. Ingegnere americano e giornale ferroviario . FIE-. 27. le estremità sono unite per formare cuscinetti a sfera e a bussola sulle scatole. Il carico viene applicato dalla piastra centrale alle molle equalizzatrici mediante staffe molto robuste imbullonate alle facce esterne dei telai laterali, le molle essendo interposte tra le barre degli equalizzatori. Queste staffe più piccole per le staffe dei freni sono di tipo "bracketscarry". Le estremità dei telai del carrello sono rinforzate da tiranti combinati di tensione e di compressione. Il pezzo fuso centrale è in ferro e le staffe per le molle e i supporti sono in acciaio fuso. Il centro pinis foimed in un st

. Ingegnere americano e giornale ferroviario . FIE-. 27. le estremità sono unite per formare cuscinetti a sfera e a bussola sulle scatole. Il carico viene applicato dalla piastra centrale alle molle equalizzatrici mediante staffe molto robuste imbullonate alle facce esterne dei telai laterali, le molle essendo interposte tra le barre degli equalizzatori. Queste staffe più piccole per le staffe dei freni sono di tipo "bracketscarry". Le estremità dei telai del carrello sono rinforzate da tiranti combinati di tensione e di compressione. Il pezzo fuso centrale è in ferro e le staffe per le molle e i supporti sono in acciaio fuso. Il centro pinis foimed in un st Foto Stock
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2053 x 1217 px | 34,8 x 20,6 cm | 13,7 x 8,1 inches | 150dpi

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