La Cmdr. Christopher brusca, USS Charleston (LCS-18) comandante, parla alla folla riunita alla nave cerimonia di messa in servizio il 2 marzo 2019, in Charleston S.C. La USS Charleston-una Littoral Combat Ship destinato per di più le acque poco profonde di quella tipica delle navi della marina militare-è il sesto mezzo navale chiamato dopo la città. Sebbene la nave sarà di stanza a San Diego, CA, il comandante e i membri dell'equipaggio farà viaggi annuali in Charleston per interagire con la città e il lavoro con la Lega Navale di Charleston per mantenere il rapporto tra la città e omonimo e la nave.

La Cmdr. Christopher brusca, USS Charleston (LCS-18) comandante, parla alla folla riunita alla nave cerimonia di messa in servizio il 2 marzo 2019, in Charleston S.C. La USS Charleston-una Littoral Combat Ship destinato per di più le acque poco profonde di quella tipica delle navi della marina militare-è il sesto mezzo navale chiamato dopo la città. Sebbene la nave sarà di stanza a San Diego, CA, il comandante e i membri dell'equipaggio farà viaggi annuali in Charleston per interagire con la città e il lavoro con la Lega Navale di Charleston per mantenere il rapporto tra la città e omonimo e la nave. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Nelly George / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

T465CB

Dimensioni dei file:

5,7 MB (215,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1748 x 1144 px | 29,6 x 19,4 cm | 11,7 x 7,6 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.