RISPARMIA FINO AL 30% SUL TUO PRIMO ORDINE, APPLICA IL CODICE:30%OFFAUGUST

. American engineer and railroad journal . ing tableof polifase 60-cycle A. C. motori essere adottato: 25 hp 900 e 600 20 hp 900 e 600 15 hp 900 e 600 10 hp 1,200 e 600 Tyi hp 1.200 e 900 5 hp 1,200 3 hp 1,200 2 hp 1,200 1 hp 1,800 e 1,200 7. Per la considerazione della velocità costante A. C. motori,6o cicli devono essere utilizzati come base. DESIGN DELLE LEVE DEI FRENI. Un grafico per la determinazione della larghezza e di altre caratteristiche delle leve dei freni ideato da Fred. W. Pennington, WestinghouseAir Brake Co., è apparso nel numero di giugno di Air >BrakeMagazine, ed è riprodotto sotto. Con questo di

. American engineer and railroad journal . ing tableof polifase 60-cycle A. C. motori essere adottato: 25 hp 900 e 600 20 hp 900 e 600 15 hp 900 e 600 10 hp 1,200 e 600 Tyi hp 1.200 e 900 5 hp 1,200 3 hp 1,200 2 hp 1,200 1 hp 1,800 e 1,200 7. Per la considerazione della velocità costante A. C. motori,6o cicli devono essere utilizzati come base. DESIGN DELLE LEVE DEI FRENI. Un grafico per la determinazione della larghezza e di altre caratteristiche delle leve dei freni ideato da Fred. W. Pennington, WestinghouseAir Brake Co., è apparso nel numero di giugno di Air >BrakeMagazine, ed è riprodotto sotto. Con questo di Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Reading Room 2020 / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2CR8MN4

Dimensioni dei file:

7,2 MB (421,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2061 x 1213 px | 34,9 x 20,5 cm | 13,7 x 8,1 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.