Vintage locomotiva meccanica modello giocattolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vintage-locomotiva-meccanica-modello-giocattolo-31714230.html
RMBRGKR2–Vintage locomotiva meccanica modello giocattolo
Illustrazione che mostra la locomotiva a vapore utilizzati da Fowler nel suo meccanica sistema per aratura 1862 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-che-mostra-la-locomotiva-a-vapore-utilizzati-da-fowler-nel-suo-meccanica-sistema-per-aratura-1862-image235260199.html
RMRJN0NY–Illustrazione che mostra la locomotiva a vapore utilizzati da Fowler nel suo meccanica sistema per aratura 1862
Trasporto / trasporto, ferrovia, locomotive, locomotiva a vapore, Brunton's Mechanical Traveller, IL COPYRIGHT DELL'ARTISTA NON DEVE ESSERE CANCELLATO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trasporto-trasporto-ferrovia-locomotive-locomotiva-a-vapore-bruntons-mechanical-traveller-il-copyright-dell-artista-non-deve-essere-cancellato-image433015938.html
RM2G4DG6X–Trasporto / trasporto, ferrovia, locomotive, locomotiva a vapore, Brunton's Mechanical Traveller, IL COPYRIGHT DELL'ARTISTA NON DEVE ESSERE CANCELLATO
Fowler 0-4-0-diesel locomotiva meccanico "progressi", il Tarka Valley Railway Gruppo, grande Torrington, Devon, Regno Unito 2013 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fowler-0-4-0-diesel-locomotiva-meccanico-progressi-il-tarka-valley-railway-gruppo-grande-torrington-devon-regno-unito-2013-57170311.html
RMD9098R–Fowler 0-4-0-diesel locomotiva meccanico "progressi", il Tarka Valley Railway Gruppo, grande Torrington, Devon, Regno Unito 2013
Il vecchio trattore a vapore in una sfilata di campagna , Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-vecchio-trattore-a-vapore-in-una-sfilata-di-campagna-paesi-bassi-image274202423.html
RMWX2YYK–Il vecchio trattore a vapore in una sfilata di campagna , Paesi Bassi
Bianco e Nero colpo di vapore motore di trazione. Autista la lucidatura della caldaia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-bianco-e-nero-colpo-di-vapore-motore-di-trazione-autista-la-lucidatura-della-caldaia-148240750.html
RMJH4XGE–Bianco e Nero colpo di vapore motore di trazione. Autista la lucidatura della caldaia.
Fotografia del casting di una targa con il nome di una locomotiva denominata "l'istituzione degli ingegneri meccanici". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-del-casting-di-una-targa-con-il-nome-di-una-locomotiva-denominata-l-istituzione-degli-ingegneri-meccanici-image504851233.html
RM2M99XW5–Fotografia del casting di una targa con il nome di una locomotiva denominata "l'istituzione degli ingegneri meccanici".
Vecchia locomotiva arrugginito Closeup Ruota foto. Di ferro arrugginito elementi locomotore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchia-locomotiva-arrugginito-closeup-ruota-foto-di-ferro-arrugginito-elementi-locomotore-image66207742.html
RFDRM0J6–Vecchia locomotiva arrugginito Closeup Ruota foto. Di ferro arrugginito elementi locomotore
All'interno di una vecchia locomotiva Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-all-interno-di-una-vecchia-locomotiva-87930308.html
RMF31G04–All'interno di una vecchia locomotiva
Puffing Billy, la locomotiva a vapore più antica del mondo, costruita nel 1813-1814. Da grandi ingegneri, pubblicato circa 1890 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/puffing-billy-la-locomotiva-a-vapore-piu-antica-del-mondo-costruita-nel-1813-1814-da-grandi-ingegneri-pubblicato-circa-1890-image418356057.html
RM2F8HNBN–Puffing Billy, la locomotiva a vapore più antica del mondo, costruita nel 1813-1814. Da grandi ingegneri, pubblicato circa 1890
Primo piano di un puzzle in legno 3D ROKR Locomotive Mechanical Gears, sullo stand Robotime, alla Toy Fair 2024 di Olympia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/primo-piano-di-un-puzzle-in-legno-3d-rokr-locomotive-mechanical-gears-sullo-stand-robotime-alla-toy-fair-2024-di-olympia-image594638438.html
RM2WFC3B2–Primo piano di un puzzle in legno 3D ROKR Locomotive Mechanical Gears, sullo stand Robotime, alla Toy Fair 2024 di Olympia.
Banco meccanico Safety Locomotive', c. 1887, Edward J. Colby, americano, 3 9/16 x 5 11/16 x 2 3/8 poll. (9,05 x 14,45 x 6,03 cm), ferro, pigmento, XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/banco-meccanico-safety-locomotive-c-1887-edward-j-colby-americano-3-9-16-x-5-11-16-x-2-3-8-poll-9-05-x-14-45-x-6-03-cm-ferro-pigmento-xix-secolo-image573511769.html
RM2T91M35–Banco meccanico Safety Locomotive', c. 1887, Edward J. Colby, americano, 3 9/16 x 5 11/16 x 2 3/8 poll. (9,05 x 14,45 x 6,03 cm), ferro, pigmento, XIX secolo
Tom French elizza la locomotiva Burrell Showmans Road "Yorkshire Belle" in preparazione alla Grande Fiera del vapore del Dorset, dove centinaia di motori a trazione a vapore e attrezzature meccaniche pesanti di tutte le epoche si riuniscono per la mostra annuale dal 23 al 27 agosto 2018, per celebrare 50 anni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tom-french-elizza-la-locomotiva-burrell-showmans-road-yorkshire-belle-in-preparazione-alla-grande-fiera-del-vapore-del-dorset-dove-centinaia-di-motori-a-trazione-a-vapore-e-attrezzature-meccaniche-pesanti-di-tutte-le-epoche-si-riuniscono-per-la-mostra-annuale-dal-23-al-27-agosto-2018-per-celebrare-50-anni-image216316730.html
RMPFX25E–Tom French elizza la locomotiva Burrell Showmans Road "Yorkshire Belle" in preparazione alla Grande Fiera del vapore del Dorset, dove centinaia di motori a trazione a vapore e attrezzature meccaniche pesanti di tutte le epoche si riuniscono per la mostra annuale dal 23 al 27 agosto 2018, per celebrare 50 anni.
Guarda nella cabina di guida di una locomotiva a vapore. Un macchinista durante il funzionamento del sistema meccanico e un pompiere che alimenta la caldaia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/guarda-nella-cabina-di-guida-di-una-locomotiva-a-vapore-un-macchinista-durante-il-funzionamento-del-sistema-meccanico-e-un-pompiere-che-alimenta-la-caldaia-image345685723.html
RM2B2B9JK–Guarda nella cabina di guida di una locomotiva a vapore. Un macchinista durante il funzionamento del sistema meccanico e un pompiere che alimenta la caldaia.
Dettaglio meccanico di una vecchia locomotiva a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-meccanico-di-una-vecchia-locomotiva-a-vapore-12933121.html
RFABNA2X–Dettaglio meccanico di una vecchia locomotiva a vapore
George Stephenson (1781 - 11848) era un inglese un ingegnere civile e ingegnere meccanico rinomato come il "Padre delle ferrovie", che ha costruito il primo pubblico inter-city linea ferroviaria in tutto il mondo a utilizzare locomotive a vapore, il Liverpool e Manchester ferroviaria che ha aperto nel 1830. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-george-stephenson-1781-11848-era-un-inglese-un-ingegnere-civile-e-ingegnere-meccanico-rinomato-come-il-padre-delle-ferrovie-che-ha-costruito-il-primo-pubblico-inter-city-linea-ferroviaria-in-tutto-il-mondo-a-utilizzare-locomotive-a-vapore-il-liverpool-e-manchester-ferroviaria-che-ha-aperto-nel-1830-122867097.html
RMH3W26H–George Stephenson (1781 - 11848) era un inglese un ingegnere civile e ingegnere meccanico rinomato come il "Padre delle ferrovie", che ha costruito il primo pubblico inter-city linea ferroviaria in tutto il mondo a utilizzare locomotive a vapore, il Liverpool e Manchester ferroviaria che ha aperto nel 1830.
Caledonian Ferrovie 'Cardean', classe 4-6-0 locomotiva a vapore progettato dalla società Capo Ingegnere Meccanico, J F McIntosh, costruito a St Rollox, Glasgow Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/caledonian-ferrovie-cardean-classe-4-6-0-locomotiva-a-vapore-progettato-dalla-societa-capo-ingegnere-meccanico-j-f-mcintosh-costruito-a-st-rollox-glasgow-image257284060.html
RMTXG8CC–Caledonian Ferrovie 'Cardean', classe 4-6-0 locomotiva a vapore progettato dalla società Capo Ingegnere Meccanico, J F McIntosh, costruito a St Rollox, Glasgow
Classe SR-diesel locomotiva meccanica deviatore 203 National Railway Museum chanakyapuri new delhi india Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-classe-sr-diesel-locomotiva-meccanica-deviatore-203-national-railway-museum-chanakyapuri-new-delhi-india-56130307.html
RMD78XNR–Classe SR-diesel locomotiva meccanica deviatore 203 National Railway Museum chanakyapuri new delhi india
Da una vecchia ferrovia a vapore fuoriesce vapore molto caldo da un tubo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/da-una-vecchia-ferrovia-a-vapore-fuoriesce-vapore-molto-caldo-da-un-tubo-image354671904.html
RF2BH0KHM–Da una vecchia ferrovia a vapore fuoriesce vapore molto caldo da un tubo
Locomotiva a vapore ruote Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-a-vapore-ruote-image154291450.html
RMJY0G8X–Locomotiva a vapore ruote
Illustrazione che mostra la locomotiva a vapore utilizzati da Fowler nel suo meccanico sistema di aratura. circa 1862 Parigi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-che-mostra-la-locomotiva-a-vapore-utilizzati-da-fowler-nel-suo-meccanico-sistema-di-aratura-circa-1862-parigi-image235248691.html
RMRJME2Y–Illustrazione che mostra la locomotiva a vapore utilizzati da Fowler nel suo meccanico sistema di aratura. circa 1862 Parigi
Locomotiva n. 103: "La France' de Glehn composto motore, costruito c1902. L'uso di motori a 4 cilindri su GWR avvenne dopo il Capo Ingegnere Meccanico George Jackson Churchward ha assunto da William Dean nel 1902. Churchward comprato un francese costruita D Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-locomotiva-n-103-la-france-de-glehn-composto-motore-costruito-c1902-l-uso-di-motori-a-4-cilindri-su-gwr-avvenne-dopo-il-capo-ingegnere-meccanico-george-jackson-churchward-ha-assunto-da-william-dean-nel-1902-churchward-comprato-un-francese-costruita-d-138029695.html
RMJ0FP7Y–Locomotiva n. 103: "La France' de Glehn composto motore, costruito c1902. L'uso di motori a 4 cilindri su GWR avvenne dopo il Capo Ingegnere Meccanico George Jackson Churchward ha assunto da William Dean nel 1902. Churchward comprato un francese costruita D
Stephenson, locomotiva a vapore 'Rocket', 1829 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stephenson-locomotiva-a-vapore-rocket-1829-image416772772.html
RM2F61HWT–Stephenson, locomotiva a vapore 'Rocket', 1829
Chicago-St. Dell'Illinois Central Louis Green Diamond Streamliner è stato costruito nel 1936 da Pullman-Standard, con componenti elettromeccanici di Electro-Motive. Fu l'ultimo treno articolato ad essere costruito con il gruppo propulsore integrato nel treno; la locomotiva portava il numero 121. Nel 1947 i negozi di IC Paducah hanno revisionato il treno, e poi ha operato come Miss Lou tra Jackson, Mississippi e New Orleans, Louisiana. Nel 1950 fu ritirato e demolito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chicago-st-dell-illinois-central-louis-green-diamond-streamliner-e-stato-costruito-nel-1936-da-pullman-standard-con-componenti-elettromeccanici-di-electro-motive-fu-l-ultimo-treno-articolato-ad-essere-costruito-con-il-gruppo-propulsore-integrato-nel-treno-la-locomotiva-portava-il-numero-121-nel-1947-i-negozi-di-ic-paducah-hanno-revisionato-il-treno-e-poi-ha-operato-come-miss-lou-tra-jackson-mississippi-e-new-orleans-louisiana-nel-1950-fu-ritirato-e-demolito-image531718542.html
RM2NW1TBX–Chicago-St. Dell'Illinois Central Louis Green Diamond Streamliner è stato costruito nel 1936 da Pullman-Standard, con componenti elettromeccanici di Electro-Motive. Fu l'ultimo treno articolato ad essere costruito con il gruppo propulsore integrato nel treno; la locomotiva portava il numero 121. Nel 1947 i negozi di IC Paducah hanno revisionato il treno, e poi ha operato come Miss Lou tra Jackson, Mississippi e New Orleans, Louisiana. Nel 1950 fu ritirato e demolito.
Una vecchia incisione di una ‘locomotiva stradale’ vittoriana realizzata da Ransomes, Sims e Jefferies di Ipswich, Suffolk, Inghilterra, Regno Unito. È da un libro di ingegneria meccanica del 1880. Questo ‘smotore autotrasportatore’ è una versione leggera in quanto i locomotori stradali sono stati progettati per il trasporto pesante sulle strade pubbliche. Di solito erano più grandi del normale motore a trazione e erano dotati di ingranaggi a tre velocità. Erano inoltre sospesi su entrambi gli assali anteriore e posteriore. Sotto la caldaia è stato montato un serbatoio dell'acqua supplementare in modo da poter percorrere distanze maggiori. Potrebbero trainare carichi fino a 120 tonnellate. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-di-una-locomotiva-stradale-vittoriana-realizzata-da-ransomes-sims-e-jefferies-di-ipswich-suffolk-inghilterra-regno-unito-e-da-un-libro-di-ingegneria-meccanica-del-1880-questo-smotore-autotrasportatore-e-una-versione-leggera-in-quanto-i-locomotori-stradali-sono-stati-progettati-per-il-trasporto-pesante-sulle-strade-pubbliche-di-solito-erano-piu-grandi-del-normale-motore-a-trazione-e-erano-dotati-di-ingranaggi-a-tre-velocita-erano-inoltre-sospesi-su-entrambi-gli-assali-anteriore-e-posteriore-sotto-la-caldaia-e-stato-montato-un-serbatoio-dell-acqua-supplementare-in-modo-da-poter-percorrere-distanze-maggiori-potrebbero-trainare-carichi-fino-a-120-tonnellate-image396308171.html
RM2E0NB37–Una vecchia incisione di una ‘locomotiva stradale’ vittoriana realizzata da Ransomes, Sims e Jefferies di Ipswich, Suffolk, Inghilterra, Regno Unito. È da un libro di ingegneria meccanica del 1880. Questo ‘smotore autotrasportatore’ è una versione leggera in quanto i locomotori stradali sono stati progettati per il trasporto pesante sulle strade pubbliche. Di solito erano più grandi del normale motore a trazione e erano dotati di ingranaggi a tre velocità. Erano inoltre sospesi su entrambi gli assali anteriore e posteriore. Sotto la caldaia è stato montato un serbatoio dell'acqua supplementare in modo da poter percorrere distanze maggiori. Potrebbero trainare carichi fino a 120 tonnellate.
Fotografia del casting di una targa con il nome di una locomotiva denominata "l'istituzione degli ingegneri meccanici". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-del-casting-di-una-targa-con-il-nome-di-una-locomotiva-denominata-l-istituzione-degli-ingegneri-meccanici-image504851251.html
RM2M99XWR–Fotografia del casting di una targa con il nome di una locomotiva denominata "l'istituzione degli ingegneri meccanici".
Close-up, lo scarico del vapore, dettaglio meccanico di vintage treno a vapore, motore, ruote, lavorando, locomotore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/close-up-lo-scarico-del-vapore-dettaglio-meccanico-di-vintage-treno-a-vapore-motore-ruote-lavorando-locomotore-image178196232.html
RMM9WF34–Close-up, lo scarico del vapore, dettaglio meccanico di vintage treno a vapore, motore, ruote, lavorando, locomotore
Trasporto Motore diesel shuntando locomotore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trasporto-motore-diesel-shuntando-locomotore-129355577.html
RMHECJA1–Trasporto Motore diesel shuntando locomotore
Progetto del Governatore Gardner da otto Stephenson illustrato prova pratica, esame e pronto libro di riferimento per gli ingegneri stazionari, locomotive e marini, vigili del fuoco, elettricisti e macchinisti, per ottenere la licenza di ingegnere del vapore pubblicato a Chicago, W. G. Kraft nel 1891 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/progetto-del-governatore-gardner-da-otto-stephenson-illustrato-prova-pratica-esame-e-pronto-libro-di-riferimento-per-gli-ingegneri-stazionari-locomotive-e-marini-vigili-del-fuoco-elettricisti-e-macchinisti-per-ottenere-la-licenza-di-ingegnere-del-vapore-pubblicato-a-chicago-w-g-kraft-nel-1891-image523601585.html
RF2NBT34H–Progetto del Governatore Gardner da otto Stephenson illustrato prova pratica, esame e pronto libro di riferimento per gli ingegneri stazionari, locomotive e marini, vigili del fuoco, elettricisti e macchinisti, per ottenere la licenza di ingegnere del vapore pubblicato a Chicago, W. G. Kraft nel 1891
Un primo piano in scala di grigi delle ruote e delle parti meccaniche della locomotiva Union Pacific Big Boy Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-primo-piano-in-scala-di-grigi-delle-ruote-e-delle-parti-meccaniche-della-locomotiva-union-pacific-big-boy-image476973780.html
RF2JM00WT–Un primo piano in scala di grigi delle ruote e delle parti meccaniche della locomotiva Union Pacific Big Boy
La Crampton locomotore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-crampton-locomotore-image240480888.html
RMRY6RR4–La Crampton locomotore
Tom French elizza la locomotiva Burrell Showmans Road "Yorkshire Belle" in preparazione alla Grande Fiera del vapore del Dorset, dove centinaia di motori a trazione a vapore e attrezzature meccaniche pesanti di tutte le epoche si riuniscono per la mostra annuale dal 23 al 27 agosto 2018, per celebrare 50 anni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tom-french-elizza-la-locomotiva-burrell-showmans-road-yorkshire-belle-in-preparazione-alla-grande-fiera-del-vapore-del-dorset-dove-centinaia-di-motori-a-trazione-a-vapore-e-attrezzature-meccaniche-pesanti-di-tutte-le-epoche-si-riuniscono-per-la-mostra-annuale-dal-23-al-27-agosto-2018-per-celebrare-50-anni-image216316743.html
RMPFX25Y–Tom French elizza la locomotiva Burrell Showmans Road "Yorkshire Belle" in preparazione alla Grande Fiera del vapore del Dorset, dove centinaia di motori a trazione a vapore e attrezzature meccaniche pesanti di tutte le epoche si riuniscono per la mostra annuale dal 23 al 27 agosto 2018, per celebrare 50 anni.
All'apertura della Reich Exhibition 'Schaffendes Volk' ("Creative People") a Duesseldorf, un visitatore guarda l'elica di una nave. A destra si trovano le enormi ruote di una locomotiva. Sullo sfondo, a sinistra, si trova il tetto di un'autovettura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/all-apertura-della-reich-exhibition-schaffendes-volk-creative-people-a-duesseldorf-un-visitatore-guarda-l-elica-di-una-nave-a-destra-si-trovano-le-enormi-ruote-di-una-locomotiva-sullo-sfondo-a-sinistra-si-trova-il-tetto-di-un-autovettura-image360303736.html
RM2BX572G–All'apertura della Reich Exhibition 'Schaffendes Volk' ("Creative People") a Duesseldorf, un visitatore guarda l'elica di una nave. A destra si trovano le enormi ruote di una locomotiva. Sullo sfondo, a sinistra, si trova il tetto di un'autovettura.
Dettaglio meccanico di una vecchia locomotiva a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-meccanico-di-una-vecchia-locomotiva-a-vapore-12933259.html
RFABNAEM–Dettaglio meccanico di una vecchia locomotiva a vapore
La Crampton ferroviarie della locomotiva a vapore motore, xix secolo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-crampton-ferroviarie-della-locomotiva-a-vapore-motore-xix-secolo-34169272.html
RMBYGF74–La Crampton ferroviarie della locomotiva a vapore motore, xix secolo.
Retrò locomotiva a vapore ruote e aste. I dettagli delle parti meccaniche. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/retro-locomotiva-a-vapore-ruote-e-aste-i-dettagli-delle-parti-meccaniche-image246241749.html
RFT8H7T5–Retrò locomotiva a vapore ruote e aste. I dettagli delle parti meccaniche.
Ex British Railways Classe 12 meccanica diesel locomotiva di smistamento a Ropley Stazione ferroviaria Mid-Hants, vicino a Winchester. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ex-british-railways-classe-12-meccanica-diesel-locomotiva-di-smistamento-a-ropley-stazione-ferroviaria-mid-hants-vicino-a-winchester-37550249.html
RMC52FM9–Ex British Railways Classe 12 meccanica diesel locomotiva di smistamento a Ropley Stazione ferroviaria Mid-Hants, vicino a Winchester.
Da una vecchia ferrovia a vapore fuoriesce vapore molto caldo da un tubo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/da-una-vecchia-ferrovia-a-vapore-fuoriesce-vapore-molto-caldo-da-un-tubo-image354013765.html
RF2BFXM4N–Da una vecchia ferrovia a vapore fuoriesce vapore molto caldo da un tubo
DB Cargo classe 60 locomotiva diesel che trasporta un lungo treno di serbatoi di olio attraverso i segnali del semaforo meccanico a Wrawby Junction, Barnetby Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/db-cargo-classe-60-locomotiva-diesel-che-trasporta-un-lungo-treno-di-serbatoi-di-olio-attraverso-i-segnali-del-semaforo-meccanico-a-wrawby-junction-barnetby-image598475796.html
RM2WNJWYG–DB Cargo classe 60 locomotiva diesel che trasporta un lungo treno di serbatoi di olio attraverso i segnali del semaforo meccanico a Wrawby Junction, Barnetby
Illustrazione che mostra la locomotiva a vapore utilizzati da Fowler nel suo meccanica sistema per aratura -circa 1862. Volano montato sul lato della caldaia, governatore verso la parte posteriore 1870 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/illustrazione-che-mostra-la-locomotiva-a-vapore-utilizzati-da-fowler-nel-suo-meccanica-sistema-per-aratura-circa-1862-volano-montato-sul-lato-della-caldaia-governatore-verso-la-parte-posteriore-1870-image235260210.html
RMRJN0PA–Illustrazione che mostra la locomotiva a vapore utilizzati da Fowler nel suo meccanica sistema per aratura -circa 1862. Volano montato sul lato della caldaia, governatore verso la parte posteriore 1870
RICHARD TREVITHICK (1771-1833) ingegnere britannico. Volantino pubblicitario per il suo 1808 locomotore 'catch me chi può' Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-richard-trevithick-1771-1833-ingegnere-britannico-volantino-pubblicitario-per-il-suo-1808-locomotore-catch-me-chi-puo-78472291.html
RMEFJM5R–RICHARD TREVITHICK (1771-1833) ingegnere britannico. Volantino pubblicitario per il suo 1808 locomotore 'catch me chi può'
2-10-2 tipo locomotiva piano Classe 20, Ferrovie sudafricane. misuratore da 6 poll. 3 piedi 1936 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/2-10-2-tipo-locomotiva-piano-classe-20-ferrovie-sudafricane-misuratore-da-6-poll-3-piedi-1936-image452398144.html
RF2H80ECG–2-10-2 tipo locomotiva piano Classe 20, Ferrovie sudafricane. misuratore da 6 poll. 3 piedi 1936
La cornice rossa e le ruote di una locomotiva a vapore con manovelle, le aste e gli assali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-cornice-rossa-e-le-ruote-di-una-locomotiva-a-vapore-con-manovelle-le-aste-e-gli-assali-165320009.html
RFKGXYA1–La cornice rossa e le ruote di una locomotiva a vapore con manovelle, le aste e gli assali.
Una vecchia incisione di una locomotiva progettata da Thomas Crampton, Regno Unito circa 1850. E 'da un libro di ingegneria meccanica vittoriana del 1880. Thomas Russell Crampton (1816–1888) è stato un ingegnere inglese, nato a Broadstairs, Kent, e addestrato sulla Great Western Railway di Brunel. È noto per aver progettato la locomotiva Crampton. Crampton si rese conto che le locomotive a scartamento largo della Great Western Railway erano migliori della scartamento standard e nel 1843 Crampton progettò un loco con la ruota motrice posta dietro il focolare. Uno di questi, ‘Folkstone’, è stato esposto alla Grande esposizione del 1851 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-di-una-locomotiva-progettata-da-thomas-crampton-regno-unito-circa-1850-e-da-un-libro-di-ingegneria-meccanica-vittoriana-del-1880-thomas-russell-crampton-1816-1888-e-stato-un-ingegnere-inglese-nato-a-broadstairs-kent-e-addestrato-sulla-great-western-railway-di-brunel-e-noto-per-aver-progettato-la-locomotiva-crampton-crampton-si-rese-conto-che-le-locomotive-a-scartamento-largo-della-great-western-railway-erano-migliori-della-scartamento-standard-e-nel-1843-crampton-progetto-un-loco-con-la-ruota-motrice-posta-dietro-il-focolare-uno-di-questi-folkstone-e-stato-esposto-alla-grande-esposizione-del-1851-image385996933.html
RM2DBYK0N–Una vecchia incisione di una locomotiva progettata da Thomas Crampton, Regno Unito circa 1850. E 'da un libro di ingegneria meccanica vittoriana del 1880. Thomas Russell Crampton (1816–1888) è stato un ingegnere inglese, nato a Broadstairs, Kent, e addestrato sulla Great Western Railway di Brunel. È noto per aver progettato la locomotiva Crampton. Crampton si rese conto che le locomotive a scartamento largo della Great Western Railway erano migliori della scartamento standard e nel 1843 Crampton progettò un loco con la ruota motrice posta dietro il focolare. Uno di questi, ‘Folkstone’, è stato esposto alla Grande esposizione del 1851
Fotografia del casting di una targa con il nome di una locomotiva denominata "l'istituzione degli ingegneri meccanici". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-del-casting-di-una-targa-con-il-nome-di-una-locomotiva-denominata-l-istituzione-degli-ingegneri-meccanici-image504851236.html
RM2M99XW8–Fotografia del casting di una targa con il nome di una locomotiva denominata "l'istituzione degli ingegneri meccanici".
Sala di fabbrica, industria siderurgica, ingegneria meccanica, caldaia di una locomotiva, 1910s, Borsigwerke, Berlino Tegel, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-sala-di-fabbrica-industria-siderurgica-ingegneria-meccanica-caldaia-di-una-locomotiva-1910s-borsigwerke-berlino-tegel-germania-175467379.html
RMM5D6C3–Sala di fabbrica, industria siderurgica, ingegneria meccanica, caldaia di una locomotiva, 1910s, Borsigwerke, Berlino Tegel, Germania
Una vista del tardo 19 ° secolo di una locomotiva a vapore passando il luogo di nascita di George Stephenson (1781-1848), l'ingegnere civile e meccanico britannico. Noto come il "padre delle ferrovie", Stephenson è stato considerato dagli vittoriani un grande esempio di diligente applicazione e sete di miglioramento. Il cottage in pietra del XVIII secolo si trova lungo la riva nord del fiume Tyne, nel villaggio di Wylam, Northumberland, Inghilterra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-del-tardo-19-secolo-di-una-locomotiva-a-vapore-passando-il-luogo-di-nascita-di-george-stephenson-1781-1848-l-ingegnere-civile-e-meccanico-britannico-noto-come-il-padre-delle-ferrovie-stephenson-e-stato-considerato-dagli-vittoriani-un-grande-esempio-di-diligente-applicazione-e-sete-di-miglioramento-il-cottage-in-pietra-del-xviii-secolo-si-trova-lungo-la-riva-nord-del-fiume-tyne-nel-villaggio-di-wylam-northumberland-inghilterra-image430198769.html
RM2FYW6WN–Una vista del tardo 19 ° secolo di una locomotiva a vapore passando il luogo di nascita di George Stephenson (1781-1848), l'ingegnere civile e meccanico britannico. Noto come il "padre delle ferrovie", Stephenson è stato considerato dagli vittoriani un grande esempio di diligente applicazione e sete di miglioramento. Il cottage in pietra del XVIII secolo si trova lungo la riva nord del fiume Tyne, nel villaggio di Wylam, Northumberland, Inghilterra.
Pompa di vapore in dettaglio da otto Stephenson illustrato pratico prova, esame e pronto libro di riferimento per ingegneri stazionari, locomotive e marini, vigili del fuoco, elettricisti e macchinisti, per ottenere la licenza di ingegnere del vapore pubblicato a Chicago, W. G. Kraft nel 1891 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pompa-di-vapore-in-dettaglio-da-otto-stephenson-illustrato-pratico-prova-esame-e-pronto-libro-di-riferimento-per-ingegneri-stazionari-locomotive-e-marini-vigili-del-fuoco-elettricisti-e-macchinisti-per-ottenere-la-licenza-di-ingegnere-del-vapore-pubblicato-a-chicago-w-g-kraft-nel-1891-image523601518.html
RF2NBT326–Pompa di vapore in dettaglio da otto Stephenson illustrato pratico prova, esame e pronto libro di riferimento per ingegneri stazionari, locomotive e marini, vigili del fuoco, elettricisti e macchinisti, per ottenere la licenza di ingegnere del vapore pubblicato a Chicago, W. G. Kraft nel 1891
Dettaglio di un giocattolo meccanico locomotore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-di-un-giocattolo-meccanico-locomotore-image274281325.html
RMWX6GHH–Dettaglio di un giocattolo meccanico locomotore
Gli appassionati di vapore per caricare il carbone in loro Burrell Showmans locomotiva stradale 'Ex-Mayor' durante la Quarta serata del grande Dorset fiera del vapore, dove centinaia di periodo i motori a trazione a vapore e pesanti attrezzature meccaniche appartenenti a tutte le epoche si riuniscono per la mostra annuale del 23 al 27 agosto 2018, per celebrare i 50 anni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gli-appassionati-di-vapore-per-caricare-il-carbone-in-loro-burrell-showmans-locomotiva-stradale-ex-mayor-durante-la-quarta-serata-del-grande-dorset-fiera-del-vapore-dove-centinaia-di-periodo-i-motori-a-trazione-a-vapore-e-pesanti-attrezzature-meccaniche-appartenenti-a-tutte-le-epoche-si-riuniscono-per-la-mostra-annuale-del-23-al-27-agosto-2018-per-celebrare-i-50-anni-image216742789.html
RMPGHDHW–Gli appassionati di vapore per caricare il carbone in loro Burrell Showmans locomotiva stradale 'Ex-Mayor' durante la Quarta serata del grande Dorset fiera del vapore, dove centinaia di periodo i motori a trazione a vapore e pesanti attrezzature meccaniche appartenenti a tutte le epoche si riuniscono per la mostra annuale del 23 al 27 agosto 2018, per celebrare i 50 anni.
Tachigrafo meccanico di bronzo. Usato per registrare la velocità del treno. Basco Museo Ferroviario (Euskotren). Paese basco. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-tachigrafo-meccanico-di-bronzo-usato-per-registrare-la-velocita-del-treno-basco-museo-ferroviario-euskotren-paese-basco-spagna-81818825.html
RMEN34MW–Tachigrafo meccanico di bronzo. Usato per registrare la velocità del treno. Basco Museo Ferroviario (Euskotren). Paese basco. Spagna.
Dettaglio meccanico di una vecchia locomotiva a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dettaglio-meccanico-di-una-vecchia-locomotiva-a-vapore-12933300.html
RFABNAHW–Dettaglio meccanico di una vecchia locomotiva a vapore
trasporti/trasporti, ferrovie, locomotive, locomotive a vapore, tecniche, IL COPYRIGHT DELL'ARTISTA NON DEVE ESSERE CANCELLATO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trasporti-trasporti-ferrovie-locomotive-locomotive-a-vapore-tecniche-il-copyright-dell-artista-non-deve-essere-cancellato-image556854427.html
RM2R9XWE3–trasporti/trasporti, ferrovie, locomotive, locomotive a vapore, tecniche, IL COPYRIGHT DELL'ARTISTA NON DEVE ESSERE CANCELLATO
Retrò locomotiva a vapore ruote e aste. I dettagli delle parti meccaniche. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/retro-locomotiva-a-vapore-ruote-e-aste-i-dettagli-delle-parti-meccaniche-image246241766.html
RFT8H7TP–Retrò locomotiva a vapore ruote e aste. I dettagli delle parti meccaniche.
Dimostrazione di un WW1 ferroviaria di trincea con forniture di carro e inizio della rampa motore benzina Simplex locomotiva meccanica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dimostrazione-di-un-ww1-ferroviaria-di-trincea-con-forniture-di-carro-e-inizio-della-rampa-motore-benzina-simplex-locomotiva-meccanica-73119788.html
RME6XW10–Dimostrazione di un WW1 ferroviaria di trincea con forniture di carro e inizio della rampa motore benzina Simplex locomotiva meccanica.
Statua di George Stephenson (1781-1848) inglese ingegnere civile e ingegnere meccanico che ha costruito il primo pubblico inter-city linea ferroviaria in tutto il mondo a utilizzare locomotive a vapore. Datata 2009 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/statua-di-george-stephenson-1781-1848-inglese-ingegnere-civile-e-ingegnere-meccanico-che-ha-costruito-il-primo-pubblico-inter-city-linea-ferroviaria-in-tutto-il-mondo-a-utilizzare-locomotive-a-vapore-datata-2009-image257288310.html
RMTXGDT6–Statua di George Stephenson (1781-1848) inglese ingegnere civile e ingegnere meccanico che ha costruito il primo pubblico inter-city linea ferroviaria in tutto il mondo a utilizzare locomotive a vapore. Datata 2009
DB Cargo classe 60 locomotiva diesel che trasporta un lungo treno di serbatoi di olio attraverso i segnali del semaforo meccanico a Wrawby Junction, Barnetby Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/db-cargo-classe-60-locomotiva-diesel-che-trasporta-un-lungo-treno-di-serbatoi-di-olio-attraverso-i-segnali-del-semaforo-meccanico-a-wrawby-junction-barnetby-image598475754.html
RM2WNJWX2–DB Cargo classe 60 locomotiva diesel che trasporta un lungo treno di serbatoi di olio attraverso i segnali del semaforo meccanico a Wrawby Junction, Barnetby
Incisione raffigurante una locomotiva a motore ho costruita da George Stephenson. George Stephenson (1781-1848) un inglese un ingegnere civile e ingegnere meccanico. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-raffigurante-una-locomotiva-a-motore-ho-costruita-da-george-stephenson-george-stephenson-1781-1848-un-inglese-un-ingegnere-civile-e-ingegnere-meccanico-datata-del-xix-secolo-image186353518.html
RMMR53PP–Incisione raffigurante una locomotiva a motore ho costruita da George Stephenson. George Stephenson (1781-1848) un inglese un ingegnere civile e ingegnere meccanico. Datata del XIX secolo
Una pista elettrica che viene utilizzata per muovere le ruote di una locomotiva a vapore, c1933. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-pista-elettrica-che-viene-utilizzata-per-muovere-le-ruote-di-una-locomotiva-a-vapore-c1933-image542258038.html
RM2PE5YJE–Una pista elettrica che viene utilizzata per muovere le ruote di una locomotiva a vapore, c1933.
Inghilterra, Yorkshire - locomotive essendo mostrata a Masham Rally a vapore, una mostra di antiquariato per i vecchi trattori, auto e locomotori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-inghilterra-yorkshire-locomotive-essendo-mostrata-a-masham-rally-a-vapore-una-mostra-di-antiquariato-per-i-vecchi-trattori-auto-e-locomotori-125876981.html
RMH8P5AD–Inghilterra, Yorkshire - locomotive essendo mostrata a Masham Rally a vapore, una mostra di antiquariato per i vecchi trattori, auto e locomotori
La cornice rossa e la ruota di una locomotiva a vapore con manovelle, le aste e gli assali. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-cornice-rossa-e-la-ruota-di-una-locomotiva-a-vapore-con-manovelle-le-aste-e-gli-assali-165319967.html
RFKGXY8F–La cornice rossa e la ruota di una locomotiva a vapore con manovelle, le aste e gli assali.
Un'antica incisione che mostra un camino molto alto, un fusto di fumo, una pila o un imbuto, nella parte anteriore di una locomotiva a vapore negli anni '1800 E' tratto da un libro di ingegneria meccanica degli anni '1880 Il camino è la parte della locomotiva attraverso la quale il fumo esce dalla caldaia. Inoltre, lo scarico del vapore del cilindro fuoriesce attraverso di esso. Questo grande stile bulbo o palloncino di stack (a Pett's Pipe) è più tipico delle ferrovie nordamericane. Un camino dritto era usato per bruciare carbone, pile a forma di diamante potevano essere usate per carbone o legno, e pile di palloncini erano per bruciatori di legno. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-antica-incisione-che-mostra-un-camino-molto-alto-un-fusto-di-fumo-una-pila-o-un-imbuto-nella-parte-anteriore-di-una-locomotiva-a-vapore-negli-anni-1800-e-tratto-da-un-libro-di-ingegneria-meccanica-degli-anni-1880-il-camino-e-la-parte-della-locomotiva-attraverso-la-quale-il-fumo-esce-dalla-caldaia-inoltre-lo-scarico-del-vapore-del-cilindro-fuoriesce-attraverso-di-esso-questo-grande-stile-bulbo-o-palloncino-di-stack-a-petts-pipe-e-piu-tipico-delle-ferrovie-nordamericane-un-camino-dritto-era-usato-per-bruciare-carbone-pile-a-forma-di-diamante-potevano-essere-usate-per-carbone-o-legno-e-pile-di-palloncini-erano-per-bruciatori-di-legno-image559321736.html
RM2RDY8G8–Un'antica incisione che mostra un camino molto alto, un fusto di fumo, una pila o un imbuto, nella parte anteriore di una locomotiva a vapore negli anni '1800 E' tratto da un libro di ingegneria meccanica degli anni '1880 Il camino è la parte della locomotiva attraverso la quale il fumo esce dalla caldaia. Inoltre, lo scarico del vapore del cilindro fuoriesce attraverso di esso. Questo grande stile bulbo o palloncino di stack (a Pett's Pipe) è più tipico delle ferrovie nordamericane. Un camino dritto era usato per bruciare carbone, pile a forma di diamante potevano essere usate per carbone o legno, e pile di palloncini erano per bruciatori di legno.
Fotografia del casting di una targa con il nome di una locomotiva denominata "l'istituzione degli ingegneri meccanici". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-del-casting-di-una-targa-con-il-nome-di-una-locomotiva-denominata-l-istituzione-degli-ingegneri-meccanici-image504851284.html
RM2M99XY0–Fotografia del casting di una targa con il nome di una locomotiva denominata "l'istituzione degli ingegneri meccanici".
Edificio di fabbrica, industria siderurgica, ingegneria meccanica, il cilindro di una locomotiva, 1910s, Borsigwerke Berlino Tegel, Germania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-edificio-di-fabbrica-industria-siderurgica-ingegneria-meccanica-il-cilindro-di-una-locomotiva-1910s-borsigwerke-berlino-tegel-germania-175467378.html
RMM5D6C2–Edificio di fabbrica, industria siderurgica, ingegneria meccanica, il cilindro di una locomotiva, 1910s, Borsigwerke Berlino Tegel, Germania
Fotografia del XIX secolo di una grande locomotiva Northern Express. Forse costruito da Patrick Stirling, capo ingegnere meccanico del GNR. Quando ha iniziato con il GNR a Doncaster ha istigato una politica di standardizzazione ma ha anche preso in prestito un monovite con una ruota motrice di 7ft di diametro dalla ferrovia orientale grande. Nel 1868 Stirling costruì due motori 2-2-2 con ruote da 1 pollice da 7ft. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-del-xix-secolo-di-una-grande-locomotiva-northern-express-forse-costruito-da-patrick-stirling-capo-ingegnere-meccanico-del-gnr-quando-ha-iniziato-con-il-gnr-a-doncaster-ha-istigato-una-politica-di-standardizzazione-ma-ha-anche-preso-in-prestito-un-monovite-con-una-ruota-motrice-di-7ft-di-diametro-dalla-ferrovia-orientale-grande-nel-1868-stirling-costrui-due-motori-2-2-2-con-ruote-da-1-pollice-da-7ft-image384317459.html
RM2D974RF–Fotografia del XIX secolo di una grande locomotiva Northern Express. Forse costruito da Patrick Stirling, capo ingegnere meccanico del GNR. Quando ha iniziato con il GNR a Doncaster ha istigato una politica di standardizzazione ma ha anche preso in prestito un monovite con una ruota motrice di 7ft di diametro dalla ferrovia orientale grande. Nel 1868 Stirling costruì due motori 2-2-2 con ruote da 1 pollice da 7ft.
Pompa di vapore Blue Print in dettaglio cilindro di vapore, cilindro dell'acqua, Cap, Gland, da otto Stephenson illustrato prova pratica, esame e pronto libro di riferimento per ingegneri stazionari, locomotive e marini, vigili del fuoco, elettricisti e macchinisti, per ottenere la licenza di ingegnere del vapore pubblicata a Chicago, W. G. Kraft nel 1891 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pompa-di-vapore-blue-print-in-dettaglio-cilindro-di-vapore-cilindro-dell-acqua-cap-gland-da-otto-stephenson-illustrato-prova-pratica-esame-e-pronto-libro-di-riferimento-per-ingegneri-stazionari-locomotive-e-marini-vigili-del-fuoco-elettricisti-e-macchinisti-per-ottenere-la-licenza-di-ingegnere-del-vapore-pubblicata-a-chicago-w-g-kraft-nel-1891-image523601404.html
RF2NBT2X4–Pompa di vapore Blue Print in dettaglio cilindro di vapore, cilindro dell'acqua, Cap, Gland, da otto Stephenson illustrato prova pratica, esame e pronto libro di riferimento per ingegneri stazionari, locomotive e marini, vigili del fuoco, elettricisti e macchinisti, per ottenere la licenza di ingegnere del vapore pubblicata a Chicago, W. G. Kraft nel 1891
Una locomotiva a motore con un motore permanente per i combustibili liquidi. Da Meyers lessico, pubblicato nel 1927. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-locomotiva-a-motore-con-un-motore-permanente-per-i-combustibili-liquidi-da-meyers-lessico-pubblicato-nel-1927-133763818.html
RMHNHD36–Una locomotiva a motore con un motore permanente per i combustibili liquidi. Da Meyers lessico, pubblicato nel 1927.
I coperchi sono stati rimossi dal Burrell mattatore della locomotiva stradale 'Britiannia' alla grande Dorset fiera del vapore, a Tarrant Hinton, vicino Blandford Forum, dove centinaia di vapore-azionati i motori di trazione e pesanti attrezzature meccaniche appartenenti a tutte le epoche, si riuniscono per la mostra annuale che corre fino al lunedì festivo e questo anno festeggia il suo cinquantesimo anniversario. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-coperchi-sono-stati-rimossi-dal-burrell-mattatore-della-locomotiva-stradale-britiannia-alla-grande-dorset-fiera-del-vapore-a-tarrant-hinton-vicino-blandford-forum-dove-centinaia-di-vapore-azionati-i-motori-di-trazione-e-pesanti-attrezzature-meccaniche-appartenenti-a-tutte-le-epoche-si-riuniscono-per-la-mostra-annuale-che-corre-fino-al-lunedi-festivo-e-questo-anno-festeggia-il-suo-cinquantesimo-anniversario-image216476829.html
RMPG5AB9–I coperchi sono stati rimossi dal Burrell mattatore della locomotiva stradale 'Britiannia' alla grande Dorset fiera del vapore, a Tarrant Hinton, vicino Blandford Forum, dove centinaia di vapore-azionati i motori di trazione e pesanti attrezzature meccaniche appartenenti a tutte le epoche, si riuniscono per la mostra annuale che corre fino al lunedì festivo e questo anno festeggia il suo cinquantesimo anniversario.
Età locomotiva a vapore Closeup. La storia della ferrovia americana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/eta-locomotiva-a-vapore-closeup-la-storia-della-ferrovia-americana-image62969740.html
RFDJCEF8–Età locomotiva a vapore Closeup. La storia della ferrovia americana.
Vecchia locomotiva a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vecchia-locomotiva-a-vapore-12933224.html
RFABNABN–Vecchia locomotiva a vapore
trasporti/trasporti, ferrovie, locomotive, locomotive a vapore, tecniche, IL COPYRIGHT DELL'ARTISTA NON DEVE ESSERE CANCELLATO Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trasporti-trasporti-ferrovie-locomotive-locomotive-a-vapore-tecniche-il-copyright-dell-artista-non-deve-essere-cancellato-image556854422.html
RM2R9XWDX–trasporti/trasporti, ferrovie, locomotive, locomotive a vapore, tecniche, IL COPYRIGHT DELL'ARTISTA NON DEVE ESSERE CANCELLATO
Retrò locomotiva a vapore ruote e aste. I dettagli delle parti meccaniche. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/retro-locomotiva-a-vapore-ruote-e-aste-i-dettagli-delle-parti-meccaniche-image246241771.html
RFT8H7TY–Retrò locomotiva a vapore ruote e aste. I dettagli delle parti meccaniche.
Preparazione finale di una locomotiva a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/preparazione-finale-di-una-locomotiva-a-vapore-image418901196.html
RF2F9EGN0–Preparazione finale di una locomotiva a vapore
Incisione raffigurante una locomotiva a motore ho costruita da George Stephenson. George Stephenson (1781-1848) un inglese un ingegnere civile e ingegnere meccanico. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-raffigurante-una-locomotiva-a-motore-ho-costruita-da-george-stephenson-george-stephenson-1781-1848-un-inglese-un-ingegnere-civile-e-ingegnere-meccanico-datata-del-xix-secolo-image186353513.html
RMMR53PH–Incisione raffigurante una locomotiva a motore ho costruita da George Stephenson. George Stephenson (1781-1848) un inglese un ingegnere civile e ingegnere meccanico. Datata del XIX secolo
Valvole e comandi di una locomotiva a vapore d'epoca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/valvole-e-comandi-di-una-locomotiva-a-vapore-d-epoca-image617274200.html
RF2XT77F4–Valvole e comandi di una locomotiva a vapore d'epoca
Alaska Railroad Steam Locomotive 556 in mostra a Delaney Park, Anchorage, Alaska, USA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alaska-railroad-steam-locomotive-556-in-mostra-a-delaney-park-anchorage-alaska-usa-image570250371.html
RF2T3N44K–Alaska Railroad Steam Locomotive 556 in mostra a Delaney Park, Anchorage, Alaska, USA
La cornice rossa e la ruota di una locomotiva a vapore con manovelle, ferri e assi e si rompe. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-cornice-rossa-e-la-ruota-di-una-locomotiva-a-vapore-con-manovelle-ferri-e-assi-e-si-rompe-165319916.html
RFKGXY6M–La cornice rossa e la ruota di una locomotiva a vapore con manovelle, ferri e assi e si rompe.
Una vecchia incisione della locomotiva di George Stephenson del 1815. E 'da un libro di ingegneria meccanica vittoriana del 1880. George Stephenson (1781 – 1848) è stato un ingegnere civile e meccanico inglese, noto come ‘Padre delle ferrovie’. Stephenson progettò la sua prima locomotiva nel 1814, progettata per il trasporto del carbone presso la Killingworth Colliery a nord di Newcastle upon Tyne, North Tyneside, Inghilterra, Regno Unito. Si chiamava ‘Blücher’. Nel 1815 Stephenson ha migliorato il design con un collegamento diretto tra cilindro e ruote utilizzando un giunto sferico e una bussola. Le ruote motrici sono state collegate da catene. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vecchia-incisione-della-locomotiva-di-george-stephenson-del-1815-e-da-un-libro-di-ingegneria-meccanica-vittoriana-del-1880-george-stephenson-1781-1848-e-stato-un-ingegnere-civile-e-meccanico-inglese-noto-come-padre-delle-ferrovie-stephenson-progetto-la-sua-prima-locomotiva-nel-1814-progettata-per-il-trasporto-del-carbone-presso-la-killingworth-colliery-a-nord-di-newcastle-upon-tyne-north-tyneside-inghilterra-regno-unito-si-chiamava-blucher-nel-1815-stephenson-ha-migliorato-il-design-con-un-collegamento-diretto-tra-cilindro-e-ruote-utilizzando-un-giunto-sferico-e-una-bussola-le-ruote-motrici-sono-state-collegate-da-catene-image385996760.html
RM2DBYJPG–Una vecchia incisione della locomotiva di George Stephenson del 1815. E 'da un libro di ingegneria meccanica vittoriana del 1880. George Stephenson (1781 – 1848) è stato un ingegnere civile e meccanico inglese, noto come ‘Padre delle ferrovie’. Stephenson progettò la sua prima locomotiva nel 1814, progettata per il trasporto del carbone presso la Killingworth Colliery a nord di Newcastle upon Tyne, North Tyneside, Inghilterra, Regno Unito. Si chiamava ‘Blücher’. Nel 1815 Stephenson ha migliorato il design con un collegamento diretto tra cilindro e ruote utilizzando un giunto sferico e una bussola. Le ruote motrici sono state collegate da catene.
Fotografia del casting di una targa con il nome di una locomotiva denominata "l'istituzione degli ingegneri meccanici". Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografia-del-casting-di-una-targa-con-il-nome-di-una-locomotiva-denominata-l-istituzione-degli-ingegneri-meccanici-image504851305.html
RM2M99XYN–Fotografia del casting di una targa con il nome di una locomotiva denominata "l'istituzione degli ingegneri meccanici".
Edificio di fabbrica, industria siderurgica, ingegneria meccanica, assemblaggio di un locomotore Borsig opere, 1910s Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-edificio-di-fabbrica-industria-siderurgica-ingegneria-meccanica-assemblaggio-di-un-locomotore-borsig-opere-1910s-175467377.html
RMM5D6C1–Edificio di fabbrica, industria siderurgica, ingegneria meccanica, assemblaggio di un locomotore Borsig opere, 1910s
Close up dettaglio del motore a vapore le ruote motrici e la lavorazione di pezzi su operativa locomotiva vintage Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/close-up-dettaglio-del-motore-a-vapore-le-ruote-motrici-e-la-lavorazione-di-pezzi-su-operativa-locomotiva-vintage-image178150495.html
RMM9RCNK–Close up dettaglio del motore a vapore le ruote motrici e la lavorazione di pezzi su operativa locomotiva vintage
MOTORE EXPRESS NON COMPOSTO A SEI ACCOPPIATI N. 2006, NORTH EASTERN RAILWAY. INGHILTERRA. SIGNOR W. WORSDELL, CAPO INGEGNERE MECCANICO. Dall'articolo LA MOSTRA DI LOCOMOTIVE ALLA MOSTRA DI PARIGI. Di Charles Rous-Marten. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XX 1900 - 1901 The Engineering Magazine Co Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-express-non-composto-a-sei-accoppiati-n-2006-north-eastern-railway-inghilterra-signor-w-worsdell-capo-ingegnere-meccanico-dall-articolo-la-mostra-di-locomotive-alla-mostra-di-parigi-di-charles-rous-marten-dalla-rivista-engineering-dedicata-al-progresso-industriale-volume-xx-1900-1901-the-engineering-magazine-co-image624250547.html
RM2Y7H1XB–MOTORE EXPRESS NON COMPOSTO A SEI ACCOPPIATI N. 2006, NORTH EASTERN RAILWAY. INGHILTERRA. SIGNOR W. WORSDELL, CAPO INGEGNERE MECCANICO. Dall'articolo LA MOSTRA DI LOCOMOTIVE ALLA MOSTRA DI PARIGI. Di Charles Rous-Marten. Dalla rivista Engineering dedicata al progresso industriale volume XX 1900 - 1901 The Engineering Magazine Co
Locomotiva agricola di Aveling. Da una breve storia dell'esposizione internazionale del 1862, pubblicato nel 1862. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-agricola-di-aveling-da-una-breve-storia-dell-esposizione-internazionale-del-1862-pubblicato-nel-1862-image426436773.html
RM2FNNTCN–Locomotiva agricola di Aveling. Da una breve storia dell'esposizione internazionale del 1862, pubblicato nel 1862.
"Rocket' locomotiva di George e Robert Stephenson Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rocket-locomotiva-di-george-e-robert-stephenson-image240480880.html
RMRY6RPT–"Rocket' locomotiva di George e Robert Stephenson
Un appassionato di vapore lucida la targhetta del nome dell'Burrell mattatore della locomotiva stradale 'Britiannia' alla grande Dorset fiera del vapore, a Tarrant Hinton, vicino Blandford Forum, dove centinaia di vapore-azionati i motori di trazione e pesanti attrezzature meccaniche appartenenti a tutte le epoche, si riuniscono per la mostra annuale che corre fino al lunedì festivo e questo anno festeggia il suo cinquantesimo anniversario. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-appassionato-di-vapore-lucida-la-targhetta-del-nome-dell-burrell-mattatore-della-locomotiva-stradale-britiannia-alla-grande-dorset-fiera-del-vapore-a-tarrant-hinton-vicino-blandford-forum-dove-centinaia-di-vapore-azionati-i-motori-di-trazione-e-pesanti-attrezzature-meccaniche-appartenenti-a-tutte-le-epoche-si-riuniscono-per-la-mostra-annuale-che-corre-fino-al-lunedi-festivo-e-questo-anno-festeggia-il-suo-cinquantesimo-anniversario-image216476827.html
RMPG5AB7–Un appassionato di vapore lucida la targhetta del nome dell'Burrell mattatore della locomotiva stradale 'Britiannia' alla grande Dorset fiera del vapore, a Tarrant Hinton, vicino Blandford Forum, dove centinaia di vapore-azionati i motori di trazione e pesanti attrezzature meccaniche appartenenti a tutte le epoche, si riuniscono per la mostra annuale che corre fino al lunedì festivo e questo anno festeggia il suo cinquantesimo anniversario.
Rovinato Vintage locomotiva a vapore. Polveroso corrosi elementi in ferro della locomotiva. Trasporto Raccolta foto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rovinato-vintage-locomotiva-a-vapore-polveroso-corrosi-elementi-in-ferro-della-locomotiva-trasporto-raccolta-foto-image66207322.html
RFDRM036–Rovinato Vintage locomotiva a vapore. Polveroso corrosi elementi in ferro della locomotiva. Trasporto Raccolta foto.
Parte anteriore del molto vecchia locomotiva a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-parte-anteriore-del-molto-vecchia-locomotiva-a-vapore-12933061.html
RFABN9WX–Parte anteriore del molto vecchia locomotiva a vapore
trasporti/trasporti, ferrovie, locomotive, locomotive a vapore, tecniche, Il governo, il disegno di lavoro, IL COPYRIGHT DELL'ARTISTA NON DEVONO ESSERE CANCELLATI Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trasporti-trasporti-ferrovie-locomotive-locomotive-a-vapore-tecniche-il-governo-il-disegno-di-lavoro-il-copyright-dell-artista-non-devono-essere-cancellati-image556854710.html
RM2R9XWT6–trasporti/trasporti, ferrovie, locomotive, locomotive a vapore, tecniche, Il governo, il disegno di lavoro, IL COPYRIGHT DELL'ARTISTA NON DEVONO ESSERE CANCELLATI
Retrò locomotiva a vapore ruote e aste. I dettagli delle parti meccaniche. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/retro-locomotiva-a-vapore-ruote-e-aste-i-dettagli-delle-parti-meccaniche-image246241783.html
RFT8H7WB–Retrò locomotiva a vapore ruote e aste. I dettagli delle parti meccaniche.
Replica di una locomotiva a vapore inglese funzionante con gara Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/replica-di-una-locomotiva-a-vapore-inglese-funzionante-con-gara-image418901213.html
RF2F9EGNH–Replica di una locomotiva a vapore inglese funzionante con gara
Incisione raffigurante una locomotiva a motore ho costruita da George Stephenson. George Stephenson (1781-1848) un inglese un ingegnere civile e ingegnere meccanico. Datata del XIX secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incisione-raffigurante-una-locomotiva-a-motore-ho-costruita-da-george-stephenson-george-stephenson-1781-1848-un-inglese-un-ingegnere-civile-e-ingegnere-meccanico-datata-del-xix-secolo-image186353504.html
RMMR53P8–Incisione raffigurante una locomotiva a motore ho costruita da George Stephenson. George Stephenson (1781-1848) un inglese un ingegnere civile e ingegnere meccanico. Datata del XIX secolo
Vista dettagliata delle valvole funzionanti nella cabina di una locomotiva a vapore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-dettagliata-delle-valvole-funzionanti-nella-cabina-di-una-locomotiva-a-vapore-image617274201.html
RF2XT77F5–Vista dettagliata delle valvole funzionanti nella cabina di una locomotiva a vapore
DB Cargo rail UK classe 66 locomotiva in attesa di partire da una Peak Forest illuminata con un segnale a staffa a semaforo che trasporta un treno di aggregati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/db-cargo-rail-uk-classe-66-locomotiva-in-attesa-di-partire-da-una-peak-forest-illuminata-con-un-segnale-a-staffa-a-semaforo-che-trasporta-un-treno-di-aggregati-image511692589.html
RM2MMDH39–DB Cargo rail UK classe 66 locomotiva in attesa di partire da una Peak Forest illuminata con un segnale a staffa a semaforo che trasporta un treno di aggregati
La cornice rossa e la ruota di una locomotiva a vapore con manovelle, aste, assali e le pause. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-cornice-rossa-e-la-ruota-di-una-locomotiva-a-vapore-con-manovelle-aste-assali-e-le-pause-165319891.html
RFKGXY5R–La cornice rossa e la ruota di una locomotiva a vapore con manovelle, aste, assali e le pause.
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.