Un tedesco jumpmaster esce tedesco e britannico paracadutisti sett. 19 dal tedesco C-160 aerei sopra il Ginkels Heide zona di caduta durante un combinato di airborne funzionamento per commemorare il 71esimo anniversario dell'operazione Market Garden in Ginkel, Paesi Bassi. Il Giardino del mercato è stata la più grande operazione di aerei nella storia, che ha luogo su sett. 17-20, 1944. Circa mille paracadutisti provenienti dai Paesi Bassi, Stati Uniti, Germania, Italia, Belgio, Polonia e Regno Unito hanno partecipato all'anniversario. (U.S. Foto dell'esercito da 1Lt. Hannah Morgan, sedicesima brigata di supporto)

Un tedesco jumpmaster esce tedesco e britannico paracadutisti sett. 19 dal tedesco C-160 aerei sopra il Ginkels Heide zona di caduta durante un combinato di airborne funzionamento per commemorare il 71esimo anniversario dell'operazione Market Garden in Ginkel, Paesi Bassi. Il Giardino del mercato è stata la più grande operazione di aerei nella storia, che ha luogo su sett. 17-20, 1944. Circa mille paracadutisti provenienti dai Paesi Bassi, Stati Uniti, Germania, Italia, Belgio, Polonia e Regno Unito hanno partecipato all'anniversario. (U.S. Foto dell'esercito da 1Lt. Hannah Morgan, sedicesima brigata di supporto) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PE3A36

Dimensioni dei file:

51,3 MB (1,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5184 x 3456 px | 43,9 x 29,3 cm | 17,3 x 11,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

19 settembre 2015

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.