Un aviatori assegnati alla 606th Air Control Squadron abbraccia è un membro della famiglia al ritorno di Spangdahlem Air Base, Germania, 20 ott. 2016, da sei mesi a rotazione la distribuzione in Asia sud-ovest, come altre famiglie guarda. Lo squadrone fornito sostegno alla 727th Expeditionary Air Control Squadron, noto anche come il perno del fuso a snodo che è composto da Stati Uniti e i partner della coalizione che sorveglia le attività nello spazio aereo che circonda il loro settore di responsabilità. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Joshua R. M. Dewberry)

Un aviatori assegnati alla 606th Air Control Squadron abbraccia è un membro della famiglia al ritorno di Spangdahlem Air Base, Germania, 20 ott. 2016, da sei mesi a rotazione la distribuzione in Asia sud-ovest, come altre famiglie guarda. Lo squadrone fornito sostegno alla 727th Expeditionary Air Control Squadron, noto anche come il perno del fuso a snodo che è composto da Stati Uniti e i partner della coalizione che sorveglia le attività nello spazio aereo che circonda il loro settore di responsabilità. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Joshua R. M. Dewberry) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P1ETXE

Dimensioni dei file:

46,2 MB (966,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4928 x 3280 px | 41,7 x 27,8 cm | 16,4 x 10,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

20 ottobre 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.