Il Pastore e la pastorella, 1874. Sebbene l'attacco era caduto in disgrazia in Francia, Daubigny ha iniziato a produrre incisioni originali nel 1840s. La rinascita di questa tecnica ha cominciato ad accelerare, e nel 1862 i SociéTé des Aquafortistes (società di aciéries) è stato organizzato da Alfred Cadart, che è stato determinante per la pubblicazione di molti album di stampe. In aggiunta, periodici come LArtiste (l'artista incluso incisioni originali che hanno contribuito a generare interesse nel mezzo. La campagna attorno a Barbizon (un villaggio a circa 30 miglia a sud est di Parigi) fornito un rifugio

Il Pastore e la pastorella, 1874. Sebbene l'attacco era caduto in disgrazia in Francia, Daubigny ha iniziato a produrre incisioni originali nel 1840s. La rinascita di questa tecnica ha cominciato ad accelerare, e nel 1862 i SociéTé des Aquafortistes (società di aciéries) è stato organizzato da Alfred Cadart, che è stato determinante per la pubblicazione di molti album di stampe. In aggiunta, periodici come LArtiste (l'artista incluso incisioni originali che hanno contribuito a generare interesse nel mezzo. La campagna attorno a Barbizon (un villaggio a circa 30 miglia a sud est di Parigi) fornito un rifugio Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Heritage Image Partnership Ltd  / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2A52MF6

Dimensioni dei file:

51,1 MB (3,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3759 x 4747 px | 31,8 x 40,2 cm | 12,5 x 15,8 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.