Stati Uniti Marine Corps di tecnici di manutenzione da Marine attacco Fighter Squadron (VMFA) 314 in base fuori di Miramar, California, preparare il loro numero nove jet, 10 giugno 2016, che detiene il più alto di ore di volo negli Stati Uniti Marine Corps F-18A Hornet inventario, durante la bandiera rossa-Alaska (RF-A) 16-2. RF-A permette a giunto e unità internazionali per affinare le loro abilità di combattimento da battenti di combattimento simulato sortite in una minaccia reale ambiente che permette loro di scambiare tattiche, le tecniche e le procedure migliorando al contempo l'interoperabilità. (U.S. Air Force photo by Staff Sgt. Shawn nichel)

Stati Uniti Marine Corps di tecnici di manutenzione da Marine attacco Fighter Squadron (VMFA) 314 in base fuori di Miramar, California, preparare il loro numero nove jet, 10 giugno 2016, che detiene il più alto di ore di volo negli Stati Uniti Marine Corps F-18A Hornet inventario, durante la bandiera rossa-Alaska (RF-A) 16-2. RF-A permette a giunto e unità internazionali per affinare le loro abilità di combattimento da battenti di combattimento simulato sortite in una minaccia reale ambiente che permette loro di scambiare tattiche, le tecniche e le procedure migliorando al contempo l'interoperabilità. (U.S. Air Force photo by Staff Sgt. Shawn nichel) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P44RJ8

Dimensioni dei file:

39,1 MB (621,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4592 x 2975 px | 38,9 x 25,2 cm | 15,3 x 9,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

7 giugno 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.