Il comando Sgt. Major Edgard Gonzalez, il comandante sergente maggiore del 3rd Squadron, 17th Cavallry Regiment, 3rd Combat Aviation Brigade, 3rd divisione fanteria, presenta Lothar “Joe” Funke con i suoi speroni d'oro al Hunter Army Airfield, Georgia, 17 febbraio. Funke fu premiato con i suoi speroni d'oro 50 anni dopo aver prestato servizio nella guerra del Vietnam dal 1968 al 1969. L’“Ordine dello Spur” è una tradizione di cavalleria senza tempo che permette ai soldati di guadagnare speroni d’oro servendo in combattimento, o di guadagnare speroni d’argento completando con successo un evento di corsa a speroni unitari.

Il comando Sgt. Major Edgard Gonzalez, il comandante sergente maggiore del 3rd Squadron, 17th Cavallry Regiment, 3rd Combat Aviation Brigade, 3rd divisione fanteria, presenta Lothar “Joe” Funke con i suoi speroni d'oro al Hunter Army Airfield, Georgia, 17 febbraio. Funke fu premiato con i suoi speroni d'oro 50 anni dopo aver prestato servizio nella guerra del Vietnam dal 1968 al 1969. L’“Ordine dello Spur” è una tradizione di cavalleria senza tempo che permette ai soldati di guadagnare speroni d’oro servendo in combattimento, o di guadagnare speroni d’argento completando con successo un evento di corsa a speroni unitari. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/IA / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M5ATMM

Dimensioni dei file:

86,1 MB (3,6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

6720 x 4480 px | 56,9 x 37,9 cm | 22,4 x 14,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

17 febbraio 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.