Una vista del tardo 19 ° secolo di una locomotiva a vapore passando il luogo di nascita di George Stephenson (1781-1848), l'ingegnere civile e meccanico britannico. Noto come il "padre delle ferrovie", Stephenson è stato considerato dagli vittoriani un grande esempio di diligente applicazione e sete di miglioramento. Il cottage in pietra del XVIII secolo si trova lungo la riva nord del fiume Tyne, nel villaggio di Wylam, Northumberland, Inghilterra.

Una vista del tardo 19 ° secolo di una locomotiva a vapore passando il luogo di nascita di George Stephenson (1781-1848), l'ingegnere civile e meccanico britannico. Noto come il "padre delle ferrovie", Stephenson è stato considerato dagli vittoriani un grande esempio di diligente applicazione e sete di miglioramento. Il cottage in pietra del XVIII secolo si trova lungo la riva nord del fiume Tyne, nel villaggio di Wylam, Northumberland, Inghilterra. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2FYW6WN

Dimensioni dei file:

40,6 MB (4,9 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4500 x 3150 px | 38,1 x 26,7 cm | 15 x 10,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1880

Ubicazione:

Wylam, Northumberland, England.

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.