I tecnici addetti allo smaltimento di ordigni esplosivi della Marina, assegnati all'unità mobile per lo smaltimento di ordigni esplosivi (EODMU) 1, effettuano controlli di sicurezza prima delle operazioni di immersione per riacquisire, identificare e neutralizzare le forme inerti delle miniere nel canale di Gastineau vicino a Juneau, Alaska, 11 marzo 2022, come parte dell'esercizio ARCTIC EDGE 2022 (AE22). AE22 è un esercizio difensivo per gli Stati Uniti Il comando del nord e le forze armate canadesi hanno progettato per dimostrare ed esercitare la nostra capacità di dispiegarsi e operare rapidamente nell'Artico.

I tecnici addetti allo smaltimento di ordigni esplosivi della Marina, assegnati all'unità mobile per lo smaltimento di ordigni esplosivi (EODMU) 1, effettuano controlli di sicurezza prima delle operazioni di immersione per riacquisire, identificare e neutralizzare le forme inerti delle miniere nel canale di Gastineau vicino a Juneau, Alaska, 11 marzo 2022, come parte dell'esercizio ARCTIC EDGE 2022 (AE22). AE22 è un esercizio difensivo per gli Stati Uniti Il comando del nord e le forze armate canadesi hanno progettato per dimostrare ed esercitare la nostra capacità di dispiegarsi e operare rapidamente nell'Artico. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/IA / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M5FB0M

Dimensioni dei file:

36,7 MB (1,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4236 x 3026 px | 35,9 x 25,6 cm | 14,1 x 10,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

11 marzo 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine