Northrop HL-10 corpo di sollevamento cabina Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-northrop-hl-10-corpo-di-sollevamento-cabina-34856137.html
RMC0KRA1–Northrop HL-10 corpo di sollevamento cabina
Il corpo di sollevamento senza alette Northrop HL-10 scivola verso l'interno per atterrare a Edwards AFB, California. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-corpo-di-sollevamento-senza-alette-northrop-hl-10-scivola-verso-l-interno-per-atterrare-a-edwards-afb-california-image504796025.html
RM2M97CDD–Il corpo di sollevamento senza alette Northrop HL-10 scivola verso l'interno per atterrare a Edwards AFB, California.
HL-10 Corpo di sollevamento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hl-10-corpo-di-sollevamento-52113965.html
RMD0NYW1–HL-10 Corpo di sollevamento
Northrop HL-10 NASA 804 (msn 1). In esposizione all'ingresso dell'Armstrong Flight Research Center presso la base dell'aeronautica militare di Edwards. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/northrop-hl-10-nasa-804-msn-1-in-esposizione-all-ingresso-dell-armstrong-flight-research-center-presso-la-base-dell-aeronautica-militare-di-edwards-image504896122.html
RM2M9C04A–Northrop HL-10 NASA 804 (msn 1). In esposizione all'ingresso dell'Armstrong Flight Research Center presso la base dell'aeronautica militare di Edwards.
(15 ottobre 1964) completa il modello in scala del HL-10 corpo di sollevamento montato in 30 x 60 Full Tunnel di scala a Langley. Immagine # : L-1964-09692 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-15-ottobre-1964-completa-il-modello-in-scala-del-hl-10-corpo-di-sollevamento-montato-in-30-x-60-full-tunnel-di-scala-a-langley-immagine-l-1964-09692-111967963.html
RMGE4G7R–(15 ottobre 1964) completa il modello in scala del HL-10 corpo di sollevamento montato in 30 x 60 Full Tunnel di scala a Langley. Immagine # : L-1964-09692
Con il pilota Bruce Peterson ai comandi, il velivolo di sollevamento Northrop HL-10 effettua un atterraggio di successo sul lago Rogers Dry presso il Dryden Flight Research Center di Edwards, California. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/con-il-pilota-bruce-peterson-ai-comandi-il-velivolo-di-sollevamento-northrop-hl-10-effettua-un-atterraggio-di-successo-sul-lago-rogers-dry-presso-il-dryden-flight-research-center-di-edwards-california-image438664251.html
RM2GDJTMB–Con il pilota Bruce Peterson ai comandi, il velivolo di sollevamento Northrop HL-10 effettua un atterraggio di successo sul lago Rogers Dry presso il Dryden Flight Research Center di Edwards, California.
(7 agosto 1963) HL-10 corpo di sollevamento modello in scala completa Tunnel (FST). Il HL-10 è stata uno dei vari corpo di sollevamento progetti valutati dalla NASA negli anni sessanta. Immagine # : L-1963-06125 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-7-agosto-1963-hl-10-corpo-di-sollevamento-modello-in-scala-completa-tunnel-fst-il-hl-10-e-stata-uno-dei-vari-corpo-di-sollevamento-progetti-valutati-dalla-nasa-negli-anni-sessanta-immagine-l-1963-06125-111967966.html
RMGE4G7X–(7 agosto 1963) HL-10 corpo di sollevamento modello in scala completa Tunnel (FST). Il HL-10 è stata uno dei vari corpo di sollevamento progetti valutati dalla NASA negli anni sessanta. Immagine # : L-1963-06125
Il pilota di ricerca della NASA Bill Dana, che guarda la nave da crociera NB-52B della NASA dopo un volo di ricerca nella HL-10 (a sinistra), presso il Dryden Flight Research Center, Edwards, California, Stati Uniti, 20 maggio 1969. Immagine gentilmente concessa dalla NASA. () Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pilota-di-ricerca-della-nasa-bill-dana-che-guarda-la-nave-da-crociera-nb-52b-della-nasa-dopo-un-volo-di-ricerca-nella-hl-10-a-sinistra-presso-il-dryden-flight-research-center-edwards-california-stati-uniti-20-maggio-1969-immagine-gentilmente-concessa-dalla-nasa-image339666067.html
RM2AMH3EY–Il pilota di ricerca della NASA Bill Dana, che guarda la nave da crociera NB-52B della NASA dopo un volo di ricerca nella HL-10 (a sinistra), presso il Dryden Flight Research Center, Edwards, California, Stati Uniti, 20 maggio 1969. Immagine gentilmente concessa dalla NASA. ()
(1969) i quattro principali HL-10 sono i piloti visto qui con il corpo di sollevamento aereo. Essi sono, da sinistra a destra; aria di forza maggiore Jerauld R. Gentry, Air Force pilota di prova Pietro Hoag, e i piloti della NASA John A. Manke e Bill Dana. Il HL-10 è stata uno dei cinque corpo di sollevamento progetta volato a NASA Dryden Flight Research Center, Edwards, California, dal luglio 1966 al novembre 1975 per studiare e convalidare il concetto di manovra in modo sicuro e l'atterraggio di un sollevamento basso-over-trascinare veicolo progettato per il rientro dallo spazio. Immagine # : E-21539 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-1969-i-quattro-principali-hl-10-sono-i-piloti-visto-qui-con-il-corpo-di-sollevamento-aereo-essi-sono-da-sinistra-a-destra-aria-di-forza-maggiore-jerauld-r-gentry-air-force-pilota-di-prova-pietro-hoag-e-i-piloti-della-nasa-john-a-manke-e-bill-dana-il-hl-10-e-stata-uno-dei-cinque-corpo-di-sollevamento-progetta-volato-a-nasa-dryden-flight-research-center-edwards-california-dal-luglio-1966-al-novembre-1975-per-studiare-e-convalidare-il-concetto-di-manovra-in-modo-sicuro-e-l-atterraggio-di-un-sollevamento-basso-over-trascinare-veicolo-progettato-per-il-rientro-dallo-spazio-immagine-e-21539-111967965.html
RMGE4G7W–(1969) i quattro principali HL-10 sono i piloti visto qui con il corpo di sollevamento aereo. Essi sono, da sinistra a destra; aria di forza maggiore Jerauld R. Gentry, Air Force pilota di prova Pietro Hoag, e i piloti della NASA John A. Manke e Bill Dana. Il HL-10 è stata uno dei cinque corpo di sollevamento progetta volato a NASA Dryden Flight Research Center, Edwards, California, dal luglio 1966 al novembre 1975 per studiare e convalidare il concetto di manovra in modo sicuro e l'atterraggio di un sollevamento basso-over-trascinare veicolo progettato per il rientro dallo spazio. Immagine # : E-21539
I piloti principali Jerauld R Gentry, Pietro Hoag, John un Manke, e Bill Dana pongono di fronte al HL-10 corpo di sollevamento di aeromobili, Rogers Dry Lake, Deserto Mojave di Kern County, California, 1969. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). () Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-piloti-principali-jerauld-r-gentry-pietro-hoag-john-un-manke-e-bill-dana-pongono-di-fronte-al-hl-10-corpo-di-sollevamento-di-aeromobili-rogers-dry-lake-deserto-mojave-di-kern-county-california-1969-immagine-cortesia-nazionale-aeronautica-e-spaziale-administration-nasa-image248408682.html
RMTC3YPJ–I piloti principali Jerauld R Gentry, Pietro Hoag, John un Manke, e Bill Dana pongono di fronte al HL-10 corpo di sollevamento di aeromobili, Rogers Dry Lake, Deserto Mojave di Kern County, California, 1969. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). ()
La NASA HL-10 sollevamento ricerca corpo un velivolo con la NASA B-52 lancio aeromobili battenti overhead circa 1966 - photo originato dalla NASA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-nasa-hl-10-sollevamento-ricerca-corpo-un-velivolo-con-la-nasa-b-52-lancio-aeromobili-battenti-overhead-circa-1966-photo-originato-dalla-nasa-49938575.html
RMCW6W4F–La NASA HL-10 sollevamento ricerca corpo un velivolo con la NASA B-52 lancio aeromobili battenti overhead circa 1966 - photo originato dalla NASA
L'HL-10 era uno dei cinque progetti di corpo per il sollevamento di pesi massimi volati al Flight Research Center della NASA - NASA novembre 1969 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-hl-10-era-uno-dei-cinque-progetti-di-corpo-per-il-sollevamento-di-pesi-massimi-volati-al-flight-research-center-della-nasa-nasa-novembre-1969-image616274145.html
RM2XPHKXW–L'HL-10 era uno dei cinque progetti di corpo per il sollevamento di pesi massimi volati al Flight Research Center della NASA - NASA novembre 1969
La wingless, corpo di sollevamento aereo seduto su Rogers Dry Lake a ciò che è ora di NASA Dryden Flight Research Center, Edwards, California, da sinistra a destra sono l'X-24A, M2-F3 e l'HL-10. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-wingless-corpo-di-sollevamento-aereo-seduto-su-rogers-dry-lake-a-cio-che-e-ora-di-nasa-dryden-flight-research-center-edwards-california-da-sinistra-a-destra-sono-l-x-24a-m2-f3-e-l-hl-10-image223592651.html
RMPYNEKR–La wingless, corpo di sollevamento aereo seduto su Rogers Dry Lake a ciò che è ora di NASA Dryden Flight Research Center, Edwards, California, da sinistra a destra sono l'X-24A, M2-F3 e l'HL-10.
Pilot Bruce Peterson terre il HL-10 corpo sollevamento di aeromobili su Rogers Dry Lake al Dryden Flight Research Center ad Edwards, California, 22 dicembre 1966. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). () Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/pilot-bruce-peterson-terre-il-hl-10-corpo-sollevamento-di-aeromobili-su-rogers-dry-lake-al-dryden-flight-research-center-ad-edwards-california-22-dicembre-1966-immagine-cortesia-nazionale-aeronautica-e-spaziale-administration-nasa-image248408465.html
RMTC3YEW–Pilot Bruce Peterson terre il HL-10 corpo sollevamento di aeromobili su Rogers Dry Lake al Dryden Flight Research Center ad Edwards, California, 22 dicembre 1966. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). ()
Non ogni momento di una prova pilota della giornata è serio. In un momento di levità, piloti della NASA Bill Dana (sinistra) e John A. Manke provare a trascinare Aria forza pilota di prova Pietro Hoag lontano da HL-10 corpo di sollevamento mentre Air Force Major Jerauld R. Gentry aiuta dal pozzetto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/non-ogni-momento-di-una-prova-pilota-della-giornata-e-serio-in-un-momento-di-levita-piloti-della-nasa-bill-dana-sinistra-e-john-a-manke-provare-a-trascinare-aria-forza-pilota-di-prova-pietro-hoag-lontano-da-hl-10-corpo-di-sollevamento-mentre-air-force-major-jerauld-r-gentry-aiuta-dal-pozzetto-image223592748.html
RMPYNER8–Non ogni momento di una prova pilota della giornata è serio. In un momento di levità, piloti della NASA Bill Dana (sinistra) e John A. Manke provare a trascinare Aria forza pilota di prova Pietro Hoag lontano da HL-10 corpo di sollevamento mentre Air Force Major Jerauld R. Gentry aiuta dal pozzetto.
La NASA pilota di ricerca Bill Dana orologi NB-52B overhead di crociera dopo un volo di ricerca in HL-10, e John Reeves in piedi accanto al pozzetto del corpo di sollevamento di aeromobili, Dryden Flight Research Center, Edwards, California, 20 maggio 1969. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). () Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nasa-pilota-di-ricerca-bill-dana-orologi-nb-52b-overhead-di-crociera-dopo-un-volo-di-ricerca-in-hl-10-e-john-reeves-in-piedi-accanto-al-pozzetto-del-corpo-di-sollevamento-di-aeromobili-dryden-flight-research-center-edwards-california-20-maggio-1969-immagine-cortesia-nazionale-aeronautica-e-spaziale-administration-nasa-image261098807.html
RMW4P25B–La NASA pilota di ricerca Bill Dana orologi NB-52B overhead di crociera dopo un volo di ricerca in HL-10, e John Reeves in piedi accanto al pozzetto del corpo di sollevamento di aeromobili, Dryden Flight Research Center, Edwards, California, 20 maggio 1969. Immagine cortesia Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA). ()
La wingless, corpo di sollevamento aereo seduto su Rogers Dry Lake a ciò che è ora di NASA Dryden Flight Research Center, Edwards, California, da sinistra a destra sono l'X-24A, M2-F3 e l'HL-10. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-wingless-corpo-di-sollevamento-aereo-seduto-su-rogers-dry-lake-a-cio-che-e-ora-di-nasa-dryden-flight-research-center-edwards-california-da-sinistra-a-destra-sono-l-x-24a-m2-f3-e-l-hl-10-image365560811.html
RM2C6MMF7–La wingless, corpo di sollevamento aereo seduto su Rogers Dry Lake a ciò che è ora di NASA Dryden Flight Research Center, Edwards, California, da sinistra a destra sono l'X-24A, M2-F3 e l'HL-10.
Non ogni momento di una prova pilota della giornata è serio. In un momento di levità, piloti della NASA Bill Dana (sinistra) e John A. Manke provare a trascinare Aria forza pilota di prova Pietro Hoag lontano da HL-10 corpo di sollevamento mentre Air Force Major Jerauld R. Gentry aiuta dal pozzetto. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/non-ogni-momento-di-una-prova-pilota-della-giornata-e-serio-in-un-momento-di-levita-piloti-della-nasa-bill-dana-sinistra-e-john-a-manke-provare-a-trascinare-aria-forza-pilota-di-prova-pietro-hoag-lontano-da-hl-10-corpo-di-sollevamento-mentre-air-force-major-jerauld-r-gentry-aiuta-dal-pozzetto-image365560809.html
RM2C6MMF5–Non ogni momento di una prova pilota della giornata è serio. In un momento di levità, piloti della NASA Bill Dana (sinistra) e John A. Manke provare a trascinare Aria forza pilota di prova Pietro Hoag lontano da HL-10 corpo di sollevamento mentre Air Force Major Jerauld R. Gentry aiuta dal pozzetto.
Northrop HL-10 corpo di sollevamento, 3 Visualizza diagramma Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-northrop-hl-10-corpo-di-sollevamento-3-visualizza-diagramma-34856138.html
RMC0KRA2–Northrop HL-10 corpo di sollevamento, 3 Visualizza diagramma
Northrop HL-10 pesante corpo di sollevamento aereo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-northrop-hl-10-pesante-corpo-di-sollevamento-aereo-34682492.html
RMC0BWTC–Northrop HL-10 pesante corpo di sollevamento aereo.
HL-10 in galleria del vento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hl-10-in-galleria-del-vento-52114661.html
RMD0P0NW–HL-10 in galleria del vento
Northrop HL-10 è stata uno dei cinque sollevamento pesante corpo progetta volato della NASA a volo del Centro di Ricerca Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-northrop-hl-10-e-stata-uno-dei-cinque-sollevamento-pesante-corpo-progetta-volato-della-nasa-a-volo-del-centro-di-ricerca-34856129.html
RMC0KR9N–Northrop HL-10 è stata uno dei cinque sollevamento pesante corpo progetta volato della NASA a volo del Centro di Ricerca
Il pilota di ricerca Armstrong (e futuro direttore del centro) John Manke emerge dall'HL-10, il decimo lander orizzontale della NASA Langley (corpo di sollevamento). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pilota-di-ricerca-armstrong-e-futuro-direttore-del-centro-john-manke-emerge-dall-hl-10-il-decimo-lander-orizzontale-della-nasa-langley-corpo-di-sollevamento-image592395440.html
RM2WBNXC0–Il pilota di ricerca Armstrong (e futuro direttore del centro) John Manke emerge dall'HL-10, il decimo lander orizzontale della NASA Langley (corpo di sollevamento).
HL-10 sollevamento di aeromobili del corpo fa un atterraggio riuscito su Rogers Dry Lake al Dryden Flight Research Center Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hl-10-sollevamento-di-aeromobili-del-corpo-fa-un-atterraggio-riuscito-su-rogers-dry-lake-al-dryden-flight-research-center-34682563.html
RMC0BWXY–HL-10 sollevamento di aeromobili del corpo fa un atterraggio riuscito su Rogers Dry Lake al Dryden Flight Research Center
I membri del cast della serie televisiva Star Trek del 1960s, il Chief Engineer Montgomery ‘Scotty’ Scott, interpretato da James Doohan e dal Chief Medical Officer Leonard ‘Bones’ McCoy, interpretato da DeForest Kelley e dal creatore dello show gene Roddenberry, ricevono un briefing sul centro di ricerca sul volo Dryden della NASA, ora Armstrong, di fronte a HL-10 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-membri-del-cast-della-serie-televisiva-star-trek-del-1960s-il-chief-engineer-montgomery-scotty-scott-interpretato-da-james-doohan-e-dal-chief-medical-officer-leonard-bones-mccoy-interpretato-da-deforest-kelley-e-dal-creatore-dello-show-gene-roddenberry-ricevono-un-briefing-sul-centro-di-ricerca-sul-volo-dryden-della-nasa-ora-armstrong-di-fronte-a-hl-10-image455092587.html
RM2HCB76K–I membri del cast della serie televisiva Star Trek del 1960s, il Chief Engineer Montgomery ‘Scotty’ Scott, interpretato da James Doohan e dal Chief Medical Officer Leonard ‘Bones’ McCoy, interpretato da DeForest Kelley e dal creatore dello show gene Roddenberry, ricevono un briefing sul centro di ricerca sul volo Dryden della NASA, ora Armstrong, di fronte a HL-10
La wingless corpo di sollevamento aereo seduto su Rogers Dry Lake a ciò che è ora di NASA Dryden Flight Research Center, Edwards, California. Da sinistra a destra sono l'X-24A, M2-F3 e l'HL-10. Il corpo di sollevamento aereo ha studiato la fattibilità di manovra e l'atterraggio di un artigianato aerodinamiche progettate per il rientro dallo spazio. Questi organi di sollevamento di aria sono stati lanciati da un B-52 nave madre, poi volò powered by i propri motori a razzo prima di effettuare un approccio distaccato e lo sbarco. Essi hanno contribuito a convalidare il concetto che una navetta spaziale potrebbe rendere gli sbarchi accurate senza alimentazione. L'X-24A è volato da apr Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-wingless-corpo-di-sollevamento-aereo-seduto-su-rogers-dry-lake-a-cio-che-e-ora-di-nasa-dryden-flight-research-center-edwards-california-da-sinistra-a-destra-sono-l-x-24a-m2-f3-e-l-hl-10-il-corpo-di-sollevamento-aereo-ha-studiato-la-fattibilita-di-manovra-e-l-atterraggio-di-un-artigianato-aerodinamiche-progettate-per-il-rientro-dallo-spazio-questi-organi-di-sollevamento-di-aria-sono-stati-lanciati-da-un-b-52-nave-madre-poi-volo-powered-by-i-propri-motori-a-razzo-prima-di-effettuare-un-approccio-distaccato-e-lo-sbarco-essi-hanno-contribuito-a-convalidare-il-concetto-che-una-navetta-spaziale-potrebbe-rendere-gli-sbarchi-accurate-senza-alimentazione-l-x-24a-e-volato-da-apr-111968208.html
RMGE4GGG–La wingless corpo di sollevamento aereo seduto su Rogers Dry Lake a ciò che è ora di NASA Dryden Flight Research Center, Edwards, California. Da sinistra a destra sono l'X-24A, M2-F3 e l'HL-10. Il corpo di sollevamento aereo ha studiato la fattibilità di manovra e l'atterraggio di un artigianato aerodinamiche progettate per il rientro dallo spazio. Questi organi di sollevamento di aria sono stati lanciati da un B-52 nave madre, poi volò powered by i propri motori a razzo prima di effettuare un approccio distaccato e lo sbarco. Essi hanno contribuito a convalidare il concetto che una navetta spaziale potrebbe rendere gli sbarchi accurate senza alimentazione. L'X-24A è volato da apr
Il pilota di ricerca della NASA Bill Dana prende un momento per guardare la NASA NB-52B crociera overhead dopo un volo di ricerca nel HL-10. Sulla sinistra, John Reeves può essere visto al cockpit del corpo di sollevamento. L'HL-10 è stato uno dei cinque progetti di cassone di sollevamento volati al Dryden Flight Research Center della NASA, Edwards, California, da luglio 1966 a novembre 1975 per studiare e convalidare il concetto di manovrabilità e atterraggio in sicurezza di un veicolo a bassa resistenza progettato per il rientro dallo spazio. Northrop Corporation ha costruito la HL-10 e M2-F2, i primi due della flotta di corpi di sollevamento 'pesanti' volati dalla NASA. Il contratto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pilota-di-ricerca-della-nasa-bill-dana-prende-un-momento-per-guardare-la-nasa-nb-52b-crociera-overhead-dopo-un-volo-di-ricerca-nel-hl-10-sulla-sinistra-john-reeves-puo-essere-visto-al-cockpit-del-corpo-di-sollevamento-l-hl-10-e-stato-uno-dei-cinque-progetti-di-cassone-di-sollevamento-volati-al-dryden-flight-research-center-della-nasa-edwards-california-da-luglio-1966-a-novembre-1975-per-studiare-e-convalidare-il-concetto-di-manovrabilita-e-atterraggio-in-sicurezza-di-un-veicolo-a-bassa-resistenza-progettato-per-il-rientro-dallo-spazio-northrop-corporation-ha-costruito-la-hl-10-e-m2-f2-i-primi-due-della-flotta-di-corpi-di-sollevamento-pesanti-volati-dalla-nasa-il-contratto-image498450265.html
RM2KXXAB5–Il pilota di ricerca della NASA Bill Dana prende un momento per guardare la NASA NB-52B crociera overhead dopo un volo di ricerca nel HL-10. Sulla sinistra, John Reeves può essere visto al cockpit del corpo di sollevamento. L'HL-10 è stato uno dei cinque progetti di cassone di sollevamento volati al Dryden Flight Research Center della NASA, Edwards, California, da luglio 1966 a novembre 1975 per studiare e convalidare il concetto di manovrabilità e atterraggio in sicurezza di un veicolo a bassa resistenza progettato per il rientro dallo spazio. Northrop Corporation ha costruito la HL-10 e M2-F2, i primi due della flotta di corpi di sollevamento 'pesanti' volati dalla NASA. Il contratto
(22 ottobre 1991) Il HL-20 è stata costruita a Langley in ottobre 1990 ed è in larga scala non battenti mockup. Questo modello è stato utilizzato per gli studi di ingegneria di manutenzione del veicolo, come test di posizioni di equipaggio, pilota di visibilità e di altri fattori umani considerazioni. Il HL-20 era un diretto derivato del HL-10 veicolo testato negli anni sessanta e porta un molto stretta somiglianza con disegni di ingegneria prodotta in quel momento. Sebbene valutata come un possibile "space taxi", HL-20, talvolta chiamato "il personale sistema di lancio", non è mai stato costruito. (Immagine # L-1991-14834) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-22-ottobre-1991-il-hl-20-e-stata-costruita-a-langley-in-ottobre-1990-ed-e-in-larga-scala-non-battenti-mockup-questo-modello-e-stato-utilizzato-per-gli-studi-di-ingegneria-di-manutenzione-del-veicolo-come-test-di-posizioni-di-equipaggio-pilota-di-visibilita-e-di-altri-fattori-umani-considerazioni-il-hl-20-era-un-diretto-derivato-del-hl-10-veicolo-testato-negli-anni-sessanta-e-porta-un-molto-stretta-somiglianza-con-disegni-di-ingegneria-prodotta-in-quel-momento-sebbene-valutata-come-un-possibile-space-taxi-hl-20-talvolta-chiamato-il-personale-sistema-di-lancio-non-e-mai-stato-costruito-immagine-l-1991-14834-111968463.html
RMGE4GWK–(22 ottobre 1991) Il HL-20 è stata costruita a Langley in ottobre 1990 ed è in larga scala non battenti mockup. Questo modello è stato utilizzato per gli studi di ingegneria di manutenzione del veicolo, come test di posizioni di equipaggio, pilota di visibilità e di altri fattori umani considerazioni. Il HL-20 era un diretto derivato del HL-10 veicolo testato negli anni sessanta e porta un molto stretta somiglianza con disegni di ingegneria prodotta in quel momento. Sebbene valutata come un possibile "space taxi", HL-20, talvolta chiamato "il personale sistema di lancio", non è mai stato costruito. (Immagine # L-1991-14834)
Bill Dana, pilota di ricerca della NASA, impiega un attimo a guardare la crociera NB-52B della NASA dopo un volo di ricerca nell'HL-10. Sulla sinistra, John Reeves si può vedere al cockpit del corpo di sollevamento. La HL-10 è stata una delle cinque progettazioni di cassoni di sollevamento realizzate presso il Dryden Flight Research Center della NASA, Edwards, California, dal luglio 1966 al novembre 1975 per studiare e convalidare il concetto di manovrabilità e atterraggio sicuri di un veicolo a bassa resistenza progettato per il rientro dallo spazio. Northrop Corporation costruì la HL-10 e la M2-F2, i primi due della flotta di corpi di sollevamento 'pesanti' volati dalla NASA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/bill-dana-pilota-di-ricerca-della-nasa-impiega-un-attimo-a-guardare-la-crociera-nb-52b-della-nasa-dopo-un-volo-di-ricerca-nell-hl-10-sulla-sinistra-john-reeves-si-puo-vedere-al-cockpit-del-corpo-di-sollevamento-la-hl-10-e-stata-una-delle-cinque-progettazioni-di-cassoni-di-sollevamento-realizzate-presso-il-dryden-flight-research-center-della-nasa-edwards-california-dal-luglio-1966-al-novembre-1975-per-studiare-e-convalidare-il-concetto-di-manovrabilita-e-atterraggio-sicuri-di-un-veicolo-a-bassa-resistenza-progettato-per-il-rientro-dallo-spazio-northrop-corporation-costrui-la-hl-10-e-la-m2-f2-i-primi-due-della-flotta-di-corpi-di-sollevamento-pesanti-volati-dalla-nasa-image438884434.html
RF2GE0WG2–Bill Dana, pilota di ricerca della NASA, impiega un attimo a guardare la crociera NB-52B della NASA dopo un volo di ricerca nell'HL-10. Sulla sinistra, John Reeves si può vedere al cockpit del corpo di sollevamento. La HL-10 è stata una delle cinque progettazioni di cassoni di sollevamento realizzate presso il Dryden Flight Research Center della NASA, Edwards, California, dal luglio 1966 al novembre 1975 per studiare e convalidare il concetto di manovrabilità e atterraggio sicuri di un veicolo a bassa resistenza progettato per il rientro dallo spazio. Northrop Corporation costruì la HL-10 e la M2-F2, i primi due della flotta di corpi di sollevamento 'pesanti' volati dalla NASA.
La NASA pilota di ricerca Bill Dana prende un momento per guardare la NASA NB-52B overhead crociera dopo un volo di ricerca in HL-10. Sulla sinistra, John Reeves può essere visto nel pozzetto del corpo di sollevamento. Il HL-10 è stata uno dei cinque corpo di sollevamento progetta volato a NASA Dryden Flight Research Center, Edwards, California, dal luglio 1966 al novembre 1975 per studiare e convalidare il concetto di manovra in modo sicuro e l'atterraggio di un sollevamento basso-over-trascinare veicolo progettato per il rientro dallo spazio. Northrop Corporation ha costruito il HL-10 e M2-F2, i primi due della flotta di "pesante" organismi di sollevamento percorsa dalla NASA. Th Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-nasa-pilota-di-ricerca-bill-dana-prende-un-momento-per-guardare-la-nasa-nb-52b-overhead-crociera-dopo-un-volo-di-ricerca-in-hl-10-sulla-sinistra-john-reeves-puo-essere-visto-nel-pozzetto-del-corpo-di-sollevamento-il-hl-10-e-stata-uno-dei-cinque-corpo-di-sollevamento-progetta-volato-a-nasa-dryden-flight-research-center-edwards-california-dal-luglio-1966-al-novembre-1975-per-studiare-e-convalidare-il-concetto-di-manovra-in-modo-sicuro-e-l-atterraggio-di-un-sollevamento-basso-over-trascinare-veicolo-progettato-per-il-rientro-dallo-spazio-northrop-corporation-ha-costruito-il-hl-10-e-m2-f2-i-primi-due-della-flotta-di-pesante-organismi-di-sollevamento-percorsa-dalla-nasa-th-111967964.html
RMGE4G7T–La NASA pilota di ricerca Bill Dana prende un momento per guardare la NASA NB-52B overhead crociera dopo un volo di ricerca in HL-10. Sulla sinistra, John Reeves può essere visto nel pozzetto del corpo di sollevamento. Il HL-10 è stata uno dei cinque corpo di sollevamento progetta volato a NASA Dryden Flight Research Center, Edwards, California, dal luglio 1966 al novembre 1975 per studiare e convalidare il concetto di manovra in modo sicuro e l'atterraggio di un sollevamento basso-over-trascinare veicolo progettato per il rientro dallo spazio. Northrop Corporation ha costruito il HL-10 e M2-F2, i primi due della flotta di "pesante" organismi di sollevamento percorsa dalla NASA. Th
Northrop HL-10, la Nasa 804 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-northrop-hl-10-la-nasa-804-71217863.html
RME3T733–Northrop HL-10, la Nasa 804
St Pietro con personale e libro, Maestro HL (attivo tra il 1511 e il 1533 sull'alto Reno), 1522, stampa, incisione rame, lastra: 17,4 x 10,2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-pietro-con-personale-e-libro-maestro-hl-attivo-tra-il-1511-e-il-1533-sull-alto-reno-1522-stampa-incisione-rame-lastra-17-4-x-10-2-cm-image573342086.html
RM2T8NYK2–St Pietro con personale e libro, Maestro HL (attivo tra il 1511 e il 1533 sull'alto Reno), 1522, stampa, incisione rame, lastra: 17,4 x 10,2 cm
(22 dicembre 1966), pilota Bruce Peterson della reazione dopo aver completato il primo volo del HL-10 sollevamento di aeromobili del corpo. (Immagine # E-16199) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-22-dicembre-1966-pilota-bruce-peterson-della-reazione-dopo-aver-completato-il-primo-volo-del-hl-10-sollevamento-di-aeromobili-del-corpo-immagine-e-16199-111967962.html
RMGE4G7P–(22 dicembre 1966), pilota Bruce Peterson della reazione dopo aver completato il primo volo del HL-10 sollevamento di aeromobili del corpo. (Immagine # E-16199)
(30 novembre 1965) con pilota Bruce Peterson presso i comandi, la HL-10 sollevamento di aeromobili del corpo fa un atterraggio riuscito su Rogers Dry Lake al Dryden Flight Research Center ad Edwards, California. Immagine # : E-16211 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-30-novembre-1965-con-pilota-bruce-peterson-presso-i-comandi-la-hl-10-sollevamento-di-aeromobili-del-corpo-fa-un-atterraggio-riuscito-su-rogers-dry-lake-al-dryden-flight-research-center-ad-edwards-california-immagine-e-16211-111967960.html
RMGE4G7M–(30 novembre 1965) con pilota Bruce Peterson presso i comandi, la HL-10 sollevamento di aeromobili del corpo fa un atterraggio riuscito su Rogers Dry Lake al Dryden Flight Research Center ad Edwards, California. Immagine # : E-16211
La decapitazione di St. Barbara, Master HL, attiva tra il 1511 e il 1533 sull'alto Reno, 1533, stampa, incisione rame, lastra: 10,5 x 6,7 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-decapitazione-di-st-barbara-master-hl-attiva-tra-il-1511-e-il-1533-sull-alto-reno-1533-stampa-incisione-rame-lastra-10-5-x-6-7-cm-image573283182.html
RM2T8K8FA–La decapitazione di St. Barbara, Master HL, attiva tra il 1511 e il 1533 sull'alto Reno, 1533, stampa, incisione rame, lastra: 10,5 x 6,7 cm
HL-10 e X-15 sulla rampa della NASA Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hl-10-e-x-15-sulla-rampa-della-nasa-52113964.html
RMD0NYW0–HL-10 e X-15 sulla rampa della NASA
HL-10 Corpo di sollevamento Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hl-10-corpo-di-sollevamento-image68972810.html
RME05YEJ–HL-10 Corpo di sollevamento
Il blocco 10 al Altmühl è una vista vicino a Riedenburg Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-blocco-10-al-altma-hl-e-una-vista-vicino-a-riedenburg-image402468881.html
RF2EAP14H–Il blocco 10 al Altmühl è una vista vicino a Riedenburg
Pilot Bruce Peterson della reazione dopo aver completato il primo volo del HL-10 sollevamento di aeromobili del corpo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-pilot-bruce-peterson-della-reazione-dopo-aver-completato-il-primo-volo-del-hl-10-sollevamento-di-aeromobili-del-corpo-34856136.html
RMC0KRA0–Pilot Bruce Peterson della reazione dopo aver completato il primo volo del HL-10 sollevamento di aeromobili del corpo.
HL-10 primo sbarco del volo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hl-10-primo-sbarco-del-volo-image68974963.html
RME0627F–HL-10 primo sbarco del volo
Organi di sollevamento: (da sinistra) X-24A, M2-F3 e HL-10. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-organi-di-sollevamento-da-sinistra-x-24a-m2-f3-e-hl-10-129309007.html
RMHEAEXR–Organi di sollevamento: (da sinistra) X-24A, M2-F3 e HL-10.
Il pilota di ricerca della NASA Bill Dana prende un momento per guardare la NASA NB-52B crociera overhead dopo un volo di ricerca nel HL-10. Sulla sinistra, John Reeves può essere visto al cockpit del corpo di sollevamento. L'HL-10 è stato uno dei cinque progetti di cassone di sollevamento volati al Dryden Flight Research Center della NASA, Edwards, California, da luglio 1966 a novembre 1975 per studiare e convalidare il concetto di manovrabilità e atterraggio in sicurezza di un veicolo a bassa resistenza progettato per il rientro dallo spazio. Northrop Corporation ha costruito la HL-10 e M2-F2, i primi due della flotta di corpi di sollevamento 'pesanti' volati dalla NASA. Il contratto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pilota-di-ricerca-della-nasa-bill-dana-prende-un-momento-per-guardare-la-nasa-nb-52b-crociera-overhead-dopo-un-volo-di-ricerca-nel-hl-10-sulla-sinistra-john-reeves-puo-essere-visto-al-cockpit-del-corpo-di-sollevamento-l-hl-10-e-stato-uno-dei-cinque-progetti-di-cassone-di-sollevamento-volati-al-dryden-flight-research-center-della-nasa-edwards-california-da-luglio-1966-a-novembre-1975-per-studiare-e-convalidare-il-concetto-di-manovrabilita-e-atterraggio-in-sicurezza-di-un-veicolo-a-bassa-resistenza-progettato-per-il-rientro-dallo-spazio-northrop-corporation-ha-costruito-la-hl-10-e-m2-f2-i-primi-due-della-flotta-di-corpi-di-sollevamento-pesanti-volati-dalla-nasa-il-contratto-image498953703.html
RM2KYN8F3–Il pilota di ricerca della NASA Bill Dana prende un momento per guardare la NASA NB-52B crociera overhead dopo un volo di ricerca nel HL-10. Sulla sinistra, John Reeves può essere visto al cockpit del corpo di sollevamento. L'HL-10 è stato uno dei cinque progetti di cassone di sollevamento volati al Dryden Flight Research Center della NASA, Edwards, California, da luglio 1966 a novembre 1975 per studiare e convalidare il concetto di manovrabilità e atterraggio in sicurezza di un veicolo a bassa resistenza progettato per il rientro dallo spazio. Northrop Corporation ha costruito la HL-10 e M2-F2, i primi due della flotta di corpi di sollevamento 'pesanti' volati dalla NASA. Il contratto
Il blocco 10 al Altmühl è una vista vicino a Riedenburg Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-blocco-10-al-altma-hl-e-una-vista-vicino-a-riedenburg-image449789048.html
RF2H3NJEG–Il blocco 10 al Altmühl è una vista vicino a Riedenburg
. San Giovanni Battista (Dietkirch), Deckenfresko: Rosenkranzübergabe an den hl. Dominikus im Beisein der Personifikationen der vier Erdteile . Il 10 luglio 2002. Ignoto del xviii secolo artista; fotografato da Hermetiker 1138 St. Johannes Baptist (Dietkirch) 22 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-battista-dietkirch-deckenfresko-rosenkranzubergabe-an-den-hl-dominikus-im-beisein-der-personifikationen-der-vier-erdteile-il-10-luglio-2002-ignoto-del-xviii-secolo-artista-fotografato-da-hermetiker-1138-st-johannes-baptist-dietkirch-22-image185774790.html
RMMP6NHX–. San Giovanni Battista (Dietkirch), Deckenfresko: Rosenkranzübergabe an den hl. Dominikus im Beisein der Personifikationen der vier Erdteile . Il 10 luglio 2002. Ignoto del xviii secolo artista; fotografato da Hermetiker 1138 St. Johannes Baptist (Dietkirch) 22
Servizio commemorativo di Lord Gort. Rappresentanti della famiglia reale e membri del governo , capi di servizio , leader del dominio e rappresentanti del corpo diplomatico hanno partecipato ad un servizio commemorativo per il feldmaresciallo Lord Gort ., VC , presso l'Abbazia di Westminster , Londra . Il generale Sir HL Ismay , il KCB e il maresciallo della Royal Air Force , Lord Tedder sono arrivati oggi all' Abbazia di Westminster . 10 aprile 1946 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/servizio-commemorativo-di-lord-gort-rappresentanti-della-famiglia-reale-e-membri-del-governo-capi-di-servizio-leader-del-dominio-e-rappresentanti-del-corpo-diplomatico-hanno-partecipato-ad-un-servizio-commemorativo-per-il-feldmaresciallo-lord-gort-vc-presso-l-abbazia-di-westminster-londra-il-generale-sir-hl-ismay-il-kcb-e-il-maresciallo-della-royal-air-force-lord-tedder-sono-arrivati-oggi-all-abbazia-di-westminster-10-aprile-1946-image623926980.html
RM2Y7296C–Servizio commemorativo di Lord Gort. Rappresentanti della famiglia reale e membri del governo , capi di servizio , leader del dominio e rappresentanti del corpo diplomatico hanno partecipato ad un servizio commemorativo per il feldmaresciallo Lord Gort ., VC , presso l'Abbazia di Westminster , Londra . Il generale Sir HL Ismay , il KCB e il maresciallo della Royal Air Force , Lord Tedder sono arrivati oggi all' Abbazia di Westminster . 10 aprile 1946
10 August Macke - Hl. Georg - 1912 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/10-august-macke-hl-georg-1912-image213868722.html
RMPBXFMJ–10 August Macke - Hl. Georg - 1912
Johann Gottfried Herder, Heinrich Lenz - Jung Stilling, Johann Wolfgang von Goethe, Christian Gotthilf Salzmann, durante una festa di addio alla torre Munster di Strasburgo. JGH: Filosofo, poeta e critico letterario tedesco, 25 agosto 1744 – 18 dicembre 1803. HL: Fisico tedesco Baltico, 12 febbraio 1804 - 10 febbraio 1865. JS: Autore tedesco, 12 settembre 1740 - 2 aprile 1817. JWG: Scrittore tedesco, 28 agosto 1749 – 22 marzo 1832. CGS: Fondatore dell'istituzione Schnepfenthal, 1744 – 1811. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-johann-gottfried-herder-heinrich-lenz-jung-stilling-johann-wolfgang-von-goethe-christian-gotthilf-salzmann-durante-una-festa-di-addio-alla-torre-munster-di-strasburgo-jgh-filosofo-poeta-e-critico-letterario-tedesco-25-agosto-1744-18-dicembre-1803-hl-fisico-tedesco-baltico-12-febbraio-1804-10-febbraio-1865-js-autore-tedesco-12-settembre-1740-2-aprile-1817-jwg-scrittore-tedesco-28-agosto-1749-22-marzo-1832-cgs-fondatore-dell-istituzione-schnepfenthal-1744-1811-162968119.html
RMKD3RDY–Johann Gottfried Herder, Heinrich Lenz - Jung Stilling, Johann Wolfgang von Goethe, Christian Gotthilf Salzmann, durante una festa di addio alla torre Munster di Strasburgo. JGH: Filosofo, poeta e critico letterario tedesco, 25 agosto 1744 – 18 dicembre 1803. HL: Fisico tedesco Baltico, 12 febbraio 1804 - 10 febbraio 1865. JS: Autore tedesco, 12 settembre 1740 - 2 aprile 1817. JWG: Scrittore tedesco, 28 agosto 1749 – 22 marzo 1832. CGS: Fondatore dell'istituzione Schnepfenthal, 1744 – 1811.
. La decapitazione di Santa Caterina . dal 1505/10 fino a 282 Albrecht Altdorfer - Enthauptung der Hl. Katharina (KHM Vienna) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-decapitazione-di-santa-caterina-dal-1505-10-fino-a-282-albrecht-altdorfer-enthauptung-der-hl-katharina-khm-vienna-image206543503.html
RMP00T9K–. La decapitazione di Santa Caterina . dal 1505/10 fino a 282 Albrecht Altdorfer - Enthauptung der Hl. Katharina (KHM Vienna)
Dsicus lancia Daniel Stahl (SWE) e Simon Pettersson (SWE) durante una conferenza stampa in vista della pista di giovedì e del gala sul campo 'Impossible Games' a Bislett di Oslo, Norvegia, 10 giugno 2020. Foto: Jonas Ekstromer / TT / code 10030 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/dsicus-lancia-daniel-stahl-swe-e-simon-pettersson-swe-durante-una-conferenza-stampa-in-vista-della-pista-di-giovedi-e-del-gala-sul-campo-impossible-games-a-bislett-di-oslo-norvegia-10-giugno-2020-foto-jonas-ekstromer-tt-code-10030-image441619912.html
RM2GJDEKM–Dsicus lancia Daniel Stahl (SWE) e Simon Pettersson (SWE) durante una conferenza stampa in vista della pista di giovedì e del gala sul campo 'Impossible Games' a Bislett di Oslo, Norvegia, 10 giugno 2020. Foto: Jonas Ekstromer / TT / code 10030
. Deutsch: Giebelfront des Georgsklosters auf der Prager Burg, links unten signiert, datiert und gekennzeichnet: G. Macoun 10 sv. Jiří (Hl. Georg), Öl/Karton, 32,5 x 38 cm . 1910 143 Gustav Macoun Georgskloster auf der Prager Burg 1910 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-giebelfront-des-georgsklosters-auf-der-prager-burg-links-unten-signiert-datiert-und-gekennzeichnet-g-macoun-10-sv-jiri-hl-georg-ol-karton-32-5-x-38-cm-1910-143-gustav-macoun-georgskloster-auf-der-prager-burg-1910-image207956405.html
RMP296ED–. Deutsch: Giebelfront des Georgsklosters auf der Prager Burg, links unten signiert, datiert und gekennzeichnet: G. Macoun 10 sv. Jiří (Hl. Georg), Öl/Karton, 32,5 x 38 cm . 1910 143 Gustav Macoun Georgskloster auf der Prager Burg 1910
HL-10 in volo sopra lakebed Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hl-10-in-volo-sopra-lakebed-169363685.html
RMKRF531–HL-10 in volo sopra lakebed
St Pietro con personale e libro, Maestro HL, attivo tra il 1511 e il 1533 sull'alto Reno, 1522, stampa, incisione rame, lastra: 17,4 x 10,2 cm Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/st-pietro-con-personale-e-libro-maestro-hl-attivo-tra-il-1511-e-il-1533-sull-alto-reno-1522-stampa-incisione-rame-lastra-17-4-x-10-2-cm-image573283204.html
RM2T8K8G4–St Pietro con personale e libro, Maestro HL, attivo tra il 1511 e il 1533 sull'alto Reno, 1522, stampa, incisione rame, lastra: 17,4 x 10,2 cm
Maggiori possidenti Jerauld da HL-10 1968 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-maggiori-possidenti-jerauld-da-hl-10-1968-169323676.html
RMKRDA24–Maggiori possidenti Jerauld da HL-10 1968
HL-10 in volo sopra lakebed ritagliato Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hl-10-in-volo-sopra-lakebed-ritagliato-169363696.html
RMKRF53C–HL-10 in volo sopra lakebed ritagliato
Il blocco 10 al Altmühl è una vista vicino a Riedenburg Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-blocco-10-al-altma-hl-e-una-vista-vicino-a-riedenburg-image402468899.html
RF2EAP157–Il blocco 10 al Altmühl è una vista vicino a Riedenburg
HL-10 Corpo di sollevamento - GPN-2000-001894 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hl-10-corpo-di-sollevamento-gpn-2000-001894-169340167.html
RMKRE333–HL-10 Corpo di sollevamento - GPN-2000-001894
HL-10 In volo dopo il lancio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hl-10-in-volo-dopo-il-lancio-image68972816.html
RME05YET–HL-10 In volo dopo il lancio
Architetto sconosciuto, disegni del pittore di vetro H. B. Beck per finestre, Horstmar (?) (Senza DAT.): Tre finestre in forma romanica 1:10 (firmato HL). Acquerello Tusche sulla scatola, 37,5 x 46 cm (compresi i bordi di scansione) N. : Entwürfe des Glasmalers H. B. Becks für Fenster, Horstmar (?) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/architetto-sconosciuto-disegni-del-pittore-di-vetro-h-b-beck-per-finestre-horstmar-senza-dat-tre-finestre-in-forma-romanica-1-10-firmato-hl-acquerello-tusche-sulla-scatola-37-5-x-46-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-n-entwurfe-des-glasmalers-h-b-becks-fur-fenster-horstmar-image477604803.html
RM2JN0NPB–Architetto sconosciuto, disegni del pittore di vetro H. B. Beck per finestre, Horstmar (?) (Senza DAT.): Tre finestre in forma romanica 1:10 (firmato HL). Acquerello Tusche sulla scatola, 37,5 x 46 cm (compresi i bordi di scansione) N. : Entwürfe des Glasmalers H. B. Becks für Fenster, Horstmar (?)
HL-10 Sollevamento pilota corpo Bruce Peterson Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hl-10-sollevamento-pilota-corpo-bruce-peterson-image68974961.html
RME0627D–HL-10 Sollevamento pilota corpo Bruce Peterson
Il pilota dell'Air Force Major Cecil Powell si trova davanti all'X-24A dopo un volo di ricerca. Costruito per l'aeronautica da Martin Marietta, l'X-24A era un veicolo ingombrante a forma di goccia a strappo, con tre alette verticali sul retro per il controllo direzionale. Pesava 6,270 libbre, era lungo poco più di 24 piedi e aveva una larghezza di quasi 14 piedi. Il primo volo in aliante non motorizzato dell'X-24A è stato il 17 aprile 1969. Il pilota fu l'Air Force Major Jerauld Gentry. Gentry ha anche pilotato il veicolo sul suo primo volo motorizzato 19 marzo 1970. È stato volato 28 volte in un programma che, come il HL-10, ha aiutato vali Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-pilota-dell-air-force-major-cecil-powell-si-trova-davanti-all-x-24a-dopo-un-volo-di-ricerca-costruito-per-l-aeronautica-da-martin-marietta-l-x-24a-era-un-veicolo-ingombrante-a-forma-di-goccia-a-strappo-con-tre-alette-verticali-sul-retro-per-il-controllo-direzionale-pesava-6270-libbre-era-lungo-poco-piu-di-24-piedi-e-aveva-una-larghezza-di-quasi-14-piedi-il-primo-volo-in-aliante-non-motorizzato-dell-x-24a-e-stato-il-17-aprile-1969-il-pilota-fu-l-air-force-major-jerauld-gentry-gentry-ha-anche-pilotato-il-veicolo-sul-suo-primo-volo-motorizzato-19-marzo-1970-e-stato-volato-28-volte-in-un-programma-che-come-il-hl-10-ha-aiutato-vali-image498450354.html
RM2KXXAEA–Il pilota dell'Air Force Major Cecil Powell si trova davanti all'X-24A dopo un volo di ricerca. Costruito per l'aeronautica da Martin Marietta, l'X-24A era un veicolo ingombrante a forma di goccia a strappo, con tre alette verticali sul retro per il controllo direzionale. Pesava 6,270 libbre, era lungo poco più di 24 piedi e aveva una larghezza di quasi 14 piedi. Il primo volo in aliante non motorizzato dell'X-24A è stato il 17 aprile 1969. Il pilota fu l'Air Force Major Jerauld Gentry. Gentry ha anche pilotato il veicolo sul suo primo volo motorizzato 19 marzo 1970. È stato volato 28 volte in un programma che, come il HL-10, ha aiutato vali
HL-10 su Lakebed con B-52 volo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hl-10-su-lakebed-con-b-52-volo-image68972804.html
RME05YEC–HL-10 su Lakebed con B-52 volo
MADRID - MARZO 10: Cupola della chiesa di hl. Theresia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madrid-marzo-10-cupola-della-chiesa-di-hl-theresia-55866551.html
RFD6TX9Y–MADRID - MARZO 10: Cupola della chiesa di hl. Theresia
Gelsenkirchen, Germania. 2020 ottobre 10. Firo: 30/2020/2020/21 Fuvuball: Calcio: 1a stagione Bundesliga 04 FC Schalke Rvºhl - VfB Stoccarda 1: 1 Christina Tribvºne-Hamers con maschera sul Jvºrgen Credit: Fromme/firo/pool | usage worldwide/dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/gelsenkirchen-germania-2020-ottobre-10-firo-30-2020-2020-21-fuvuball-calcio-1a-stagione-bundesliga-04-fc-schalke-rv-hl-vfb-stoccarda-1-1-christina-tribv-ne-hamers-con-maschera-sul-jv-rgen-credit-fromme-firo-pool-usage-worldwide-dpa-alamy-live-news-image384062907.html
RM2D8RG4B–Gelsenkirchen, Germania. 2020 ottobre 10. Firo: 30/2020/2020/21 Fuvuball: Calcio: 1a stagione Bundesliga 04 FC Schalke Rvºhl - VfB Stoccarda 1: 1 Christina Tribvºne-Hamers con maschera sul Jvºrgen Credit: Fromme/firo/pool | usage worldwide/dpa/Alamy Live News
Kanaalgedeelte Schotdeuren-Gorinchem Elevateur, appoggiato su due chiatte, draga il terreno dal secchio che diventa tra le chiatte Annotazione: Nella cisterna il terreno cade su alcuni coltelli, viene ulteriormente lavato attraverso l'acqua di una pompa centrifuga nel tubo di scarico per sollevare un'area scavata appartenente al polder Nieuwland. In condizioni normali, 23145 M3 di torba e argilla sono stati trattati in 40 giorni lavorativi di 10 ore, e 960 Hl di carbone sono stati utilizzati. L'equipaggio è composto da un capo mulino, due piloti e un servo. Mentre il dragaggio avanza dal secchio, l'estremità inferiore del mestolo del secchio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kanaalgedeelte-schotdeuren-gorinchem-elevateur-appoggiato-su-due-chiatte-draga-il-terreno-dal-secchio-che-diventa-tra-le-chiatte-annotazione-nella-cisterna-il-terreno-cade-su-alcuni-coltelli-viene-ulteriormente-lavato-attraverso-l-acqua-di-una-pompa-centrifuga-nel-tubo-di-scarico-per-sollevare-un-area-scavata-appartenente-al-polder-nieuwland-in-condizioni-normali-23145-m3-di-torba-e-argilla-sono-stati-trattati-in-40-giorni-lavorativi-di-10-ore-e-960-hl-di-carbone-sono-stati-utilizzati-l-equipaggio-e-composto-da-un-capo-mulino-due-piloti-e-un-servo-mentre-il-dragaggio-avanza-dal-secchio-l-estremita-inferiore-del-mestolo-del-secchio-image341641415.html
RM2ARR333–Kanaalgedeelte Schotdeuren-Gorinchem Elevateur, appoggiato su due chiatte, draga il terreno dal secchio che diventa tra le chiatte Annotazione: Nella cisterna il terreno cade su alcuni coltelli, viene ulteriormente lavato attraverso l'acqua di una pompa centrifuga nel tubo di scarico per sollevare un'area scavata appartenente al polder Nieuwland. In condizioni normali, 23145 M3 di torba e argilla sono stati trattati in 40 giorni lavorativi di 10 ore, e 960 Hl di carbone sono stati utilizzati. L'equipaggio è composto da un capo mulino, due piloti e un servo. Mentre il dragaggio avanza dal secchio, l'estremità inferiore del mestolo del secchio
Braunschweig, Germania. 26 novembre 2021. Primo: 26.11.2021, Fuvuball, WM qualifica donne, donne 2021/2022, Germania - Tv* rkei, Turchia 8: 0 JUBEL, NR 10 10 Sjoeke Nv* sken con Klara Bv* hl e co Credit: dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/braunschweig-germania-26-novembre-2021-primo-26-11-2021-fuvuball-wm-qualifica-donne-donne-2021-2022-germania-tv-rkei-turchia-8-0-jubel-nr-10-10-sjoeke-nv-sken-con-klara-bv-hl-e-co-credit-dpa-alamy-live-news-image452459126.html
RM2H8386E–Braunschweig, Germania. 26 novembre 2021. Primo: 26.11.2021, Fuvuball, WM qualifica donne, donne 2021/2022, Germania - Tv* rkei, Turchia 8: 0 JUBEL, NR 10 10 Sjoeke Nv* sken con Klara Bv* hl e co Credit: dpa/Alamy Live News
Klausen, chiusa, Italia, Apr 10 2021 - la chiesa medievale di Sant'Andrea (Pfarrkirche HL. Andreas) del XIII secolo, Alto Adige, Südtirol, Italia, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/klausen-chiusa-italia-apr-10-2021-la-chiesa-medievale-di-sant-andrea-pfarrkirche-hl-andreas-del-xiii-secolo-alto-adige-sudtirol-italia-image418311715.html
RF2F8FMT3–Klausen, chiusa, Italia, Apr 10 2021 - la chiesa medievale di Sant'Andrea (Pfarrkirche HL. Andreas) del XIII secolo, Alto Adige, Südtirol, Italia,
Firo: 10.11.2018, Fuvuball, 1.Bundesliga, stagione 2018/2019, 1.FC Nvºrnberg - VFB Stuttgart 0: 2, Mario Gomez, VFB Stuttgart, VFB Stuttgart, Lukas Mvºhl, 1.FC Nvørnberg, FCN, Nvºrnberg, intera azienda, duelli | Utilizzo di tutto il mondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/firo-10-11-2018-fuvuball-1-bundesliga-stagione-2018-2019-1-fc-nv-rnberg-vfb-stuttgart-0-2-mario-gomez-vfb-stuttgart-vfb-stuttgart-lukas-mv-hl-1-fc-nvornberg-fcn-nv-rnberg-intera-azienda-duelli-utilizzo-di-tutto-il-mondo-image224603128.html
RMR1BFG8–Firo: 10.11.2018, Fuvuball, 1.Bundesliga, stagione 2018/2019, 1.FC Nvºrnberg - VFB Stuttgart 0: 2, Mario Gomez, VFB Stuttgart, VFB Stuttgart, Lukas Mvºhl, 1.FC Nvørnberg, FCN, Nvºrnberg, intera azienda, duelli | Utilizzo di tutto il mondo
N/A. Grafik aus dem Klebeband Nr. 10 der Fürstlich Waldeckschen Hofbibliothek Arolsen Motiv: Feuerwerk zur 900-Jahr-Feier der Überführung der Reliquien des Hl. Liborius, in Paderborn 1736 . 1736. Johann Conrad Schlaun (1695-1773) 137 Arolsen Klebeband 10 038-039 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-grafik-aus-dem-klebeband-nr-10-der-furstlich-waldeckschen-hofbibliothek-arolsen-motiv-feuerwerk-zur-900-jahr-feier-der-uberfuhrung-der-reliquien-des-hl-liborius-in-paderborn-1736-1736-johann-conrad-schlaun-1695-1773-137-arolsen-klebeband-10-038-039-image210066330.html
RMP5N9MX–N/A. Grafik aus dem Klebeband Nr. 10 der Fürstlich Waldeckschen Hofbibliothek Arolsen Motiv: Feuerwerk zur 900-Jahr-Feier der Überführung der Reliquien des Hl. Liborius, in Paderborn 1736 . 1736. Johann Conrad Schlaun (1695-1773) 137 Arolsen Klebeband 10 038-039
Servita da Nohrlund - Longdrink. Royal Unibrew AS, bis zum 3. Mai 2005 Bryggerigruppen AS, ist ein dänischer Konzern der Getränkeindustrie mit Sitz a Faxe. SIE ist Dänemarks zweitgrösste Brauereigesellschaft, allerdings mit grossem Abstand hinter Carlsberg. 2018 wurden 10 mio hl Bier, Malz- und Erfrischungsgetränke verkauft. Grösster Einzelaktionär von Royal Unibrew sind mit einem Anteil von CA. 15 Prozent das dänische Investmentunternehmen Chr. Augustinus Fabrikker und mit einem Anteil von ca. 5 Prozent Die Fondsgesellschaft BlackRock *** servito da Nohrlund Longdrink Royal Unibrew AS, fino al lunedì Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/servita-da-nohrlund-longdrink-royal-unibrew-as-bis-zum-3-mai-2005-bryggerigruppen-as-ist-ein-danischer-konzern-der-getrankeindustrie-mit-sitz-a-faxe-sie-ist-danemarks-zweitgrosste-brauereigesellschaft-allerdings-mit-grossem-abstand-hinter-carlsberg-2018-wurden-10-mio-hl-bier-malz-und-erfrischungsgetranke-verkauft-grosster-einzelaktionar-von-royal-unibrew-sind-mit-einem-anteil-von-ca-15-prozent-das-danische-investmentunternehmen-chr-augustinus-fabrikker-und-mit-einem-anteil-von-ca-5-prozent-die-fondsgesellschaft-blackrock-servito-da-nohrlund-longdrink-royal-unibrew-as-fino-al-lunedi-image601185672.html
RM2WX2ACT–Servita da Nohrlund - Longdrink. Royal Unibrew AS, bis zum 3. Mai 2005 Bryggerigruppen AS, ist ein dänischer Konzern der Getränkeindustrie mit Sitz a Faxe. SIE ist Dänemarks zweitgrösste Brauereigesellschaft, allerdings mit grossem Abstand hinter Carlsberg. 2018 wurden 10 mio hl Bier, Malz- und Erfrischungsgetränke verkauft. Grösster Einzelaktionär von Royal Unibrew sind mit einem Anteil von CA. 15 Prozent das dänische Investmentunternehmen Chr. Augustinus Fabrikker und mit einem Anteil von ca. 5 Prozent Die Fondsgesellschaft BlackRock *** servito da Nohrlund Longdrink Royal Unibrew AS, fino al lunedì
(150310) -- YANGON, 10 marzo 2015 -- li Fuming, presidente della Commissione statale per la supervisione e l'amministrazione delle attività del governo popolare municipale di Tianjin (TJ-SASAC), tiene un discorso durante il Yangon (Myanmar) - Tianjin (Cina) Business Matching a Yangon, Myanmar, 10 marzo 2015. Martedì una delegazione composta da imprenditori provenienti da 40 imprese statali del porto orientale cinese di Tianjin ha tenuto un incontro con le loro controparti del Myanmar per esplorare le imprese e le opportunità commerciali. )(hy) MYANMAR-YANGON-CHINA-BUSINESS MATCHING UxAung PUBLICATIONxNOTxINxCHN Yangon Marc Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/150310-yangon-10-marzo-2015-li-fuming-presidente-della-commissione-statale-per-la-supervisione-e-l-amministrazione-delle-attivita-del-governo-popolare-municipale-di-tianjin-tj-sasac-tiene-un-discorso-durante-il-yangon-myanmar-tianjin-cina-business-matching-a-yangon-myanmar-10-marzo-2015-martedi-una-delegazione-composta-da-imprenditori-provenienti-da-40-imprese-statali-del-porto-orientale-cinese-di-tianjin-ha-tenuto-un-incontro-con-le-loro-controparti-del-myanmar-per-esplorare-le-imprese-e-le-opportunita-commerciali-hy-myanmar-yangon-china-business-matching-uxaung-publicationxnotxinxchn-yangon-marc-image563697871.html
RM2RN2JAR–(150310) -- YANGON, 10 marzo 2015 -- li Fuming, presidente della Commissione statale per la supervisione e l'amministrazione delle attività del governo popolare municipale di Tianjin (TJ-SASAC), tiene un discorso durante il Yangon (Myanmar) - Tianjin (Cina) Business Matching a Yangon, Myanmar, 10 marzo 2015. Martedì una delegazione composta da imprenditori provenienti da 40 imprese statali del porto orientale cinese di Tianjin ha tenuto un incontro con le loro controparti del Myanmar per esplorare le imprese e le opportunità commerciali. )(hy) MYANMAR-YANGON-CHINA-BUSINESS MATCHING UxAung PUBLICATIONxNOTxINxCHN Yangon Marc
HL frana278180x007.jpg 10/3/2007 SOLEDAD (San Diego, California) USA San Diego City Attorney MIKE (CQ) Aguirre, destra e altri membri del suo personale guarda le attività presso la frana su Soledad strada di montagna a nord di Palm Canyon Drive. Credito: foto da Howard Lipin/San Diego Unio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hl-frana278180x007-jpg-10-3-2007-soledad-san-diego-california-usa-san-diego-city-attorney-mike-cq-aguirre-destra-e-altri-membri-del-suo-personale-guarda-le-attivita-presso-la-frana-su-soledad-strada-di-montagna-a-nord-di-palm-canyon-drive-credito-foto-da-howard-lipin-san-diego-unio-40985099.html
RMCAK0WF–HL frana278180x007.jpg 10/3/2007 SOLEDAD (San Diego, California) USA San Diego City Attorney MIKE (CQ) Aguirre, destra e altri membri del suo personale guarda le attività presso la frana su Soledad strada di montagna a nord di Palm Canyon Drive. Credito: foto da Howard Lipin/San Diego Unio
Il blocco 10 al Altmühl è una vista vicino a Riedenburg Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-blocco-10-al-altma-hl-e-una-vista-vicino-a-riedenburg-image402468886.html
RF2EAP14P–Il blocco 10 al Altmühl è una vista vicino a Riedenburg
HL-10 Primo volo sbarco - GPN-2000-000086 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-hl-10-primo-volo-sbarco-gpn-2000-000086-169456921.html
RMKRKC0W–HL-10 Primo volo sbarco - GPN-2000-000086
(150201) -- DACCA, la gente locale aiuta a spegnere l'incendio di una fabbrica di plastica a Dacca, Bangladesh, 31 gennaio 2015. Un grave incendio ha coinvolto una fabbrica di imballaggi in plastica nella zona centrale di Mirpur a Dacca sabato, lasciando 10 persone morte e molti altri feriti, ha detto un agente di polizia. ( Zhf) BANGLADESH-DACCA-INCIDENTE SharifulxIslam PUBLICATIONxNOTxINxCHN Dhaka celebrità locali aiutano ad estinguere il fuoco di una fabbrica di plastica a Dacca Bangladesh gennaio 31 2015 un grande incendio ha inghiottito una fabbrica di imballaggio di plastica nell'area del centro di Dacca IL sabato lasciando 10 celebrità morte e diverse Othe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/150201-dacca-la-gente-locale-aiuta-a-spegnere-l-incendio-di-una-fabbrica-di-plastica-a-dacca-bangladesh-31-gennaio-2015-un-grave-incendio-ha-coinvolto-una-fabbrica-di-imballaggi-in-plastica-nella-zona-centrale-di-mirpur-a-dacca-sabato-lasciando-10-persone-morte-e-molti-altri-feriti-ha-detto-un-agente-di-polizia-zhf-bangladesh-dacca-incidente-sharifulxislam-publicationxnotxinxchn-dhaka-celebrita-locali-aiutano-ad-estinguere-il-fuoco-di-una-fabbrica-di-plastica-a-dacca-bangladesh-gennaio-31-2015-un-grande-incendio-ha-inghiottito-una-fabbrica-di-imballaggio-di-plastica-nell-area-del-centro-di-dacca-il-sabato-lasciando-10-celebrita-morte-e-diverse-othe-image563684976.html
RM2RN21X8–(150201) -- DACCA, la gente locale aiuta a spegnere l'incendio di una fabbrica di plastica a Dacca, Bangladesh, 31 gennaio 2015. Un grave incendio ha coinvolto una fabbrica di imballaggi in plastica nella zona centrale di Mirpur a Dacca sabato, lasciando 10 persone morte e molti altri feriti, ha detto un agente di polizia. ( Zhf) BANGLADESH-DACCA-INCIDENTE SharifulxIslam PUBLICATIONxNOTxINxCHN Dhaka celebrità locali aiutano ad estinguere il fuoco di una fabbrica di plastica a Dacca Bangladesh gennaio 31 2015 un grande incendio ha inghiottito una fabbrica di imballaggio di plastica nell'area del centro di Dacca IL sabato lasciando 10 celebrità morte e diverse Othe
Architetto sconosciuto, disegni del pittore di vetro H. B. Beck per finestre, Horstmar (?) (Senza DAT.): Tre finestre in forma romanica 1:10 (firmato HL). Acquerello Tusche sulla scatola, 37,2 x 45,5 cm (compresi i bordi di scansione) N. : Entwürfe des Glasmalers H. B. Becks für Fenster, Horstmar (?) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/architetto-sconosciuto-disegni-del-pittore-di-vetro-h-b-beck-per-finestre-horstmar-senza-dat-tre-finestre-in-forma-romanica-1-10-firmato-hl-acquerello-tusche-sulla-scatola-37-2-x-45-5-cm-compresi-i-bordi-di-scansione-n-entwurfe-des-glasmalers-h-b-becks-fur-fenster-horstmar-image477604806.html
RM2JN0NPE–Architetto sconosciuto, disegni del pittore di vetro H. B. Beck per finestre, Horstmar (?) (Senza DAT.): Tre finestre in forma romanica 1:10 (firmato HL). Acquerello Tusche sulla scatola, 37,2 x 45,5 cm (compresi i bordi di scansione) N. : Entwürfe des Glasmalers H. B. Becks für Fenster, Horstmar (?)
La NASA organismi di sollevamento su Rogers Dry Lake Bed Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-nasa-organismi-di-sollevamento-su-rogers-dry-lake-bed-52113841.html
RMD0NYMH–La NASA organismi di sollevamento su Rogers Dry Lake Bed
La polizia militare in un ponte a Coblenz, in Germania, viene vista ispezionare il contenuto del carro di un nativo prima di permettergli di attraversarlo. Questa foto è stata scattata il 10 marzo 1919 da H.D. Lothers e ricevuto il 13 novembre 1919. La prova dell'ispezione è documentata con la fotografia numero HL 12-30-18. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-polizia-militare-in-un-ponte-a-coblenz-in-germania-viene-vista-ispezionare-il-contenuto-del-carro-di-un-nativo-prima-di-permettergli-di-attraversarlo-questa-foto-e-stata-scattata-il-10-marzo-1919-da-h-d-lothers-e-ricevuto-il-13-novembre-1919-la-prova-dell-ispezione-e-documentata-con-la-fotografia-numero-hl-12-30-18-image558345599.html
RM2RCARE7–La polizia militare in un ponte a Coblenz, in Germania, viene vista ispezionare il contenuto del carro di un nativo prima di permettergli di attraversarlo. Questa foto è stata scattata il 10 marzo 1919 da H.D. Lothers e ricevuto il 13 novembre 1919. La prova dell'ispezione è documentata con la fotografia numero HL 12-30-18.
HL-10 in volo dopo il lancio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/hl-10-in-volo-dopo-il-lancio-image68964481.html
RME05GW5–HL-10 in volo dopo il lancio
MADRID - MARZO 10: Immacolata Concezione statua da chiesa hl. Theresia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-madrid-marzo-10-immacolata-concezione-statua-da-chiesa-hl-theresia-55866456.html
RFD6TX6G–MADRID - MARZO 10: Immacolata Concezione statua da chiesa hl. Theresia
Martirio dei diecimila, monogrammista HL (XVI secolo), 1505 - 1533 stampa Achatius van Ararat, un capo dell'esercito romano, e i suoi 10.000 seguaci sono messi a morte perché si erano convertiti al cristianesimo. Gli uomini vengono gettati dalle rocce e spiati. La carta tedesca incide il martirio di Acazio e dei suoi 10,000 compagni sul Monte Ararat: Sono crocifissi e/o impalati su alberi o spine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/martirio-dei-diecimila-monogrammista-hl-xvi-secolo-1505-1533-stampa-achatius-van-ararat-un-capo-dell-esercito-romano-e-i-suoi-10000-seguaci-sono-messi-a-morte-perche-si-erano-convertiti-al-cristianesimo-gli-uomini-vengono-gettati-dalle-rocce-e-spiati-la-carta-tedesca-incide-il-martirio-di-acazio-e-dei-suoi-10000-compagni-sul-monte-ararat-sono-crocifissi-e-o-impalati-su-alberi-o-spine-image594866472.html
RM2WFPE74–Martirio dei diecimila, monogrammista HL (XVI secolo), 1505 - 1533 stampa Achatius van Ararat, un capo dell'esercito romano, e i suoi 10.000 seguaci sono messi a morte perché si erano convertiti al cristianesimo. Gli uomini vengono gettati dalle rocce e spiati. La carta tedesca incide il martirio di Acazio e dei suoi 10,000 compagni sul Monte Ararat: Sono crocifissi e/o impalati su alberi o spine
Initial Letter Split Lowercase Logo modello monogramma moderno isolato su colori Bianco Nero con vettore 10 Illustrazione Vettorialehttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/initial-letter-split-lowercase-logo-modello-monogramma-moderno-isolato-su-colori-bianco-nero-con-vettore-10-image433929870.html
RF2G5Y5YA–Initial Letter Split Lowercase Logo modello monogramma moderno isolato su colori Bianco Nero con vettore 10
ARCHIVFOTO 31.DEZEMBER 2022 ZUM TOD VON PAPST BENEDIKT XVI PAPST BENEDIKT XVI. Bei der heiligen Messe am 10.09.2006 in Muenchen , Bayern , Messe Gelände Muenchen fotografo: Peter Schatz Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/archivfoto-31-dezember-2022-zum-tod-von-papst-benedikt-xvi-papst-benedikt-xvi-bei-der-heiligen-messe-am-10-09-2006-in-muenchen-bayern-messe-gelande-muenchen-fotografo-peter-schatz-image502731241.html
RF2M5WAR5–ARCHIVFOTO 31.DEZEMBER 2022 ZUM TOD VON PAPST BENEDIKT XVI PAPST BENEDIKT XVI. Bei der heiligen Messe am 10.09.2006 in Muenchen , Bayern , Messe Gelände Muenchen fotografo: Peter Schatz
25.10.2023, Weihnachtsauslage in einer Gärtnerei in Buchloe Gilg in Bayern, Advent-Stimmung im Verkaufsraum. Ein festlich dekorierter Weihnachtsbaum. Weihnachtsbaum-Kugeln als Autoscooter 25.10.2023, Weihnachtsbaum 25.10.2023, Weihnachtsbaum *** 25 10 2023, esposizione natalizia in un vivaio a Buchloe Gilg in Baviera, Advent Mood in the Salesroom Un albero di Natale decorato festosamente palle come autoscontri 2023 10 2023, albero di Natale 25 10 25, albero di Natale credito: Imago/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/25-10-2023-weihnachtsauslage-in-einer-gartnerei-in-buchloe-gilg-in-bayern-advent-stimmung-im-verkaufsraum-ein-festlich-dekorierter-weihnachtsbaum-weihnachtsbaum-kugeln-als-autoscooter-25-10-2023-weihnachtsbaum-25-10-2023-weihnachtsbaum-25-10-2023-esposizione-natalizia-in-un-vivaio-a-buchloe-gilg-in-baviera-advent-mood-in-the-salesroom-un-albero-di-natale-decorato-festosamente-palle-come-autoscontri-2023-10-2023-albero-di-natale-25-10-25-albero-di-natale-credito-imago-alamy-live-news-image570137008.html
RM2T3FYG0–25.10.2023, Weihnachtsauslage in einer Gärtnerei in Buchloe Gilg in Bayern, Advent-Stimmung im Verkaufsraum. Ein festlich dekorierter Weihnachtsbaum. Weihnachtsbaum-Kugeln als Autoscooter 25.10.2023, Weihnachtsbaum 25.10.2023, Weihnachtsbaum *** 25 10 2023, esposizione natalizia in un vivaio a Buchloe Gilg in Baviera, Advent Mood in the Salesroom Un albero di Natale decorato festosamente palle come autoscontri 2023 10 2023, albero di Natale 25 10 25, albero di Natale credito: Imago/Alamy Live News
Firo: 10.11.2018, Fuvuball, 1.Bundesliga, stagione 2018/2019, 1.FC Nvºrnberg - VFB Stuttgart 0: 2, Mario Gomez, VFB Stuttgart, VFB Stuttgart, Lukas Mvºhl, 1.FC Nvørnberg, FCN, Nvºrnberg, intera azienda, duelli | Utilizzo di tutto il mondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/firo-10-11-2018-fuvuball-1-bundesliga-stagione-2018-2019-1-fc-nv-rnberg-vfb-stuttgart-0-2-mario-gomez-vfb-stuttgart-vfb-stuttgart-lukas-mv-hl-1-fc-nvornberg-fcn-nv-rnberg-intera-azienda-duelli-utilizzo-di-tutto-il-mondo-image224603093.html
RMR1BFF1–Firo: 10.11.2018, Fuvuball, 1.Bundesliga, stagione 2018/2019, 1.FC Nvºrnberg - VFB Stuttgart 0: 2, Mario Gomez, VFB Stuttgart, VFB Stuttgart, Lukas Mvºhl, 1.FC Nvørnberg, FCN, Nvºrnberg, intera azienda, duelli | Utilizzo di tutto il mondo
Muttergottes mit den 14 Hausheiligen der Grafen von Zimmern. Wildensteiner altare, Mittelteil. Die Heiligen im Uhrzeigersinn: (1) Hl. Ursula , (2) Maria Magdalena, (3) Hl. Ottilie, (4) Johannes der Täufer, (5) Hl. Sebastian (mit den Gesichtszügen Froben Christophs?), (6) Heiliger Rochus, (7) Hl. Il programma Erasmus (8) San Martin, (9) Hl. Christopherus, (10) St. Georg, (11) Apostel Andreas, (12), Anna Selbtritt (mit Tochter Maria und Enkel Gesù), (13) Hl. Katharina, (14) Hl. Barbara 1258 Wildensteiner Altar-Mitte Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/muttergottes-mit-den-14-hausheiligen-der-grafen-von-zimmern-wildensteiner-altare-mittelteil-die-heiligen-im-uhrzeigersinn-1-hl-ursula-2-maria-magdalena-3-hl-ottilie-4-johannes-der-taufer-5-hl-sebastian-mit-den-gesichtszugen-froben-christophs-6-heiliger-rochus-7-hl-il-programma-erasmus-8-san-martin-9-hl-christopherus-10-st-georg-11-apostel-andreas-12-anna-selbtritt-mit-tochter-maria-und-enkel-gesu-13-hl-katharina-14-hl-barbara-1258-wildensteiner-altar-mitte-image185612550.html
RMMNYAKJ–Muttergottes mit den 14 Hausheiligen der Grafen von Zimmern. Wildensteiner altare, Mittelteil. Die Heiligen im Uhrzeigersinn: (1) Hl. Ursula , (2) Maria Magdalena, (3) Hl. Ottilie, (4) Johannes der Täufer, (5) Hl. Sebastian (mit den Gesichtszügen Froben Christophs?), (6) Heiliger Rochus, (7) Hl. Il programma Erasmus (8) San Martin, (9) Hl. Christopherus, (10) St. Georg, (11) Apostel Andreas, (12), Anna Selbtritt (mit Tochter Maria und Enkel Gesù), (13) Hl. Katharina, (14) Hl. Barbara 1258 Wildensteiner Altar-Mitte
Lukas MUEHL (Mvºhl, N, 2.vo.li.) vorrebbe seppellire se stesso in jersey, frustrato, frustrato deluso, deluso, sconsolato, sconfitto, Soccer 1. Bundesliga, 7. giornata, RB Leipzig (L) - FC Norimberga ( N) 6: 0, su 07.10.2018 in Leipzig / Germania. € | Utilizzo di tutto il mondo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lukas-muehl-mv-hl-n-2-vo-li-vorrebbe-seppellire-se-stesso-in-jersey-frustrato-frustrato-deluso-deluso-sconsolato-sconfitto-soccer-1-bundesliga-7-giornata-rb-leipzig-l-fc-norimberga-n-6-0-su-07-10-2018-in-leipzig-germania-utilizzo-di-tutto-il-mondo-image221489490.html
RMPT9M2X–Lukas MUEHL (Mvºhl, N, 2.vo.li.) vorrebbe seppellire se stesso in jersey, frustrato, frustrato deluso, deluso, sconsolato, sconfitto, Soccer 1. Bundesliga, 7. giornata, RB Leipzig (L) - FC Norimberga ( N) 6: 0, su 07.10.2018 in Leipzig / Germania. € | Utilizzo di tutto il mondo
. Deutsch: Ferdinand Piloty: Die Hl. Elisabeth von Hans Holbein d. Ä., Kreidelithographie/Tonplatten. Blatt 10 aus: Johann Christian von Mannlich: Königlich baierischer Gemäldesaal zu München und Schleissheim. 2 Bände. München, 1817/1821. . Aprile 2008. Hans Holbein il Vecchio (1465-1524) Descrizione pittore tedesco Data di nascita e morte circa 1465 1524 Luogo di nascita e morte Augsburg Isenheim posizione di lavoro autorità di Augsburg controllo : Q49987 VIAF:?ISNI 14919325:?0000 0001 2121 7020 ULAN:?500001791 LCCN:?n88079337 NLA:?36208678 WorldCat Holbein St Elisabeth Piloty litho c1817 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/deutsch-ferdinand-piloty-die-hl-elisabeth-von-hans-holbein-d-a-kreidelithographie-tonplatten-blatt-10-aus-johann-christian-von-mannlich-koniglich-baierischer-gemaldesaal-zu-munchen-und-schleissheim-2-bande-munchen-1817-1821-aprile-2008-hans-holbein-il-vecchio-1465-1524-descrizione-pittore-tedesco-data-di-nascita-e-morte-circa-1465-1524-luogo-di-nascita-e-morte-augsburg-isenheim-posizione-di-lavoro-autorita-di-augsburg-controllo-q49987-viaf-isni-14919325-0000-0001-2121-7020-ulan-500001791-lccn-n88079337-nla-36208678-worldcat-holbein-st-elisabeth-piloty-litho-c1817-image184789472.html
RMMMHTT0–. Deutsch: Ferdinand Piloty: Die Hl. Elisabeth von Hans Holbein d. Ä., Kreidelithographie/Tonplatten. Blatt 10 aus: Johann Christian von Mannlich: Königlich baierischer Gemäldesaal zu München und Schleissheim. 2 Bände. München, 1817/1821. . Aprile 2008. Hans Holbein il Vecchio (1465-1524) Descrizione pittore tedesco Data di nascita e morte circa 1465 1524 Luogo di nascita e morte Augsburg Isenheim posizione di lavoro autorità di Augsburg controllo : Q49987 VIAF:?ISNI 14919325:?0000 0001 2121 7020 ULAN:?500001791 LCCN:?n88079337 NLA:?36208678 WorldCat Holbein St Elisabeth Piloty litho c1817
Kassel, Deutschland. 31 Agosto, 2019. Klara BUEHL (destra, Bvºhl, D) ha segnato il gol a 4: 0 per la Germania, azione, calcio Laender corrispondono, donne, Campionato Europeo di qualificazione, Germania (GER) - Montenegro (MNE) 10: 0, su 31/08/2019 a Kassel/Germania. € | Utilizzo di credito in tutto il mondo: dpa/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kassel-deutschland-31-agosto-2019-klara-buehl-destra-bv-hl-d-ha-segnato-il-gol-a-4-0-per-la-germania-azione-calcio-laender-corrispondono-donne-campionato-europeo-di-qualificazione-germania-ger-montenegro-mne-10-0-su-31-08-2019-a-kassel-germania-utilizzo-di-credito-in-tutto-il-mondo-dpa-alamy-live-news-image268665074.html
RMWH2N16–Kassel, Deutschland. 31 Agosto, 2019. Klara BUEHL (destra, Bvºhl, D) ha segnato il gol a 4: 0 per la Germania, azione, calcio Laender corrispondono, donne, Campionato Europeo di qualificazione, Germania (GER) - Montenegro (MNE) 10: 0, su 31/08/2019 a Kassel/Germania. € | Utilizzo di credito in tutto il mondo: dpa/Alamy Live News
. Inglese: l'ultima pagina di Suecica Birgitta (Brigida di Svezia); Petrus (Magister o P); Matthias (Lincopiensis) (1492) Revelationes caelestes: mit vita abbreviata sanctae Birgittae, Inhaltsverzeichnis, Tabula Bittgebet und zur hl. Santa Brigida. Davor: Turrecremata, Johannes de: Defensorium super Revelationes caelestes sanctae Birgittae <Ausz.> Mit der Kanonisationsbulle 'Ab origine mundi", Rom 7.10.1391, von Papst Bonifatius IX. und der Bestätigung 'Excellentum principum", Florenz 1.7.1419, von Papst Martin V [rivelazioni celesti: con una breve vita di santa Brigida, Sommario, una immagine Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-l-ultima-pagina-di-suecica-birgitta-brigida-di-svezia-petrus-magister-o-p-matthias-lincopiensis-1492-revelationes-caelestes-mit-vita-abbreviata-sanctae-birgittae-inhaltsverzeichnis-tabula-bittgebet-und-zur-hl-santa-brigida-davor-turrecremata-johannes-de-defensorium-super-revelationes-caelestes-sanctae-birgittae-ausz-mit-der-kanonisationsbulle-ab-origine-mundi-rom-7-10-1391-von-papst-bonifatius-ix-und-der-bestatigung-excellentum-principum-florenz-1-7-1419-von-papst-martin-v-rivelazioni-celesti-con-una-breve-vita-di-santa-brigida-sommario-una-immagine-image184915728.html
RMMMRHW4–. Inglese: l'ultima pagina di Suecica Birgitta (Brigida di Svezia); Petrus (Magister o P); Matthias (Lincopiensis) (1492) Revelationes caelestes: mit vita abbreviata sanctae Birgittae, Inhaltsverzeichnis, Tabula Bittgebet und zur hl. Santa Brigida. Davor: Turrecremata, Johannes de: Defensorium super Revelationes caelestes sanctae Birgittae <Ausz.> Mit der Kanonisationsbulle 'Ab origine mundi", Rom 7.10.1391, von Papst Bonifatius IX. und der Bestätigung 'Excellentum principum", Florenz 1.7.1419, von Papst Martin V [rivelazioni celesti: con una breve vita di santa Brigida, Sommario, una immagine
Conferma di download
Compila il seguente modulo. Le informazioni fornite saranno incluse nella conferma del download.