L'F-106 si solleva completamente nella "pausa" per un modello di traffico aereo. Le normative FAA che limitano gli aeromobili a 250 nodi al di sotto dei 10.000 piedi sono esonerate per i combattenti militari. La velocità iniziale per un modello aereo dell'F-106 era di 400 nodi. In condizioni di vento contrario dopo la rottura, l'aereo fu rallentato a 250 nodi e la marcia fu estesa. Il turno finale è stato superiore a 200 nodi, rallentando a circa 185 nodi in finale. I modelli di traffico sono stati completati rapidamente.

L'F-106 si solleva completamente nella "pausa" per un modello di traffico aereo. Le normative FAA che limitano gli aeromobili a 250 nodi al di sotto dei 10.000 piedi sono esonerate per i combattenti militari. La velocità iniziale per un modello aereo dell'F-106 era di 400 nodi. In condizioni di vento contrario dopo la rottura, l'aereo fu rallentato a 250 nodi e la marcia fu estesa. Il turno finale è stato superiore a 200 nodi, rallentando a circa 185 nodi in finale. I modelli di traffico sono stati completati rapidamente. Foto Stock
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Collaboratore:

Craig Larcom / Alamy Foto Stock

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2YYDB49

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Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4283 x 2898 px | 36,3 x 24,5 cm | 14,3 x 9,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

15 ottobre 1986

Ubicazione:

Great Falls IAP< MT

Altre informazioni:

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