentesco, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dalla-statua-di-dionysos-appoggiata-su-una-figura-femminile-hope-dionysos-augusto-o-julio-claudian-27-a-c-d-c-68-roman-marble-h-82-3-4-poll-210-2-cm-scultura-in-pietra-la-testa-e-antica-ma-da-un-altra-statua-restauri-dello-scultore-italiano-settecentesco-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462934223.html
RF2HW4D93–Arte ispirata dalla Statua di Dionysos appoggiata su una figura femminile ('Hope Dionysos'), Augusto o Julio-Claudian, 27 a.C.-d.C. 68, Roman, Marble, H. 82 3/4 poll. (210,2 cm), scultura in pietra, la testa è antica ma da un'altra statua. Restauri dello scultore italiano settecentesco, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Francia, Meurthe e Mosella, Nancy Place Stanislas (ex Place Royale) costruito da Stanislas Leszczynski, re di Polonia e ultimo duca di Lorena nel XVIII secolo, classificata patrimonio mondiale dell UNESCO, Arc qui disegnato da Emmanuel Héré Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/francia-meurthe-e-mosella-nancy-place-stanislas-ex-place-royale-costruito-da-stanislas-leszczynski-re-di-polonia-e-ultimo-duca-di-lorena-nel-xviii-secolo-classificata-patrimonio-mondiale-dell-unesco-arc-qui-disegnato-da-emmanuel-here-image471972037.html
RF2JBT545–Francia, Meurthe e Mosella, Nancy Place Stanislas (ex Place Royale) costruito da Stanislas Leszczynski, re di Polonia e ultimo duca di Lorena nel XVIII secolo, classificata patrimonio mondiale dell UNESCO, Arc qui disegnato da Emmanuel Héré
In Germania, in Baviera, Alta Franconia Regione, Würzburg, Residenza di Würzburg del XVIII secolo (Residenz), stile barocco, classificato come patrimonio mondiale dall UNESCO, Hofgarten (corte giardino) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-germania-in-baviera-alta-franconia-regione-wurzburg-residenza-di-wurzburg-del-xviii-secolo-residenz-stile-barocco-classificato-come-patrimonio-mondiale-dall-unesco-hofgarten-corte-giardino-image211269828.html
RMP7M4R0–In Germania, in Baviera, Alta Franconia Regione, Würzburg, Residenza di Würzburg del XVIII secolo (Residenz), stile barocco, classificato come patrimonio mondiale dall UNESCO, Hofgarten (corte giardino)
Modello per il cosiddetto 'femminile Saint di Starnberg'. Cultura: tedesco a Monaco di Baviera. Dimensioni: complessiva (conferma): H. 8 1/8 x W. 4 1/8 x D. 2 7/8 in. (20.6 x 10.5 x 7.3 cm). Autore: Ignaz Günther (tedesco, Altmannstein 1725-1775 Monaco di Baviera). Data: ca. 1755. La celebre settecentesca del tribunale di Monaco di Baviera scultore Ignaz Günther scolpito questa affascinante statuetta. Si tratta di un 'bozetto,' o di lavoro modello per la quasi lifesize scultura della cosiddetta 'femminile Saint di Starnberg,' la cui haunting composizione è stata ampiamente considerato come uno degli artisti più innovativi e poignant invenzioni figurale. Günth Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/modello-per-il-cosiddetto-femminile-saint-di-starnberg-cultura-tedesco-a-monaco-di-baviera-dimensioni-complessiva-conferma-h-8-1-8-x-w-4-1-8-x-d-2-7-8-in-20-6-x-10-5-x-7-3-cm-autore-ignaz-gunther-tedesco-altmannstein-1725-1775-monaco-di-baviera-data-ca-1755-la-celebre-settecentesca-del-tribunale-di-monaco-di-baviera-scultore-ignaz-gunther-scolpito-questa-affascinante-statuetta-si-tratta-di-un-bozetto-o-di-lavoro-modello-per-la-quasi-lifesize-scultura-della-cosiddetta-femminile-saint-di-starnberg-la-cui-haunting-composizione-e-stata-ampiamente-considerato-come-uno-degli-artisti-piu-innovativi-e-poignant-invenzioni-figurale-gunth-image213311248.html
RMPB14JT–Modello per il cosiddetto 'femminile Saint di Starnberg'. Cultura: tedesco a Monaco di Baviera. Dimensioni: complessiva (conferma): H. 8 1/8 x W. 4 1/8 x D. 2 7/8 in. (20.6 x 10.5 x 7.3 cm). Autore: Ignaz Günther (tedesco, Altmannstein 1725-1775 Monaco di Baviera). Data: ca. 1755. La celebre settecentesca del tribunale di Monaco di Baviera scultore Ignaz Günther scolpito questa affascinante statuetta. Si tratta di un 'bozetto,' o di lavoro modello per la quasi lifesize scultura della cosiddetta 'femminile Saint di Starnberg,' la cui haunting composizione è stata ampiamente considerato come uno degli artisti più innovativi e poignant invenzioni figurale. Günth
Il Tempio di Puning (cinese: 普宁寺; pinyin: Pǔníng Sì; letteralmente: 'Tempio della Pace universale' e comunemente chiamato Tempio del Grande Buddha) è un complesso tempio buddista dell'epoca della dinastia Qing costruito nel 1755, durante il regno dell'imperatore Qianlong (1735-1796 CE) per mostrare il rispetto del Qing per il Buddismo tibetano. Nel 1703 Chengde fu scelta dall'Imperatore Kangxi come luogo di residenza estiva. Costruito nel XVIII secolo, il Mountain Resort fu utilizzato sia dagli imperatori di Yongzheng che di Qianlong. Il sito è attualmente patrimonio dell'umanità dell'UNESCO. Dalla sede del governo foll Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-tempio-di-puning-cinese-pinyin-p-ning-si-letteralmente-tempio-della-pace-universale-e-comunemente-chiamato-tempio-del-grande-buddha-e-un-complesso-tempio-buddista-dell-epoca-della-dinastia-qing-costruito-nel-1755-durante-il-regno-dell-imperatore-qianlong-1735-1796-ce-per-mostrare-il-rispetto-del-qing-per-il-buddismo-tibetano-nel-1703-chengde-fu-scelta-dall-imperatore-kangxi-come-luogo-di-residenza-estiva-costruito-nel-xviii-secolo-il-mountain-resort-fu-utilizzato-sia-dagli-imperatori-di-yongzheng-che-di-qianlong-il-sito-e-attualmente-patrimonio-dell-umanita-dell-unesco-dalla-sede-del-governo-foll-image344267244.html
RM2B02MAM–Il Tempio di Puning (cinese: 普宁寺; pinyin: Pǔníng Sì; letteralmente: 'Tempio della Pace universale' e comunemente chiamato Tempio del Grande Buddha) è un complesso tempio buddista dell'epoca della dinastia Qing costruito nel 1755, durante il regno dell'imperatore Qianlong (1735-1796 CE) per mostrare il rispetto del Qing per il Buddismo tibetano. Nel 1703 Chengde fu scelta dall'Imperatore Kangxi come luogo di residenza estiva. Costruito nel XVIII secolo, il Mountain Resort fu utilizzato sia dagli imperatori di Yongzheng che di Qianlong. Il sito è attualmente patrimonio dell'umanità dell'UNESCO. Dalla sede del governo foll
Busto di Papa Clemente XIV. Artista: Christopher Hewetson Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/busto-di-papa-clemente-xiv-artista-christopher-hewetson-image262772229.html
RMW7E8JD–Busto di Papa Clemente XIV. Artista: Christopher Hewetson
La scultura di un uomo guardando un oca, dinastia Qing, XVIII secolo. Artista: sconosciuto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-scultura-di-un-uomo-guardando-un-oca-dinastia-qing-xviii-secolo-artista-sconosciuto-28256397.html
RMBHY591–La scultura di un uomo guardando un oca, dinastia Qing, XVIII secolo. Artista: sconosciuto
Un'illustrazione del tardo 19 ° secolo dell'interno del tempio egiziano Dendera. Dendera era un'oasi sulle rive del Nilo, dove il faraone Pepi (ca. 2250 a.C.) edificata sul sito e testimonianza di un tempio nella diciottesima dinastia (ca 1500 a.C.). La struttura esistente iniziò la costruzione nel tardo periodo tolemaico al tempo di Tolomeo Auletes nel luglio 54 a.C. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-illustrazione-del-tardo-19-secolo-dell-interno-del-tempio-egiziano-dendera-dendera-era-un-oasi-sulle-rive-del-nilo-dove-il-faraone-pepi-ca-2250-a-c-edificata-sul-sito-e-testimonianza-di-un-tempio-nella-diciottesima-dinastia-ca-1500-a-c-la-struttura-esistente-inizio-la-costruzione-nel-tardo-periodo-tolemaico-al-tempo-di-tolomeo-auletes-nel-luglio-54-a-c-image447905552.html
RM2H0KT2T–Un'illustrazione del tardo 19 ° secolo dell'interno del tempio egiziano Dendera. Dendera era un'oasi sulle rive del Nilo, dove il faraone Pepi (ca. 2250 a.C.) edificata sul sito e testimonianza di un tempio nella diciottesima dinastia (ca 1500 a.C.). La struttura esistente iniziò la costruzione nel tardo periodo tolemaico al tempo di Tolomeo Auletes nel luglio 54 a.C.
Italia, Roma, chiesa dell'Arciconfraternita delle sante stimmate di San Francesco, statua di San Francesco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-italia-roma-chiesa-dell-arciconfraternita-delle-sante-stimmate-di-san-francesco-statua-di-san-francesco-38778676.html
RMC72EGM–Italia, Roma, chiesa dell'Arciconfraternita delle sante stimmate di San Francesco, statua di San Francesco
Statua di Sir George Cooke (1768-1837), è stato un grande generale durante la Battaglia di Waterloo, comandante della 1° Divisione sotto il comando generale del principe di Orange. Scolpito da Sir Henry Cheere, 1° Baronet (1703 - 1781) era un rinomato scultore inglese e mason monumentale del XVIII secolo. Datata xviii secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-statua-di-sir-george-cooke-1768-1837-e-stato-un-grande-generale-durante-la-battaglia-di-waterloo-comandante-della-1-divisione-sotto-il-comando-generale-del-principe-di-orange-scolpito-da-sir-henry-cheere-1-baronet-1703-1781-era-un-rinomato-scultore-inglese-e-mason-monumentale-del-xviii-secolo-datata-xviii-secolo-76390311.html
RMEC7THB–Statua di Sir George Cooke (1768-1837), è stato un grande generale durante la Battaglia di Waterloo, comandante della 1° Divisione sotto il comando generale del principe di Orange. Scolpito da Sir Henry Cheere, 1° Baronet (1703 - 1781) era un rinomato scultore inglese e mason monumentale del XVIII secolo. Datata xviii secolo
Brian Kneale il Triton 3 in acciaio inox la scultura al di fuori della Royal Academy of Arts per l'annuale fiera d'estate. L'estate Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-brian-kneale-il-triton-3-in-acciaio-inox-la-scultura-al-di-fuori-della-royal-academy-of-arts-per-l-annuale-fiera-d-estate-l-estate-43782956.html
RMCF6DH0–Brian Kneale il Triton 3 in acciaio inox la scultura al di fuori della Royal Academy of Arts per l'annuale fiera d'estate. L'estate
Lisbona, Portogallo, Arco da Rua Augusta a Prac do Comércio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lisbona-portogallo-arco-da-rua-augusta-a-prac-do-comercio-image607135854.html
RM2X7NBYA–Lisbona, Portogallo, Arco da Rua Augusta a Prac do Comércio
Le pareti della Abbazia di Bath in Somerset sono riempiti con lapidi scultura funeraria e santuari per i defunti del XVIII secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-pareti-della-abbazia-di-bath-in-somerset-sono-riempiti-con-lapidi-scultura-funeraria-e-santuari-per-i-defunti-del-xviii-secolo-128895522.html
RMHDKKFE–Le pareti della Abbazia di Bath in Somerset sono riempiti con lapidi scultura funeraria e santuari per i defunti del XVIII secolo
La facciata della settecentesca chiesa dedicata a Santa Maria del Carmine a Monte Sant'Angelo. Monte Sant'Angelo, provincia di Foggia, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-facciata-della-settecentesca-chiesa-dedicata-a-santa-maria-del-carmine-a-monte-sant-angelo-monte-sant-angelo-provincia-di-foggia-italia-image567502283.html
RM2RY7XXK–La facciata della settecentesca chiesa dedicata a Santa Maria del Carmine a Monte Sant'Angelo. Monte Sant'Angelo, provincia di Foggia, Italia
Maison du Père éternel / Maison du vi Bon Dju, casa del XVIII secolo nel centro storico di Herve, in provincia di Liegi, Vallonia, Belgio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/maison-du-pere-eternel-maison-du-vi-bon-dju-casa-del-xviii-secolo-nel-centro-storico-di-herve-in-provincia-di-liegi-vallonia-belgio-image567990249.html
RM2T025A1–Maison du Père éternel / Maison du vi Bon Dju, casa del XVIII secolo nel centro storico di Herve, in provincia di Liegi, Vallonia, Belgio
Hatshepsut (1508-1458 b.C). Secondo faraone della XVIII dinastia. Osirian statua. L'Egitto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hatshepsut-1508-1458-b-c-secondo-faraone-della-xviii-dinastia-osirian-statua-l-egitto-27234846.html
RMBG8J92–Hatshepsut (1508-1458 b.C). Secondo faraone della XVIII dinastia. Osirian statua. L'Egitto.
Europa, Italia, Lombardia, Limbiate, Parco delle Groane, Castellazzo, Villa Pusterla Crivelli Arconati è una villa settecentesca situata a Mombello, (frazione di Limbiate in provincia di Monza e Brianza) statua di SPompeo Magnum Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/europa-italia-lombardia-limbiate-parco-delle-groane-castellazzo-villa-pusterla-crivelli-arconati-e-una-villa-settecentesca-situata-a-mombello-frazione-di-limbiate-in-provincia-di-monza-e-brianza-statua-di-spompeo-magnum-image365722494.html
RM2C702NJ–Europa, Italia, Lombardia, Limbiate, Parco delle Groane, Castellazzo, Villa Pusterla Crivelli Arconati è una villa settecentesca situata a Mombello, (frazione di Limbiate in provincia di Monza e Brianza) statua di SPompeo Magnum
Sagoma al tramonto del maestoso profilo di santa sofia a ıstanbul, turchia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sagoma-al-tramonto-del-maestoso-profilo-di-santa-sofia-a-istanbul-turchia-image620723481.html
RF2Y1TB3N–Sagoma al tramonto del maestoso profilo di santa sofia a ıstanbul, turchia
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.