Velivolo motore radiale con elica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/velivolo-motore-radiale-con-elica-image471251038.html
RF2JAK9E6–Velivolo motore radiale con elica
La Lycoming motore radiale su un Boeing Stearman Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-lycoming-motore-radiale-su-un-boeing-stearman-13551388.html
RMAE325H–La Lycoming motore radiale su un Boeing Stearman
Trasporti / trasporto, aviazione, aerei per il trasporto passeggeri, Dornier Do K3, motore di sinistra, due Walter-Castor motori radiali, prototipo, circa 1931, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trasporti-trasporto-aviazione-aerei-per-il-trasporto-passeggeri-dornier-do-k3-motore-di-sinistra-due-walter-castor-motori-radiali-prototipo-circa-1931-additional-rights-clearance-info-not-available-image241996490.html
RMT1KTYP–Trasporti / trasporto, aviazione, aerei per il trasporto passeggeri, Dornier Do K3, motore di sinistra, due Walter-Castor motori radiali, prototipo, circa 1931, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Vintage Elica di aeromobili con motore radiale. II Guerra Mondiale aereo di combattimento Closeup. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vintage-elica-di-aeromobili-con-motore-radiale-ii-guerra-mondiale-aereo-di-combattimento-closeup-86365716.html
RFF0E89T–Vintage Elica di aeromobili con motore radiale. II Guerra Mondiale aereo di combattimento Closeup.
Avia RK.17, motore radiale per aeromobili a 9 cilindri. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/avia-rk-17-motore-radiale-per-aeromobili-a-9-cilindri-image560852732.html
RM2RGD1AM–Avia RK.17, motore radiale per aeromobili a 9 cilindri.
Bianco e nero scena di 9 cilindro motore radiale del vecchio aereo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bianco-e-nero-scena-di-9-cilindro-motore-radiale-del-vecchio-aereo-image159872396.html
RFK82PTC–Bianco e nero scena di 9 cilindro motore radiale del vecchio aereo
Alvis Leonides, il principale motore radiale a 14 cilindri raffreddato ad aria, si trova presso lo storico museo degli aerei dell'aeroporto di Southend. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/alvis-leonides-il-principale-motore-radiale-a-14-cilindri-raffreddato-ad-aria-si-trova-presso-lo-storico-museo-degli-aerei-dell-aeroporto-di-southend-image560826375.html
RM2RGBRNB–Alvis Leonides, il principale motore radiale a 14 cilindri raffreddato ad aria, si trova presso lo storico museo degli aerei dell'aeroporto di Southend.
Meccanica colombiano di lavoro su un motore radiale durante una routine di controllo di manutenzione di un Douglas DC-3 velivolo all'aeroporto di Villavicencio (Colombia). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-meccanica-colombiano-di-lavoro-su-un-motore-radiale-durante-una-routine-di-controllo-di-manutenzione-di-un-douglas-dc-3-velivolo-all-aeroporto-di-villavicencio-colombia-173955659.html
RMM30A63–Meccanica colombiano di lavoro su un motore radiale durante una routine di controllo di manutenzione di un Douglas DC-3 velivolo all'aeroporto di Villavicencio (Colombia).
Boeing 80 NC7137 Mather campo 26apr29 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/boeing-80-nc7137-mather-campo-26apr29-image68601761.html
RMDYH26W–Boeing 80 NC7137 Mather campo 26apr29
Un colombiano lavori meccanici su un motore radiale durante una routine di controllo di manutenzione di un Douglas DC-3 velivolo all'aeroporto di Villavicencio (Colombia). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-colombiano-lavori-meccanici-su-un-motore-radiale-durante-una-routine-di-controllo-di-manutenzione-di-un-douglas-dc-3-velivolo-all-aeroporto-di-villavicencio-colombia-173980493.html
RMM31DW1–Un colombiano lavori meccanici su un motore radiale durante una routine di controllo di manutenzione di un Douglas DC-3 velivolo all'aeroporto di Villavicencio (Colombia).
Fotografie personali e cimeli della lotta contro gli americani durante la Seconda Guerra Mondiale. B-17 Flying Fortress bomber ponendo il personale a terra. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fotografie-personali-e-cimeli-della-lotta-contro-gli-americani-durante-la-seconda-guerra-mondiale-b-17-flying-fortress-bomber-ponendo-il-personale-a-terra-image240911810.html
RMRYXDD6–Fotografie personali e cimeli della lotta contro gli americani durante la Seconda Guerra Mondiale. B-17 Flying Fortress bomber ponendo il personale a terra.
Elicottero Fairey Gyrodyne a 3 pale (Alvis Leonides 500 H.P. Motore radiale) -- l'elica a passo variabile sull'ala a snodo destra contrasta la coppia e fornisce spinta in avanti. La prima fase di una serie di voli sperimentali del costruttore è stata ora conclusa con successo, con l'elicottero Fairey Gyrodyne, primo nel suo genere al mondo. Il Gyrodyne ha fatto il suo primo volo 'hop' il 7th dicembre 1947, e da allora fase per fase progressi è stato continuo e di successo. Dal momento che il Gyrodyne incarna idee completamente nuove in volo alare rotante e diversi controlli da qualsiasi altro hel Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elicottero-fairey-gyrodyne-a-3-pale-alvis-leonides-500-h-p-motore-radiale-l-elica-a-passo-variabile-sull-ala-a-snodo-destra-contrasta-la-coppia-e-fornisce-spinta-in-avanti-la-prima-fase-di-una-serie-di-voli-sperimentali-del-costruttore-e-stata-ora-conclusa-con-successo-con-l-elicottero-fairey-gyrodyne-primo-nel-suo-genere-al-mondo-il-gyrodyne-ha-fatto-il-suo-primo-volo-hop-il-7th-dicembre-1947-e-da-allora-fase-per-fase-progressi-e-stato-continuo-e-di-successo-dal-momento-che-il-gyrodyne-incarna-idee-completamente-nuove-in-volo-alare-rotante-e-diversi-controlli-da-qualsiasi-altro-hel-image481861430.html
RM2JYXK4P–Elicottero Fairey Gyrodyne a 3 pale (Alvis Leonides 500 H.P. Motore radiale) -- l'elica a passo variabile sull'ala a snodo destra contrasta la coppia e fornisce spinta in avanti. La prima fase di una serie di voli sperimentali del costruttore è stata ora conclusa con successo, con l'elicottero Fairey Gyrodyne, primo nel suo genere al mondo. Il Gyrodyne ha fatto il suo primo volo 'hop' il 7th dicembre 1947, e da allora fase per fase progressi è stato continuo e di successo. Dal momento che il Gyrodyne incarna idee completamente nuove in volo alare rotante e diversi controlli da qualsiasi altro hel
Classic Douglas DC-3 C-47 velivoli jet di linea anteriore della fusoliera in bianco e nero contro un cielo nuvoloso Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-classic-douglas-dc-3-c-47-velivoli-jet-di-linea-anteriore-della-fusoliera-in-bianco-e-nero-contro-un-cielo-nuvoloso-83023458.html
RFER217E–Classic Douglas DC-3 C-47 velivoli jet di linea anteriore della fusoliera in bianco e nero contro un cielo nuvoloso
Una "tempesta" radiale motore aereo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-tempesta-radiale-motore-aereo-image211935279.html
RMP8PDH3–Una "tempesta" radiale motore aereo.
DC 3 aerei Vintage Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dc-3-aerei-vintage-14097548.html
RFAG53JN–DC 3 aerei Vintage
Un colombiano lavori meccanici su un motore radiale durante una routine di controllo di manutenzione di un Douglas DC-3 velivolo al di fuori dell'hangar presso l'aeroporto di Villavicencio, Colombia, 9 dicembre 2016. Sebbene la maggior parte degli aerei della DC-3 serie sono state costruite negli anni quaranta, oggi, quasi 80 anni dopo, alcuni di essi ancora continuare a volare in un servizio giornaliero, attraversando le infinite savane e giungle nel nel sud-est della Colombia. Il trasporto di persone, generi alimentari, bestiame o anche i veicoli di piccole dimensioni, un leggendario aereo americano a volte è la sola connessione tra giungla remoti villaggi e il resto del Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-colombiano-lavori-meccanici-su-un-motore-radiale-durante-una-routine-di-controllo-di-manutenzione-di-un-douglas-dc-3-velivolo-al-di-fuori-dell-hangar-presso-l-aeroporto-di-villavicencio-colombia-9-dicembre-2016-sebbene-la-maggior-parte-degli-aerei-della-dc-3-serie-sono-state-costruite-negli-anni-quaranta-oggi-quasi-80-anni-dopo-alcuni-di-essi-ancora-continuare-a-volare-in-un-servizio-giornaliero-attraversando-le-infinite-savane-e-giungle-nel-nel-sud-est-della-colombia-il-trasporto-di-persone-generi-alimentari-bestiame-o-anche-i-veicoli-di-piccole-dimensioni-un-leggendario-aereo-americano-a-volte-e-la-sola-connessione-tra-giungla-remoti-villaggi-e-il-resto-del-175824320.html
RMM61DM0–Un colombiano lavori meccanici su un motore radiale durante una routine di controllo di manutenzione di un Douglas DC-3 velivolo al di fuori dell'hangar presso l'aeroporto di Villavicencio, Colombia, 9 dicembre 2016. Sebbene la maggior parte degli aerei della DC-3 serie sono state costruite negli anni quaranta, oggi, quasi 80 anni dopo, alcuni di essi ancora continuare a volare in un servizio giornaliero, attraversando le infinite savane e giungle nel nel sud-est della Colombia. Il trasporto di persone, generi alimentari, bestiame o anche i veicoli di piccole dimensioni, un leggendario aereo americano a volte è la sola connessione tra giungla remoti villaggi e il resto del
Boeing Stearman motore radiale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/boeing-stearman-motore-radiale-image328178695.html
RM2A1WR7K–Boeing Stearman motore radiale
Le tubazioni carburante e i componenti idraulici sono visti all'interno di un motore di un Douglas DC-3 velivolo all'aeroporto di Villavicencio (Colombia). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-tubazioni-carburante-e-i-componenti-idraulici-sono-visti-all-interno-di-un-motore-di-un-douglas-dc-3-velivolo-all-aeroporto-di-villavicencio-colombia-173955908.html
RMM30AF0–Le tubazioni carburante e i componenti idraulici sono visti all'interno di un motore di un Douglas DC-3 velivolo all'aeroporto di Villavicencio (Colombia).
Thea Rasche nel Siemens-Halske aereo, 1927 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-thea-rasche-nel-siemens-halske-aereo-1927-48334133.html
RMCPHPK1–Thea Rasche nel Siemens-Halske aereo, 1927
Velivolo motore radiale con elica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/velivolo-motore-radiale-con-elica-image471251069.html
RF2JAK9F9–Velivolo motore radiale con elica
Un ombra di una elica azionata a motore di un Douglas DC-3 velivolo è visto sulla pista di atterraggio all' aeroporto di Barranco Minas, Colombia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-ombra-di-una-elica-azionata-a-motore-di-un-douglas-dc-3-velivolo-e-visto-sulla-pista-di-atterraggio-all-aeroporto-di-barranco-minas-colombia-173955995.html
RMM30AJ3–Un ombra di una elica azionata a motore di un Douglas DC-3 velivolo è visto sulla pista di atterraggio all' aeroporto di Barranco Minas, Colombia.
Dettaglio della Junkers Ju-52 D-AQUI di Lufthansa "Berlin Tempelhof', motore di sinistra si vede in fordergroudn. Le uniche e innovative ondulato in alluminio sh Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dettaglio-della-junkers-ju-52-d-aqui-di-lufthansa-berlin-tempelhof-motore-di-sinistra-si-vede-in-fordergroudn-le-uniche-e-innovative-ondulato-in-alluminio-sh-image217605701.html
RMPJ0P85–Dettaglio della Junkers Ju-52 D-AQUI di Lufthansa "Berlin Tempelhof', motore di sinistra si vede in fordergroudn. Le uniche e innovative ondulato in alluminio sh
Patch di riparazione sul motore shell di un Douglas DC-3 aerei sono visto durante la manutenzione di routine controllare presso l'aeroporto di Villavicencio (Colombia). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-patch-di-riparazione-sul-motore-shell-di-un-douglas-dc-3-aerei-sono-visto-durante-la-manutenzione-di-routine-controllare-presso-l-aeroporto-di-villavicencio-colombia-173980561.html
RMM31DYD–Patch di riparazione sul motore shell di un Douglas DC-3 aerei sono visto durante la manutenzione di routine controllare presso l'aeroporto di Villavicencio (Colombia).
Berlino - 27 Aprile 2018: motore radiale della luce/attacco aereo trainer North American T-28B Trojan. Close-up. In bianco e nero. Mostra ILA Berlin Air Show 2018. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/berlino-27-aprile-2018-motore-radiale-della-luce-attacco-aereo-trainer-north-american-t-28b-trojan-close-up-in-bianco-e-nero-mostra-ila-berlin-air-show-2018-image258694685.html
RFW0TFKW–Berlino - 27 Aprile 2018: motore radiale della luce/attacco aereo trainer North American T-28B Trojan. Close-up. In bianco e nero. Mostra ILA Berlin Air Show 2018.
Un colombiano lavori meccanici su un motore durante una routine di controllo di manutenzione di un Douglas DC-3 velivolo all'aeroporto di Villavicencio (Colombia). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-colombiano-lavori-meccanici-su-un-motore-durante-una-routine-di-controllo-di-manutenzione-di-un-douglas-dc-3-velivolo-all-aeroporto-di-villavicencio-colombia-173980500.html
RMM31DW8–Un colombiano lavori meccanici su un motore durante una routine di controllo di manutenzione di un Douglas DC-3 velivolo all'aeroporto di Villavicencio (Colombia).
Armstrong Siddeley Cheetah, motore radiale a 9 cilindri raffreddato ad aria, presso lo storico museo degli aerei dell'aeroporto di Southend. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/armstrong-siddeley-cheetah-motore-radiale-a-9-cilindri-raffreddato-ad-aria-presso-lo-storico-museo-degli-aerei-dell-aeroporto-di-southend-image504882389.html
RM2M9BAHW–Armstrong Siddeley Cheetah, motore radiale a 9 cilindri raffreddato ad aria, presso lo storico museo degli aerei dell'aeroporto di Southend.
Berlino, Germania - 25 Aprile 2018: motore radiale Wright R-1820-9 dei militari aerei da addestramento North American T-28B Trojan, close-up. US Navy.in bianco e nero. Mostra ILA Berlin Air Show 2018. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/berlino-germania-25-aprile-2018-motore-radiale-wright-r-1820-9-dei-militari-aerei-da-addestramento-north-american-t-28b-trojan-close-up-us-navy-in-bianco-e-nero-mostra-ila-berlin-air-show-2018-image258691253.html
RFW0TB99–Berlino, Germania - 25 Aprile 2018: motore radiale Wright R-1820-9 dei militari aerei da addestramento North American T-28B Trojan, close-up. US Navy.in bianco e nero. Mostra ILA Berlin Air Show 2018.
Lockheed Air Express cn 75 NR3057 Roscoe Turner Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lockheed-air-express-cn-75-nr3057-roscoe-turner-image68601807.html
RMDYH28F–Lockheed Air Express cn 75 NR3057 Roscoe Turner
Motore radiale della luce/attacco aereo trainer North American T-28B Trojan. Close-up. In bianco e nero. Mostra ILA Berlin Air Show 2018. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-radiale-della-luce-attacco-aereo-trainer-north-american-t-28b-trojan-close-up-in-bianco-e-nero-mostra-ila-berlin-air-show-2018-image210345445.html
RFP661N9–Motore radiale della luce/attacco aereo trainer North American T-28B Trojan. Close-up. In bianco e nero. Mostra ILA Berlin Air Show 2018.
elica di un velivolo storico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elica-di-un-velivolo-storico-image485754697.html
RF2K68121–elica di un velivolo storico
I passeggeri possono usufruire di poter appendere le loro armi fuori dalla brezza in NW Airlines vintage 1929 Hamilton Metalplane, il solo pilotabili esempio extant Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-passeggeri-possono-usufruire-di-poter-appendere-le-loro-armi-fuori-dalla-brezza-in-nw-airlines-vintage-1929-hamilton-metalplane-il-solo-pilotabili-esempio-extant-image224743581.html
RFR1HXMD–I passeggeri possono usufruire di poter appendere le loro armi fuori dalla brezza in NW Airlines vintage 1929 Hamilton Metalplane, il solo pilotabili esempio extant
Motore radiale Wright R-1820-9 dei militari aerei da addestramento North American T-28B Trojan, close-up. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-radiale-wright-r-1820-9-dei-militari-aerei-da-addestramento-north-american-t-28b-trojan-close-up-image210313855.html
RFP64HD3–Motore radiale Wright R-1820-9 dei militari aerei da addestramento North American T-28B Trojan, close-up.
1929 Ford Tri Motor 'Tin Goose' vista dalla cabina di pilotaggio all'aeroporto internazionale di Tucson Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1929-ford-tri-motor-tin-goose-vista-dalla-cabina-di-pilotaggio-all-aeroporto-internazionale-di-tucson-image567742873.html
RM2RYJWR5–1929 Ford Tri Motor 'Tin Goose' vista dalla cabina di pilotaggio all'aeroporto internazionale di Tucson
DC 3 aerei Vintage Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dc-3-aerei-vintage-14097939.html
RFAG54RG–DC 3 aerei Vintage
Meccanica colombiano di lavoro su un motore radiale durante una routine di controllo di manutenzione di un Douglas DC-3 aeromobile in hangar presso l'aeroporto di Villavicencio, Colombia, 7 dicembre 2016. Sebbene la maggior parte degli aerei della DC-3 serie sono state costruite negli anni quaranta, oggi, quasi 80 anni dopo, alcuni di essi ancora continuare a volare in un servizio giornaliero, attraversando le infinite savane e giungle nel nel sud-est della Colombia. Il trasporto di persone, generi alimentari, bestiame o anche i veicoli di piccole dimensioni, un leggendario aereo americano a volte è la sola connessione tra giungla remoti villaggi e il resto del mondo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-meccanica-colombiano-di-lavoro-su-un-motore-radiale-durante-una-routine-di-controllo-di-manutenzione-di-un-douglas-dc-3-aeromobile-in-hangar-presso-l-aeroporto-di-villavicencio-colombia-7-dicembre-2016-sebbene-la-maggior-parte-degli-aerei-della-dc-3-serie-sono-state-costruite-negli-anni-quaranta-oggi-quasi-80-anni-dopo-alcuni-di-essi-ancora-continuare-a-volare-in-un-servizio-giornaliero-attraversando-le-infinite-savane-e-giungle-nel-nel-sud-est-della-colombia-il-trasporto-di-persone-generi-alimentari-bestiame-o-anche-i-veicoli-di-piccole-dimensioni-un-leggendario-aereo-americano-a-volte-e-la-sola-connessione-tra-giungla-remoti-villaggi-e-il-resto-del-mondo-174555605.html
RMM3YKCN–Meccanica colombiano di lavoro su un motore radiale durante una routine di controllo di manutenzione di un Douglas DC-3 aeromobile in hangar presso l'aeroporto di Villavicencio, Colombia, 7 dicembre 2016. Sebbene la maggior parte degli aerei della DC-3 serie sono state costruite negli anni quaranta, oggi, quasi 80 anni dopo, alcuni di essi ancora continuare a volare in un servizio giornaliero, attraversando le infinite savane e giungle nel nel sud-est della Colombia. Il trasporto di persone, generi alimentari, bestiame o anche i veicoli di piccole dimensioni, un leggendario aereo americano a volte è la sola connessione tra giungla remoti villaggi e il resto del mondo.
Scena bianca e nera di 9 cilindri radiali motore di vecchio aeroplano Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/scena-bianca-e-nera-di-9-cilindri-radiali-motore-di-vecchio-aeroplano-image362790140.html
RF2C26EEM–Scena bianca e nera di 9 cilindri radiali motore di vecchio aeroplano
motore aereo in acciaio a forma di stella con elica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-aereo-in-acciaio-a-forma-di-stella-con-elica-image379306950.html
RF2D12WTP–motore aereo in acciaio a forma di stella con elica
Meccanica della Lufthansa controllare un motore radiale di un Focke Wulf A17 'Moenon' ('Seagull'). Il velivolo porta il nome di "Emden'. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/meccanica-della-lufthansa-controllare-un-motore-radiale-di-un-focke-wulf-a17-moenon-seagull-il-velivolo-porta-il-nome-di-emden-image247182363.html
RMTA43HF–Meccanica della Lufthansa controllare un motore radiale di un Focke Wulf A17 'Moenon' ('Seagull'). Il velivolo porta il nome di "Emden'.
Velivolo motore radiale con elica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/velivolo-motore-radiale-con-elica-image471251030.html
RF2JAK9DX–Velivolo motore radiale con elica
Blohm & Voss BV 222 flying boat in volo. Il motore è ancora dotato di Bramo 323 'Fafnir' motori radiali. Non datato, il luogo è sconosciuto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/blohm-voss-bv-222-flying-boat-in-volo-il-motore-e-ancora-dotato-di-bramo-323-fafnir-motori-radiali-non-datato-il-luogo-e-sconosciuto-image247140542.html
RMTA267X–Blohm & Voss BV 222 flying boat in volo. Il motore è ancora dotato di Bramo 323 'Fafnir' motori radiali. Non datato, il luogo è sconosciuto.
Il Lufthansa performes pilota pre-controlli di volo sul classico Junkers Ju-52 D-AQUI prima del primo volo a Schleissheim di Monaco di Baviera. Il velivolo rema Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-lufthansa-performes-pilota-pre-controlli-di-volo-sul-classico-junkers-ju-52-d-aqui-prima-del-primo-volo-a-schleissheim-di-monaco-di-baviera-il-velivolo-rema-image217605718.html
RMPJ0P8P–Il Lufthansa performes pilota pre-controlli di volo sul classico Junkers Ju-52 D-AQUI prima del primo volo a Schleissheim di Monaco di Baviera. Il velivolo rema
Flying Boat Blohm & Voss BV 222 in corrispondenza del suo punto di ormeggio, il luogo è sconosciuto. Il motore è ancora dotato di Bramo 323 'Fafnir' motori radiali. Foto: Giese. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/flying-boat-blohm-voss-bv-222-in-corrispondenza-del-suo-punto-di-ormeggio-il-luogo-e-sconosciuto-il-motore-e-ancora-dotato-di-bramo-323-fafnir-motori-radiali-foto-giese-image247138159.html
RMTA236R–Flying Boat Blohm & Voss BV 222 in corrispondenza del suo punto di ormeggio, il luogo è sconosciuto. Il motore è ancora dotato di Bramo 323 'Fafnir' motori radiali. Foto: Giese.
GOODWOOD, WEST SUSSEX/UK - 14 settembre : Close-up di un aereo vintage motore a Goodwood il 14 settembre, 2012 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-goodwood-west-sussex-uk-14-settembre-close-up-di-un-aereo-vintage-motore-a-goodwood-il-14-settembre-2012-92648196.html
RMFAMDM4–GOODWOOD, WEST SUSSEX/UK - 14 settembre : Close-up di un aereo vintage motore a Goodwood il 14 settembre, 2012
Un colombiano lavori meccanici su un motore durante una routine di controllo di manutenzione di un Douglas DC-3 velivolo all'aeroporto di Villavicencio (Colombia). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-colombiano-lavori-meccanici-su-un-motore-durante-una-routine-di-controllo-di-manutenzione-di-un-douglas-dc-3-velivolo-all-aeroporto-di-villavicencio-colombia-173952636.html
RMM306A4–Un colombiano lavori meccanici su un motore durante una routine di controllo di manutenzione di un Douglas DC-3 velivolo all'aeroporto di Villavicencio (Colombia).
Bristol Hercules motore radiale a 14 cilindri raffreddato ad aria, manichetta-valvola montato come un 'Power uovo' s gusci. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bristol-hercules-motore-radiale-a-14-cilindri-raffreddato-ad-aria-manichetta-valvola-montato-come-un-power-uovo-s-gusci-image504882405.html
RM2M9BAJD–Bristol Hercules motore radiale a 14 cilindri raffreddato ad aria, manichetta-valvola montato come un 'Power uovo' s gusci.
Colombiano di riparazione meccanica di una elica azionata a motore di un Douglas DC-3 aeromobile prima a prendere il via all'aeroporto di Puerto Inírida, Colombia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-colombiano-di-riparazione-meccanica-di-una-elica-azionata-a-motore-di-un-douglas-dc-3-aeromobile-prima-a-prendere-il-via-all-aeroporto-di-puerto-inirida-colombia-173956048.html
RMM30AM0–Colombiano di riparazione meccanica di una elica azionata a motore di un Douglas DC-3 aeromobile prima a prendere il via all'aeroporto di Puerto Inírida, Colombia.
Netherlands Army Aviation Group (Luchtvaartafdeeling o LVA) - Fokker S.IV '107', azionato da un motore radiale a 5 cilindri Armstrong Siddeley Mongoose. La S.IV potrebbe essere alimentata da una serie di motori della gamma 75-97 kW (100-130 cv), tra cui Siemens-Halske SH 11 da 110 cv (82 kW), le Rhone 9J da 110 cv (97 kW), Bristol Lucifer da 130 cv (130 97 kW), Armstrong-Siddeley Mongoose da 82 110 cv (82 kW) Oberursel UR.II o il Clerget da 130 cv (97 kW) 9B. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/netherlands-army-aviation-group-luchtvaartafdeeling-o-lva-fokker-s-iv-107-azionato-da-un-motore-radiale-a-5-cilindri-armstrong-siddeley-mongoose-la-s-iv-potrebbe-essere-alimentata-da-una-serie-di-motori-della-gamma-75-97-kw-100-130-cv-tra-cui-siemens-halske-sh-11-da-110-cv-82-kw-le-rhone-9j-da-110-cv-97-kw-bristol-lucifer-da-130-cv-130-97-kw-armstrong-siddeley-mongoose-da-82-110-cv-82-kw-oberursel-ur-ii-o-il-clerget-da-130-cv-97-kw-9b-image504857612.html
RM2M9A710–Netherlands Army Aviation Group (Luchtvaartafdeeling o LVA) - Fokker S.IV '107', azionato da un motore radiale a 5 cilindri Armstrong Siddeley Mongoose. La S.IV potrebbe essere alimentata da una serie di motori della gamma 75-97 kW (100-130 cv), tra cui Siemens-Halske SH 11 da 110 cv (82 kW), le Rhone 9J da 110 cv (97 kW), Bristol Lucifer da 130 cv (130 97 kW), Armstrong-Siddeley Mongoose da 82 110 cv (82 kW) Oberursel UR.II o il Clerget da 130 cv (97 kW) 9B.
AL Boeing218-077 80 Olio Standard Co San Francisco 4Jan31 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/al-boeing218-077-80-olio-standard-co-san-francisco-4jan31-image68507481.html
RMDYCNYN–AL Boeing218-077 80 Olio Standard Co San Francisco 4Jan31
Berlino, Germania - 25 Aprile 2018: motore radiale Wright R-1820-9 dei militari aerei da addestramento North American T-28B Trojan, close-up. US Navy.in bianco e nero. Mostra ILA Berlin Air Show 2018. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/berlino-germania-25-aprile-2018-motore-radiale-wright-r-1820-9-dei-militari-aerei-da-addestramento-north-american-t-28b-trojan-close-up-us-navy-in-bianco-e-nero-mostra-ila-berlin-air-show-2018-image258691251.html
RFW0TB97–Berlino, Germania - 25 Aprile 2018: motore radiale Wright R-1820-9 dei militari aerei da addestramento North American T-28B Trojan, close-up. US Navy.in bianco e nero. Mostra ILA Berlin Air Show 2018.
Un colombiano refuels meccanico di un Douglas DC-3 velivolo all'aeroporto di Puerto Inírida, Colombia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-colombiano-refuels-meccanico-di-un-douglas-dc-3-velivolo-all-aeroporto-di-puerto-inirida-colombia-173952494.html
RMM30652–Un colombiano refuels meccanico di un Douglas DC-3 velivolo all'aeroporto di Puerto Inírida, Colombia.
Motore radiale Wright R-1820-9 dei militari aerei da addestramento North American T-28B Trojan, close-up. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-radiale-wright-r-1820-9-dei-militari-aerei-da-addestramento-north-american-t-28b-trojan-close-up-image210313856.html
RFP64HD4–Motore radiale Wright R-1820-9 dei militari aerei da addestramento North American T-28B Trojan, close-up.
Meccanica colombiano eseguire una routine di controllo di manutenzione di un Douglas DC-3 velivolo al di fuori dell'hangar presso l'aeroporto di Villavicencio (Colombia). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-meccanica-colombiano-eseguire-una-routine-di-controllo-di-manutenzione-di-un-douglas-dc-3-velivolo-al-di-fuori-dell-hangar-presso-l-aeroporto-di-villavicencio-colombia-173980516.html
RMM31DWT–Meccanica colombiano eseguire una routine di controllo di manutenzione di un Douglas DC-3 velivolo al di fuori dell'hangar presso l'aeroporto di Villavicencio (Colombia).
DC 3 aerei Vintage Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dc-3-aerei-vintage-14097610.html
RFAG53RR–DC 3 aerei Vintage
Meccanica colombiano di lavoro su un motore radiale durante una routine di controllo di manutenzione di un Douglas DC-3 aeromobile in hangar presso l'aeroporto di Villavicencio, Colombia, 7 dicembre 2016. Sebbene la maggior parte degli aerei della DC-3 serie sono state costruite negli anni quaranta, oggi, quasi 80 anni dopo, alcuni di essi ancora continuare a volare in un servizio giornaliero, attraversando le infinite savane e giungle nel nel sud-est della Colombia. Il trasporto di persone, generi alimentari, bestiame o anche i veicoli di piccole dimensioni, un leggendario aereo americano a volte è la sola connessione tra giungla remoti villaggi e il resto del mondo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-meccanica-colombiano-di-lavoro-su-un-motore-radiale-durante-una-routine-di-controllo-di-manutenzione-di-un-douglas-dc-3-aeromobile-in-hangar-presso-l-aeroporto-di-villavicencio-colombia-7-dicembre-2016-sebbene-la-maggior-parte-degli-aerei-della-dc-3-serie-sono-state-costruite-negli-anni-quaranta-oggi-quasi-80-anni-dopo-alcuni-di-essi-ancora-continuare-a-volare-in-un-servizio-giornaliero-attraversando-le-infinite-savane-e-giungle-nel-nel-sud-est-della-colombia-il-trasporto-di-persone-generi-alimentari-bestiame-o-anche-i-veicoli-di-piccole-dimensioni-un-leggendario-aereo-americano-a-volte-e-la-sola-connessione-tra-giungla-remoti-villaggi-e-il-resto-del-mondo-175824110.html
RMM61DCE–Meccanica colombiano di lavoro su un motore radiale durante una routine di controllo di manutenzione di un Douglas DC-3 aeromobile in hangar presso l'aeroporto di Villavicencio, Colombia, 7 dicembre 2016. Sebbene la maggior parte degli aerei della DC-3 serie sono state costruite negli anni quaranta, oggi, quasi 80 anni dopo, alcuni di essi ancora continuare a volare in un servizio giornaliero, attraversando le infinite savane e giungle nel nel sud-est della Colombia. Il trasporto di persone, generi alimentari, bestiame o anche i veicoli di piccole dimensioni, un leggendario aereo americano a volte è la sola connessione tra giungla remoti villaggi e il resto del mondo.
Meccanica colombiano eseguire una routine di controllo di manutenzione di un Douglas DC-3 velivolo al di fuori dell'hangar presso l'aeroporto di Villavicencio (Colombia). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-meccanica-colombiano-eseguire-una-routine-di-controllo-di-manutenzione-di-un-douglas-dc-3-velivolo-al-di-fuori-dell-hangar-presso-l-aeroporto-di-villavicencio-colombia-173980530.html
RMM31DXA–Meccanica colombiano eseguire una routine di controllo di manutenzione di un Douglas DC-3 velivolo al di fuori dell'hangar presso l'aeroporto di Villavicencio (Colombia).
1929 Ford Tri Motor 'Tin Goose' vista dalla cabina di pilotaggio all'aeroporto internazionale di Tucson Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1929-ford-tri-motor-tin-goose-vista-dalla-cabina-di-pilotaggio-all-aeroporto-internazionale-di-tucson-image567742776.html
RM2RYJWKM–1929 Ford Tri Motor 'Tin Goose' vista dalla cabina di pilotaggio all'aeroporto internazionale di Tucson
motore aereo in acciaio a forma di stella con elica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-aereo-in-acciaio-a-forma-di-stella-con-elica-image379306954.html
RF2D12WTX–motore aereo in acciaio a forma di stella con elica
Gerhard Fiesler con la sua 'Schwalbe' ('Ssguazzi"), 1928 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gerhard-fiesler-con-la-sua-schwalbe-ssguazzi-1928-48342312.html
RMCPJ534–Gerhard Fiesler con la sua 'Schwalbe' ('Ssguazzi"), 1928
Trasporti / trasporto, aviazione, aerei per il trasporto passeggeri, Dornier Do K3, circa 1930, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trasporti-trasporto-aviazione-aerei-per-il-trasporto-passeggeri-dornier-do-k3-circa-1930-additional-rights-clearance-info-not-available-image240732136.html
RMRYJ888–Trasporti / trasporto, aviazione, aerei per il trasporto passeggeri, Dornier Do K3, circa 1930, Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Junkers Ju-52 cabina con porta aperta e motore anteriore. Lufthansa D-AQUI 'Berlin Tempelhof' aereo durante il volo controllare prima di flist volo mattutino depar Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/junkers-ju-52-cabina-con-porta-aperta-e-motore-anteriore-lufthansa-d-aqui-berlin-tempelhof-aereo-durante-il-volo-controllare-prima-di-flist-volo-mattutino-depar-image217605731.html
RMPJ0P97–Junkers Ju-52 cabina con porta aperta e motore anteriore. Lufthansa D-AQUI 'Berlin Tempelhof' aereo durante il volo controllare prima di flist volo mattutino depar
Bristol Blenheim SE L6739 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bristol-blenheim-se-l6739-image328172094.html
RM2A1WERX–Bristol Blenheim SE L6739
Motore a pistoni per il settore automobilistico aeronautico con disposizione dei cilindri isolata su sfondo bianco. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-a-pistoni-per-il-settore-automobilistico-aeronautico-con-disposizione-dei-cilindri-isolata-su-sfondo-bianco-image607720509.html
RF2X8M1KW–Motore a pistoni per il settore automobilistico aeronautico con disposizione dei cilindri isolata su sfondo bianco.
Classico vecchio aereo di linea in bianco e nero Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-classico-vecchio-aereo-di-linea-in-bianco-e-nero-72933459.html
RFE6JBAB–Classico vecchio aereo di linea in bianco e nero
1930 pozzetto aperto un biplano a riposo su un pomeriggio di caduta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1930-pozzetto-aperto-un-biplano-a-riposo-su-un-pomeriggio-di-caduta-165283013.html
RFKGW84N–1930 pozzetto aperto un biplano a riposo su un pomeriggio di caduta
Speciale aereo acrobatico nello spettacolo del cielo. Sukhoi su-26 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/speciale-aereo-acrobatico-nello-spettacolo-del-cielo-sukhoi-su-26-image473912704.html
RF2JF0GDM–Speciale aereo acrobatico nello spettacolo del cielo. Sukhoi su-26
Netherlands Army Aviation Group (Luchtvaartafdeeling o LVA) - Fokker S.IV '126', alimentato da un motore radiale Bristol Lucifer a 3 cilindri. La S.IV potrebbe essere alimentata da una serie di motori della gamma 75-97 kW (100-130 cv), tra cui Siemens-Halske SH 11 da 110 cv (82 kW), le Rhone 9J da 110 cv (97 kW), Bristol Lucifer da 130 cv (130 97 kW), Armstrong-Siddeley Mongoose da 82 110 cv (82 kW) Oberursel UR.II o il Clerget da 130 cv (97 kW) 9B. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/netherlands-army-aviation-group-luchtvaartafdeeling-o-lva-fokker-s-iv-126-alimentato-da-un-motore-radiale-bristol-lucifer-a-3-cilindri-la-s-iv-potrebbe-essere-alimentata-da-una-serie-di-motori-della-gamma-75-97-kw-100-130-cv-tra-cui-siemens-halske-sh-11-da-110-cv-82-kw-le-rhone-9j-da-110-cv-97-kw-bristol-lucifer-da-130-cv-130-97-kw-armstrong-siddeley-mongoose-da-82-110-cv-82-kw-oberursel-ur-ii-o-il-clerget-da-130-cv-97-kw-9b-image560784029.html
RM2RG9WN1–Netherlands Army Aviation Group (Luchtvaartafdeeling o LVA) - Fokker S.IV '126', alimentato da un motore radiale Bristol Lucifer a 3 cilindri. La S.IV potrebbe essere alimentata da una serie di motori della gamma 75-97 kW (100-130 cv), tra cui Siemens-Halske SH 11 da 110 cv (82 kW), le Rhone 9J da 110 cv (97 kW), Bristol Lucifer da 130 cv (130 97 kW), Armstrong-Siddeley Mongoose da 82 110 cv (82 kW) Oberursel UR.II o il Clerget da 130 cv (97 kW) 9B.
AL Boeing218-080 80 Olio Standard Co San Francisco 4Jan31 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/al-boeing218-080-80-olio-standard-co-san-francisco-4jan31-image68507378.html
RMDYCNT2–AL Boeing218-080 80 Olio Standard Co San Francisco 4Jan31
Berlino, Germania - 25 Aprile 2018: motore radiale Wright R-1820-9 dei militari aerei da addestramento North American T-28B Trojan, close-up. US Navy.in bianco e nero. Mostra ILA Berlin Air Show 2018. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/berlino-germania-25-aprile-2018-motore-radiale-wright-r-1820-9-dei-militari-aerei-da-addestramento-north-american-t-28b-trojan-close-up-us-navy-in-bianco-e-nero-mostra-ila-berlin-air-show-2018-image258691249.html
RFW0TB95–Berlino, Germania - 25 Aprile 2018: motore radiale Wright R-1820-9 dei militari aerei da addestramento North American T-28B Trojan, close-up. US Navy.in bianco e nero. Mostra ILA Berlin Air Show 2018.
La fortuna di un passeggero si prepara per una volta nella vita opportunità per un biplano marcia ad un airshow estate nello Iowa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-fortuna-di-un-passeggero-si-prepara-per-una-volta-nella-vita-opportunita-per-un-biplano-marcia-ad-un-airshow-estate-nello-iowa-image224743513.html
RFR1HXJ1–La fortuna di un passeggero si prepara per una volta nella vita opportunità per un biplano marcia ad un airshow estate nello Iowa
Motore radiale Wright R-1820-9 dei militari aerei da addestramento North American T-28B Trojan, close-up. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-radiale-wright-r-1820-9-dei-militari-aerei-da-addestramento-north-american-t-28b-trojan-close-up-image210313852.html
RFP64HD0–Motore radiale Wright R-1820-9 dei militari aerei da addestramento North American T-28B Trojan, close-up.
Repubblica p-47d thunderbolt s/n 45-49385, n47df (nx47df), b-wz, Pratt & Whitney r-2800 double wasp motore radiale al Rocky Mountain in airshow broomfield, colorado. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-repubblica-p-47d-thunderbolt-s-n-45-49385-n47df-nx47df-b-wz-pratt-whitney-r-2800-double-wasp-motore-radiale-al-rocky-mountain-in-airshow-broomfield-colorado-41447370.html
RFCBC2F6–Repubblica p-47d thunderbolt s/n 45-49385, n47df (nx47df), b-wz, Pratt & Whitney r-2800 double wasp motore radiale al Rocky Mountain in airshow broomfield, colorado.
DC 3 aerei Vintage Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dc-3-aerei-vintage-14118135.html
RFAG78XG–DC 3 aerei Vintage
Un colombiano lavori meccanici su un motore radiale durante una routine di controllo di manutenzione di un Douglas DC-3 velivolo al di fuori dell'hangar presso l'aeroporto di Villavicencio, Colombia, 9 dicembre 2016. Sebbene la maggior parte degli aerei della DC-3 serie sono state costruite negli anni quaranta, oggi, quasi 80 anni dopo, alcuni di essi ancora continuare a volare in un servizio giornaliero, attraversando le infinite savane e giungle nel nel sud-est della Colombia. Il trasporto di persone, generi alimentari, bestiame o anche i veicoli di piccole dimensioni, un leggendario aereo americano a volte è la sola connessione tra giungla remoti villaggi e il resto del Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-colombiano-lavori-meccanici-su-un-motore-radiale-durante-una-routine-di-controllo-di-manutenzione-di-un-douglas-dc-3-velivolo-al-di-fuori-dell-hangar-presso-l-aeroporto-di-villavicencio-colombia-9-dicembre-2016-sebbene-la-maggior-parte-degli-aerei-della-dc-3-serie-sono-state-costruite-negli-anni-quaranta-oggi-quasi-80-anni-dopo-alcuni-di-essi-ancora-continuare-a-volare-in-un-servizio-giornaliero-attraversando-le-infinite-savane-e-giungle-nel-nel-sud-est-della-colombia-il-trasporto-di-persone-generi-alimentari-bestiame-o-anche-i-veicoli-di-piccole-dimensioni-un-leggendario-aereo-americano-a-volte-e-la-sola-connessione-tra-giungla-remoti-villaggi-e-il-resto-del-174555553.html
RMM3YKAW–Un colombiano lavori meccanici su un motore radiale durante una routine di controllo di manutenzione di un Douglas DC-3 velivolo al di fuori dell'hangar presso l'aeroporto di Villavicencio, Colombia, 9 dicembre 2016. Sebbene la maggior parte degli aerei della DC-3 serie sono state costruite negli anni quaranta, oggi, quasi 80 anni dopo, alcuni di essi ancora continuare a volare in un servizio giornaliero, attraversando le infinite savane e giungle nel nel sud-est della Colombia. Il trasporto di persone, generi alimentari, bestiame o anche i veicoli di piccole dimensioni, un leggendario aereo americano a volte è la sola connessione tra giungla remoti villaggi e il resto del
Travel Air 4000, in volo al Race Day Airshow tenutosi a Shuttleworth il 1° ottobre 2023. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/travel-air-4000-in-volo-al-race-day-airshow-tenutosi-a-shuttleworth-il-1-ottobre-2023-image591364298.html
RM2WA2Y5E–Travel Air 4000, in volo al Race Day Airshow tenutosi a Shuttleworth il 1° ottobre 2023.
Un biplano americano trainer dal 1930. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-biplano-americano-trainer-dal-1930-126192246.html
RMH98FDX–Un biplano americano trainer dal 1930.
motore aereo in acciaio a forma di stella con elica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-aereo-in-acciaio-a-forma-di-stella-con-elica-image379306972.html
RF2D12WWG–motore aereo in acciaio a forma di stella con elica
1929 Southern Martlet ‘G-AAYX’ in aereo al Season Premiere Drive-in Airshow di Shuttleworth, Old Warden, domenica 2 maggio 2021 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1929-southern-martlet-g-aayx-in-aereo-al-season-premiere-drive-in-airshow-di-shuttleworth-old-warden-domenica-2-maggio-2021-image426246848.html
RM2FND65M–1929 Southern Martlet ‘G-AAYX’ in aereo al Season Premiere Drive-in Airshow di Shuttleworth, Old Warden, domenica 2 maggio 2021
vecchio aeromobile con viti in colori bianco e nero, stile retrò. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vecchio-aeromobile-con-viti-in-colori-bianco-e-nero-stile-retro-image345454495.html
RF2B20PMF–vecchio aeromobile con viti in colori bianco e nero, stile retrò.
1928 Hawker Tomtit, in volo al Race Day Airshow tenutosi a Shuttleworth il 1° ottobre 2023. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1928-hawker-tomtit-in-volo-al-race-day-airshow-tenutosi-a-shuttleworth-il-1-ottobre-2023-image598299653.html
RM2WNAW8N–1928 Hawker Tomtit, in volo al Race Day Airshow tenutosi a Shuttleworth il 1° ottobre 2023.
Avia elica, l'icona di stile di contorno Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/avia-elica-l-icona-di-stile-di-contorno-image269046950.html
RFWHM43J–Avia elica, l'icona di stile di contorno
Speciale aereo acrobatico nello spettacolo del cielo. Sukhoi su-26 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/speciale-aereo-acrobatico-nello-spettacolo-del-cielo-sukhoi-su-26-image473912673.html
RF2JF0GCH–Speciale aereo acrobatico nello spettacolo del cielo. Sukhoi su-26
Aichi AB-3 Reconnaissance Seaplane, ordinato dalla Marina imperiale giapponese, per l'uso sulla nuova nave da guerra della Marina cinese ordinata dal cantiere navale Harima in Giappone. Alimentata da un motore radiale Gasuden 130hp, la struttura aerea, quando smontata, doveva inserirsi in un'area 3,20m (10ft 6in) di 3,3m (10ft l0in) di larghezza. Attingendo all'esperienza nella progettazione della AB-2 strettamente correlata, Tetsuo Miki, designer di aerei di Aichi, ha completato il prototipo nel gennaio 1932. I voli di prova sono stati effettuati dai piloti di prova di Aichi, Kanekichi Yokoyama e Tamizo Amagai, dal porto di Nagoya, a partire dal febbraio di quell'anno. Questo becam Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aichi-ab-3-reconnaissance-seaplane-ordinato-dalla-marina-imperiale-giapponese-per-l-uso-sulla-nuova-nave-da-guerra-della-marina-cinese-ordinata-dal-cantiere-navale-harima-in-giappone-alimentata-da-un-motore-radiale-gasuden-130hp-la-struttura-aerea-quando-smontata-doveva-inserirsi-in-un-area-3-20m-10ft-6in-di-3-3m-10ft-l0in-di-larghezza-attingendo-all-esperienza-nella-progettazione-della-ab-2-strettamente-correlata-tetsuo-miki-designer-di-aerei-di-aichi-ha-completato-il-prototipo-nel-gennaio-1932-i-voli-di-prova-sono-stati-effettuati-dai-piloti-di-prova-di-aichi-kanekichi-yokoyama-e-tamizo-amagai-dal-porto-di-nagoya-a-partire-dal-febbraio-di-quell-anno-questo-becam-image504857398.html
RM2M9A6NA–Aichi AB-3 Reconnaissance Seaplane, ordinato dalla Marina imperiale giapponese, per l'uso sulla nuova nave da guerra della Marina cinese ordinata dal cantiere navale Harima in Giappone. Alimentata da un motore radiale Gasuden 130hp, la struttura aerea, quando smontata, doveva inserirsi in un'area 3,20m (10ft 6in) di 3,3m (10ft l0in) di larghezza. Attingendo all'esperienza nella progettazione della AB-2 strettamente correlata, Tetsuo Miki, designer di aerei di Aichi, ha completato il prototipo nel gennaio 1932. I voli di prova sono stati effettuati dai piloti di prova di Aichi, Kanekichi Yokoyama e Tamizo Amagai, dal porto di Nagoya, a partire dal febbraio di quell'anno. Questo becam
Chi sono? Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chi-sono-image68817626.html
RMDYXWGA–Chi sono?
DC 3 aerei Vintage Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dc-3-aerei-vintage-14117846.html
RFAG781Y–DC 3 aerei Vintage
Le tubazioni carburante e i componenti idraulici sono visti all'interno di un motore radiale di un Douglas DC-3 velivolo durante una manutenzione di routine controllare presso l'aeroporto di Villavicencio, Colombia, 6 dicembre 2016. Sebbene la maggior parte degli aerei della DC-3 serie sono state costruite negli anni quaranta, oggi, quasi 80 anni dopo, alcuni di essi ancora continuare a volare in un servizio giornaliero, attraversando le infinite savane e giungle nel nel sud-est della Colombia. Il trasporto di persone, generi alimentari, bestiame o anche i veicoli di piccole dimensioni, un leggendario aereo americano a volte è la sola connessione tra giungla remoti villaggi e il resto di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-tubazioni-carburante-e-i-componenti-idraulici-sono-visti-all-interno-di-un-motore-radiale-di-un-douglas-dc-3-velivolo-durante-una-manutenzione-di-routine-controllare-presso-l-aeroporto-di-villavicencio-colombia-6-dicembre-2016-sebbene-la-maggior-parte-degli-aerei-della-dc-3-serie-sono-state-costruite-negli-anni-quaranta-oggi-quasi-80-anni-dopo-alcuni-di-essi-ancora-continuare-a-volare-in-un-servizio-giornaliero-attraversando-le-infinite-savane-e-giungle-nel-nel-sud-est-della-colombia-il-trasporto-di-persone-generi-alimentari-bestiame-o-anche-i-veicoli-di-piccole-dimensioni-un-leggendario-aereo-americano-a-volte-e-la-sola-connessione-tra-giungla-remoti-villaggi-e-il-resto-di-175825062.html
RMM61EJE–Le tubazioni carburante e i componenti idraulici sono visti all'interno di un motore radiale di un Douglas DC-3 velivolo durante una manutenzione di routine controllare presso l'aeroporto di Villavicencio, Colombia, 6 dicembre 2016. Sebbene la maggior parte degli aerei della DC-3 serie sono state costruite negli anni quaranta, oggi, quasi 80 anni dopo, alcuni di essi ancora continuare a volare in un servizio giornaliero, attraversando le infinite savane e giungle nel nel sud-est della Colombia. Il trasporto di persone, generi alimentari, bestiame o anche i veicoli di piccole dimensioni, un leggendario aereo americano a volte è la sola connessione tra giungla remoti villaggi e il resto di
motore aereo in acciaio a forma di stella con elica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/motore-aereo-in-acciaio-a-forma-di-stella-con-elica-image379306987.html
RF2D12WX3–motore aereo in acciaio a forma di stella con elica
il motore dell'aeroplano a forma di stella in acciaio risplende Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-motore-dell-aeroplano-a-forma-di-stella-in-acciaio-risplende-image379310845.html
RF2D132RW–il motore dell'aeroplano a forma di stella in acciaio risplende
1946 Avro C.19 Anson «G-AHKX» aviotrasportato allo Shuttleworth Race Day Airshow il 1o ottobre 2023. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1946-avro-c-19-anson-g-ahkx-aviotrasportato-allo-shuttleworth-race-day-airshow-il-1o-ottobre-2023-image591295619.html
RM2W9YRGK–1946 Avro C.19 Anson «G-AHKX» aviotrasportato allo Shuttleworth Race Day Airshow il 1o ottobre 2023.
Bristol Blenheim Mk.I (G-BPIV) volando alla Shuttleworth battenti Festival il 2 ° giugno 2019 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bristol-blenheim-mk-i-g-bpiv-volando-alla-shuttleworth-battenti-festival-il-2-giugno-2019-image255530725.html
RMTRMC19–Bristol Blenheim Mk.I (G-BPIV) volando alla Shuttleworth battenti Festival il 2 ° giugno 2019
Speciale aereo acrobatico nello spettacolo del cielo. Sukhoi su-26 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/speciale-aereo-acrobatico-nello-spettacolo-del-cielo-sukhoi-su-26-image473912656.html
RF2JF0GC0–Speciale aereo acrobatico nello spettacolo del cielo. Sukhoi su-26
Aichi AB-3 Reconnaissance Seaplane, ordinato dalla Marina imperiale giapponese, per l'uso sulla nuova nave da guerra della Marina cinese ordinata dal cantiere navale Harima in Giappone. Alimentata da un motore radiale Gasuden 130hp, la struttura aerea, quando smontata, doveva inserirsi in un'area 3,20m (10ft 6in) di 3,3m (10ft l0in) di larghezza. Attingendo all'esperienza nella progettazione della AB-2 strettamente correlata, Tetsuo Miki, designer di aerei di Aichi, ha completato il prototipo nel gennaio 1932. I voli di prova sono stati effettuati dai piloti di prova di Aichi, Kanekichi Yokoyama e Tamizo Amagai, dal porto di Nagoya, a partire dal febbraio di quell'anno. Questo becam Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aichi-ab-3-reconnaissance-seaplane-ordinato-dalla-marina-imperiale-giapponese-per-l-uso-sulla-nuova-nave-da-guerra-della-marina-cinese-ordinata-dal-cantiere-navale-harima-in-giappone-alimentata-da-un-motore-radiale-gasuden-130hp-la-struttura-aerea-quando-smontata-doveva-inserirsi-in-un-area-3-20m-10ft-6in-di-3-3m-10ft-l0in-di-larghezza-attingendo-all-esperienza-nella-progettazione-della-ab-2-strettamente-correlata-tetsuo-miki-designer-di-aerei-di-aichi-ha-completato-il-prototipo-nel-gennaio-1932-i-voli-di-prova-sono-stati-effettuati-dai-piloti-di-prova-di-aichi-kanekichi-yokoyama-e-tamizo-amagai-dal-porto-di-nagoya-a-partire-dal-febbraio-di-quell-anno-questo-becam-image504857381.html
RM2M9A6MN–Aichi AB-3 Reconnaissance Seaplane, ordinato dalla Marina imperiale giapponese, per l'uso sulla nuova nave da guerra della Marina cinese ordinata dal cantiere navale Harima in Giappone. Alimentata da un motore radiale Gasuden 130hp, la struttura aerea, quando smontata, doveva inserirsi in un'area 3,20m (10ft 6in) di 3,3m (10ft l0in) di larghezza. Attingendo all'esperienza nella progettazione della AB-2 strettamente correlata, Tetsuo Miki, designer di aerei di Aichi, ha completato il prototipo nel gennaio 1932. I voli di prova sono stati effettuati dai piloti di prova di Aichi, Kanekichi Yokoyama e Tamizo Amagai, dal porto di Nagoya, a partire dal febbraio di quell'anno. Questo becam
Chi sono? Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/chi-sono-image68929529.html
RME0408W–Chi sono?
Le tubazioni carburante e i componenti idraulici sono visti all'interno di un motore radiale di un Douglas DC-3 velivolo durante una manutenzione di routine controllare presso l'aeroporto di Villavicencio, Colombia, 6 dicembre 2016. Sebbene la maggior parte degli aerei della DC-3 serie sono state costruite negli anni quaranta, oggi, quasi 80 anni dopo, alcuni di essi ancora continuare a volare in un servizio giornaliero, attraversando le infinite savane e giungle nel nel sud-est della Colombia. Il trasporto di persone, generi alimentari, bestiame o anche i veicoli di piccole dimensioni, un leggendario aereo americano a volte è la sola connessione tra giungla remoti villaggi e il resto di Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-le-tubazioni-carburante-e-i-componenti-idraulici-sono-visti-all-interno-di-un-motore-radiale-di-un-douglas-dc-3-velivolo-durante-una-manutenzione-di-routine-controllare-presso-l-aeroporto-di-villavicencio-colombia-6-dicembre-2016-sebbene-la-maggior-parte-degli-aerei-della-dc-3-serie-sono-state-costruite-negli-anni-quaranta-oggi-quasi-80-anni-dopo-alcuni-di-essi-ancora-continuare-a-volare-in-un-servizio-giornaliero-attraversando-le-infinite-savane-e-giungle-nel-nel-sud-est-della-colombia-il-trasporto-di-persone-generi-alimentari-bestiame-o-anche-i-veicoli-di-piccole-dimensioni-un-leggendario-aereo-americano-a-volte-e-la-sola-connessione-tra-giungla-remoti-villaggi-e-il-resto-di-174555575.html
RMM3YKBK–Le tubazioni carburante e i componenti idraulici sono visti all'interno di un motore radiale di un Douglas DC-3 velivolo durante una manutenzione di routine controllare presso l'aeroporto di Villavicencio, Colombia, 6 dicembre 2016. Sebbene la maggior parte degli aerei della DC-3 serie sono state costruite negli anni quaranta, oggi, quasi 80 anni dopo, alcuni di essi ancora continuare a volare in un servizio giornaliero, attraversando le infinite savane e giungle nel nel sud-est della Colombia. Il trasporto di persone, generi alimentari, bestiame o anche i veicoli di piccole dimensioni, un leggendario aereo americano a volte è la sola connessione tra giungla remoti villaggi e il resto di
il motore dell'aeroplano a forma di stella in acciaio risplende Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-motore-dell-aeroplano-a-forma-di-stella-in-acciaio-risplende-image379310791.html
RF2D132NY–il motore dell'aeroplano a forma di stella in acciaio risplende
Bristol Blenheim Mk.I (G-BPIV) volando alla Shuttleworth battenti Festival il 2 ° giugno 2019 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bristol-blenheim-mk-i-g-bpiv-volando-alla-shuttleworth-battenti-festival-il-2-giugno-2019-image255530715.html
RMTRMC0Y–Bristol Blenheim Mk.I (G-BPIV) volando alla Shuttleworth battenti Festival il 2 ° giugno 2019
Speciale aereo acrobatico nello spettacolo del cielo. Sukhoi su-26 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/speciale-aereo-acrobatico-nello-spettacolo-del-cielo-sukhoi-su-26-image473912647.html
RF2JF0GBK–Speciale aereo acrobatico nello spettacolo del cielo. Sukhoi su-26
Washington, D.C., gite sul campo per la classe di volo 'volo in monaca', che include visite di ispezione degli hangar all'Aeroporto Nazionale di Washington. Qui, Suor Aquinas spiega la struttura del motore ai suoi studenti (LOC) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-washington-d-c-gite-sul-campo-per-la-classe-di-volo-volo-in-monaca-che-include-visite-di-ispezione-degli-hangar-all-aeroporto-nazionale-di-washington-qui-suor-aquinas-spiega-la-struttura-del-motore-ai-suoi-studenti-loc-55060280.html
RMD5G5XG–Washington, D.C., gite sul campo per la classe di volo 'volo in monaca', che include visite di ispezione degli hangar all'Aeroporto Nazionale di Washington. Qui, Suor Aquinas spiega la struttura del motore ai suoi studenti (LOC)
il motore dell'aeroplano a forma di stella in acciaio risplende Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-motore-dell-aeroplano-a-forma-di-stella-in-acciaio-risplende-image379310821.html
RF2D132R1–il motore dell'aeroplano a forma di stella in acciaio risplende
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.