Soldati unionisti in una batteria confederata (protetta con sacchi di sabbia) a sud di Yorktown dopo l'evacuazione. La pistola in primo piano è una pistola della Marina da 32 popps e l'altra è una pistola da assedio da 24 popper. L'assedio di Yorktown fu combattuto dal 5 aprile al 4 maggio 1862. La battaglia fu inconcludente, mentre le forze del Conferderato si tirarono fuori dalle loro posizioni di notte, scappando intatte a Williamsberg.

Soldati unionisti in una batteria confederata (protetta con sacchi di sabbia) a sud di Yorktown dopo l'evacuazione. La pistola in primo piano è una pistola della Marina da 32 popps e l'altra è una pistola da assedio da 24 popper. L'assedio di Yorktown fu combattuto dal 5 aprile al 4 maggio 1862. La battaglia fu inconcludente, mentre le forze del Conferderato si tirarono fuori dalle loro posizioni di notte, scappando intatte a Williamsberg. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

CBW / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2MM8PKE

Dimensioni dei file:

102,9 MB (3,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

6291 x 5715 px | 53,3 x 48,4 cm | 21 x 19,1 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.