. Ingegneria ferroviaria e locomotiva. Bar e staffe possono ormorare in un luogo di riposo adatto. Si osserverà che le staffe sono costruite in modo da scorrere facilmente sulle piastre conformate come mostrato. J. G. KOPPELL. Montreal, Canada. Regolatore freno vettura leggero e carico. Redattore : il metodo per ottenere un aumento della potenza frenante sulle vetture a carico suggestedin Sig. Bellhouses lettera a pagina 126 di dal freno rigging; la corsa del pistone e il gioco delle ganasce del freno, sono regolati in modo irreale a un equilibrio di lavoro perfetto nell'installazione di freno standard che l'introduzione di qualsiasi nuovo fattore o.

. Ingegneria ferroviaria e locomotiva. Bar e staffe possono ormorare in un luogo di riposo adatto. Si osserverà che le staffe sono costruite in modo da scorrere facilmente sulle piastre conformate come mostrato. J. G. KOPPELL. Montreal, Canada. Regolatore freno vettura leggero e carico. Redattore : il metodo per ottenere un aumento della potenza frenante sulle vetture a carico suggestedin Sig. Bellhouses lettera a pagina 126 di dal freno rigging; la corsa del pistone e il gioco delle ganasce del freno, sono regolati in modo irreale a un equilibrio di lavoro perfetto nell'installazione di freno standard che l'introduzione di qualsiasi nuovo fattore o. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Reading Room 2020 / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2CHWX39

Dimensioni dei file:

7,2 MB (147,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2533 x 987 px | 21,4 x 8,4 cm | 8,4 x 3,3 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.