RISPARMIA FINO AL 30% SUL TUO PRIMO ORDINE, APPLICA IL CODICE:30%OFFAUGUST

Stati Uniti Air Force Col. Patrick McAtee, il Virginia Air National Guard 192nd del gruppo Operations commander al di fuori della base comune Langley-Eustis, Virginia, che serve sul dazio provvisorio come le forze dispiegate commander per Red Flag-Alaska 16-2, siede nel telecomando gunning station all'interno di un M1126 Stryker veicolo da combattimento mentre visitano il giunto Pacific Alaska Range complessa, Giugno 8, 2016 durante la bandiera rossa-Alaska (RF-A) 16-2. RF-un offre opportunità uniche per integrare le varie forze nel giunto, coalizione e formazione multilaterale simulato da inoltrare le basi operative. (U.S. Air Force photo by Staff Sgt.

Stati Uniti Air Force Col. Patrick McAtee, il Virginia Air National Guard 192nd del gruppo Operations commander al di fuori della base comune Langley-Eustis, Virginia, che serve sul dazio provvisorio come le forze dispiegate commander per Red Flag-Alaska 16-2, siede nel telecomando gunning station all'interno di un M1126 Stryker veicolo da combattimento mentre visitano il giunto Pacific Alaska Range complessa, Giugno 8, 2016 durante la bandiera rossa-Alaska (RF-A) 16-2. RF-un offre opportunità uniche per integrare le varie forze nel giunto, coalizione e formazione multilaterale simulato da inoltrare le basi operative. (U.S. Air Force photo by Staff Sgt. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P44RF7

Dimensioni dei file:

103,4 MB (3,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

7360 x 4912 px | 62,3 x 41,6 cm | 24,5 x 16,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

7 giugno 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.