Il tavolo vorticoso sul test dell'elica presso il capannone di Baldwyn's Park, nel Kent, dove Sir Hiram Maxim costruì il suo aereo a vapore nel 1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-tavolo-vorticoso-sul-test-dell-elica-presso-il-capannone-di-baldwyns-park-nel-kent-dove-sir-hiram-maxim-costrui-il-suo-aereo-a-vapore-nel-1890-image504835948.html
RM2M997B8–Il tavolo vorticoso sul test dell'elica presso il capannone di Baldwyn's Park, nel Kent, dove Sir Hiram Maxim costruì il suo aereo a vapore nel 1890.
RM2XGGD44–tecnici, macchinari, elica Kirsten-Boeing, ruota di prova, DIRITTI AGGIUNTIVI-CLEARANCE-INFO-NOT-AVAILABLE
Il tavolo vorticoso sul test dell'elica presso il capannone di Baldwyn's Park, nel Kent, dove Sir Hiram Maxim costruì il suo aereo a vapore nel 1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-tavolo-vorticoso-sul-test-dell-elica-presso-il-capannone-di-baldwyns-park-nel-kent-dove-sir-hiram-maxim-costrui-il-suo-aereo-a-vapore-nel-1890-image504820607.html
RM2M98FRB–Il tavolo vorticoso sul test dell'elica presso il capannone di Baldwyn's Park, nel Kent, dove Sir Hiram Maxim costruì il suo aereo a vapore nel 1890.
Senior Airman Abramo Olalde pulisce un propulsore da banco di prova durante le fasi finali di abbattere le 379 Manutenzione Expeditionary Squadron elica riparazione centralizzata impianto al 379 Aria ala Expeditionary in Asia sud-ovest. Il 7 ottobre 2013. In Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/senior-airman-abramo-olalde-pulisce-un-propulsore-da-banco-di-prova-durante-le-fasi-finali-di-abbattere-le-379-manutenzione-expeditionary-squadron-elica-riparazione-centralizzata-impianto-al-379-aria-ala-expeditionary-in-asia-sud-ovest-il-7-ottobre-2013-in-image61836845.html
RMDGGWEN–Senior Airman Abramo Olalde pulisce un propulsore da banco di prova durante le fasi finali di abbattere le 379 Manutenzione Expeditionary Squadron elica riparazione centralizzata impianto al 379 Aria ala Expeditionary in Asia sud-ovest. Il 7 ottobre 2013. In
Curtiss-Wright 16ft 8ins, elica in acciaio cavo a quattro pale in una cella di prova ad elica nel suo stabilimento di Caldwell, New Jersey, luglio 1944. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/curtiss-wright-16ft-8ins-elica-in-acciaio-cavo-a-quattro-pale-in-una-cella-di-prova-ad-elica-nel-suo-stabilimento-di-caldwell-new-jersey-luglio-1944-image504838189.html
RM2M99A79–Curtiss-Wright 16ft 8ins, elica in acciaio cavo a quattro pale in una cella di prova ad elica nel suo stabilimento di Caldwell, New Jersey, luglio 1944.
L'elica più grande al mondo, 14'6 di diametro, è sul ponte di bilanciamento per la prova. Una carta da sigaretta bilanciata su una delle lame è sufficiente per oscillarla così delicatamente è equilibrata. È in fase di costruzione da parte della compagnia aerea De Havilland a Stag Lane, Edgware per motori aerei di circa 1700 hp. 7 settembre 1937. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-elica-piu-grande-al-mondo-14-6-di-diametro-e-sul-ponte-di-bilanciamento-per-la-prova-una-carta-da-sigaretta-bilanciata-su-una-delle-lame-e-sufficiente-per-oscillarla-cosi-delicatamente-e-equilibrata-e-in-fase-di-costruzione-da-parte-della-compagnia-aerea-de-havilland-a-stag-lane-edgware-per-motori-aerei-di-circa-1700-hp-7-settembre-1937-image359619147.html
RM2BW21TY–L'elica più grande al mondo, 14'6 di diametro, è sul ponte di bilanciamento per la prova. Una carta da sigaretta bilanciata su una delle lame è sufficiente per oscillarla così delicatamente è equilibrata. È in fase di costruzione da parte della compagnia aerea De Havilland a Stag Lane, Edgware per motori aerei di circa 1700 hp. 7 settembre 1937.
Figura 43 azione delle rivoluzioni dell'elica Figure 44, 44b metodo di prova dell'elica per l'equilibrio e areafrom the manual ' Practical Aviation for Military Airmen ' di James Andrew White, Data di pubblicazione 1918 Editore New York, Wireless press, inc Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/figura-43-azione-delle-rivoluzioni-dell-elica-figure-44-44b-metodo-di-prova-dell-elica-per-l-equilibrio-e-areafrom-the-manual-practical-aviation-for-military-airmen-di-james-andrew-white-data-di-pubblicazione-1918-editore-new-york-wireless-press-inc-image471281263.html
RF2JAMM1K–Figura 43 azione delle rivoluzioni dell'elica Figure 44, 44b metodo di prova dell'elica per l'equilibrio e areafrom the manual ' Practical Aviation for Military Airmen ' di James Andrew White, Data di pubblicazione 1918 Editore New York, Wireless press, inc
Master Sgt. Tyler Weir, tecnico di propulsione aerospaziale, 120th Maintenance Squadron briefs Chief Master Sgt. Dell'Air Force Joanne S. Bass, sulla T-10 Hush House, 8 febbraio 2021, alla base della Guardia Nazionale aerea Montana, Month. La T-10 Hush House è l'unica operativa, Motore T56-15 e impianto di prova dell'elica 54H60 inclusi nel comando ANG e Air Mobility. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/master-sgt-tyler-weir-tecnico-di-propulsione-aerospaziale-120th-maintenance-squadron-briefs-chief-master-sgt-dell-air-force-joanne-s-bass-sulla-t-10-hush-house-8-febbraio-2021-alla-base-della-guardia-nazionale-aerea-montana-month-la-t-10-hush-house-e-l-unica-operativa-motore-t56-15-e-impianto-di-prova-dell-elica-54h60-inclusi-nel-comando-ang-e-air-mobility-image447782735.html
RM2H0E7CF–Master Sgt. Tyler Weir, tecnico di propulsione aerospaziale, 120th Maintenance Squadron briefs Chief Master Sgt. Dell'Air Force Joanne S. Bass, sulla T-10 Hush House, 8 febbraio 2021, alla base della Guardia Nazionale aerea Montana, Month. La T-10 Hush House è l'unica operativa, Motore T56-15 e impianto di prova dell'elica 54H60 inclusi nel comando ANG e Air Mobility.
Incoronazione prova su strada gallerie un nomade II motore è preparato per prove ad elica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-incoronazione-prova-su-strada-gallerie-un-nomade-ii-motore-e-preparato-per-prove-ad-elica-138030899.html
RMJ0FRPY–Incoronazione prova su strada gallerie un nomade II motore è preparato per prove ad elica
Empire pilota di prova della scuola di Saab JAS 39B Gripen taxi dopo lo sbarco del 2008 a Royal International Air Tattoo, RAF Fairford, Glo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-empire-pilota-di-prova-della-scuola-di-saab-jas-39b-gripen-taxi-dopo-lo-sbarco-del-2008-a-royal-international-air-tattoo-raf-fairford-glo-41796240.html
RMCBYYET–Empire pilota di prova della scuola di Saab JAS 39B Gripen taxi dopo lo sbarco del 2008 a Royal International Air Tattoo, RAF Fairford, Glo
La costa norvegese Maggio 1947: L'Hurtigrute volante della Norwegian Aviation Company ha avuto il suo primo viaggio di prova Oslo-Tromsø-Oslo 1 e 2 maggio con l'idrovolante Kvitbjørn. Al tour hanno partecipato gli attuali collaboratori. Prima della partenza da sola Sjøflyhavn, 'Kvitbjørn' riceve un'ispezione regolare, e soprattutto le eliche ricevono un intonaco extra. Elica. Foto: TH. Scotaam / corrente / NTB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-costa-norvegese-maggio-1947-l-hurtigrute-volante-della-norwegian-aviation-company-ha-avuto-il-suo-primo-viaggio-di-prova-oslo-tromso-oslo-1-e-2-maggio-con-l-idrovolante-kvitbjorn-al-tour-hanno-partecipato-gli-attuali-collaboratori-prima-della-partenza-da-sola-sjoflyhavn-kvitbjorn-riceve-un-ispezione-regolare-e-soprattutto-le-eliche-ricevono-un-intonaco-extra-elica-foto-th-scotaam-corrente-ntb-image487233974.html
RM2K8KBWA–La costa norvegese Maggio 1947: L'Hurtigrute volante della Norwegian Aviation Company ha avuto il suo primo viaggio di prova Oslo-Tromsø-Oslo 1 e 2 maggio con l'idrovolante Kvitbjørn. Al tour hanno partecipato gli attuali collaboratori. Prima della partenza da sola Sjøflyhavn, 'Kvitbjørn' riceve un'ispezione regolare, e soprattutto le eliche ricevono un intonaco extra. Elica. Foto: TH. Scotaam / corrente / NTB
Motori di un C-130 Hercules Spin up durante una prova di potenza Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-motori-di-un-c-130-hercules-spin-up-durante-una-prova-di-potenza-51908558.html
RMD0CHW2–Motori di un C-130 Hercules Spin up durante una prova di potenza
Close up del mans mani drone elica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-close-up-del-mans-mani-drone-elica-126877726.html
RFHABNRA–Close up del mans mani drone elica
Un U.S. Marine Corps MV-22 Osprey si solleva durante la riuscita di un biocarburante prova di volo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-u-s-marine-corps-mv-22-osprey-si-solleva-durante-la-riuscita-di-un-biocarburante-prova-di-volo-57489736.html
RFD9ETMT–Un U.S. Marine Corps MV-22 Osprey si solleva durante la riuscita di un biocarburante prova di volo.
P-61 aereo in un volo di prova con statoréacteur bruciando, 27 gennaio 1947. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). () Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/p-61-aereo-in-un-volo-di-prova-con-statoreacteur-bruciando-27-gennaio-1947-immagine-cortesia-nazionale-aeronautica-e-spaziale-administration-nasa-image261100544.html
RMW4P4BC–P-61 aereo in un volo di prova con statoréacteur bruciando, 27 gennaio 1947. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). ()
Un HH-60 Pave Hawk atterra dopo un volo di prova prontezza di missione a Kandahar Air Field, Afghanistan. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-hh-60-pave-hawk-atterra-dopo-un-volo-di-prova-prontezza-di-missione-a-kandahar-air-field-afghanistan-105721747.html
RMG4014K–Un HH-60 Pave Hawk atterra dopo un volo di prova prontezza di missione a Kandahar Air Field, Afghanistan.
Elica di HIJMS Nagato corazzata Isole Marshall Bikini Atoll Micronesia Oceano Pacifico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-elica-di-hijms-nagato-corazzata-isole-marshall-bikini-atoll-micronesia-oceano-pacifico-19071648.html
RMB30P28–Elica di HIJMS Nagato corazzata Isole Marshall Bikini Atoll Micronesia Oceano Pacifico
elica della nave da carico durante l'attracco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elica-della-nave-da-carico-durante-l-attracco-image420129931.html
RF2FBEG0B–elica della nave da carico durante l'attracco
Senior Airman Tim Johnson e Senior Airman Hunter Mitchell, Propulsione aerospaziale specialista, 179th Airlift Wing gruppo Manutenzione, valuta un motore della C-130H Hercules mentre è in esecuzione il 26 giugno 2018, presso il 179th Airlift Wing, Mansfield, Ohio, 26 giugno 2018. Il test diagnostico richiede che il motore sia in funzione per la Airman per identificare correttamente la causa di questo problema ed è anche noto da aeromobili meccanica come 'man sul supporto'. (U.S. Air National Guard foto di Capt. Paolo Stennet/RILASCIATO). () Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/senior-airman-tim-johnson-e-senior-airman-hunter-mitchell-propulsione-aerospaziale-specialista-179th-airlift-wing-gruppo-manutenzione-valuta-un-motore-della-c-130h-hercules-mentre-e-in-esecuzione-il-26-giugno-2018-presso-il-179th-airlift-wing-mansfield-ohio-26-giugno-2018-il-test-diagnostico-richiede-che-il-motore-sia-in-funzione-per-la-airman-per-identificare-correttamente-la-causa-di-questo-problema-ed-e-anche-noto-da-aeromobili-meccanica-come-man-sul-supporto-u-s-air-national-guard-foto-di-capt-paolo-stennet-rilasciato-image211890391.html
RMP8MC9Y–Senior Airman Tim Johnson e Senior Airman Hunter Mitchell, Propulsione aerospaziale specialista, 179th Airlift Wing gruppo Manutenzione, valuta un motore della C-130H Hercules mentre è in esecuzione il 26 giugno 2018, presso il 179th Airlift Wing, Mansfield, Ohio, 26 giugno 2018. Il test diagnostico richiede che il motore sia in funzione per la Airman per identificare correttamente la causa di questo problema ed è anche noto da aeromobili meccanica come 'man sul supporto'. (U.S. Air National Guard foto di Capt. Paolo Stennet/RILASCIATO). ()
Aeromobili Standard Corp., N.J., Test Stand, Hall Scott Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/aeromobili-standard-corp-n-j-test-stand-hall-scott-image216670879.html
RMPGE5WK–Aeromobili Standard Corp., N.J., Test Stand, Hall Scott
RM2R9XY6X–tecnici, macchinari, elica Kirsten-Boeing, ruota di prova, DIRITTI AGGIUNTIVI-CLEARANCE-INFO-NOT-AVAILABLE
1940s - un volo di prova del YP-38 test di manutenzione degli aerei da caccia. Dopo la fase di test, il P-38 è stato designato il fulmine. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1940s-un-volo-di-prova-del-yp-38-test-di-manutenzione-degli-aerei-da-caccia-dopo-la-fase-di-test-il-p-38-e-stato-designato-il-fulmine-57490672.html
RFD9EWX8–1940s - un volo di prova del YP-38 test di manutenzione degli aerei da caccia. Dopo la fase di test, il P-38 è stato designato il fulmine.
Giovane Azienda drone prima del volo in natura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-azienda-drone-prima-del-volo-in-natura-image475623219.html
RF2JHPE7F–Giovane Azienda drone prima del volo in natura
Il pilota di prova Gerard Demunk è in piedi davanti a un'elica Curtiss-Wright con pale d'acciaio cave più larghe, montata su un Republic P-47 Thunderbolt. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pilota-di-prova-gerard-demunk-e-in-piedi-davanti-a-un-elica-curtiss-wright-con-pale-d-acciaio-cave-piu-larghe-montata-su-un-republic-p-47-thunderbolt-image504838206.html
RM2M99A7X–Il pilota di prova Gerard Demunk è in piedi davanti a un'elica Curtiss-Wright con pale d'acciaio cave più larghe, montata su un Republic P-47 Thunderbolt.
Modello di aeromobile su banco di prova Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-modello-di-aeromobile-su-banco-di-prova-41660100.html
RMCBNNTM–Modello di aeromobile su banco di prova
Sir Hiram Maxim, che ha azionato la valvola del motore a vapore durante un test di elica presso il capannone di Baldwyn's Park, Kent, dove Sir Hiram Maxim ha costruito il suo aereo a vapore nel 1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-hiram-maxim-che-ha-azionato-la-valvola-del-motore-a-vapore-durante-un-test-di-elica-presso-il-capannone-di-baldwyns-park-kent-dove-sir-hiram-maxim-ha-costruito-il-suo-aereo-a-vapore-nel-1890-image504820623.html
RM2M98FRY–Sir Hiram Maxim, che ha azionato la valvola del motore a vapore durante un test di elica presso il capannone di Baldwyn's Park, Kent, dove Sir Hiram Maxim ha costruito il suo aereo a vapore nel 1890.
Master Sgt. Tyler Weir, 120th Maintenance Squadron, tecnico di propulsione aerospaziale, dà a Chief Master Sgt. Dell'Air Force Joanne S. Bass un tour della 120th Airlift Wing T-10 Hush House, 8 febbraio 2021, presso la base della Guardia Nazionale aerea Montana, Month. La T-10 Hush House è l'unica operativa, Motore T56-15 e impianto di prova dell'elica 54H60 inclusi nel comando ANG e Air Mobility. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/master-sgt-tyler-weir-120th-maintenance-squadron-tecnico-di-propulsione-aerospaziale-da-a-chief-master-sgt-dell-air-force-joanne-s-bass-un-tour-della-120th-airlift-wing-t-10-hush-house-8-febbraio-2021-presso-la-base-della-guardia-nazionale-aerea-montana-month-la-t-10-hush-house-e-l-unica-operativa-motore-t56-15-e-impianto-di-prova-dell-elica-54h60-inclusi-nel-comando-ang-e-air-mobility-image447783546.html
RM2H0E8DE–Master Sgt. Tyler Weir, 120th Maintenance Squadron, tecnico di propulsione aerospaziale, dà a Chief Master Sgt. Dell'Air Force Joanne S. Bass un tour della 120th Airlift Wing T-10 Hush House, 8 febbraio 2021, presso la base della Guardia Nazionale aerea Montana, Month. La T-10 Hush House è l'unica operativa, Motore T56-15 e impianto di prova dell'elica 54H60 inclusi nel comando ANG e Air Mobility.
Sir Hiram Maxim, che ha azionato la valvola del motore a vapore durante un test di elica presso il capannone di Baldwyn's Park, Kent, dove Sir Hiram Maxim ha costruito il suo aereo a vapore nel 1890. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sir-hiram-maxim-che-ha-azionato-la-valvola-del-motore-a-vapore-durante-un-test-di-elica-presso-il-capannone-di-baldwyns-park-kent-dove-sir-hiram-maxim-ha-costruito-il-suo-aereo-a-vapore-nel-1890-image504835947.html
RM2M997B7–Sir Hiram Maxim, che ha azionato la valvola del motore a vapore durante un test di elica presso il capannone di Baldwyn's Park, Kent, dove Sir Hiram Maxim ha costruito il suo aereo a vapore nel 1890.
Fanciullo con modello di Spitfire pronto per un volo di prova Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/fanciullo-con-modello-di-spitfire-pronto-per-un-volo-di-prova-image4000140.html
RMA94W8D–Fanciullo con modello di Spitfire pronto per un volo di prova
Serbatoio con elica icona schizzo Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-serbatoio-con-elica-icona-schizzo-115583397.html
RFGM17PD–Serbatoio con elica icona schizzo
Parco solare sulla diga Slaperdijk vicino a Eemshaven, progetto di prova, 17, 000 moduli solari sono stati installati su un buon 5 chilometri, Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parco-solare-sulla-diga-slaperdijk-vicino-a-eemshaven-progetto-di-prova-17-000-moduli-solari-sono-stati-installati-su-un-buon-5-chilometri-paesi-bassi-image614894748.html
RM2XMATEM–Parco solare sulla diga Slaperdijk vicino a Eemshaven, progetto di prova, 17, 000 moduli solari sono stati installati su un buon 5 chilometri, Paesi Bassi
Il Wright Flyer dimostrazioni a Fort Myer, Virginia il 3 settembre 1908. Nel gennaio 1908 i fratelli Wright ha presentato un'offerta per gli Stati Uniti Dipartimento di guerra per la progettazione di un piano per $25.000. Questa offerta è venuto come una risposta ad un reparto di guerra richiesta emessa un mese prima per un 'più pesanti dell'aria macchina volante.' dal 3 settembre 1908 al 17 settembre 1908, Orville effettuato voli di prova per l'esercito. Il 17 settembre un gruppo propulsore ha causato il piano di crash, ferendo Orville e uccidendo i suoi passeggeri, il Tenente Thomas Selfridge. Nonostante il crash dell'esercito ritiene che il piano di Wright wou Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-wright-flyer-dimostrazioni-a-fort-myer-virginia-il-3-settembre-1908-nel-gennaio-1908-i-fratelli-wright-ha-presentato-un-offerta-per-gli-stati-uniti-dipartimento-di-guerra-per-la-progettazione-di-un-piano-per-25000-questa-offerta-e-venuto-come-una-risposta-ad-un-reparto-di-guerra-richiesta-emessa-un-mese-prima-per-un-piu-pesanti-dell-aria-macchina-volante-dal-3-settembre-1908-al-17-settembre-1908-orville-effettuato-voli-di-prova-per-l-esercito-il-17-settembre-un-gruppo-propulsore-ha-causato-il-piano-di-crash-ferendo-orville-e-uccidendo-i-suoi-passeggeri-il-tenente-thomas-selfridge-nonostante-il-crash-dell-esercito-ritiene-che-il-piano-di-wright-wou-image330279183.html
RM2A59ED3–Il Wright Flyer dimostrazioni a Fort Myer, Virginia il 3 settembre 1908. Nel gennaio 1908 i fratelli Wright ha presentato un'offerta per gli Stati Uniti Dipartimento di guerra per la progettazione di un piano per $25.000. Questa offerta è venuto come una risposta ad un reparto di guerra richiesta emessa un mese prima per un 'più pesanti dell'aria macchina volante.' dal 3 settembre 1908 al 17 settembre 1908, Orville effettuato voli di prova per l'esercito. Il 17 settembre un gruppo propulsore ha causato il piano di crash, ferendo Orville e uccidendo i suoi passeggeri, il Tenente Thomas Selfridge. Nonostante il crash dell'esercito ritiene che il piano di Wright wou
Febbraio 29, 2012 - Gli studenti su un Armstrong Siddeley Mamba turbo elica lecture nella prova di casa. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/febbraio-29-2012-gli-studenti-su-un-armstrong-siddeley-mamba-turbo-elica-lecture-nella-prova-di-casa-image69531703.html
RME13CB3–Febbraio 29, 2012 - Gli studenti su un Armstrong Siddeley Mamba turbo elica lecture nella prova di casa.
Nanchang, cinese della provincia di Jiangxi. 21 Maggio, 2018. Un schede pilota di un aereo GA20 durante il suo debutto di Nanchang, a est della capitale cinese della provincia di Jiangxi, 21 maggio 2018. Il singolo motore elica GA20 è un ala fissa quattro posti utilità civile gli aeromobili la cui proprietà intellettuale è gestito indipendentemente da una impresa privata Guanyi Aero. Il piano rotolato fuori dalla linea di produzione e ha terminato il suo primo test in pista lunedì. Credito: Zhou Mi/Xinhua/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nanchang-cinese-della-provincia-di-jiangxi-21-maggio-2018-un-schede-pilota-di-un-aereo-ga20-durante-il-suo-debutto-di-nanchang-a-est-della-capitale-cinese-della-provincia-di-jiangxi-21-maggio-2018-il-singolo-motore-elica-ga20-e-un-ala-fissa-quattro-posti-utilita-civile-gli-aeromobili-la-cui-proprieta-intellettuale-e-gestito-indipendentemente-da-una-impresa-privata-guanyi-aero-il-piano-rotolato-fuori-dalla-linea-di-produzione-e-ha-terminato-il-suo-primo-test-in-pista-lunedi-credito-zhou-mi-xinhua-alamy-live-news-image185783164.html
RMMP7490–Nanchang, cinese della provincia di Jiangxi. 21 Maggio, 2018. Un schede pilota di un aereo GA20 durante il suo debutto di Nanchang, a est della capitale cinese della provincia di Jiangxi, 21 maggio 2018. Il singolo motore elica GA20 è un ala fissa quattro posti utilità civile gli aeromobili la cui proprietà intellettuale è gestito indipendentemente da una impresa privata Guanyi Aero. Il piano rotolato fuori dalla linea di produzione e ha terminato il suo primo test in pista lunedì. Credito: Zhou Mi/Xinhua/Alamy Live News
1931, storico, primo elicottero ibrido, il Pitcairn Auto Gyro di stanza fuori da un piccolo edificio aeroportuale, USA. Un mix di aeroplano ed elicottero, l'"autogyro" aveva un rotore per sollevarlo e un'elica motorizzata per la spinta, il che significa che volava lentamente, ma poteva atterrare in piccoli luoghi. Aviatrix Amelia Earhart ha effettuato voli di prova su questo insolito velivolo, marchiato con la gomma da masticare Beech-Nut, in tutta l'America 1931 come parte di un tour pubblicitario per il suo sponsor, la Beech Nut Packing Company. L'ingegnere spagnolo Juan de le Cierva volò il primo autogiro nel 1923 a Madrid. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1931-storico-primo-elicottero-ibrido-il-pitcairn-auto-gyro-di-stanza-fuori-da-un-piccolo-edificio-aeroportuale-usa-un-mix-di-aeroplano-ed-elicottero-l-autogyro-aveva-un-rotore-per-sollevarlo-e-un-elica-motorizzata-per-la-spinta-il-che-significa-che-volava-lentamente-ma-poteva-atterrare-in-piccoli-luoghi-aviatrix-amelia-earhart-ha-effettuato-voli-di-prova-su-questo-insolito-velivolo-marchiato-con-la-gomma-da-masticare-beech-nut-in-tutta-l-america-1931-come-parte-di-un-tour-pubblicitario-per-il-suo-sponsor-la-beech-nut-packing-company-l-ingegnere-spagnolo-juan-de-le-cierva-volo-il-primo-autogiro-nel-1923-a-madrid-image336546968.html
RM2AFF12G–1931, storico, primo elicottero ibrido, il Pitcairn Auto Gyro di stanza fuori da un piccolo edificio aeroportuale, USA. Un mix di aeroplano ed elicottero, l'"autogyro" aveva un rotore per sollevarlo e un'elica motorizzata per la spinta, il che significa che volava lentamente, ma poteva atterrare in piccoli luoghi. Aviatrix Amelia Earhart ha effettuato voli di prova su questo insolito velivolo, marchiato con la gomma da masticare Beech-Nut, in tutta l'America 1931 come parte di un tour pubblicitario per il suo sponsor, la Beech Nut Packing Company. L'ingegnere spagnolo Juan de le Cierva volò il primo autogiro nel 1923 a Madrid.
Elica di HIJMS Nagato corazzata Isole Marshall Bikini Atoll Micronesia Oceano Pacifico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-elica-di-hijms-nagato-corazzata-isole-marshall-bikini-atoll-micronesia-oceano-pacifico-19071676.html
RMB30P38–Elica di HIJMS Nagato corazzata Isole Marshall Bikini Atoll Micronesia Oceano Pacifico
elica della nave da carico durante l'attracco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elica-della-nave-da-carico-durante-l-attracco-image430230661.html
RF2FYXKGN–elica della nave da carico durante l'attracco
La costa norvegese Maggio 1947: L'Hurtigrute volante della Norwegian Aviation Company ha avuto il suo primo viaggio di prova Oslo-Tromsø-Oslo 1 e 2 maggio con l'idrovolante Kvitbjørn. Al tour hanno partecipato gli attuali collaboratori. Qui da sola Sjøflyhavn. Elica. Foto: TH. Scotaam / corrente / NTB Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-costa-norvegese-maggio-1947-l-hurtigrute-volante-della-norwegian-aviation-company-ha-avuto-il-suo-primo-viaggio-di-prova-oslo-tromso-oslo-1-e-2-maggio-con-l-idrovolante-kvitbjorn-al-tour-hanno-partecipato-gli-attuali-collaboratori-qui-da-sola-sjoflyhavn-elica-foto-th-scotaam-corrente-ntb-image487343261.html
RM2K8TB8D–La costa norvegese Maggio 1947: L'Hurtigrute volante della Norwegian Aviation Company ha avuto il suo primo viaggio di prova Oslo-Tromsø-Oslo 1 e 2 maggio con l'idrovolante Kvitbjørn. Al tour hanno partecipato gli attuali collaboratori. Qui da sola Sjøflyhavn. Elica. Foto: TH. Scotaam / corrente / NTB
Soldato americano che segna il segno del test americano su un'elica in un impianto di produzione durante la prima guerra mondiale. La data in cui la foto è stata scattata è dicembre 1917, ed è stata catturata dal capitano G.V. Dawson. La didascalia include note di laboratorio relative alle specifiche dell'elica. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/soldato-americano-che-segna-il-segno-del-test-americano-su-un-elica-in-un-impianto-di-produzione-durante-la-prima-guerra-mondiale-la-data-in-cui-la-foto-e-stata-scattata-e-dicembre-1917-ed-e-stata-catturata-dal-capitano-g-v-dawson-la-didascalia-include-note-di-laboratorio-relative-alle-specifiche-dell-elica-image558122888.html
RM2RC0KC8–Soldato americano che segna il segno del test americano su un'elica in un impianto di produzione durante la prima guerra mondiale. La data in cui la foto è stata scattata è dicembre 1917, ed è stata catturata dal capitano G.V. Dawson. La didascalia include note di laboratorio relative alle specifiche dell'elica.
RM2XGGD3F–tecnici, macchinari, elica Kirsten-Boeing, ruota di prova, DIRITTI AGGIUNTIVI-CLEARANCE-INFO-NOT-AVAILABLE
Una fotografia che mostra il processo di produzione della Liberty Motor presso lo stabilimento Packard Motor Car Co. Di Detroit, Michigan. L'immagine raffigura un banco di prova e un cavalletto con un motore montato e pronto per il test con un'elica. Questa fotografia è destinata esclusivamente all'uso ufficiale. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-fotografia-che-mostra-il-processo-di-produzione-della-liberty-motor-presso-lo-stabilimento-packard-motor-car-co-di-detroit-michigan-l-immagine-raffigura-un-banco-di-prova-e-un-cavalletto-con-un-motore-montato-e-pronto-per-il-test-con-un-elica-questa-fotografia-e-destinata-esclusivamente-all-uso-ufficiale-image558116946.html
RM2RC0BT2–Una fotografia che mostra il processo di produzione della Liberty Motor presso lo stabilimento Packard Motor Car Co. Di Detroit, Michigan. L'immagine raffigura un banco di prova e un cavalletto con un motore montato e pronto per il test con un'elica. Questa fotografia è destinata esclusivamente all'uso ufficiale.
Un grande elica tedesca Wotan con buca bullet, dopo 1917 laccato legno laminato, il mozzo con la firma goffrata 'WOTAN ELICA, BERLINO o, 160 P.S. MERCEDES,2750 ... 210 S.T,EDULZUG,NR 8421'. Le lame con i resti di etichette del costruttore, i fori del mozzo sigillati con cera, segni di pressione, piccole riparazioni, scanalatura della sega, un foro a proiettile nella lama. Diametro 275 cm. Le eliche Wotan sono state installate sugli agili aerei da combattimento Fokker DVII che sono entrati in uso al fronte occidentale nel 1918. Mentre Richthofen aveva solo un volo di prova, Ernst Udet ha sparato molti nemici aria,Additional-Rights-Clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-grande-elica-tedesca-wotan-con-buca-bullet-dopo-1917-laccato-legno-laminato-il-mozzo-con-la-firma-goffrata-wotan-elica-berlino-o-160-p-s-mercedes-2750-210-s-t-edulzug-nr-8421-le-lame-con-i-resti-di-etichette-del-costruttore-i-fori-del-mozzo-sigillati-con-cera-segni-di-pressione-piccole-riparazioni-scanalatura-della-sega-un-foro-a-proiettile-nella-lama-diametro-275-cm-le-eliche-wotan-sono-state-installate-sugli-agili-aerei-da-combattimento-fokker-dvii-che-sono-entrati-in-uso-al-fronte-occidentale-nel-1918-mentre-richthofen-aveva-solo-un-volo-di-prova-ernst-udet-ha-sparato-molti-nemici-aria-additional-rights-clearences-non-disponibile-51539503.html
RMCYRR4F–Un grande elica tedesca Wotan con buca bullet, dopo 1917 laccato legno laminato, il mozzo con la firma goffrata 'WOTAN ELICA, BERLINO o, 160 P.S. MERCEDES,2750 ... 210 S.T,EDULZUG,NR 8421'. Le lame con i resti di etichette del costruttore, i fori del mozzo sigillati con cera, segni di pressione, piccole riparazioni, scanalatura della sega, un foro a proiettile nella lama. Diametro 275 cm. Le eliche Wotan sono state installate sugli agili aerei da combattimento Fokker DVII che sono entrati in uso al fronte occidentale nel 1918. Mentre Richthofen aveva solo un volo di prova, Ernst Udet ha sparato molti nemici aria,Additional-Rights-Clearences-non disponibile
Giovane uomo che tiene il drone con entrambe le mani Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/giovane-uomo-che-tiene-il-drone-con-entrambe-le-mani-image475623319.html
RF2JHPEB3–Giovane uomo che tiene il drone con entrambe le mani
Modello di aeromobile su banco di prova motore, essendo regolata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-modello-di-aeromobile-su-banco-di-prova-motore-essendo-regolata-41660106.html
RMCBNNTX–Modello di aeromobile su banco di prova motore, essendo regolata
In questa foto è mostrato un banco di prova presso la Packard Motor Car Co. Di Detroit, Michigan. L'immagine cattura il Liberty Motor Number AU, un motore montato con un'elica su un cavalletto, pronto per il test. Questa foto è stata scattata il 20 aprile 1918 da un fotografo non identificato." Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-questa-foto-e-mostrato-un-banco-di-prova-presso-la-packard-motor-car-co-di-detroit-michigan-l-immagine-cattura-il-liberty-motor-number-au-un-motore-montato-con-un-elica-su-un-cavalletto-pronto-per-il-test-questa-foto-e-stata-scattata-il-20-aprile-1918-da-un-fotografo-non-identificato-image558538398.html
RM2RCKHBX–In questa foto è mostrato un banco di prova presso la Packard Motor Car Co. Di Detroit, Michigan. L'immagine cattura il Liberty Motor Number AU, un motore montato con un'elica su un cavalletto, pronto per il test. Questa foto è stata scattata il 20 aprile 1918 da un fotografo non identificato."
Un CV-22 Osprey si blocca in camera anecoica a Eglin Air Force Base. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-cv-22-osprey-si-blocca-in-camera-anecoica-a-eglin-air-force-base-57534597.html
RFD9GWY1–Un CV-22 Osprey si blocca in camera anecoica a Eglin Air Force Base.
Studenti dei piloti di prova dell'Impero? Scuola interessata alla lavorazione di componenti ad elica durante una visita a Rotol Ltd, Gloucester. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studenti-dei-piloti-di-prova-dell-impero-scuola-interessata-alla-lavorazione-di-componenti-ad-elica-durante-una-visita-a-rotol-ltd-gloucester-image504838167.html
RM2M99A6F–Studenti dei piloti di prova dell'Impero? Scuola interessata alla lavorazione di componenti ad elica durante una visita a Rotol Ltd, Gloucester.
Titolo: Propeller Maker's test and Airplane Riggers test Descrizione: Questa fotografia cattura un candidato sottoposto a un test di Propeller Maker e a un test di riggers di aerei presso Kelly Field, Texas. Il candidato viene visto spiegare il grado di passo, tracciamento e incollaggio di un'elica mentre un rigger ispeziona le diverse parti. Questo test contribuisce a garantire la qualità e la competenza nella produzione di eliche e nel rigging di aeromobili durante la prima guerra mondiale Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/titolo-propeller-makers-test-and-airplane-riggers-test-descrizione-questa-fotografia-cattura-un-candidato-sottoposto-a-un-test-di-propeller-maker-e-a-un-test-di-riggers-di-aerei-presso-kelly-field-texas-il-candidato-viene-visto-spiegare-il-grado-di-passo-tracciamento-e-incollaggio-di-un-elica-mentre-un-rigger-ispeziona-le-diverse-parti-questo-test-contribuisce-a-garantire-la-qualita-e-la-competenza-nella-produzione-di-eliche-e-nel-rigging-di-aeromobili-durante-la-prima-guerra-mondiale-image558097434.html
RM2RBYEY6–Titolo: Propeller Maker's test and Airplane Riggers test Descrizione: Questa fotografia cattura un candidato sottoposto a un test di Propeller Maker e a un test di riggers di aerei presso Kelly Field, Texas. Il candidato viene visto spiegare il grado di passo, tracciamento e incollaggio di un'elica mentre un rigger ispeziona le diverse parti. Questo test contribuisce a garantire la qualità e la competenza nella produzione di eliche e nel rigging di aeromobili durante la prima guerra mondiale
Incoronazione prova su strada gallerie un nomade II motore è preparato per prove ad elica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/incoronazione-prova-su-strada-gallerie-un-nomade-ii-motore-e-preparato-per-prove-ad-elica-image504776674.html
RM2M96FPA–Incoronazione prova su strada gallerie un nomade II motore è preparato per prove ad elica
Vetro con elica thin line icona Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vetro-con-elica-thin-line-icona-115479938.html
RFGKTFRE–Vetro con elica thin line icona
Ispezione dell'elica numero 1 di un aereo di linea Vickers Viscount della Capital Airways, prima di un volo di prova di pre-consegna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispezione-dell-elica-numero-1-di-un-aereo-di-linea-vickers-viscount-della-capital-airways-prima-di-un-volo-di-prova-di-pre-consegna-image560852524.html
RM2RGD138–Ispezione dell'elica numero 1 di un aereo di linea Vickers Viscount della Capital Airways, prima di un volo di prova di pre-consegna.
Vetro con elica thin line icona Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vetro-con-elica-thin-line-icona-115222332.html
RFGKCR78–Vetro con elica thin line icona
Parco solare sulla diga Slaperdijk vicino a Eemshaven, progetto di prova, 17, 000 moduli solari sono stati installati su un buon 5 chilometri, Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parco-solare-sulla-diga-slaperdijk-vicino-a-eemshaven-progetto-di-prova-17-000-moduli-solari-sono-stati-installati-su-un-buon-5-chilometri-paesi-bassi-image614894768.html
RM2XMATFC–Parco solare sulla diga Slaperdijk vicino a Eemshaven, progetto di prova, 17, 000 moduli solari sono stati installati su un buon 5 chilometri, Paesi Bassi
Nanchang, cinese della provincia di Jiangxi. 21 Maggio, 2018. Aeroplano GA20 dimostra per una pista di prova durante il suo debutto di Nanchang, a est della capitale cinese della provincia di Jiangxi, 21 maggio 2018. Il singolo motore elica GA20 è un ala fissa quattro posti utilità civile gli aeromobili la cui proprietà intellettuale è gestito indipendentemente da una impresa privata Guanyi Aero. Il piano rotolato fuori dalla linea di produzione e ha terminato il suo primo test in pista lunedì. Credito: Zhou Mi/Xinhua/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nanchang-cinese-della-provincia-di-jiangxi-21-maggio-2018-aeroplano-ga20-dimostra-per-una-pista-di-prova-durante-il-suo-debutto-di-nanchang-a-est-della-capitale-cinese-della-provincia-di-jiangxi-21-maggio-2018-il-singolo-motore-elica-ga20-e-un-ala-fissa-quattro-posti-utilita-civile-gli-aeromobili-la-cui-proprieta-intellettuale-e-gestito-indipendentemente-da-una-impresa-privata-guanyi-aero-il-piano-rotolato-fuori-dalla-linea-di-produzione-e-ha-terminato-il-suo-primo-test-in-pista-lunedi-credito-zhou-mi-xinhua-alamy-live-news-image185782896.html
RMMP73YC–Nanchang, cinese della provincia di Jiangxi. 21 Maggio, 2018. Aeroplano GA20 dimostra per una pista di prova durante il suo debutto di Nanchang, a est della capitale cinese della provincia di Jiangxi, 21 maggio 2018. Il singolo motore elica GA20 è un ala fissa quattro posti utilità civile gli aeromobili la cui proprietà intellettuale è gestito indipendentemente da una impresa privata Guanyi Aero. Il piano rotolato fuori dalla linea di produzione e ha terminato il suo primo test in pista lunedì. Credito: Zhou Mi/Xinhua/Alamy Live News
Subacqueo a elica di HIJMS Nagato corazzata Isole Marshall Bikini Atoll Micronesia Oceano Pacifico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-subacqueo-a-elica-di-hijms-nagato-corazzata-isole-marshall-bikini-atoll-micronesia-oceano-pacifico-19071657.html
RMB30P2H–Subacqueo a elica di HIJMS Nagato corazzata Isole Marshall Bikini Atoll Micronesia Oceano Pacifico
elica della nave da carico durante l'attracco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/elica-della-nave-da-carico-durante-l-attracco-image430230606.html
RF2FYXKEP–elica della nave da carico durante l'attracco
Kiev, Ucraina - 31 Luglio 2012: Antonov un-32 cargo aereo durante un volo di prova dopo la manutenzione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-kiev-ucraina-31-luglio-2012-antonov-un-32-cargo-aereo-durante-un-volo-di-prova-dopo-la-manutenzione-171322240.html
RFKXMB7C–Kiev, Ucraina - 31 Luglio 2012: Antonov un-32 cargo aereo durante un volo di prova dopo la manutenzione
Un elica di una nave da guerra della Marina nel parco del Museo Limpias Armada spagnola in Cantabria, nel nord della Spagna, Europa Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-elica-di-una-nave-da-guerra-della-marina-nel-parco-del-museo-limpias-armada-spagnola-in-cantabria-nel-nord-della-spagna-europa-120820440.html
RFH0FRKM–Un elica di una nave da guerra della Marina nel parco del Museo Limpias Armada spagnola in Cantabria, nel nord della Spagna, Europa
Reportage Schiphol Mechanic ad un'elica dell'Aquila di Fokker nell'hangar Annotation: Fokker F.XXXVI, PH-AJA, Eagle. È stata creata solo una copia di questo tipo. Ha effettuato nel 1934 i primi voli di prova Data: 1934 Località: Noord-Holland, Schiphol Parole Chiave: Aircraft Nome istituto: Schiphol Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/reportage-schiphol-mechanic-ad-un-elica-dell-aquila-di-fokker-nell-hangar-annotation-fokker-f-xxxvi-ph-aja-eagle-e-stata-creata-solo-una-copia-di-questo-tipo-ha-effettuato-nel-1934-i-primi-voli-di-prova-data-1934-localita-noord-holland-schiphol-parole-chiave-aircraft-nome-istituto-schiphol-image341085364.html
RM2APWNT4–Reportage Schiphol Mechanic ad un'elica dell'Aquila di Fokker nell'hangar Annotation: Fokker F.XXXVI, PH-AJA, Eagle. È stata creata solo una copia di questo tipo. Ha effettuato nel 1934 i primi voli di prova Data: 1934 Località: Noord-Holland, Schiphol Parole Chiave: Aircraft Nome istituto: Schiphol
Diamond DA42 Twin Star G-ETPM di QinetiQ / Empire Test Pilots School - ETPS su un volo di addestramento sopra Salisbury Plain, Wiltshire Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diamond-da42-twin-star-g-etpm-di-qinetiq-empire-test-pilots-school-etps-su-un-volo-di-addestramento-sopra-salisbury-plain-wiltshire-regno-unito-image453140002.html
RF2H968KE–Diamond DA42 Twin Star G-ETPM di QinetiQ / Empire Test Pilots School - ETPS su un volo di addestramento sopra Salisbury Plain, Wiltshire Regno Unito
Un grande elica tedesca Wotan con buca bullet, dopo 1917 laccato legno laminato, il mozzo con la firma goffrata 'WOTAN ELICA, BERLINO o, 160 P.S. MERCEDES,2750 ... 210 S.T,EDULZUG,NR 8421'. Le lame con i resti di etichette del costruttore, i fori del mozzo sigillati con cera, segni di pressione, piccole riparazioni, scanalatura della sega, un foro a proiettile nella lama. Diametro 275 cm. Le eliche Wotan sono state installate sugli agili aerei da combattimento Fokker DVII che sono entrati in uso al fronte occidentale nel 1918. Mentre Richthofen aveva solo un volo di prova, Ernst Udet ha sparato molti nemici aria,Additional-Rights-Clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-grande-elica-tedesca-wotan-con-buca-bullet-dopo-1917-laccato-legno-laminato-il-mozzo-con-la-firma-goffrata-wotan-elica-berlino-o-160-p-s-mercedes-2750-210-s-t-edulzug-nr-8421-le-lame-con-i-resti-di-etichette-del-costruttore-i-fori-del-mozzo-sigillati-con-cera-segni-di-pressione-piccole-riparazioni-scanalatura-della-sega-un-foro-a-proiettile-nella-lama-diametro-275-cm-le-eliche-wotan-sono-state-installate-sugli-agili-aerei-da-combattimento-fokker-dvii-che-sono-entrati-in-uso-al-fronte-occidentale-nel-1918-mentre-richthofen-aveva-solo-un-volo-di-prova-ernst-udet-ha-sparato-molti-nemici-aria-additional-rights-clearences-non-disponibile-51539504.html
RMCYRR4G–Un grande elica tedesca Wotan con buca bullet, dopo 1917 laccato legno laminato, il mozzo con la firma goffrata 'WOTAN ELICA, BERLINO o, 160 P.S. MERCEDES,2750 ... 210 S.T,EDULZUG,NR 8421'. Le lame con i resti di etichette del costruttore, i fori del mozzo sigillati con cera, segni di pressione, piccole riparazioni, scanalatura della sega, un foro a proiettile nella lama. Diametro 275 cm. Le eliche Wotan sono state installate sugli agili aerei da combattimento Fokker DVII che sono entrati in uso al fronte occidentale nel 1918. Mentre Richthofen aveva solo un volo di prova, Ernst Udet ha sparato molti nemici aria,Additional-Rights-Clearences-non disponibile
Spirito prova di volo a Roosevelt Field. Elica spinner è stato rimosso. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-spirito-prova-di-volo-a-roosevelt-field-elica-spinner-e-stato-rimosso-55759718.html
RMD6M22E–Spirito prova di volo a Roosevelt Field. Elica spinner è stato rimosso.
Il Wright Flyer dimostrazioni a Fort Myer, Virginia il 3 settembre 1908. Nel gennaio 1908 i fratelli Wright ha presentato un'offerta per gli Stati Uniti Dipartimento di guerra per la progettazione di un piano per $25.000. Questa offerta è venuto come una risposta ad un reparto di guerra richiesta emessa un mese prima per un 'più pesanti dell'aria macchina volante.' dal 3 settembre 1908 al 17 settembre 1908, Orville effettuato voli di prova per l'esercito. Il 17 settembre un gruppo propulsore ha causato il piano di crash, ferendo Orville e uccidendo i suoi passeggeri, il Tenente Thomas Selfridge. Nonostante il crash dell'esercito ritiene che il piano di Wright wou Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-wright-flyer-dimostrazioni-a-fort-myer-virginia-il-3-settembre-1908-nel-gennaio-1908-i-fratelli-wright-ha-presentato-un-offerta-per-gli-stati-uniti-dipartimento-di-guerra-per-la-progettazione-di-un-piano-per-25000-questa-offerta-e-venuto-come-una-risposta-ad-un-reparto-di-guerra-richiesta-emessa-un-mese-prima-per-un-piu-pesanti-dell-aria-macchina-volante-dal-3-settembre-1908-al-17-settembre-1908-orville-effettuato-voli-di-prova-per-l-esercito-il-17-settembre-un-gruppo-propulsore-ha-causato-il-piano-di-crash-ferendo-orville-e-uccidendo-i-suoi-passeggeri-il-tenente-thomas-selfridge-nonostante-il-crash-dell-esercito-ritiene-che-il-piano-di-wright-wou-image207490495.html
RMP1G06R–Il Wright Flyer dimostrazioni a Fort Myer, Virginia il 3 settembre 1908. Nel gennaio 1908 i fratelli Wright ha presentato un'offerta per gli Stati Uniti Dipartimento di guerra per la progettazione di un piano per $25.000. Questa offerta è venuto come una risposta ad un reparto di guerra richiesta emessa un mese prima per un 'più pesanti dell'aria macchina volante.' dal 3 settembre 1908 al 17 settembre 1908, Orville effettuato voli di prova per l'esercito. Il 17 settembre un gruppo propulsore ha causato il piano di crash, ferendo Orville e uccidendo i suoi passeggeri, il Tenente Thomas Selfridge. Nonostante il crash dell'esercito ritiene che il piano di Wright wou
(5 marzo 1945) queste formazioni di ghiaccio sull'elica e superfici di fusoliera di un unità di test installato in Icing Research Tunnel al motore del velivolo laboratorio di ricerca il comitato consultivo nazionale per l'aeronautica, Cleveland, Ohio, ora noto come John H. Glenn Research Center al campo di Lewis, mostrare che cosa può accadere di un aereo in volo in determinate condizioni atmosferiche. Il ghiaccio si degrada le prestazioni di un aeromobile in volo e può causare la perdita di controllo. Immagine # : C1945-8833 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-5-marzo-1945-queste-formazioni-di-ghiaccio-sull-elica-e-superfici-di-fusoliera-di-un-unita-di-test-installato-in-icing-research-tunnel-al-motore-del-velivolo-laboratorio-di-ricerca-il-comitato-consultivo-nazionale-per-l-aeronautica-cleveland-ohio-ora-noto-come-john-h-glenn-research-center-al-campo-di-lewis-mostrare-che-cosa-puo-accadere-di-un-aereo-in-volo-in-determinate-condizioni-atmosferiche-il-ghiaccio-si-degrada-le-prestazioni-di-un-aeromobile-in-volo-e-puo-causare-la-perdita-di-controllo-immagine-c1945-8833-111968029.html
RMGE4GA5–(5 marzo 1945) queste formazioni di ghiaccio sull'elica e superfici di fusoliera di un unità di test installato in Icing Research Tunnel al motore del velivolo laboratorio di ricerca il comitato consultivo nazionale per l'aeronautica, Cleveland, Ohio, ora noto come John H. Glenn Research Center al campo di Lewis, mostrare che cosa può accadere di un aereo in volo in determinate condizioni atmosferiche. Il ghiaccio si degrada le prestazioni di un aeromobile in volo e può causare la perdita di controllo. Immagine # : C1945-8833
Il Duca di Edimburgo, a destra, ai comandi di un Vickers Viscount, il primo aereo al mondo a turbina-elica, volando a 20,000 metri sopra Bournemouth. A sinistra c'è il pilota di prova Vickers Stuart Sloan. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-duca-di-edimburgo-a-destra-ai-comandi-di-un-vickers-viscount-il-primo-aereo-al-mondo-a-turbina-elica-volando-a-20000-metri-sopra-bournemouth-a-sinistra-c-e-il-pilota-di-prova-vickers-stuart-sloan-105827485.html
RMG44T11–Il Duca di Edimburgo, a destra, ai comandi di un Vickers Viscount, il primo aereo al mondo a turbina-elica, volando a 20,000 metri sopra Bournemouth. A sinistra c'è il pilota di prova Vickers Stuart Sloan.
Lunar Module Adapter Laboratory (LMAL) pilota di prova in posa di fronte al Wright Apache aereo, 1928. Per gentile concessione di National Aeronautics and Space Administration (NASA). Nota: L'immagine è stata colorata digitalmente utilizzando un processo moderno. I colori potrebbero non essere precisi in termini di periodo. () Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lunar-module-adapter-laboratory-lmal-pilota-di-prova-in-posa-di-fronte-al-wright-apache-aereo-1928-per-gentile-concessione-di-national-aeronautics-and-space-administration-nasa-nota-l-immagine-e-stata-colorata-digitalmente-utilizzando-un-processo-moderno-i-colori-potrebbero-non-essere-precisi-in-termini-di-periodo-image349194372.html
RM2B834YG–Lunar Module Adapter Laboratory (LMAL) pilota di prova in posa di fronte al Wright Apache aereo, 1928. Per gentile concessione di National Aeronautics and Space Administration (NASA). Nota: L'immagine è stata colorata digitalmente utilizzando un processo moderno. I colori potrebbero non essere precisi in termini di periodo. ()
P-51 ('Mustang') aerei da combattimento in fase di preparazione per il volo di prova presso il campo della North American Aviation, Inc., stabilimento di Inglewood, California (LOC) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-p-51-mustang-aerei-da-combattimento-in-fase-di-preparazione-per-il-volo-di-prova-presso-il-campo-della-north-american-aviation-inc-stabilimento-di-inglewood-california-loc-55050865.html
RMD5FNX9–P-51 ('Mustang') aerei da combattimento in fase di preparazione per il volo di prova presso il campo della North American Aviation, Inc., stabilimento di Inglewood, California (LOC)
Multi-rotore della turbina eolica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/multi-rotore-della-turbina-eolica-image222606168.html
RFPX4GC8–Multi-rotore della turbina eolica
Auburn Hills Michigan la galleria del vento a DaimlerChryslers Chrysler Centro Tecnico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/auburn-hills-michigan-la-galleria-del-vento-a-daimlerchryslers-chrysler-centro-tecnico-image1922175.html
RMA1W480–Auburn Hills Michigan la galleria del vento a DaimlerChryslers Chrysler Centro Tecnico
Ingegneri aeronautici velocità della prova di eliche Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-ingegneri-aeronautici-velocita-della-prova-di-eliche-130649942.html
RFHGFH9A–Ingegneri aeronautici velocità della prova di eliche
Vetro con elica thin line icona Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vetro-con-elica-thin-line-icona-115224657.html
RFGKCX69–Vetro con elica thin line icona
Parco solare sulla diga Slaperdijk vicino a Eemshaven, progetto di prova, 17, 000 moduli solari sono stati installati su un buon 5 chilometri, Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parco-solare-sulla-diga-slaperdijk-vicino-a-eemshaven-progetto-di-prova-17-000-moduli-solari-sono-stati-installati-su-un-buon-5-chilometri-paesi-bassi-image614894760.html
RM2XMATF4–Parco solare sulla diga Slaperdijk vicino a Eemshaven, progetto di prova, 17, 000 moduli solari sono stati installati su un buon 5 chilometri, Paesi Bassi
Nanchang, cinese della provincia di Jiangxi. 21 Maggio, 2018. Ospiti speciali svelare un aereo GA20 di Nanchang, a est della capitale cinese della provincia di Jiangxi, 21 maggio 2018. Il singolo motore elica GA20 è un ala fissa quattro posti utilità civile gli aeromobili la cui proprietà intellettuale è gestito indipendentemente da un cinese impresa privata Guanyi Aero. Il piano rotolato fuori dalla linea di produzione e ha terminato il suo primo test in pista lunedì. Credito: Zhou Mi/Xinhua/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nanchang-cinese-della-provincia-di-jiangxi-21-maggio-2018-ospiti-speciali-svelare-un-aereo-ga20-di-nanchang-a-est-della-capitale-cinese-della-provincia-di-jiangxi-21-maggio-2018-il-singolo-motore-elica-ga20-e-un-ala-fissa-quattro-posti-utilita-civile-gli-aeromobili-la-cui-proprieta-intellettuale-e-gestito-indipendentemente-da-un-cinese-impresa-privata-guanyi-aero-il-piano-rotolato-fuori-dalla-linea-di-produzione-e-ha-terminato-il-suo-primo-test-in-pista-lunedi-credito-zhou-mi-xinhua-alamy-live-news-image185782887.html
RMMP73Y3–Nanchang, cinese della provincia di Jiangxi. 21 Maggio, 2018. Ospiti speciali svelare un aereo GA20 di Nanchang, a est della capitale cinese della provincia di Jiangxi, 21 maggio 2018. Il singolo motore elica GA20 è un ala fissa quattro posti utilità civile gli aeromobili la cui proprietà intellettuale è gestito indipendentemente da un cinese impresa privata Guanyi Aero. Il piano rotolato fuori dalla linea di produzione e ha terminato il suo primo test in pista lunedì. Credito: Zhou Mi/Xinhua/Alamy Live News
Subacqueo a elica di HIJMS Nagato corazzata Isole Marshall Bikini Atoll Micronesia Oceano Pacifico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-subacqueo-a-elica-di-hijms-nagato-corazzata-isole-marshall-bikini-atoll-micronesia-oceano-pacifico-19071655.html
RMB30P2F–Subacqueo a elica di HIJMS Nagato corazzata Isole Marshall Bikini Atoll Micronesia Oceano Pacifico
l'elica di una nave da carico durante l'attracco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-elica-di-una-nave-da-carico-durante-l-attracco-image430230577.html
RF2FYXKDN–l'elica di una nave da carico durante l'attracco
Rick Patton, Air Force Institute of Technology ingegnere personale dimostra un propulsore da banco di prova per il vapore Accademia di Dayton gli studenti durante gli ingegneri nazionale settimana a Wright-Patterson Air Force Base in Ohio, Feb 23, 2017. Gli ingegneri nazionale settimana aumenta il dialogo pubblico circa la necessità per gli ingegneri. (U.S. Air Force foto di Michelle Gigante) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/rick-patton-air-force-institute-of-technology-ingegnere-personale-dimostra-un-propulsore-da-banco-di-prova-per-il-vapore-accademia-di-dayton-gli-studenti-durante-gli-ingegneri-nazionale-settimana-a-wright-patterson-air-force-base-in-ohio-feb-23-2017-gli-ingegneri-nazionale-settimana-aumenta-il-dialogo-pubblico-circa-la-necessita-per-gli-ingegneri-u-s-air-force-foto-di-michelle-gigante-image185965414.html
RMMPFCNX–Rick Patton, Air Force Institute of Technology ingegnere personale dimostra un propulsore da banco di prova per il vapore Accademia di Dayton gli studenti durante gli ingegneri nazionale settimana a Wright-Patterson Air Force Base in Ohio, Feb 23, 2017. Gli ingegneri nazionale settimana aumenta il dialogo pubblico circa la necessità per gli ingegneri. (U.S. Air Force foto di Michelle Gigante)
l'elica di una nave da carico durante l'attracco a secco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-elica-di-una-nave-da-carico-durante-l-attracco-a-secco-image433921599.html
RF2G5XRBY–l'elica di una nave da carico durante l'attracco a secco
Reportage Schiphol Meccanica ad un'elica dell'Aquila di Fokker nel hangar Annotation: Fokker F.XXXVI, PH-AJA, Eagle. È stata creata solo una copia di questo tipo. Ha effettuato nel 1934 i primi voli di prova Data: 1934 Località: Amsterdam, Noord-Holland, Schiphol Parole Chiave: Aircraft Nome istituto: Schiphol Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/reportage-schiphol-meccanica-ad-un-elica-dell-aquila-di-fokker-nel-hangar-annotation-fokker-f-xxxvi-ph-aja-eagle-e-stata-creata-solo-una-copia-di-questo-tipo-ha-effettuato-nel-1934-i-primi-voli-di-prova-data-1934-localita-amsterdam-noord-holland-schiphol-parole-chiave-aircraft-nome-istituto-schiphol-image341085397.html
RM2APWNW9–Reportage Schiphol Meccanica ad un'elica dell'Aquila di Fokker nel hangar Annotation: Fokker F.XXXVI, PH-AJA, Eagle. È stata creata solo una copia di questo tipo. Ha effettuato nel 1934 i primi voli di prova Data: 1934 Località: Amsterdam, Noord-Holland, Schiphol Parole Chiave: Aircraft Nome istituto: Schiphol
l'elica di una nave da carico durante l'attracco a secco Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-elica-di-una-nave-da-carico-durante-l-attracco-a-secco-image433922321.html
RF2G5XT9N–l'elica di una nave da carico durante l'attracco a secco
Un grande elica tedesca Wotan con buca bullet, dopo 1917 laccato legno laminato, il mozzo con la firma goffrata 'WOTAN ELICA, BERLINO o, 160 P.S. MERCEDES,2750 ... 210 S.T,EDULZUG,NR 8421'. Le lame con i resti di etichette del costruttore, i fori del mozzo sigillati con cera, segni di pressione, piccole riparazioni, scanalatura della sega, un foro a proiettile nella lama. Diametro 275 cm. Le eliche Wotan sono state installate sugli agili aerei da combattimento Fokker DVII che sono entrati in uso al fronte occidentale nel 1918. Mentre Richthofen aveva solo un volo di prova, Ernst Udet ha sparato molti nemici aria,Additional-Rights-Clearences-non disponibile Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-grande-elica-tedesca-wotan-con-buca-bullet-dopo-1917-laccato-legno-laminato-il-mozzo-con-la-firma-goffrata-wotan-elica-berlino-o-160-p-s-mercedes-2750-210-s-t-edulzug-nr-8421-le-lame-con-i-resti-di-etichette-del-costruttore-i-fori-del-mozzo-sigillati-con-cera-segni-di-pressione-piccole-riparazioni-scanalatura-della-sega-un-foro-a-proiettile-nella-lama-diametro-275-cm-le-eliche-wotan-sono-state-installate-sugli-agili-aerei-da-combattimento-fokker-dvii-che-sono-entrati-in-uso-al-fronte-occidentale-nel-1918-mentre-richthofen-aveva-solo-un-volo-di-prova-ernst-udet-ha-sparato-molti-nemici-aria-additional-rights-clearences-non-disponibile-51539501.html
RMCYRR4D–Un grande elica tedesca Wotan con buca bullet, dopo 1917 laccato legno laminato, il mozzo con la firma goffrata 'WOTAN ELICA, BERLINO o, 160 P.S. MERCEDES,2750 ... 210 S.T,EDULZUG,NR 8421'. Le lame con i resti di etichette del costruttore, i fori del mozzo sigillati con cera, segni di pressione, piccole riparazioni, scanalatura della sega, un foro a proiettile nella lama. Diametro 275 cm. Le eliche Wotan sono state installate sugli agili aerei da combattimento Fokker DVII che sono entrati in uso al fronte occidentale nel 1918. Mentre Richthofen aveva solo un volo di prova, Ernst Udet ha sparato molti nemici aria,Additional-Rights-Clearences-non disponibile
grande elica nel bacino con penetrante colorante Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grande-elica-nel-bacino-con-penetrante-colorante-image419206955.html
RF2FA0EMY–grande elica nel bacino con penetrante colorante
Storico, trasporto / trasporto, ferrovia, percorso, strada di prova per il George Bennie Railplane, Milngavie Station, Strathclyde, Scozia, 1930s, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-storico-trasporto-trasporto-ferrovia-percorso-strada-di-prova-per-il-george-bennie-railplane-milngavie-station-strathclyde-scozia-1930s-18847385.html
RMB2JG0W–Storico, trasporto / trasporto, ferrovia, percorso, strada di prova per il George Bennie Railplane, Milngavie Station, Strathclyde, Scozia, 1930s,
Diamond DA42 Twin Star G-ETPM di QinetiQ / Empire Test Pilots School - ETPS su un volo di addestramento sopra Salisbury Plain, Wiltshire Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diamond-da42-twin-star-g-etpm-di-qinetiq-empire-test-pilots-school-etps-su-un-volo-di-addestramento-sopra-salisbury-plain-wiltshire-regno-unito-image453140004.html
RF2H968KG–Diamond DA42 Twin Star G-ETPM di QinetiQ / Empire Test Pilots School - ETPS su un volo di addestramento sopra Salisbury Plain, Wiltshire Regno Unito
Trasporti / trasporto, aviazione, idrovolante Dornier Do X in fase di decollo per il volo di prova, il lago di Costanza nei pressi di Altenrhein, Svizzera, 12.7.1929, fotografia colorata, carta di sigaretta, serie 'Die Nachkriegszeit', 1935, Dornier-Werke, impianto Dornier, aereo, aereo, aeroplani, aeroplani, acqua, lago, laghi, uscire, tenuto spento, togliere, avviamento, start, elica di piano, elica di aeromobili, aerei per il trasporto passeggeri, passeggero aereo aereo di linea, Germania Reich tedesco, Terzo Reich, Repubblica di Weimar, 1920s, xx secolo, trasporto, trasporto , Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/trasporti-trasporto-aviazione-idrovolante-dornier-do-x-in-fase-di-decollo-per-il-volo-di-prova-il-lago-di-costanza-nei-pressi-di-altenrhein-svizzera-12-7-1929-fotografia-colorata-carta-di-sigaretta-serie-die-nachkriegszeit-1935-dornier-werke-impianto-dornier-aereo-aereo-aeroplani-aeroplani-acqua-lago-laghi-uscire-tenuto-spento-togliere-avviamento-start-elica-di-piano-elica-di-aeromobili-aerei-per-il-trasporto-passeggeri-passeggero-aereo-aereo-di-linea-germania-reich-tedesco-terzo-reich-repubblica-di-weimar-1920s-xx-secolo-trasporto-trasporto-additional-rights-clearance-info-not-available-image241530895.html
RMT0XK3B–Trasporti / trasporto, aviazione, idrovolante Dornier Do X in fase di decollo per il volo di prova, il lago di Costanza nei pressi di Altenrhein, Svizzera, 12.7.1929, fotografia colorata, carta di sigaretta, serie 'Die Nachkriegszeit', 1935, Dornier-Werke, impianto Dornier, aereo, aereo, aeroplani, aeroplani, acqua, lago, laghi, uscire, tenuto spento, togliere, avviamento, start, elica di piano, elica di aeromobili, aerei per il trasporto passeggeri, passeggero aereo aereo di linea, Germania Reich tedesco, Terzo Reich, Repubblica di Weimar, 1920s, xx secolo, trasporto, trasporto , Additional-Rights-Clearance-Info-Not-Available
Diamond DA42 Twin Star G-ETPM di QinetiQ / Empire Test Pilots School - ETPS su un volo di addestramento sopra Salisbury Plain, Wiltshire Regno Unito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/diamond-da42-twin-star-g-etpm-di-qinetiq-empire-test-pilots-school-etps-su-un-volo-di-addestramento-sopra-salisbury-plain-wiltshire-regno-unito-image451126581.html
RF2H5XGFH–Diamond DA42 Twin Star G-ETPM di QinetiQ / Empire Test Pilots School - ETPS su un volo di addestramento sopra Salisbury Plain, Wiltshire Regno Unito
Gloster Meteor WA638 modello T7(modificato), di eiezione prova sedile aeromobili di proprietà di Martin Baker Company. In mostra statica al Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-gloster-meteor-wa638-modello-t7-modificato-di-eiezione-prova-sedile-aeromobili-di-proprieta-di-martin-baker-company-in-mostra-statica-al-41790040.html
RMCBYKHC–Gloster Meteor WA638 modello T7(modificato), di eiezione prova sedile aeromobili di proprietà di Martin Baker Company. In mostra statica al
Multi-rotore della turbina eolica Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/multi-rotore-della-turbina-eolica-image222606163.html
RFPX4GC3–Multi-rotore della turbina eolica
Membri del 374 Squadrone manutenzione volo a propulsione eseguire un basso angolo di lama di regolazione del controllo come parte di un MC-130 Taloni II prova ad elica, luglio 12, 2017 a Yokota Air Base, Giappone. Questo è il solo tempo pale di elica sono sviati da quando essi sono attaccati all'aeromobile. (U.S. Air Force foto di Airman 1. Classe Donald Hudson) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/membri-del-374-squadrone-manutenzione-volo-a-propulsione-eseguire-un-basso-angolo-di-lama-di-regolazione-del-controllo-come-parte-di-un-mc-130-taloni-ii-prova-ad-elica-luglio-12-2017-a-yokota-air-base-giappone-questo-e-il-solo-tempo-pale-di-elica-sono-sviati-da-quando-essi-sono-attaccati-all-aeromobile-u-s-air-force-foto-di-airman-1-classe-donald-hudson-image186807891.html
RMMRWRAB–Membri del 374 Squadrone manutenzione volo a propulsione eseguire un basso angolo di lama di regolazione del controllo come parte di un MC-130 Taloni II prova ad elica, luglio 12, 2017 a Yokota Air Base, Giappone. Questo è il solo tempo pale di elica sono sviati da quando essi sono attaccati all'aeromobile. (U.S. Air Force foto di Airman 1. Classe Donald Hudson)
Expeditions organizzato o partecipato dal Smithsonian Institution.. . Fig. 138.-Langley macchina in volo sopra il lago Keuka, 20 maggio 1915. NO. 3 SMITHSONIAN esplorazioni, I915 5 voli brevi sono stati realizzati a partire dal ghiaccio. In marzo lo. Dopo astationary prova ad elica sul ghiaccio che mostra una spinta di meno di 300 libbre, l'aereo era diretto verso il lago contro un vento. Fig. 139.-La colonna di corso al Panama-Pacific Exposition, 1915.Fotografia di Walcott. sei miglia per ora per un volo di prova. Ella corse al di sopra del lago a fairspeed con ma quattro cilindri di lavoro. Il poise sul ghiaccio w Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/expeditions-organizzato-o-partecipato-dal-smithsonian-institution-fig-138-langley-macchina-in-volo-sopra-il-lago-keuka-20-maggio-1915-no-3-smithsonian-esplorazioni-i915-5-voli-brevi-sono-stati-realizzati-a-partire-dal-ghiaccio-in-marzo-lo-dopo-astationary-prova-ad-elica-sul-ghiaccio-che-mostra-una-spinta-di-meno-di-300-libbre-l-aereo-era-diretto-verso-il-lago-contro-un-vento-fig-139-la-colonna-di-corso-al-panama-pacific-exposition-1915-fotografia-di-walcott-sei-miglia-per-ora-per-un-volo-di-prova-ella-corse-al-di-sopra-del-lago-a-fairspeed-con-ma-quattro-cilindri-di-lavoro-il-poise-sul-ghiaccio-w-image339080648.html
RM2AKJCR4–Expeditions organizzato o partecipato dal Smithsonian Institution.. . Fig. 138.-Langley macchina in volo sopra il lago Keuka, 20 maggio 1915. NO. 3 SMITHSONIAN esplorazioni, I915 5 voli brevi sono stati realizzati a partire dal ghiaccio. In marzo lo. Dopo astationary prova ad elica sul ghiaccio che mostra una spinta di meno di 300 libbre, l'aereo era diretto verso il lago contro un vento. Fig. 139.-La colonna di corso al Panama-Pacific Exposition, 1915.Fotografia di Walcott. sei miglia per ora per un volo di prova. Ella corse al di sopra del lago a fairspeed con ma quattro cilindri di lavoro. Il poise sul ghiaccio w
Vetro con elica thin line icona Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-vetro-con-elica-thin-line-icona-115219223.html
RFGKCK87–Vetro con elica thin line icona
Parco solare sulla diga Slaperdijk vicino a Eemshaven, progetto di prova, 17, 000 moduli solari sono stati installati su un buon 5 chilometri, Paesi Bassi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/parco-solare-sulla-diga-slaperdijk-vicino-a-eemshaven-progetto-di-prova-17-000-moduli-solari-sono-stati-installati-su-un-buon-5-chilometri-paesi-bassi-image614894778.html
RM2XMATFP–Parco solare sulla diga Slaperdijk vicino a Eemshaven, progetto di prova, 17, 000 moduli solari sono stati installati su un buon 5 chilometri, Paesi Bassi
Nanchang, cinese della provincia di Jiangxi. 21 Maggio, 2018. Un pilota scende da un aereo GA20 durante il suo debutto di Nanchang, a est della capitale cinese della provincia di Jiangxi, 21 maggio 2018. Il singolo motore elica GA20 è un ala fissa quattro posti utilità civile gli aeromobili la cui proprietà intellettuale è gestito indipendentemente da una impresa privata Guanyi Aero. Il piano rotolato fuori dalla linea di produzione e ha terminato il suo primo test in pista lunedì. Credito: Zhou Mi/Xinhua/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nanchang-cinese-della-provincia-di-jiangxi-21-maggio-2018-un-pilota-scende-da-un-aereo-ga20-durante-il-suo-debutto-di-nanchang-a-est-della-capitale-cinese-della-provincia-di-jiangxi-21-maggio-2018-il-singolo-motore-elica-ga20-e-un-ala-fissa-quattro-posti-utilita-civile-gli-aeromobili-la-cui-proprieta-intellettuale-e-gestito-indipendentemente-da-una-impresa-privata-guanyi-aero-il-piano-rotolato-fuori-dalla-linea-di-produzione-e-ha-terminato-il-suo-primo-test-in-pista-lunedi-credito-zhou-mi-xinhua-alamy-live-news-image185783133.html
RMMP747W–Nanchang, cinese della provincia di Jiangxi. 21 Maggio, 2018. Un pilota scende da un aereo GA20 durante il suo debutto di Nanchang, a est della capitale cinese della provincia di Jiangxi, 21 maggio 2018. Il singolo motore elica GA20 è un ala fissa quattro posti utilità civile gli aeromobili la cui proprietà intellettuale è gestito indipendentemente da una impresa privata Guanyi Aero. Il piano rotolato fuori dalla linea di produzione e ha terminato il suo primo test in pista lunedì. Credito: Zhou Mi/Xinhua/Alamy Live News
Subacqueo a elica di HIJMS Nagato corazzata Isole Marshall Bikini Atoll Micronesia Oceano Pacifico Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-subacqueo-a-elica-di-hijms-nagato-corazzata-isole-marshall-bikini-atoll-micronesia-oceano-pacifico-19071653.html
RMB30P2D–Subacqueo a elica di HIJMS Nagato corazzata Isole Marshall Bikini Atoll Micronesia Oceano Pacifico
Un motore e un rapido cambio di motore kit sit in 374 Squadrone manutenzione propulsione aerospaziale magazzino volo a Yokota Air Base, Giappone, 11 Agosto, 2016. Per una efficace riparazione motori ed eliche, il volo di propulsione è suddiviso in quattro sezioni: motore jet manutenzione intermedia, elica, cella di prova e kit. (U.S. Air Force foto di Senior Airman David Owsianka/rilasciato) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-motore-e-un-rapido-cambio-di-motore-kit-sit-in-374-squadrone-manutenzione-propulsione-aerospaziale-magazzino-volo-a-yokota-air-base-giappone-11-agosto-2016-per-una-efficace-riparazione-motori-ed-eliche-il-volo-di-propulsione-e-suddiviso-in-quattro-sezioni-motore-jet-manutenzione-intermedia-elica-cella-di-prova-e-kit-u-s-air-force-foto-di-senior-airman-david-owsianka-rilasciato-image208365533.html
RMP2YTA5–Un motore e un rapido cambio di motore kit sit in 374 Squadrone manutenzione propulsione aerospaziale magazzino volo a Yokota Air Base, Giappone, 11 Agosto, 2016. Per una efficace riparazione motori ed eliche, il volo di propulsione è suddiviso in quattro sezioni: motore jet manutenzione intermedia, elica, cella di prova e kit. (U.S. Air Force foto di Senior Airman David Owsianka/rilasciato)
Prova a blocchi di un motore di aeroplano con elica collegata, che mostra la protezione dello schermo data al meccanico. La necessità di questa precauzione è subito evidente quando è noto che l'elica ruota ad una velocità di 1.400 rivoluzioni al minuto dal manuale ' aviazione pratica per militari' di James Andrew White, Pubblicazione data 1918 Editore New York, Wireless press, inc Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/prova-a-blocchi-di-un-motore-di-aeroplano-con-elica-collegata-che-mostra-la-protezione-dello-schermo-data-al-meccanico-la-necessita-di-questa-precauzione-e-subito-evidente-quando-e-noto-che-l-elica-ruota-ad-una-velocita-di-1400-rivoluzioni-al-minuto-dal-manuale-aviazione-pratica-per-militari-di-james-andrew-white-pubblicazione-data-1918-editore-new-york-wireless-press-inc-image471281264.html
RF2JAMM1M–Prova a blocchi di un motore di aeroplano con elica collegata, che mostra la protezione dello schermo data al meccanico. La necessità di questa precauzione è subito evidente quando è noto che l'elica ruota ad una velocità di 1.400 rivoluzioni al minuto dal manuale ' aviazione pratica per militari' di James Andrew White, Pubblicazione data 1918 Editore New York, Wireless press, inc
Senior Airman Giacobbe, laici 374 Squadrone manutenzione propulsione aerospaziale artigiano, stringe il bullone su una lama bat durante un MC-130 Taloni II prova ad elica, luglio 12, 2017 a Yokota Air Base, Giappone. Questo è il solo tempo pale di elica sono sviati da quando essi sono attaccati all'aeromobile. (U.S. Air Force foto di Airman 1. Classe Donald Hudson) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/senior-airman-giacobbe-laici-374-squadrone-manutenzione-propulsione-aerospaziale-artigiano-stringe-il-bullone-su-una-lama-bat-durante-un-mc-130-taloni-ii-prova-ad-elica-luglio-12-2017-a-yokota-air-base-giappone-questo-e-il-solo-tempo-pale-di-elica-sono-sviati-da-quando-essi-sono-attaccati-all-aeromobile-u-s-air-force-foto-di-airman-1-classe-donald-hudson-image186807890.html
RMMRWRAA–Senior Airman Giacobbe, laici 374 Squadrone manutenzione propulsione aerospaziale artigiano, stringe il bullone su una lama bat durante un MC-130 Taloni II prova ad elica, luglio 12, 2017 a Yokota Air Base, Giappone. Questo è il solo tempo pale di elica sono sviati da quando essi sono attaccati all'aeromobile. (U.S. Air Force foto di Airman 1. Classe Donald Hudson)
Donna che tiene il telecomando e guarda il drone sulla scrivania Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/donna-che-tiene-il-telecomando-e-guarda-il-drone-sulla-scrivania-image545476663.html
RF2PKCH1B–Donna che tiene il telecomando e guarda il drone sulla scrivania
La II Guerra Mondiale, P mustang aerei da combattimento in fase di preparazione per la prova di volo presso il campo della North American Aviation Inc. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-ii-guerra-mondiale-p-mustang-aerei-da-combattimento-in-fase-di-preparazione-per-la-prova-di-volo-presso-il-campo-della-north-american-aviation-inc-50030732.html
RMCWB2KT–La II Guerra Mondiale, P mustang aerei da combattimento in fase di preparazione per la prova di volo presso il campo della North American Aviation Inc.
grande elica nel bacino con penetrante colorante Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/grande-elica-nel-bacino-con-penetrante-colorante-image432063750.html
RF2G2X5M6–grande elica nel bacino con penetrante colorante
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.