Un palazzo di fine ottocento vista del lungomare di Porto Bannatyne sull'Isle of Bute, Firth of Clyde, Scozia. Il villaggio è iniziata nel 1801 con la costruzione di un piccolo porto sul Kames Bay. Signore Bannatyne di Kames castello, alla testa della baia, pianificate il villaggio nel tentativo di rivale Rothesay. Inizialmente conosciuto come Kamesburgh, dalla metà del XIX secolo, vaporizzatori sono state chiamando lì regolarmente. Nel 1860 il marchese di Bute acquistato questa parte dell'isola e rinominato il villaggio Porto Bannatyne in onore della lunga associazione storica del Bannatyne famiglia con l'area.

Un palazzo di fine ottocento vista del lungomare di Porto Bannatyne sull'Isle of Bute, Firth of Clyde, Scozia. Il villaggio è iniziata nel 1801 con la costruzione di un piccolo porto sul Kames Bay. Signore Bannatyne di Kames castello, alla testa della baia, pianificate il villaggio nel tentativo di rivale Rothesay. Inizialmente conosciuto come Kamesburgh, dalla metà del XIX secolo, vaporizzatori sono state chiamando lì regolarmente. Nel 1860 il marchese di Bute acquistato questa parte dell'isola e rinominato il villaggio Porto Bannatyne in onore della lunga associazione storica del Bannatyne famiglia con l'area. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

T7B5NJ

Dimensioni dei file:

42,1 MB (4,7 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4546 x 3238 px | 38,5 x 27,4 cm | 15,2 x 10,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1880

Ubicazione:

Port Bannatyne, Isle of Bute, Firth of Clyde, Scotland

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.