Il Pastore e la pastorella, 1874. Sebbene l'attacco era caduto in disgrazia in Francia, Daubigny ha iniziato a produrre incisioni originali nel 1840s. La rinascita di questa tecnica ha cominciato ad accelerare, e nel 1862 i SociéTé des Aquafortistes (società di aciéries) è stato organizzato da Alfred Cadart, che è stato determinante per la pubblicazione di molti album di stampe. In aggiunta, periodici come LArtiste (l'artista incluso incisioni originali che hanno contribuito a generare interesse nel mezzo. La campagna attorno a Barbizon (un villaggio a circa 30 miglia a sud est di Parigi) fornito un rifugio

Il Pastore e la pastorella, 1874. Sebbene l'attacco era caduto in disgrazia in Francia, Daubigny ha iniziato a produrre incisioni originali nel 1840s. La rinascita di questa tecnica ha cominciato ad accelerare, e nel 1862 i SociéTé des Aquafortistes (società di aciéries) è stato organizzato da Alfred Cadart, che è stato determinante per la pubblicazione di molti album di stampe. In aggiunta, periodici come LArtiste (l'artista incluso incisioni originali che hanno contribuito a generare interesse nel mezzo. La campagna attorno a Barbizon (un villaggio a circa 30 miglia a sud est di Parigi) fornito un rifugio Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Heritage Image Partnership Ltd  / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2A52MEH

Dimensioni dei file:

50,5 MB (2,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3679 x 4800 px | 31,1 x 40,6 cm | 12,3 x 16 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.