I soldati della Charlie Company 2/87 bruciano una Safe House dei Talebani scoperta durante l'operazione Catamount Fury, una missione a grandezza di battaglione che si svolge nella provincia di Paktika in Afghanistan il 30 marzo 2007 che è focalizzata sulla limitazione del movimento dei talebani all'interno di Paktika. U.S. Army foto di: SSG Justin Holley, 982 Combat Camera Company. (Rilasciato)

I soldati della Charlie Company 2/87 bruciano una Safe House dei Talebani scoperta durante l'operazione Catamount Fury, una missione a grandezza di battaglione che si svolge nella provincia di Paktika in Afghanistan il 30 marzo 2007 che è focalizzata sulla limitazione del movimento dei talebani all'interno di Paktika. U.S. Army foto di: SSG Justin Holley, 982 Combat Camera Company. (Rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Afghanistan Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2GFDMN5

Dimensioni dei file:

8,7 MB (418,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1424 x 2144 px | 24,1 x 36,3 cm | 9,5 x 14,3 inches | 150dpi

Data acquisizione:

30 marzo 2007

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.