Molinari Michelino da Besozzo o Stefano da Verona, Madonna del Giardino delle Rose, pittura, circa 1435 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/molinari-michelino-da-besozzo-o-stefano-da-verona-madonna-del-giardino-delle-rose-pittura-circa-1435-image338802851.html
RM2AK5PDR–Molinari Michelino da Besozzo o Stefano da Verona, Madonna del Giardino delle Rose, pittura, circa 1435
Adorazione dei Magi 1435-1436 Stefano da Verona Italia del Quattrocento, italiano . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-dei-magi-1435-1436-stefano-da-verona-italia-del-quattrocento-italiano-image222972891.html
RMPXN85F–Adorazione dei Magi 1435-1436 Stefano da Verona Italia del Quattrocento, italiano .
Madonna e Bambino, la pittura di Stefano da Verona AKA da Zevio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-e-bambino-la-pittura-di-stefano-da-verona-aka-da-zevio-image249486326.html
RMTDW29X–Madonna e Bambino, la pittura di Stefano da Verona AKA da Zevio
A iniziale: Pentecoste; attribuito a Stefano da Verona, Italiano, Lombardo, 1374 - dopo il 1438, Lombardia, Italia; circa 1430 - 1435 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-iniziale-pentecoste-attribuito-a-stefano-da-verona-italiano-lombardo-1374-dopo-il-1438-lombardia-italia-circa-1430-1435-image220688732.html
RMPR16MC–A iniziale: Pentecoste; attribuito a Stefano da Verona, Italiano, Lombardo, 1374 - dopo il 1438, Lombardia, Italia; circa 1430 - 1435
Arte ispirata agli studi di uno Stag, n.d., penna e inchiostro marrone, foglio: 4 1/2 x 5 7/8 poll. (11,5 x 15 cm), disegni, attribuiti a Stefano da Verona (Stefano di Giovanni) (italiano, Verona (?) 1374/75–?ca. 1438 Castel Bragher, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-agli-studi-di-uno-stag-n-d-penna-e-inchiostro-marrone-foglio-4-1-2-x-5-7-8-poll-11-5-x-15-cm-disegni-attribuiti-a-stefano-da-verona-stefano-di-giovanni-italiano-verona-1374-75-ca-1438-castel-bragher-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462968664.html
RF2HW6174–Arte ispirata agli studi di uno Stag, n.d., penna e inchiostro marrone, foglio: 4 1/2 x 5 7/8 poll. (11,5 x 15 cm), disegni, attribuiti a Stefano da Verona (Stefano di Giovanni) (italiano, Verona (?) 1374/75–?ca. 1438 Castel Bragher, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
A iniziale: Pentecoste; attribuito a Stefano da Verona, italiano (Lombard), 1374 - dopo il 1438; Lombardia, Italia, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-a-iniziale-pentecoste-attribuito-a-stefano-da-verona-italiano-lombard-1374-dopo-il-1438-lombardia-italia-europa-77447443.html
RMEE0103–A iniziale: Pentecoste; attribuito a Stefano da Verona, italiano (Lombard), 1374 - dopo il 1438; Lombardia, Italia, Europa
Due pesantemente uomo barbuto. Artista: Cerchio di Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia) (italiano, a Parigi o a Pavia ca. 1374/75-dopo 1438 Verona). Dimensioni: foglio: 5 9/16 x 4 7/8 in. (14,1 x 12,4 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-pesantemente-uomo-barbuto-artista-cerchio-di-stefano-da-verona-stefano-di-giovanni-d-arbosio-di-francia-italiano-a-parigi-o-a-pavia-ca-1374-75-dopo-1438-verona-dimensioni-foglio-5-9-16-x-4-7-8-in-14-1-x-12-4-cm-data-n-d-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image212864365.html
RMPA8PJN–Due pesantemente uomo barbuto. Artista: Cerchio di Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia) (italiano, a Parigi o a Pavia ca. 1374/75-dopo 1438 Verona). Dimensioni: foglio: 5 9/16 x 4 7/8 in. (14,1 x 12,4 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia), la Crocifissione, Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia) (italiano, Parigi o Pavia ca. 1374/75–dopo 1438 Verona), ca. 1400, Tempera su legno, oro macinato, 33 7/8 × 20 5/8 in. (86 × 52,4 cm), Dipinti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stefano-da-verona-stefano-di-giovanni-d-arbosio-di-francia-la-crocifissione-stefano-da-verona-stefano-di-giovanni-d-arbosio-di-francia-italiano-parigi-o-pavia-ca-1374-75-dopo-1438-verona-ca-1400-tempera-su-legno-oro-macinato-33-7-8-20-5-8-in-86-52-4-cm-dipinti-image344640142.html
RM2B0KM0E–Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia), la Crocifissione, Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia) (italiano, Parigi o Pavia ca. 1374/75–dopo 1438 Verona), ca. 1400, Tempera su legno, oro macinato, 33 7/8 × 20 5/8 in. (86 × 52,4 cm), Dipinti
Michelino da Besozzo (doc. 1388-1450), attr.: Madonna del roseto (Madonna del giardino delle rose). Verona, Museo di Castelvecchio*** il permesso per utilizzo deve essere fornita per iscritto dalla Scala. Madonna delle Rose Garden . Madonna del Giardino delle Rose Italiano: Madonna del roseto . circa 1435. Attribuito a Michelino da Besozzo (più probabilmente) o a Stefano da Verona (vecchia attribuzione) 892 Michelino da Besozzo o stefano da zevio, Madonna del roseto, Castelvecchio, Verona Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/michelino-da-besozzo-doc-1388-1450-attr-madonna-del-roseto-madonna-del-giardino-delle-rose-verona-museo-di-castelvecchio-il-permesso-per-utilizzo-deve-essere-fornita-per-iscritto-dalla-scala-madonna-delle-rose-garden-madonna-del-giardino-delle-rose-italiano-madonna-del-roseto-circa-1435-attribuito-a-michelino-da-besozzo-piu-probabilmente-o-a-stefano-da-verona-vecchia-attribuzione-892-michelino-da-besozzo-o-stefano-da-zevio-madonna-del-roseto-castelvecchio-verona-image185842885.html
RMMP9TDW–Michelino da Besozzo (doc. 1388-1450), attr.: Madonna del roseto (Madonna del giardino delle rose). Verona, Museo di Castelvecchio*** il permesso per utilizzo deve essere fornita per iscritto dalla Scala. Madonna delle Rose Garden . Madonna del Giardino delle Rose Italiano: Madonna del roseto . circa 1435. Attribuito a Michelino da Besozzo (più probabilmente) o a Stefano da Verona (vecchia attribuzione) 892 Michelino da Besozzo o stefano da zevio, Madonna del roseto, Castelvecchio, Verona
Iniziale di m[isso est] asportato da un antifonario: l'Annunciazione, 1430-1438. Stefano da Verona (Italiano, c. 1375-1438). Inchiostro, tempera e oro su pergamena; foglio: 19,7 x 16,7 cm (7 3/4 x 6 9/16 in.); incorniciato: 52,4 x 39,7 cm (20 5/8 x 15 5/8 in.); mascherino: 48,9 x 36,2 cm (19 1/4 x 14 1/4 in Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iniziale-di-m-isso-est-asportato-da-un-antifonario-l-annunciazione-1430-1438-stefano-da-verona-italiano-c-1375-1438-inchiostro-tempera-e-oro-su-pergamena-foglio-19-7-x-16-7-cm-7-3-4-x-6-9-16-in-incorniciato-52-4-x-39-7-cm-20-5-8-x-15-5-8-in-mascherino-48-9-x-36-2-cm-19-1-4-x-14-1-4-in-image240380791.html
RMRY2847–Iniziale di m[isso est] asportato da un antifonario: l'Annunciazione, 1430-1438. Stefano da Verona (Italiano, c. 1375-1438). Inchiostro, tempera e oro su pergamena; foglio: 19,7 x 16,7 cm (7 3/4 x 6 9/16 in.); incorniciato: 52,4 x 39,7 cm (20 5/8 x 15 5/8 in.); mascherino: 48,9 x 36,2 cm (19 1/4 x 14 1/4 in
Stefano da verona, Adorazione dei magi, 1435, 47x72 cm, Milano, Pinacoteca di Brera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stefano-da-verona-adorazione-dei-magi-1435-47x72-cm-milano-pinacoteca-di-brera-134784675.html
RMHR7Y6B–Stefano da verona, Adorazione dei magi, 1435, 47x72 cm, Milano, Pinacoteca di Brera
Scuola veronese, laboratorio di Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia), Madonna col Bambino con un santo martire femminile, un vescovo santo, e Un Donatore femminile, Scuola veronese, laboratorio di Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia) (italiano, Parigi o Pavia ca. 1374/75–dopo 1438 Verona), prima metà 15th secolo, penna e inchiostro marrone scuro, pennello e inchiostro grigio, 9 7/16 x 7 1/2 in. (23,9 x 19,1 cm), Disegni Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scuola-veronese-laboratorio-di-stefano-da-verona-stefano-di-giovanni-d-arbosio-di-francia-madonna-col-bambino-con-un-santo-martire-femminile-un-vescovo-santo-e-un-donatore-femminile-scuola-veronese-laboratorio-di-stefano-da-verona-stefano-di-giovanni-d-arbosio-di-francia-italiano-parigi-o-pavia-ca-1374-75-dopo-1438-verona-prima-meta-15th-secolo-penna-e-inchiostro-marrone-scuro-pennello-e-inchiostro-grigio-9-7-16-x-7-1-2-in-23-9-x-19-1-cm-disegni-image344665265.html
RM2B0MT1N–Scuola veronese, laboratorio di Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia), Madonna col Bambino con un santo martire femminile, un vescovo santo, e Un Donatore femminile, Scuola veronese, laboratorio di Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia) (italiano, Parigi o Pavia ca. 1374/75–dopo 1438 Verona), prima metà 15th secolo, penna e inchiostro marrone scuro, pennello e inchiostro grigio, 9 7/16 x 7 1/2 in. (23,9 x 19,1 cm), Disegni
L Adorazione dei Magi 1435. 1142 Stefano da verona, Adorazione dei magi, 1435, 47x72 cm, Milano, Pinacoteca di Brera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-dei-magi-1435-1142-stefano-da-verona-adorazione-dei-magi-1435-47x72-cm-milano-pinacoteca-di-brera-image185594015.html
RMMNXF1K–L Adorazione dei Magi 1435. 1142 Stefano da verona, Adorazione dei magi, 1435, 47x72 cm, Milano, Pinacoteca di Brera
Studi di un addio al celibato, attribuito a Stefano da Verona, n.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-studi-di-un-addio-al-celibato-attribuito-a-stefano-da-verona-n-d-162411701.html
RMKC6DNW–Studi di un addio al celibato, attribuito a Stefano da Verona, n.d
"Allegoria delle Arti liberali: la logica e la Grammatica', all inizio del XV secolo (1943). Autore: Stefano da Verona. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/allegoria-delle-arti-liberali-la-logica-e-la-grammatica-all-inizio-del-xv-secolo-1943-autore-stefano-da-verona-image248875641.html
RMTCW7BN–"Allegoria delle Arti liberali: la logica e la Grammatica', all inizio del XV secolo (1943). Autore: Stefano da Verona.
Stefano da verona adorazione dei magi dettaglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-stefano-da-verona-adorazione-dei-magi-dettaglio-147680089.html
RMJG7BCW–Stefano da verona adorazione dei magi dettaglio
La Pentecoste; attribuito a Stefano da Verona (Italiano (Lombard), 1374 - dopo il 1438); Lombardia, Italia; circa 1430 - 1435; tempera e oro su pergamena; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-pentecoste-attribuito-a-stefano-da-verona-italiano-lombard-1374-dopo-il-1438-lombardia-italia-circa-1430-1435-tempera-e-oro-su-pergamena-image239408591.html
RMRWE02R–La Pentecoste; attribuito a Stefano da Verona (Italiano (Lombard), 1374 - dopo il 1438); Lombardia, Italia; circa 1430 - 1435; tempera e oro su pergamena;
Taglio da un antifono. Attribuito a Stefano da Verona (italiano lombardo), 1374 - dopo il 1438) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/taglio-da-un-antifono-attribuito-a-stefano-da-verona-italiano-lombardo-1374-dopo-il-1438-image416618777.html
RM2F5PHE1–Taglio da un antifono. Attribuito a Stefano da Verona (italiano lombardo), 1374 - dopo il 1438)
L'Adorazione dei Magi è un dipinto gotico di Stefano da Verona. Risalente al 1434, si trova oggi nella Pinacoteca di Brera di Milano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-adorazione-dei-magi-e-un-dipinto-gotico-di-stefano-da-verona-risalente-al-1434-si-trova-oggi-nella-pinacoteca-di-brera-di-milano-image612719437.html
RM2XGRNW1–L'Adorazione dei Magi è un dipinto gotico di Stefano da Verona. Risalente al 1434, si trova oggi nella Pinacoteca di Brera di Milano.
Adorazione dei Magi 1435-1436 Stefano da Verona Italia del Quattrocento, italiano . Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-dei-magi-1435-1436-stefano-da-verona-italia-del-quattrocento-italiano-image222972914.html
RMPXN86A–Adorazione dei Magi 1435-1436 Stefano da Verona Italia del Quattrocento, italiano .
Madonna con Bambino e Santi, la pittura di Stefano da Verona AKA da Zevio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-con-bambino-e-santi-la-pittura-di-stefano-da-verona-aka-da-zevio-image249486324.html
RMTDW29T–Madonna con Bambino e Santi, la pittura di Stefano da Verona AKA da Zevio
PISANELLO (1395, Pisa, 1455, Roma) San Giorgio e la Principessa di Trebisonda 1436-38 Cappella affresco Pellegrini, Sant'Anastasia, Verona Pisanello fu educato a Verona il suo primo maestro fu Stefano da Verona. Lavorò a Venezia con gentile da Fabriano sugli affreschi del Palazzo Ducale, poi alla corte dei principi Gonzaga a Mantova. Si recò a Roma con gentile e lavorò agli affreschi di San Giovanni Laterano (distrutto). Tornato a Verona eseguì gli affreschi della Cappella Pellegrini nella chiesa di Santa Anastasia. Solo i dettagli che mostrano San Giorgio survi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pisanello-1395-pisa-1455-roma-san-giorgio-e-la-principessa-di-trebisonda-1436-38-cappella-affresco-pellegrini-sant-anastasia-verona-pisanello-fu-educato-a-verona-il-suo-primo-maestro-fu-stefano-da-verona-lavoro-a-venezia-con-gentile-da-fabriano-sugli-affreschi-del-palazzo-ducale-poi-alla-corte-dei-principi-gonzaga-a-mantova-si-reco-a-roma-con-gentile-e-lavoro-agli-affreschi-di-san-giovanni-laterano-distrutto-tornato-a-verona-esegui-gli-affreschi-della-cappella-pellegrini-nella-chiesa-di-santa-anastasia-solo-i-dettagli-che-mostrano-san-giorgio-survi-image625587967.html
RM2Y9NYRB–PISANELLO (1395, Pisa, 1455, Roma) San Giorgio e la Principessa di Trebisonda 1436-38 Cappella affresco Pellegrini, Sant'Anastasia, Verona Pisanello fu educato a Verona il suo primo maestro fu Stefano da Verona. Lavorò a Venezia con gentile da Fabriano sugli affreschi del Palazzo Ducale, poi alla corte dei principi Gonzaga a Mantova. Si recò a Roma con gentile e lavorò agli affreschi di San Giovanni Laterano (distrutto). Tornato a Verona eseguì gli affreschi della Cappella Pellegrini nella chiesa di Santa Anastasia. Solo i dettagli che mostrano San Giorgio survi
Arte ispirata agli studi di uno Stag, n.d., penna e inchiostro marrone, foglio: 2 11/16 x 4 3/16 poll. (6,8 x 10,7 cm), disegni, attribuiti a Stefano da Verona (Stefano di Giovanni) (italiano, Verona (?) 1374/75–?ca. 1438 Castel Bragher, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-agli-studi-di-uno-stag-n-d-penna-e-inchiostro-marrone-foglio-2-11-16-x-4-3-16-poll-6-8-x-10-7-cm-disegni-attribuiti-a-stefano-da-verona-stefano-di-giovanni-italiano-verona-1374-75-ca-1438-castel-bragher-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462970236.html
RF2HW6378–Arte ispirata agli studi di uno Stag, n.d., penna e inchiostro marrone, foglio: 2 11/16 x 4 3/16 poll. (6,8 x 10,7 cm), disegni, attribuiti a Stefano da Verona (Stefano di Giovanni) (italiano, Verona (?) 1374/75–?ca. 1438 Castel Bragher, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia) - la Crocifissione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stefano-da-verona-stefano-di-giovanni-d-arbosio-di-francia-la-crocifissione-image458277137.html
RM2HHG94H–Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia) - la Crocifissione
Arte ispirata da due uomini fortemente Bearded, n.d., penna e inchiostro marrone, foglio: 5 9/16 x 4 7/8 pollici (14,1 x 12,4 cm), disegni, Circolo di Stefano da Verona (Stefano di Giovanni) (Italiano, Verona (?) 1374/75–?ca. 1438 Castel Bragher, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-da-due-uomini-fortemente-bearded-n-d-penna-e-inchiostro-marrone-foglio-5-9-16-x-4-7-8-pollici-14-1-x-12-4-cm-disegni-circolo-di-stefano-da-verona-stefano-di-giovanni-italiano-verona-1374-75-ca-1438-castel-bragher-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462976902.html
RF2HW6BNA–Arte ispirata da due uomini fortemente Bearded, n.d., penna e inchiostro marrone, foglio: 5 9/16 x 4 7/8 pollici (14,1 x 12,4 cm), disegni, Circolo di Stefano da Verona (Stefano di Giovanni) (Italiano, Verona (?) 1374/75–?ca. 1438 Castel Bragher, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Studi di un addio al celibato. Artista: attribuito a Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia) (italiano, a Parigi o a Pavia ca. 1374/75-dopo 1438 Verona). Dimensioni: foglio: 2 11/16 x 4 3/16 in. (6,8 x 10,7 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studi-di-un-addio-al-celibato-artista-attribuito-a-stefano-da-verona-stefano-di-giovanni-d-arbosio-di-francia-italiano-a-parigi-o-a-pavia-ca-1374-75-dopo-1438-verona-dimensioni-foglio-2-11-16-x-4-3-16-in-6-8-x-10-7-cm-data-n-d-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213109444.html
RMPAKY7G–Studi di un addio al celibato. Artista: attribuito a Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia) (italiano, a Parigi o a Pavia ca. 1374/75-dopo 1438 Verona). Dimensioni: foglio: 2 11/16 x 4 3/16 in. (6,8 x 10,7 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata A Un uomo addormentato accanto a un cane e un cavallo, inizio 15th secolo, inchiostro Pen e marrone su carta marrone., 9 5/8 x 7 5/8 pollici (24,5 x 19,3 cm), disegni, Scuola Veronese, laboratorio o seguace di Stefano da Verona (Stefano di Giovanni) (italiano, Verona (?) 1374/75–?ca. 1438, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-un-uomo-addormentato-accanto-a-un-cane-e-un-cavallo-inizio-15th-secolo-inchiostro-pen-e-marrone-su-carta-marrone-9-5-8-x-7-5-8-pollici-24-5-x-19-3-cm-disegni-scuola-veronese-laboratorio-o-seguace-di-stefano-da-verona-stefano-di-giovanni-italiano-verona-1374-75-ca-1438-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463030453.html
RF2HW8T1W–Arte ispirata A Un uomo addormentato accanto a un cane e un cavallo, inizio 15th secolo, inchiostro Pen e marrone su carta marrone., 9 5/8 x 7 5/8 pollici (24,5 x 19,3 cm), disegni, Scuola Veronese, laboratorio o seguace di Stefano da Verona (Stefano di Giovanni) (italiano, Verona (?) 1374/75–?ca. 1438, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Stefano da verona, adornazione dei magi, 1435, 47x72 cm, milano, pinacoteca di brera. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stefano-da-verona-adornazione-dei-magi-1435-47x72-cm-milano-pinacoteca-di-brera-image458277142.html
RM2HHG94P–Stefano da verona, adornazione dei magi, 1435, 47x72 cm, milano, pinacoteca di brera.
Adorazione dei Magi - tempera su tavola - Stefano da Verona - 1435 - Milano, Pinacoteca di Brera Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-dei-magi-tempera-su-tavola-stefano-da-verona-1435-milano-pinacoteca-di-brera-image491890695.html
RF2KG7FGR–Adorazione dei Magi - tempera su tavola - Stefano da Verona - 1435 - Milano, Pinacoteca di Brera
A iniziale: Pentecoste, attribuito a Stefano da Verona (Italiano (Lombard), 1374 - dopo il 1438), Lombardia, Italia, circa reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-iniziale-pentecoste-attribuito-a-stefano-da-verona-italiano-lombard-1374-dopo-il-1438-lombardia-italia-circa-reinventato-image230270543.html
RFRAHMBY–A iniziale: Pentecoste, attribuito a Stefano da Verona (Italiano (Lombard), 1374 - dopo il 1438), Lombardia, Italia, circa reinventato
Cortesia Serego monumento funebre di Pietro di Niccolo Lamberti del XV secolo, affresco di Michele Giambono del XV secolo, altare maggiore, ultimi Giuggiati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cortesia-serego-monumento-funebre-di-pietro-di-niccolo-lamberti-del-xv-secolo-affresco-di-michele-giambono-del-xv-secolo-altare-maggiore-ultimi-giuggiati-image610208962.html
RM2XCNBN6–Cortesia Serego monumento funebre di Pietro di Niccolo Lamberti del XV secolo, affresco di Michele Giambono del XV secolo, altare maggiore, ultimi Giuggiati
Studi di un addio al celibato, attribuito a Stefano da Verona, n.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-studi-di-un-addio-al-celibato-attribuito-a-stefano-da-verona-n-d-162411699.html
RMKC6DNR–Studi di un addio al celibato, attribuito a Stefano da Verona, n.d
Belle arti, Verona Stefano da (1375 - 1438), la pittura, la "Madonna del Roseto", il museo di Castelvecchio, Verona, Italia, Europa, 15t Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-belle-arti-verona-stefano-da-1375-1438-la-pittura-la-madonna-del-roseto-il-museo-di-castelvecchio-verona-italia-europa-15t-25343409.html
RMBD6DNN–Belle arti, Verona Stefano da (1375 - 1438), la pittura, la "Madonna del Roseto", il museo di Castelvecchio, Verona, Italia, Europa, 15t
Due pesantemente uomo barbuto, cerchio di Stefano da Verona, n.d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-due-pesantemente-uomo-barbuto-cerchio-di-stefano-da-verona-n-d-162494234.html
RMKCA71E–Due pesantemente uomo barbuto, cerchio di Stefano da Verona, n.d
Museo di Verona, veduta della Sala Pisanello con Madonna del Quaglia (a sinistra) e Madonna del Rose Garden, Museo Castelvecchio, Verona Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/museo-di-verona-veduta-della-sala-pisanello-con-madonna-del-quaglia-a-sinistra-e-madonna-del-rose-garden-museo-castelvecchio-verona-italia-image485639822.html
RM2K62PFA–Museo di Verona, veduta della Sala Pisanello con Madonna del Quaglia (a sinistra) e Madonna del Rose Garden, Museo Castelvecchio, Verona Italia
Un uomo addormentato al fianco di un cane e un cavallo, Veronese, workshop o un seguace di Stefano da Verona, all inizio del XV secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-uomo-addormentato-al-fianco-di-un-cane-e-un-cavallo-veronese-workshop-o-un-seguace-di-stefano-da-verona-all-inizio-del-xv-secolo-162551958.html
RMKCCTK2–Un uomo addormentato al fianco di un cane e un cavallo, Veronese, workshop o un seguace di Stefano da Verona, all inizio del XV secolo
La Crocifissione intorno al 1400 di Stefano da Verona Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-crocifissione-intorno-al-1400-di-stefano-da-verona-image563851363.html
RM2RN9J4K–La Crocifissione intorno al 1400 di Stefano da Verona
Iniziale A: Pentecoste. Attribuito a Stefano da Verona (italiano lombardo), 1374 - dopo il 1438) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iniziale-a-pentecoste-attribuito-a-stefano-da-verona-italiano-lombardo-1374-dopo-il-1438-image416618783.html
RM2F5PHE7–Iniziale A: Pentecoste. Attribuito a Stefano da Verona (italiano lombardo), 1374 - dopo il 1438)
Scena di battaglia con cavaliere e decapitato, Stefano di Giovanni da Verona (Zevio c. 1374/75 - c. 1438 (Verona?)), disegno, penna, penna, 23,4 x 17,2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-di-battaglia-con-cavaliere-e-decapitato-stefano-di-giovanni-da-verona-zevio-c-1374-75-c-1438-verona-disegno-penna-penna-23-4-x-17-2-cm-image573303343.html
RM2T8M67B–Scena di battaglia con cavaliere e decapitato, Stefano di Giovanni da Verona (Zevio c. 1374/75 - c. 1438 (Verona?)), disegno, penna, penna, 23,4 x 17,2 cm
La Vergine nel Giardino di Rose, pittura di Stefano da Verona AKA da Zevio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-nel-giardino-di-rose-pittura-di-stefano-da-verona-aka-da-zevio-image249486327.html
RMTDW29Y–La Vergine nel Giardino di Rose, pittura di Stefano da Verona AKA da Zevio
Studi di uno Stag n.d. Attribuito a Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia) italiano. Studi di uno Stag 367506 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studi-di-uno-stag-n-d-attribuito-a-stefano-da-verona-stefano-di-giovanni-d-arbosio-di-francia-italiano-studi-di-uno-stag-367506-image458605431.html
RM2HJ37WB–Studi di uno Stag n.d. Attribuito a Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia) italiano. Studi di uno Stag 367506
Michelino da Besozzo o stefano da zevio, Madonna del roseto, Castelvecchio, Verona Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-michelino-da-besozzo-o-stefano-da-zevio-madonna-del-roseto-castelvecchio-verona-133423549.html
RMHN1Y2N–Michelino da Besozzo o stefano da zevio, Madonna del roseto, Castelvecchio, Verona
Studi di uno Stag n.d. Attribuito a Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia) italiano. Studi di uno Stag 370230 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studi-di-uno-stag-n-d-attribuito-a-stefano-da-verona-stefano-di-giovanni-d-arbosio-di-francia-italiano-studi-di-uno-stag-370230-image458004524.html
RM2HH3WCC–Studi di uno Stag n.d. Attribuito a Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia) italiano. Studi di uno Stag 370230
Adorazione dei Magi - 1435c. - tempera su tavola 72 x 47 cm - da Verona Stefano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-dei-magi-1435c-tempera-su-tavola-72-x-47-cm-da-verona-stefano-image454766186.html
RF2HBTAWE–Adorazione dei Magi - 1435c. - tempera su tavola 72 x 47 cm - da Verona Stefano
La Madonna e il bambino con una femmina di Santo martire, un Santo Vescovo e un Donatore femminile. Artista: Scuola Veronese, workshop di Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia) (italiano, a Parigi o a Pavia ca. 1374/75-dopo 1438 Verona). Dimensioni: 9 7/16 x 7 1/2 in. (23,9 x 19,1 cm). Data: prima metà del XV secolo. Sebbene questo disegno fa eco il vocabolario di Stefano da Verona è più probabilmente attribuibile a uno dei suoi seguaci, grazie alla sua vista schematica la qualità e l'incerta relazione spaziale tra le figure. Il foglio può rappresentare una copia di un dipinto perduto di Stefano da Verona o Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-e-il-bambino-con-una-femmina-di-santo-martire-un-santo-vescovo-e-un-donatore-femminile-artista-scuola-veronese-workshop-di-stefano-da-verona-stefano-di-giovanni-d-arbosio-di-francia-italiano-a-parigi-o-a-pavia-ca-1374-75-dopo-1438-verona-dimensioni-9-7-16-x-7-1-2-in-23-9-x-19-1-cm-data-prima-meta-del-xv-secolo-sebbene-questo-disegno-fa-eco-il-vocabolario-di-stefano-da-verona-e-piu-probabilmente-attribuibile-a-uno-dei-suoi-seguaci-grazie-alla-sua-vista-schematica-la-qualita-e-l-incerta-relazione-spaziale-tra-le-figure-il-foglio-puo-rappresentare-una-copia-di-un-dipinto-perduto-di-stefano-da-verona-o-image213251542.html
RMPAXCEE–La Madonna e il bambino con una femmina di Santo martire, un Santo Vescovo e un Donatore femminile. Artista: Scuola Veronese, workshop di Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia) (italiano, a Parigi o a Pavia ca. 1374/75-dopo 1438 Verona). Dimensioni: 9 7/16 x 7 1/2 in. (23,9 x 19,1 cm). Data: prima metà del XV secolo. Sebbene questo disegno fa eco il vocabolario di Stefano da Verona è più probabilmente attribuibile a uno dei suoi seguaci, grazie alla sua vista schematica la qualità e l'incerta relazione spaziale tra le figure. Il foglio può rappresentare una copia di un dipinto perduto di Stefano da Verona o
La Crocifissione ca. 1400 Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia) questa opera profondamente affettiva coniuga un'austerità nella composizione con un'eleganza nella descrizione delle figure che è caratteristica della pittura alla corte cosmopolita di Milano sotto il duca Gian Galeazzo Visconti (1351-1402). Stefano da Verona è stato un esponente di spicco di questo raffinato stile, che deve molto alla scultura e alla pittura in miniatura francese. Il fondo in oro finemente lavorato emula costosi lavori orafi (le rose senza spine sono emblemi della Vergine Maria). Notare le espressioni e. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-crocifissione-ca-1400-stefano-da-verona-stefano-di-giovanni-d-arbosio-di-francia-questa-opera-profondamente-affettiva-coniuga-un-austerita-nella-composizione-con-un-eleganza-nella-descrizione-delle-figure-che-e-caratteristica-della-pittura-alla-corte-cosmopolita-di-milano-sotto-il-duca-gian-galeazzo-visconti-1351-1402-stefano-da-verona-e-stato-un-esponente-di-spicco-di-questo-raffinato-stile-che-deve-molto-alla-scultura-e-alla-pittura-in-miniatura-francese-il-fondo-in-oro-finemente-lavorato-emula-costosi-lavori-orafi-le-rose-senza-spine-sono-emblemi-della-vergine-maria-notare-le-espressioni-e-image457926107.html
RM2HH09BR–La Crocifissione ca. 1400 Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia) questa opera profondamente affettiva coniuga un'austerità nella composizione con un'eleganza nella descrizione delle figure che è caratteristica della pittura alla corte cosmopolita di Milano sotto il duca Gian Galeazzo Visconti (1351-1402). Stefano da Verona è stato un esponente di spicco di questo raffinato stile, che deve molto alla scultura e alla pittura in miniatura francese. Il fondo in oro finemente lavorato emula costosi lavori orafi (le rose senza spine sono emblemi della Vergine Maria). Notare le espressioni e.
La Crocifissione - 1400c. - tempera e fondo oro su tavola 86 x 52,4 cm - da Verona Stefano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-crocifissione-1400c-tempera-e-fondo-oro-su-tavola-86-x-52-4-cm-da-verona-stefano-image457717404.html
RF2HGJR64–La Crocifissione - 1400c. - tempera e fondo oro su tavola 86 x 52,4 cm - da Verona Stefano
Madonna allattante - affresco - Giacomo da Riva - 1388 - Verona, chiesa di S. Stefano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-allattante-affresco-giacomo-da-riva-1388-verona-chiesa-di-s-stefano-image592548512.html
RF2WC0WJT–Madonna allattante - affresco - Giacomo da Riva - 1388 - Verona, chiesa di S. Stefano
A iniziale: Pentecoste, attribuito a Stefano da Verona, italiano (Lombard), 1374 - dopo il 1438, Lombardia, Italia, Europa reinventato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-iniziale-pentecoste-attribuito-a-stefano-da-verona-italiano-lombard-1374-dopo-il-1438-lombardia-italia-europa-reinventato-image230426815.html
RFRATRN3–A iniziale: Pentecoste, attribuito a Stefano da Verona, italiano (Lombard), 1374 - dopo il 1438, Lombardia, Italia, Europa reinventato
Cortesia Serego monumento funebre di Pietro di Niccolo Lamberti del XV secolo, affresco di Michele Giambono del XV secolo, altare maggiore, ultimi Giuggiati Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cortesia-serego-monumento-funebre-di-pietro-di-niccolo-lamberti-del-xv-secolo-affresco-di-michele-giambono-del-xv-secolo-altare-maggiore-ultimi-giuggiati-image610208952.html
RM2XCNBMT–Cortesia Serego monumento funebre di Pietro di Niccolo Lamberti del XV secolo, affresco di Michele Giambono del XV secolo, altare maggiore, ultimi Giuggiati
VERONA, ITALIA - 1 MAGGIO 2016: Stefano da Verona (1375 - 1438), pittura, Museo Madonna del Roseto di Castelvecchio. Verona, Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/verona-italia-1-maggio-2016-stefano-da-verona-1375-1438-pittura-museo-madonna-del-roseto-di-castelvecchio-verona-italia-image397132978.html
RF2E22Y4J–VERONA, ITALIA - 1 MAGGIO 2016: Stefano da Verona (1375 - 1438), pittura, Museo Madonna del Roseto di Castelvecchio. Verona, Italia
MOSCA, RUSSIA - 4 OTTOBRE 2019: Francobollo stampato in Yemen mostra l'adorazione dei Magi, di Stefano da Verona, 5° anniversario di Paolo VI Vis Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mosca-russia-4-ottobre-2019-francobollo-stampato-in-yemen-mostra-l-adorazione-dei-magi-di-stefano-da-verona-5-anniversario-di-paolo-vi-vis-image418430993.html
RF2F8N501–MOSCA, RUSSIA - 4 OTTOBRE 2019: Francobollo stampato in Yemen mostra l'adorazione dei Magi, di Stefano da Verona, 5° anniversario di Paolo VI Vis
Iniziale di m[isso est] asportato da un antifonario: l'Annunciazione, 1430-1438. Questa magistrale M iniziale , colorato e affollato con animali giocoso e fantastiche forme, ricorda l'annuncio a Maria Vergine dell Angelo Gabriele che ella concepirà e partorirà un figlio: mia moglie est Gabriel Angelus ad Virginem Miriam. . . . (L'angelo Gabriele fu mandato a Maria. . . .), La risposta per la prima domenica di Avvento. Il gusto è iniziali relativi nello stile di una serie di libri di coro realizzato da Belbello per la Chiesa dei Santi Giovanni e Paolo a Venezia. Belbello lo stile è stato associato a un Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/iniziale-di-m-isso-est-asportato-da-un-antifonario-l-annunciazione-1430-1438-questa-magistrale-m-iniziale-colorato-e-affollato-con-animali-giocoso-e-fantastiche-forme-ricorda-l-annuncio-a-maria-vergine-dell-angelo-gabriele-che-ella-concepira-e-partorira-un-figlio-mia-moglie-est-gabriel-angelus-ad-virginem-miriam-l-angelo-gabriele-fu-mandato-a-maria-la-risposta-per-la-prima-domenica-di-avvento-il-gusto-e-iniziali-relativi-nello-stile-di-una-serie-di-libri-di-coro-realizzato-da-belbello-per-la-chiesa-dei-santi-giovanni-e-paolo-a-venezia-belbello-lo-stile-e-stato-associato-a-un-image330098403.html
RM2A517TK–Iniziale di m[isso est] asportato da un antifonario: l'Annunciazione, 1430-1438. Questa magistrale M iniziale , colorato e affollato con animali giocoso e fantastiche forme, ricorda l'annuncio a Maria Vergine dell Angelo Gabriele che ella concepirà e partorirà un figlio: mia moglie est Gabriel Angelus ad Virginem Miriam. . . . (L'angelo Gabriele fu mandato a Maria. . . .), La risposta per la prima domenica di Avvento. Il gusto è iniziali relativi nello stile di una serie di libri di coro realizzato da Belbello per la Chiesa dei Santi Giovanni e Paolo a Venezia. Belbello lo stile è stato associato a un
Foto di Massimo Paolone/LaPresse 16 dicembre 2018 Ferrara, Italia sport calcio Spal vs Chievo - Campionato di calcio di Serie A TIM 2018/2019 - stadio "Paolo Mazza" nella foto: Stefano Sorrentino (A.C.Chievo Verona) da indicazioni ai suoi giocatori Photo Massimo Paolone/LaPresse Dicembre 16, 2018 Ferrara, Italia sport soccer Spal vs Chievo - Italian Football Championship League A TIM 2018/2019 - "Paolo Mazza" Stadium. Nel pic: Stefano Sorrentino (A.C.Chievo Verona) grida istruzioni ai suoi giocatori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-di-massimo-paolone-lapresse-16-dicembre-2018-ferrara-italia-sport-calcio-spal-vs-chievo-campionato-di-calcio-di-serie-a-tim-2018-2019-stadio-paolo-mazza-nella-foto-stefano-sorrentino-a-c-chievo-verona-da-indicazioni-ai-suoi-giocatori-photo-massimo-paolone-lapresse-dicembre-16-2018-ferrara-italia-sport-soccer-spal-vs-chievo-italian-football-championship-league-a-tim-2018-2019-paolo-mazza-stadium-nel-pic-stefano-sorrentino-a-c-chievo-verona-grida-istruzioni-ai-suoi-giocatori-image229108577.html
RMR8MP95–Foto di Massimo Paolone/LaPresse 16 dicembre 2018 Ferrara, Italia sport calcio Spal vs Chievo - Campionato di calcio di Serie A TIM 2018/2019 - stadio "Paolo Mazza" nella foto: Stefano Sorrentino (A.C.Chievo Verona) da indicazioni ai suoi giocatori Photo Massimo Paolone/LaPresse Dicembre 16, 2018 Ferrara, Italia sport soccer Spal vs Chievo - Italian Football Championship League A TIM 2018/2019 - "Paolo Mazza" Stadium. Nel pic: Stefano Sorrentino (A.C.Chievo Verona) grida istruzioni ai suoi giocatori
. La storia di Verona è imponente, e su ogni lato della porta è fiancheggiata da una tomba: Quella a destra è un grandsarcofago del XIV secolo di Veronamaro rosso della famiglia Cavalcani-Bandi ; Quello sul ventaglio, del XVI secolo, di San Micheli, ai conti Lavagnolo. C'è anche qualche altro lavoro di San Michelis da vedere vicino ad una porta laterale sul lato sud a forma di monumento alla famiglia Verita ; mentre su questa stessa porta si trova un affresco di Stefano da Zevio. San Micheli fu anche designato per il chiostro di questa chiesa. All'interno, l'edificio colpisce uno a. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-storia-di-verona-e-imponente-e-su-ogni-lato-della-porta-e-fiancheggiata-da-una-tomba-quella-a-destra-e-un-grandsarcofago-del-xiv-secolo-di-veronamaro-rosso-della-famiglia-cavalcani-bandi-quello-sul-ventaglio-del-xvi-secolo-di-san-micheli-ai-conti-lavagnolo-c-e-anche-qualche-altro-lavoro-di-san-michelis-da-vedere-vicino-ad-una-porta-laterale-sul-lato-sud-a-forma-di-monumento-alla-famiglia-verita-mentre-su-questa-stessa-porta-si-trova-un-affresco-di-stefano-da-zevio-san-micheli-fu-anche-designato-per-il-chiostro-di-questa-chiesa-all-interno-l-edificio-colpisce-uno-a-image372184144.html
RM2CHECJT–. La storia di Verona è imponente, e su ogni lato della porta è fiancheggiata da una tomba: Quella a destra è un grandsarcofago del XIV secolo di Veronamaro rosso della famiglia Cavalcani-Bandi ; Quello sul ventaglio, del XVI secolo, di San Micheli, ai conti Lavagnolo. C'è anche qualche altro lavoro di San Michelis da vedere vicino ad una porta laterale sul lato sud a forma di monumento alla famiglia Verita ; mentre su questa stessa porta si trova un affresco di Stefano da Zevio. San Micheli fu anche designato per il chiostro di questa chiesa. All'interno, l'edificio colpisce uno a.
Adorazione dei Magi 1435 di Stefano da Verona Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/adorazione-dei-magi-1435-di-stefano-da-verona-image563851360.html
RM2RN9J4G–Adorazione dei Magi 1435 di Stefano da Verona
Studi profeti con striscioni, Stefano di Giovanni da Verona (Zevio c. 1374/75 - c. 1438 Verona?, c. 1424/25, disegno, penna, 30,4 x 18 cm, l.l. grassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studi-profeti-con-striscioni-stefano-di-giovanni-da-verona-zevio-c-1374-75-c-1438-verona-c-1424-25-disegno-penna-30-4-x-18-cm-l-l-grassi-image573303344.html
RM2T8M67C–Studi profeti con striscioni, Stefano di Giovanni da Verona (Zevio c. 1374/75 - c. 1438 Verona?, c. 1424/25, disegno, penna, 30,4 x 18 cm, l.l. grassi
Seduto figura femminile con i bracci sollevati, rivolto verso destra. Artista: Scuola Veronese (metà del quindicesimo secolo). La cultura italiana, Verona. Dimensioni: 6 13/16 x 4 5/8 in. (17,3 x 11,8 cm). Data: metà del XV secolo. Il molto fine, cova regolari e delicato, modellato morbido in questo disegno differiscono da stile di Stefano da Verona. Affidando la figura con un classicizing e qualità scultorea, l'artista, uno sconosciuto disegnatore Veronese della metà del XV secolo, era particolarmente interessato con la ritorcitura pieghe dei panneggi attorno alla figura. La mancanza di attributi e impostazione di rendere difficile d Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/seduto-figura-femminile-con-i-bracci-sollevati-rivolto-verso-destra-artista-scuola-veronese-meta-del-quindicesimo-secolo-la-cultura-italiana-verona-dimensioni-6-13-16-x-4-5-8-in-17-3-x-11-8-cm-data-meta-del-xv-secolo-il-molto-fine-cova-regolari-e-delicato-modellato-morbido-in-questo-disegno-differiscono-da-stile-di-stefano-da-verona-affidando-la-figura-con-un-classicizing-e-qualita-scultorea-l-artista-uno-sconosciuto-disegnatore-veronese-della-meta-del-xv-secolo-era-particolarmente-interessato-con-la-ritorcitura-pieghe-dei-panneggi-attorno-alla-figura-la-mancanza-di-attributi-e-impostazione-di-rendere-difficile-d-image213330510.html
RMPB216P–Seduto figura femminile con i bracci sollevati, rivolto verso destra. Artista: Scuola Veronese (metà del quindicesimo secolo). La cultura italiana, Verona. Dimensioni: 6 13/16 x 4 5/8 in. (17,3 x 11,8 cm). Data: metà del XV secolo. Il molto fine, cova regolari e delicato, modellato morbido in questo disegno differiscono da stile di Stefano da Verona. Affidando la figura con un classicizing e qualità scultorea, l'artista, uno sconosciuto disegnatore Veronese della metà del XV secolo, era particolarmente interessato con la ritorcitura pieghe dei panneggi attorno alla figura. La mancanza di attributi e impostazione di rendere difficile d
Figura femminile seduta con braccia rampicate, rivolta verso destra a metà 15th secolo Scuola Veronese la finissima, regolare tratteggio e delicata, morbida modellazione in questo disegno si differenzia dallo stile di Stefano da Verona. Dotando la figura di una qualità classicizzante e scultorea, l'artista, ignoto disegnatore veronese della metà del Quattrocento, era particolarmente interessato alle pieghe torsionali dei tendaggi attorno alla figura. La mancanza di attributi e impostazioni rende difficile determinare la propria identità o il contesto previsto. La figura può rappresentare una virtù come la speranza, che è spesso raffigurata w Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-femminile-seduta-con-braccia-rampicate-rivolta-verso-destra-a-meta-15th-secolo-scuola-veronese-la-finissima-regolare-tratteggio-e-delicata-morbida-modellazione-in-questo-disegno-si-differenzia-dallo-stile-di-stefano-da-verona-dotando-la-figura-di-una-qualita-classicizzante-e-scultorea-l-artista-ignoto-disegnatore-veronese-della-meta-del-quattrocento-era-particolarmente-interessato-alle-pieghe-torsionali-dei-tendaggi-attorno-alla-figura-la-mancanza-di-attributi-e-impostazioni-rende-difficile-determinare-la-propria-identita-o-il-contesto-previsto-la-figura-puo-rappresentare-una-virtu-come-la-speranza-che-e-spesso-raffigurata-w-image457892252.html
RM2HGXP6M–Figura femminile seduta con braccia rampicate, rivolta verso destra a metà 15th secolo Scuola Veronese la finissima, regolare tratteggio e delicata, morbida modellazione in questo disegno si differenzia dallo stile di Stefano da Verona. Dotando la figura di una qualità classicizzante e scultorea, l'artista, ignoto disegnatore veronese della metà del Quattrocento, era particolarmente interessato alle pieghe torsionali dei tendaggi attorno alla figura. La mancanza di attributi e impostazioni rende difficile determinare la propria identità o il contesto previsto. La figura può rappresentare una virtù come la speranza, che è spesso raffigurata w
La Crocifissione Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia) italiano ca. 1400 questa opera profondamente affettiva combina una composizione austera con espressioni di dolore elegantemente variegate caratteristiche della pittura alla corte cosmopolita di Milano sotto il duca Gian Galeazzo Visconti (1351-1402). Stefano da Verona fu uno dei principali esponenti dello stile gotico internazionale, che deve molto alla scultura borgognona e alla pittura in miniatura francese. Lo sfondo in oro delicatamente lavorato emula le costose opere orafe (le rose senza spine sono emblemi della Vergine Maria). Mary Magdalen, ginocchio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-crocifissione-stefano-da-verona-stefano-di-giovanni-d-arbosio-di-francia-italiano-ca-1400-questa-opera-profondamente-affettiva-combina-una-composizione-austera-con-espressioni-di-dolore-elegantemente-variegate-caratteristiche-della-pittura-alla-corte-cosmopolita-di-milano-sotto-il-duca-gian-galeazzo-visconti-1351-1402-stefano-da-verona-fu-uno-dei-principali-esponenti-dello-stile-gotico-internazionale-che-deve-molto-alla-scultura-borgognona-e-alla-pittura-in-miniatura-francese-lo-sfondo-in-oro-delicatamente-lavorato-emula-le-costose-opere-orafe-le-rose-senza-spine-sono-emblemi-della-vergine-maria-mary-magdalen-ginocchio-image569508236.html
RM2T2F9FT–La Crocifissione Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia) italiano ca. 1400 questa opera profondamente affettiva combina una composizione austera con espressioni di dolore elegantemente variegate caratteristiche della pittura alla corte cosmopolita di Milano sotto il duca Gian Galeazzo Visconti (1351-1402). Stefano da Verona fu uno dei principali esponenti dello stile gotico internazionale, che deve molto alla scultura borgognona e alla pittura in miniatura francese. Lo sfondo in oro delicatamente lavorato emula le costose opere orafe (le rose senza spine sono emblemi della Vergine Maria). Mary Magdalen, ginocchio
Initial A: Pentecoste, attribuito a Stefano da Verona (italiano (lombardo), 1374 - dopo il 1438), Lombardia, Italia, circa 1430 - 1435, Tempera e oro su pergamena, foglia: 11,9 x 12,5 cm (4 11,16 x 4 15,16 in, Reimagined by Gibon, disegno di caldo e allegro bagliore di luminosità e raggi luminosi. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/initial-a-pentecoste-attribuito-a-stefano-da-verona-italiano-lombardo-1374-dopo-il-1438-lombardia-italia-circa-1430-1435-tempera-e-oro-su-pergamena-foglia-11-9-x-12-5-cm-4-11-16-x-4-15-16-in-reimagined-by-gibon-disegno-di-caldo-e-allegro-bagliore-di-luminosita-e-raggi-luminosi-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image350071449.html
RF2B9F3KN–Initial A: Pentecoste, attribuito a Stefano da Verona (italiano (lombardo), 1374 - dopo il 1438), Lombardia, Italia, circa 1430 - 1435, Tempera e oro su pergamena, foglia: 11,9 x 12,5 cm (4 11,16 x 4 15,16 in, Reimagined by Gibon, disegno di caldo e allegro bagliore di luminosità e raggi luminosi. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Tre figure in piedi (recto); donna seduta ed eremita maschile a mezza lunghezza (verso) 1435–38 Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia) Italiano le tre figure in piedi sul recto di questo foglio probabilmente servivano da studi per una 'Annunciazione', secondo uno stile di iconografia che era caratteristico nelle sculture in pietra dei portali delle cattedrali gotiche francesi. L'esempio più famoso sono le coppie di sculture autoportanti dell'Annunciazione e Visitazione di ca. 1245-55 alla Cattedrale di Reims (jamb destro del portale centrale nella facciata ovest). Infatti, il volume Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-figure-in-piedi-recto-donna-seduta-ed-eremita-maschile-a-mezza-lunghezza-verso-1435-38-stefano-da-verona-stefano-di-giovanni-d-arbosio-di-francia-italiano-le-tre-figure-in-piedi-sul-recto-di-questo-foglio-probabilmente-servivano-da-studi-per-una-annunciazione-secondo-uno-stile-di-iconografia-che-era-caratteristico-nelle-sculture-in-pietra-dei-portali-delle-cattedrali-gotiche-francesi-l-esempio-piu-famoso-sono-le-coppie-di-sculture-autoportanti-dell-annunciazione-e-visitazione-di-ca-1245-55-alla-cattedrale-di-reims-jamb-destro-del-portale-centrale-nella-facciata-ovest-infatti-il-volume-image458124905.html
RM2HH9AYN–Tre figure in piedi (recto); donna seduta ed eremita maschile a mezza lunghezza (verso) 1435–38 Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia) Italiano le tre figure in piedi sul recto di questo foglio probabilmente servivano da studi per una 'Annunciazione', secondo uno stile di iconografia che era caratteristico nelle sculture in pietra dei portali delle cattedrali gotiche francesi. L'esempio più famoso sono le coppie di sculture autoportanti dell'Annunciazione e Visitazione di ca. 1245-55 alla Cattedrale di Reims (jamb destro del portale centrale nella facciata ovest). Infatti, il volume
Incoronazione della Vergine - affresco - Martino da Verona - XIV secolo - Verona, chiesa di S. Stefano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incoronazione-della-vergine-affresco-martino-da-verona-xiv-secolo-verona-chiesa-di-s-stefano-image592548360.html
RF2WC0WDC–Incoronazione della Vergine - affresco - Martino da Verona - XIV secolo - Verona, chiesa di S. Stefano
Un uomo addormentato accanto a un cane e a un cavallo Scuola Veronese dei primi del 15th secolo, laboratorio o seguace di Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia) italiano anche se scene della vita quotidiana come questa sono piuttosto rare nei disegni sopravvissuti del periodo, Spesso appaiono come dettagli nei dipinti contemporanei e nelle illuminazioni manoscritte dell'Italia settentrionale. Il foglio, che in origine apparteneva ad un libro di schizzo, potrebbe rappresentare la copia di una parte di un dipinto o di un manoscritto dell'artista. Mentre l'ombreggiatura tratteggiata sui contorni e il tipo fisiognomico derivano da Stefan Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-uomo-addormentato-accanto-a-un-cane-e-a-un-cavallo-scuola-veronese-dei-primi-del-15th-secolo-laboratorio-o-seguace-di-stefano-da-verona-stefano-di-giovanni-d-arbosio-di-francia-italiano-anche-se-scene-della-vita-quotidiana-come-questa-sono-piuttosto-rare-nei-disegni-sopravvissuti-del-periodo-spesso-appaiono-come-dettagli-nei-dipinti-contemporanei-e-nelle-illuminazioni-manoscritte-dell-italia-settentrionale-il-foglio-che-in-origine-apparteneva-ad-un-libro-di-schizzo-potrebbe-rappresentare-la-copia-di-una-parte-di-un-dipinto-o-di-un-manoscritto-dell-artista-mentre-l-ombreggiatura-tratteggiata-sui-contorni-e-il-tipo-fisiognomico-derivano-da-stefan-image458516810.html
RM2HHY6TA–Un uomo addormentato accanto a un cane e a un cavallo Scuola Veronese dei primi del 15th secolo, laboratorio o seguace di Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia) italiano anche se scene della vita quotidiana come questa sono piuttosto rare nei disegni sopravvissuti del periodo, Spesso appaiono come dettagli nei dipinti contemporanei e nelle illuminazioni manoscritte dell'Italia settentrionale. Il foglio, che in origine apparteneva ad un libro di schizzo, potrebbe rappresentare la copia di una parte di un dipinto o di un manoscritto dell'artista. Mentre l'ombreggiatura tratteggiata sui contorni e il tipo fisiognomico derivano da Stefan
Sarcofago gotico Giovanni Salerni del XIV secolo e affreschi di Stefano da Zevio, Giovanni Badile e Bonaventura Boninsegna del XIV e XV secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sarcofago-gotico-giovanni-salerni-del-xiv-secolo-e-affreschi-di-stefano-da-zevio-giovanni-badile-e-bonaventura-boninsegna-del-xiv-e-xv-secolo-image610107682.html
RM2XCGPG2–Sarcofago gotico Giovanni Salerni del XIV secolo e affreschi di Stefano da Zevio, Giovanni Badile e Bonaventura Boninsegna del XIV e XV secolo
Studi di un cervo attribuiti a Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia) anni '1430 italiani queste delicate rappresentazioni di un cervo possono essere attribuite a Stefano da Verona, uno dei principali pittori e disegnatori della Lombardia e del Veneto. Un altro disegno a penna e inchiostro di sua mano appare in questa mostra. Ai tempi di Stefano, gli artisti del nord Italia erano noti per le loro precise raffigurazioni della natura; i libri modello che producevano presentavano studi sugli animali altamente finiti con un'attenzione particolare ai dettagli esterni. Gli agili schizzi di un cervo di Stefano sono in contrasto con questa tradizione. Con f Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studi-di-un-cervo-attribuiti-a-stefano-da-verona-stefano-di-giovanni-d-arbosio-di-francia-anni-1430-italiani-queste-delicate-rappresentazioni-di-un-cervo-possono-essere-attribuite-a-stefano-da-verona-uno-dei-principali-pittori-e-disegnatori-della-lombardia-e-del-veneto-un-altro-disegno-a-penna-e-inchiostro-di-sua-mano-appare-in-questa-mostra-ai-tempi-di-stefano-gli-artisti-del-nord-italia-erano-noti-per-le-loro-precise-raffigurazioni-della-natura-i-libri-modello-che-producevano-presentavano-studi-sugli-animali-altamente-finiti-con-un-attenzione-particolare-ai-dettagli-esterni-gli-agili-schizzi-di-un-cervo-di-stefano-sono-in-contrasto-con-questa-tradizione-con-f-image569501553.html
RM2T2F115–Studi di un cervo attribuiti a Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia) anni '1430 italiani queste delicate rappresentazioni di un cervo possono essere attribuite a Stefano da Verona, uno dei principali pittori e disegnatori della Lombardia e del Veneto. Un altro disegno a penna e inchiostro di sua mano appare in questa mostra. Ai tempi di Stefano, gli artisti del nord Italia erano noti per le loro precise raffigurazioni della natura; i libri modello che producevano presentavano studi sugli animali altamente finiti con un'attenzione particolare ai dettagli esterni. Gli agili schizzi di un cervo di Stefano sono in contrasto con questa tradizione. Con f
La Crocifissione, ca. 1400. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-crocifissione-ca-1400-image343005133.html
RM2AX16F9–La Crocifissione, ca. 1400.
Madonna del Giardino delle Rose circa 1435 di Stefano da Verona Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/madonna-del-giardino-delle-rose-circa-1435-di-stefano-da-verona-image563851362.html
RM2RN9J4J–Madonna del Giardino delle Rose circa 1435 di Stefano da Verona
Due uomini pesantemente strappati n.d. Cerchio di Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia) Italiano. Due uomini pesantemente annodati 381968 artista: Cerchio di Stefano da Verona (Stefano di Giovanni), italiano, Verona (?) 1374/75??ca. 1438 Castel Bragher, due uomini pesantemente strappati, n.d., penna e inchiostro marrone, foglio: 5 9/16 x 4 7/8 pollici (14,1 x 12,4 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Harry G. Sperling Fund, 2009 (2009,340) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-uomini-pesantemente-strappati-n-d-cerchio-di-stefano-da-verona-stefano-di-giovanni-d-arbosio-di-francia-italiano-due-uomini-pesantemente-annodati-381968-artista-cerchio-di-stefano-da-verona-stefano-di-giovanni-italiano-verona-1374-75-ca-1438-castel-bragher-due-uomini-pesantemente-strappati-n-d-penna-e-inchiostro-marrone-foglio-5-9-16-x-4-7-8-pollici-14-1-x-12-4-cm-il-metropolitan-museum-of-art-new-york-harry-g-sperling-fund-2009-2009340-image458175047.html
RM2HHBJXF–Due uomini pesantemente strappati n.d. Cerchio di Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia) Italiano. Due uomini pesantemente annodati 381968 artista: Cerchio di Stefano da Verona (Stefano di Giovanni), italiano, Verona (?) 1374/75??ca. 1438 Castel Bragher, due uomini pesantemente strappati, n.d., penna e inchiostro marrone, foglio: 5 9/16 x 4 7/8 pollici (14,1 x 12,4 cm). Il Metropolitan Museum of Art, New York. Harry G. Sperling Fund, 2009 (2009,340)
Angelo dell'Annunciazione, Stefano di Giovanni da Verona (Zevio c. 1374/75 - c. 1438 (Verona?)), disegno, penna, 23,4 x 17,2 cm, L. Suppl. 2990a; l.b. grassi., in una scrittura del XV secolo 'F C (in cerchio, sopra una croce) questo desegno fo de felipo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/angelo-dell-annunciazione-stefano-di-giovanni-da-verona-zevio-c-1374-75-c-1438-verona-disegno-penna-23-4-x-17-2-cm-l-suppl-2990a-l-b-grassi-in-una-scrittura-del-xv-secolo-f-c-in-cerchio-sopra-una-croce-questo-desegno-fo-de-felipo-image573303345.html
RM2T8M67D–Angelo dell'Annunciazione, Stefano di Giovanni da Verona (Zevio c. 1374/75 - c. 1438 (Verona?)), disegno, penna, 23,4 x 17,2 cm, L. Suppl. 2990a; l.b. grassi., in una scrittura del XV secolo 'F C (in cerchio, sopra una croce) questo desegno fo de felipo
La Madonna col Bambino con un santo martire femminile, un santo vescovo, e una donatrice femminile prima metà 15th secolo Scuola Veronese, laboratorio di Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia) italiano anche se questo disegno riecheggia il vocabolario di Stefano da Verona, è più probabile attribuibile ad uno dei suoi seguaci, a causa della sua qualità schematica e dell'incerta relazione spaziale tra le figure. Il foglio può rappresentare una copia di un dipinto perso di Stefano da Verona o forse un concetto compositivo prodotto da un allievo. La donatrice femminile in primo piano si inginocchia in adorazione prima Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-col-bambino-con-un-santo-martire-femminile-un-santo-vescovo-e-una-donatrice-femminile-prima-meta-15th-secolo-scuola-veronese-laboratorio-di-stefano-da-verona-stefano-di-giovanni-d-arbosio-di-francia-italiano-anche-se-questo-disegno-riecheggia-il-vocabolario-di-stefano-da-verona-e-piu-probabile-attribuibile-ad-uno-dei-suoi-seguaci-a-causa-della-sua-qualita-schematica-e-dell-incerta-relazione-spaziale-tra-le-figure-il-foglio-puo-rappresentare-una-copia-di-un-dipinto-perso-di-stefano-da-verona-o-forse-un-concetto-compositivo-prodotto-da-un-allievo-la-donatrice-femminile-in-primo-piano-si-inginocchia-in-adorazione-prima-image457892257.html
RM2HGXP6W–La Madonna col Bambino con un santo martire femminile, un santo vescovo, e una donatrice femminile prima metà 15th secolo Scuola Veronese, laboratorio di Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia) italiano anche se questo disegno riecheggia il vocabolario di Stefano da Verona, è più probabile attribuibile ad uno dei suoi seguaci, a causa della sua qualità schematica e dell'incerta relazione spaziale tra le figure. Il foglio può rappresentare una copia di un dipinto perso di Stefano da Verona o forse un concetto compositivo prodotto da un allievo. La donatrice femminile in primo piano si inginocchia in adorazione prima
Foto di Massimo Paolone/LaPresse 16 dicembre 2018 Ferrara, Italia sport calcio Spal vs Chievo - Campionato di calcio di Serie A TIM 2018/2019 - stadio "Paolo Mazza" nella foto: Stefano Sorrentino (A.C.Chievo Verona) da indicazioni ai suoi giocatori Photo Massimo Paolone/LaPresse Dicembre 16, 2018 Ferrara, Italia sport soccer Spal vs Chievo - Italian Football Championship League A TIM 2018/2019 - "Paolo Mazza" Stadium. Nel pic: Stefano Sorrentino (A.C.Chievo Verona) grida istruzioni ai suoi giocatori Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-di-massimo-paolone-lapresse-16-dicembre-2018-ferrara-italia-sport-calcio-spal-vs-chievo-campionato-di-calcio-di-serie-a-tim-2018-2019-stadio-paolo-mazza-nella-foto-stefano-sorrentino-a-c-chievo-verona-da-indicazioni-ai-suoi-giocatori-photo-massimo-paolone-lapresse-dicembre-16-2018-ferrara-italia-sport-soccer-spal-vs-chievo-italian-football-championship-league-a-tim-2018-2019-paolo-mazza-stadium-nel-pic-stefano-sorrentino-a-c-chievo-verona-grida-istruzioni-ai-suoi-giocatori-image229108576.html
RMR8MP94–Foto di Massimo Paolone/LaPresse 16 dicembre 2018 Ferrara, Italia sport calcio Spal vs Chievo - Campionato di calcio di Serie A TIM 2018/2019 - stadio "Paolo Mazza" nella foto: Stefano Sorrentino (A.C.Chievo Verona) da indicazioni ai suoi giocatori Photo Massimo Paolone/LaPresse Dicembre 16, 2018 Ferrara, Italia sport soccer Spal vs Chievo - Italian Football Championship League A TIM 2018/2019 - "Paolo Mazza" Stadium. Nel pic: Stefano Sorrentino (A.C.Chievo Verona) grida istruzioni ai suoi giocatori
S.Antonio da Padova - olio su tela - pittore veronese - XIX secolo - Verona, chiesa di S. Stefano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/s-antonio-da-padova-olio-su-tela-pittore-veronese-xix-secolo-verona-chiesa-di-s-stefano-image592548271.html
RF2WC0WA7–S.Antonio da Padova - olio su tela - pittore veronese - XIX secolo - Verona, chiesa di S. Stefano
Sarcofago gotico Giovanni Salerni del XIV secolo e affreschi di Stefano da Zevio, Giovanni Badile e Bonaventura Boninsegna del XIV e XV secolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sarcofago-gotico-giovanni-salerni-del-xiv-secolo-e-affreschi-di-stefano-da-zevio-giovanni-badile-e-bonaventura-boninsegna-del-xiv-e-xv-secolo-image610107678.html
RM2XCGPFX–Sarcofago gotico Giovanni Salerni del XIV secolo e affreschi di Stefano da Zevio, Giovanni Badile e Bonaventura Boninsegna del XIV e XV secolo
La Madonna e il Bambino, c. 1440/50. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-e-il-bambino-c-1440-50-image330105225.html
RM2A51GG9–La Madonna e il Bambino, c. 1440/50.
Studi di un cervo 2005 di Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studi-di-un-cervo-2005-di-stefano-da-verona-stefano-di-giovanni-d-arbosio-di-francia-image575833923.html
RM2TCRE17–Studi di un cervo 2005 di Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia)
Uomo seduto con un libro e un rotolo Scuola Veronese della prima metà del 15th secolo, laboratorio di Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia) Italiano questa figura coronata, nell'atto di orare da un libro, rappresenta probabilmente un Padre della Chiesa o un profeta biblico. Le iscrizioni sul libro e sul rotolo non sembrano riferirsi ad un particolare testo sacro che potrebbe aiutare a identificare la figura o il suo contesto previsto. Questo foglio, insieme ad esempi di altre collezioni, che ritraggono figure simili nell'atto di scrittura e sono annotati in una mano simile, può aver servito a. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uomo-seduto-con-un-libro-e-un-rotolo-scuola-veronese-della-prima-meta-del-15th-secolo-laboratorio-di-stefano-da-verona-stefano-di-giovanni-d-arbosio-di-francia-italiano-questa-figura-coronata-nell-atto-di-orare-da-un-libro-rappresenta-probabilmente-un-padre-della-chiesa-o-un-profeta-biblico-le-iscrizioni-sul-libro-e-sul-rotolo-non-sembrano-riferirsi-ad-un-particolare-testo-sacro-che-potrebbe-aiutare-a-identificare-la-figura-o-il-suo-contesto-previsto-questo-foglio-insieme-ad-esempi-di-altre-collezioni-che-ritraggono-figure-simili-nell-atto-di-scrittura-e-sono-annotati-in-una-mano-simile-puo-aver-servito-a-image457892203.html
RM2HGXP4Y–Uomo seduto con un libro e un rotolo Scuola Veronese della prima metà del 15th secolo, laboratorio di Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia) Italiano questa figura coronata, nell'atto di orare da un libro, rappresenta probabilmente un Padre della Chiesa o un profeta biblico. Le iscrizioni sul libro e sul rotolo non sembrano riferirsi ad un particolare testo sacro che potrebbe aiutare a identificare la figura o il suo contesto previsto. Questo foglio, insieme ad esempi di altre collezioni, che ritraggono figure simili nell'atto di scrittura e sono annotati in una mano simile, può aver servito a.
M[issus est] iniziale escisso da un Antiphonario: L'Annunciazione, 1430-1438. Stefano da Verona (italiano, c.. 1375-1438). Inchiostro, tempera e oro su pergamena; foglio: 19.7 x 16.7 cm (7 3/4 x 6 9/16 poll.); incorniciato: 52.4 x 39.7 cm (20 5/8 x 15 5/8 poll.); opaco: 48.9 x 36.2 cm (19 1/4 x 14 1/4 poll.). Questo magistrale M iniziale, colorato e affollato di animali giocosi e forme fantastiche, ricorda l'annuncio alla Vergine Maria da parte dell'Angelo Gabriele che concepirà e porterà un figlio: Missus est Gabriel Angelus ad Miriam Virginem. (L'Angelo Gabriele fu mandato a Maria.. .), la risposta per l'abete Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/m-issus-est-iniziale-escisso-da-un-antiphonario-l-annunciazione-1430-1438-stefano-da-verona-italiano-c-1375-1438-inchiostro-tempera-e-oro-su-pergamena-foglio-19-7-x-16-7-cm-7-3-4-x-6-9-16-poll-incorniciato-52-4-x-39-7-cm-20-5-8-x-15-5-8-poll-opaco-48-9-x-36-2-cm-19-1-4-x-14-1-4-poll-questo-magistrale-m-iniziale-colorato-e-affollato-di-animali-giocosi-e-forme-fantastiche-ricorda-l-annuncio-alla-vergine-maria-da-parte-dell-angelo-gabriele-che-concepira-e-portera-un-figlio-missus-est-gabriel-angelus-ad-miriam-virginem-l-angelo-gabriele-fu-mandato-a-maria-la-risposta-per-l-abete-image448058985.html
RM2H0XRPH–M[issus est] iniziale escisso da un Antiphonario: L'Annunciazione, 1430-1438. Stefano da Verona (italiano, c.. 1375-1438). Inchiostro, tempera e oro su pergamena; foglio: 19.7 x 16.7 cm (7 3/4 x 6 9/16 poll.); incorniciato: 52.4 x 39.7 cm (20 5/8 x 15 5/8 poll.); opaco: 48.9 x 36.2 cm (19 1/4 x 14 1/4 poll.). Questo magistrale M iniziale, colorato e affollato di animali giocosi e forme fantastiche, ricorda l'annuncio alla Vergine Maria da parte dell'Angelo Gabriele che concepirà e porterà un figlio: Missus est Gabriel Angelus ad Miriam Virginem. (L'Angelo Gabriele fu mandato a Maria.. .), la risposta per l'abete
Incoronazione della Vergine e Annunciazione - affresco - Martino da Verona - XIV secolo - Verona, chiesa di S. Stefano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incoronazione-della-vergine-e-annunciazione-affresco-martino-da-verona-xiv-secolo-verona-chiesa-di-s-stefano-image592548349.html
RF2WC0WD1–Incoronazione della Vergine e Annunciazione - affresco - Martino da Verona - XIV secolo - Verona, chiesa di S. Stefano
Studi di un cervo 2005 di Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studi-di-un-cervo-2005-di-stefano-da-verona-stefano-di-giovanni-d-arbosio-di-francia-image575833925.html
RM2TCRE19–Studi di un cervo 2005 di Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia)
Stefano di Giovanni da Verona annessa angelo. Piuma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stefano-di-giovanni-da-verona-annessa-angelo-piuma-image572661271.html
RM2T7JY87–Stefano di Giovanni da Verona annessa angelo. Piuma
Due uomini pesantemente barbuti 2009 di Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/due-uomini-pesantemente-barbuti-2009-di-stefano-da-verona-stefano-di-giovanni-d-arbosio-di-francia-image575833928.html
RM2TCRE1C–Due uomini pesantemente barbuti 2009 di Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia)
Stefano di Giovanni da Verona scena di combattimento con cavaliere e decapitato. Penna, piuma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stefano-di-giovanni-da-verona-scena-di-combattimento-con-cavaliere-e-decapitato-penna-piuma-image572661278.html
RM2T7JY8E–Stefano di Giovanni da Verona scena di combattimento con cavaliere e decapitato. Penna, piuma
Uomo seduto con un libro e un rotolo 1975 di Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uomo-seduto-con-un-libro-e-un-rotolo-1975-di-stefano-da-verona-stefano-di-giovanni-d-arbosio-di-francia-image575833922.html
RM2TCRE16–Uomo seduto con un libro e un rotolo 1975 di Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia)
Stefano di Giovanni da Verona Profeta studia con le bande di detto. Piuma intorno al 1424/25 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stefano-di-giovanni-da-verona-profeta-studia-con-le-bande-di-detto-piuma-intorno-al-1424-25-image572661282.html
RM2T7JY8J–Stefano di Giovanni da Verona Profeta studia con le bande di detto. Piuma intorno al 1424/25
A Man Sleep Side a Dog and a Horse 1975 di Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/a-man-sleep-side-a-dog-and-a-horse-1975-di-stefano-da-verona-stefano-di-giovanni-d-arbosio-di-francia-image575833929.html
RM2TCRE1D–A Man Sleep Side a Dog and a Horse 1975 di Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia)
Stefano di Giovanni da Verona sedia della Misericordia, la sacra trinità e due medaglioni con semifigure di profeti in medaglioni. Penna argentata; piuma; primer rossastro Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stefano-di-giovanni-da-verona-sedia-della-misericordia-la-sacra-trinita-e-due-medaglioni-con-semifigure-di-profeti-in-medaglioni-penna-argentata-piuma-primer-rossastro-image572661608.html
RM2T7JYM8–Stefano di Giovanni da Verona sedia della Misericordia, la sacra trinità e due medaglioni con semifigure di profeti in medaglioni. Penna argentata; piuma; primer rossastro
La Madonna col bambino con una Santa martire femminile, una Santa Vescovile e una donatrice femminile 1975 di Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-madonna-col-bambino-con-una-santa-martire-femminile-una-santa-vescovile-e-una-donatrice-femminile-1975-di-stefano-da-verona-stefano-di-giovanni-d-arbosio-di-francia-image575833921.html
RM2TCRE15–La Madonna col bambino con una Santa martire femminile, una Santa Vescovile e una donatrice femminile 1975 di Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia)
Tre figure in piedi (recto); donna seduta e un eremita maschile a metà lunghezza (verso) 1996 di Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tre-figure-in-piedi-recto-donna-seduta-e-un-eremita-maschile-a-meta-lunghezza-verso-1996-di-stefano-da-verona-stefano-di-giovanni-d-arbosio-di-francia-image575833926.html
RM2TCRE1A–Tre figure in piedi (recto); donna seduta e un eremita maschile a metà lunghezza (verso) 1996 di Stefano da Verona (Stefano di Giovanni d'Arbosio di Francia)
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.