. American engineer and railroad journal . ing tableof polifase 60-cycle A. C. motori essere adottato: 25 hp 900 e 600 20 hp 900 e 600 15 hp 900 e 600 10 hp 1,200 e 600 Tyi hp 1.200 e 900 5 hp 1,200 3 hp 1,200 2 hp 1,200 1 hp 1,800 e 1,200 7. Per la considerazione della velocità costante A. C. motori,6o cicli devono essere utilizzati come base. DESIGN DELLE LEVE DEI FRENI. Un grafico per la determinazione della larghezza e di altre caratteristiche delle leve dei freni ideato da Fred. W. Pennington, WestinghouseAir Brake Co., è apparso nel numero di giugno di Air >BrakeMagazine, ed è riprodotto sotto. Con questo di

. American engineer and railroad journal . ing tableof polifase 60-cycle A. C. motori essere adottato: 25 hp 900 e 600 20 hp 900 e 600 15 hp 900 e 600 10 hp 1,200 e 600 Tyi hp 1.200 e 900 5 hp 1,200 3 hp 1,200 2 hp 1,200 1 hp 1,800 e 1,200 7. Per la considerazione della velocità costante A. C. motori,6o cicli devono essere utilizzati come base. DESIGN DELLE LEVE DEI FRENI. Un grafico per la determinazione della larghezza e di altre caratteristiche delle leve dei freni ideato da Fred. W. Pennington, WestinghouseAir Brake Co., è apparso nel numero di giugno di Air >BrakeMagazine, ed è riprodotto sotto. Con questo di Foto Stock
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2061 x 1213 px | 34,9 x 20,5 cm | 13,7 x 8,1 inches | 150dpi

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