. Ingegnere americano e perno ferroviario. Diametro. I principali 1ing sono lunghi 14 ias e hanno un diametro di 9 pollici. Lo pneumatico delle ruote per l'estrazione dell'orecchio è stagnato a circa la stessa sezione dellecome le rotaie in uso sulla nostra linea. Questo impianto è destinato non solo allo scopo di esperimenti scientifici, ma anche a fare awaywith i viaggi di prova di motori nuovi e riparati sulla linea principale.ha.s, quindi, è stato necessario renderlo rapidamente regolabile motori Itake con ruote di centri diversi. Il letto principale è provvisto di una cremagliera, al centro di ciascuna coppia di cuscinetti, dotata di un albero trasversale avente

. Ingegnere americano e perno ferroviario. Diametro. I principali 1ing sono lunghi 14 ias e hanno un diametro di 9 pollici. Lo pneumatico delle ruote per l'estrazione dell'orecchio è stagnato a circa la stessa sezione dellecome le rotaie in uso sulla nostra linea. Questo impianto è destinato non solo allo scopo di esperimenti scientifici, ma anche a fare awaywith i viaggi di prova di motori nuovi e riparati sulla linea principale.ha.s, quindi, è stato necessario renderlo rapidamente regolabile motori Itake con ruote di centri diversi. Il letto principale è provvisto di una cremagliera, al centro di ciascuna coppia di cuscinetti, dotata di un albero trasversale avente Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Reading Room 2020 / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2CR9E7P

Dimensioni dei file:

7,2 MB (297,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1923 x 1300 px | 32,6 x 22 cm | 12,8 x 8,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.