. Giocatori e opere dell'ultimo quarto di secolo; un sommario storico delle cause e una revisione critica delle condizioni esistenti nel teatro americano alla fine del diciannovesimo secolo. , come se la sua evilimagination avesse di per sé penetrato il maskof indifference che era destinato a nasconderlo.Kean ha risposto al tocco, e lo sceneè stato agito con fervore che ha compiaciuto il pubblico mightilythe. Quando era finito, Kean rushedto Forrest, e ha chiesto: In nome di Dio, ragazzo, dove ha yoottenere quello? E' una cosa mia, era Forrestsreply. Chiunque parli la parte qui in seguito deve fare

. Giocatori e opere dell'ultimo quarto di secolo; un sommario storico delle cause e una revisione critica delle condizioni esistenti nel teatro americano alla fine del diciannovesimo secolo. , come se la sua evilimagination avesse di per sé penetrato il maskof indifference che era destinato a nasconderlo.Kean ha risposto al tocco, e lo sceneè stato agito con fervore che ha compiaciuto il pubblico mightilythe. Quando era finito, Kean rushedto Forrest, e ha chiesto: In nome di Dio, ragazzo, dove ha yoottenere quello? E' una cosa mia, era Forrestsreply. Chiunque parli la parte qui in seguito deve fare Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Reading Room 2020 / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2CF3RMF

Dimensioni dei file:

7,1 MB (452,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1464 x 1706 px | 24,8 x 28,9 cm | 9,8 x 11,4 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.